alberta si parla francese ?

Quali Province parla francese?



Il Canada è un paese bilingue, dichiarando inglese e francese come lingue ufficiali e dare uguale peso e importanza per entrambi. Ciò significa che il governo canadese funziona in entrambe le lingue, e in alcune città tutti i segnali stradali e cartelli stradali visualizzare sia in inglese e francese. Il francese è ancora prevalente nella società canadese, e quasi tutte le province sono a casa per le comunità di lingua francese.

Québec

Secondo il governo del Canada, a partire dal 2010 Québec ha una popolazione di 7,7 milioni di persone, la maggior parte dei quali sono francofoni. Le città di Montréal e Québec sono in gran parte bilingue, catering per entrambi gli altoparlanti francesi e inglesi, questi ultimi avendo aumentato enormemente in quanto l'attuazione di un istituto di istruzione in lingua inglese in provincia. L'aumento in inglese in Québec non è diminuita la quantità di francese parlato in provincia; si stima che i 2/3 degli oratori inglesi in provincia parlano francese.

Alberta

Il governo di Alberta segnala che la provincia di Alberta ha una grande e sempre crescente popolazione di lingua francese, residente in città in particolare francesi come il piccolo villaggio, Sant'Isidoro, nel nord-ovest Alberta, così come nelle grandi città di Edmonton e Calgary. Alberta ha favorito la crescita della popolazione di lingua francese attraverso l'istituzione di programmi di immersione francesi nelle scuole in tutta la provincia, permettendo ai bambini di imparare la lingua francese in un ambiente di apprendimento familiare.

Manitoba

Secondo la Federazione Des Communautés francofoni Et Acadienne, Manitoba è sede di una ricca cultura francese, in particolare nella città di Winnipeg. la più grande città del Manitoba, Winnipeg ospita 2/3 delle province francofoni, circa 44.000 persone, secondo un sondaggio del 2006, in gran parte residenti nelle città quartieri francesi di Saint-Vital, Saint-Norbert e Saint-Boniface. La maggior parte delle altre comunità francesi in Manitoba sono vicini a Winnipeg, nella parte meridionale della provincia, con il 90% di francofoni che vivono entro un'ora della città.

Terranova

La Federazione dei Communautés francofoni e Acadienne riporta che a partire dal 2006, Terranova ha una piccola popolazione di madrelingua francese, solo 2.225 delle province 500.000 abitanti. Nonostante questa piccola percentuale, Terranova ha una forte storia francese e la presenza, soprattutto a causa dei coloni francesi che fondarono comunità come Stephenville, L'Anse-aux-Canards, Cap-Saint-Georges, La Grand'Terre e Trois-Cailloux. Con una popolazione francese derivante da Quebec, Acadia e la Bretagna, il patrimonio e le tradizioni di Terranova sono come nessun altra provincia.

Come si pronuncia francese, tedesco e Vino Italiano

Se si vuole apparire come un esperto di vini, è necessario aggiungere non solo le bottiglie di vino importato per la vostra collezione, ma anche le loro pronunce corrette per il vostro vocabolario. Dire i nomi dei vini francesi, tedeschi e italiani è uno sforzo relativamente facile. Se siete inclini a nomi di macellazione, trovare un esperto di vino potrebbe essere una buona idea.

istruzione

1 I lavori per imparare la pronuncia di base in ciascuna delle lingue. In questo articolo vi aiuterà a ottenere una comprensione generale dei vini più popolari di ogni paese. Si può imparare a pronunciare il nome che scenderà su di apprendimento attraverso le semplici regole fonetiche di ogni lingua.

2 Preparatevi ad avere la bocca sento davvero pieno quando pronunciando vini tedeschi. Riesling, Weissburgunder, Silvaner e Grauburgunder sono pronunciate Rees-ling o Réez-ling, vice-BUR-Goon-Duhr, Zill-VAH-ner e Grau-fresa-Goon-Duhr.

3 Pucker tue labbra quando si parla francese, e ammorbidire il suono "r". Lo Chardonnay è Shar-doh-no. Cabernet Sauvignon è pronunciato KAA-ber-Nay SOH-Veen-Yohn. Merlot è presto detto: Mair-LOH. Il sempre popolare Pinot Nero è pipì-noh NWAHR.

4 Pensate romanticismo e gondole quando sorseggiando un Pinot Grigio, che si dice pee-noh GREE-jzheeo. Sangiovese, che gli italiani orgogliosi di, si pronuncia san-Joh-VAY-Zeh. Trebbiano sono noti per la produzione del più vino al mondo, quindi è necessario saper dire questo. Si pronuncia treb-YAH-no.

5 Concedetevi una pausa se si mispronounce una parola di tanto in tanto e lasciare che qualcuno più esperto corretto voi. E 'un buon modo per imparare.

Come da manovrare a Parigi senza parlare francese

Se avete sognato di vedere Parigi, ma graffiato dalla vostra lista a causa della barriera linguistica, ripensateci. E 'possibile con successo vacanza a Parigi senza essere fluente in francese. E 'necessario, tuttavia, di preparare in anticipo per compensare la vostra mancanza di competenze linguistiche. Qui ci sono alcune cose di base per cui pianificare.

istruzione

Muoversi

1 Come da manovrare a Parigi senza parlare francese


Prendi il treno. Parigi ha un notevole sistema di trasporto pubblico; fare uso di esso. Cercando di guidare in una città dove non si parla la lingua è semplicemente stupido. Non c'è un solo posto che volete visitare a Parigi che non può essere raggiunto con la metropolitana. Corre spesso, è pulito ed è redditizio. Se avete intenzione di essere in città per una settimana, comprare un "Carte Orange", che consente l'accesso illimitato treno per una settimana. Avrete bisogno di comunicare in quale giorno si desidera che il passaggio per iniziare, e quali zone si vuole coprire. Se non si può parlare ogni francese, cercare queste frasi in una guida e li scrivere su un foglio e consegnarli al agente di viaggio. L'agente può parlare inglese, e sarà più probabile per aiutarvi a quando vedono si è tentato di imparare le frasi francesi. Scopri una guida o un sito web con le frasi più utilizzate.

2 Come da manovrare a Parigi senza parlare francese


Imparare le parole per alcuni prodotti alimentari preferiti. Sebbene alcuni ristoranti offrono menu in inglese, la maggior parte non lo fanno. Sarebbe saggio per imparare alcuni nomi di cibo importanti prima del viaggio solo per dare un'idea di cosa si ordinano. Per esempio, "fromage" è il formaggio, e "Bouef" è carne di manzo. In questo modo se si vede un paio di parole familiari, avete una idea generale della base di questo piatto, anche se non è possibile leggere l'intero descrizioni. Se vi sentite avventurosi, basta ordinare il menu a prezzo fisso, che è uno speciale quotidiano che combina normalmente diversi elementi predeterminati. In questo modo è possibile provare alcuni nuovi cibi e non preoccuparsi di che cosa esattamente si sta ordinando. Se dovete assolutamente sapere esattamente cosa si ordinano, ordine da una panetteria o negozio con una vetrina in modo da poter visualizzare gli elementi in anticipo.

3 Come da manovrare a Parigi senza parlare francese


Acquistare un pass museo on-line prima di uscire di casa. Se si desidera visitare diversi musei a Parigi e non volete il fastidio di cercare di acquistare i biglietti per diverse località in limitata francese, è possibile acquistare un pass museo on-line prima di uscire di casa. Questo passaggio copre oltre 50 musei della città, per cui molto probabilmente qualsiasi museo sulla vostra lista sono coperti dalla pass. Vedere un elenco completo sul sito web collegato al di sotto.

4 Come da manovrare a Parigi senza parlare francese


Soggiorno a Disneyland Paris. Se non si parla francese e crede che si sarebbe soggiorno a disagio in un albergo dove non si può comunicare, Disneyland Paris è un treno 30 minuti di metropolitana dalla città e inglese dipendenti che parlano sono disponibili in tutti i loro alberghi e restaurants.Trains partire per la città ogni 1/2 ora per tutto il giorno, in modo da ottenere da e per la città è un gioco da ragazzi.

5 Come da manovrare a Parigi senza parlare francese


Acquistare un testimone oculare Guida di Parigi. Ci sono molti grandi guide turistiche presenti sul mercato, ma nessuno che ti può aiutare con una barriera linguistica migliore rispetto al Eyewitness Travel Guide. Perché ha le foto di tutto ciò che aiuta a riconoscere ciò che si sta cercando, e si può anche indicare le posizioni si sta cercando di trovare per i passanti, e si può puntare nella giusta direzione.

Consigli e avvertenze

  • Non evitare di vedere Parigi perché non si può parlare la lingua.
  • Non essere scortese e si aspettano le persone a parlare inglese. E 'la Francia. Parlano francese lì.
  • Da non perdere l'ultimo treno di notte a meno che non si è disposti a essere in grado di chiedere e pagare per un taxi.

