acquistare treni su amtrak

Come acquistare un biglietto Amtrak

Per garantire un posto su un treno Amtrak, si consiglia di acquistare un biglietto prima del tempo. Questo può essere fatto on-line, per telefono, con un PDA, come un Blackberry o trio, tramite un agente di viaggio o di persona alla stazione di partenza. In casi molto rari, i biglietti possono essere acquistati sul treno. Amtrak non preferisce questo metodo e non fornisce gli acquisti a bordo su tutti i treni.

istruzione

L'acquisto di biglietti online

1 Visita il sito ufficiale Amtrak (vedi Risorse) e fare clic sulla scheda prenotazioni.

2 Compila tutte le informazioni su dove e quando si prevede di viaggiare. Fai clic su "Avanti". Un elenco di pianificazioni apparirà sullo schermo. Selezionare il momento migliore sia per la data di arrivo e di ritorno. Alcuni treni forniscono opzioni di aggiornamento (come allenatore, affari o posti letto), che può essere selezionato in questo momento. Selezionare il tipo di passeggero (adulto / bambino / anziano) e cliccare su "Visualizza Fare".

3 Approvare il prezzo indicato sullo schermo e inserire tutte le informazioni sui passeggeri. Una volta che le informazioni dei passeggeri è stato inserito, informazioni di pagamento sarà ottenuta. Il sito accetta tutte le principali carte di credito. Dopo che tutte le sezioni sono stati completati e il metodo di pagamento è stato approvato, un biglietto di conferma verrà inviata via email a stampare e portare alla stazione.

Altre opzioni per gli acquisti

4 Per acquistare i biglietti per telefono, comporre il numero verde Amtrak: (800) 872-7245, o (800) USA-RAIL. Questo si collegherà ad un sistema automatizzato che vi porterà attraverso lo stesso processo di linea. Se si è più a suo agio a parlare con un agente, premere zero e sarete collegati ad una persona dal vivo. ordini telefonici devono essere pagati con le principali carte di credito o assegno.

5 Per acquistare i biglietti attraverso il vostro PDA o telefono cellulare basato sul Web, visitare amtrak.com dal dispositivo. Questo vi porterà al sito Amtrak PDA-modificato, che vi permetterà di prenotare i biglietti.

6 Se normalmente prenotare il vostro viaggio con un agente di viaggio, controllare per vedere se il vostro agente è approvato a vendere biglietti Amtrak. Questo può includere un pagamento per coprire i costi del l'agente di viaggio.

7 Per prenotare presso la stazione, visitare sia il chiosco o Bancomat. I chioschi accettate le principali carte di credito. Tellers accettano contanti, carte di debito e carte di credito.

Come controllare lo stato di un treno Amtrak

Come controllare lo stato di un treno Amtrak


I ritardi sono comuni a tutte le forme di viaggio e treni Amtrak non fanno eccezione. Il maltempo, problemi meccanici, problemi di passeggeri e le lunghe distanze coperte da percorsi Amtrak sono tutti fattori di eventuali ritardi dei treni. Amtrak fornisce spesso tempi di arrivo e di partenza che incorporano tempo supplementare per questi ritardi previsti, ma questo non è sempre sufficiente. L'unico modo per ottenere una lettura accurata sullo stato di avanzamento di un treno Amtrak è quello di verificare lo stato in tempo reale.

istruzione

1 Visita il sito ufficiale Amtrak dove potrete trovare informazioni sulla società, i suoi servizi, i treni, i biglietti e le specifiche del bagaglio.

2 Fare clic sul pulsante "Stato" che si trova lungo la parte superiore del widget di prenotazione sulla sinistra. Sarai portato ad una forma che chiede la data, numero del treno (che è opzionale, come la maggior parte non lo sa), città di partenza e di arrivo, programmati tempi del treno che stai cercando, immettere le informazioni richieste e fare clic sul pulsante "Verifica stato".

3 Rivedere la pagina Stato del treno che si apre. In questa pagina troverete una ripartizione dei progressi del treno dalla partenza alla sua posizione attuale. Vi è una valutazione stop-by-stop dei tempi di arrivo e partenze da ogni stazione lungo il percorso completo di rapporti sul ritardo o precocità.

