alberi comuni nelle savane

5 piante comuni nella savana

Le savane è uno dei sei biomi e cade tra un deserto e una foresta pluviale. Savane sono noti per l'erba alta, alberi radi, una media stagione umida di sette mesi e mesi di siccità nella stagione secca. A causa di questi lunghi periodi di siccità, le savane supporta solo un numero selezionato di piante che si sono adattate a queste condizioni difficili. Savane sono presenti in numerosi paesi e stati, tra cui Botswana, Namibia, Kenya, Brasile, India, Australia e le Everglades della Florida.

istruzione

1 La gomma di acacia del Senegal è un albero piccolo spina trovato nelle savane dell'Africa. E 'caratterizzata da fiori gialli e rami coperti di punte. Questa pianta cresce in zone sabbiose e può sopravvivere senza l'acqua piovana per un massimo di 11 mesi. Quando non assorbe acqua, la pianta acacia trasuda un tipo di gomma che può essere usato per fare gomma arabica. La pianta è conosciuta anche come Kher o Kumta.

2 Elephant erba è originaria dell'Africa e può crescere fino a 10 piedi. E 'caratterizzato da un colore viola-verde, grossolana steli e foglie affilate. La grossa steli e spigoli vivi rendono l'erba difficile per gli animali a pascolare e fornire una protezione per l'impianto. L'erba di solito cresce in terreno ricco vicino corpi idrici quali laghi e fiumi. Elephant erba è anche conosciuto come Napier erba o di erba Uganda.

3 L'albero candelabri è un 30 a 40 piedi albero che cresce in una varietà di savane, compresi quelli in Africa, Indie orientali e vicino all'equatore. L'albero è meglio conosciuto per la sua linfa bianco velenoso, che può causare vesciche sulla pelle, la cecità e la masterizzazione dei polmoni. I rami dell'albero candelabri diramano vicino al tronco e si sviluppano verso l'alto ad un angolo di 30 gradi, rendendo l'albero di assomigliare un candelabro.

4 Gramigna è originaria dell'Africa, ma ora si trova in climi caldi di tutto il pianeta, tra cui Bermuda. L'erba arruffati è caratterizzata da foglie grigio-verde, da 1 a pale da 4 pollici, e spigoli. Poiché gramigna è un erba strisciante, si muove lungo la terra e radici dove un nodo tocca terra. Formalmente chiamato Cynodon, è noto anche come Bahama erba, erba e divano erba del diavolo.

5 La Bushwillow fiume può essere trovato in savane africane come in Madagascar, Senegal, Ghana e Nigeria. Il Bushwillow cresce tipicamente lungo argini e può crescere fino a 35 piedi. E 'caratterizzata da fiori gialli, la crescita ramo irregolare, e porta un frutto velenoso etichettato Samara. Il Bushwillow è utilizzato per una varietà di prodotti commerciali di farmaci cane de-worming per colla a caldo.

Delfini comuni nel Mar Mediterraneo

Delfini comuni nel Mar Mediterraneo


Anche se molte specie devono affrontare le minacce da pesca reti da posta derivanti e la contaminazione delle acque, il Mar Mediterraneo è sede di una popolazione diversificata di animali marini, tra cui una vasta gamma di delfini. Tra cui diverse specie comuni a tropicali, acque calde di tutto il mondo, questi delfini giocano un ruolo critico nell'ecosistema e catena alimentare della regione.

Il delfino comune del Mediterraneo

Una specie in pericolo comuni a tutta la regione del Mediterraneo a pochi decenni fa, il delfino comune Mediterraneo può essere identificato dal suo becco corto e medie dimensioni. Adulti raggiungono una lunghezza media di 2,5 metri e, anche se i colori variano leggermente da zona a zona, delfini comuni di solito hanno un ventre di colore chiaro e schienali più scure. Il delfino comune si nutre principalmente di piccoli specie di pesci come acciughe e sardine, e spesso cade preda di reti da pesca per quelle stesse specie.

Il tursiope Mediterraneo

Forse le specie di delfini più riconoscibili e comuni alle acque calde di tutto il mondo, il delfino può essere identificato dal becco allungato indicante le specie il suo nome. Adulti raggiungono una lunghezza media di poco meno di 4 metri, e la specie tende ad essere più ampia e più robusta di quanto la maggior parte delle specie di delfini. Anche se non sono diminuiti in numero così nettamente come altre popolazioni di delfini - forse a causa della loro dieta più varia - tursiopi nel Mediterraneo devono affrontare una serie di minacce, tra cui declino degli stock ittici, pericoli di reti, e l'inquinamento tossico.

Grampo

Una specie comune nelle acque della piattaforma continentale giro per l'Italia, in particolare le acque calde della Sicilia, il grampo è una specie di medie e grandi dimensioni che raggiungono una lunghezza massima adulto di circa 3,5 metri. La specie ha un becco corto, testa bulbosa e, anche se i giovani delfini possono essere un colore marrone chiaro, la progressiva perdita di pigmento che rende la maggior parte degli adulti bianco o grigio. grampi solito può essere trovato in piccoli gruppi di cinque o sei acque intorno costiere.

La Stenella striata

Un piccolo e snello specie raggiungono una lunghezza media per adulti poco più di 2,2 metri, la stenella striata ha un sottile, corpo agile e un piccolo becco simile al delfino comune. La caratteristica distintiva della specie, tuttavia, è la striscia nera che va dal occhio del delfino al suo ano lungo il fianco, una caratteristica che dà la specie il suo nome. Le stenelle vivono in branchi di dovunque 20-100 a seconda della fornitura di cibo di piccoli pesci.

La Rough denti Dolphin

Una specie di media che raggiungono una lunghezza adulta poco meno di 3 metri, il delfino di massima denti possono essere identificati dalle file di denti debolmente-increspato lungo la sua mascella allungata. La specie tende ad essere di colore chiaro, vive nelle acque profonde tropicali e subtropicali di tutto il mondo, e ha una dieta varia di pesci, calamari, molluschi e cefalopodi. delfini rough-denti si muovono in gruppo e affrontare una serie di minacce, tra cui i cacciatori, reti da pesca e inquinanti tossici.

Ragni comuni nel nord-ovest

Ragni comuni nel nord-ovest


I ragni vivono regionale giro per gli Stati Uniti sulla base di una serie di fattori, tra cui come caldo o freddo di una regione è e la quantità di pioggia che riceve. Ci sono una serie di ragni comuni che possono essere trovati nel Pacifico nord-occidentale degli Stati Uniti.

grancevola

Il ragno granchio non tessono una ragnatela, ma piuttosto attende in agguato fiori all'interno di altri insetti che volano in loro. Il ragno granchio può anche cambiare i colori per fondersi con l'ambiente circostante. Questi ragni possono essere sia giallo o bianco, anche se i ragni più giovani possono cambiare i colori molto più veloce rispetto a quelli più anziani. Questi ragni granchio sono più diffusi in primavera, quando i fiori nel Pacifico nord-ovest sono in piena fioritura.

Spider europea Croce

Con il marchio di identificazione della croce bianca sulla parte posteriore del suo addome, la croce ragno europeo tesse ragnatele spettacolari a forma di sfere tra i rami degli alberi o erba alta, sempre contro i venti dominanti, in modo che gli insetti si soffiare nella loro sua tela . Anche se questi ragni non sono velenose per l'uomo, hanno veleno che immobilizza la preda in modo che possano avvolgerla in seta. Questo ragno è uno dei ragni più comuni in tutta la regione del Pacifico nord-occidentale.

Ragno lupo

Lupo I ragni sono diffusi in tutto il Nord America, ma in modo particolare nel Pacifico nord-ovest. Questi ragni, inoltre, non fanno ragnatele, ma piuttosto si nascondono in piccoli fori, balzando rapidamente per attaccare, uccidere e mangiare la preda. Sono stalker del loro cibo, da cui il nome ragno lupo, e non hanno alcun nido, la femmina spesso portando il suo uovo sac intorno fino a che non cova. Questi ragni non sono velenosi e dovrebbe essere consentito di vivere in alcune parti della vostra casa se lo desiderano, mentre mangiano un gran numero di insetti fastidiosi che si vorrebbe mai nella vostra casa.

