advantage si puo usare in cani e gatti

A proposito di Advantage Multi per cani e gatti

A proposito di Advantage Multi per cani e gatti


Combattere infestazioni parassitarie è una guerra senza fine per molti proprietari di animali domestici. I parassiti causano carenze nutrizionali e le malattie. Le pulci causano prurito e contribuiscono alla diffusione di altri parassiti e malattie, in particolare la tenia. Un prodotto che aiuta con il controllo delle pulci e parassiti è Advantage Multi, un prodotto di prescrizione prodotto dalla Bayer Animal Health. Il prodotto è realizzato in formulazioni separate per cani e gatti ed è disponibile attraverso un medico veterinario autorizzato.

Identificazione

Advantage è un farmaco di marca che contiene il imidacloprid sostanze chimiche attive e moxidectina.

Imidacloprid è un insetticida che inibisce i recettori del sistema nervoso in pulci. I blocchi chimiche acetilcolina chimica, che consente al sistema nervoso di un insetto di inviare segnali elettrici in tutto il corpo. Quando i recettori sono bloccati, pulci, pidocchi da masticare, acari dell'orecchio e le larve delle pulci sono paralizzati e non possono respirare o eseguire funzioni corporee. Dopo un periodo di tempo, gli insetti muoiono.

Moxidectin funziona in modo simile contro dirofilarie, anchilostomi e nematodi.

Funzione

Bayer Animal Health afferma che Advantage Multi ferma pulci da mordere in tre-cinque minuti. Questo si basa su uno studio del 1999 da Heinz Melhorn, Norbert Mencke e Olaf Hansen. Bayer afferma anche che entro 12 ore dopo l'applicazione di Advantage Multi, il 99 per cento al 100 per cento delle pulci adulte esistenti morire. Flea larve vengono uccisi in 20 minuti e pidocchi da masticare vengono sterminati entro un mese. La differenza di tempo è a causa della differenza nelle strutture cerebrali degli insetti.

Moxidectin elimina parassiti gastrointestinali e dirofilarie in una o due settimane e impedisce reinfestation, secondo "Applied Pharmacology per i tecnici veterinari."

Benefici

Oltre al rapido sollievo da mordere le pulci adulte, Vantaggio Multi per cani e gatti è un insolubile in acqua, o impermeabile, farmaci topici. Se si fa il bagno il vostro cane o gatto o prendere il vostro nuoto animale, Advantage Multi rimane sul corpo.

Vantaggio Multi è un prodotto a base di olio che si raccoglie nei follicoli dei capelli del vostro animale domestico e viene rilasciato per un periodo di tempo. Una applicazione offre gatti e cani di protezione per un mese.

considerazioni

Nonostante gli insetti di targeting, imidicloprid è un veleno. Il pesticida nazionale Information Center afferma che la modalità d'azione per gli obiettivi chimici cervello degli insetti più di cervello degli animali, ma l'attenzione deve essere mantenuto perché il prodotto è di tossicità moderata.

Gli animali con una sensibilità al imidicloprid o moxidectina non deve essere somministrato Advantage Multi. Inoltre, cani e gatti che hanno un sistema immunitario compromesso, o sono malati, assistenza infermieristica, in stato di gravidanza, più giovane di 6 settimane di età o estremamente vecchi non dovrebbero usarlo.

avvertimento

Non usare Advantage Multi per cani a gatti e viceversa. La concentrazione di farmaco in ciascuna formulazione è differente. L'uso improprio può provocare sovradosaggio o effetti negativi.

Possibili effetti collaterali per cani includono irritazione, prurito o rossore al sito di applicazione, diminuzione dei livelli di energia, iperattività e l'anoressia. Gli effetti collaterali nei gatti includono letargia, agitazione, cambiamenti nel comportamento governare, ansia, fastidio nel sito di applicazione, aumento della salivazione e la sete, e tosse.

I segni di una reazione avversa grave sia negli animali includono gonfiore del viso o della gola, orticaria, graffi, fino al punto di lesioni, diarrea, vomito, convulsioni, gengive pallide, ridotta circolazione, coma e morte.

Come usare Equine Panacur Antielmintico attivo in cani e gatti

Come usare Equine Panacur Antielmintico attivo in cani e gatti


Non è raro per gli animali domestici di diventare infestato da parassiti come ascaridi, anchilostomi, tricocefali o tenie. Quando un animale è affetto da vermi, non è sempre necessario per portarlo dal veterinario per un costoso prescrizione dewormer. Ci sono diversi dewormers over-the-counter --- come Panacur C Canine & Equine dewormers da Intervet --- che può essere somministrato a casa. Questo consentirà di evitare il fastidio di trasportare un animale domestico per un veterinario e di evitare le spese mediche costose.

istruzione

1 Scegliere il dewormer che è appropriato per il vostro animale domestico in base al peso del vostro animale domestico. Ci sono tre scelte in base al peso: 1 grammo (per i cani fino a 10 libbre), 2 grammi (per i cani da 11 a 20 libbre) e 4 grammi (per i cani più grandi).

2 Mescolare la dose giornaliera di Panacur con una piccola quantità di cibo del vostro cane, rendere sicuro il vostro cane mangia tutto il cibo medicato. Il prodotto agisce inibendo il metabolismo di una varietà di viti senza fine, tra cui ascaridi, anchilostomi, tricocefali e la tenia.

3 Amministrare i pacchetti per il vostro animale domestico una volta al giorno per tre giorni.

Consigli e avvertenze

  • Questo prodotto è sicuro da usare su cani che sono in stato di gravidanza, stanno invecchiando o che sono cuccioli più di 6 settimane. E 'meglio evitare l'uso di questo prodotto su animali malati senza consultare un veterinario.

Grooming Tools per cani e gatti

Grooming Tools per cani e gatti


Quando si tratta di nostri amati animali domestici, toelettatura è molto importante. Molti cani e gatti, in particolare con i capelli lunghi, hanno bisogno di essere curati in maniera regolare. Oltre a gettare, altre ragioni per lo sposo il vostro animale domestico includono sbarazzarsi di pulci e peli. Ci sono alcuni strumenti utilizzati per mantenere i loro cappotti cercando bello e sano.

De-Shedder

La maggior parte dei cani e gatti versato il loro capelli. Uno strumento importante è un de-shedder, che può ridurre spargimento fino al 90 percento. Si riduce anche allergeni presenti nell'aria. Ci sono strumenti de-spargimento per cani e gatti e sia rimuovere i capelli sciolti in eccesso e sottopelo. Per i gatti, può anche ridurre l'accumulo di capelli che provoca sfere di capelli pericolosi. Si tratta di uno strumento utilizzato per toelettatori professionali.

De-Matting Rake

gatti capelli corti e cani non hanno un problema con stuoie, ma i capelli lunghi fanno. ciuffi capelli arruffati sono principalmente causati dalla mancanza di cura e può diventare doloroso per il vostro animale domestico. È importante rimuovere capelli arruffati appena possibile. Un rastrello de-stuoia rimuoverà capelli arruffati o annodati dallo strato più interno e lasciare il cappotto esterno indisturbati. Sarà anche rimuovere spargimento supplementare e peli morti ed è un importante strumento di governare per i gatti capelli lunghi e cani.

