allergie alla cheratina pappagalli

Pomeranians e le allergie

Fino al 20% dei cani soffrono di allergie, e Pomeranians sono una delle razze più probabilità di sviluppare allergie. Se il vostro Pomerania mostra sintomi come la zampa leccare, il naso prurito o faccia sfregamento, che probabilmente soffre di allergie. I sintomi specifici possono indicare allergie specifiche.

allergie da polline

Prurito nei pressi di piante all'aperto durante i giorni di alta polline-count indica allergie da polline, in cui si dovrebbe evitare di lasciare il vostro Pomerania rimanere all'esterno per molto tempo. Pomeranians sono una razza probabilità di sviluppare disturbi della pelle a causa di allergie. Utilizzare la vitamina E per lenire l'irritazione del genere.

polvere allergie

Prurito intorno la polvere indica allergie alla polvere in cui si dovrebbe evitare di lasciare il vostro Pomerania intorno polvere eccessiva. Anche in questo caso, utilizzare la vitamina E per lenire l'irritazione.

shampoo allergie

Passare a uno shampoo libera allergia. Inoltre, utilizzare detergenti anallergici. Prurito dovrebbe fermarsi in una o due settimane. Strofinare la vitamina E sulla pelle come si guarisce.

Flea allergie

Prova e trattare il vostro Pomerania per le pulci, se necessario. Pomeranians possono essere allergici alla saliva delle pulci.

Allergie alimentari

Vomito e diarrea indicano allergie alimentari. Evitare l'acquisto di cibo per cani dal negozio di alimentari. Prova cibo per cani realizzati appositamente per la razza del giocattolo. Esperimento con cibi diversi e osservare le reazioni del vostro Pomerania. Un'altra opzione è fresca, pulita carne cruda e cucinato in casa.

allergie Farmaci

Tosse, starnuti, mancanza di respiro, un rumore sibilante e lo scarico di muco dalla bocca del cane o il naso indicano allergie farmaci. Per questi sintomi, correre il cane a un veterinario esperto nel trattamento della razza.

Come trattare un allergia alla polvere in un gatto

Come trattare un allergia alla polvere in un gatto


Proprio come gli esseri umani, i gatti soffrono di allergie, anche. Tipi di allergie feline sono delle pulci, il cibo, i contatti e le allergie in sospensione nell'aria. I gatti possono anche soffrire di allergia comune polveri in sospensione. allergie alla polvere sono un problema per tutto l'anno, che richiedono una manutenzione costante per evitare che sfuggendo di mano. allergie alla polvere feline sono scomodi e rendere il vostro prurito gatto tutto. Tuttavia, con adeguate misure di trattamento e di prevenzione, sintomi di allergia della polvere del vostro gatto sono facilmente alleviati e controllati.

istruzione

1 Sostituire i filtri dell'aria del sistema di riscaldamento / raffreddamento con filtri aria HEPA. Inoltre, mettere depuratori d'aria in tutta la casa per rimuovere ulteriormente polvere e acari della polvere dall'aria nella vostra casa.

2 regolarmente (almeno una volta alla settimana) il bagno al vostro gatto usando uno shampoo anti-allergia, come Itch arresto Shampoo per ridurre il prurito causato da allergie alla polvere.

3 Vedere il vostro veterinario su come piazzare una gatto su farmaci allergia. Il veterinario può prescrivere antistaminici e steroidi topici e orali, nonché colpi di allergia per alleviare i sintomi di allergie alla polvere.

4 Alimentare il vostro gatto una dieta di cibo per gatti di alta qualità e somministrare supplementi di acidi grassi al vostro gatto, in quanto così facendo impedisce carenze alimentari che potrebbero ulteriormente aggravare le condizioni della pelle prurito.

5 Aspirare la vostra casa con un vuoto che ha un filtro HEPA per rimuovere la polvere e altri allergeni dai vostri tappeti e mobili.

6 Feed tuo gatto in piatti di acciaio inossidabile o di vetro e lavarli quotidianamente per rimuovere eventuali particelle che causano allergia dall'ambiente di alimentazione.

7 Lavare assestamento del vostro gatto in acqua calda e detersivo ipoallergenici per eliminare polvere e acari della polvere.

8 Lavare lettiera del vostro gatto settimanale con acqua e sapone, e utilizzare solo naturali, privi di polvere lettiere per gatti, come Swheat paletta o Feline Pine.

Trattamenti per le allergie in cani

Le allergie possono essere una fonte di sofferenza per cani così come per gli esseri umani. Se si sospetta che il cane ha allergie, portarlo dal veterinario per test diagnostici. Il veterinario sarà determinare la causa del suo prurito o starnuti in modo da poter iniziare a trattare il problema.

Sintomi e cause

graffi Persistente a causa di prurito agli occhi, pelle, orecchie o la coda potrebbe indicare che il vostro cane ha allergie. Alcuni cani starnutiscono, vomito o soffrono di diarrea a causa di allergie, ma questi sintomi potrebbero essere causati anche da altri problemi medici. Se il vostro cane si lecca eccessivamente o mastica sulle sue zampe, avrete bisogno di scoprire che cosa sta causando queste reazioni allergiche. Se non trattata, il lievito secondario o infezioni batteriche della pelle possono sviluppare e portare a croste o la perdita dei capelli.

Pollini, spore di muffe, polvere e pulci comunemente causano allergie nei cani. Alcuni ingredienti alimentari, come il pollo o manzo, possono provocare reazioni allergiche come bene. Dander o piume da altri animali, materiali come prodotti per la pulizia in plastica o gomma, profumi e anche causare reazioni avverse. Il fumo di sigaretta, che provoca la bronchite in alcuni cani, può innescare anche le allergie.

Rimozione di allergeni

Per allergie alla polvere, vuoto vostra casa due volte alla settimana e lavare letto del vostro cane una volta alla settimana per rimuovere gli acari della polvere. Utilizzare un prodotto delle pulci di controllo consigliato dal veterinario per prevenire o trattare una infestazione. Bagnare settimanalmente cane con uno shampoo prescrizione per sbarazzarsi di polline e altri allergeni ambientali aggrappate alla sua pelle. Bagni possono anche lenire il prurito, ma fate attenzione a come spesso lo si fa il bagno. bagni frequenti faranno la pelle secca. Per eventuali allergie alimentari, cambiare il vostro cane a una dieta proteica idrolizzata o prescrizione il consiglio del veterinario. Avrete bisogno di fornire una dieta casalinga o un bastone a specifici alimenti se una allergia alimentare è confermato.

Farmaci allergia

iniezioni di allergia aiutare il vostro cane la resistenza build allergeni presenti nell'aria, come le spore di muffa o polline. prurito della pelle può essere placato con un trattamento anti-infiammatori, come gli integratori di acidi grassi o spray con aloe o farina d'avena. È possibile dare il vostro cane antistaminici per alleviare i sintomi di allergia dopo aver verificato con il vostro veterinario, ma tenere a mente questa forma di trattamento funziona solo per un piccolo numero di cani. Il vostro veterinario potrebbe suggerire una forma più forte di trattamento, come colpi di cortisone, per un grave caso di allergie.

I sintomi di un cane Saliva Allergy

I sintomi di un cane Saliva Allergy


Anche se un cane può essere il migliore amico dell'uomo, circa il 30 per cento degli americani sono allergici ai cani, secondo AllergyEscape.com. Le allergie possono influenzare una persona di qualsiasi età, e allergeni del cane sono presenti in pelle di un cane, urina e saliva. Questi allergeni e galleggiante peli in aria e contaminare tutto in casa. Ci sono sintomi specifici per le allergie alla saliva cane in particolare.

rinite

Cane saliva contiene molte proteine ​​e allergeni che causano alcune persone di avere reazioni allergiche. Quando i cani sbavare, masticare o persone leccare o altri oggetti domestici, gli allergeni nella saliva decollare, che si espone ad esso e si respira nei allergeni nocivi. Gli allergeni nella saliva possono causare riniti, più comunemente noto come naso chiuso o congestione nasale. Rinite può causare un naso che cola, gocciolamento nasale e una gola irritata. La gola irritata potrebbe portare alla perdita di voce temporanea. I sintomi sono di solito peggio quando sei vicino al vostro cane o subito dopo di lui tocca.