Come trovare Comuni nel New Jersey Inserito da County

Situato nella parte orientale degli Stati Uniti, lo stato del New Jersey ha 21 contee che contengono più di 500 città, borghi, città, villaggi e comuni. Lo stato del New Jersey mantiene un elenco on-line dei comuni situati all'interno di ciascuna delle contee. È possibile utilizzare questo elenco per trovare tutte le città all'interno di una contea specifica.

istruzione

1 Vai allo stato di lista Comuni del New Jersey a http://www.state.nj.us/infobank/revmuni.htm.

2 Scorrere verso il basso per individuare la contea in cui si desidera trovare comuni. L'elenco organizza contee in ordine alfabetico.

3 Trova i comuni elencati sotto la contea che hanno "CITTA '" elencati a destra del nome Comuni. Ogni comune con "città" elencati alla destra del nome del comune è una città. Molte delle contee del New Jersey non contengono comuni considerati città.

Alimento comune nelle Filippine

Il cibo nelle Filippine è delizioso, abbondante e fresca. I filippini mangiano un sacco di frutta, pesce e riso. Si possono trovare molte influenze culturali diverse in cucina filippina da asiatico per ispanici e anche americano. Ci sono alcuni alimenti di base che ogni filippino è a conoscenza.

Lechon

Lechon è un maialino da latte arrosto. Filippini spesso arrostire un intero maialino da latte durante le festività, al di fuori sul fuoco, stile rosticceria. Servono comunemente lechon con una salsa a base di fegato, aceto, aglio e pepe. A volte è servito con una salsa di prugne dolci. Essi arrosto lentamente il maiale fino a quando l'esterno è bello e croccante e l'interno è bollente.

Cocco

La noce di cocco è il centro di una grande industria per le Filippine. E 'il secondo più grande produttore di noci di cocco in tutto il mondo. E 'giusto che la sua gente usare un sacco di cocco nella loro cottura, anche nei corsi principali o dessert. I filippini utilizzare il latte di cocco e la parte frutta e olio di cocco.

Tagliatelle

Il popolo filippino mangiano un sacco di tagliatelle. Quando mangiano spaghetti, credono che più a lungo sono, meglio è. Per questo motivo non tagliate o rompere la pasta durante la preparazione del pasto. Essi spesso aggiungere la carne e verdure per le tagliatelle e soffriggere insieme, definendolo pancit.

Riso

popolo filippino mangiano riso a quasi ogni pasto. Anche se non sono così convinti di quello che gli aromi o spezie vengono aggiunti al riso, i filippini sono molto esigente riguardo il riso stesso. Molti filippini mangiano riso ad ogni pasto. Più spesso, bollire o vapore il riso, tuttavia, la preparazione del riso non varia da un'isola all'altra. Il riso è un ingrediente comune in molti dolci diversi, budini e cibi di partito. Usano farina di riso per creare caramelle e altri dolci specialità.

sinigang

Sinigang è una zuppa che i filippini fanno. Usano maiale e pesce o gamberi, nonché tamarindo (simile ad una data) nella zuppa. La zuppa sinigang ha un sapore piuttosto amaro. Hanno stufato la carne con le tamarindo, pomodori e cipolle. Altri ortaggi a volte aggiungono includono okra, spinaci, fagioli e melanzane.

Antipasti comuni nel nord-est

Antipasti comuni nel nord-est


La sezione nord-est degli Stati Uniti, che va dal Maine giù attraverso Virginia, comprende gli stati che hanno un sacco di piatti di cibo che celebrano la storia e la cultura della regione stessa. scelte aperitivo in zona si concentrano su preferiti e sono in genere centrate attorno ingredienti facilmente reperibili in tutta l'area.

tuffi

Un antipasto che serve come un fiocco su molti menu in tutta la regione sono avvallamenti. In linea con i prodotti alimentari provenienti dalla zona nord-est, molti tuffi e si diffonde serviti come antipasti includono spinaci e carciofi in salsa di crema di formaggio che celebra il formaggio cremoso Philadelphia, fonduta di formaggio che celebra l'industria lattiero-caseario della zona e vari condimenti come il mais Amish assaporare, in salamoia gusto di barbabietola e anche Chow Chow, che è un antipasto Amish che va bene con chips di mais o cracker.

Ali

La leggenda afferma che l'incarnazione originale di ali nato a Buffalo, New York; da qui il nome Buffalo wings. A causa della natura nord-est di questo antipasto, rimane un antipasto popolare e ricercato in tutto il nord-est. esistono variazioni regionali del piatto con varietà salsa ala che prendono il centro della scena. Tradizionale salsa piccante rosso per le ali Old Bay-stagionato a ali di aglio parmigiano può essere trovato nei cortili e ristoranti simili. Ali possono variare da caldo e piccante al dolce e salato; anche se tutti utilizzare sia ali di pollo al forno o fritte come base prima di ottenere il bagno di salsa a scelta del commensale. Alcuni bar e ristoranti in tutto il Nord-Est prendono 'Ala Notte' molto seriamente e offrono le piccole prelibatezze a prezzi ridotti e mostrare le opzioni di salsa ala che vanno da alcune scelte a 50 sapori o più.

Le verdure

Le verdure sono abbondanti in tutto il Nord-Est a causa del settore agricolo che opera in tutti gli stati. A causa di questo, molti antipasti sono basati su verdure. Da crudités piatti che evidenziano un assortimento di taglio fino verdure crude a verdure alla griglia come peperoni rossi, zucchine e zucca; verdure fanno per le opzioni antipasto sano e sostanziosi. Altri antipasti che utilizzano verdure includono malconcio e cavolfiori fritti, zucchine fritte bastoni e birra malandati funghi.

frutti di mare

Il Nord-Est è situato in prossimità delle acque dell'Oceano Atlantico, rendendo così pesce fresco prontamente disponibili per tutto l'anno. Nella parte settentrionale del Nord-Est, gamberi e aragoste sono pilastri del mare, e antipasti, basata soprattutto quegli ingredienti sono comuni. Refrigerata cocktail di gamberi con salsa piccante cocktail e spicchi di limone fresco, refrigerato aragoste cocktail, ostriche sulla conchiglia, quahogs serviti con una fetta di limone, quesadillas di aragosta e anche dip gamberi sono gli antipasti sia comunemente trovato nei ristoranti e servito a casa. Un po 'più in basso la costa verso Maryland, granchio è l'elemento base di pesce più comunemente usato. Antipasti serviti nella sezione inferiore del nord-est includono fritti granchi soft shell, granchio e salsa di formaggio serviti con punti pita pane tostato, chela di granchio cocktail con salsa cocktail e persino in miniatura torte di granchio fritte o alla griglia con salsa tartara.

Che tipo di tempeste gravi sono comuni nelle Grandi Pianure?

Che tipo di tempeste gravi sono comuni nelle Grandi Pianure?


Le Grandi Pianure ospitano una varietà di tempo, che vanno dal ghiaccio inverni di estati calde disagio. Insieme a diverse temperature, le Grandi Pianure sono noti per avere forti tempeste. Il periodo dell'anno determina la più comune di questi gravi tempeste.

Tempeste invernali

Blizzards sono comuni tempeste invernali nei Grandi Laghi. Definito come una tempesta con temperature estremamente basse e venti di 35 mph o superiore, queste tempeste producono anche una quantità immensa di neve.

A "Norther blu" è un altro forte temporale che si verifica nelle grandi pianure meridionali. E 'caratterizzata da un cielo nero-bluastro e un fronte freddo rapido movimento che provoca forti venti e un calo rapido ed estrema delle temperature.

Primavera ed estate Storms

I tornado sono una delle forme più violente e pericolose di tempo, imballaggio velocità del vento fino a 250 mph. Il percorso di distruzione può essere lungo 50 miglia, e le trombe d'aria più violente può durare un'ora o più. I mesi di picco per Great Plains tornado sono maggio a luglio, ma possono accadere in qualsiasi momento.

