alimentazione cani con addison

Spese di assistenza per i cani con il morbo di Addison

Spese di assistenza per i cani con il morbo di Addison


I cani con diagnosi di malattia canina di Addison possono ancora vivere una vita lunga, sana. Ma i loro proprietari devono essere disposti a spendere il denaro necessario per il trattamento. Questo trattamento non è un evento di una volta; cani con malattia di Addison richiedono attenzione medica per il resto della loro vita.

Cos'è

morbo di Addison si verifica quando le ghiandole surrenali cani non riescono a produrre cortisone e aldestorone. Ci sono tre tipi di questa malattia: primarie, secondarie e atipici, ognuno dei quali richiede diversi trattamenti.

Sintomi

Ci sono una serie di sintomi associati alla malattia di Addison: I cani possono sembrare letargico, e possono soffrire di una riduzione dell'appetito, vomito, diarrea, tremori e dolore nei loro quarti posteriori. Se non trattata, la malattia di Addison può rallentare la frequenza cardiaca, che può essere fatale.

trattamenti

La maggior parte dei veterinari curare il morbo di Addison, con una varietà di farmaci di sostituzione ormonale. Con i trattamenti adeguati, i cani possono vivere una vita sana e attiva.

Il costo del trattamento

E 'difficile stimare il costo del trattamento del morbo di Addison perché varia così tanto per ogni situazione. cani più grandi possono richiedere più farmaci, mentre alcuni farmaci costano più di quanto non facciano gli altri.

La linea di fondo

I proprietari di cani devono aspettarsi di spendere ovunque da $ 30 a $ 200 al mese nel trattamento del morbo di Addison del loro cane. I cani con questa malattia avrà bisogno di cure per tutta la vita.

Supplementi per cani con problemi autoimmuni

Supplementi per cani con problemi autoimmuni


I cani di qualsiasi età o razza possono soffrire di problemi di auto immuni. Auto problemi immunitarie possono verificarsi a causa della cattiva alimentazione, allergie e sovradosaggio di antibiotici o steroidi. Le malattie comunemente associati con deficienza immunitaria auto includono la malattia di Addison, sindrome infiammatoria intestinale e varie allergie. Una gamma di integratori può rafforzare un sistema immunitario debole.

Astragalo

L'astragalo è un membro della famiglia dei piselli. Alcune persone credono le sue radici essiccate hanno molte proprietà benefiche per un sistema immunitario debole. Non vi è alcuna prova scientifica dei benefici di Astragalus, ma è stato un supplemento comune per gli esseri umani e gli animali in medicina orientale da secoli. I vantaggi del sistema immunitario di Astragalus sono legati alla sua capacità di stimolare la crescita delle cellule bianche del sangue.

Cardo mariano

Cardo mariano è un integratore alimentare ampiamente disponibile popolare per l'uomo e gli animali domestici. Il principale agente attivo nel cardo è silimarina, che è un protettore del fegato. Silymarin o cardo mariano supplementi sono disponibili per i cani come compresse masticabili.

Uncaria

artiglio del gatto è comunemente usato come un integratore anti-infiammatorio per i cani. il consumo umano di questo vitigno amazzonica ha una lunga storia. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, artiglio del gatto è in fase di studio per la sua auto benefici del sistema immunitario nelle persone, con un focus specifico su HIV e la malattia di Crohn. La maggior parte degli integratori naturali utilizzati dagli esseri umani sono sicuri per i cani, ma sempre controllare con il vostro veterinario prima.

Carote

Le carote sono ricche di vitamina A e antiossidanti, che sono entrambi buoni per un forte sistema immunitario. La bellezza del dono carote come integratore alimentare per i cani con problemi di auto immuni è che sono facili da preparare e cani amano il gusto. Si può dare la carota cruda e trattarlo come un giocattolo da masticare sano o si può far bollire delicatamente alcune carote e mash up nel cibo normale del vostro cane.

cereali integrali

problemi immunitari auto sono spesso legati ad una cattiva digestione. L'aggiunta di cereali integrali in qualsiasi forma al cibo del vostro cane avrà un effetto benefico sul sistema immunitario. Un po 'di farina d'avena cotta o riso integrale spruzzato sopra la cena del vostro cane è un modo efficace di aumentare l'assunzione di fibre e migliorare il sistema immunitario.

yogurt naturale

Lo yogurt contiene batteri sani che promuovono la funzione digestiva sana. Hai solo bisogno di mescolare in un cucchiaio di yogurt naturale con la cena del vostro cane per offrire una buona quantità di batteri buoni che tutti gli animali hanno bisogno per funzionare correttamente intestino. Lo yogurt è ricco di calcio e, quindi ha benefici per la salute.

Alimenti sicuri per i cani con insufficienza renale cronica

Alimenti sicuri per i cani con insufficienza renale cronica


Cani con renale cronica, o renale, insufficienza non possono recuperare. Tuttavia, corretta alimentazione può aiutare a prolungare la loro vita. Evitare ad alto contenuto proteico, alto contenuto di sodio o di cibi ad alto contenuto di fosforo che il compito dei reni. Insieme con alimenti sicuri, assicurarsi che un cane con insufficienza renale cronica è sempre ben idratata. Prima di intraprendere qualsiasi cambiamenti nella dieta, controllare con il vostro veterinario per assicurarsi che essi siano sicuri per il vostro cane.

Dieta pollo e patate

Per coloro che vogliono preparare pasti del loro cane, "preparati in casa cane e gatto diete, la salutare alternativa" dal veterinario Donald R. Strombeck suggerisce una dieta di pollo e patate per i cani che soffrono di insufficienza renale cronica. Questo basso contenuto di proteine, basso-fosforo, basso contenuto di sodio e di dieta ad alto contenuto di potassio comprende 1/4 di tazza di petto di pollo cotto, 3 tazze di patate con la pelle, 2 cucchiai bollite. grasso di pollo, 1 1/2 compresse di carbonato di calcio (600 mg di calcio) e la metà di un multiplo compressa di vitamina-minerale. Verificare con il veterinario per assicurarsi che questo è appropriato per il vostro cane.

Dieta Uovo e patate

Strombeck suggerisce anche una dieta uova e patate fatti in casa per i cani con insufficienza renale cronica. Questa dieta è povera di sodio, fosforo e proteine, mentre ad alto contenuto di potassio. La ricetta è: un grande uovo cotto; 3 tazze di patate, bollito con la pelle; 1 cucchiaio. grasso di pollo, 1 1/2 carbonato di calcio compresse (600 mg di calcio) e mezza compressa multiple-minerale. Verificare con il veterinario per assicurarsi che questo è appropriato per il vostro cane.

Prescrizione di Hill Diet K / D

Questo cibo, disponibile solo da veterinari, è formulato per i cani con malattie renali, che è il K / D nel nome. È basso contenuto di fosforo per aiutare a mantenere la funzione renale in un cane in insufficienza renale, e basso contenuto di proteine ​​per mantenere il carico di lavoro del rene al minimo. Per aiutare a mantenere la pressione sanguigna, il cibo è basso contenuto di sodio. Esso comprende ulteriori vitamine del gruppo B, perché tali vitamine sono persi nelle urine nei cani con insufficienza renale cronica. Il cibo contiene anche gli acidi grassi omega-3 per aiutare i reni e antiossidanti per il sistema immunitario.

Le diete alimentari naturali per i cani con il cancro

Le diete alimentari naturali per i cani con il cancro


Un cane diagnosticato un cancro dovrebbe essere valutata da un veterinario e prescritto una dieta naturale a base di specifiche esigenze nutrizionali di quel cane. Cane e dieta devono essere rivalutati spesso così la ricetta può essere rivisto in base al peso, la progressione della malattia e cambiamenti nelle condizioni. I cani che mangiano bene hanno risposto meglio alla terapia e avere una migliore qualità della vita.