Consigli e avvertenze

  • Chiamare servizio clienti di Amtrak, se non si riesce ad accedere a Internet a 800-872-7245. personale Amtrak saranno in grado di fornire informazioni sullo stato per voi al telefono.
  • Se si è a bordo di un treno Amtrak e si nota che le cose si stanno muovendo prima del previsto, non si aspettano di arrivare in anticipo. Il tempo supplementare è preso in considerazione in viaggio per tenere conto di ritardi lungo la strada.

Politica di rimborso Amtrak biglietteria

Politica di rimborso Amtrak biglietteria


i clienti di Amtrak hanno un numero limitato di opzioni quando si tratta di ottenere il rimborso di un biglietto ferroviario. La politica dipende tipicamente dal tipo di biglietto, il metodo in cui è stato acquistato e il tempo in cui viene effettuata la cancellazione.

Due opzioni di rimborso di base

Nella maggior parte dei casi, biglietti che soddisfano i requisiti possono essere sia essere scambiati per un buono rimborso bene per l'intero importo del biglietto o per contanti. rimborsi di denaro sono soggetti a una tassa di servizio del 10 per cento.

Rimborso diversi servizi

tariffe corsa standard sono rimborsabili prima della data del viaggio. rimborsi parziali possono essere emessi se sono solo in parte utilizzati biglietti di sola andata. Gli aggiornamenti, come prima e business class possono essere cambiati e rimborsati separatamente, se fatto più di un'ora prima della partenza. Sleeping oneri auto possono essere rimborsati in caso di cancellazione più di una settimana prima del viaggio.

Multi-Ride Passes

i clienti possono acquistare i biglietti Amtrak multi-corsa, che forniscono una serie di viaggi andata e ritorno in un certo periodo. Una volta che il periodo di giro è iniziato, i rimborsi sono rilasciati per una frazione del prezzo pieno e sono altamente dipendenti alla data di cancellazione viene effettuata. Ad esempio, una cancellazione effettuata nei primi giorni del periodo corsa tornerà il 75 per cento del valore totale. Un fatto più di metà del mese non può beneficiare di un rimborso.

eccezioni

Biglietti scontati in genere non portano gli stessi valori di redenzione, come gli acquisti a prezzo pieno, se presente. Verifica sulle politiche dovrebbe essere fatto prima dell'acquisto. I biglietti acquistati tramite agenzia di viaggi e altri punti non gestiti da Amtrak hanno anche le proprie politiche.

Redemption Voucher

Una volta che il rimborso è stato presentato in forma di Amtrak di credito, deve essere riscattato entro un anno dalla data in cui è stato rilasciato. Il valore non è più valido se non viene usato o rinnovato prima di questa data.

Suggerimenti su come ottenere un seggio Amtrak



Secondo il sito web di Amtrak, "ogni passeggero il pagamento di una tariffa ha diritto ad un posto a sedere, nella misura in posti in pullman sono disponibili." Spesso, ottenendo un seggio è semplice come il pagamento di una tariffa. Ma durante i periodi di vacanza e di altri tempi di percorrenza ad alto volume, e su alcuni treni, anche questo non è necessariamente una garanzia - un avvertimento fatto eco anche da Amtrak sul suo sito web: "sui treni senza riserve, non ci sono posti garantiti".

Prenota in anticipo

La maggior parte dei treni della Amtrak consentire ai passeggeri di prenotare un posto prenotando prima del tempo. Come con i voli, tenta di prenotare il vostro posto il più presto possibile - in particolare se si desidera viaggiare durante una stagione di festa. A differenza di viaggi aerei, non sarà possibile ottenere la possibilità di prenotare un posto specifico. Prenotazione precoce può anche risparmiare il costo delle tariffe dell'ultimo minuto.

Arrivare presto

Per questi pochi treni che non permettono ai passeggeri di riservare posti a sedere, la soluzione migliore è quella di arrivare in anticipo. Memorizzare il vostro itinerario e gli orari di partenza in modo da poter sfruttare il primo arrivato, primo servito la politica. Tenete a mente che probabilmente non sarà l'unico che usa questa tattica e che i treni possono circolare in ritardo.