Le tempeste di polvere possono verificarsi anche nelle Grandi Pianure nei periodi di siccità, quando i venti sostenuti soffiano sabbia sciolta e la sporcizia.

grandinate sono comuni anche nelle Grandi Pianure, con Mar-MAG essendo la stagione delle primarie.

Cattive condizioni meteo

Insieme con violente tempeste, il Great Plains ha drastici cambiamenti di clima. Il Global Change Research Program degli Stati Uniti, che studia i cambiamenti nell'ambiente, ha notato modelli meteorologici drastici Grandi Pianure, da una grave siccità nel 1995-1996, alle alluvioni austera nel 1998 e un focolaio di tornado nel maggio 1999.

I problemi del piede comune nelle donne

I problemi del piede comune nelle donne


In generale, i problemi ai piedi sono più comuni tra le donne che tra gli uomini. Una ragione di ciò è che le donne con i tacchi alti scarpe, che sono spesso a disagio e si adattano male usura. Sono causa di una serie di problemi a lungo termine.

tipi

Riverside Salute di riferimento indica che costante usura del tacco alto fa sì che il piede di scivolare in avanti nella scarpa. Questo crea punti di pressione anomali nelle dita e dei piedi, che porta a condizioni come unghie incarnite, calli, calli e hammertoe. Altre condizioni includono borsiti e le fratture da stress.

effetti

Un'unghia incarnita è uno che è cresciuto nella pelle. Calli e duroni sono ispessite strati di pelle causati da sfregamento continuo tra la scarpa e il piede. A martello è una deformità caratterizzata da arricciare verso l'interno delle dita dei piedi. Bunions sono urti che si formano sul lato del piede al giunto dal alluce. fratture da stress sono piccole pause nelle ossa dei piedi.

Prevenzione / Soluzione

Evitare di indossare scarpe tacco alto il più possibile. Quando sono necessarie, limitare la loro altezza di 1,5 pollici. Prova su entrambe le scarpe e assicurarsi che siano confortevoli prima di lasciare il negozio.

I pasti comuni nel Settecento

I pasti comuni nel Settecento


Il 18 ° secolo fu un periodo di espansione coloniale e la grande rivalità tra le potenze mondiali, allora dominante - la Gran Bretagna e la Francia. Come parte di questi sviluppi, opportunità gastronomiche aperto, con nuovi cibi introdotti da altre parti del mondo. Tuttavia, non tutti erano in grado di condividere in queste nuove esperienze - XVIII secolo fu un periodo di grandi abitudini disuguaglianza sociale e alimentari differivano tra classi e tra i paesi.

Colazione

In America, i pasti variavano tra le colonie, che sono stati influenzati dal paese di colonizzazione. Una colazione in North Carolina, per esempio, può avere consisteva di prosciutto, pesce salato, carne di maiale salata, selvaggina arrosto freddo, patate fritte, uova e pane fresco, e burro. Per le classi superiori inglesi, una grande varietà di merci sarebbe servito - pancetta, aringhe affumicate, sardine, torte di vitello, salsicce e due o tre salse. I francesi generalmente preferito un piccolo pasto al risveglio, forse solo il tè, seguita da un pasto completo a metà mattina, che, nel caso di Luigi XIV, è registrato come aver inserito cinque corsi.

Cena

Cene nelle colonie americane erano normalmente serviti nel primo pomeriggio e, per una migliore off famiglia, potrebbe essere costituito da due corsi che includerebbe diverse carni, dolci a base di carne, torte di frutta, creme, torte, frutta fresca e secca e contorni di salse e sottaceti. In Inghilterra, le classi superiori normalmente avevano due corsi, ma ognuno potrebbe contenere fino a venti cinque piatti. Gli alimenti dovrebbe includere zuppa, stufati, pesce, alcune verdure, torte, frutta zuccherato, gelatine e creme.

Cena

Cena non era il pasto principale della giornata per consuetudine culinaria francese, piuttosto la cena era. Una nobile famiglia francese potrebbe aver goduto di una cena che comprendeva due tipi di zuppa, torte, conigli, montone arrosto, quaglie, pernici, piccioni, piccoli polli, carne di vitello, anatroccoli, animelle, fesa di manzo, torta di fagiano, carciofi, tartufo, frittata, profiteroles e caffè. Questo pasto non è stata considerata così importante nelle colonie americane nel corso del XVIII secolo, ma è diventato sempre di più nel XIX. Si potrebbe consistere di avanzi di cena, patate arrosto e piatti a base di uova per le famiglie più ricche.

Gente comune

La gente comune non poteva mangiare, così come le loro controparti ricchi del 18 ° secolo. Per una persona inglese, la carne era ancora il cibo predominante, insieme a pane, alcuni formaggi e pappa (farina d'avena bollita, un po 'di burro e spesso cucita con alcool). Pochissimi mai mangiato frutta fresca. I contadini francesi quasi mai mangiato carne. I loro pasti consistevano principalmente di pane, polenta e zuppe. Nelle colonie americane, avamposto e molte famiglie di campagna spesso bevevano sidro o birra con i pasti, che potrebbero consistere di porridge, polenta e melassa per la prima colazione. Stufati erano popolari e spesso inclusi carne di maiale, dolce mais o altri vegetali che erano disponibili.

Quali sono gli ingredienti comuni nella cottura Mix?

Quali sono gli ingredienti comuni nella cottura Mix?


Brama per una torta fatta in casa? È possibile acquistare una scatola di mix cottura nel negozio. In alternativa, è possibile assemblare un paio di ingredienti semplici e risparmiare denaro facendo il proprio. Crafting mix di cottura è un'attività semplice cucina fai da te che richiede solo la farina, il lievito, il sale e un accorciamento. E se fate il vostro proprio è possibile adattarlo alle proprie preferenze alimentari o di cucina.

ingredienti

Un mix di cottura di base richiede solo quattro ingredienti: farina per tutti gli usi, lievito, il sale e un accorciamento. Il lievito serve come un agente di lievitazione, una sostanza che facilita la liberazione di gas in miscele. Questo rende la vostra pasta o pastella si espandono e salgono. Una piccola quantità di sale combatte mitezza.

Rendere il proprio

Per rendere il proprio mix di cottura, unire la vostra farina, sale e lievito nella ciotola del robot da cucina. Dopo pulsante per 15 secondi, aggiungere accorciando. Pulse fino a quando il composto ha la consistenza di farina di mais. È inoltre possibile effettuare mix cottura senza un alimento processore ci vuole solo un po 'più muscolare. Unire gli ingredienti secchi in una ciotola grande, quindi tagliare in accorciamento. Utilizzare un miscelatore della pasticceria o una forchetta fino a quando l'accorciamento è ben amalgamato. Dal momento che il mix fatto in casa è senza conservanti, dura più a lungo conservato in frigorifero.

modifiche

È possibile modificare il mix di cottura in base alle proprie esigenze dietetiche. gente senza glutine possono fare la propria miscela di farine. Sul suo sito Ragazze Senza glutine, Shauna James Ahern suggerisce un rapporto di 40 per cento farina di grano intero o di amido di farina bianca 60 per cento o di amido per il mix ottimale di cottura. Ad esempio, è possibile mescolare teff e farina di quinoa dal lato grano intero con la fecola di patate e farina di tapioca dalle opzioni di farina bianca.

considerazioni

Quando si creano nuove miscele di farina per il mix cottura, alcuni potrebbero risultare formidabile. Altri potrebbero flop. La cottura è una scienza, completo di reazioni chimiche. Ad esempio, se si decide di cuocere con mandorle o di farina di cocco, potrebbe essere necessario adattare la vostra ricetta per tenere conto il grasso aggiunto in questi due farine. Alcuni farine hanno anche i gusti più forti rispetto ad altri.

Specie minacciate di estinzione nel selvaggio

Specie minacciate di estinzione nel selvaggio


animali in via di estinzione stanno rapidamente diminuendo a causa di popolazione umana, i cambiamenti climatici e bracconaggio. Molti di questi animali sono quasi al punto di estinzione. Una volta che una specie è andato, è andato per sempre. Nella storia della Terra, le specie si sono estinte in natura a causa di disturbi catastrofici, come gli asteroidi, che possono essere stati la colpa per l'estinzione dei dinosauri. Ma nei tempi moderni, i fattori ambientali, i conflitti con gli esseri umani e il commercio illegale sono le maggiori minacce alla loro sopravvivenza.