Homemade dieta cibo cotto

Dr. Susan G. Wynn, veterinario / nutrizionista presso l'Università del College di Medicina Veterinaria della Georgia, offre questa ricetta campione come alternativa nutrizionale per i pazienti oncologici canini.

Utilizzare un tegame di coccio-pentola per cuocere insieme il 50 per cento del pesce o pollame e il 50 per cento verdure surgelate o fresche miste, o vapore le verdure con la carne cotta e si fondono tutto in un robot da cucina. Aggiungere l'olio d'oliva, un integratore vitaminico-minerali, una fonte di calcio, olio di pesce, oltre ad alcuni aglio e condimenti curcuma con proprietà anti-cancro che miglioreranno il sapore della ricetta.

Raw Food Diet

Un modo per garantire che il vostro cane mangia fresco, cibo naturale è quello di alimentare una dieta equilibrata di cibi crudi. veterinario australiano Dr. Ian Billinghurst, che ha creato il Biologicamente Appropriato Raw Food Diet (BARF) ha detto che crede mangiare crudo può essere utile per i cani con il cancro. La filosofia di alimentazione prima è "che i cani dovrebbero essere alimentati i cibi che sono evolutivamente adatti a mangiare. ... Non in commercio preparati i cibi cotti che mancano gli enzimi e gli altri componenti dietetici essenziali e che contengono alcuni ingredienti che favoriscono le allergie e sono altrimenti dannosi per cani." Freschi, di alta qualità dei pasti cibi crudi contengono enzimi essenziali inalterate, più vitamine, proteine ​​e grassi, che sono tutti di vitale importanza per i cani con il cancro che hanno bisogno di tutto ciò che mangiare per avere un alto valore nutritivo.

La dieta di cibi crudi è costituito da 75 per cento di carne, organi e ossa e 25 verdure per cento o frutta. Incluso in questa dieta sono: ossa prime (cotto o affumicato ossa scheggia), chunked o carne macinata (pollo, carne di cervo, agnello, manzo o maiale), gli organi (reni, fegato, cuore, trippa greggio), verdure / frutti (broccoli, cavoli, spinaci, cavolfiori, choy bok, ravanelli, pomodori, peperoni rossi, mele, carote, arance, ecc), più altri ingredienti freschi (uovo intero, aglio, alghe, erba medica, kefir, tofu, yogurt, ricotta).

Per alimentare il vostro cane la versione cancro della dieta BARF, "preparare il valore di una settimana di polpette di carne cruda per un 50 canile, uso: 4 libbre carne macinata, 1 tazza di yogurt o ricotta, 3 uova crude, una mela, un. spicchio d'aglio, 2 carote, 1,5 chili di verdure miste. Mescolare in un robot da cucina e fare in tortini per congelare ".

Alcuni veterinari dicono i cani, in particolare i cani sottoposti a chemioterapia, non dovrebbero mai essere alimentati carne cruda. Fare ricerca, consultare gli esperti e poi decidere se una dieta cruda è una buona idea per il vostro cane.

La dieta specifica per il tumore veterinaria Formulato

Chiedete al vostro veterinario su Science dieta di Hill n / d, un cibo per cani prescrizione veterinaria cancro-specifica che è stato formulato in parte dal Dr. Gregory Ogilvie. Egli suggerisce cani di alimentazione con il cancro sia questo prodotto prescrizione cancro-specifica o una dieta simile costituito da "limitate quantità di zuccheri semplici, moderate quantità di carboidrati complessi, proteine ​​digeribili di alta qualità, e alcuni tipi di grassi."

Homemade versione di Formula Veterinaria

Si può preparare una versione fatta in casa di questa formula veterinaria, composto da 1 libbra carne macinata magra, 1 1/3 tazze di riso cotto, 1/2 libbra fegato di manzo, 4 cucchiai. olio vegetale, olio di pesce, 3/4 cucchiaino. ostrica guscio di calcio, 3/4 cucchiaino. farina di ossa e un integratore di vitamine / minerali.

Cuocere il riso; cuocere la carne macinata e scolare il grasso; cuocere il fegato e tritarli finemente; unire il riso con la carne cotta; poi mescolare oli, vitamine e integratori; mescolate tutto insieme, coprire e conservare in frigorifero. Feed un terzo di questa miscela ogni giorno per un cane 25 a 30 libbre.

Le diete per i cani con pancreatite

Le diete per i cani con pancreatite


Se il vostro cane è stata diagnosticata la pancreatite, una condizione in cui il pancreas si infiamma, è probabile che un veterinario ha raccomandato che essere messo su una dieta speciale. Capire come soddisfare le esigenze dietetiche particolari del vostro cane vi aiuterà a mantenere questa condizione potenzialmente fatale controllato in modo che il vostro cane può vivere più a lungo e in salute una vita il più possibile.

Royal Canin Digestive LF 20

Questo cibo per cani prescrizione solo è specifico per cani con pancreatite e le altre condizioni gastrointestinali croniche. Si tratta di un alimento a basso contenuto di grassi che si presenta in entrambe le versioni in scatola e secco. A basso contenuto di fibre assicura un'elevata digeribilità. E 'fatta di riso, farina di pollo, frumento, farina di glutine di mais, polpa di barbabietola è morto e aromi naturali. Questo cibo è disponibile in varietà spezzati e in scatola a secco.

Prescrizione di Hill Diet i / d

Come il cibo per cani precedente, prescrizione di Hill Diet i / d è disponibile in entrambe le forme crocchette e in scatola a secco. E 'formulato per essere altamente digeribile e povera di grassi. Ha anche aggiunto antiossidanti per limitare l'ossidazione e garantire un sistema immunitario sano. E 'fatta con mais macinato, riso di birra, ovoprodotti essiccati, pollo sottoprodotto pasto e glutine di mais.

dieta casalinga

Quando il cane mangia proteine, lo stomaco rilascia alcuni enzimi che nei cani con pancreatite possono rendere l'infiammazione del pancreas ancora peggio. Questi enzimi sono gastrina, secretina e colecistochinina, secondo il sito web del cane guida di salute. I proprietari dovrebbero evitare di cani di alimentazione con cibi pancreatite con acidi grassi e aminoacidi. Invece, essi dovrebbero concentrarsi sui carboidrati, che non inducono ulteriore infiammazione.

Una dieta fatta in casa a base di riso funziona bene. È possibile aggiungere alcune proteine ​​a basso contenuto di grassi come la ricotta e il petto di pollo senza pelle. Non più di 18 per cento dell'energia vostro cane ottiene dal cibo dovrebbe provenire dai grassi. I proprietari dovrebbero tenere questo in mente se verranno preparando cibo fatto in casa per un animale domestico.

Dieta per un cane con l'avanzare pancreatite

Dieta per un cane con l'avanzare pancreatite


I cani con un avanzato stato di pancreatite devono essere attenti a ciò che mangiano. diete povere possono contribuire alla malattia e peggiorare la sofferenza del vostro animale domestico. Se il vostro cane ha avanzato pancreatite, sarà probabilmente bisogno di trascorrere alcuni giorni in ospedale. Una volta che è tornato nella sua cura, l'alimentazione è propriamente una delle cose più importanti che puoi fare per combattere la malattia.