Aggiornare il tuo posto

La maggior parte dei treni avranno la possibilità di aggiornare il tuo posto - anche dopo aver imbarcati - da allenatore a entrambi i business class, prima classe o un vagone letto, ognuno dei quali garantiscono posti riservati. Molti di questi potenziamenti offrono servizi speciali, come ad esempio 'le automobili silenziose "con il minimo rumore, spazio per le gambe, o - nel caso di vagoni letto - bagno privato e zona notte. Questi aggiornamenti possono essere molto costosi.

Rivolgersi a un addetto

Assistenti sui treni Amtrak sono lì per aiutare, e se siete incerti su dove sedersi o se ci sono posti disponibili - chiedere. Molti assistenti sono felici di indirizzarvi verso un posto a sedere, e possono voi gruppo con altri viaggiatori diretti verso la stessa destinazione. assistenti di treno tipicamente passeggeri diretti lontano da automobili sovraffollate, in ogni caso, e può assegnare i posti a loro discrezione nel corso di un viaggio.

Come arrivare a Canada da Bronx, New York

Come arrivare a Canada da Bronx, New York


Canada confina con l'intera larghezza del nord Stato di New York, dalla città di Buffalo a ovest di Vermont a est. Montreal è la città più vicina importante canadese per il Bronx, circa 320 miglia a nord di New York City. Ci sono diversi modi per raggiungere Montreal e in altre parti del Canada del Bronx.

istruzione

1 Auto a nord sulla maggiore Deegan Expressway (87), che inizia a nord della Robert F. Kennedy Bridge (Triborough) e ha diversi rampe di accesso lungo il fiume Harlem. Continuare su 87 a nord per circa 330 miglia fino a raggiungere il confine canadese. Qui, 87 si trasformerà in autostrada canadese 15 e continuare verso nord a Montreal, passando una serie di città lungo la strada.

2 Visita il sito Trailways NY e acquistare i biglietti da New York Port Authority di Montreal. Prendere la B o D della metropolitana in centro alla fermata 42nd Street / Times Square. Seguire le indicazioni per Port Authority Bus Terminal. Individuare il bus su le liste di partenza e di bordo quando richiesto. Il viaggio di Montreal richiede circa otto ore e costa circa 82 $ a persona.

3 Visita il sito e acquistare i biglietti Amtrak da New York a Montreal. Prendere la B o D treno il centro fino alla fermata Columbus Circle. Trasferimento in A, C o E treno in centro a Penn Station. Seguire le indicazioni per le linee ferroviarie Amtrak e individuare il treno sul tabellone delle partenze. I treni per Montreal partono Penn Station alle 08:15 tutti i giorni e arrivano a 19:10 Il prezzo del biglietto è di $ 62 a partire dal 2011.

4 Visitare un sito di viaggi on-line per un elenco completo dei voli disponibili dalla zona di New York a città canadesi di gateway da Montreal a Vancouver. L'aeroporto più vicino al Bronx è John F. Kennedy Airport, che si trova nel Queens a circa 16,4 miglia a sud del Triborough Bridge. Jet Blue Airlines volte ha tariffe molto basse da New York a Montreal.

Come prenotare treno viaggio da Los Angeles a San Antonio

Potrete scegliere tra di Amtrak due itinerari da Los Angeles a San Antonio, il Sunset Limited o il Texas Eagle. Entrambi i treni offrono allenatore e posti a sedere di prima classe a bordo i due piani locomotive "Superliner". Quando si arriva a San Antonio, si aspettano una calda accoglienza dalla gente del posto notoriamente amichevoli con un profondo accento del Texas. Seguire questa procedura per iniziare a pianificare il vostro viaggio.

istruzione

Prenota il tuo biglietto per San Antonio

1 Prenota il tuo biglietto tramite il sito web Amtrak (vedi Risorse). Utilizzare lo strumento "Finder Fare" per selezionare il vostro itinerario. Ci sono due percorsi tra cui scegliere, sia diretti.

2 Prenota il tuo biglietto per telefono chiamando Amtrak al numero (800) 872-7245.

3 Prenotate il 2 Sunset Limited. Avrete bisogno di mettere da parte circa 30 ore di viaggio, non compreso soste o la possibilità di un cambio di treno. Questo treno viaggia solo tre volte alla settimana tra Los Angeles e San Antonio.