Come di parlare francese polinesiana

Ci sono molti dialetti e lingue indigene delle isole della Polinesia francese, la più diffusa tra cui spicca tahitiano. Tuttavia, comune ad ogni isola è l'uso ufficiale della lingua francese. Francese è stata designata la lingua ufficiale nel 1996, anche se si è parlato sulle isole per oltre un secolo. Quando si visita Polinesia francese, sapendo frasi francesi di base e il vocabolario vi permetterà di capire e un po 'di comunicare con i polinesiani francesi indipendentemente dal dialetto e varianza accento.

istruzione

1 Impara il francese. Il francese parlato in Polinesia francese, una serie di isole nel Pacifico del Sud, tra cui l'isola ben nota di Tahiti. La catena di isola fu colonizzata dai francesi nel tardo 19 ° secolo, e parla quindi la lingua francese. Mentre polinesiani francesi possono avere un accento variante e cadenza, è ancora principalmente la stessa lingua che parlate in Francia. I è ancora JE e si è ancora vous, buon giorno è bonjour, e arrivederci au revoir. Se si parla francese o ha intenzione di imparare a parlare il francese prima di un viaggio in Polinesia Francese, si utilizzerà lo stesso francese parlato insegnato in ogni corso. Dialetti sono variante e rendono la comprensione parla francese un po 'più impegnativo, a volte, ma è lo stesso principio come quello che separa l'inglese britannico da inglese americano, i dialetti sono influenzati dalla cultura, della società e posizione.

2 Incorporare tahitiano. La stragrande maggioranza della Polinesia francese parla francese, in quanto è designato la lingua ufficiale del governo e delle imprese. E 'anche la lingua più comunemente parlata all'interno della casa. In secondo luogo per il francese è la lingua di Tahiti; la stragrande maggioranza dei polinesiani francesi parlano anche la lingua indigena, anche su isole diverse da Tahiti. Quando si viaggia in Polinesia Francese, un vocabolario francese di base sarà probabilmente porterà più lontano di tentare di ripulire il vostro tahitiano. Tuttavia, imparare alcune frasi di Tahiti per gettare ogni tanto mostra non solo la gente del posto il vostro rispetto per la loro cultura, ma aiuta anche ad alleviare lo stereotipo etnocentrico americano. Poche parole per il confezionamento lungo in valigia - ciao: Orana ia, addio: Parahi, buona: Maitai (sì come la bevanda), grazie: Maruru, ans benvenuto: maeva.

3 Comprendere la cultura della Polinesia francese. Il modo migliore per comunicare quando si impara una nuova lingua e un viaggio in un paese straniero è quello di conoscere la cultura del popolo che si sta tentando di comunicare con. Mentre francese e tahitiano sono le lingue predominanti si sente su un viaggio in Polinesia francese, è possibile che si potrebbe incontrare una delle molte altre lingue indigene delle isole. Non ci sono ancora molti polinesiani della vecchia generazione che parlano cinese Hakka, e altri ancora che parlano le lingue tribali individuali per ogni isola, tra cui Austral e Rapa sulle isole Australi, Mangareva su Gambier e Mangareva Isole, Marchesi sulla Marchesi Nord e del Sud Isole, e Tuamotuan sull'isola di Tuamotuan.

Lo studio di queste lingue indigene prima del viaggio sarà difficile. Invece, cercare il dialogo francese di base prima di viaggiare e tenere a mente che quello che troverete sarà un arcobaleno linguistica, in modo da sorridere e godere del suono.

Cibi tradizionali del Canada francese

Cibi tradizionali del Canada francese


La provincia del Quebec, in Canada, ha una cultura ricca e dinamica. La stragrande maggioranza della provincia parla francese, con l'inglese come una seconda lingua per la maggior parte Quebec, come sono conosciuti. La provincia è sede di una cultura distinta che rifugge gran parte dei gusti popolari del Nord America a favore delle proprie stelle musicali, spettacoli televisivi, produzioni cinematografiche e autori. La regione è anche sede di una propria cucina unica.

Tourtière

Tourtière è una torta di carne tradizionale preparata con una combinazione di carni di terra e spezie. Il piatto risale al 17 ° secolo, quando fu preparato usando piccioni viaggiatori come ingrediente principale. I piccioni si estinsero, e gli ingredienti si sono evoluti. Ogni famiglia ha la sua ricetta unica che si tramanda di generazione in generazione. tourtière di oggi presenta tipicamente miscele speciali di spezie con le selezioni di carne di maiale, manzo, coniglio, pollo, tacchino o pesce, il tutto a terra e cotto in una crosta traballante. Tourtière era tradizionalmente servito dopo la messa di mezzanotte a Natale, ma oggi è servito tutto l'anno e può anche essere acquistato in molti negozi di alimentari canadesi.

Sciroppo d'acero Feste

Proprio come tourtière è stato originariamente associato al Natale, molti degli altri cibi tradizionali del Quebec sono similmente legati alle celebrazioni. stagione di zucchero, o temps des Sucres, è il tempo in primavera, quando si produce lo sciroppo d'acero. La stagione è molto celebrata, con molti un viaggio in Quebec cabanes à sucre, o campi di zucchero. Ci aiutano con la raccolta di linfa e raffinazione dello sciroppo d'acero. Alla fine della giornata si celebra la vendemmia con una festa tradizionale che include fagioli cotti con lardo e condita con sciroppo d'acero, acero prosciutto e pancetta. Per dessert, prendono alcuni dei bollente sciroppo d'acero e Drizzle è sulla neve, che forma una sorta di caramella.

poutine

Niente è più venerato in Quebec che poutine. Per chi non lo sapesse, poutine è composto da patate fritte francesi condita con ricotta fresca e coperte con sugo. Mentre suona insolito, molte persone vengono convertiti nell'istante in cui provare. Poutine è servita ovunque in Quebec, dai camion di chip per ristoranti gourmet. Il piatto ha anche guadagnato popolarità in Canada di lingua inglese e può essere trovato su menù a McDonalds, A & W, Fries New York e altri ristoranti fast food. ottimi ristoranti servono variazioni che potrebbero includere formaggi artigianali, salsa al curry al gusto e le costole brevi. Ultimamente, ristoranti di lusso negli Stati Uniti orientali hanno cominciato a includere il piatto sul loro menu.

sulla Svizzera

sulla Svizzera


La Svizzera è un paese in Europa occidentale che ha una popolazione di oltre 7,5 milioni di persone. E 'circondata su tutti i lati da terra e ha molte montagne e laghi. La Svizzera ha avuto per lungo tempo una storia di rimanere neutrale in tempo di guerra ed è conosciuto come uno dei paesi più ricchi del mondo. La sua capitale è la città di Berna, ma i suoi due più grandi città sono Zurigo e Ginevra.

Dimensione

La Svizzera ha una superficie di 15.355 miglia quadrate. E 'sede di alcune delle montagne più alte delle Alpi, con la sua montagna più alta è la Punta Dufour a 15.203 piedi. La montagna più famosa del paese è chiamato il Cervino, una vetta 14.600 piedi che ha visto molti alpinisti muoiono nel tentativo di raggiungere la sua vetta. Lago di Ginevra, che in realtà è anche in parte in Francia, è il lago più grande della Svizzera e uno dei più grandi in tutta l'Europa.

Geografia

La Svizzera confina con la Francia a ovest, la Germania a nord, l'Austria e il Liechtenstein piccola a est, e l'Italia a sud. La maggior parte del paese è altopiano montuoso, con le Alpi svizzere a sud e le montagne del Giura, al confine nord-ovest con la Francia. Nelle sue montagne ci sono ghiacciai molti, passa, cascate e vallate. Le sezioni del nord hanno terre collinari aperti con alcune foreste. Il fiume Reno scorre verso la Svizzera e il Rodano nel Lago di Ginevra. Il clima della Svizzera varia da regione a regione, con condizioni più calde a sud, climi glaciali in montagna, e un clima temperato, nel nord.

tipi

La maggior parte dei cittadini svizzeri parlano tedesco, con il 64 per cento fluente in quella lingua. Un quinto parla francese e il 7 per cento italiano. L'etnia della Svizzera assomiglia a quei numeri, con il 65 per cento della popolazione di origine tedesca, il 18 per cento francesi, e il 10 per cento italiano. Cattolicesimo è la religione di maggioranza, con il 42 per cento della popolazione della Svizzera cattolica; Il 35 per cento sono protestanti e 4 per cento sono musulmani.