Gli alimenti prescrizione

Una delle principali cause di pancreatite è l'obesità, e di aiutare il vostro cane perdere peso è la chiave per aiutare a recuperare. Una volta che il cane è stato trattato da un veterinario, si dovrebbe ricevere una prescrizione di alimenti speciali. Questi alimenti sono disponibili solo attraverso il vostro veterinario. Potrebbe essere necessario informarsi farmaci da prescrizione che aiuteranno ad alleviare alcuni dei sintomi della condizione del vostro cane, come dolori addominali.

liquid food

In casi avanzati di pancreatite, il vostro cane può avere da mangiare alimenti liquidi per diversi giorni dopo la visita dal veterinario. Questo è perché gli alimenti solidi possono stimolare il rilascio di enzimi e provocare il ritorno di pancreatite. Trovare alimenti liquidi nei negozi di animali può essere difficile. Potete chiedere al vostro veterinario per suggerimenti, e potrebbe essere necessario fondere manualmente alcuni alimenti a basso contenuto di grassi per il vostro animale fino a che non recupera. A poco a poco introdurre cibi sempre più solidi col passare del tempo.

Poco grasso

I cani con pancreatite dovrebbero evitare di mangiare cibi che l'imposta loro stomaci. I proprietari dovrebbero sforzarsi di alimentare i loro cani diete a basso contenuto di grassi con non più del 10 per cento di grassi. Guardare l'etichetta sui contenitori, e provare a caricare lo alcuni alimenti alternativi, come il pesce, patate, riso, pollo e crocchette vegetariane. Si dovrebbe sempre evitare cibi ad alto contenuto di grassi, come orecchie di maiale e pelli grezze, e non alimentare il vostro cane avanzi dalla tavola.

Nel corso degli alimenti contatore

Potrebbe essere necessario tornare al alimenti per cani di marca, ma non ogni opzione è appropriata. Oltre a visualizzare le etichette, si deve fare attenzione a trovare "partita esaminata" cibo, che ha testato stato di qualità per assicurare che il prodotto corrisponda all'etichetta nutrizionale. Aziende come Purina, colline e Royal Canin sono affidabili e la pratica di test in batch. Se non sei sicuro di tutti gli alimenti, prova a contattare il vostro veterinario.

Dieta Cane con verdure

Dieta Cane con verdure


Anche se la componente primaria della maggior parte delle diete cane è proteine ​​da carne, verdure possono anche svolgere un ruolo importante nella nutrizione canina. I cani possono derivare un sacco di beneficio nutrizionale dalle verdure nei loro pasti, ma solo quando le verdure sono combinati con altri importanti nutrienti provenienti da fonti di proteine ​​e di grano. Scegliere le verdure giuste per includere nella dieta del vostro cane avrà un impatto positivo sulla sua salute.

Funzione

La dieta cane sano è uno che si compone di proteine, cereali e fonti vegetali come frutta e verdura. Verdure forniscono nutrienti benefici, tra cui antiossidanti, carboidrati, vitamina A, potassio, calcio, clorofilla e vitamina K. Al fine di infondere la dieta di un cane con queste vitamine e sostanze nutritive, aggiungere purea di verdure o verdure Juiced ad una dieta normale, o tritato e puree come parte di una dieta casalinga.

tipi

La maggior parte delle verdure sono sicuri per i cani di consumare, soprattutto in purea o in forma Juiced. Esempi di verdure che sono ricche di nutrienti includono piselli, carote, cavoli, crescione, bietole, prezzemolo, sedano, germogli di erba medica, zucchine e barbabietole. Evitare l'introduzione di cipolle, pomodori, avocado e funghi nella dieta del vostro cane, in quanto questi alimenti possono essere dannosi per la loro salute e, a volte mortale.

Considerazione

La maggior parte delle persone credono che i cani sono carnivori obbligati, richiede solo una dieta di carne e di altre fonti di proteine. Ciò che non è normalmente considerato è che i cani nel selvaggio consumano anche il contenuto dello stomaco delle loro prede, il che significa che la loro dieta non essere costituito anche da cereali e materia vegetale, quindi queste sono componenti tipici della dieta di un cane. La maggior parte delle diete commerciali contengono verdura e cereali, anche se non sempre nelle quantità più nutrizionalmente vantaggioso. La maggior parte delle diete cibo per cani commerciale sono costituiti principalmente di riempimento da cereali come il riso e grano.

Le diete fatte in casa

È possibile creare una dieta fatta in casa per darti un maggiore controllo delle sostanze nutrienti che il vostro cane riceve. Ci sono diversi metodi, tra cui l'alimentazione di una dieta di cibi crudi o una dieta di cibi cotti. Ogni tipo di dieta fatta in casa offre una propria serie distintivo di benefici. La dieta di cibi crudi è preteso di offrire il massimo beneficio nutrizionale, in quanto le sostanze nutritive nelle verdure e proteine ​​non sono cotti fuori durante il processo di preparazione. Esperimento con diverse scelte di dieta, i tipi di carne, i tipi di grano e verdura fino a trovare una dieta che funziona meglio per il vostro cane.

Expert Insight

"Se avete qualche dubbio circa l'alimentazione le verdure cane, o se il vostro cane sta ottenendo il diritto di nutrienti in una dieta commerciale o fatti in casa, consultare il veterinario», disse Caroline Tanaka, un veterinario privato-pratica a Austin, Texas. "Il veterinario sarà in grado di aiutarvi a trovare la giusta combinazione di proteine, cereali e frutta e verdura per dare il vostro cane una dieta ideale per la salute ottimale e il benessere."

Come trovare una ricetta per cibo per cani per i cani con insufficienza renale

Non esiste una cura per l'insufficienza renale (detto anche insufficienza renale) nei cani. Danneggiati ed i reni malati non possono rigenerarsi. I sintomi di insufficienza renale possono essere gestiti; l'obiettivo è mantenere il vostro cane comodo e attiva il più a lungo possibile. Una gran parte della gestione insufficienza renale sta alimentando una dieta corretta. Mentre il vostro veterinario in grado di fornire cibo per cani prescrizione, alcuni cani non tollerano bene e possono fare meglio su una dieta casalinga. Non fare affidamento su Internet per le ricette --- trovare un nutrizionista veterinario o veterinario olistico per aiutare a formulare una ricetta per il vostro cane.

istruzione

1 Chiedete al vostro veterinario per un rinvio ad un nutrizionista veterinaria. Considerate il vostro veterinario e tutti gli altri professionisti della salute come parte di un team dedicato per mantenere il vostro cane sano e felice. La maggior parte dei veterinari si riferiscono volentieri ai clienti di specialisti.

2 Cercare un veterinario olistico che ha esperienza con insufficienza renale. veterinari olistici trattare il "tutto cane" con la medicina complementare e molti vi aiuterà con una ricetta cibo per cani e supplementi.

3 Contatto un college veterinario (vedere la sezione Risorse). Chiedi se prevedono consulenza nutrizionale al telefono --- molti fanno, a volte per poco o nessun costo.

4 Siate pronti a somministrare liquidi per via endovenosa al vostro cane a casa, non importa che tipo di dieta che è su. E 'estremamente importante che un cane in insufficienza renale ottenere abbastanza acqua per irrigare i suoi reni. Chiedete al vostro veterinario per le forniture e le istruzioni su come farlo a casa. Può sembrare intimidatorio, ma non è poi così difficile.

5 Utilizzare Internet con saggezza. C'è un sacco di informazioni su alimentazione del cane e ricette per i cani con insufficienza renale in linea, ma ciò che funziona per il cane di qualcun altro potrebbe non funzionare per il vostro cane. Utilizzare Internet per la ricerca e l'informazione, ma affidarsi a professionisti con esperienza hands-on per le ricette e una dieta di appoggio per il vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Cucinati in casa diete possono essere fatte abbastanza economicamente e facilmente con l'acquisto e la cottura in massa. Cook sufficiente a durare per una o due settimane, e congelare il cibo in contenitori di dimensioni pasto.
  • Non seguire una dieta o ricetta si legge su on-line senza consultare con il veterinario.

Le diete per i cani con diabete

I cani con diabete la maggior parte delle volte hanno esigenze particolari per la loro dieta per soddisfare le loro esigenze nutrizionali. Crafting una dieta nutrizionalmente suono per un cane con il diabete aiuterà il cane vivere una vita più lunga e più sana, a volte senza la necessità di costosi trattamenti medici e iniezioni di insulina. Per i cani che soffrono di diabete, la dieta più comune è un alto contenuto di fibre.