Elefanti africani

Una volta che la numerazione di milioni in tutta l'Africa, gli elefanti sono caduti preda di bracconaggio per la loro carne e l'avorio. Verso la metà degli anni 1980, la popolazione è stata notevolmente diminuita. Perdita di habitat è un'altra minaccia che devono affrontare gli elefanti. Gli elefanti giocano un ruolo importante nella ricca biodiversità dell'Africa (vasta gamma di animali e piante presenti nell'area). Essi sono considerati dagli scienziati per essere una specie chiave perché aiutano a mantenere gli habitat idonei in vigore da molte altre creature nella savana e della foresta ecosistemi. Elefanti beneficio loro ambiente influenzando la densità e la composizione della foresta e contribuendo ad ampliare il paesaggio circostante. Nelle foreste tropicali, elefanti creano lacune e le zone chiare che favoriscano la crescita degli alberi. Nelle savane, aiutano il pascolo e la navigazione animali, riducendo la copertura Bush per creare un ambiente favorevole.

Tigers

Come il più grande membro della famiglia dei felini, le tigri una volta contati circa 100.000 nel 1900. A partire dal 2011, si stima che 3.000 a 4.500 esistono in natura. Una minaccia di fronte alle tigri è il cambiamento climatico, che continua a riscaldare il pianeta e causare un aumento nell'oceano. habitat della tigre sono persi a causa di erosione costiera. Come gli oceani si alzano, acqua naturalmente fresca diventa altamente concentrato con il sale; diventa sempre più difficile per le tigri per trovare acqua fresca potabile. Costretto a spostarsi verso nord, tigri incontrano aree popolate da esseri umani, che aumenta la probabilità di incontrare un conflitto. Il bracconaggio è un altro pericolo per le tigri. Le loro pelli sono molto preziosi sul mercato nero. Loro parti del corpo sono utilizzate nella medicina tradizionale asiatica. Negli ultimi 70 anni, tre sottospecie di tigre sono estinte; sei sottospecie restano e vivono solo in Asia.

Giant Panda

Conosciuta come la "ambasciatore per tutte le specie in via di estinzione," panda giganti sono facilmente riconoscibili come un simbolo internazionale di conservazione della fauna selvatica. Come il più raro membro della famiglia di orso e uno degli animali più minacciati al mondo, i panda sono sparse in natura; si stima che 2.000 a 2.500 panda sono lasciati. La perdita di habitat è la più grave minaccia per i panda. Vivere lo più in Cina, sono confinati in aree remote di montagna perché lo sviluppo, la compensazione e gli agricoltori hanno distrutto la maggior parte delle pianure. Questa invasione costringe i panda verso l'alto nelle regioni di montagna, riducendo ciò che resta del loro habitat e rendendo difficile per loro trovare il cibo. Pandas sono in grado di mangiare fino a 45 chili di bambù al giorno. Qualsiasi cambiamento di ambiente o il clima che possono ostacolare la crescita di bambù continua a rimanere una minaccia alla loro esistenza.

grandi scimmie

Primati, come scimmie, scimpanzé, bonobo e orango sono strettamente legate a noi attraverso il DNA simile (forse il 97 per cento) e sono i parenti viventi più vicini agli esseri umani. Notevolmente diminuendo di numero, le grandi scimmie affrontano la perdita di habitat, i cambiamenti climatici, malattie infettive e bracconaggio. Trovato principalmente in Africa centrale (tranne orango), queste scimmie affrontano gravi minacce e alcuni sono in pericolo critico. In altitudini più elevate, le grandi scimmie sono profondamente colpiti dal cambiamento climatico, che altera il loro habitat naturale. La caccia illegale per commercio di animali domestici vivi e il commercio di carne Bush hanno sempre più elevato di questa specie in via di estinzione a rischio di estinzione totale.

Quattro uccelli selvatici inglesi più comuni

Quattro uccelli selvatici inglesi più comuni


La Gran Bretagna è la patria di una vasta gamma di specie di uccelli migratori e non migranti. Gli uccelli abitano quasi ogni area della Gran Bretagna, dalle strade affollate di Londra per le cime solitarie e le foreste del Galles. Alcuni uccelli sono quelli che residenti nel Regno Unito vedono tutti i giorni, mentre altri sono raramente visti da chiunque, ma il più acuto dei bird-watchers. Un sondaggio di 2.000 membri del British Trust for Ornithology elenca le specie più comuni di uccelli del Regno Unito in ordine di abbondanza.

Colombaccio

Il colombaccio è l'uccello britannico selvatici più comuni e anche i suoi più grandi specie di piccione. colombacci sono facili da individuare nelle città e paesi, dove tendono a posarsi sulle sporgenze costruzione, affollano insieme in parchi e giardini e cercare cibo in grandi piazze. colombacci sono comuni anche in campi e zone boschive. Il colombaccio è per lo più grigio ad eccezione di macchie bianche sul suo collo e le ali. Faranno mangiano qualsiasi cosa ma preferiscono cereali, germogli, piselli, cavoli, bacche, semi, noci, germogli e germogli.

Fringuello

Spesso scambiato per il passero, il fringuello è un uccello giardino molto comune nel Regno Unito, che si distingue per la sua sottile corpo e strisce ala di primo piano. Si stima che più di sette milioni di coppie nidificanti abitano la Gran Bretagna, secondo il sito web Birdsofbritain. Fringuelli possono essere trovati ovunque in Gran Bretagna, con l'eccezione delle Ebridi Esterne e alcune zone prive di alberi di Shetland. Sono particolarmente comuni nei giardini, boschi, siepi, scrub e piantagioni di conifere montane.

Merlo

Noti per la loro colori vivaci e lenitiva, canzone dolce, merli sono una delle specie di uccelli più comuni del Regno Unito. È interessante notare che, anche se i maschi vivono fino a loro nome e sono del tutto nero, le femmine sono di solito marrone con macchie e becchi striate. Entrambi i sessi hanno becchi gialli o arancione brillante sorprendenti. Blackbirds può essere visto quasi ovunque ad eccezione di alte vette e in cui abitano giardini, prati, zone costiere e colline tutto il Regno Unito loro dieta consiste di vermi, insetti e frutti di bosco.

Scricciolo

Con il suo, canzone stridula rumoroso e disegno di legge bene, il piccolo scricciolo è uno degli uccelli nidificanti più comuni del Regno Unito. Scriccioli sono sono mix di marrone e grigio con una striscia bianca sopra l'occhio. Sono molto piccoli e rotondi con le ali corte e gambe lunghe. Scriccioli si trovano quasi ovunque nel Regno Unito, anche se i loro principali habitat sono terreni agricoli, boschi, brughiere, isole e brughiere. Sono un po 'meno comune nelle regioni più fredde della Scozia e nel nord dell'Inghilterra, dove spesso non possono sopravvivere i rigidi inverni. Scriccioli si nutrono soprattutto di piccoli insetti e ragni.

Quali grandi città si trovano nella foresta temperata?

Quali grandi città si trovano nella foresta temperata?


La maggior parte delle foreste temperate di tutto il mondo si trovano in una fascia tra i 30 ei 50 gradi di latitudine nord nell'emisfero boreale. Le città principali in queste aree forestali si trovano in Europa occidentale, la Cina, la Corea, il Giappone, e la parte orientale del Nord America. L'Australia è anche sede di alcune di queste città, anche se la foresta temperata australiana è molto diverso dalle foreste dell'emisfero settentrionale.

foreste temperate

Quattro stagioni caratterizzano le aree del mondo che ospitano foreste temperate. Gli alberi tendono ad essere di latifoglie. Essi perdono le foglie in autunno e spuntano nuove foglie in primavera. alberi comuni in una foresta temperata includono acero, noce, faggio, noce, rovere, castagno, e sicomoro.