Storia

Svizzera in origine era composto da varie regioni sotto il dominio dei Romani, ma nel 1648 ha raggiunto la sua indipendenza dal Sacro Romano Impero. E 'stato per breve tempo invasa da Napoleone alla fine del 1700 e nel 1815 il Congresso di Vienna ha riconosciuto in Svizzera come indipendente. Nel 1848 la Svizzera ha adottato una costituzione molto vicino a quello quello degli Stati Uniti, ma invece di Stati la Svizzera è divisa in cantoni. politica svizzera di neutralità ha permesso di prosperare, con il suo sistema bancario di essere un rifugio per i clienti internazionali. Il paese rimase attentamente neutrale durante entrambe le guerre mondiali, ma alla fine è diventato un membro delle Nazioni Unite nel 2002.

considerazioni

Zurigo è la città più grande della Svizzera. E 'importante commerciale del paese, così come centro culturale. E 'spesso indicata come la città più ricca in tutta Europa, e anche come la città con la più alta qualità della vita su tutto il pianeta. Zurich si trova nel centro nord della Svizzera, mentre Berna, la capitale, si trova a metà strada tra nord e sud nella parte occidentale del paese.

Il modo migliore per andare in Canada

Il modo migliore per andare in Canada


Trasferirsi in Canada da un altro paese non è un'impresa facile. Ci sono rigide regole in materia di immigrazione in atto, e se non si proviene dagli Stati Uniti o in Sud America, è necessario spostare i vostri effetti personali attraverso un oceano, che è più costoso e richiede molto tempo che si muove attraverso la terra. Pianificare sull'intero processo che un anno e mezzo, anche se è possibile entrare nel paese prima di quello.

istruzione

1 Determinare quale parte del Canada che si desidera spostare. Se avete un lavoro in fila o sarà andare a scuola da qualche parte, questa decisione è già fatto. In caso contrario, chiedere ad amici o familiari che vivono in Canada o hanno visitato lì ampiamente per un consiglio. Leggi ogni provincia e territorio a siti come canada.gc.ca/othergov-autregouv/prov-eng.html (vedi Risorse) e nationsonline.org/oneworld/countries_canada.htm, o comprare una guida canadese, come "Canada di Fodor, "scritto e pubblicato da Fodor.

Ogni parte del Canada è unica. Quebec, per esempio, è molto simile a molte città europee nella sua cultura, e la maggior parte dei residenti parla francese come lingua principale. British Columbia, d'altra parte, è una provincia prevalentemente di lingua inglese. Una volta a determinare quale area si desidera spostare a, basata sulla cultura del territorio, la storia, lo stile di vita, le spese di alloggio, mercato del lavoro e altre esigenze specifiche che si possiede, è possibile concentrare gli sforzi su tale area, piuttosto che il Canada nel suo complesso.

2 Preparatevi a visitare la città o la zona si prevede di spostare a. Look on-line per le case o appartamenti per comprare o affittare; fare una lista di cinque o 10 posti che ti piace che sono all'interno del vostro budget, e fissare appuntamenti per visitare ogni posto di persona. Si possono trovare case o appartamenti disponibili visitando siti come Craigslist.org, Canadarentals.net, Canadahomesforsale.ca o contattando un rivenditore locale nella zona si prevede di spostare a.

Ricerca disponibilità di posti di lavoro nella zona. Scopri sezioni Annunci on-line su siti web dei giornali locali, o visitare siti come Jobsincanada.com o Monster.ca. Applicare al maggior numero di posti di lavoro, come si può che soddisfare il vostro percorso di carriera o di livello di abilità, e impostare le interviste durante la vostra visita.

Acquisto biglietto aereo o guidare in Canada per visitare la città si prevede di spostare a. Partecipare a tutti i posti di lavoro e delle abitazioni appuntamenti in programma. Inoltre, guidare intorno alla zona per avere un'idea di dove i servizi sono, e visitare i vari quartieri per vedere quale posizione più adatta al vostro stile di vita. Pick up giornali locali per recuperare il ritardo su notizie ed eventi locali e continuare la ricerca di lavoro attraverso le sezioni annunci.

3 Iniziare il processo di immigrazione. Il Canada ha regole ben precise per le persone immigrate nel paese. Visita Citizenship and Immigration Canada (vedi Risorse) per scaricare e stampare tutte le forme e ottenere una panoramica del processo.

La maggior parte delle persone immigrate nel Canada come un operaio specializzato. Se si dispone già di un'offerta di lavoro in forma scritta, le possibilità di accettazione sono molto superiori se non si dispone ancora di un posto di lavoro in fila. Se non si dispone di un posto di lavoro ma, Canada elenca una serie di set di abilità e le carriere che stanno cercando. Se si rientra in una di queste categorie, le possibilità di approvazione sono alte.

A partire da maggio 2010, ci sono 38 diverse carriere elencati. Canada fa modificare l'elenco di volta in volta, a seconda di ciò sono necessari lavori in tutto il paese (la modifica più recente si è verificato nel novembre 2008). Vedi l'elenco aggiornato al Visaplace.com (vedi Risorse).

Se la vostra carriera non è elencato sul sito di cui sopra e non si dispone di un'offerta di lavoro, prendere in considerazione l'assunzione di un avvocato di immigrazione canadese per assistere con il processo di immigrazione.

Compilare tutte le forme presenti sul Citizenship and Immigration Canada sito, cic.gc.ca/english/immigrate/skilled/apply-how.asp. Invia le forme ed i pagamenti dopo averli completa all'indirizzo indicato sul modulo. La quota è di $ 550 a persona oltre 22 anni nella vostra famiglia, e $ 150 per ogni persona uner 22 nella vostra famiglia. Se la domanda viene accettata, non ci sono tasse aggiuntive richieste (circa $ 1.000 per persona).

In alternativa, è possibile richiedere un visto per studenti o di un permesso di lavoro temporaneo per trasferirsi in Canada temporaneamente cic.gc.ca/english/study/index.asp (visto per studenti) o cic.gc.ca/english/work/index.asp (visto di lavoro temporaneo). È quindi possibile scegliere di emigrare permanentemente in Canada mentre si è nel paese legalmente se ti piace la prima esperienza che vivono nel paese in modo temporaneo.

4 Continuare a cercare abitazioni e posti di lavoro in Canada, come si aspettano i risultati in materia di immigrazione, che può richiedere fino a 14 mesi. Se si trova un lavoro che ha bisogno di avviare immediatamente, parlare con il vostro datore di lavoro circa il proprio stato di immigrazione. Il datore di lavoro può probabilmente aiutare a ottenere un permesso di lavoro temporaneo rapidamente fino a quando è stato approvato l'applicazione di immigrazione.

5 Vendere o donare qualunque effetti non si ha intenzione di prendere in Canada. Se i vostri effetti non hanno molto valore finanziario o personale, può essere più facile da vendere o donare e acquistare nuovi oggetti, una volta arrivati ​​in Canada.

6 Prendere la decisione finale su una casa o un appartamento, pagare tutti i depositi necessari, acconti o costi di chiusura, e pianificare una specifica data e l'ora Move-in.

7 Noleggiare una società in movimento per aiutare a imballare e spostare la maggior parte dei tuoi articoli. Visita Intlmovers.com per trovare società in movimento internazionali, o chiamare una società in movimento in città si stanno muovendo per. La società in movimento può anche aiutare a spedire la vostra auto (s) se necessario (anche se si può guidare l'auto da soli se si è alla guida in Canada. Pianificare i vostri effetti personali per arrivare il giorno o un giorno dopo la mossa in programma a data.

8 Imballare il resto dei vostri effetti personali (vestiti e essenziali al giorno) in una valigia e volare o guidare in Canada. Arrivo nella tua città uno o due giorni prima della data di passaggio-in per prendersi cura di eventuali ultimi dettagli minuti che potrebbero sorgere. Effettuare una prenotazione alberghiera, se necessario.

Se avete animali domestici, li si può portare in Canada. Cani e gatti non devono essere messi in quarantena, a meno che non siano meno di tre mesi.

9 Spostare nella vostra nuova casa o appartamento e cominciare la vostra nuova vita in Canada. Avviare il nuovo lavoro, e fare uno sforzo per fare nuove amicizie attraverso colleghi di lavoro e gli eventi della comunità frequentano. Essere preparati per il processo di acclimatazione di richiedere diverse settimane, almeno prima di iniziare a sentirsi a proprio agio nella cultura canadese.

Consigli e avvertenze

  • Imparare il francese di base e inglese, le due lingue nazionali del Canada.
  • Assumere un avvocato di immigrazione per aiutare con il processo di immigrazione, se lo può permettere.
  • Se si dispone di una storia criminale, si ha una probabilità molto più bassa di essere approvato per emigrare in Canada.

Borghi più belli svizzeri

Borghi più belli svizzeri


Svizzera, un paese senza sbocco sul mare, si trova nell'Europa occidentale, tra l'Austria, la Germania e la Francia. La Svizzera è conosciuta per la sua natura bilingue. Parti del paese parlano francese, mentre altri parlano tedesco e, in alcune città, i residenti parlano sia. Ci sono bei villaggi tutto intorno la Svizzera, molti dei quali risalgono al IV secolo. Alcuni villaggi offrono luoghi lacustri e vista sulle montagne, un sacco di sentieri per escursioni, crociere in barca e gli sport della neve in inverno.