Alimentazione per il soccorso

Nutrire una dieta modificata è spesso una delle migliori strategie da adottare quando un cane sta bene. Per i cani che soffrono di diabete, uno dei fuochi principali dovrebbero essere immessi sul alimentando una dieta che rende il cane sente pieno e confortevole in un modo che è nutrizionalmente suono e promuove un peso sano. Per un cane con il diabete, il mantenimento di un peso sano è di vitale importanza in quanto può impedire che i problemi di salute di diventare più grave. Può anche prevenire la necessità di terapia insulinica e altri interventi veterinari. La dieta appropriata per un cane con il diabete dovrebbe includere cereali integrali e verdure fresche in quantità superiori a proteine ​​animali.

Ricca di fibre Dieta

Fornire il cane con cibo sufficiente che si sente completo senza richiedere un sacco di calorie. Le diete ad alto contenuto di fibra sono più bassi in calorie, che li rende eccellente per la gestione del peso, così come la gestione del diabete. La maggior parte delle diete diabetiche per i cani sono ad alto contenuto di cereali integrali e povera di grassi, la creazione di un basso contenuto di grassi e ricca di fibre alternativa alla maggior parte degli alimenti di cane commerciali.

Incoraggiare esercizio

L'esercizio fisico è un altro aspetto utile di trattare con un cane con il diabete. Snellimento è una delle migliori cose che si possono fare quando un cane è affetto da diabete. La malattia può essere controllata meglio se il cane è ad un peso sano.

Come aiutare un cane con rigidità articolare nelle gambe

Con l'usura del cane, si può iniziare a notare che muove un po 'più lento. Lui ama ancora le passeggiate, le palle da tennis e le gite in auto, ma si può prendere un po 'meno sforzo per convincerlo a girarsi e si dirigono a casa o far cadere la palla e venire dentro. Si tratta di una parte normale del processo di invecchiamento, ma dolori articolari del cane può essere prevenuta, ridotto o controllato con uno stile di vita sano e l'uso di integratori.

istruzione

1 sostenere la sua articolazioni con gli integratori. Glucosamina condroitina, il popolare supplemento giunto umana, è utile per i cani, anche. Questi integratori rallentare la degradazione della cartilagine e, secondo Christopher Byron, DVM, presso la University of Illinois Veterinary Hospital, "può aiutare a rallentare la progressione di osteoartrosi se usato nelle prime fasi della malattia."

2 darle un passaggio. Salire le scale e salire in macchina potrebbe essere una lotta, in modo da tenere d'occhio questi due focolai di crisi. Per i cani più grandi, una fionda salire le scale può fare la salita al piano di sopra più facile e rampe pieghevoli lasciarla camminare in macchina piuttosto che fare la sua esecuzione di un salto di fantasia. I cani più piccoli possono avere bisogno di aiuto, anche, ma prestare attenzione e sollevare usando le gambe. Anche i cani di piccola taglia possono sviluppare una coppia sufficiente a buttare fuori equilibrio.

3 lo continuare a muoversi. Secondo RM Clemmons, DVM, della University of Florida, "in cani con una razza o predisposizione familiare per lo sviluppo di DJD (malattia degenerativa delle articolazioni), esercizio fisico regolare, una buona alimentazione e il sostegno supplementare può moderare o prevenire lo sviluppo della malattia comune."

4 Mantenere un peso sano. cani più grandi, in particolare, soffrono di artrite legati al peso e dolori articolari e sono più suscettibili di cani di piccola taglia. University of Illinois College of Medicine Veterinaria afferma che "la gravità di artrite è una funzione del peso dell'animale, che mette lo stress sulle articolazioni."

Per determinare se il vostro cane è in sovrappeso, correre giù le mani lungo i fianchi. Se si può sentire le costole con un leggero strato di carne, lei è ad un peso sano. Se tutto quello che senti è carne - è il momento di dieta.

5 Alleviare il dolore con i FANS. resistenza veterinaria farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) forniscono un significativo sollievo dal dolore artrite, ma la devono essere usati con cautela. Mai dare formulazioni sollievo dal dolore umano al vostro cane. Se il vostro cane è prescritto FANS, lo guarda attentamente per sintomi come vomito, diarrea, sete estrema o letargia. Interrompere immediatamente l'uso e rivolgersi al proprio veterinario.

Il cibo per cani con displasia dell'anca

Se il cane ha la displasia dell'anca, è fondamentale per mantenere il suo peso perché l'obesità può peggiorare la condizione del vostro cane. Tuttavia, con una dieta appropriata gestione e l'aggiunta di integratori, si può contribuire a ridurre il dolore associato con displasia dell'anca e anche impedire che forma il peggioramento.

Le cause

La displasia dell'anca è causato quando l'anca è anormalmente sviluppato. Nel corso del tempo, questo provoca l'artrite e causerà l'anca del cane a indebolirsi e deteriorarsi. Per alcuni cani, questo può essere doloroso o paralizzante; per gli altri cani, displasia dell'anca è completamente debilitante.

Disponibili in commercio cibo per cani

I cani a rischio di o affetti da displasia dell'anca non dovrebbe essere su una dieta ricca di proteine ​​/ ad alto contenuto calorico, anche se i cuccioli. Passare cani giovani ad una formula adulto o cibo per cani offerta appositamente formulato per le dimensioni del vostro cane. Un'altra opzione è quella di acquistare un cibo per cani fortificato, disponibili presso diversi produttori cane-alimentari.

Alterazioni di alimentazione

Oltre al cibo per cani correttamente formulato, ci sono diversi alimenti che si possono aggiungere al pasto del vostro cane per aiutare l'artrite combattimento. Limitare o ridurre i grani, che può essere ottenuto sostituendo cibo umido per alcuni dei del vostro cane crocchette. Aggiungere alimenti freschi come le verdure e uova, e la ricerca ha dimostrato che l'aggiunta di olio di pesce può aiutare a diminuire l'infiammazione associata con displasia dell'anca.

supplementi

Glucosamina e condroitina sono due supplementi popolari prescritte per cani con displasia dell'anca. Questi sono simili alle vitamine esseri umani prendono in quanto forniscono composti che il cane non produce naturalmente o non riceve abbastanza di alimentazione approfondita. Un supplemento aggiunto a una dieta ben gestita può aiutare a rallentare il tasso di deterioramento nel bacino del vostro cane.

avvertimento

Anche se si sta tentando di caricare il cane sul calcio per supporto osseo, troppo calcio può anche essere deleterio. Prima di regolare la dieta del vostro cane, consultare un veterinario per determinare in quale misura lungo la displasia dell'anca è e ciò che le sue esigenze dietetiche quotidiane sono.

Rape per i cani con malattie renali

Rape per i cani con malattie renali


Se il vostro cane ha sviluppato una malattia renale, è possibile introdurre cibi benefici nella sua dieta che alleviano alcuni di sua angoscia. Con l'aggiunta di rape agli alimenti il ​​vostro cane preferisce, come il manzo o pollo, è possibile incorporare questo ortaggio utile nei suoi pasti quotidiani.

Benefici alla salute

Rape sono ad alto contenuto di acqua e di agire come un diuretico naturale - tutto ciò che aiuta i reni a creare urina - quindi stimolano la funzione renale naturale.

Caratteristiche nutrizionali

Rape sono ad alto contenuto di acido folico e vitamina B6, entrambi i quali possono essere utile per cani con malattia renale.

considerazioni

Rape forniscono una ricchezza di vitamina C, un antiossidante che è importante nella dieta dei pazienti con malattie renali, umano o canino.