Europa occidentale

Molte delle principali città dell'Europa occidentale si trovano nelle regioni foresta temperata. Londra, Parigi, Berlino, Roma e Mosca sono forse il più notevole. città scandinave, come Helsinki, Copenaghen, Oslo e si trovano anche all'interno delle foreste temperate dell'Europa occidentale.

Asia

Shanghai e Pechino, in Cina, sono tra le principali città asiatiche in aree di foreste temperate. In Corea le città di Pyongyang, Seoul, Pusan ​​e sono nelle regioni foresta temperata. L'intero paese del Giappone è in una zona di foresta temperata, comprese le principali città giapponesi di Tokyo, Yokohama, e Osaka.

Nord America

Tutte le principali città di Stati Uniti orientali si trovano nella regione di foreste temperate, tra cui Chicago, Detroit, Boston, New York, Philadelphia, Pittsburgh, Baltimora, Washington, DC, e Atlanta. Le città canadesi di Toronto, Montreal, e la capitale Ottawa condividono le variazioni di colore caduta tipiche delle regioni temperate decidue della foresta del nord-est del Nord America.

Australia

Le porzioni orientali dell'Australia ospitano foreste temperate diversi da quelli nell'emisfero settentrionale. La vegetazione è una miscela di boschi foresta pluviale e di eucalipto temperate. le principali città australiane di Brisbane, Canberra, Sidney e Melbourne sono tutti situati nella regione di foresta temperata lungo le coste orientali del paese.

Le piante nativo nel temperate decidue foreste

Le piante nativo nel temperate decidue foreste


boschi di latifoglie temperate sostengono molte piante autoctone, perché i terreni sono generalmente ricchi e le foreste non sono così sensibili alle malattie che si verificano nelle foreste pluviali. Queste foreste hanno quattro distinte stagioni in cui qualche tipo di attività biologica si verifica che supporta la salute delle foreste, anche nella fase dormiente durante l'inverno. La più grande foresta temperata contigua negli Stati Uniti si trova negli stati orientali a sud del confine canadese e si estende agli stati del sud.

Alberi alti

alberi autoctoni nelle foreste temperate sono noce, quercia, hemlock, acero, pioppo, olmo, noce, betulla, salice e di faggio. La maggior parte di questi alberi sono legni duri che hanno alto valore come legname. Questi alberi perdono le foglie in autunno e in inverno, fornendo l'isolamento dalle temperature fredde e la neve. Gli insetti e piccoli animali che vivono sopra o sotto il pavimento della foresta mangiare e digerire alcuni dei detriti, il compostaggio è la creazione di terriccio nutriente.

Alberi brevi

foreste temperate hanno abbastanza luce che raggiunge il suolo della foresta per sostenere alberelli e gli alberi più piccoli. Negli Stati Uniti orientali, questi alberi sono redbud orientale, cornioli fioritura, americano agrifoglio e il comune amamelide. Questi alberi hanno ciascuno le preferenze per l'umidità. Il Fringetree bianco ama terreno ricco e un sacco di umidità. Il corniolo fioritura fornisce cibo per gli uccelli, così come il biancospino Washington e americano agrifoglio.

arbusti

arbusti nativi prosperano nelle foreste temperate e fornire una grande quantità di cibo per animali e uccelli. Grouse e capinere mangiano le bacche della macchia aronia rosso. Il Virginia sweetspire fornisce brillante colore di caduta, e le vimini rosso bacche di corniolo fornire cibo per entrambe le popolazioni aviarie e animali. L'arbusto Mountain Laurel offre un habitat invernale per gli animali e gli uccelli, così come il cibo da fusti e rami.

piccoli Impianti

piante di erbe native si trovano in boschi di latifoglie temperate sono felci, muschi e piante fiorite. Il ginseng americano è diventato una specie rara, anche se vivai propagano e vendere la pianta. Il Mayapple è un impianto la cui frutta può essere usato per fare gelatine, l'unica parte commestibile della pianta. pipe indiano è una pianta bianca che non è in grado di produrre un proprio clorofilla in modo da prende nutrimento dal terreno e foglie in decomposizione sul suolo della foresta. Il ladyslipper è una pianta protetta in alcuni stati che produce un fiore che assomiglia scarpa tacco di una donna.

Vacanze Spa nel sud-ovest nel mese di gennaio

Vacanze Spa nel sud-ovest nel mese di gennaio


In molte parti degli Stati Uniti, Gennaio porta temperature di congelamento, strade coperte di neve e rami degli alberi congelati nel ghiaccio. Se avete bisogno di una via di fuga dal proprio paese delle meraviglie invernale, le valigie e la testa ad uno dei numerosi stabilimenti termali nel sud-ovest per rilassarsi e ricaricare.

Il Boulders Resort e Golden Door Spa

Circa 30 minuti a nord di Phoenix è la Boulders Resort e Golden Door Spa, che offre sia camere tradizionali e ville di lusso. The Golden Door Spa, posto alla base delle formazioni rocciose distintivi comuni nel deserto di Sonora, offre una varietà di trattamenti benessere, più lezioni di yoga e pilates. Prova un cetriolo facciale, all-over scrub al sale o un impacco per il corpo aloe. Si può anche avere una numerologia o consultazione "bilanciamento emozionale", o provare la spa astrologica anima di lettura. Rilassatevi in ​​una delle sale di vapore, fare un tuffo in piscina o camminare percorso labirinto tranquillità del resort. In seguito, un pranzo leggero al Golden Door Spa Cafe.

Se avete bisogno di una correzione shopping, visitare le boutique di lusso presso il vicino complesso commerciale El Pedregal.

Il Boulders Resort e Golden Door Spa
34631 N. Tom Darlington Unità
Spensieratezza, AZ 85377
480-488-9009
theboulders.com

Miraval Arizona Resort & Spa

Solo due ore a sud di Phoenix, situato alla base delle montagne di Santa Catalina, si siede all-inclusive Miraval Arizona Resort & Spa a nord di Tucson. Il resort si concentra sulla consapevolezza e l'interconnessione di mente, corpo e spirito. Il centro benessere offre a tutti i consueti trattamenti, e tutti gli ospiti ottenere tre pasti al giorno, lezioni di fitness e yoga gratuite, e un $ 130 resort di credito a notte per trattamenti spa, consulenze private, cene speciali o il golf.

Miraval offre anche escursioni nella natura, lezioni di fotografia e corsi di cucina. Prendendo parte a uno dei di Miraval "Programmi Vita Bilanciata," si può imparare a smettere di fumare o iniziare una dieta più sana.

Miraval Arizona Resort & Spa
5000 est attraverso Estancia Miraval
Tucson, AZ 85739
800-232-3969
miravalresorts.com

La Posada de Santa Fe Resort & Spa

La Posada de Santa Fe Resort & Spa è situato su sei acri vicino centro di Santa Fe. La RockResorts Spa offre massaggi aromaterapici, un impacco per il corpo infuso con peperoncino e cioccolato, e una varietà di trattamenti per il viso.

Mentre a Santa Fe, da non perdere il museo dedicato all'artista Georgia O'Keeffe, uno dei più famosi residenti della città. Pacchetti benessere includono escursioni guidate, corsi di cucina e tour a piedi della città.

La Posada de Santa Fe Resort & Spa
330 East Palace Ave.
Santa Fe, NM 87501
866-331-7625
laposada.rockresorts.com

La Spa a ARIA Resort & Casino di Las Vegas

La Strip di Las Vegas non può essere il primo pensiero di tranquillità, benessere rilassato, ma troverete solo che presso il centro termale a ARIA Resort & Casino. Prova il massaggio che gli obiettivi di mani, del cuoio capelluto e dei piedi, un trattamento viso con riscaldamento e raffreddamento pietre, o di ottenere un corpo lucidatura con zucchero o sale.

Il centro benessere dispone di una terapia piscina e fitness di gruppo all'aperto classi. Scopri le riscaldata letti Ganbanyoku, gli unici posti letto di pietra giapponesi negli Stati Uniti, o il sale in camera Shio, ha detto di guarire le irritazioni della pelle e problemi respiratori.