Spiez

Spiez è un piccolo villaggio sul Lago di Thun in Svizzera centro-nord. Ai margini del villaggio sono le montagne Niederhorn che corrono fino alle Alpi Bernesi; Il villaggio è anche circondato da vigneti e vanta una grande castello come il punto più alto del suo skyline. I visitatori possono visitare il castello, che funge anche da chiesa, o prenotare una crociera sul lago. Coloro che preferiscono le escursioni può camminare sentieri intorno al lago o in montagna nelle vicinanze. Storia o del vino appassionati potranno visitare il museo di Spiez della viticoltura e della storia locale o semplicemente gustare un bicchiere di vino in un ristorante sul lago.

Ringgenberg

Ringgenberg si trova nel nord-est della Svizzera, sul lago di Brienz. Ringgenberg è una meta estiva popolare per i vacanzieri svizzeri che cercano di fare il bagno da temperature dell'acqua estive del lago sono abbastanza caldo. codici di costruzione in modo che gli edifici in questo villaggio mantengono la loro secolare impiallacciatura, dando al paese un aspetto storico. Il museo paese offre ai visitatori uno sguardo nel passato della città; esso si affianca un capannone di stoccaggio del formaggio, una casa principale e un edificio del forno. Nelle vicinanze si trovano i villaggi di Goldswil e Niederreid.

Appenzell

Appenzell si trova nel nord-est della Svizzera, nella regione alpina. La città è la capitale della zona conosciuta come Appenzello Interno - la regione della Svizzera con la popolazione più piccola. Appenzello è riconosciuta per le case ornamentali, che la rende una destinazione ideale per coloro che sperano di scattare fotografie mozzafiato. Gli acquirenti possono trovare un gran numero di prodotti locali nei negozi della città, che sono luogo ideale per raccogliere souvenir o regali per amici. In estate, quando la neve sulle Alpi è parzialmente fuso, grandi e maestose formazioni rocciose si possono vedere sulle scogliere intorno Appenzell. Sentieri escursionistici in collina sono aperti anche agli escursionisti in questo clima temperato. In inverno, invece, vi è abbondanza di neve per lo sci di fondo e discesa sciatori.

Sion

Sion, noto anche come Sitten in tedesco, è la capitale della regione svizzero di Valais, una zona bilingue, parla francese e tedesco. La zona intorno a Sion è caratterizzata da vigneti e castelli; la Fortezza Valeria, per esempio, può essere visto da lontano ed è una delle caratteristiche della nozione di paesaggio Sion. Sion è anche la città più antica della Svizzera. L'area in cui Vallese Sion risiede è conosciuta come prima area di vinificazione della Svizzera e alcuni dei suoi vini, come il Fendant, sono noti in tutto il mondo. Dentro e intorno Sion sono il Saint-Leonard sotterraneo lago - un lago sotterraneo abbastanza grande per crociere in barca - e la foresta di Derborence.

Alberghi economici nel centro di Parigi

Alberghi economici nel centro di Parigi


In viaggio verso l'Europa con un budget può essere difficile, ma non deve essere impossibile. Se si ricerca e pianificare in anticipo per la vostra vacanza parigina, si dovrebbe essere in grado di trovare alloggio relativamente poco costoso in molti degli hotel centrali e locande che si rivolgono ai turisti di attenti ai costi.

hotel Langlois

Originariamente fondata nel 1896, l'Hotel Langlois ha subito una completa ristrutturazione nel 1997. sono stati mantenuti tutti i dipinti originali e sculture in tutto l'hotel, e gran parte del mobilio originale è stata restaurata. L'hotel si trova a pochi passi della chiesa di La Trinite, l'Opera, il Museo Gustave Moreau e il Teatro de Paris, e molteplici opzioni di trasporto pubblico si trovano nelle vicinanze, rendendo più semplice per viaggiare in altre zone della città. Hotel Langlois dispone di 24 camere e tre suite, tutte dotate di bagno privato, TV, telefono e minibar.

hotel Langlois
63, Rue Saint
Lazare 75009
Parigi
Francia
+ 33-1-48-74-78-24
hotel-langlois.com

Ideal hotel

Situato nel centro del quartiere BeauGrenelle di Parigi, Ideal Hotel si trova a pochi passi dalla Torre Eiffel, la Senna e la Statua della Libertà francese. Gli ospiti hanno il vantaggio di avere il costo del loro trasporto pubblico da e per l'hotel detratto dalla fattura alla fine del loro soggiorno. Ognuna delle 35 camere dispongono di bagno privato, TV color satellitare e telefono. I membri del personale parla francese, arabo, russo e inglese, che lo rende una grande opzione per gli ospiti stranieri.

Ideal hotel
96, Avenue Emile Zola
75015 Paris
Francia
+ 33-1-45-79-09-79
idealhotelparis.com

Hotel Eber Mars

Hotel Eber Mars, situata nel settimo arrondissement di Parigi, si trova vicino alla Torre Eiffel, Ecole Militaire e Champs de Mars, oltre a numerosi mercati, caffè, ristoranti e negozi. Diversi tipi di camere sono disponibili, che vanno dalle camere singole alle suite familiari. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare, bagno privato e connessione internet, e molti hanno balconi che si affacciano sulla Torre Eiffel. Le prenotazioni possono essere effettuate online, dove sconti speciali e prezzi sono spesso disponibili.

Hotel Eber Mars
117 av La Bourdonnais
75007 Paris
Francia
+ 33-0-1-47-05-42-30
hotelebermars.com

Come guidare Route 1 Maine alla Florida

Route 1, nota anche come la US Highway 1 o US 1, corre parallela alla costa orientale degli Stati Uniti. Essa comprende le 2.390 miglia da Fort Kent, Maine a Key West, in Florida. La condivisione del percorso dell'unità 1 Maine alla Florida sarebbe stato un perfetto spedizione di famiglia, ma che richiederebbe una prioritizzazione e di pianificazione dal momento che c'è così tanto da fare e da vedere lungo la strada.

istruzione

1 Inizia il viaggio Route 1 a Fort Kent, Maine, al confine canadese. Molti residenti qui hanno la doppia cittadinanza canadese / americano e la maggioranza parla francese. La grande città successiva è Portland, nel Maine, la più grande città dello stato, allora è a Boston, Massachusetts.

2 L'esperienza di Boston a piedi, se possibile. Il quartiere storico da solo potrebbe occupare voi per giorni, ma non indugiare troppo a lungo, perché New Haven, Connecticut, sede di Yale University e Providence, Rhode Island, una volta al centro di produzione di gioielli, sono prossimo sul vostro itinerario.

3 Passare in su New York City e le sue 18.000, più ristoranti per ora e sosta a Philadelphia, Pennsylvania. Mentre non c'è più per Philly che la Liberty Bell, e Philly panini al formaggio bistecca, non si vuole perdere loro. Nod a Baltimora, nel Maryland, ed i suoi granchi freschi come si testa fuori per visitare i politici a Washington.

4 Muovetevi lungo alla capitale della nazione, Washington DC. Mentre c'è abbastanza qui per tenervi occupati per settimane, optare per una visita a luoghi significativi, come la seconda guerra mondiale Memorial e il Bonsai e Penjing Museo. Successivo è Richmond, in Virginia, dove biscotti delle Girl Scout vengono effettuati ogni anno. Scorta di mentre sei lì, allora è a Carolina.

5 Goccia a Raleigh, North Carolina, che ha superato Wichita, Kansas a diventare la città più grande 50 ° nel paese e 2 ° in classifica per il miglior posto per affari nel 2006. Poi un passo indietro nel tempo e controllare le molte dimore prebellico di Columbia, South Carolina prima di trasferirsi più a sud.

6 Godetevi il molto particolare di St. Johns River quando si arriva a Jacksonville, in Florida, che è anche conosciuto come il "River City". Il St. Johns è il fiume più lungo della Florida, 310 miglia, ed è uno dei pochi corpi idrici negli Stati Uniti che scorre verso nord. Ti consigliamo di salvare Miami per un altro tempo come si preme su di tappa finale del viaggio Route 1.

7 Godetevi a rotazione nella linea del traguardo, Key West, in Florida, a 100 miglia di distanza dalla terraferma degli Stati Uniti. Non c'è modo troppa roba fresca qui per adattarsi su un'isola che è solo 4 miglia di lunghezza da 2 miglia di larghezza. Ma non chiamatelo un involucro fino a godere di almeno una grande fetta di Key Lime Pie e uno Sunset Celebration a Mallory Square.