L'asma e orticaria

Tutti i sintomi sperimentati da cane allergie saliva sono fastidiosi, ma l'asma e orticaria sono alcuni dei più scomoda. L'asma è quando i bronchi si restringono e infiammato. Anche può causare difficoltà di respirazione e mancanza di respiro.

Hives sono zone rosa di pelle o lividi che vengono sollevate e prurito. Queste piaghe possono apparire su tutto il corpo e può essere accompagnato da un rash o piccole protuberanze rosa. Orticaria può essere il risultato di un contatto diretto con la saliva cane o indirettamente, come petting un cane che ha lamiere sua pelliccia o venendo a contatto con una superficie famiglia cui il cane è stato esposto.

Prurito occhi, tosse e starnuti

Un segno rivelatore di allergie, comprese le allergie cane saliva, sono asciutti e rossi, prurito agli occhi-acquosi. tosse persistente e starnuti spesso accompagnano prurito agli occhi. In genere, i sintomi sono peggio quando a diretto contatto con il vostro cane. Si dovrebbe evitare di toccare gli occhi o faccia direttamente dopo il contatto con il vostro animale domestico per ridurre i sintomi oculari prurito.

Come fare la tua Colonia

Come fare la tua Colonia


L'igiene è una parte importante di sentirsi fiducioso e bene con se stessi. Uomini e donne sia godono odore fresco, pulito e attraente. Secondo un sondaggio condotto dalla società di marketing di ricerca NPD Group, gli americani spendono quasi due miliardi di dollari ogni anno sulle sole fragranze femminili. Questi profumi e colonie possono essere costosi, e le versioni più economiche spesso odore, bene, a buon mercato. Anche se siete su un budget limitato, si può ancora avere un profumo firma, rendendo da soli.

istruzione

1 Determinare la quantità di acqua di colonia vostra bottiglia di profumo terrà riempiendolo con acqua e versarlo in una tazza di misurazione. Questo vi aiuterà a stabilire la quantità di alcool, acqua e la fragranza da utilizzare.

2 Riempire la bottiglia circa 3/4 pieno di alcol. Ad esempio, se il flacone contiene 4 once, si dovrebbe versare circa 3 once di vodka.

3 Riempire altro 25 al 30 per cento della bottiglia con acqua distillata. È importante utilizzare acqua distillata, perché è stato purificato ed è privo di sostanze chimiche che potrebbero interferire con la fragranza.

4 goccia una miscela di profumo o di oli essenziali in alcool e acqua miscela una goccia alla volta. Stick per una o due fragranze per il primo lotto Se siete nervosi circa mescolando profumi.

5 Chiudere il flacone e agitare bene. Lasciare riposare in un luogo fresco, buio o all'ombra per circa una settimana, agitando ogni uno o due giorni. I profumi si fondono insieme, diventare ricco e morbido.

Consigli e avvertenze

  • Agitare bene prima dell'uso, come l'alcool può separare dall'acqua profumata.
  • Alcune persone sono sensibili o allergie alla fragranza e oli essenziali. Test di una piccola quantità sulla parte interna del polso prima di utilizzarlo.

Come uccidere Cat pulci Con Home Articoli

Come uccidere Cat pulci Con Home Articoli


Le pulci possono causare molti problemi di salute per il vostro gatto. Secondo PetPlace.com, problemi includono anemia, perdita di capelli, tenia infestazione se le pulci sono ingeriti e prurito, che può portare a infezioni cutanee secondarie. I gatti con allergie alla saliva delle pulci ', chiamato anche dermatite allergica da pulci, esperienza forte prurito e il disagio della pelle. Uno o due pulci possono portare rapidamente a una infestazione perché si riproducono rapidamente. Per evitare questi problemi e fornire sollievo per voi e il vostro gatto, sbarazzarsi di pulci utilizzando elementi che si può già avere nella vostra casa.

istruzione

1 Lavare il gatto di annegare le pulci sul suo cappotto e alleviare la sua prurito della pelle. Posizionare il gatto in un lavandino o vasca da bagno e bagnare il pelo con acqua tiepida. Schiuma una piccola quantità di sapone per i piatti nel suo cappotto, evitando la faccia, e consentire il sapone a sedere per cinque a 10 minuti. Usare un panno per pulire via lo sporco o le pulci in fuga dalla faccia del vostro gatto. Risciacquare il vostro gatto con acqua tiepida. Asciugamano asciutto pelliccia del vostro gatto. Utilizzare un asciugacapelli, tenutosi a pochi pollici di distanza dal pelo del vostro gatto, per asciugare completamente, evitando la faccia del gatto.

2 Comb pelo del gatto con un pettine della pulce per rimuovere ogni residuo di pulci sul suo cappotto. Spalmare vaselina sul pettine per aiutare prendere le pulci. Se si cattura una pulce con il pettine, immergerlo in una ciotola piena di alcool per ucciderlo. Ripetere questa operazione su tutto il corpo del vostro gatto.

3 Mescolare parti uguali di acqua e aceto di sidro di mele in un flacone spray vuota e spruzzare il cappotto del vostro gatto con esso; lavorare nella pelle e pelo con le dita. È inoltre possibile versarlo sulla pelliccia e strofinare. L'aceto aiuta a respingere le pulci, che non amano l'odore o sapore, e idrata anche la pelle e il pelo del vostro gatto. Trattare il vostro gatto con questo spray settimanale di continuare a respingere e uccidere le pulci.

4 Cospargere borace in tutta la casa, in moquette, in anfratti, su mobili e biancheria da letto del vostro animale domestico. Il borace aiuta a uccidere le pulci da loro disidratazione. Aspirare la polvere dopo qualche ora di sbarazzarsi delle pulci e uova delle pulci. Smaltire il sacco a vuoto esterno per evitare che le pulci da re-infestano la vostra casa.

5 Lavare assestamento del vostro animale domestico in acqua calda e aggiungere 1/2 tazza di borace alla lavanderia. L'acqua calda e il borace uccideranno tutte le pulci o uova.

6 Spruzzare il vostro giardino con una miscela di sapone per i piatti e acqua utilizzando uno spruzzatore giardino. Riempire lo spruzzatore con il sapone, diluirlo con 2 cucchiai di acqua e collegarlo a un tubo da giardino per saturare il terreno e le piante intorno alla vostra casa. Ripetere questo processo ogni quattro a sei settimane per eliminare le pulci dal intorno alla vostra casa e impedire loro di venire dentro.

Consigli e avvertenze

  • Mettere batuffoli di cotone nelle orecchie del vostro gatto per evitare di ottenere acqua in essi.
  • Fare il bagno tutti i gatti in casa se trovate le pulci su uno di essi per assicurare tutti loro soggiorno senza pulci.
  • alcol di grano sostituto di alcool per uccidere le pulci.
  • Non lasciate che il vostro gatto a piedi nella polvere di borace in quanto può leccare la sostanza fuori delle sue zampe.