Tagliaunghie

tagliaunghie sono un altro strumento necessario per cani e gatti. Per i cani, le unghie troppo lunghe possono limitare la trazione, e passeggiate regolari non sono sempre sufficienti a portare le unghie verso il basso. Ciò è particolarmente vero per i cani di piccola taglia. gatti indoor unghie devono essere tagliate regolarmente, in particolare per tenerli mobili danneggiare o altre superfici. Quando deviando un cane o le unghie del gatto, taglio sopra il rapido, altrimenti sarà doloroso per il vostro animale domestico.

pettine della pulce

Molti cani e gatti esterni ottengono pulci che può essere irritante per l'animale e possono anche essere monitorati in ambienti chiusi. Un pettine della pulce è uno strumento particolarmente utile per i proprietari che non vogliono usare prodotti chimici anti-pulci. Questi strumenti sono buoni per qualsiasi lunghezza di capelli e sono progettati in modo da non rastrello la pelle dell'animale durante la rimozione pulci.

Quali odori Do cani e gatti non ti piace?

Quali odori Do cani e gatti non ti piace?


Un modo per tenere i cani o gatti via è quella di utilizzare il profumo come repellente. Cani e gatti hanno nasi sensibili, e certi odori possono irritare loro e impedire loro di avvicinarsi alla zona trattata. Tuttavia, si dovrebbe provare questi trattamenti con il vostro animale domestico prima dell'uso, perché alcuni animali reagiscono per profumare in modi diversi.

agrume

Un modo per mantenere entrambi i cani e gatti fuori di un territorio è con agrumi. La maggior parte dei cani e gatti aborriscono l'odore di limoni, lime e arance, e saranno evitare le zone trattate. È possibile utilizzare bucce di agrumi fuori in giardino per evitare di scavare, e si può spruzzare le aree interne con succo di limone diluito per mantenere i vostri animali domestici lontano dai mobili delicati. Metti alla prova il vostro spray repellente su un area non visibile prima, tuttavia, come l'acido nel succo può danneggiare o scolorire i tessuti.

Aceto

L'aceto è un altro potente repellente per cani e gatti. Il liquido pungente è troppo forte per i loro sistemi olfattivi sensibili, e anche dopo che si asciuga, può servire per scongiurare via gli animali. Purtroppo, la maggior parte degli esseri umani non amano l'odore di aceto pure, che lo rende più adatto per uso esterno di applicazioni per interni.

capsaicina

Pepe di cayenna e altre sostanze che contengono capsaicina fanno buoni repellenti animali. La capsaicina provoca una sensazione di bruciore quando tocca palato o le mucose, in modo che cani e gatti non mancherà di tenere libera da qualsiasi zona trattata. La capsaicina può anche essere un irritante per gli esseri umani, in modo da non usare mai in giro le persone che hanno malattie respiratorie o in aree in cui i bambini possono incontrare la sostanza.

naftalina

La canfora in naftalina produce un forte odore che alcuni animali trovano piacevole, che li rende un buon deterrente per cani e gatti. Purtroppo, naftalina sono velenosi se ingerito, così si dovrebbe mai usare in aree dove gli animali domestici o bambini possono avere accesso ad essi. mettendoli fuori portata o in contenitori protetti e ventilati può permettere la loro asprezza di lavorare evitando incidenti.

Ammoniaca

L'ammoniaca è un altro repellente che può funzionare sia per cani e gatti. L'ammoniaca è uno dei componenti di urina, e il potente odore può ingannare il vostro animale domestico a credere un animale sconosciuto ha contrassegnato questa zona come il suo territorio. L'ammoniaca può causare irritazione agli occhi e il naso in alte concentrazioni, così si dovrebbe utilizzare solo come deterrente al di fuori e in piccole quantità.

Olio di eucalipto

Molte piante maleodoranti sono tossici per gli animali, causando cani e gatti per evitare le zone che portano quegli odori caratteristici. olio di eucalipto è un odore maggior parte dei animali domestici saranno rifuggire da, e qualche goccia di liquido concentrato può servire come repellente di lunga durata.

Suggerimenti per prendersi cura di cani e gatti

Suggerimenti per prendersi cura di cani e gatti


Molti amanti degli animali ricevono le informazioni errate su come prendersi cura dei loro animali domestici, scrive veterinario Roger L. Welton in "canine e feline 101: Una guida completa per la selezione, la formazione e cura per cani e gatti." Come il presidente e lo staff veterinario di Maybeck Animal Hospital di Melbourne, in Florida, il dottor Welton ritiene che gran parte di questa disinformazione viene da allevatori non qualificati, personale del punto vendita animali domestici non addestrato, e, occasionalmente, altri professionisti veterinari non rimanere aggiornati con la formazione continua nel settore . Imparare a cura per i membri a quattro zampe della famiglia significa parlare con il vostro veterinario di famiglia e la ricerca per la conoscenza per mantenere i vostri animali domestici sani e felici.

vaccinazioni

Il vostro gatto dovrebbe essere su un programma normale di vaccinazione per prevenire malattie mortali, scrive il Dott Agrifoglio Nash di PetEducation.com. Si raccomanda che i gatti essere vaccinati annualmente con i vaccini di base per panleucopenia (cimurro felina), rinotracheite virale (influenza gatto), calicivirus, e la rabbia. Il veterinario può suggerire inoculando il vostro gatto al di fuori con il vaccino leucemia felina e il vaccino che impedisce FIP (peritonite infettiva felina). Queste malattie altamente contagiose e mortali bersaglio felini che vivono prevalentemente all'aperto.

Il programma di vaccinazione standard per i cani si basa sui vaccini annuali per cimurro, la rabbia, epatite infettiva, leptospirosi, e il parvovirus, riportano i veterinari a VetInfo.com. La maggior parte canili e strutture di imbarco prevede inoltre che il vostro cane sia inoculato contro tosse dei canili, dal momento che è contagiosa e si diffonde rapidamente da cane a cane. A seconda dello stato in cui si vive, il veterinario può anche raccomandare inoculando il vostro cane contro la malattia di Lyme, che si trasmette attraverso il morso della zecca cane marrone.

La sterilizzazione / castrazione

Il termine si riferisce alla sterilizzazione la rimozione chirurgica dell'utero e delle ovaie del vostro animale domestico femminile; sterilizzazione descrive la castrazione di un animale maschio. Queste procedure chirurgiche veterinarie rendere il vostro animale domestico in grado di riprodursi e possono anche rivelarsi utile per la salute del vostro animale domestico, riferisce l'American Humane Association. Oltre ad eliminare l'insistente pianto di una gatta in calore e sradicare la confusione del vostro cane di sesso femminile, spaying il vostro animale domestico riduce il rischio di cancro mammario e totalmente previene l'infezione uterina e il cancro. Castrare il vostro animale domestico maschio può fermare il vostro cane o gatto dalle urine marcatura suo territorio, aggredire contro altri maschi, e il roaming al fine di procreare. Sterilizzazione impedisce anche ai testicoli e prostatici tumori e riduce l'incidenza di tumori anali.

housetraining

Per housetrain un gatto significa in genere ponendo l'animale in cima alla lettiera e permettendo l'istinto di prendere in consegna. La natura dei felini dice loro di urinare e defecare nella lettiera e coprire i rifiuti. Molti gatti hanno bisogno solo di una lettiera pulita in una zona tranquilla della casa di diventare housetrained.