Consigli e avvertenze

  • Portare con sé macchine fotografiche, video, registratori e un sacco di pellicole, schede di memoria e le batterie. Si tratta di un viaggio si vorrà rivivere, di volta in volta.

Motels Caraquet, NB

Motels Caraquet, NB


Bancario l'Oceano Atlantico su una delle coste nord-est del Canada, Caraquet, Nuovo Brunswick è un parco giochi costiera per le famiglie. La zona è conosciuta come la capitale di Acadia e in origine è stata regolata da immigrati francesi a metà del 1700. zona del porto della città comprende un centro turistico e un campo da golf e tutti i tipi di attività acquatiche sono disponibili da gite in barca a wakeboard. Una gran parte della popolazione parla francese e la città ospita il Teatro Populaire d'Acadie, una compagnia linguaggio teatrale francese.

Motel Bel Air

Questo motel a prezzi accessibili è stato ristrutturato nel 2004 e dispone di camere con due letti matrimoniali e letti singoli. La struttura dispone di 14 unità ed è consentito fumare; tuttavia, non vi è alcun accesso per disabili. chiamate wireless Internet e gratuiti sono disponibili. tassi di notte includono la prima colazione continentale, televisione via cavo, aria condizionata, AM-FM radio sveglia e accesso a una piscina adiacente al motel. Tutti i servizi igienici sono private e bambini sotto i 12 anni soggiorno senza un costo aggiuntivo.

Super 8 Caraquet

La misura di bambino Super 8 Motel aperto nel 2003 e dispone di 50 camere con letti king o queen-size, di cui 18 junior suite e una suite con Jacuzzi. Le camere con vista si affacciano sulla costa Acadian e tre piani, il parco acquatico di 80 piedi e piscina per bambini sono anche sulla proprietà. Le camere dispongono di caffè, microonde e frigoriferi, televisori a colori 25 pollici, asciugacapelli e riscaldamento e aria condizionata. Gratuito a Internet ad alta velocità è disponibile. camere accessibili ai disabili sono disponibili e gli animali domestici possono alloggiare al motel.

Auberge de la Baie

Auberge de la Baie offre una vista sul mare, una posizione strategica nel centro di Caraquet e un ristorante con specialità di mare. Vicino a molte delle attrazioni turistiche della zona, la struttura dispone di 54 camere, fumatori o non fumatori, e bagno privato. Le camere dispongono di TV, asciugacapelli, riscaldamento centralizzato, aria condizionata e telefono.

Motel Colibri

Situato su ampi terreni che comprendono un parco acquatico e campeggio strutture, il Motel Colibri dispone di 12 camere. Le camere dispongono di due letti matrimoniali, telefono, televisione via cavo e aria condizionata. Inoltre, una prima colazione continentale, Internet wireless e una piscina esterna sono disponibili gratuitamente. Attività per i motivi includono pallavolo, basket, bocce, ferri di cavallo e il bingo. Ci sono anche 300 campeggi con vari livelli di servizio disponibili per un costo aggiuntivo.

Motel a Edmundston, NB

Edmundston è una città di medie dimensioni in New Brunswick, in Canada attraverso il confine dal Maine. Mentre la città è anche vicino a Quebec, il 93 per cento della popolazione parla francese come prima lingua. Ci sono molti motel e hotel a Edmundston, molti dei quali si trovano lungo o in prossimità della Trans-Canada Highway.

Motel Clé o Spa

Questo motel dispone di un centro benessere completo con massaggio, abbronzatura, sauna e vari trattamenti di bellezza. Il motel dispone di nove camere per non fumatori. Gli ospiti ricevono colazione continentale, letti queen-size, televisione via cavo e accesso a Internet ad alta velocità. A partire da settembre 2010, le camere costano da CAD $ 60 a CAD $ 120 a notte, a seconda della stagione e servizi.

Motel Clé o Spa

470 Boulevard Acadie

Edmundston, NB E3V 4H8, Canada

506-736-0080

motelcleospa.com

Motel La Roma

Motel La Roma si trova al largo di una piccola strada appena fuori dal centro di Edmundston. È dotato di 21 camere con aria condizionata, la maggior parte con letto matrimoniale e alcune con un letto queen-size. Un ulteriore 10 cabine dispongono di due letti matrimoniali ciascuna. Anche sulla proprietà è un piccolo ristorante specializzato in pesce. Il motel è situato in prossimità di un museo dell'automobile, un grande parco della città e il giardino botanico di New Brunswick.

Motel La Roma

32 Iroquois Rd.

St-Basile, NB E7C 1X5, Canada

506-735-3305

laromamotel.com

di Martin Motel

di Martin Motel si trova dall'altra parte del fiume San Giovanni, vicino al centro Edmundston ma sul lato degli Stati Uniti del confine. Il motel si autodefinisce una base ideale per gli sport invernali, soprattutto in motoslitta, nel nord del Maine. Dodici camere sono disponibili, una delle quali dispone di tre letti matrimoniali e un divano e la seconda delle quali offre due letti matrimoniali e un divano letto. Le altre 10 camere sono dotate di uno o due letti di varie dimensioni. La prima colazione continentale viene servita ogni mattina. Le tariffe vanno da $ 48 a $ 68 a notte a partire da settembre 2010.

Martins Motel

93 Main St.

Madawaska, ME, 04.756

207-728-3395

martinsmotel.org

Melbourne Beach Hotel & Motel Florida

Melbourne Beach Hotel & Motel Florida


Melbourne Beach è una piccola città situata sulla costa orientale della Florida. Si estende su un isola barriera, con il suo confine orientale è l'Oceano Atlantico e il confine occidentale essendo il fiume indiano Laguna. Melbourne Beach è un'ora di macchina a sud di Cape Canaveral e 90 minuti dai parchi a tema di Orlando-zona. Alloggi in questa comunità tranquilla soddisfare il visitatore che desidera una spiaggia più tranquilla e un'atmosfera senza fretta.

Floridana Beach Motel

Melbourne Beach Hotel & Motel Florida

La pesca nel surf

Il Floridana Beach Motel è un motel non fumatori, proprietario di proprietà situato sulla famosa strada costiera A1A. Un isolato dal mare, il Floridana è una destinazione popolare per chi ama pescare o per chi vuole una vacanza rilassante. Uno dei proprietari parla francese, spagnolo, tedesco e fiammingo, rendendo il Floridana una sistemazione desiderabile per gli ospiti europei. Le camere sono nella norma, l'efficienza e la suite. Le tariffe giornaliere, settimanali e mensili sono disponibili.

Floridana Beach Motel
6580 S. A1A
Melbourne Beach, FL 32951
(321) 726-6560
motelfloridana.com

Surfcaster Motel

Melbourne Beach Hotel & Motel Florida

Le sistemazioni con animali ammessi

Il Surfcaster è un motel con vista sull'oceano proprietario di proprietà pet-friendly che mette in mostra un ristorante italiano sulla proprietà. La Surfcaster offre una rilassante esperienza oceano-lato lontano dalle zone turistiche frenetica. Gli ospiti godono di un ambiente piccola città che ricorda spiaggia città del passato. Il motel dispone di tre camere standard, due efficienze, una mini-efficienza e una suite con due camere da letto e una cucina. Le tariffe giornaliere, settimanali e mensili sono disponibili.

Surfcaster Motel
5935 S. A1A
Melbourne Beach, FL 32951
(321) 723-1967
surfcastermotel.com

Sea View Motel

Melbourne Beach Hotel & Motel Florida

Alba sul mare

Il Sea View Motel è un motel rinnovato di recente, proprietario di proprietà di fronte all'Oceano Atlantico. I proprietari vivono sul posto. Come ex turisti, possono offrire agli ospiti un sacco di consigli sulla zona. L'albergo dispone di connessione Wi-Fi, e le sue otto unità si trovano in due edifici, con sistemazioni da cucina in ogni unità. Le tariffe giornaliere, settimanali e mensili sono disponibili.

Sea View Motel
4215 S. A1A
Melbourne Beach, FL 32951
(321) 723-0566
seaviewmelbourne.blogspot.com

Sandgate Oceanfront Resort

Melbourne Beach Hotel & Motel Florida

Beach barbecue

Il Sandgate Beach Resort è un all-efficienza, resort non fumatori. Tutte le unità aperto Oceanside e offrono i servizi di cucina standard. Ci sono griglie per cucinare all'aperto, e la connessione Wi-Fi è disponibile. Il pagamento è in contanti o assegno solo. Sandgate non offre tariffe giornaliere; tuttavia, tariffe settimanali, mensili e annuali sono disponibili.