Home rimedi per gestire acari

Home rimedi per gestire acari


Gli acari sono ovunque. Sono creature microscopiche che vivono in casa e spesso mangiano la pelle. Per entrambe le persone e gli animali domestici, acari sono spesso un parassita. Essi si preoccupano chiunque con allergie alla polvere - che è pieno di acari - e vivono sui nostri animali domestici. Quando gli acari crescere fuori controllo, che provocano una infestazione e irritare i nostri animali domestici. Esempi di infestazioni di acari sono rogna, entrambe le varietà sarcoptica e demodectic, e acari dell'orecchio. proprietari di animali domestici possono controllare gli acari con metodi di prevenzione.

Nutrizione e Cosmesi

Rafforzare il sistema immunitario può aiutare le popolazioni degli acari di controllo. I cani che ottengono entrambi i tipi di rogna spesso ottengono quando il loro sistema immunitario è soppresso. I cuccioli vengono rogna più spesso di cani adulti a causa del loro sistema immunitario immaturo. I cani che hanno vissuto in situazioni di stress sono anche più probabilità di avere rogna. Mange può verificarsi nei cani o cani abbandonati che hanno vissuto in canile.

Nutrire una dieta ben equilibrata e dando al cane abbastanza esercizio, il sole, l'aria fresca e acqua pulita può andare un lungo cammino verso la prevenzione acari da sovraccaricare il corpo. Se il vostro cane ha un sistema immunitario più debole, è possibile parlare con il vostro veterinario circa i supplementi che contribuiranno a mantenere forte. Le erbe e le vitamine sono opzioni, ma è meglio consultare il proprio veterinario prima.

toelettatura di routine può anche controllare gli acari dell'orecchio. Mantenere le orecchie pulite e ben ventilato (nel caso di cani floppy-orecchie) controllerà gli acari. Parlate con il vostro veterinario per over-the-counter detergenti per le orecchie o ricette di casa è possibile utilizzare per pulire le orecchie del vostro cane. Alcuni cani che hanno casi lievi di rogna o le orecchie acari recuperare rapidamente a casa se il loro ambiente o la dieta è migliorata.

Pulizia e manutenzione a casa

Migliorare la qualità dell'aria e aumentare la frequenza di aspirazione per controllare gli acari della polvere. Anche una casa pulita ha gli acari della polvere, e gli animali domestici e le persone che sono allergiche alla polvere e acari della polvere sono molto sensibili alla loro presenza. Ottenere un purificatore d'aria aiuta a ridurre la quantità di allergeni nell'aria, mentre l'aspirapolvere più frequentemente aiuterà con i tappeti. biancheria da letto Lavare e altre superfici porose più frequentemente. Spray per uccidere acari della polvere sono disponibili per le aree di superficie. Usarli come necessario.

terra di diatomee

Food-grade terra di diatomee (DE) possono essere acquistati presso negozi di alimenti naturali e negozi specializzati. Esso è composto da microscopiche, piante acquatiche fossilizzate. Le particelle sono taglienti e l'essiccazione così minuscoli insetti che strisciano su di essi muoiono a contatto. La terra di diatomee è spesso usato in giardinaggio e la cura degli animali. Mangimi per animali per prevenire i parassiti interni e polvere sul mobili, giardino, tappeti e altre superfici per controllare i parassiti. Spruzzare DE sulle zone desiderate, lasciare per due o tre giorni, e poi aspirare l'alto.

Acquista solo alimentare DE. Altre forme di DE sono calore e chimicamente trattati per l'uso in cose come piscine clorurati. Essi sono dannosi se digerito. DE è anche un irritante per i polmoni. Quando aspersione DE, fare attenzione a non inalare o creare troppa polvere.

Quali sono i pericoli di estensioni dei capelli?

Quali sono i pericoli di estensioni dei capelli?


Capelli estensioni consentono quasi a chiunque di aggiungere la lunghezza, volume e consistenza alla loro naturale dei capelli. Dato che questa tendenza continua a crescere, in modo da fare discussioni sul fatto che le estensioni sono un male per i capelli. Se state pensando di estensioni dei capelli, si vorrà sapere quali pericoli potrebbero essere in agguato sotto le nuove, lunghe, serrature brillanti.

Metodi di applicazione

L'applicazione di estensioni coinvolge cucito, tessitura, di bloccaggio, incollaggio o clipping pezzi di capelli umani o sintetici ai vostri capelli naturali. Modalità di applicazione influisce direttamente potenziali danni. Cucito, tessitura e tecniche di bloccaggio causano poco o nessun danno se fatto correttamente, mentre il calore e la colla di legame può bruciare o dividere i capelli. estensioni clip-in possono essere applicati e rimossi tutti i giorni praticamente senza danno.

Deterioramento

applicazione impropria o cura delle estensioni può causare Tirare, prurito, mal di testa e la rottura. La tecnica di pennello o spazzolatura sbagliata può strappare i capelli alla radice, l'attaccamento estensione e finisce. Capelli naturali può diventare sottile e fragile a causa di peso extra sul cuoio capelluto. Estensioni diventano opachi e fragili con idratazione inadeguata. Alcune persone possono provare le allergie alla soluzione di incollaggio.

Manutenzione e rimozione

Il pericolo di fare un danno reale per i capelli diventa maggiore quanto più si indossano le estensioni. Cucito, tessuto, serrate e le estensioni incollati devono essere serrate, o rimossi e sostituiti, ogni due a sei mesi, aumentando le probabilità di danni. Con le estensioni di clip-in, che scattare dentro e fuori se stessi, il danno è meno di un problema in quanto intreccio o la rimozione della colla non è richiesto.

Aiuto Dog Allergy

Aiuto Dog Allergy


La causa più comune di problemi di pelle nei cani è stagionale, o tutto l'anno, le allergie. I cani hanno reazioni allergiche a molte situazioni, che vanno dalla ambientale agli allergeni alimentari. Al fine di aiutare il vostro cane con problemi di allergia, deve ricevere la diagnosi e il trattamento adeguato.

Sintomi

Le allergie sono indicati da molti comportamenti. I cani con allergie spesso masticano in piedi o di altri settori del loro corpo. Questo si traduce spesso in rosso, mal, zone calve di pelle irritata. Nel tentativo di rivivere un prurito, il vostro cane può strofinare il lato del viso lungo il pavimento o mobili. graffi eccesso, soprattutto al punto di pelle irritata, è spesso il segno di allergie. La perdita dei capelli o punti dolenti indicano un problema.

infezioni dell'orecchio ricorrenti sono un segno comune di allergie. Questi si verificano come risultato di cerume in eccesso prodotto in risposta ad allergia. Il cerume fornisce un'area per batteri e lieviti a crescere. Orticaria, o una eruzione cutanea, possono anche segnalare l'esposizione agli allergeni.

Ogni cane reagisce in modo diverso alle allergie e il vostro cane può mostrare alcuni, o nessuno, di questi sintomi.

Diagnosi

Consultare il veterinario per una accurata diagnosi di allergia e piano di trattamento per il vostro cane. diagnosi di allergia di solito comporta sangue e test cutanei raschiatura. Il veterinario può anche chiedere che si elimina l'esposizione del vostro cane a specifici allergeni potenziali per vedere se si nota una differenza nei sintomi.

Esposizione

Ridurre al minimo gli effetti di potenziali allergeni, limitando l'esposizione del vostro cane per tutto ciò che provoca una reazione negativa.

Le allergie alimentari sono spesso causati dalle proteine, cereali o coloranti negli alimenti. Passare il vostro cane a un alimento con diversi ingredienti principali. Keep it sul nuovo cibo per sei settimane e notare tutti i cambiamenti nei sintomi.

Le questioni ambientali sono spesso il risultato di esposizione a muffe, acari della polvere o pulci. Pulire la casa in maniera regolare con naturale, non chimica, addetti alle pulizie. Non lasciare che il cane in camera mentre l'aspirapolvere o spolverare. Lavare ed asciugare la biancheria da letto regolarmente in acqua calda. Modificare i filtri in unità di condizionamento dell'aria, il forno e gli eventuali elettrodomestici di qualità dell'aria. Evitare di tappeti. Pavimenti in parquet sono migliori per i cani con allergie alla polvere.