Expert Insight

Veterinario Russell Swift cita cattiva alimentazione come il numero 1 causa della malattia renale nei cani.

Prevenzione / Soluzione

Considerare l'alimentazione del vostro cane una dieta fresca di carne e verdure, tra cui rape, per prevenire le malattie renali.

Ciò che a Feed cani con pancreatica esocrina

Ciò che a Feed cani con pancreatica esocrina


I cani con diagnosticata insufficienza pancreatica esocrina sono in genere portati dal veterinario per diarrea cronica e perdita di peso pur avendo un appetito vorace e consumare grandi quantità di cibo. Una volta diagnosticata, un cane ha bisogno di enzimi pancreatici sostituzione aggiunti piccoli pasti frequenti di alimento altamente digeribile, priva di grano per il resto della sua vita. La maggior parte dei cani con EPI rispondono positivamente a questo regime e vivono una vita piena e felice. Per alcuni cani, però, i trattamenti non sono noti sembrano funzionare.

Identificare pancreatica esocrina

Un pancreas sano produce enzimi che degradano il cibo in modo nutrienti possono essere utilizzati. EPI si verifica quando il pancreas non produce una quantità adeguata di questi enzimi essenziali. Perché i cani con EPI non possono digerire sostanze nutritive degli alimenti o usare, perdere peso, avere frequenti, sciolto, feci maleodoranti contenenti grasso non digerito ed esporre altri sintomi, sia fisici che psicologici.

Diagnosi e trattamento

Alcuni veterinari hanno poca esperienza con EPI, quindi una diagnosi può prendere un po 'per emergere. Nella maggior parte dei casi, una volta diagnosticato, cani con EPI rispondono bene ad essere trattati con una combinazione di dieta e sostituzione enzimi. Con l'integrazione di enzimi sufficienti, i sintomi di solito iniziano a risolvere in poche settimane, seguito da un aumento di peso graduale. Per alcuni cani, enzimatica sostitutiva e altri trattamenti non riescono, e questi cani non possono aumentare di peso o di prosperare.

enzimi di ricambio

enzimi pancreatici sono essenziali per il trattamento e il controllo EPI. enzimi sostitutivi non hanno un effetto cumulativo; funzionano solo per un pasto su cui sono applicate. Inizia con un cucchiaino di enzimi per circa una tazza di cibo "temperatura ambiente" in polvere. Dopo la miscelazione a fondo gli enzimi e il cibo insieme, lasciare che il miscuglio riposare per 20 a 30 minuti prima di servire. Una volta che il cane mangia il cibo parzialmente digerito, gli enzimi continuano a lavorare internamente per aiutare la digestione.

EPI può anche essere trattati con vaccino crudo o del pancreas di maiale al posto di enzimi in polvere, ma trovare pancreas prime può essere difficile a causa di leggi restrittive agricoli. Se utilizzato, il pancreas prime possono essere tagliate in pezzi bite-size, i sacchetti da congelazione per un massimo di tre mesi, e scongelati naturalmente a temperatura ambiente, non riscaldata o al microonde. Dopo lo scongelamento del pancreas, mescolare con alto contenuto di proteine, basso contenuto di grassi, alimenti a basso contenuto di fibre.

Crudo, cotto, in scatola o Kibble?

Alcuni cani EPI rispondono meglio a diete alimentari prime e gli altri fanno bene a mangiare crocchette asciutta e priva di grano o di cibo in scatola. Alcune persone danno cani una combinazione di carne e cibo secco, ma cibi secchi e prime vengono digeriti a velocità diverse in modo da inserire un solo tipo di cibo alla volta per evitare che sopraffare il sistema del vostro cane. Se possibile, dare al cane EPI nuova diagnosi di tre o quattro piccoli pasti al giorno. Una volta che l'EPI è più sotto controllo, è possibile ridurre la frequenza di alimentazione.

Kibble e Alimentari in scatola

Gli alimenti con cereali contengono più fibra di cani EPI possono tollerare, quindi se si sceglie di mangiare cibo secco o in scatola, utilizzare un alimento senza cereali contenenti proteine ​​e patate dolci, patate, o, se necessario, riso integrale. Prova di rettifica difficile crocchette, prima di addolcimento con acqua calda prima di aggiungere gli enzimi e ammollo per 20 a 30 minuti. Ciò consentirà gli enzimi di coprire e penetrare più del cibo.

Carne cruda, ossa e verdure

Per molti cani EPI, una dieta cruda fatta in casa è una buona scelta. Introdurre una sola carne / proteine ​​alla volta e per assicurarsi che il cibo viene digerito, controllare la formazione di feci. In corso di feci possono indicare intolleranze alimentari, in modo da eliminare che le proteine ​​e provare un altro. cani EPI bisogno di meno osso nella loro dieta prime che è consueto, quindi se feci diventa bianca e friabile, ridurre il contenuto di osso. le verdure consigliate sono patate dolci, rape, barbabietole, carote, zucca e la zucca. Essi dovrebbero essere cotte a vapore e finemente schiacciate. Carne dovrebbero essere macinato, in combinazione con altri ingredienti come frutta e materia ossea e quindi incubati con enzimi per 20 a 30 minuti.

I pasti Premade prime

negozi di alimenti per animali ora vendono pasti pronti surgelati crudi. Ciò rende più facile e meno tempo, anche se più costosa, per alimentare cruda. Un'altra opzione è cibo per cani grezzo disidratato dalla cucina onesto, il cui certificato alimenti biologici sono realizzati con un FDA ha approvato, impianto umano-produzione alimentare.

Omega 3 oli

Perché alcuni cani EPI non possono tollerare un sacco di grasso, la pelle e cappotti diventano secca e pruriginosa. Olio di salmone selvaggio è usato da molti proprietari di cani EPI che si alternano tra questo e spremuto a freddo, olio di cocco non raffinato.

Controllo Poop per misurare il miglioramento

Scoprire cosa può o non può essere alimentato si basa su prove ed errori con ogni cane unico. Alla fine, è tutto di cacca, perché controllando le feci del vostro cane è come si misura il progresso il vostro cane sta facendo. Come si forma la cacca ti consente di sapere se il trattamento e la dieta sono al lavoro per contrastare l'EPI.

Come fare il bagno cani con olio di ricino e olio d'oliva

Come fare il bagno cani con olio di ricino e olio d'oliva


I cani che soffrono di allergie o secca, pelle irritata possono beneficiare di una vasca da bagno e shampoo con alcuni oli. Le cause di disagio della pelle variano da pulci o punture di insetti per agitatori ambientali come polvere, polline o muffa. Alcuni problemi della pelle possono essere trattate da un cambiamento nella dieta; un po 'di olio d'oliva può fare tanto bene internamente come fa esternamente. Iniziare con piccole quantità di olio d'oliva o di ricino, e contattare il proprio veterinario prima di fare un cambiamento importante nella cura del vostro cane o di alimentazione, o se il problema persiste.

istruzione

1 Riempire una vasca a metà con acqua tiepida. Mantenere l'olio d'oliva e olio di ricino a portata di mano in modo da non dover lasciare una volta che il cane è nella vasca da bagno. Si consiglia inoltre di avere un panno di lana morbido vicina per i punti più sensibili.

2 Risciacquare il vostro cane con acqua calda nella vasca da bagno. Assicurati di sbarazzarsi di tutta la sporcizia o fango. Questo è anche un buon momento per verificare la presenza di segni di pulci o zecche. Le zecche lasciano una crosta circolare, che dovrebbe guarire con il tempo. Se il vostro cane è stato graffiare un sacco, acqua di raffreddamento può lenire la pelle.