Sandgate Oceanfront Resort
4835 S. A1A
Melbourne Beach, FL 32951
(321) 723-6000
oceanfrontsandgate.com

Viaggi famiglia europea

Viaggi famiglia europea


Una vacanza in famiglia a qualche parte in Europa lascerà un'impressione durevole su un bambino. I bambini potranno conoscere un paese diverso, una cultura diversa, e arrivare a sperimentare veramente il mondo. Europa è piena di paesi con tanta storia che può essere una meravigliosa esperienza di apprendimento per un bambino. Ci sono anche un sacco di divertenti attrazioni ed esperienze per i bambini che avranno loro imparare e divertirsi.

Londra, Inghilterra

Viaggi famiglia europea

Londra è una grande prima vacanza europea per i bambini.

Londra è la maggior parte dei bambini-friendly delle vacanze europee. Il paese ha cultura e la storia, ma è simile agli Stati Uniti in modo da non essere troppo di uno shock culturale per i bambini. La gente di Londra si parlano la stessa lingua, ci sono negozi simili e ristoranti fast-food per i bambini pignoli, e il volo non è troppo lungo per un viaggiatore inesperto. Grandi attrazioni di Londra includono la visualizzazione dei castelli e la storia della Torre di Londra e Buckingham Palace, tutti i teatri emozionanti che giocano i migliori spettacoli e gli splendidi parchi. Visita luoghi di divertimento come il London Eye, London Dungeon, Museo delle cere di Madame Tussaud e dalla stazione ferroviaria di King Cross St. per i fan di Harry Potter. Questa è una grande scelta per la prima vacanza europea del vostro bambino.

Parigi, Francia

Viaggi famiglia europea

Parigi è una bella città ricca di cultura e storia.

Parigi, la città delle luci, è una scelta grande vacanza. Il paese dispone di cultura, la storia e le esperienze che cambierà la vita di un bambino. I bambini potranno strillare mentre vedere la Torre Eiffel per la prima volta e di essere affascinato dalla Sala degli Specchi di Versailles. Mentre alcuni dei musei d'arte e chiese può diventare secca per un bambino, li esporre al Louvre o la Basilica di St Denis. I bambini possono anche godere di una gita in barca sul bellissimo fiume Senna. Per un'altra opzione emozionante viaggio a Parigi, avventurarsi un po 'fuori Parigi a Disneyland Paris per una meravigliosa esperienza per i bambini. Non preparare i bambini per la cultura e lo shock lingua come la maggior parte tutti in Francia parlerà francese.

Roma, Italia

Viaggi famiglia europea

Vivere la cultura e la storia di Roma.

Roma è un luogo pieno di bellezza. La zona ha una città splendida con la cultura insieme a un mare di divertimento e spiaggia per i bambini a divertirsi. Attrazioni a Roma che i bambini saranno affascinati dalla includono il Colosseo, il famoso Fontana di Trevi e la Basilica di San Pietro in Vaticano. La maggior parte parla italiano a Roma in modo da preparare i vostri bambini. Inoltre, assicurarsi di leggere le norme ei regolamenti di visitare il Vaticano. Roma ti dà una città affascinante con un sacco di attrazioni, il mare e la spiaggia per godersi il bel tempo di Roma, e il cibo delizioso.

Berlino, Germania

Viaggi famiglia europea

Berlino è una città molto i bambini-friendly.

Berlino è diventata uno dei maggior parte dei bambini-friendly città per le famiglie in una vacanza europea. Il paese offre Kindercafes, ristoranti e caffè che si concentrano sulle famiglie che viaggiano con bambini. Ci sono anche emozionanti attrazioni da verificare in questa città interessante. I bambini potranno godere della Zoological Gardens Berlino, Tiergarten (il più grande parco del mondo con uno zoo), e Domaene Dahlem, che offre la possibilità di visualizzare gli animali da allevamento adorabili.

Copenhagen, Danimarca

Viaggi famiglia europea

Copenaghen è ricca di attrazioni e divertimenti per i bambini.

Pieno di attrazioni e divertimenti per i bambini, Copenhagen è un posto sorprendentemente interessante da visitare con i bambini. La città dispone di musei per tenere i bambini l'apprendimento, ma offre anche divertente come Bakken Amusement Park (il più antico parco di divertimenti del mondo) e Eskperimentarium (un hands-on museo della scienza). La possibilità di visitare la statua di "La Sirenetta" ecciterà bambini. Copenhagen è piena di eventi di famiglia divertimento.

Dublino, Irlanda

Viaggi famiglia europea

Dublino ha molte attività all'aria aperta per i bambini.

Dublino è una città rigogliosa e verde piena di attività all'aria aperta per intrattenere i bambini e dare loro esercizio. I bambini potranno divertirsi in visita Airfeld House and Farm per visitare tutti gli animali della fattoria, l'emozionante zoo di Dublino e vivere le immagini ei suoni di Dublino su Viking Splash Tour. Le belle e spettacolari parchi come Phoenix Park e Green di Santo Stefano sono i luoghi ideali per i bambini a correre e godere la vita all'aria aperta. Anche il divertimento per i bambini è il The Lambert Puppet Theatre e Fry Model Railway.

Cose da fare: Eunice, LA

Cose da fare: Eunice, LA


La città di Eunice, situato nel centro di Louisiana, è stato chiamato in onore della moglie di un ex sceriffo, dopo aver acquistato 160 acri che circondano una stazione ferroviaria nel 1894. Dopo che i lotti sono stati venduti ad un asta terra, la città rapidamente espansa in una fiorente comunità che è stata incorporata entro un anno. Oggi, la città è diventata il cuore del paese Cajun e sia i visitatori e residenti godere della grande varietà di attività Cajun-correlati e le attrazioni.

Esplora il Depot Museum Eunice

Il Depot Museum Eunice si trova in una ex stazione ferroviaria nel centro di Eunice. E 'inoltre situato sul luogo in cui fondatore CC Duson nome della città in onore di sua moglie nel 1894. Trasformata in un museo di storia Cajun nel 1984, comprende sia mostre permanenti e itineranti di Cajun arti, della musica e artigianato, nonché una collezione di giocattoli storici, strumenti antichi e costumi Mardi Gras. Il museo è aperto martedì al sabato e l'ingresso è gratuito. Per chi volesse fare un picnic prima di esplorare il resto della città, tavolo da pic-nic coperta del museo è disponibile in qualsiasi momento.

Visita il Cajun Music Hall of Fame

Il Cajun Music Hall of Fame and Museum è situato in un ex negozio di paese adiacente al Depot Museum Eunice. Dopo la Louisiana State Legislature ha annunciato che la città sarebbe diventata la posizione ufficiale per questo museo unico, è stato trasformato da volontari e inaugurato nel 1997 dopo cinque anni di costruzione. Gestito dalla Cajun Music Association, i musicisti onori museali che hanno dato contributi sostanziali verso la musica e la cultura Cajun e ospita una collezione di strumenti musicali e registrazioni, nonché fotografie e articoli di ogni inductee. In media, il museo induce due nuovi musicisti all'anno. E 'aperto dal Martedì al Sabato e l'ingresso è gratuito.

Guarda Live Radio Show al Teatro Liberty

Situato a un isolato dal Cajun Music Hall of Fame è la storica Liberty Center for the Performing Arts. Costruito nel 1924, una volta servito da un cinema e un luogo per il vaudeville mostra con le apparenze da artisti leggendari come Roy Rogers, Tex Ritter e la Bowery Boys. Dopo anni di abbandono, il teatro è stato rinnovato da un progetto di recupero della comunità e riaperto nel 1987. Ogni Sabato sera, offre un, uno e una performance live radio e la televisione mostra mezz'ora orientato alla famiglia che dispone di Cajun e Zydeco musica, così come le storie cajun, umorismo e ricette locali. La maggior parte di ogni spettacolo è in Cajun francese, ma c'è abbastanza inglese per chi non parla francese per seguire insieme. I biglietti sono in vendita due ore prima di ogni rappresentazione e posti a sedere è l'ammissione generale.

Frequentare il Campionato del Mondo Aragoste Etouffee Cook-Off

Il Campionato del Mondo Aragoste Etouffee Cook-Off è un festival annuale che si tiene sotto il padiglione a nord-ovest Community Center, a nord-ovest del centro di Eunice. Si tiene l'ultima Domenica di marzo - con un'eccezione se Pasqua cade l'ultima Domenica - i centri del festival orientato alla famiglia intorno a questo piatto gamberi soffocato servito su riso, dove circa 100 squadre competono per il titolo di "Campione del Mondo Aragoste Etouffee Cook ". Il concorso è suddiviso in tre categorie - amatoriale, professionale e club o organizzazione. Dopo che i giudici celebrità assegnare i premi, il Etouffee viene venduto al pubblico e il resto della giornata è trascorso ascoltare e ballare al popolare band Cajun e Zydeco e altre attività del festival. L'ammissione al cuoco-off è gratuito e campioni sono venduti per un prezzo ragionevolmente basso per porzione.