4 Approccio un agente in divisa Red Cap per l'assistenza bagagli. A Los Angeles Union Station, sono ovunque! È possibile continuare a due pezzi di bagaglio su entrambi i treni e controllare fino a tre.

5 Chiedete se non si sa cosa fare. L'Union Station di Los Angeles ha quattro linee ferroviarie che corrono dentro e fuori, in modo da guardare da vicino i segni.

6 Datevi più opzioni di prenotazione del 422 Texas Eagle, che parte tutti i giorni e arriva a San Antonio in circa 30 ore. Avrete carenza di opzioni di itinerario.

Trovare il modo di godersi il tempo di viaggio

7 Prenotate un digEplayer e raccoglierlo alla Union Station di Los Angeles. Esso viene fornito con tutti i tuoi programmi preferiti, dalla televisione mostra a video e film.

8 Guarda il paesaggio che passa. La vista-friendly sala non è solo un luogo ideale per uno spuntino, ma anche una grande scelta per visite turistiche. Le più grandi finestre su entrambi i treni si trovano di solito qui. È inoltre possibile mescolarsi con altri passeggeri in questo spazio comune a disposizione sia allenatore e passeggeri di prima classe.

9 Fai la tua prenotazione pranzo e cena. E 'molto più divertente da mangiare a bordo di un treno. È possibile pranzare e automobili su questi treni sono proprio come un ristorante, con pasti caldi preparati a bordo e il servizio tovaglia bianca. La colazione è più informale e non richiede prenotazione.

10 Godetevi il pernottamento. Il Texas Eagle ha ampliato spazio per le gambe perché tutto è più grande in Texas! Se prenotate un vagone letto, sarai felice di scoprire che ogni treno ha diversi layout differenti da letto per tutti, dai bambini agli adulti di mobilità limitata.

11 Ottenere un allenamento sulle scale. Entrambi i treni sono Amtrak supertransatlantici. Hanno 2 piani, con la maggior parte delle camere situate al secondo piano.

Consigli e avvertenze

  • Il digEplayer costa dovunque da $ 12 a $ 36, a seconda della lunghezza del vostro viaggio.
  • Non dimenticare di restituire il digEplayer una volta arrivati ​​a San Antonio. Dare alla ferrovia media chiosco o restituirlo in una busta prepagata.

Privato Vacanze vagone

Privato Vacanze vagone


Cavalcando sui binari in un classico vagone ferroviario privato è un modo di lusso di viaggiare. Se ti fa sentire come un Vanderbilt ai vecchi tempi di magnati delle ferrovie, dovrebbe. Almeno una delle vetture private disponibili per il noleggio negli Stati Uniti è stato fatto per un Vanderbilt. Se l'era dei magnati della ferrovia sono passato, i giorni delle auto private non sono. Ci sono un gran numero di automotrici ferroviarie private disponibili per le vacanze charter.

auto d'epoca

La maggior parte delle vetture ferroviarie private sono state costruite nel 1920 al 1950. Alcuni hanno cominciato la vita come auto aziendali, come New York Central 3, costruiti per Harold Vanderbilt Sterling nel 1928, secondo NYC-3.com. Gli interni possono includere pannelli di legno scuro con accorgimenti di lusso e piattaforme posteriori all'aperto classici. Altre autovetture in mani private includono vetture salone, auto osservazione cupola e traversine Pullman. I proprietari hanno rinnovato le vetture di riconquistare la loro eleganza passato offrendo comfort e sicurezza moderni.

Amtrak Certified

vetture ferroviarie private che sono "Amtrak certificata" conforme alle specifiche meccaniche da allegare ai treni Amtrak e correre a 110 mph. Amtrak normalmente pone auto private, alla fine dei suoi treni. Amtrak personale di bordo, però, non provvedere a riparare queste auto. Piuttosto, la società di charter offre personale di servizio, tra cui cuochi per le auto con strutture per la ristorazione. Le auto possono essere prese lungo i percorsi di Amtrak, ma lasciando un itinerario del passeggero di una destinazione su una linea di trasporto merci solo possono aumentare i costi in modo sostanziale. ferrovie merci sono spesso scoraggiano trasportando autovetture private.