La Spa a ARIA Resort & Casino di Las Vegas
3730 Las Vegas Blvd.
Las Vegas, NV 89109
866-359-7111
arialasvegas.com

Exhale Spa presso l'Hotel Palomar Dallas

Il Exhale Spa presso l'Hotel Palomar Dallas offre trattamenti come Glow, una terapia che combina uno scrub zucchero con un massaggio, e il Potere del viso, che dovrebbe invertire gli effetti dannosi di invecchiamento. Allenarvi in ​​una delle classi di fusione che combinano lo yoga, pilates e stretching oppure optare per una sessione con un personal trainer nella vostra camera d'albergo. Si può anche avere una sessione di agopuntura o incontrarsi con un consulente di nutrizione.

Un valore aggiunto per proprietari di animali domestici: L'Hotel Palomar è un hotel pet-friendly che non fa pagare costi aggiuntivi per il tuo migliore amico.

Exhale Spa presso l'Hotel Palomar Dallas
5300 E. Mockingbird Lane
Dallas, TX 75206
888-253-9030
hotelpalomar-dallas.com

East Tennessee ragni comuni

East Tennessee ragni comuni


Poche cose possono colpire tanto la paura nei cuori di tante persone come ragni. Queste creature otto zampe sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni e possono essere trovati nei climi di tutto il mondo. Molte specie di ragno, tra cui due che sono velenosi, vivere tutto Tennessee orientale.

Brown Recluse

In Tennessee, il ragno marrone recluso è noto per essere uno degli unici due ragni velenosi che si trovano comunemente nella condizione. Questi ragni medie sono marrone giallastro al marrone di colore rosso scuro e hanno una caratteristica-violino a forma di marcatura sul loro torace. Contrariamente alla credenza popolare, questi ragni non sono aggressivi, anche se sono abbastanza velenosi. In realtà, essi saranno solo stringere una persona quando si sentono minacciati. Il recluso marrone letargo durante l'inverno e preferisce scuri, le impostazioni di bassa umidità. Per mantenere la vostra casa senza questi ragni, aperto e ispezionare aree di stoccaggio in casa, in particolare tra i mesi di maggio e ottobre.

Oro seta di ragno

ragni di seta d'oro, comunemente indicato come ragni banana, sono comuni in tutto il Nord America temperate, compresa la regione ad est del Tennessee. Questi ragni non sono velenosi. In realtà, il loro morso, che è molto raro, provoca solo un breve dolore localizzato e arrossamento. Le loro dimensioni, tuttavia, rende intimidatorio per alcuni. Le femmine sono alcuni dei più grandi ragni non tarantola in giro, che vanno da 1,5 a 2 pollici. Durante la tarda estate e per tutto l'autunno, questi ragni tessono grandi tele d'oro in alberi ed arbusti bassi. Queste reti spesso creano ostacoli per escursionisti e amanti della mountain bike. Anche se può essere un inconveniente per alcuni, sono generalmente utili dai predare sulle api, vespe, mosche e altri piccoli agli insetti volanti medie dimensioni.

Vedova Nera

Oltre al marrone recluso, la vedova nera è l'altro ragno velenoso si trovano in Tennessee. Purtroppo, è anche uno dei ragni più comuni nei cantieri, in case o in legno stack di fuori. Essi possono trovare anche in aree scure secche della casa. Questi ragni sono generalmente facili da identificare con il torace arrotondato, un corpo nero e una forma a clessidra rosso o giallo sul dorso. Crescono di circa 1,5 pollici. Una vedova morso nero può essere estremamente dannoso, provocando sudorazione, nausea, crampi, vomito e rigidità muscolare o spasmi. Chiunque è stato morso dovrebbe cercare aiuto medico immediato.

Grass Spider

ragni Erba sono particolarmente comuni nel Tennessee orientale durante i mesi estivi, quando possono essere trovati costruire le loro tele imbuto rivelatori. Questi ragni crescono a circa 1 pollice di lunghezza e assomigliano al ragno lupo, anche se lycosidae non costruiscono ragnatele. Il ragno erba fa sua tela in erba o fogliame basse o nelle fessure di edifici o recinzioni. Quando la preda entra in queste reti, il ragno percepisce la vibrazione e affondi a divorare la sua preda piacevole. Questi ragni non sono pericolosi, anche se possono mordere se essi sono provocati.

Daddy Long Leg

Papà ragni gambe lunghe sono alcuni dei più facili da identificare grazie alle loro arti sottili. Anche se il loro corpo cresce solo tra il 1/10 e 1/2 di pollice, la loro lunghezza totale compreso le gambe può raggiungere fino a 2 pollici. Essi sono spesso visto appeso capovolto tra loro web, che è un caos disorganizzato rispetto alla complessità che alcuni ragni mostrano nel loro lavoro web. Più comunemente si trovano nelle aree di stoccaggio scuro, tubi di scarico, e sotto le rocce e tra l'erba. Essi non sono affatto pericolosa, anche se possono essere considerati un parassita quando nella casa.

Rettili, uccelli, insetti ed anfibi nella Foresta pluviale temperata

Rettili, uccelli, insetti ed anfibi nella Foresta pluviale temperata


foreste pluviali temperate sono biomi con inverni lunghi e umidi ed estati brevi e secche trovati vicino alle aree costiere. Uno dei più grandi foreste pluviali temperate si trova negli Stati Uniti, lungo la costa del Pacifico che vanno da Oregon in Alaska. Norvegia, Galles, Australia, Giappone, Irlanda e Cile hanno più piccoli. Anche se più fredda tropicale foreste pluviali, le foreste pluviali temperate sono inoltre coperti da una fitta vegetazione e sede di una vasta gamma di insetti e animali tra cui insetti, anfibi, rettili e uccelli.

Insetti nella Foresta pluviale temperata

La foresta pluviale temperata ha più gli insetti di qualsiasi altra forma di vita. Molti abitano sul pavimento della foresta, in alberi e su materia organica in decomposizione. Le condizioni di umidità rendono la foresta pluviale temperata un terreno fertile per molti tipi di zanzare, di cui umana deve essere cauti quando si visita. Nutrendosi di materia organica, le formiche sono dilagante in tutta la foresta. Molti tipi di farfalle si nutrono anche le fioriture della vegetazione in fiore. Una varietà di coleotteri e insetti stecco-simile si mimetizzano nella foresta pluviale temperata.

Anfibi nella Foresta pluviale temperata

Rettili, uccelli, insetti ed anfibi nella Foresta pluviale temperata

Una varietà di insetti, anfibi, rettili e uccelli vivono nelle foreste pluviali temperate.

Il clima umido prevalente nelle foreste pluviali temperate crea anche le condizioni ideali per gli anfibi. Perché le rane devono sempre mantenere la loro pelle umida, queste foreste sono l'ideale per i molti che abitano tra la vegetazione. Anche se non così comune come sono in foreste pluviali tropicali, rane in foreste pluviali temperate si trovano vivere vicino ai corpi idrici. I rospi sono estremamente comuni nelle regioni temperate, però. Vivono sul pavimento della foresta tra le foglie e si nutrono i tanti minuscoli insetti che vivono anche lì. Salamandre dimorano anche sotto alberi o in decomposizione foglie spesse sul suolo della foresta, e si alimentano altri piccoli organismi che vivono intorno a loro.

I rettili della Foresta pluviale temperata

Anche se non così diffuso come sono in foreste pluviali tropicali più calde, molti rettili vivono nelle foreste pluviali temperate. Piccoli serpenti che si arrampicano tra gli alberi e la vegetazione sono comuni. Anche se la maggior parte sono nonvenomous, alcuni serpenti con morsi velenosi possono essere trovati in queste regioni, come vipere. Piccole lucertole vagano sul pavimento della foresta e sulla vegetazione durante i mesi estivi. Box tartarughe sono comuni anche nelle foreste pluviali temperate, nutrendosi di insetti e vegetazione sul suolo della foresta.

Uccelli del Foresta pluviale temperata

Gli uccelli sono comuni anche nelle foreste pluviali temperate. Nelle regioni più calde, alcuni tipi di pappagalli e cacatua vivono tra gli alberi e arbusti. Nelle foreste più freddi, corvi possono essere trovati. Una varietà di galline nativi, shrubwrens e thornbills nutrire gli insetti e semi di piante dentro e intorno alla terra e la fauna della foresta. Vari tipi di mangimi pernici di insetti foresta pluviale temperata e germogli vegetali, mentre colibrì sono comuni nei mesi più caldi e possono essere individuati alimentazione fuori il nettare dei fiori di foresta pluviale temperata.