L'esposizione agli allergeni stagionali, come il polline, può influenzare il vostro cane. Pulire i piedi del cane prima di loro permettendo in casa dopo i viaggi all'aria aperta. Tenerli all'interno durante i conteggi alta polline o quando si sta falciando o rastrellare. Falciare il prato su base regolare.

Trattamento

shampoo ipoallergenico può rimuovere potenziali allergeni dal pelo del vostro cane e può aiutare a lenire la pelle.

creme idrocortisone possono anche alleviare il prurito. Sarà necessario assicurare che il vostro cane non leccare la panna.

Integratore alimentare del vostro cane con acidi grassi Omega-3. pelo del vostro cane sarà più lucidi e più sano, e gli acidi grassi aiuterà le reazioni allergiche calma.

Gli antistaminici possono contribuire ad alleviare i sintomi di allergia. Marchi come Benadryl, Atarax, Tavist e cloro-Trimeton sono comunemente suggeriti come sollievo allergia per i cani. Gli antistaminici non devono essere somministrati senza previa discussione con un veterinario.

Gli steroidi sono di solito prescritti per gravi reazioni allergiche o quando altri metodi hanno fallito. Discutere di un trattamento specifico e potenziali effetti collaterali con un veterinario

I sintomi di allergia lettiera per gatti

I sintomi di allergia lettiera per gatti


Lettiera proviene da una vasta gamma di materiali, tra cui argilla aggregazione, argilla granulato, chip di cedro, trucioli di pino, grano, mais pannocchie e carta riciclata. Il vostro gatto, che è quotidianamente esposto a sua lettiera per gatti, può sviluppare allergie alla sostanza che crea. Le reazioni allergiche possono sorgere, compromettendo il sistema immunitario del gatto. I sintomi possono influenzare le vie respiratorie del vostro gatto, sistema digestivo e altro ancora.

I sintomi respiratori

Si può notare il vostro gatto starnuti quando usa la lettiera. Se questo accade ogni volta che viene a contatto con la lettiera, può essere avere una reazione allergica. Starnuti si schiarisce la passaggi di aria. Oltre a starnuti, il vostro gatto può avvertire i sintomi quali ansimare, dispnea, tosse, respiro sibilante e russare a causa di una gola infiammata.

sintomi digestivi

Il vostro gatto può consumare accidentalmente piccole particelle e la polvere da lettiera. Dopo l'uso della lettiera, molti gatti si governano con le loro lingue. Se il vostro gatto si lecca il fondo dei suoi piedi subito dopo in piedi sulla lettiera, le particelle possono influenzare il sistema digestivo, e vomito e diarrea sintomi possono sorgere.

sintomi cutanei

La pelle può assorbire sostanze irritanti nell'aria che causano sintomi come la masticazione delle zampe, rosicchiare luoghi casuali sul corpo, prurito, aumento graffi, sfregamento, mordere e leccare. Mentre molti gatti a volte presentano questo comportamento come una parte normale del loro processo di auto-governare, costante irritazione e l'incapacità di smettere di graffiare significare reazione allergica. Costante graffi, masticare e leccare può causare la pelle del vostro gatto a diventare irritato e sanguinare.

sintomi fisici

Il vostro gatto può sperimentare condizioni fisiche evidenti, come ad esempio lacrimazione e otiti frequenti. Di solito, questi sintomi scompaiono dopo aver modificato il tipo di lettiera a uno che non causa reazioni allergiche in vostro gatto. Se si nota una reazione grave, come gonfiore del viso, visitare subito una clinica veterinaria o un ospedale per animali locale. Gonfiore del viso è un sintomo che il vostro gatto può sviluppare shock anafilattico, sperimentato quando i passaggi d'aria sono ristretti al punto che non consentono all'aria di fluire e limitare completamente la respirazione. l'attenzione immediata è essenziale per salvare la vita del vostro gatto.

A proposito di forte prurito e vomito nei cani

A proposito di forte prurito e vomito nei cani


Prurito e vomito sono i sintomi più comuni presentati dai cani malati. Questi sintomi, sia separati l'uno dall'altro, possono indicare una vasta gamma di problemi di salute. Tuttavia, quando i due sintomi si verificano allo stesso tempo, il campo delle possibili cause restringe. Se il vostro cane sta esibendo prurito o vomito, o le due sintomi in combinazione, si dovrebbe probabilmente prendere il vostro animale da un veterinario per l'esame e la diagnosi. Tra le possibili cause sono parassiti, allergie o il cancro della pelle.

tenie

Tenie sono un parassita comune nei cani e può crescere per essere fino a 2 piedi di lunghezza. Essi sono costituiti da piccoli segmenti che a volte separano dal parassita più a lungo e compaiono nelle feci del vostro cane, guardando come un pezzo di riso. Ci sono vari tipi di tenie, ma il tipo più comune nei cani è contratta quando il cane mangia una pulce infetta. Oltre a vedere il segmento della tenia nelle feci del vostro cane o intorno l'ano, è possibile notare il vostro cane mordere o graffiare il suo ano o vederlo trascinando il suo sedere sul pavimento. Se i vermi si muovono dall'intestino allo stomaco, il cane vomito e ci sarà probabilmente una tenia nel vomito. Il trattamento è una semplice pillola de-worming vostro veterinario in grado di fornire. Si consiglia inoltre di esaminare le vostre misure di controllo delle pulci e assicurarsi che siano adeguati.

Flea Allergy

Mentre le pulci sono un tormento per quasi tutti i cani, alcuni cani hanno tali allergie da pulci gravi che un singolo morso può causare sintomi che includono vomito e prurito. Il cane può graffiare o gravemente se stesso masticare, che porta a grandi quantità di perdita di capelli. Ci possono anche essere ferite aperte o croste. La zona più comune in cui si rischia di vedere queste macchie sono proprio di fronte la coda del cane sulla schiena. Rigoroso controllo delle pulci è particolarmente importante per i cani con allergie gravi delle pulci. Il veterinario può anche dare il vostro animale domestico una iniezione per alleviare il suo disagio. bagni medicati occasionali possono anche aiutare.

Allergie alimentari

Come le persone, alcuni cani hanno gravi reazioni allergiche a certi alimenti. Tra i sintomi delle allergie alimentari sono forte prurito e vomito e una infiammazione delle orecchie. Canini comunemente sviluppare allergie alla carne di manzo, maiale, pollo, tacchino e latticini. La diagnosi e la determinazione di ciò che il cibo sta causando allergie del vostro cane si realizza attraverso una dieta ipoallergenica prescritto. Il cane è alimentato la dieta speciale esclusivamente per 8 a 12 settimane o anche di più per condurre il test.

Salmon Avvelenamento

La malattia Salmon avvelenamento è stato visto sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Il parassita può rendere le persone, cani e altri animali malati se mangiano la trota, salmone o salamandre giganti del Pacifico che sono infettati con un parassita specifico contenente il microrganismo Neorickettsia helminthoeca. Oltre a vomito e prurito, i sintomi includono la mancanza di appetito, febbre, diarrea, debolezza, gonfiore dei linfonodi e la disidratazione. I sintomi di solito cominciano 5 a 7 giorni dopo aver mangiato il pesce, ma possono essere ritardati per finchè 33 giorni. Se non trattata, la morte si verifica nel 90 percento dei casi dopo 7 a 10 giorni. Il trattamento comprende sulfamidici e terapia di supporto per mantenere l'idratazione, equilibri elettrolitici, la nutrizione e per controllare la diarrea.