3 olio di ricino massaggio delicatamente sul pelo del vostro cane. Si raccomanda inoltre come un rimedio a casa per rogna, che mostra attraverso sintomi come lesioni e perdita di capelli. Se pensate che il vostro cane può essere influenzata da rogna, fare uno shampoo con olio di ricino, olio di oliva e acqua fredda, e massaggiare fino Suds up. Sciacquare bene dopo il lavaggio.

4 Strofinare un po 'di olio d'oliva su un panno morbido e pulire delicatamente la parte interna del canale uditivo del vostro cane. Questo può anche aiutare con momentaneamente acari dell'orecchio. Assicurarsi di non lasciare gocciolare l'olio in eccesso nelle orecchie.

Consigli e avvertenze

  • Con l'aggiunta di olio di cocco e oli a base di erbe come la menta piperita o di limone, è possibile creare uno shampoo cane per un uso frequente.
  • Si dovrebbe bagnare il vostro cane almeno una volta al mese, o quando necessario.

Come un cane con tenie

Come un cane con tenie


Tenie rubare il vostro cane di sostanze nutritive di cui ha bisogno. I sintomi di forte infestazione da tenia possono comprendere diarrea, vomito e perdita di peso; si può vedere quello che sembrano chicchi secchi di riso nelle feci del vostro cane o intorno alla sua estremità posteriore. La forma più comune di tenia nei cani è causata da pulci, quindi è importante che si prendano misure immediate per eliminarli. Dopo aver dato il farmaco prescritto dal veterinario, è necessario alimentare il vostro cane un alto contenuto di proteine, dieta ricca di grassi per aiutare aggiungere di nuovo sostanze nutritive per il sistema del vostro cane.

istruzione

1 Fornire una dieta ricca di proteine. "Natural salute del cane" raccomanda la dieta consiste di carne il 40 per cento e le uova. La maggior parte dei cani tollerano tacchino e agnello, a meno che le allergie sono presenti ma variare la dieta. "Dog Consapevole" raccomanda rotazione manzo, pollo, agnello e tacchino, piuttosto che alimentare una fonte di proteine.

2 di alimentazione ossa commestibili per fornire il calcio. La maggior parte delle ossa crude forniscono la giusta quantità di calcio. Tuttavia, se l'idea di alimentare un osso crudo ti fa schizzinosi, considerare integrare la dieta del vostro cane con polvere di calcio o pillole. La quantità di alimentazione varia a seconda del peso del vostro cane. Non alimentare ossa cotte; possono scheggia e seriamente danneggiare il vostro cane. Sorvegliare il cane mentre si sta mangiando le ossa.

3 Aggiungere un uovo soft- o sode o uova strapazzate cotte al cibo del vostro cane. Alimentare una o due uova a settimana.

4 Aggiungere gli acidi grassi omega-3 per la dieta del vostro cane per sostenere il sistema immunitario. Aggiungere olio di pesce o olio di salmone, circa 1.000 mg ogni 30 libbre di peso corporeo per un cane sano quotidiana; 1.000 mg per 10 chili di peso corporeo per un cane sano. aggiungere sempre la vitamina E alla dieta quando si completa gli oli di pesce: 100 UI al giorno per cani di piccola taglia, 200 UI per cani di taglia media e 400 UI per cani di grossa taglia, "Dog Consapevole", consiglia. Si prega di notare che l'olio di pesce, olio di fegato di merluzzo non, dovrebbe essere usato.

5 Grind intero, semi di zucca crudi. Assicurati di macinare in polvere poco prima di aggiungere al pasto del vostro cane. Aggiungere 1/4 a 1 cucchiaino. per i pasti del vostro cane, a seconda delle dimensioni del vostro cane. I semi di zucca aiutano a ripulire tenie dall'intestino.

Lievito 6 Controllo e batteri malsano nell'intestino con probiotici, che possono aiutare il controllo diarrea e rafforzare il sistema immunitario. Live-coltura di yogurt può anche essere usato.

Consigli e avvertenze

  • L'aggiunta di un cucchiaino. o così di aglio tritato fresco o aglio in polvere al cibo del vostro cane può anche aiutare la lotta contro la tenia; gli oli volatili contenute in aglio li respingono.

Che per alimentare un cane con un pilorica Blocco

I cani con un disturbo chiamato stenosi pilorica spesso soffrono blocco intestinale cronica. L'ostruzione è causato quando il piloro sfintere - o la valvola muscolare che separa lo stomaco e l'intestino tenue - diventa ristretta, impedendo il passaggio del cibo e causando l'animale a vomitare pasti quasi completamente digerito (riferimento 3). Per ricevere energia e nutrienti necessari, i cani che vivono blocco pilorica devono essere alimentati con una dieta speciale o, nei casi più gravi, sono sottoposti a un intervento chirurgico per correggere la condizione.

sfondo

I veterinari non sono sicuri che cosa causa esattamente stenosi pilorica, anche se la condizione sembra apparire più di frequente in piccole razze e razze dal muso corto come boxer e bulldog (riferimento 1). La malattia è di solito curabile, ma può richiedere un cambiamento nel modo in cui si alimentare il vostro cane. Prima di modificare la dieta del vostro cane, tuttavia, è importante per ottenere una corretta diagnosi da un veterinario perché molti altri disturbi hanno sintomi simili al blocco del piloro (Riferimento 1, pagina 2).

Gestione

blocco pilorica può variare da occasionale flare-up a una condizione cronica causando gravi perdita di peso e anche la morte se non trattata (Riferimento 3). Nei casi lievi, un semplice cambiamento di dieta può impedire futuri incidenti. I disturbi Database Canine Ereditato consiglia l'alimentazione tanti piccoli pasti di facile da digerire il cibo, come il cibo umido o equilibrata alimentari liquidi completi (riferimenti 2 e 4). Un veterinario può consigliare la dieta ideale in base alla condizione del vostro cane.

Trattamento

Se il cane non risponde alla sua dieta regolata, la chirurgia è di solito il passo successivo. Molti casi di ostruzione del piloro cronica possono essere risolti con il trattamento chirurgico. Tipicamente, l'operazione comporta un taglio nello sfintere piloro per evitare che costrizione troppo strettamente o allargando la porzione dello stomaco dove il cibo entra l'intestino (riferimento 3).

dopo l'intervento

Nelle prime 24 ore dopo l'intervento, il cane riceverà la nutrizione per via endovenosa. Dopo 24 ore, l'acqua può essere aggiunta alla dieta dell'animale. Se il cane può gestire l'acqua senza vomito, può essere data una piccola quantità di alimento umido. Se il vomito si verifica, un veterinario può prescrivere farmaci per aiutare a normalizzare le contrazioni dello stomaco che si muovono cibo attraverso l'apparato digerente (riferimento 1, pagina 4). Dopo il recupero, molti cani sono in grado di riprendere il loro regime regolare alimentazione (Riferimento 1, pagina 5).

Cure per i cani con un freddo

Il vostro cane è starnuti, tosse e, ovviamente stanco. I suoi occhi sono rossi, ha un naso che cola, e avrebbe probabilmente chiedere un fazzoletto se sapeva come. Un freddo di tutti i giorni? Forse, e può farlo sentire infelice. Proprio come il comune raffreddore umano, dovrà fare il suo corso dal momento che non c'è alcuna vera cura. Ma ci sono diversi passaggi si possono adottare per renderlo più confortevole fino a che non si sente meglio.