Tour della Spagna e della Costa Azzurra

Tour della Spagna e della Costa Azzurra


Pianificare un tour della Costa Azzurra e la Spagna può sembrare scoraggiante perché queste aree sono dotate di tanti luoghi meravigliosi. Prendetevi il tempo per pensare a ciò che è più importante per voi durante la vostra vacanza e pianificare il tuo viaggio di conseguenza. Un viaggio può essere pieno di attività o rilassato e rilassato. Centinaia di tour operator offrono tour speciali per tutte le tasche e l'itinerario in modo da iniziare ad esplorare le opzioni.

tour personalizzati

Un tour della Costa Azzurra e la Spagna vi porterà a centri storici e città, che vanta alcune delle più belle opere d'arte, la cucina, il vino e l'architettura nel mondo. Alcune aziende di giro, come Circa Tours, offrono tour personalizzati per soddisfare una varietà di interessi, come ad esempio il tour Castelli e giardini. Con un tour personalizzato, è possibile scegliere i siti che sono più importanti voi. Una guida turistica privata e navetta che vi porterà alle vostre destinazioni e vi danno una storia del sito. Se non sei un oratore di francese e spagnolo, questo servizio può essere utile perché i tour saranno condotte in inglese.

Crociere

Il Mediterraneo è uno dei luoghi più belli del mondo, con acque cristalline caldo, spiagge di sabbia bianca e graziose porti di scalo. Una crociera nel Mediterraneo può essere un modo meraviglioso per esplorare la Costa Azzurra e la Spagna. Un certo numero di compagnie di crociera operano in questo settore e offrono itinerari e tour per tutte le tasche e gusti. Quando sosta nei porti di scalo, è possibile organizzare un breve tour della zona o rilassarsi ed esplorare da soli. Se il vostro budget lo consente, una barca privata è anche un modo meraviglioso per esplorare la Costa Azzurra e la Spagna. Isole del Vento è una società che noleggia yacht privati, sia con equipaggio o senza equipaggio. Su uno yacht privato, di personalizzare il vostro viaggio e itinerario a vostro piacimento.

Tour All-Inclusive

Centinaia di compagnie turistiche offrono tour all-inclusive della Costa Azzurra e la Spagna. Questo tipo di tour include biglietto aereo dalla tua città in Spagna o in Francia, i viaggi con la navetta Carta, guide, alberghi e alcuni pasti. Alcuni tour sono più flessibili rispetto ad altri. Le cose da guardare fuori per con il tour all-inclusive sono il numero ad altri viaggiatori coinvolti di, e la reputazione l'azienda ha per la fornitura di hotel di qualità e cibo durante il tour. Controllare forum di viaggio per consigliare dai compagni di viaggio che hanno utilizzato l'azienda prima. tour all-inclusive può essere un modo conveniente per vedere un sacco di zona in un breve lasso di tempo, e può essere meno costoso di prenotazione singoli elementi del tour da soli.

Tours indipendenti

Se sei un avventuriero e la ventola della strada, si vuole fare un giro della Costa Azzurra e la Spagna sul proprio. Con una buona guida e un po 'di ricerca, viaggiando la Costa Azzurra e la Spagna può essere un'esperienza estremamente appagante. Si incontrano più gente del posto ed essere in grado di esplorare a vostro piacimento. È possibile acquistare un pass Eurorail on-line e guidare in tutta la Spagna e la Francia dal suo sistema ferroviario. Treni corse sono un modo affascinante e memorabile per vedere la campagna. Alcuni treni offrono vagoni letto. Il cibo è di solito venduto in una carrozza ristorante o si può portare il proprio. Controllare Eurorail per i prezzi e pacchetti di biglietti. Un'altra opzione è quella di noleggiare una macchina e viaggiare su strada. Con una macchina, viaggi possono essere fatti a più posizioni out-of-the-way raramente coperti dai tour operator. Con la propria auto, si può anche fermare quando si vuole, non è un'opzione con un treno. Non fatevi intimidire se non si parla francese o spagnolo come la maggior parte delle persone qui parlano anche inglese. Forum di viaggio, come Thorntree su Lonely Planet offrono un modo per chiedere a viaggiatori esperti per la consulenza nella attraversando la zona.

Vacanze Volontariato con animali

Vacanze Volontariato con animali


ambientalisti animali si occupano di promozione di un ambiente sostenibile, che protegge la natura. Anche se non si dispone di un sacco di tempo da dedicare agli sforzi di conservazione degli animali, si può essere coinvolti in una delle tante iniziative per proteggere gli animali della terra trasformando la vostra vacanza in un progetto di volontariato. Sarete in grado di imparare cose nuove e incontrare persone interessanti, come si dedicare il vostro tempo ed energia per una buona causa. Mentre alcune opportunità di volontariato potrebbero essere liberi, altri possono imporre una tassa per vitto, alloggio e pasti.

Colobus Monkeys in Kenya

Global Vision International offre ai volontari l'opportunità dal vivo tra la gente del posto in un villaggio Swahili mentre si lavora con i ricercatori di rilevare le popolazioni minacciate dei colobi selvatici nel loro habitat naturale giungla. Oltre a monitorare le scimmie, si potrà osservare e registrare albero, uccelli e specie di insetti che si trovano nella zona come questi elementi sono tutti fondamentali per la loro sopravvivenza. Questo viaggio include anche tempo libero per godersi le immersioni subacquee, snorkeling e safari.

Ovest scimpanzé africani

La caccia illegale e la deforestazione in Africa stanno portando le moderne popolazioni di scimpanzé ad un rapido declino. Come scimpanzé più grandi sono cacciati per la loro carne, i loro bambini sono lasciati a se stessi, e spesso muoiono. gruppi di conservazione in tutto dell'Africa occidentale stanno lavorando duramente per salvare gli scimpanzé orfani, nonché attività di lobbying per la loro protezione dalle industrie del legname e caccia. Per aiutare con questi sforzi, considerare il volontariato in un santuario scimpanzé sia ​​localmente che all'estero. Se si parla francese o avere una formazione medica o abilità di costruzione, è possibile partecipare con in difesa degli animali in Africa per lavorare in un centro di recupero in Camerun, Africa.

Grigio balene in British Columbia

ricercatori Earthwatch Institute monitorare balene grigie a Clayoquot Sound vicino a Isola di Vancouver, al fine di mantenere la sicurezza e tenere informati circa gli effetti del cambiamento climatico sulle loro popolazioni. Durante questa occasione potrete soggiornare in un ostello a Flores Island e prendere spedizioni giornaliere in barca kayak di mare o la pesca, come si impara come identificare e tenere traccia di balene grigie. Imparerete come usare sonar e video subacquea telecamere per monitorare la loro preda. Potrai anche essere richiesto di registrare i dati e analizzare le fotografie per aiutare a identificare le balene nel database al laboratorio sul sito.

Tartarughe marine in Costa Rica

Se siete interessati in biologia e amate spiagge assolate, si può godere di unirsi al gruppo i-per-i e aiutare con gli sforzi di conservazione per le tartarughe marine in via di estinzione in Costa Rica. A seconda della stagione, si assisterà con i dati di raccolta, aiutare a chiarire le spiagge per la nidificazione, e monitorare le spiagge per proteggere le uova dai bracconieri.

La storia del Waffle belga

La storia del Waffle belga


La cialda belga non si riferisce ad uno specifico ricetta waffle. Una specialità culinaria, ogni regione del paese ha sviluppato la propria ricetta. Mentre gli ingredienti principali (farina, latte, zucchero e uova) rimangono gli stessi da luogo a luogo, le famiglie mantengono ingredienti segreti che passano da una generazione a quella successiva. Alcune cialde sono serviti su un piatto con frutta, ma altri sono simili a ciambelle americane e sono una delizia a mano. Dal momento che una parte del Belgio parla fiammingo, il trattamento è chiamato "wafel", ma dal momento che l'altra parte del Belgio parla francese, belga cialde a volte vanno sotto il nome francese "gaufre".

Storia di cialde

Cialde prima apparizione sulla scena nel XIII secolo. Un fabbro, ispirato alla forma degli alveoli (miele pettine) realizzati dalle api, ha prodotto un ferro da stiro con lo stesso modello crosshatched. Ben presto, cialde si diressero verso le strade attraverso panetterie e fornitori. Secondo Cialde di Agustin, "Per le celebrazioni religiose o giorni del santo, i venditori cialde (dopo il pagamento di un compenso onesto al clero) sono stati autorizzati a vendere i loro cialde alle uscite delle chiese." Re Carlo IX (re di Francia 1560 a 1574 ) ha deciso di regolare l'attività cialda a causa del numero crescente di scontri e problemi tra fornitori.