Cani e cuccioli richiedono l'intervento umano per imparare a non urinare e defecare in casa. Per iniziare casalingo, la Humane Society degli Stati Uniti avvocati stabilire una routine quotidiana di alimentazione a intervalli regolari e tenendo fuori il cane dopo periodi di tempo insieme. Scegliere un posto nel cortile per il vostro cane da usare e lodando il cane dopo elimina stabilisce l'abitudine negli animali sensibili. Tenendo d'occhio il vostro cucciolo di cane o ogni volta che siete in casa e confinandolo quando si sono esaurite allena anche il vostro animale domestico quando e dove per eliminare in modo appropriato.

Giocare

Cani e gatti hanno bisogno sia di esercizio fisico e mentale per rimanere in buona salute e privo di problemi comportamentali. Kristen Collins, un addestratore di animali ASPCA, consiglia di giocare con il vostro animale domestico quotidiano e suggerisce che i cani sani hanno bisogno di 30 minuti di esercizio aerobico due volte al giorno. Il vostro gatto richiede anche un certo tipo di gioco che può coinvolgere tali distrazioni come un giocattolo, un sacchetto di carta, o di arrampicata all'interno una scatola vuota. Collins suggerisce che insegnare ai vostri cani e gatti di giocare con i loro giocattoli quando sono a casa da solo previene comportamenti problematici tra cui eccessivo abbaiare, masticare e graffi mobili, e sempre nella spazzatura.

È il vantaggio per i cani e gatti lo stesso prodotto?

È il vantaggio per i cani e gatti lo stesso prodotto?


Advantage è il marchio di un trattamento di prevenzione delle pulci topico per cani e gatti. La maggior parte delle varietà di Advantage contengono lo stesso principio attivo, ma i dosaggi sono formulati per il peso e, talvolta, l'età dell'animale. D'altra parte, la formulazione K-9 Advantix è formulato solo per i cani ed è tossico per gatti.

I prodotti

Secondo il sito web Advantage, Advantage regolare e Advantage Multi (che contiene anche il controllo filariosi) è disponibile in quattro diverse dimensioni di dosaggio per cani e due per i gatti. K-9 Advantix è un prodotto del cane solo che scongiura zecche e pulci. (Vedi riferimenti 1)

Applicazione

Questi prodotti sono disponibili in piccoli tubi che devono essere aperte e applicati alla parte posteriore del collo, dove l'animale non può facilmente leccarla. Il posizionamento è particolarmente importante con Advantage Multi, che può avere gravi complicazioni se ingeriti dall'animale.

Requisiti di età

I cuccioli devono essere almeno sette settimane di utilizzare Advantage, Advantage Multi o K-9 Advantix. I cuccioli devono essere otto settimane prima di utilizzare Advantage o Vantaggio Multi.

Come funziona Advantage

Tutti i prodotti contengono Advantage imidacloprid per il trattamento e la prevenzione di pulci. Dopo l'applicazione alla parte posteriore del collo, la sostanza chimica viene rilasciato dai follicoli piliferi. Uccide le pulci interferendo con il loro sistema nervoso. (Vedi riferimenti 3)

rischi

Vantaggio dei prodotti sono generalmente sicuri, ma non consentono il vostro animale a leccare il punto di applicazione fino a quando si asciuga liquidi (circa 30 minuti). Utilizzando un dosaggio maggiore di raccomandato per il peso del vostro animale domestico può portare a un sovradosaggio che richiederà l'assistenza di un veterinario.

Utilizzando Cane vantaggio Gatti

Utilizzando Cane vantaggio Gatti


controllo delle pulci può essere una battaglia in salita; Fortunatamente, i trattamenti topici vet-prescritti sono generalmente sicuri e molto efficace. Possono anche essere costoso, soprattutto in una famiglia multi-cat. Un modo per risparmiare è quello di usare il cane vantaggio sui gatti. Questo vale per la formula originale e non Advantix, che è solo per i canini e può uccidere i gatti. Consultare sempre il proprio veterinario prima di utilizzare qualsiasi prescrizione di farmaci, in particolare per l'uso "off label".

Funzione

preventivi pulci topici sono applicati alla pelle dell'animale, di solito tra le scapole o parte posteriore del collo, dove non possono leccare via. Si è rapidamente assorbito attraverso la pelle. Ci sono diverse formulazioni, e nessuno impedirà una pulce dal fatto saltare sul vostro gatto, ma tutti uccideranno la pulce poco dopo incontra la pelle dell'animale. Alcuni uccidere le larve e le uova e prevenire le zecche pure. I topici disponibili senza prescrizione medica nei negozi di animali non hanno dimostrato di essere molto efficace e possono contenere sostanze chimiche che danneggiano gli animali molto piccoli o giovani, o quelli in cattive condizioni di salute. I topici più sicuri e più efficaci sono disponibili solo con la prescrizione di un veterinario, e possono essere acquistati on-line, in alcuni casi, per un po 'di costo inferiore.

tipi

Alcuni marchi, come Frontline e rivoluzione, hanno diverse formule per cani e gatti. Utilizzando la formula cane sui gatti può causare insufficienza d'organo e la morte, a volte in poche ore di applicazione. Canini e felini Advantix sono formulati appositamente per canini e felini e non deve mai essere utilizzato su qualsiasi animale non è destinato. Tuttavia, il vantaggio formula originale utilizza la stessa sostanza chimica (imidacloprid) sia per cani e gatti, e l'unica differenza è la dimensione della dose.

considerazioni

Parlate con il vostro veterinario circa il dosaggio necessario per un gatto. Sarà necessario pesare il vostro gatto prima. Il modo più economico per comprare è la dimensione quattro flacone venduto per cani di grossa taglia. Chiedete al vostro veterinario se lei vi darà una siringa dosatrice (senza l'ago) in modo da poter elaborare l'importo corretto.

fraintendimenti

Se si dispone di gatti che non vanno mai al di fuori, e non sono esposti alle pulci da altri animali eventualmente pulci cavalcato entrare in casa, potrebbe non essere necessario il farmaco delle pulci a tutti. Non ogni animale avrà bisogno di trattamento delle pulci. Questo dipende in gran parte l'area geografica e come prevalenti le piccole creature sono. Molte persone vanno decenni con i gatti al coperto e non vedono mai una singola pulce, senza trattamento. Per verificare la presenza di pulci, guarda la pancia del vostro gatto e cosce in cui la pelliccia è di solito più sottile e pulci sarà più visibile. Piccoli punti neri in pelliccia possono essere essiccati sangue lasciato dall'attività delle pulci. Se non vi è nulla di visibile, il vostro gatto non si gratta e nessuno in casa è stato morso, probabilmente hai già un ambiente privo di pulci.