Cura della casa

Si può trattare a freddo del vostro cane proprio come si farebbe trattare il proprio. Tienilo asciutto e caldo, e se il tempo è freddo, tenerlo dentro il più possibile. bronchi possono costringere se esposto all'aria fredda, e se il naso del vostro cane è già chiuso, l'aria fredda renderà più difficile per lui a respirare. Prova un luogo fresco vaporizzatore nebbia per alleviare il suo naso chiuso, mentre sta dormendo. L'aggiunta di qualche goccia di olio di eucalipto per l'acqua del vaporizzatore è anche efficace. Per contribuire a rafforzare il suo sistema immunitario, mentre lui è malato, assicurarsi che riceva una buona alimentazione. Egli non può voglia di mangiare, quindi cercate di convincerlo con un trattamento speciale, come ad esempio pollo bollito. Egli può anche andare per il tempo onorato rimedio freddo di brodo di pollo, ma assicuratevi di fresco prima.

farmaci

Si potrebbe prendere un antistaminico over-the-counter, quando si ha un raffreddore, ma non dare uno al vostro cane senza l'autorizzazione del veterinario. Il medico del cane può consigliare di dargli medicina freddo dei bambini. Seguire le indicazioni del veterinario con attenzione, come la dose che funziona per gli esseri umani possono essere troppo forte per i cani.

Quando chiamare il veterinario

Se il vostro cane non recupera in fretta, portarlo dal veterinario. Alcune malattie respiratorie canine imitano i sintomi del raffreddore. Parainfluenza, tosse dei canili e cimurro iniziano tutti con sintomi respiratori. Distemper, in particolare, è una malattia estremamente gravi e talvolta mortali nei cani. Oltre a sintomi del raffreddore, come, cani con cimurro possono vomitare e avere la febbre. Il veterinario controllerà il vostro cane e prescrivere un trattamento adeguato se la malattia è molto più di un comune raffreddore. Il medico può anche dare il vostro cane un antibiotico per il freddo. Non aiuterà a combattere il virus del raffreddore, ma si può smettere di batteri che possono rendere il vostro cane ancora più malato mentre lui combatte il freddo. Cuccioli e cani anziani dovrebbero sempre fare una visita dal veterinario al primo segno di un raffreddore, dal momento che è più difficile per loro di combattere qualsiasi infezione.

Integratori naturali per i cani con ghiandola surrenale erettile

Integratori naturali per i cani con ghiandola surrenale erettile


Le ghiandole surrenali, che si trova nell'uomo e negli animali, producono adrenalina. I danni alle ghiandole possono causare disfunzione conseguente malattia. Le due malattie della ghiandola surrenale più comuni nei cani sono la malattia di Addison e la sindrome di Cushing. morbo di Addison porta a sintomi quali vomito, diarrea, tremori, dolore e debolezza muscolare, mentre la sindrome di Cushing porta ad un aumento del consumo di acqua e minzione, appetito eccessivo e aumento di peso.

erbaceo

La maggior parte dei cani con una di queste malattie richiedono farmaci prescritti da un veterinario. Tuttavia, un certo numero di integratori naturali sono disponibili che possono aiutare ad alleviare i sintomi della malattia e promuovere il benessere del paziente, anche se nessuno in realtà è noto per curare le malattie del surrene. Alcune erbe sono particolarmente buoni per supportare le funzioni surrenali, come la liquirizia, borragine e ginseng. estratti di olio di borragine, primula e ribes nero sono raccomandati in quantità controllate per i disordini autoimmuni. Gingko estratto di foglia aumenta il flusso di sangue al cervello, che può aiutare nei casi di malattia di Addison secondaria causata da una ghiandola pituitaria malfunzionamento.

Non vegetali

Altri prodotti naturali che sono non vegetali possono anche essere utile per supportare il cane con disfunzione della ghiandola surrenale. L'olio di pesce, che è ricco di acidi grassi omega-3, melatonina, colostro e probiotici, ha eccellenti proprietà anti-infiammatorie e aiuta il corpo a rigenerare le cellule. melatonina sintetica viene prodotta chimicamente per imitare l'ormone secreto dalla ghiandola pineale, che aiuta a calmare i cani e ridurre lo stress. La melatonina deve essere utilizzato solo sotto la direzione di un veterinario, tuttavia, come alcuni medici contestano il suo uso in cani con malattia di Addison. Probiotici e aiuto colostro per mantenere l'intestino del cane sano e possono essere aggiunti alla dieta in forma naturale o come supplemento.

Essenze floreali

La tintura di un fiore è una sostanza diluita prodotta quando la fioritura risiede ammollo in acqua per alcune ore al sole. La sostanza è combinato con alcool per preservarlo e diluita ulteriormente prima dell'uso. Le essenze floreali sono utili nel trattamento di stress emotivo derivante da disturbi della ghiandola surrenale, e le combinazioni di essenze possono essere adattati alle situazioni specifiche. Ad esempio, una combinazione delle essenze del Cherry Plum, Clematis, Impatiens, Rock Rose e Stella di Betlemme è ben noto per il suo effetto calmante sulle persone e gli animali. Questa combinazione di cinque-fiore è stato sviluppato da Edward Bach, un medico britannico, omeopata e batteriologo, nel 1930, ed è conosciuta genericamente come "Rescue Remedy di Bach".

Rimedi combinati

Diversi rimedi combinazione sono vet-approvato per l'uso nei cani sia con il morbo di Addison o sindrome di Cushing. Un prodotto naturale disponibile in commercio che rallenta la produzione di ormoni comprende borragine, veccia di latte per simulare la funzionalità epatica, bistort e l'igname selvaggio per le proprietà anti-infiammatorie, liquirizia per stimolare le ghiandole surrenali e il sistema immunitario, il dente di leone e glicerina. Il prodotto è stato progettato per bilanciare le azioni ormonali e aumentare la resistenza del cane alle infezioni, mentre la riparazione enzimi cellulari.

Controllare con il vostro veterinario

Sempre consultare un veterinario esperto, per quanto riguarda la salute e il trattamento del vostro animale domestico. Controllare prima di attuare qualsiasi integratori naturali, al fine di garantire che non si scontrano con i farmaci di prescrizione del cane. Se si prevede di gestire un certo numero di integratori naturali, si dovrebbe fare sotto la supervisione di un veterinario omeopatico o olistico, come alcuni integratori, come la melatonina, può essere tossico se ingerito in grandi quantità.

Come fare una dieta fatta in casa per i cani con displasia epatica microvascolare

Come fare una dieta fatta in casa per i cani con displasia epatica microvascolare


Epatica microvascolare displasia è una condizione in cui i più piccoli vasi sanguigni nel fegato di un cane sono anormalmente piccole o sono mancanti. Il fegato restringe e non è efficace come un fegato normale filtraggio tossine e rendere i molti enzimi e proteine ​​un fegato normale produce. Questa condizione non è una malattia in sé, ma può essere il risultato di un difetto di nascita o può essere causato da una serie di malattie epatiche. Di solito colpisce le piccole e giocattolo razze, come Yorkshire e Cairn Terrier.
Quando i cani soffrono di epatica displasia microvascolare, i veterinari di solito consigliamo una dieta povera di proteine. Qui ci sono ricette da "guida completa alla salute naturale per cani e gatti" di Richard H. Pitcairn, DVM, PhD, che producono proteine ​​circa il 22 per cento.
Inizia facendo il proprio integratore nutrizionale, sano polvere. Si procederà ora a fare un piatto vegetariano simile a torta di Tamale. Questa ricetta fa 17 a 18 tazze di cibo. Mettete in frigorifero sufficiente per tre giorni e congelare il resto in porzioni porzione dimensioni.

istruzione

Preparare la polvere sano

1 Preparare la polvere sano. Mescolare granuli lecitina 1 tazza 2 tazze nutrizionali o lievito di birra, 1/4 di tazza, in polvere fuco, 4 cucchiai. farina di ossa marchio KAL e 1.000 cristalli milligrammi di vitamina C accuratamente. Conservare in un contenitore Quart-size in frigorifero.

2 Conservare la polvere sano nel contenitore Quart dimensioni con un coperchio a chiusura ermetica in frigorifero fino al momento di usarlo.