Mast cellule tumorali

mastocitoma è un tipo di cancro della pelle. Oltre a causare prurito e vomito nei cani, i sintomi includono un tumore visibile, perdita di appetito, sanguinosa vomito, diarrea, dolore addominale, feci scure o nere, letargia e vari disturbi emorragici. Il trattamento comprende la rimozione chirurgica del tumore, se possibile. Talvolta radiazione viene utilizzata e, a volte, l'unico trattamento è palliativo e non progettato per estendere la vita del cane.

Smacchiatura lacrima sul animali

Cani di piccola taglia, come maltesi, Shih Tzu, Bichon Frises, Cocker Spaniel, Chihuahua e Maltipoos sono più probabilità di avere macchie di lacrime, che possono essere causati dalla genetica o la dieta. Le macchie lacrime può essere irritante per i cani e può portare a infezioni.

cause note

cani di piccola razza tendono ad avere dotti lacrimali poco profonde che sono più inclini a intasamento. condotti lacrimali Alcuni cani non si aprono come dovrebbero. In questi casi, la chirurgia è necessaria A volte le macchie lacrima può venire da un'infezione all'orecchio nel vostro animale domestico, anche se si presenta agli occhi dell'animale. Il veterinario può prescrivere un antibiotico se il vostro cane ha un'infezione.

Le allergie possono causare strappi nei cani, proprio come accade nelle persone. I cani sono a volte allergie alla shampoo, alcuni tipi di cibo per cani e altri allergeni. Prova uno shampoo diverso e consultare il veterinario di cambiare il cibo.

prodotti disponibili

Strappo prodotti di rimozione macchie sono disponibili presso molti negozi di animali, online e tramite l'ufficio del vostro veterinario locale. Prima di utilizzare qualsiasi prodotto, consultare il veterinario per assicurarsi di aver fatto tutto il possibile per fermare la fonte delle macchie lacrima. Il veterinario può consigliare un prodotto per il trattamento delle macchie, e può anche vendere nel suo ufficio.

Rimedi casalinghi

Chiedete al vostro veterinario di raccomandare rimedi casalinghi. Alcuni proprietari di cani giurano utilizzando bambino inodore salviette per rimuovere le macchie, mentre altri utilizzano acqua depurata e un panno morbido.

Come risciacquare le orecchie di un cane

Come risciacquare le orecchie di un cane


orecchie del vostro cane conferiscono un acuto senso dell'udito, uno dei suoi sensi più sviluppati. Purtroppo, perché condotto uditivo di un cane assottiglia verso il basso e quindi angoli verso l'interno verso il timpano, può soffrire dalla presenza di pollini, polvere, erba o altri oggetti nell'aria che fanno strada nell'orecchio. udito del cane è importante e il risciacquo delle sue orecchie a volte può aiutare a prevenire l'irritazione, prurito e un'infezione all'orecchio. Utilizzare solo acqua di rubinetto tiepida, olio minerale o una soluzione prescritto dal veterinario.

istruzione

1 Controllare le orecchie del vostro cane per accumulo di cera o un accumulo di sporcizia o detriti. Un sottile strato di cera giallastra è normale e aiuta a intrappolare polveri nell'aria e polline che possono entrare nelle orecchie del vostro cane. Tuttavia, se il cane ha le orecchie insolitamente sporchi, li risciacquo può ridurre il rischio di un'infezione all'orecchio.

2 Mettere una piccola quantità di acqua tiepida o soluzione di pulizia dell'orecchio nella bottiglia squeeze. È possibile aggiungere una piccola quantità di olio minerale per l'acqua se il vostro cane ha spessi depositi di cerume. Evitare l'uso di aceto o alcool, entrambi i quali possono bruciare o irritare condotto uditivo sensibile di un cane.

3 Tenere il cane e proteggere la testa con il braccio o le gambe. La maggior parte dei cani non godono la sensazione di liquido imbattersi in loro orecchie e resisteranno i vostri sforzi. Reclutamento un assistente può aiutare se il vostro cane è molto agitato.

4 Sollevare earflap del vostro cane e inserire la punta della bottiglia di plastica appena dentro l'apertura del canale uditivo. Fare attenzione a non inserirla più in profondità.

5 Spremere una piccola quantità di liquido nell'orecchio del cane. Un piccolo cane può solo richiedere ½ cucchiaino. di liquido, mentre un grande cane può richiedere più. Spremere il liquido delicatamente, non con la forza. Dovrebbe trickle down nel condotto uditivo del cane.

6 Consentire al cane a scuotere la testa. Questa è la sua reazione naturale ed espelle lo sporco e la polvere insieme con il liquido in eccesso. Ripetere la procedura con l'altro orecchio.

7 Togliere allentato sporco e cerume con i batuffoli di cotone. L'interno della orecchie del vostro cane sono teneri in modo da utilizzare la pressione solo la luce. Non inserire il batuffolo di cotone nel condotto uditivo interno dove sia puntato verso l'interno verso il centro della testa del vostro cane.

8 Sciacquare le orecchie del vostro cane dopo che essa svolge al di fuori se ha allergie alla polvere e polline che possono causare un'infezione all'orecchio.

Consigli e avvertenze

  • Se il canale uditivo del vostro cane è di colore rosso o gonfio o se ha un cattivo odore, consultare il vostro veterinario prima di risciacquare le orecchie. Si può avere bisogno di antibiotici per chiarire l'infezione.

Istruzioni peeling chimico

Istruzioni peeling chimico


peeling chimici lavorano per rimuovere lo strato superiore della pelle (epidermide) al fine di rivelare il tessuto cutaneo sottostante più fresco. procedure di peeling chimico sono offerti in saloni, studi medici e in casa e possono variare di prezzo da 25 $ over-the-counter kit di buccia di centinaia di dollari per il trattamento in uno studio medico. La procedura di peeling chimico è spesso usato per il trattamento di danni causati dal sole, l'invecchiamento e l'acne o cicatrici da acne e lavora per rimuovere rughe, macchie solari e le cicatrici da acne.

Tipi di peeling

La scelta di un tipo di peeling è importante quando si decide di eseguire una procedura di peeling chimico. peeling glicolico utilizzano estratti di frutta e sono disponibili in diversi punti di forza da acido glicolico 5 per cento al 70 per cento. Lavorano a diminuire le linee sottili e contribuire a ridurre i sintomi della pelle danneggiata dal sole, come il tono della pelle non uniforme e secchezza.

bucce di acido salicilico contribuiscono a purificare i pori e diminuire le linee sottili pure. Essi danno alla pelle un aspetto più fresco, eliminando le cellule morte della pelle. Essi sono disponibili in punti di forza di 10 per cento al 30 per cento sopra il contatore. peeling glicolico potrebbero causare irritazione più rispetto alla versione salicilico causa della solubilità in acqua degli acidi che permettono di penetrazione più profonda. L'acido salicilico funziona in modo più efficace sugli strati esterni della pelle.

Entrambi i tipi di bucce sono disponibili per l'acquisto on-line e nei negozi di bellezza. Potrebbe essere necessario un cosmetologia o estetiste licenza in un rifornimento di bellezza. studi medici, chirurghi plastici e saloni facciali potrebbero offrire questi servizi.