Expert Insight

Applicare vantaggio per il vostro gatto utilizzando una quantità misurata in una siringa ago-meno, o direttamente dal flaconcino come indicato sulla confezione. Si dovrebbe andare in un qualsiasi punto singolo da tra le scapole alla parte posteriore del collo. Mettere in qualsiasi punto della schiena sotto le scapole può permettere al gatto di torsione intorno e leccare. Anche se non velenosa se ingerita, il vantaggio è molto amaro e può irritare la bocca di un gatto. Parte i capelli per esporre una zona di pelle nuda e spremere l'intera dose su quella zona. Ci può essere una piccola macchia oleosa in cui è stato applicato il prodotto. E 'normale; non lavare via. Esso scomparirà nel giro di pochi giorni.

Flea & Tick farmaco usato per cani e gatti

Pulci e zecche possono essere un fastidio per cani, gatti e dei loro proprietari. Se non trattata, infestazioni possono richiedere cure mediche. proprietari di animali domestici sono disponibili diverse opzioni per i farmaci per proteggere i loro animali domestici da pulci e zecche.

I sintomi di pulci e zecche

Un problema delle pulci o zecche è facilmente identificabile da prurito eccessivo. A seconda della gravità della pulci e infestazioni da zecche, alcuni cani e gatti possono sviluppare anemia a causa della perdita di sangue. Pulci e zecche possono causare una serie di problemi di salute, da infezioni della pelle a malattie gravi come la malattia di Lyme.

Tuffi delle pulci e shampoo

cali delle pulci, shampoo e spray, come Adams pulci e zecche Dip e nebbia, Bio Spot pulci e zecche nebbia e spray, e Drs. Foster & Smith pulci e zecche shampoo, possono contribuire ad eliminare le pulci nei loro diversi cicli di vita.

"Spot-On" Trattamenti

Mensile "posto su" I trattamenti includono Frontline, Advantage, Sentinel e rivoluzione. Rivoluzione e Sentinel sono disponibili solo attraverso i veterinari.

Pulci e zecche collari

Collari sono trattamenti durabilità superiori rispetto al "posto sulla" mensile terapie. Alcuni proprietari di animali preferiscono i collari a trattamenti topici a causa del residuo oleoso che "spot on" trattamenti possono lasciare.

Altri Flea e rimedi Tick

Se una casa ha una infestazione, una pulizia profonda e uno spray per la casa o "nebulizzatore" può essere necessario per liberare l'ambiente degli insetti. Le pulci possono riprodurre e trasferire tra gli host modo rapido e semplice, e sbarazzarsi dei parassiti può essere un processo arduo.

Informazioni sui Frontline per cani e gatti

Informazioni sui Frontline per cani e gatti


Pulci e zecche sono problemi comuni a cani e gatti. Una grande varietà di farmaci sono disponibili per prevenire e curare le infestazioni. Frontline, fatta da Merial, è uno dei più sicuri e più efficaci prodotti per pulci e zecche in entrambi i cani e gatti.

Funzione

Frontline è utilizzato su cani e gatti per uccidere le pulci e le zecche. Esso viene applicato localmente, proprio tra le scapole.

ingredienti

Frontline contiene fipronil, un insetticida ad ampio spettro. Il farmaco è stato registrato presso l'Agenzia di Protezione Ambientale degli Stati Uniti nel maggio 1996, ed è stato sottoposto a test significativi.

Efficacia

Frontline uccide le pulci entro 12 ore e le zecche entro 48 ore. Frontline è stato progettato per fornire protezione contro pulci e zecche per 30 giorni. Il prodotto è impermeabile, quindi non dovrebbe essere influenzata da nuoto o governare.

Effetti collaterali

Frontline è generalmente ben tollerato tra la maggior parte cani e gatti. Di tanto in tanto, gli animali domestici possono sviluppare irritazione al sito di applicazione, soprattutto se sono allergici al fipronil.

Sicurezza

Frontline è sicuro da usare su cuccioli e gattini che sono almeno 8 settimane di vita. Il prodotto è anche sicuro per l'allevamento, i cani in stato di gravidanza o in allattamento e gatti. Frontline non deve essere usato su animali malati.

altri animali

Frontline non è approvato per l'uso su altri animali domestici. Questo prodotto deve essere usato solo come indicato su cani e gatti.

Gli alimenti dannosi per i cani e gatti

Gli alimenti dannosi per i cani e gatti


Una dieta in commercio preparati in grado di garantire che il vostro cane o gatto riceve tutti i nutrienti di cui ha bisogno senza effetti collaterali pericolosi. Se vi piace per alimentare il vostro animale domestico caro gli scarti tavolino, che si dovrebbero conoscere gli alimenti potenzialmente dannosi per non compromettere la salute dell'animale.

Frutta, noci e verdure

Alcuni tipi di frutta e verdura sono sicuri per gli animali domestici tra cui le carote e piselli, ma altri possono rivelarsi tossici. Evitare di dare il vostro cane o gatto uva, uva passa, cipolle, avocado, foglia di pomodoro, foglie di patata, aglio e semi di mela. Evitare anche pozzi, come noccioli di pesca, noccioli di ciliegia e noccioli di albicocca e frutta secca come noci di macadamia e noci. Uva e uvetta sono particolarmente dannose in quanto possono causare insufficienza renale, e avocado contengono Persin, che è velenoso per cani e altri piccoli mammiferi.

Fungo

Non somministrare alimenti ammuffiti ad un cane o un gatto, anche cibi preparati per il consumo come il formaggio blu. Inoltre, non dare mai i funghi ad un cane o un gatto, in quanto possono causare gravi problemi gastrointestinali. Pasta lievitata è pericoloso e, come si può continuare a salire nel tubo digerente dell'animale. Dopo che il lievito è aumentato e cotto, questo rischio non si applica più, e si può alimentare il vostro pane animale in piccole dosi. Se l'alimentazione del vostro animale carne e uova, assicurarsi di cuocere a fondo, come carni poco cotte e uova crude possono essere dannosi.

Caffeina

prodotti contenenti caffeina, come il cioccolato, tè e caffè contengono sostanze chiamate metilxantine, che possono aumentare la frequenza cardiaca degli animali, contribuire alla malattia, vomito, e in alcuni casi anche la morte. Non dare mai il vostro cane o gatto qualsiasi prodotto contenente caffeina.

latte

Anche se si può sentire la tentazione di dare il vostro gatto un piattino di latte caldo, si dovrebbe evitare di fare questo a tutti i costi. Cani e gatti non possono digerire adeguatamente il latte a causa di una incapacità di rompere il lattosio, e il consumo di latte può portare a diarrea e digestivi difficoltà.

alcol

L'alcol può causare problemi digestivi nei cani e gatti, nonché problemi legati al nervoso centrale. In alcuni casi, l'animale può cadere in coma o morire. Anche piccole quantità di alcool sono altamente pericolosi per la salute di un animale, in modo da tenerlo lontano dai tuoi animali domestici a tutti i costi.