10 ragni più comuni

I ragni appartengono alla specie aracnide. Essi sono disponibili in una varietà di formati, dal piccolo come una mosca al più grande di una mano. Si stima che circa 35.000 specie di ragni sono stati identificati e gli scienziati credere che ci potrebbero essere molti di più. ragni più comuni che si trovano dentro e intorno alle case non contengono abbastanza veleno per compromettere seriamente gli esseri umani. La maggior parte dei ragni non hanno la forza per forare la nostra pelle.

Orb Weavers

La famiglia tessitori orb dei ragni è molto grande. Nel solo Nord America ci sono diverse centinaia di specie appartenenti a questo gruppo di famiglia. I maschi sono molto più piccoli delle femmine, e le femmine hanno modelli di colore brillante, che variano enormemente. La caratteristica principale di questo ragno è il modo in cui tesse il Web. Esso utilizza fili di seta per sostenere una sfera bozzolo simile, in cui vive. Il maschio non vive con la femmina e di solito la evita, se non a volte di accoppiamento, a causa della sua natura aggressiva.

salticidae

I ragni di salto insoliti sono più comuni di quanto si creda. Spesso vivono sugli alberi e cespugli, anche se possono essere trovati sul pavimento del bosco come bene. Essi prendono il nome dal modo in cui la caccia. A differenza di molti ragni, che tessere una ragnatela per catturare le prede, i ragni salto giacevano in agguato e poi saltare sul loro preda. Essi utilizzano solo il loro web come un meccanismo ritirata, e come una linea di sicurezza non dovrebbero fare la loro salto.

Imbuto Web Weavers

Appartenente alla famiglia di Agelenidae, questi ragni costruiscono ragnatele quasi invisibili, infilate tra le erbe alte sui prati. Oltre al web foglio utilizzato per catturare le prede, filano un imbuto in cui sedersi e aspettare. Quando qualcosa vola nella rete del ragno si esaurisce e inietta con il veleno. Sarà quindi trascinarli nell'imbuto di consumare in attesa di un'altra vittima.

lupo ragni

Insolito per un ragno, i ragni Wold caccia a terra. La maggior parte girare nessun ragnatele a tutti, e solo pochi hanno una base solida da cui partire per la caccia. I ragni femmine di questa specie sono insoliti nel rispetto che si prendono cura dei loro piccoli appena nati da loro portando sulle loro spalle. Il ragno è ben mimetizzato con il suolo della foresta e può essere difficile per un essere umano a vedere.

Pisauridae

Simile ai ragni lupo, i pisauridae prendersi cura dei loro giovani una volta si schiudono. La femmina fila un grande web per contenere le uova, che si erge a guardia. Una volta che le uova si schiudono, tiene i piccoli nel web fino a quando non sono completamente sviluppati. Alcuni ragni vivai possono essere trovati in esecuzione sulla superficie degli stagni.

cobweb ragni

ragni ragnatela appartengono alla famiglia Theridiidae, questo include il genere vedova nera. Hanno artigli uncinati e invece di girare ragnatele fantasia, fanno grumi, che noi conosciamo come ragnatele. Gettano questo web a una vittima per irretire, poi li trascina in un luogo sicuro. Qui si iniettano il loro veleno e mangiare lentamente la vittima. Ci sono più di 200 tipi di ragni ragnatela in Nord America.

thomisidae

Prende il nome dal modo di camminare, il ragno granchio ha le gambe tese verso il lato. Possono muoversi in tutte le direzioni con facilità, il che li rende ottimi cacciatori. Essi non costruiscono ragnatele ma o gambo attivamente la preda, o in agguato da fiori.

gnaphosidae

gnaphosidae appartengono alla famiglia Gnaphosidae. Essi sono molto comuni e possono causare allarme a causa delle loro grandi dimensioni. Sono, tuttavia, innocuo per l'uomo. Loro inseguono la loro preda senza l'uso di reti e non rimanere in una casa lungo.

vibrazione ragni

Spesso chiamato papà gambe lunghe per errore, il ragno vibrante ha un piccolo corpo ed enormi gambe affusolate. Preferisce luoghi tranquilli bui per la caccia, dove si trova in attesa della preda. Esso utilizza è gambe lunghe per attraversare terreni accidentati e sentire attraverso le fessure per trovare la preda.

tarantole

Anche se non è comune nel numero in natura, la Tarantula è ampiamente tenuto come un animale domestico. Esso si distingue dai modelli colorati arancioni sulla base delle sue gambe. Possono crescere abbastanza grande, grande come la tua mano, e hanno bisogno di una grande area in cui vivere. Anche se temuto da molti, non c'è mai stata una fatalità umana registrato con Tarantula morso come la causa.

Predominano animali e piante nella foresta pluviale tropicale

Predominano animali e piante nella foresta pluviale tropicale


Con le loro temperature moderate e gli ambienti umidi, foreste pluviali ospitano flora e fauna varia e abbondante. Gli ecosistemi media circa 100 pollici di pioggia all'anno. Essi costituiscono circa il 5 per cento della superficie terrestre, ma grazie alle piante abbondanti e alberi, che producono quasi la metà di ossigeno del pianeta. Essi producono anche una moltitudine di composti vegetali utilizzati in prodotti farmaceutici di oggi. Anche se ogni foresta pluviale ospita diverse specie, tutte le foreste pluviali sostengono un gran numero delle stesse forme di vita di base, tra cui alberi, insetti, rettili e scimmie.

Alberi

Predominano animali e piante nella foresta pluviale tropicale

alberi della foresta pluviale devono crescere per raggiungere la luce del sole sopra il baldacchino della foresta.

Il settanta per cento delle piante della foresta pluviale sono alberi, la maggior parte dei quali sono ben più di 100 piedi di altezza per raggiungere il sole sopra il baldacchino fitta foresta. foreste pluviali si sono evoluti in modo tale che nessuna specie arboree domina qualsiasi ecosistema. Tale varietà assicura animali di tutto l'anno fornitura di frutta e fiori da mangiare e impedisce estinzioni di massa di alberi da parassiti e malattie. Uno degli alberi più suggestivi della foresta amazzonica è l'albero kapok. Il kapok --- più grande albero del Amazon --- può crescere fino a più di 200 piedi, e ospita gli animali che vanno da rane ai pipistrelli. alberi del dipterocarp sono particolarmente importanti alla pioggia foreste del sud est asiatico. Dipterocarps superano 150 piedi di altezza. Essi godono di una resina protettiva che tiene a bada i parassiti.

epifite

Predominano animali e piante nella foresta pluviale tropicale

Le orchidee sono tra i più comuni di epifite foresta pluviale.

Queste piante crescono sui rami e sui tronchi e foglie di alberi. Epifite comuni nelle foreste pluviali tropicali sono muschi, felci e licheni. Le orchidee sono forse il epiphyte più noto, e con quasi 20.000 varietà, sono tra le specie di fiori più diversi nella foresta pluviale. Molte orchidee sono endemiche per la loro specifica, piccola zona, non cresce in altre parti di una foresta pluviale. Bromeliacee, con le loro foglie spesse e foglie di coppa, sono parenti di ananas in grado di contenere l'acqua piovana per lumache, mosche e zanzare.

Vines

Predominano animali e piante nella foresta pluviale tropicale

Vines svolgono un ruolo chiave nel baldacchino di una foresta pluviale.

Vines rappresentano una quota importante della rete di impianto di una foresta pluviale. viti liana, legati alla famosa pianta d'appartamento filodendro, costituiscono il più grande gruppo vite. Alcune varietà liana, come ad esempio la versione rattan che compone mobili in vimini, possono crescere fino a più di 600 piedi. Non tutte le viti vivere in armonia con gli alberi della foresta pluviale: vitigni strangolatore linfa cibo ed energia da alberi ospitano fino a quando gli alberi scavano fuori.

scimmie

Predominano animali e piante nella foresta pluviale tropicale

scimmie foresta pluviale, tra cui questo urlatrici, usano la coda per afferrare i rami degli alberi.