Patch test

Eseguire un patch test per scoprire se si soffre di allergie alla soluzione peeling chimico. Mettere una piccola quantità di soluzione buccia sul gomito piega interna del braccio. Lasciare che la soluzione di sedersi sulla pelle per cinque minuti, e poi neutralizzare con una pasta di bicarbonato di sodio e acqua. Rimuovere mediante lavaggio con detergente delicato e acqua fredda. Pat asciutto e osservare la zona per 24 ore. Se la pelle si sviluppa urti o gravi irritazioni, non utilizzare la soluzione di peeling chimico. potrebbero verificarsi lieve rossore e irritazione. Questo è generalmente considerato una reazione normale.

detergente

Pulire la pelle con un detergente delicato e un asciugamano prima di applicare una soluzione di peeling chimico. A causa della natura caustica di acidi glicolico o salicilico, non si vuole per esfoliare aggressivamente prima di applicare qualsiasi sostanza chimica buccia per la pelle per evitare irritazioni. Dopo la pulizia, sciacquare con acqua tiepida e tamponare delicatamente la pelle secca. Usare acqua tiepida per aprire i pori e permettere la buccia di penetrare più in profondità la pelle. Assicurarsi che la pelle sia asciutta così l'umidità non interferire con l'azione chimica della soluzione.

Applicazione

Applicare la soluzione peeling chimico per la pelle utilizzando il kit di applicatore, o utilizzare una spazzola morbida, come un pennello ½ pollice acquerello o una spazzola trucco soft. Inizia la fronte e applicare la soluzione buccia in un movimento ascendente da sopra le sopracciglia per l'attaccatura dei capelli. Continuare fino al mento e poi le guance. Infine, applicare alla zona del collo e décolleté, se lo si desidera. Applicare la soluzione in fretta, ma evitare il contatto con gli occhi e le labbra. Non applicare la soluzione per le palpebre, e rimanere almeno ½ pollice via da sotto l'occhio. Cominciando sulle zone del viso che sono più spessi come fronte, mento e le guance permette al peeling chimico di lavorare su aree più spesse prima mentre diminuendo volta sulle zone più sensibili come sotto gli occhi.

sincronizzazione

Lasciare la buccia via secondo istruzioni di imballaggio. peeling chimici casa di solito prendono da tre a cinque minuti, ma potrebbero richiedere più o meno tempo in base al tipo di pelle e il livello di irritazione. Perché la pelle scura tende ad essere più spesso, le persone che hanno più chiari i toni della pelle potrebbero essere più sensibili rispetto a quelli con più scura. Se si verifica una grave irritazione, rimuovere il prodotto immediatamente con acqua calda e detergente. Ci sarà una sensazione di bruciore lieve, mentre il peeling chimico funziona. Non lasciare la buccia più a lungo rispetto alla confezione istruzioni consigliano. Utilizzare un neutralizzatore di fermare l'azione della buccia dopo la temporizzazione richiesta è completata. Utilizzare il neutralizzatore che viene fornito nel kit buccia, o provare a mescolare una pasta di bicarbonato di sodio e acqua. Utilizzare un batuffolo di cotone per tamponare la soluzione neutralizzante in tutte le aree in cui è stato applicata la soluzione di buccia. Togliere la buccia con un detergente delicato e acqua fredda subito dopo l'applicazione neutralizzatore.

Messaggio Peel

Applicare una crema idratante luce dopo la buccia, e utilizzare ogni giorno per mantenere la pelle morbida e contribuire a diminuire l'infiammazione che potrebbero verificarsi. Creme idratanti aiutano a proteggere la pelle e favorire la guarigione dopo un peeling. Evitare qualsiasi detergenti aggressivi dopo peeling. Pulire il viso mattina e sera con un delicato movimento circolare. Un panno lieve può essere utilizzato dopo 24 ore per rimuovere le cellule morte della pelle o desquamazione della pelle. Continuare ad applicare crema idratante quotidiana. Peeling chimico di solito può essere ripetuto ogni due a otto settimane a seconda reazione cutanea. Non andare fuori al sole per due settimane dopo una buccia senza SPF 30 crema solare, e di evitare l'applicazione di trucco viso per un paio di giorni per limitare l'irritazione.

Home rimedi omeopatici per gatti

Pur avendo un veterinario per il vostro gatto vi offre consulenza di esperti su il vostro gatto, alcune condizioni sono spesso facilmente trattati con farmaci omeopatici e cura olistica a casa. Lasciate che il vostro veterinario aiuta a decidere se la medicina convenzionale, omeopatica, o un approccio integrativo è meglio trattare specifica condizione del vostro gatto. Si noti che tagli, forature, abrasioni, e di insetti o animali morsi o punture richiedono aiuto veterinario immediatamente; non usare nulla olisticamente prima di vedere il veterinario in queste circostanze.

Olisticamente Trattare pelle e pelo di un gatto

Le condizioni della pelle possono indicare un sistema più grande squilibrio, che vanno dalla cattiva alimentazione alle allergie alla indicazione di un organo malato. Trattamento olistico di allergie cutanee include considerare un cambiamento di detergenti per la casa, prodotti chimici cortile, prodotti per il bagno e la lacca per capelli si utilizza dentro e al di fuori della casa. Un cambiamento può risolvere il problema. Grano alimentato ai gatti è spesso causa di hotspot pelle, forfora e prurito generale. di grado farmaceutico Omega-3 olio di pesce aggiunta alla dieta sarà alleviare la pelle secca e prurito, e fornisce anche un approccio sistemico per migliorare la salute degli organi. Erbe con proprietà curative della pelle comprendono ortica, tarassaco, bardana e, che agiscono per ricostituire micronutrienti per la pelle, così come integratori di alghe e la madre di detoxifiers sistema animale, argilla montmorillonite calcio. Gli animali allo stato selvaggio istintiva cercano questi depositi di argilla fuori, che sono stati chiamati "lecca minerali." Animali utilizzano questi depositi di argilla fangosa quando a rotolare in, mangiare da, o principalmente leccare a, negli sforzi per soddisfare le esigenze nutrizionali dei loro corpi '. Un libro, "Il calcio argilla montmorillonite un miracolo della vita", dal Dr. Simon Cohen, un medico naturopata, è anche molto ben informato sulla uso veterinario olistico e cura.

Olisticamente Trattare di un gatto urti, contusioni e Ceppi

Arnica, che viene somministrato per via orale, agisce come un mezzo efficace di sollievo dal disagio fisico. Un antidolorifico, promuove secondariamente la guarigione. Se esiste danni ai nervi, iperico riduce il dolore del nervo. Le proprietà anti-infiammatorie di vitamine E e C, quando aggiunto al cibo per gatti, promuove sollievo disagio.

Olisticamente Trattare di un gatto digestivi sconvolge

L'ingestione di sostanze estranee non facilmente digeribile o tossiche in natura può avvenire, così come semplici disturbi di stomaco virali. Gattini balzare su e possibilmente ingerire piccoli oggetti o pezzi di corda o nastro, e anche alcune confezioni di cibo ti interessa come cibo per alcuni gatti. Nei casi in cui non è richiesta la rimozione chirurgica della voce incriminata, che serve una dieta blanda al ritorno a casa vi aiuterà calmante digestivo. Non alimentare alcun cereali, in quanto possono causare disturbi, tra cui la diarrea o vomito, anche in gatti sani. olmo sdrucciolevole come erba omeopatico viene utilizzato per lenire disturbi gastrointestinali, come fa plaintain e finocchio. la somministrazione di enzimi digestivi Arsenicum (diluito da arsenico nelle sicuro da usare quantità) può calmare improvvisi episodi di diarrea, perdita di appetito e spesso risolvere con un cucchiaino di miele solitaria. Ipecacuanha come omeopatico aiuta a nausea e vomito fine.