Come fermare il mio cane dai gatti Uccidere

Come fermare il mio cane dai gatti Uccidere


Il vostro cane appena ucciso il gatto del vicino. Ci si sente orribile, e il vostro cane non sa che ha fatto qualcosa di sbagliato. Secondo l'etica del cane, non l'ha fatto. istinto naturale di un cane è quello di inseguire piccole creature in esecuzione. Una volta che il cane ha già ucciso un gatto, il problema è molto più grande da risolvere, ma non impossibile. Le soluzioni variano a seconda se il vostro cane uccide i gatti in casa o gatti nel quartiere.

istruzione

1 insegnare il vostro cane che i gatti sono off limits. In generale, i cani vivono per compiacere i loro proprietari, quindi se il vostro cane sa come ci si sente su gatti uccidono, farà del suo meglio per farti piacere. Avere qualcuno di aiutarvi con sessioni di formazione di breve durata, tutti i giorni. Avere un collare di formazione e guinzaglio sul vostro cane. Assicurarsi che egli è in grado di sedersi accanto a te. Con il vostro aiuto tenendo il gatto attraverso la stanza, lasciate che il vostro cane vedere il gatto. Il vostro cane può essere sovraeccitato vedendo il gatto; insistono che rimangono nella posizione sit / soggiorno. Lodate il cane ogni volta che si siede tranquillamente al tuo comando. Farlo lavorare duro per guadagnare la vostra approvazione, e assicurarsi che il cane sa chiaramente quello che ci si aspetta. Fare questo più volte al giorno per una settimana.

2 Sorvegliare il vostro cane in ogni momento. Vedere le reazioni del vostro cane ai gatti che passano nel cortile. Comanda il tuo cane a sedersi o interrompere, o dire "no" fino a quando il gatto lascia. Per i gatti che vivono con voi, sedersi dove è possibile vedere il vostro cane con il gatto, ma il cane non si può vedere. Essere in serie di un sistema di ritenuta collare per tirare il cane quando è necessario.

3 controllare il vostro cane. Portare sempre con sé il cane al guinzaglio, e recinzione nel vostro cane. Un cane sciolto non può uccidere i gatti a meno che il gatto viene in cantiere. Un recinto invisibile è perfetto quando non si dispone di una recinzione completamente chiusa.

Consigli e avvertenze

  • Lascia la tua cane attenzione in più e tratta quando un gatto è intorno. Il cane imparerà che un gatto nei locali significa cose buone ne sarà di lui.
  • Alcuni cani non saranno mai affidabile intorno gatti o altri animali, una volta che hanno ucciso. Fino a quando si è sicuri, non lasciare il cane incustodito con un gatto o altro animale, o un bambino piccolo.
  • Indagare le leggi locali cane. Per esempio, la legge della Florida consente per i cani per proteggere la proprietà quando un altro animale trasgressioni. Quando un atto fatale di violenza è commesso da qualsiasi cane contro qualsiasi animale fuori la sua proprietà, il proprietario può essere citato.
  • I gatti sono noti per prendere in giro i cani. Fornire, aree protette separate per i gatti quando non si può essere in giro.

Come usare Terramycin Polvere per gatti

Terramycin (Oxytetracycline) è un antibiotico che trattiene i batteri in due modi: in primo luogo, per il rallentamento della crescita del microrganismo incriminato e in secondo luogo, per frenare la capacità dei batteri di sintetizzare proteine. Si tratta di un antibiotico tetraciclina classe, insieme con doxiciclina e minociclina antibiotici. E 'utilizzato in entrambi gli animali da compagnia, come cani e gatti, e animali da branco in cui esiste il rischio di diffusione della malattia.

istruzione

Drug Administration

1 dare il vostro gatto il Terramycin per via orale a intervalli di 12 ore.

2 Quando è il momento di somministrare il farmaco, incoraggiando il vostro gatto a prenderlo può essere impegnativo. Se il Terramycin è sgradevole al vostro gatto, aggiungere un po 'di zucchero per l'acqua il farmaco viene sospeso in, o aggiungere la dose del farmaco per bagnare cibo per gatti ogni 12 ore.

3 Completare il ciclo completo di trattamento prescritto Terramycin relativo alla specifica infezione che viene trattata. Anche se la condizione del vostro gatto dovrebbe migliorare se la somministrazione di questo antibiotico è tollerato dal vostro gatto, completando l'intero corso del farmaco è necessaria.

Consigli e avvertenze

  • Terramycin durata amministrazione è relativo al l'infezione viene utilizzato per il trattamento. Il farmaco è più efficace per le condizioni tra cui: malattie del cavo orale malattie relative alle infezioni condizioni muscolo-scheletriche ortopedici e malattie muscolo-scheletriche ematico-linfatici e infezioni Hematology superiori e infezioni delle vie respiratorie inferiori
  • I gatti sono particolarmente sensibili a questa classe precedente di antibiotici, e sono inclini a sperimentare diarrea e vomito dalla sua amministrazione. Questo farmaco non deve essere somministrato se la malattia renale è presente. Si deve prestare attenzione a vigilare sulla risposta del gatto al farmaco, e se notevoli effetti collaterali negativi diventano evidenti. Se il ciclo completo di somministrazione del farmaco Terramycin non è completata, vi è la possibilità che l'infezione ricaduta può verificarsi, o resistenza al trattamento al farmaco dai batteri potrebbe svilupparsi nel vostro gatto. Consultare sempre il veterinario prima di somministrare qualsiasi farmaco per il vostro gatto.

Come chiedere un aiuto finanziario per i cani e gatti salvati

Mentre molte persone potrebbero voler aiutare un gatto o cane abbandonato, i vincoli finanziari spesso li trattengono dal diventare un proprietario dell'animale domestico adottivo di un gatto o un cane di salvataggio. Prendendo in un cane o un gatto salvato comporta spese, ma l'assistenza finanziaria è disponibile per promuovere e facilitare il salvataggio di cani e gatti che hanno bisogno di una casa.

istruzione

1 Contattare il Fondo Pet (vedi Risorse). Il Fondo Pet afferma, come parte della sua missione, "L'adozione di un animale da compagnia sempre coinvolge sia spesa e l'impegno, e se i proprietari hanno una risorsa per aiutare con i servizi medici, i loro animali in grado di ricevere le cure necessarie, nonostante gli oneri derivanti". Fondo Pet offre aiuti finanziari d'emergenza e le risorse per i proprietari di animali, sia quelli che hanno bisogno di assistenza per i loro animali domestici e quelli che hanno bisogno di assistenza per salvare un cane o un gatto.

2 Discutere le opzioni di aiuto finanziario con il canile locale. Rifugi spesso mantengono gli elenchi dei programmi di assistenza locali che aiutano le persone a salvare cani e gatti.

3 contatto con lo Stato della scuola veterinaria locale. Queste scuole si trovano nelle università statali con i programmi di veterinari. scuole veterinari offrono spesso programmi di assistenza per le persone che salvano cani e gatti.

4 discutere eventuali programmi di assistenza con una clinica veterinaria locale. Molti veterinari saranno, se possibile, di offrire assistenza finanziaria a un individuo che salvare un cane o un gatto. Chiedere al veterinario di chiedere assistenza finanziaria attraverso l'American Animal Hospital Association (AAHA). La AAHA offre assistenza ai proprietari di animali domestici che fanno richiesta attraverso la clinica veterinaria.