Costi

L'American Association of Private Ferrovia proprietari di auto suggerisce il costo di noleggio di un vagone ferroviario privato per una vacanza è paragonabile al costo a bordo di un high-end di mare-crociera. I costi tutti comprensivi di noleggio della vettura eseguito da $ 2.000 a $ 7.000 al giorno. Ma AAPRCO note queste vetture possono ospitare da sei a 20 o più persone. Prezzi dipende dal percorso comprensivo degli oneri da parte della ferrovia per il trasporto delle auto, costi di cibo e bevande e la manutenzione. Molte delle auto private sono anche presi in tour quando i singoli biglietti e alloggi sono disponibili.

Trovare l'auto giusta

Diversi siti web gestiti da intermediari e organizzazioni di fornire gli elenchi dei vagoni ferroviari privati ​​disponibili per il noleggio. AAPRCO dà un tale elenco. Altri elenchi, mostrate in Risorse, sono quelli mantenuti da Ferrovia a fuoco, ferroviario Servire e privato Railroad Vacanze auto.

Vacanze Amtrack

Vacanze Amtrack


In viaggio con Amtrak è un ottimo modo per godere di uno splendido scenario in rotta verso la destinazione finale. Fare il massimo dal vostro viaggio in treno, cercando in orari e gli itinerari dei treni di Amtrak in modo da poter fare in modo sarete di passaggio di una posizione panoramica desiderata durante le ore diurne, piuttosto che durante il buio della notte. tariffe ferroviarie Amtrak non sperimentano la fluttuazione visto nel mercato dei viaggi aerei, e viaggiare in treno è spesso una opzione di viaggio meno costoso. Amtrak offre vacanze panoramiche a una vasta gamma di destinazioni, sia come tour guidati e indipendenti.

Colori di caduta della Nuova Inghilterra

Vacanze Amtrack

Godetevi i colori caduta della Nuova Inghilterra.

Vedere splendida e storica del New England con tutti i colori dell'autunno in esposizione. Questo nove giorni Amtrak giro ferroviario vi porterà attraverso l'area del Monte Washington, che si estende su quattro stati, Quebec e l'Oceano Atlantico. Cavalcare le rotaie attraverso New Hampshire e Vermont e vedere i luoghi in luoghi come Billings Farm, il Winnipesauke Scenic Railroad, che segue il bordo della riva Winnipesauke e il Castello di Wilson del 19 ° secolo. Scalare la vetta più alta del Monte Washington e visitare la città di Stowe, nel Vermont, un luogo raffigurato su molte cartoline.

Il tour include strutture alberghiere di prima classe per sei delle vostre notti di viaggio, da 11 a 15 pasti (a seconda di dove si sale a bordo), visite guidate e viaggi in treno e pullman. Agli inizi del 2010, il tasso per questa escursione è $ 2140 a persona, in camera doppia, per coloro che iniziano il viaggio in Oriente, e $ 2295 per coloro che si imbarcano nel Midwest.

Amtrak
60 Massachusetts Avenue NE
Washington, DC 20002
877-929-7245
amtrak.com

Vini e treni della California

Vacanze Amtrack

Visita paese del vino in California.

Godetevi la vista della costa della California in un tour di sette giorni a bordo di Amtrak. Da San Francisco a Napa Valley paese del vino, ti prende nel mirino panoramiche del paese e lo sfarzo e il glamour di Hollywood. Il tour Amtrak della costa della California inizia a San Francisco, dove potrete trascorrere tre giorni godendo le bellezze della Golden Gate Bridge, l'isola di Alcatraz e Chinatown. Dopo l'imbarco di un treno d'epoca restaurato, viaggerete lungo la costa verso la Napa Valley e la città di St. Helena. Durante questa tappa del tour Amtrak, pasti gourmet preparati con ingredienti di stagione sono cucinati nella tradizione dei migliori ristoranti di Napa Valley. Tornando verso Los Angeles, si pedala percorso Coast Starlight Amtrak attraverso Santa Barbara, con una sosta a Hollywood e alla fine a Los Angeles. Alloggi per questo viaggio sono tre notti al molo del pescatore Hyatt a San Francisco e tre notti al Beverly Garland Holiday Inn di Hollywood. Sono inclusi anche in questo viaggio sono motore allenatore trasporto per escursioni, otto pasti e passeggiate sul Napa Valley Wine Train e Coast Starlight di Amtrak. Agli inizi del 2010, il tasso per questo viaggio è 1798 $ a persona, in camera doppia.