3 Aggiungere la miscela di polvere come diretto alle ricette e ai pasti individuali vi cane come segue:
Giocattolo e cani di piccola taglia: 1-2 cucchiaini. un giorno
cani di media: 2-3 cucchiaini. un giorno
Cani di grossa taglia: 3-4 cucchiaini. un giorno
cani giganti: 4-5 cucchiaini. al giorno

Preparare i fagioli

4 Sciacquare i fagioli e pulirli, scartando tutti piccole pietre o altri detriti che potrebbero aver reso nel pacchetto. ammollo per una notte. Risciacquare di nuovo.

5 Portare i fagioli a bollire in una grande pentola con 8 a 10 tazze di acqua. Cuocere per circa 1 1/2 ore fino a quando i fagioli sono teneri, ma tenere la loro forma.

6 Scolate il liquido di cottura dei fagioli e conservare in frigorifero finché fresco.

Preparare il condimento farina di mais

7 Unire il latte, l'olio e l'acqua nella casseruola e portate a fuoco lento.

8 A poco a poco versare la farina, come si mescolare continuamente con una frusta o una forchetta. Cuocere per 10 minuti a fuoco basso, mescolando continuamente. Togliere dal fuoco.

9 Incorporare il formaggio e le uova. Mettete in frigorifero fino a che freddo.

Mettere tutto insieme

10 Combina i fagioli raffreddati con le verdure miste cotte in una grande ciotola.

11 Mescolare in polvere sano, vitamina A ed E, e l'integratore di ferro.

12 Top con la miscela di farina di mais formaggio e servire, con la porzione raccomandata al punto 4.

13 alimentare il vostro cane la quantità che fa per lui.

cani giocattolo: 1/2 a 1 1/4 tazze
Cani di piccola taglia: 2 1/2 tazze
cani di media: 4 tazze
Cani di grossa taglia: 5 a 6 tazze
cani giganti: 6 o più tazze

Consigli e avvertenze

  • Il modo più semplice per misurare gli integratori è quello di utilizzare capsule di gelatina per le vitamine A ed E e compresse per il supplemento di ferro. Consultare il pacchetto per individuare il numero di unità in ogni capsula o compressa. La vitamina A è generalmente venduto a 10.000 UI e 25.000 capsule UI. è generalmente venduto vitamina E è di 400 capsule UI. Tagliare le punte e spremere l'olio direttamente nella miscela di farina di mais. Gli integratori di ferro sono venduti in 65 mg compresse. Finemente schiacciare circa 1/3 di una tavoletta e mescolare nella miscela di farina di mais. I cani amano l'aglio. Ci sono studi contrastanti in se l'aglio aiuta o danneggia animali. Se il vostro veterinario approva, il vostro cane apprezzerà uno spicchio di aglio fresco schiacciato nei fagioli cotti. Pianificare in anticipo. È possibile effettuare preparare il vostro cibo per cani in casa semplice, facendo alcuni ingredienti in anticipo e congelare in quantità ricetta dimensioni. Fagioli, per esempio, possono essere fatti avanti in grandi quantità. I fagioli possono essere cotto a pressione per l'utilizzo veloce, con l'eccesso di entrare nel congelatore. È inoltre possibile raddoppiare questa ricetta e congelare in porzioni individuali. Per servire alimenti surgelati, il calore nel forno a microonde per scongelare e portare a temperatura ambiente.
  • Discutere modifiche alla dieta del vostro cane con il veterinario. Molti veterinari si oppongono al cibo fatto in casa, in modo da venire preparato con le vostre ricette, tra cui la polvere sano. Non è che i veterinari hanno alcun affetto speciale per le aziende di cibo per animali; la maggior parte vogliono ciò che è meglio per il vostro cane. Tuttavia, fino a poco tempo, l'alimentazione animale e il suo ruolo nella salute e nella malattia ha ricevuto ben poca attenzione nei programmi di formazione veterinaria, e potrebbe essere necessario educare delicatamente il vostro veterinario. Siate fermi e chiedere una spiegazione, se il vostro veterinario è fermamente convinto che il cibo commerciale essere alimentato. La ricerca dalla Cornell University presentato a Waltham Simposio Internazionale sulla Pet Nutrition e la salute nel 21 ° secolo indica che le diete a basso contenuto proteico per i cani che soffrono di malattie epatiche loro potrebbe lasciare malnutriti. Se il medico raccomanda più proteine ​​nella dieta del vostro cane, è possibile aumentare il numero di uova a quattro, eliminare l'acqua e aumentare il latte a 3 tazze. Ciò consentirà di aumentare la resa di proteine ​​al 24 per cento.

Rimedi olistici per i cani con il cancro al pancreas

Poiché i segni clinici del cancro del pancreas non diventano evidenti fino a quando la malattia è progredita nelle sue fasi successive, il trattamento del cancro al pancreas nei cani è difficile e di solito non efficace a fornire una cura. La chirurgia a volte può avere successo, ma la chemioterapia e le radiazioni sono raramente efficaci. In molti casi, le cure palliative sarà in natura e la prognosi è considerato tomba. Tuttavia, ci sono alcuni trattamenti olistici è possibile utilizzare per rendere il vostro cane più confortevole e migliorare la sua qualità di vita.

veterinario

Se si prevede di utilizzare le medicine olistiche per il vostro cane con il cancro al pancreas, discutere di questo con il vostro veterinario. Molti veterinari convenzionali stanno incorporando trattamenti olistici nelle loro pratiche, in particolare nei casi in cui le cure palliative è tutto ciò che può essere offerto. Si può anche considerare la consultazione con un veterinario specializzato in trattamenti olistici. È possibile individuare un veterinario olistico pratica nella vostra zona visitando il sito web della American Holistic Veterinary Medical Association a http://www.ahvma.org/ .

Alimentazione

Con qualsiasi malattia, i veterinari olistici iniziano esaminando dieta dell'animale. Ciò è particolarmente vero nel caso di cancro canino. Molti veterinari olistici credono che i conservanti, additivi e sostanze chimiche in alimenti per animali domestici commerciali possono contribuire allo sviluppo del cancro in cani e gatti. Spesso raccomandano cambiare la dieta di un cane per quello che è fatto in casa e ha creato con ingredienti umano-grade. Questo può aiutare a rallentare la progressione del cancro del pancreas del vostro cane.

supplementi

Ci sono molti integratori, erbe e vitamine che possono essere prescritti per un cane che soffre di cancro al pancreas. Lo zinco, selenio, acidi grassi omega-3, olio di pesce e olio di semi di lino sono tra le raccomandazioni migliori. Funghi, tra cui reishi, shiitake, Maitake e Cordyceps, sono anche noti per avere proprietà lotta contro il cancro. L'astragalo erba è comunemente prescritti per il cancro in canini. L'erba è pensato per supportare il lavoro di altri farmaci ed erbe e renderle più efficaci. Ha anche proprietà che stimolano il sistema immunitario. Polline d'api e Bladderwack vengono utilizzati anche nel trattamento del cancro. Le erbe sono più spesso dato ai cani in forma liquida.

Ospizio

Può essere che la terapia di fornire al vostro cane con il cancro del pancreas è hospice. La preoccupazione principale dovrebbe essere il sollievo dal dolore. Parlare con entrambi un veterinario convenzionale e veterinario olistico sulle opzioni di sollievo dal dolore. Potrebbe essere necessario fornire il proprio cane con un letto imbottito come il suo progresso della malattia. Il calore può anche contribuire ad alleviare alcuni dei suo dolore e offrire ulteriore comfort. È possibile utilizzare una piastra elettrica, il suo livello più basso e coperto con un asciugamano, nel suo letto. Non utilizzare il pad di riscaldamento a meno che il cane ha la capacità di alzarsi se ottiene troppo caldo. luogo di riposo del vostro cane dovrebbe essere vicino alla famiglia in modo che non ottiene solo, ma non nel mezzo del trambusto della vita quotidiana.