5 Considerare salvataggio di una specifica razza di cane. Alcune organizzazioni di soccorso fornire assistenza finanziaria a persone che adottano una specifica razza di cane (pitbull, dalmati, levrieri, ecc). La sovrappopolazione di queste razze si verifica quando uno scatto improvviso di popolarità pubblico per la razza finisce, la creazione di una sovrappopolazione della razza e cani indesiderati. Molti di questi rifugi offrono aiuti finanziari alle persone che adottano un cane dal loro rifugio.

Programmi di assistenza finanziaria 6 di verifica per determinati tipi di assistenza per gli animali di soccorso. L'assistenza finanziaria esiste per assistere con la sterilizzazione o castrare un gatto o un cane salvato, così come trattare gli animali con varie malattie e condizioni debilitanti.

Flea fatta in casa e protezione Tick per cani e gatti

Flea fatta in casa e protezione Tick per cani e gatti


La maggior parte dei farmaci pulci e zecche over-the-counter sono efficaci e disponibile, ma molti cani e gatti sono allergici agli ingredienti di queste soluzioni. Se questo è il caso per voi, la creazione di rimedi naturali fatti in casa per sbarazzarsi di pulci e zecche possono essere un sano, eccezionale alternativa a ciò che si può acquistare in un negozio. Utilizzando diversi articoli per la casa, è possibile creare uno spray pulci efficace o un grande segno di spunta repellenti per il vostro animale.

Spray Flea

trattamenti di marca delle pulci può essere costoso, quindi perché non provare alcuni rimedi fatti in casa prima che spenderanno un sacco di soldi? La prima opzione prevede la miscelatura aceto bianco con una quantità uguale di acqua in una bottiglia spray. Per usarlo sul vostro animale domestico, spruzzare il composto in modo uniforme sul cappotto e lavorare nella pelle con le dita. Fare attenzione a non spruzzare negli occhi del vostro animale domestico. L'odore dell'aceto è sgradevole e l'acqua è mortale per le pulci, rendendo questa una soluzione solida per molti animali domestici.

La seconda opzione è quella di far bollire un litro di acqua distillata e versare sopra i limoni in una ciotola di calore di sicurezza. Lasciate che i limoni ammollo durante la notte. Applicare la soluzione con un batuffolo di cotone, picchiettando leggermente in varie parti del cappotto del vostro animale domestico tra le scapole, parte inferiore della schiena, parte inferiore del collo e pancia. Non immergere il vostro animale domestico. L'acido citrico dei limoni portati fuori dall'acqua calda si respingono le pulci, secondo Hub luminoso.

Tick ​​repellente

Le zecche possono portare una serie di malattie, ma il peggio di loro è la malattia di Lyme. Gli esseri umani e gli animali domestici allo stesso modo possono contrarre la malattia di Lyme, ma può essere estremamente grave per gli animali domestici. Questo rimedio tick prevede due cucchiai di olio vegetale o olio di noce e da 10 a 25 gocce di olio di rosa geranio, che possono essere acquistati in un negozio di nutrizione o on-line. Unire in un barattolo e agitare per mescolare. La miscela funziona per gli esseri umani, cani e gatti. Per applicare, tamponare un po 'sulla pelle o sugli indumenti, avendo cura di evitare gli occhi. Questa ricetta fa circa 2 cucchiai e può durare fino a sei mesi non utilizzati, secondo Care2.com.

Prevenire pulci e zecche

La migliore cura è la prevenzione. Per evitare che le pulci da fare la loro strada nella vostra casa, spesso vuoto i tappeti e shampoo di tanto in tanto. Inoltre, lavarsi le asciugamani e lenzuola, disinfettare il tessuto su divani e mobili, e asciugare i pavimenti. Un ambiente pulito non è ospitale per le pulci. controllare periodicamente il vostro animale domestico per le pulci e cercare di catturare il problema presto prima che gli insetti abitano la casa.

Le zecche spesso non abitano case, ma succede. Se notate le zecche in casa, spruzzare la vostra casa con un nebulizzatore pulci e zecche, che si trova nei negozi di animali da compagnia e negozi all'aperto. Inoltre, spesso lavare biancheria da letto del vostro animale domestico e spesso dare il vostro cane un bagno.

Vomito in cani e gatti

Vomito in cani e gatti


Il vomito è un problema comune con i cani e gatti. Perché spesso accade e ci sono molti fattori che possono portare a vomito, è utile per il proprietario di un animale domestico per conoscere le possibili cause e trattamenti per la condizione.

Vomito nei cani

Ci sono molte cause di vomito nei cani. Mangiare troppo in fretta, mangiare spazzatura, parassiti, cinetosi e allergie alimentari sono le cause più comuni. Le cause secondarie includono insufficienza renale a causa di avvelenamento o grave disidratazione, insufficienza epatica o ostruzione della vescica. Pancreatite, malattie e patologie dell'orecchio interno di Addison può anche portare a vomito.

La cura per il vostro cane

Il trattamento per meno gravi attacchi di vomito comprende il digiuno, e una minima quantità di liquidi per evitare la disidratazione nel vostro cane. Il cibo deve essere evitata per 24 a 48 ore e acqua per 24 ore. Quando si abbassa il vomito, piccole quantità di un blando, cibo a basso contenuto di grassi possono essere aggiunti gradualmente alla dieta del vostro cane da tre a cinque volte al giorno. L'acqua può essere reintrodotta in piccole quantità in due giorni.

Vomito in Gatti

Il vomito è un riflesso naturale per i gatti. Le sue cause sono problemi di stomaco minori alla tosse con palle di pelo. Mangiare troppo o troppo in fretta, così come mangiare erba e spazzatura, ulcere dello stomaco, stomaco o il cancro intestinale superiore, i parassiti e le allergie alimentari sono anche cause primarie di vomito nei gatti.

La cura per il vostro gatto

Togliere gli alimenti dal vostro gatto per 24 ore, o fino a quando il suo stomaco si è calmata. Alimentarlo una dieta blanda quando il problema comincia a scemare. Dategli una quantità minima di acqua, sufficiente a mantenere il vostro gatto idratata. Si può anche permettere al vostro gatto di leccare il ghiaccio.

Quando chiamare il veterinario per il vostro cane o gatto

Se sono presenti nel sangue, corpi estranei, worm o feci nel vomito del vostro animale domestico, chiamare il veterinario. Inoltre, proiettile vomito, vomito frequente e vomito crescente richiede una visita dal veterinario.

Comuni tipi di cancro in cani e gatti

Comuni tipi di cancro in cani e gatti


Cani e gatti possono sviluppare numerose forme di cancro. I sintomi variano a seconda della posizione del tumore e il tipo di crescita. Molti tumori sono curabili nei cani, ma la prognosi per i gatti con il cancro è generalmente scarsa. Il veterinario può diagnosticare la malattia e determinare un ciclo di trattamento.