Olisticamente trattamento delle infezioni dell'orecchio di un gatto

Un ceroso o detriti carichi di accumulo visibile nelle orecchie del gatto, o l'attività meno evidente svolta dal gatto che coinvolge testa frequente agitazione, graffiare l'orecchio, o zampa di lavaggio della zona dell'orecchio spesso significare qualche infezione. Le allergie alimentari sono a volte una causa, con grani causando infezioni dell'orecchio per lo sviluppo di routine. Mescolare una soluzione topica applicata su una metà aceto di mele con un mezzo di acqua calda e amministrare con parsimonia via batuffolo di cotone, che acidificare il contenuto per le orecchie per una facile rimozione. Acidificazione inibisce l'ulteriore crescita batterica. Non spingere la palla di cotone profondamente nell'orecchio del gatto, o utilizzare tamponi di cotone, come danni alle orecchie molto sensibili dei gatti potrebbe verificarsi. Alcuni gatti hanno bisogno di pulizia periodica orecchio a causa di iper-suscettibilità alla cera e l'accumulo di detriti.

Olistico nel trattamento dell'ansia di un gatto

Rescue Remedy da Bache, una soluzione omeopatica liquido applicato da piccole quantità contagocce per la lingua del gatto, lavora per alleviare improvvisi casi di insorgenza di alta ansia, stress, paura e turbamento emotivo. Se le mostre gatto generalizzati libera associazione ansia e lo stress, l'uso di un Feliway plug-in diffusore camera aiuterà a calmare un nervoso, gatto ansioso, forse nei casi in cui un nuovo gatto o persone strane sono portati in casa su una base estesa. Feliway disperde feromoni gatto sensibile nell'aria; ma sono rilevabili dagli esseri umani.

Può Cockatiels vivere con altre specie di uccelli?

Può Cockatiels vivere con altre specie di uccelli?


Cockatiels sono uccelli da compagnia popolari a causa della loro natura gregaria e facilità di cura. Più piccolo di altre specie di pappagalli, ma con la stessa intelligenza e la capacità di imitare parole e suoni, cockatiels fare buoni animali domestici per i principianti e appassionati di uccelli simili. Nativo in Australia, sono uccelli sociali che abitano in stormi. Essi possono essere alloggiati con alcune altre specie di uccelli, a condizione che lo spazio e della nutrizione esigenze sono soddisfatte e che il cockatiel mite non è accoppiato con specie più aggressive che possono causare loro danno.

Temperamento

Cockatiels sono docili, uccelli dolci. Essi non sono soggetti a aggressioni e vivono in grandi stormi in natura. Diventano molto attaccati ai loro compagni o altri compagni cockatiel. uccelli che vivono singoli diventeranno molto vicino ai loro compagni umani. Questo uccello passivo, quindi, è meglio in convivenza con altri cockatiels o simile calma, specie dolci.

principessa Pappagalli

Un'altra specie australiane, pappagalli principessa sono uccelli non aggressivi che possono essere tenuti in un ambiente voliera con cockatiels. uccelli giallo, bianco, blu o verdi che sono di dimensioni simili alla cockatiel, pappagalli principessa mangiano una dieta simile, rendendo la cura semplice. Cockatiels sono stati anche notati per favorire la principessa pappagallo giovane.

pappagalli

Re pappagalli sono belli cremisi e verdi uccelli che sono anche conoscono per la loro indole mite. Essi sono nativi in ​​Australia e sono di dimensioni simili a cockatiels. Essi possono essere alloggiati in una impostazione con cockatiels voliera.

Neophemas

Neophemas includono erba, turquoisine e parrocchetti scarlatto a torso. Tutte queste derivazioni sono noti per avere un passivo, la personalità un po 'timido. Anche se non fanno i buoni animali domestici al di fuori della voliera, neophemas sono uccelli da voliera popolari e possono essere tenuti con cockatiels in quel contesto.

Uccelli incompatibili

Non è consigliabile per pappagallini casa sempre o piccioncini con cockatiels come questi uccelli sono entrambi in uscita e possono essere aggressivi nei confronti di altri uccelli. are e pappagalli più grandi possono fare gravi danni per cockatiels petite con il becco incredibilmente forti. Anche gli uccelli che sembrano compatibili può diventare ostile durante la stagione riproduttiva e quando nidificazione.

Problemi di pelle Poodle

Problemi di pelle Poodle


Se si dispone di un barboncino standard, un barboncino giocattolo o un barboncino in miniatura, tutte le variazioni della razza sono affetti da problemi di pelle. La maggior parte delle condizioni sono difficili da identificare. Una volta che un disturbo viene diagnosticato, diversi trattamenti sono disponibili per tenerlo sotto controllo.

sebacea adenite

adenite sebacea è più significativo in barboncini rispetto a qualsiasi altra razza. Si stima che dal 40 al 50 per cento dei barboncini standard sono sia i vettori o afflitti da questa malattia ereditaria. Le ghiandole sebacee, che producono una sostanza oleosa che mantiene la pelle umida, si infiammano e non riescono nel corso del tempo. Essa provoca perdita di capelli sulla sommità della testa, parte posteriore del collo e della schiena. I proprietari si nota un forte odore e scaglie argentee secco. Shampoo e integratori alimentari sono consigliati, ma le reazioni dei cani cambiano. adenite sebacea è estetica, piuttosto che letale. Gli allevatori i cui cani produrre prole con la condizione deve essere notificato.

Infezione batterica della pelle

Questa infezione, chiamata anche piodermite, appare in tre forme. piodermite superficiale dà il barboncino prurito, pelle rossa con croste elevati. Piodermiti superficiali dispone di pustole che si rompono in croste più grandi. piodermite profonda crea ascessi con stillicidio solchi superficie rossa. L'infezione può apparire ovunque, ma viene visto più sul mento, il tronco, le dita dei piedi, dentro le orecchie e sulle spalle dei gomiti. Mentre i trattamenti variano, la diagnosi precoce arresta la sua crescita.

Fungina infezione della pelle

Causate da funghi, questa infezione produce tigna. Poodles mostrerà rotonda lesioni con scala e piccole pustole. La malattia compare più spesso sulla testa, la coda, gambe e piedi. Piccole lesioni generalmente guariscono senza trattamento in quattro mesi. Mentre farmaco antifungino è talvolta prescritto, shampoo terapeutiche sono anche utili.

Problemi di pelle allergiche

Barboncini spesso sviluppano le condizioni della pelle di allergie alla polvere, polline e spore di muffe e anche dalle infezioni da saliva delle pulci. Con tale pelle sensibile, beneficiano notevolmente da una zona giorno, senza muffa o polline e di un trattamento delle pulci preventiva dal veterinario. Queste allergie causano pelle che prude, le lesioni sulla pelle, uno scarico dagli occhi o il naso, e problemi con la digestione. I sintomi compaiono sul viso, torace, addome o piedi. Antistaminici e corticosteroidi sono spesso dato per arginare il prurito.

considerazioni

Prurito barboncini spesso si verifica per motivi diversi pulci. Come barboncini standard, giocattolo e barboncini miniatura sono anche soggetti a problemi di pelle, alopecia ereditare spesso, o la perdita dei capelli parziale. I problemi della pelle qui elencati sono solo alcuni esempi di quelle che colpiscono il barboncino. La maggior parte dei problemi cronici della pelle in barboncini non sono pericolose per la vita e possono essere controllati con controllo veterinario.

Allergia sollievo per i cani

I cani hanno allergie, proprio come le persone fanno, e spesso sono allergici alle stesse cose come persone, come il polline e il cibo. Alcuni sintomi del vostro cane avere allergie sono prurito, hot spot, e lo scarico maleodorante dalle orecchie. Se il cane ha questi sintomi o altri, lui ha probabilmente allergie. Fortunatamente, ci sono cose che potete fare per dare al vostro cane un po 'di sollievo allergia.