Tutte le foreste pluviali porto scimmie. E tra le scimmie foresta pluviale, tutti sono prensili, in modo che possano usare la coda per arricciare intorno e cogliere al rami degli alberi e viti. Scimmie ragno sono comuni a pioggia foreste. Chiamato per il loro aspetto aracnide, come quando pendono dai rami che utilizzano i loro arti e coda, scimmie ragno rango come alcuni dei più grandi scimmie negli ecosistemi della foresta pluviale. Essi possono crescere fino a un'altezza di circa 2 piedi, escludendo la coda. I loro colori del mantello varia dal rosso al marrone chiaro al nero. Vivono in tettoie, nutrendosi di frutti e semi. I più piccoli cebi non crescono oltre i 10 lbs., E lasciano l'albero di habitat della foresta pluviale solo per l'acqua. Mangiano vegetazione, insetti e uccelli. scimmie urlatrici, dal nome della grida esse rilasciano per difendere il proprio territorio, possono crescere fino a 3 piedi.

insetti

Predominano animali e piante nella foresta pluviale tropicale

Farfalle aiutano le comunità di alberi della foresta pluviale prosperano.

foreste pluviali ospitano migliaia di varietà di insetti, alcuni dei quali devono ancora essere identificate, classificate o di nome. Farfalle e falene sono essenziali per impollinazione alberi della foresta pluviale. Coleotteri sono importanti per i cicli di vita delle foreste ', come mangiare e ripulire animali morti e foglie in decomposizione, cortecce ed altri elementi vegetali. Libellule aiutano a controllare i numeri di altri insetti. Altri insetti della foresta pluviale comuni includono le zanzare, mantidi religiose, formiche e insetti stecco camuffati, che si fondono tra gli alberi e cespugli che occupano.

Uccelli

Predominano animali e piante nella foresta pluviale tropicale

Tucani vivono di bacche, uccelli e lucertole.

Gli uccelli sono importanti i residenti della foresta pluviale perché mangiano semi di piante e li disperdono nella loro rifiuti. Decine di varietà di tucani colorati abitano alberi della foresta pluviale. Tucani mangiano non solo le bacche, ma più piccoli uccelli e lucertole pure. A fino a 3 piedi di lunghezza, con code più lunghe rispetto ai loro corpi, are rappresentano la più grande specie di pappagalli. Ara mangiare noci, frutti e semi. foreste pluviali dell'America centrale solo porto più di 300 tipi di colibrì, che trascorrono le loro giornate impollinazione dei fiori e mangiare ragni e zanzare. quetzals dai colori vivaci sono noti per le loro lunghe code, aggraziate.

bradipi

Questi mammiferi si muovono così lentamente che le alghe crescono sulle loro pelliccia. Bradipi sono di due tipi: a due a punta e tre dita. Di norma, pesano circa 20 libbre., E passano la maggior parte della loro giornata a dormire a testa in giù. Essi vivono di foglie, germogli e ramoscelli, e hanno bisogno di poco cibo grazie ad un metabolismo lento. Perché il loro movimento lento è una passività di fronte predatori, bradipi raramente lasciano gli alberi della foresta pluviale.

rettili

Predominano animali e piante nella foresta pluviale tropicale

L'anaconda può mangiare grandi mammiferi, tra cui cervi.

Praticamente ogni tipo di rettile occupa tappeto erboso in una delle foreste pluviali del mondo. Alligatori, caimani, coccodrilli, lucertole e tartarughe caped --- tutti mantengono specie rappresentative nelle foreste pluviali. Rosso dagli occhi albero rane vantano occhi scarlatti sorprendenti e un corpo multicolore. tossina A singolo veleno freccia rana, che i nativi della foresta pluviale si applicano alle loro lance per la caccia, potrebbe uccidere 100 persone. La boa smeraldo albero risiede nei pressi di paludi e acquitrini e vive su roditori e uccelli. Anaconda carnivoro della Amazon, che è il più grande serpente del mondo, può crescere fino a quasi 40 piedi. Si nutre di cinghiali e cervi, tra gli altri animali più grandi.

Gatti

Predominano animali e piante nella foresta pluviale tropicale

Il giaguaro è uno dei predatori più significativi della foresta pluviale.

Foreste pluviali sono tutte dotate di gatti nelle loro formazioni animali. Il giaguaro, che abita le foreste pluviali in Sud e Centro America, può crescere fino a finchè 6 piedi. Il ocelot più piccolo, anche dalle Americhe, raggiungerà un massimo di 3 piedi e mangiare piccoli mammiferi, uccelli e rettili. Ocelot sarà anche cacciare in alberi. Il Serval, un abitante delle foreste pluviali africane, è un piccolo, gatto maculato che cresce a poco più di 3 piedi. Il serval mangia una vasta gamma di animali, che vanno dai topi alle antilopi.

Uccelli presenti nel Kalimantan

Uccelli presenti nel Kalimantan


Kalimantan si riferisce alla parte indonesiana dell'isola del Borneo. Ci sono una vasta gamma di uccelli presenti nel Kalimantan dalle pityriasis gymnocephala al mutevole falco aquila. Il momento migliore per avvistare gli uccelli è durante la stagione secca. È possibile prenotare un tour bird-watching attraverso società come VIT Tours.

pityriasis gymnocephala

Questo uccello di medie dimensioni (circa 10 pollici) è un uccello raro in Kalimantan, ma può essere trovato in una vasta gamma di habitat boschivi, tra paludi e foreste. Esso può essere identificato dalle escrescenze arancio e giallo sulla corona della sua testa e un disegno di legge nera agganciato. Bristleheads hanno anche colorazione rossa sulle cosce, collo, la gola e il viso. Quando in volo una macchia bianca a volte può essere visto sulla fascia.

Oriental Darter

Il melanogaster Anhinga ha un collo lungo molto simile a un serpente, quindi è a volte indicato come il snakebird. Ha un disegno di legge tagliente e un collo marrone e testa. E 'identificabile dalla striscia mento bianca che corre lungo il lato del suo collo. Il resto delle sue piume sono neri. Troverete questo uccello vicino paludi, fiumi e altre zone umide interne asciugarsi le penne impregnato d'acqua. Questo uccello gode di una dieta dei pesci, in modo che si immergere sé sott'acqua per raccogliere cibo.

Pelargopsis capensis

Halcyon capensis ha una coda blu e le ali blu. Un grande becco rosso è la caratteristica più distintiva del martin pescatore dal becco di cicogna. Ha anche piedi rossi e arancione e parti inferiori di colore giallo. Questo uccello è il più grande Martin pescatore intorno Kalimantan. Si nutre di pesci, rane e granchi, così si può vedere si libra sopra l'acqua o sulle rive di fiumi e mangrovie. Questo Kingfisher ama posarsi in rami degli alberi sopra guardare per la preda pure.

Changeable Hawk-Aquila

Conosciuta come la Spizaetus cirrhatus scientificamente, la mutevole falco aquila ha una grande apertura alare, tra 50 e 54 pollici. Le piume sulle ali di questo uccello sono marrone con una punta nera. La coda arrotondata è anche marrone, e una cresta nera di piume si siede sulla sua corona. Questo uccello si trova ad altitudini inferiori e può posarsi per molti giorni nello stesso albero che cercano di catturare le prede nel bosco, nei pressi di corsi d'acqua o nelle savane con il suo disegno di legge agganciato giallo.

Nibbio bruno

I Milvus migrans è un uccello di medie dimensioni della preda. Questo rapace ha una coda biforcuta, un disegno di legge in bianco e piume marrone scuro. Un aquilone nero tipicamente stare in un piccolo gruppo, ma si affollano con i grandi gruppi durante la stagione cavalletta. Si nutre anche di piccoli mammiferi e lucertole e può scavenging nelle città. La dimensione media di un nibbio bruno è di 20 pollici. Il nibbio bruno è tra i più popoloso dei rapaci in tutto il mondo.