Cancro della pelle

Secondo il Pet Cancer Center, cani e gatti sono entrambi a rischio di sviluppare tumori della pelle, che sono crescite irregolari sopra o sotto la superficie della pelle. I gatti hanno un rischio maggiore di sviluppare il cancro della pelle. Molti crescite sono innocui, ma un tumore maligno o cancerose possono crescere rapidamente e causare ulcerazioni. Un veterinario può dire la differenza tra una maligna e di una crescita benigna da vedere se la massa si muove intorno sotto la pelle (tumori benigni muoversi liberamente, mentre tumori maligni sono radicate in posizione) ed effettuando un esame del sangue o una biopsia. tumori della pelle possono essere rimossi tramite congelamento (criochirurgia) o attraverso tecniche chirurgiche regolari. (Vedi riferimento 1)

cancro mammario

cani di sesso femminile e gatti che non sono sterilizzati sono a rischio di sviluppare tumori mammari. Questo tipo di cancro colpisce le ghiandole e tessuto del seno e capezzolo, ed è causata dal ormoni estrogeni e progesterone che vengono rilasciati durante la maturità sessuale. I sintomi del cancro mammario sono grumi duri intorno ai capezzoli. Questi grumi possono crescere rapidamente e possono sanguinare o formare ulcere nella zona interessata. Un veterinario può diagnosticare il cancro eseguendo una biopsia. cancro mammario è trattata con la rimozione chirurgica del tumore. La prognosi per cani è buona, ma i gatti con questo tipo di tumore di solito sopravvivono per meno di un anno. La malattia può essere prevenuta con l'animale sterilizzati prima della sua prima manche. (Vedi riferimenti 2 e 3)

Cancro della bocca

Cani e gatti comunemente si sviluppano tumori e intorno alla bocca. I cani possono occasionalmente sviluppare tumori benigni, ma i tumori nei gatti in genere tendono ad essere maligni. I sintomi possono apparire come macchie rosse o ulcerate o come escrescenze nella bocca. Inoltre, l'animale può avere alito cattivo, sbavare più spesso del solito, avere uno scarico dalla bocca o perdere peso. Il cancro orale è di solito trattati con la chirurgia, la criochirurgia o la chemioterapia. I gatti hanno un tasso di mortalità più elevato rispetto ai cani. (Vedi riferimento 4)

Cancro alle ossa

Cancro alle ossa, o osteosarcoma, è più comune nei cani che nei gatti. Colpisce più frequentemente pastori tedeschi, San Bernardo, Alani e altri grandi razze di cani. L'età di esordio di solito varia da 4 1/2 a 7 anni. I cani che hanno il cancro osseo possono avere difficoltà a camminare o di muoversi, e le loro ossa possono diventare fragili. Le opzioni di trattamento comprendono amputare l'arto canceroso. La chemioterapia e radioterapia possono anche essere utilizzati. I cani che sono diagnosticati e trattati rapidamente hanno una prognosi equo per la sopravvivenza, ma se il tumore si è già diffuso in altre parti del corpo le possibilità degli animali di sopravvivenza sono poveri. (Vedi riferimento 5)

Il trattamento delle pulci cane su Gatti

Il trattamento delle pulci cane su Gatti


Quando i cani e gatti soffrono di pulci e zecche infestazioni, proprietari di animali domestici si rivolgono a farmaci topici come Frontline e per trattare il problema. Questi farmaci hanno severe linee guida per l'applicazione che devono essere seguite, come indicato sulla confezione. Il mancato rispetto di queste linee guida possono provocare il vostro animale domestico sperimentare effetti collaterali dolorosi o la morte. Una linea guida è che i trattamenti delle pulci progettato per i cani non possono essere usati sui gatti. Gli ingredienti di trattamenti delle pulci per cani possono essere dannoso o fatale per il vostro gatto.

sensibilità

I gatti hanno un metabolismo molto sensibili, secondo i medici Foster e Smith. Per questo motivo, i gatti sono più reattivi ad alcuni insetticidi dei cani. Inoltre, le loro abitudini di governare e le loro dimensioni li rendono più vulnerabili a determinati ingredienti.

Permethrin

Un ingrediente nei trattamenti delle pulci cane è permetrina. Permetrina è tossico per i gatti, e l'esposizione ad esso può causare gravi effetti collaterali. I prodotti contenenti permetrina non dovrebbe mai essere utilizzato su gatti e gatti non dovrebbero mai essere esposti a zone in cui questo ingrediente è presente.

effetti

I gatti esposti a Permethrin mostreranno effetti collaterali e, in alcuni casi, una reazione violenta. Nel giro di tre ore di esposizione si può notare convulsioni, tic nervosi, vomito, convulsioni, difficoltà respiratorie e attacchi violenti. riporta l'Esposizione veterinaria Veleni Information Service che uno su 10 gatti muore dall'esposizione permetrina.

Prevenzione / Soluzione

Se si dispone di entrambi i cani e gatti, ci sono passi che si possono adottare per garantire la sicurezza del tuo gatto se si deve somministrare un trattamento delle pulci per il vostro cane. Assicurarsi che tutti i vassoi di cibo e di acqua del vostro gatto sono tenuti lontani da un cane che è stato trattato. Leggere sempre l'etichetta sui trattamenti delle pulci, e seguire le istruzioni esattamente come indicato. Inoltre, alcuni veterinari suggeriscono di mantenere il vostro gatto lontano da un cane che è stato recentemente trattato con un trattamento delle pulci per almeno 72 ore.

Trattamento

Il trattamento prevede la rimozione di qualsiasi prodotto dalla pelle e controllare convulsioni e tremori muscolari. Se si sospetta l'avvelenamento Permethrin, è necessario contattare immediatamente un veterinario. Utilizzare un sapone per i piatti delicato per rimuovere qualsiasi prodotto dalla pelle del vostro gatto, se necessario, quindi portarlo dal veterinario. Il veterinario può amministrare sequestro e controllo tremori farmaci e monitorare i sintomi del vostro gatto. Se trattato precocemente, la maggior parte dei gatti recuperare da 24 a 48 ore.

I segni di rabbia in cani e gatti

I segni di rabbia in cani e gatti


La rabbia è uno dei virus più mortale che colpisce animali domestici comuni. La rabbia è spesso visto allo stato selvatico in procioni, pipistrelli, volpi, coyote e più spesso in puzzole. L'animale infetto muore quasi sempre. Tuttavia, in alcuni casi l'animale infetto sopravvive, che è il motivo per cui è così importante per mantenere i vostri animali domestici vaccinati. cani e gatti non vaccinati possono essere infettati con la rabbia. È necessario essere in grado di riconoscere i segni premonitori di della rabbia, nel caso in cui si vede un cane o un gatto la visualizzazione di tali sintomi.

fase prodromica

La fase prodromica è il primo, o iniziale, fase di un infezione da rabbia. I sintomi più comuni durante questo periodo sono febbre e masticare nella sede di infezione o morso. Cani e gatti possono mostrare un comportamento un po 'irregolare, non volendo loro giocattoli preferiti, camminando senza meta e irrequietezza generale. Spesso è difficile in un primo momento per diagnosticare la rabbia come la causa di questi sintomi, perché il virus della rabbia può rimanere inerti per settimane o mesi dopo che si verifica l'infezione iniziale.