Cibo per cani

cibo per cani commerciale contiene conservanti e additivi, e non è raro per i cani a venire allergiche a questi ingredienti. Quindi, se il vostro cane sta mostrando sintomi di allergia una delle prime cose che puoi fare è quello di cambiare il suo cibo. Considerare l'acquisto di un cibo per cani che è conservante e additivo libera e vedere se che allevia i sintomi di allergia del vostro cane. Se l'idea di dare il vostro animale domestico qualsiasi tipo di preoccupazioni alimenti per cani commerciali voi, si può anche considerare fare il proprio cibo per cani da zero. Ci sono centinaia di ricette fatte in casa cibo per cani disponibili on-line. Occorre tuttavia tenere presente che i cani possono anche venire allergie alla carne di manzo, pollo, uova, mais, soia e prodotti lattiero-caseari come bene. Quindi, se i sintomi del vostro cane non dovessero migliorare si può avere per iniziare a eliminare questi uno per uno fino a capire che cosa la sua allergia è a.

pulci

Molti cani sono allergici alle pulci, quindi se il vostro cane sta esibendo sintomi come prurito e hot spot in cui si è graffiato grezzo, allora il vostro cane può essere allergico alla saliva delle pulci stanno lasciando sulla sua pelle. In questo caso, al fine di dargli un po 'di sollievo, è necessario eliminare le pulci su di lui, così come quelli in casa. Questo può essere molto difficile, soprattutto se si vive in un clima umido e il vostro cane passa il tempo all'aria aperta. In questo caso sarà necessario per ottenere insieme con il vostro veterinario e vedere su farmaci per aiutare a controllare i sintomi del vostro cane.
Ci sono shampoo che possono uccidere le pulci sul vostro cane, e di collari antipulci naturalmente, ma quelli non necessariamente porre fine al problema se va fuori e si ri-esposto alle pulci, e li riporta dentro con lui. Questo è il motivo per cui il farmaco per aiutare a controllare i sintomi possono essere necessari.

Polline, polvere e muffa

Se il vostro cane presenta sintomi come starnuti, respiro sibilante, tosse e allora può essere allergico al polline, polvere e muffa o. Proprio come le persone, i cani possono avere questi tipi di allergie come bene. Inoltre come le persone, il modo migliore per aiutare il vostro cane è quello di eliminare la sua esposizione ad essi il più possibile. Nel caso di polvere e muffa, è necessario mantenere la vostra casa come privo di questi due agenti inquinanti come possibile regolare pulizia e spolverare. Ciò contribuirà ad alleviare i sintomi di allergia del vostro cane. Se il polline è il colpevole, allora la buona notizia è la sua allergia sarà probabilmente stagionale e possono essere aiutati con un farmaco allergia da un veterinario. Un'altra opzione è quella di acquistare un purificatore d'aria, che può richiedere questi contaminanti fuori l'aria nella vostra casa. La minore esposizione vostro cane ha al polline, polvere o muffa, meglio si sentirà.

Effetti Henna su capelli

Effetti Henna su capelli


La pianta henné ha foglie che contengono un tannino rosso-arancio che può essere utilizzato come colorante. Questo colorante è presente in tutto il foglio, ma la quantità più alto si trova nella vena centrale della foglia henné. Henna può essere utilizzato su capelli umani per diversi scopi.

Tinture per capelli naturalmente

Il tannino henné può essere utilizzato per cambiare il colore dei capelli naturalmente. Il colorante a base di pianta henné è trasparente, il che significa che il colore dei capelli originale e il colore del hennè si combinano per creare un nuovo e diverso colore. Per esempio, l'applicazione di hennè per capelli biondi può rendere rosso o fragola bionda. capelli castano scuro alleggerirà di un colore marrone con riflessi rossi. Gli individui che utilizzano henné sui capelli che è completamente grigia necessità di essere prudenti. L'applicazione di una tintura di henné per tutto i capelli grigi può portare a capelli che è di colore arancione, soprattutto se l'hennè non è della più alta qualità o forma più pura.

Rafforza e Condizioni

Utilizzando hennè sui capelli aiuta a migliorare la forza e la condizione di ogni singolo filamento. I tannini in henné si legano alla cheratina nei capelli e rendere le ciocche più forte. Henna può rendere i capelli aspetto più sano, perche 'a diventare più morbida, e aiutare a prevenire le doppie punte. Henna può anche rendere i capelli che è soggetta a grovigli più facile e meno doloroso a spulciare.

Riduce la forfora e Treats Tigna

Henna ha antimicotico, antimicrobico, e le proprietà antibatteriche. Queste proprietà possono aiutare nel trattamento di alcune condizioni del cuoio capelluto. Alcuni tipi di forfora può essere causata da una infezione fungina o da psoriasi. La proprietà antimicotica di hennè può contribuire a trattare i fiocchi inestetismi della forfora. Questa stessa proprietà antimicotica può anche aiutare la tigna trattamento, che è causata da una infezione fungina.

Si libera di pidocchi

Henna, in combinazione con altri ingredienti, può essere utilizzato in modo efficace per sbarazzarsi di pidocchi. Henna mescolato con fieno greco può aiutare a uccidere i pidocchi resistenti. Un trattamento ancora più affettiva per i pidocchi che si sbarazza dei più gravi infestazioni di pidocchi è hennè mescolato con artemisia.

Border Collie e forfora

Border Collie hanno cappotti sia a breve e lungo, ma nessuno dei due ha un tipo di sottopelo. Di conseguenza, Border Collie in genere non richiedono pulirsi eccessivamente, ma richiedono una pianificazione di governare impegnata a prevenire la secchezza o irritazioni cutanee che provocano la forfora. Una volta che la causa della forfora è identificato, si possano adottare misure per trattare i sintomi di forfora e ridurre i potenziali cause di forfora.

Sintomi e cause

I sintomi della forfora includono pelle squamosa secca intorno alla parte inferiore del fusto del capello e fiocchi bianchi in tutto il cappotto. Le cause della forfora gamma tra lieve a grave, ma le allergie stagionali per polline e ambrosia, allergie ambientali alla polvere e muffa, allergie alimentari causate da sostanze irritanti negli shampoo e governare irregolare sono le cause più comuni di forfora nei cani. Balneazione troppo spesso, utilizzando shampoo non-pet-safe e governare inefficace aggiungere al problema aumentando la forfora.

Prevenzione

Forfora in Border Collie è prevenibile. La prevenzione inizia con l'alimentazione di un cibo per cani di qualità che è d'accordo con i requisiti nutrizionali, intestinali e pelle del vostro border collie. I cani comunemente sviluppare allergie alla carne di manzo, mais e soia, e, di conseguenza, hanno forfora e altri problemi della pelle tra cui forte prurito. La prevenzione comprende anche incorporare le sessioni di governare routine per pelle e pelo per mantenere i livelli di olio sani e spazzolare il cappotto da terra e altri irritanti per la pelle.

Trattamento

Trattare forfora dall'interno verso l'esterno passando a un alimento colore- e senza additivi animali da compagnia. Incorporare alcuni alimenti biologici nelle vostre Border Collie 'di dieta e sull'uso di cibi ad alto contenuto di acidi omega-grassi. routine spazzolatura quotidiana e settimanale eliminano terreno e detriti dal cappotto e disperdere gli oli in tutta la pelle ei capelli. shampoo Pet-safe contenenti selenio trattare i sintomi di forfora e forfora senza irritare la pelle del cane e prevenire la pelle over-essiccazione.

considerazioni

Usare solo prodotti realizzati appositamente per gli animali domestici e dimostrato di essere pet-safe. Tigna è una malattia fungina che imita i sintomi di forfora. E 'contagiosa per gli esseri umani e gli animali ed è facilmente passato fra i membri della famiglia. Non tentare mai di trattare i disturbi della pelle gravi prima di contattare un veterinario. Se si sospetta la tigna o una malattia batterica legate, contattare il veterinario del vostro collie per il trattamento.