Invenzione Waffle belga

Maurice Vermersch e sua moglie, una coppia da Bruxelles, in primo luogo aggiunto il lievito alla ricetta poco prima della seconda guerra mondiale. La coppia cotto cialde in pentole in ghisa conditi con lardo. I loro amici e la famiglia erano così soddisfatto del risultato che i Vermersches deciso di prendere loro di Fiera 1960 del mondo a Bruxelles, Belgio. In onda del successo che ne seguì, i Vermersches aperti diversi ristoranti specializzati in cialde e li ha portati di nuovo alla prossima fiera del mondo nel 1964, questa volta nel Queens, New York. La Guida Turistica di Anversa osserva, "Osservando che la maggior parte degli americani, con le loro scarse capacità di geografia, non riusciva a Bruxelles, ha chiamato la cialda Waffle belga qualche giorno nella sua permanenza fiera del mondo."

Brussels Waffle

cialde di Bruxelles sono soffici, confezioni rettangolari mangiato con frutta, zucchero a velo o panna montata. La maggior parte delle cialde in Nord America aumentano a causa di lievito in polvere, ma cialde di Bruxelles usano lievito. In combinazione con i bianchi d'uovo sbattuto, il lievito fa sì che la cialda di essere molto più spessa e più leggero con rientranze profonde. Lievito cambia la composizione chimica della pastella, e la fermentazione dà Bruxelles cialda un sapore più piccante.

Il Liegi Waffle

Liegi è una provincia orientale del Belgio sul confine tedesco. Gaufre de Liège, chiamato anche wafel Luikse in fiammingo e Lütticher waffel in tedesco, sono di forma ovale e sono più sottili e più piccola della cialda belga comune. Le piccole pepite di zucchero perla (piccole palline di zucchero) aggiunto alla pastella caramellare sul cialde, dando la Liegi uno scricchiolio dolce. cialde di Liegi sono comunemente consumati senza condimenti, e talvolta anche freddo.

Cultura Waffle

In Belgio, non mangiano cialde per la prima colazione, molto spesso, anche se è possibile ottenere uno se chiedete. Si compra cialde belghe da panifici e stand del venditore di strada come "cibo informale spuntino." Ingredienti comuni variano da burro e zucchero a velo per la frutta fresca e panna montata.

Cabine a Kings Canyon in California

Cabine a Kings Canyon in California


Kings Canyon National Park, che si trova nella California centrale, vanta enormi montagne, canyon, grotte, laghi, prati, piscine, cascate e alberi più grandi del mondo. Una varietà di attività sono disponibili, dallo sci di fondo al trekking, a seconda della stagione, e diverse cabine sono a disposizione degli ospiti all'interno e sui confini del parco.

Montecito Sequoia Lodge

Situato nel centro del parco nazionale Canyon del re e valutato come uno dei migliori campi di famiglia ci da \ "Good Morning America, \" Montecito Sequoia Lodge offre 14 cabine che offrono una vista di una montagna o lago privato del lodge e può ospitare quattro , sei o otto ospiti. I letti sono letti queen size e letti a castello di lusso; ospiti condividono uno stabilimento balneare.

Il lodge dispone di un sistema di sentieri curati durante l'inverno per chi sci di fondo. Fornisce inoltre le opportunità per lo snowboard, racchette da neve, snow tubing, snow bike, costruzione di igloo, nuotare in una piscina riscaldata o un lago, tubbing caldo, lezioni, sci nautico, canottaggio, equitazione, tiro con l'arco, tennis, mountain bike, scherma, ginnastica e nuoto yoga.

Montecito Sequoia Lodge
63410 Generals Hwy
Kings Canyon Nat'l Park CA, 93633
800-549-7100
montecitosequoia.com

di Keough Hot Springs

di Keough Hot Springs si trova sul confine orientale del Parco Nazionale del Kings Canyon e Sierra National Forest. A partire da maggio 2010, due cabine di lusso della tenda sono disponibili, anche se è l'aggiunta di più. Una cabina comprende un letto matrimoniale e un letto divanetto estraibile a due letti con tre passaggi alle sorgenti di acqua calda, mentre la seconda cabina comprende un letto matrimoniale e due pass per le sorgenti di acqua calda. I servizi igienici e le docce sono a pochi passi dalle cabine.

di Keough Hot Springs offre due piscine. Il grande misura 100x40 piedi e varia da 3 a 8 ½ piedi di profondità. La sua temperatura varia da 86 a 89 gradi in estate e 90 a 92 gradi in inverno. La piscina più piccola è caldo 15x40 piedi ed è di 2 piedi di profondità, in media. Si tratta di 104 gradi F.

di Keough Hot Springs
800 Keough Hot Springs Road
Bishop, CA? 93512
760-872-4670?
keoughshotsprings.com

Monte Williamson Motel

Il Monte Williamson Motel si trova a est, appena al di fuori della National Forest Kings Canyon. Diversi rustici, cabine storiche sono disponibili. I servizi includono la prima colazione gratuita calda servita nella sala da pranzo del Motel, televisione via cavo, aria condizionata, riscaldamento, frigoriferi, forni a microonde, caffè e tè in ogni cabina, asciugacapelli e radiosveglia.

le guide di viaggio qualificato è disponibile, e il personale parla francese, tedesco, italiano e spagnolo, oltre all'inglese. Una zona barbecue è a disposizione degli ospiti e gli animali domestici sono i benvenuti.

Monte Williamson Motel
PO Box 128
515 S Edwards Street (Hwy 395)
Indipendenza, CA 93526-1701
866-428-4352
mtwilliamsonmotel.com

Francese sociale Etiquette

Francese sociale Etiquette


etichetta sociale è essenziale in tutte le impostazioni, ma è estremamente importante per il francese. Quando si viaggia o fare affari in Francia, sapendo etichetta sociale di base può aiutare a conversare e offerte mediatore senza guardare sciocco. offerte commerciali e le nuove amicizie possono essere messi in pericolo da solo non riuscendo a seguire queste linee guida galateo semplici.

Dining Etiquette

Quando in Francia o con una persona francese Possibilità è considerato estremamente maleducato per discutere di affari durante una cena. Arrivare in tempo o un po 'in anticipo, se possibile. Se avete intenzione di essere in ritardo, si prega di chiamare in anticipo per lasciare che l'host sapere. Nel caso vi capita di essere invitato a una grande cena, invio di fiori la mattina del partito è visto di essere educato. I fiori saranno esposte presso la cena. Quando seduti per cenare, la forcella si tiene nella mano sinistra e il coltello dovrebbe essere nella vostra destra. Nessuno dovrebbe iniziare a mangiare fino a quando la padrona di casa, dice "bon apetit." In attesa di un brindisi è consuetudine prima di bere il vostro vino.

saluto Etiquette

Quando si incontra qualcuno di nuovo in Francia, andare per la stretta di mano; il bacio sulla guancia è riservato a persone che si conoscono bene. galateo sociale francese impone anche che nomi sono riservati per gli amici intimi e familiari, così bastone per il cognome della persona fino a quando la persona che chiede di chiamarla con il suo nome di battesimo. Se non si conosce il nome della persona, è corretto dire "Monsieur", "signora" o "Mademoiselle". E 'anche considerato rozzo di assumere la persona parla inglese. Anche se non si conosce bene il francese, si deve prima chiedere a qualcuno "Parlez-vous Anglais?" per determinare se parlano inglese. Intervenendo le parole francesi che non sappiamo è considerato educato.

business Etiquette

Fare affari in Francia o con una società francese richiede di essere attendibile e rispettato. È possibile provare voi stessi degno di fiducia utilizzando giusta etichetta francese e almeno conoscere alcune frasi in francese. Se non si parla la lingua, scusandosi può aiutare a costruire amicizie e fiducia di affari. Se pensate di avere un rapporto a lungo termine con uomini d'affari in Francia, il lavoro di apprendimento della lingua; questo si rivelerà siete interessati alla loro cultura e lingua, che sarà notevolmente migliorare le tue relazioni. Quando si effettuano incontri, impostare la data per almeno due settimane di distanza. Non aspettarsi decisioni da prendere durante le riunioni, perché in Francia, le riunioni sono utilizzati principalmente per discutere di problemi e questioni.

Generale Etiquette

Quando la segnalazione va bene in Francia, il tipico gesto della mano ok americano, con l'indice e il pollice facendo un cerchio e tre dita fuori, in realtà significa "zero". La corretta gesto della mano "okay" è quello di dare un semplice pollice in alto. Il contatto visivo è estremamente importante soprattutto quando si incontra qualcuno per la prima volta. Contatto con gli occhi mostra si è interessati. Sedersi con le gambe incrociate o insieme al ginocchio, mai con le gambe divaricate. informale francese e americana casual sono due casuals molto diversi. Quando si veste, vestire più conservatore e un po 'più formale rispetto al normale. Mai uno schiaffo la mano aperta sopra il vostro pugno chiuso, come si tratta di un gesto della mano estremamente volgare.