Fase Furious

Un aumento di irrequietezza è spesso visto come l'animale progredisce alla fase furiosa dell'infezione. L'animale spesso mostra una maggiore irritabilità della pelle e può masticare in sé incessantemente. Alcuni animali inizieranno a masticare elementi non giocattolo, come mobili o libri, spesso oggetti che non sono mai mostrato interesse. Aumento della sensibilità alla luce (fotofobia) accompagna anche la fase furioso, e l'animale può nascondersi dalla luce intensa. I sintomi più gravi visto durante questa fase includono stimolazione, aggressività, abbaiare o ululare, estrema irritabilità e convulsioni.

Fase paralitica

La fase paralitica è l'ultima fase di un infezione da rabbia, e la morte segue presto per qualunque animale visualizzazione di tali sintomi. I muscoli della gola dell'animale indeboliscono, e l'animale perde la capacità di deglutire. A causa di questo, gli animali evitare l'acqua, non perché temono. Drooling è spesso visto durante la fase di paralisi, come l'animale cade la mascella dalla paralisi muscolare. La depressione metterà in per la maggior parte degli animali, e che si ritirerà dal contatto umano. A questo punto, insufficienza respiratoria è solitamente presente, e l'animale scivolare in coma e, infine, morire.

Rimedi naturali per il controllo delle pulci sui cani e gatti

Rimedi naturali per il controllo delle pulci sui cani e gatti


il controllo delle pulci è una parte importante della proprietà dell'animale domestico. Evitare le pulci non è sempre facile, soprattutto in estate. Le pulci causano cani e gatti a prurito e può diffondersi intorno alla casa. Molti animali sono allergici alle pulci, pulci diffondono la tenia e possono portare l'acaro che provoca la rogna. infestazione grave può causare anemia nel vostro animale domestico. prescrizione di farmaci è disponibile per la prevenzione delle pulci in cani e gatti, ma ci sono anche rimedi naturali per abbassare la possibilità del vostro animale domestico di catturare le pulci.

supplementi

Le pulci non amano l'odore e il sapore di certe erbe, in modo da alimentare al vostro cane o gatto può ridurre il rischio di un'infestazione, secondo il sano Pet Journal. integratori Flea-repellente includono aglio, vitamina B, lievito di birra e di acidi grassi essenziali. Questi integratori rendono il sangue del tuo animale domestico cattivo gusto alle pulci.

Preparando

regolare toelettatura del vostro animale domestico con un pettine a denti aiuta a rimuovere le pulci prima che si moltiplicano e diventano un problema. cani e gatti più lungo pelo potrebbero richiedere clipping per fare individuare le pulci più facile. Molti animali piace essere curati, e quindi questo può essere effettuata tutti i giorni.

Citrus repellente

Una pulce repellente naturale che è sicuro per i cani e gatti, agrumi uccide tutte le pulci sul corpo del vostro animale domestico. Il repellente è fatta tagliando un limone e immergendola in acqua per una notte bollente. Una volta che l'impasto è pronto, spruzzare sopra il vostro animale domestico utilizzando uno spray. Prestare particolare attenzione al cane o la testa di gatto, le orecchie, base della coda e le ascelle, consiglia di nonna Home rimedi, perché è qui che le pulci amano nascondersi.

terra di diatomee

La terra di diatomee è un terreno non chimici progettato per uccidere gli insetti, secondo la guida controllo delle pulci. La sporcizia è piccolo, spigoli vivi che danneggiano esoscheletro dell'insetto, provocando la perdita d'acqua e alla fine muoiono di disidratazione. Utilizzando farina fossile intorno al letto del vostro animale domestico ucciderà le pulci prima che possano raggiungere l'animale, e di utilizzarlo nel cortile sul retro aiuta a uccidere le pulci nel proprio ambiente.

Oli essenziali

Alcuni oli essenziali contribuire a respingere gli insetti e pulci da cani e gatti. Questi includono citronella, cedro, menta piperita, rosmarino, eucalipto, citronella e oli di lavanda. Mescolare insieme 20 gocce di uno qualsiasi di questi oli con mezzo litro di acqua, e poi decantare in un flacone spray e spruzzare il vostro cane o gatto al giorno per scongiurare le pulci. Lo spray è anche sicuro per l'uso su biancheria da letto, casse e penne esercizio.

Ear trattamento acari per i cani e gatti

Ear trattamento acari per i cani e gatti


Se il vostro cane o gatto ha passato un sacco di tempo scuotendo la testa vigorosamente e scalpitare o grattare le orecchie, egli può essere ti dice che ha gli acari dell'orecchio. Ufficialmente conosciuta come Otodectes cynotis, questi acari possono infastidire un cane così tanto che il suo capo d'agitazione produce un coagulo di sangue, o ematomi, nel suo lembo orecchio.

Oltre alla guida pecorina o gattino a distrazione con prurito e infiammazione, acari dell'orecchio lasceranno le orecchie vulnerabili alle infezioni batteriche o fungine. Fortunatamente, ci sono trattamenti efficaci per tutti i problemi che questi parassiti fastidiosi portare.

Pulizia delle orecchie

Diversi eardrops facili da applicare sono disponibili per il trattamento acari dell'orecchio. Prima si possono utilizzare in modo efficace, tuttavia, è necessario pulire le orecchie del vostro animale domestico

L'infiammazione acari dell'orecchio causano aumenta la produzione di cerume del vostro animale domestico. In combinazione con i detriti di acari morti e escrementi di acari, il cerume eccessiva rende una sostanza nera che possono ostruire l'orecchio, lasciando che i batteri e funghi prosperano e mantenere il farmaco di raggiungere gli acari o curare le infezioni.

Comprare una siringa orecchio presso il vostro negozio di droga. Riempire con una miscela di acqua calda e sapone delicato, utilizzando solo abbastanza sapone per colorare l'acqua debolmente. Inserire la punta della siringa nell'apertura del canale uditivo, leggera spremitura suo bulbo per rilasciare la parte dell'acqua. Consentire l'acqua e sapone per la bolla fuori l'orecchio, portando lo scarico nero con esso. Ripetere il processo per ogni orecchio fino a quando l'acqua ribolle fuori è pulito. Sciacquare le orecchie con acqua calda pulita e asciugarli.

somministrazione di cure

Per amministrare eardrops medicati, inserire la siringa della bottiglia nel condotto uditivo, e dare il vostro animale domestico il numero di gocce prescritte dal veterinario. Somministrare pomata comprimendo la quantità prescritta nel condotto uditivo e massaggiare l'orecchio per lavorare in.

Due bambini di eardrops, Milbemite e Acarexx, sono approvati come trattamenti orecchio acaro per i gatti. Ognuno di essi uccidono infestazioni di acari dell'orecchio con una singola dose. Applicare uno di loro negli importi il ​​veterinario prescrive.

Tresaderm gocce, sicuro per i cani e gatti, non solo uccidere gli acari dell'orecchio, ma trattare anche le infezioni batteriche e fungine. Applicare alle orecchie del vostro animale domestico per tra 10 giorni e 2 settimane per sradicare i batteri.