Amtrak
60 Massachusetts Avenue NE
Washington, DC 20002
877-929-7245
amtrak.com

Canyonlands In treno

Vacanze Amtrack

Godetevi la bellezza di molti canyon.

Bordo del vostro treno Amtrak e vedere l'incredibile bellezza di alcuni dei grandi parchi nazionali americani in questo tour di 10 giorni del Canyonlands. Cavalca le ferrovie e vedere i Canyonlands del sud-ovest sul vostro tour attraverso Arizona, Nuovo Messico, Nevada e Utah. Dopo la partenza di Chicago, si passa attraverso il New Mexico e la testa in Arizona per vedere il Grand Canyon, dove avrete la possibilità di visualizzare il Painted Desert, il fiume Colorado e Kaibab National Forest. Poi si vedrà Lake Powell, il secondo più grande lago artificiale degli Stati Uniti, che si è formata quando il Glen Canyon Dam è stato costruito nel 1963. Il quinto giorno del vostro viaggio Amtrak, vedrete le cascate nascoste, rocce di arenaria bianca e gole ghiacciai scolpito nella panoramica Bryce Canyon e Zion National Park. Il giorno dopo e la notte saranno spesi godersi gli spettacoli e casinò a Las Vegas prima di voltarsi verso Flagstaff, Arizona.

Durante questo viaggio potrai godere di una varietà di sistemazioni alberghiere di prima classe. Compresi nel tour sono il trasporto su rotaia e pullman, 20 pasti e visite guidate di tutti i parchi nazionali visitati. Agli inizi del 2010, il tasso per questo viaggio è 2145 $ a persona, in camera doppia.

Amtrak
60 Massachusetts Avenue NE
Washington, DC 20002
877-929-7245
amtrak.com

Come acquistare un Biglietto del treno Amtrak

Come acquistare un Biglietto del treno Amtrak


Viaggiare in treno può essere un modo divertente e suggestivo per vedere il paese. Se siete alla ricerca di una valida alternativa ai voli o semplicemente non può sopportare il pensiero di una corsa in autobus, si può considerare la prenotazione di un viaggio in treno su Amtrak. Fortunatamente, l'acquisto di un biglietto del treno Amtrak non deve essere una seccatura.

istruzione

1 Visita amtrak.com. Questo è il modo più conveniente per ottenere informazioni up-to-date su orari e percorsi. Ingresso destinazione, data di partenza e l'ora, e il numero di passeggeri. Indicare se si desidera acquistare un andata e ritorno o biglietto di sola andata. Fai clic su "Avanti" per i treni e prezzi disponibili. Fai clic su "offerte speciali settimanali" o "Speciale" per il risparmio internet speciali su rotte e date selezionate.

2 Scopri se si ha diritto a uno sconto. Amtrak offre un vantaggio e Advantage Student carta sconto Veterans buono per il 15% di sconto biglietto ferroviario. Sono previsti sconti per i bambini, i possessori di carta ISIC, anziani e militare attivo, così come i membri AAA e NARP anche.

3 Fai la tua prenotazione diverse settimane in anticipo, in particolare se si viaggia nel corso di un periodo di vacanza. Questo vi permetterà di acquistare le tariffe ad un prezzo inferiore.

4 Online: Libro attraverso il sistema di prenotazione online di Amtrak. Dopo aver selezionato il percorso desiderato, indicare se si qualificano per uno sconto. Input di un codice promozionale se ne hai uno. Compila il modulo con i dati della carta di credito. Avrete la possibilità di ritirare il biglietto alla stazione o lo hanno inviato a voi per un costo aggiuntivo. Se si sceglie di ritirare il biglietto dalla stazione, scrivere o stampare il numero di conferma, che verrà inviato via e-mail e visualizzato sulla pagina di conferma dell'ordine.

5 Per telefono: Prenota per telefono chiamando il numero (800) USA-RAIL. Amtrak utilizza un sistema di prenotazione automatizzato ed è disponibile 24 ore al giorno. Avere il vostro informazioni di viaggio, sconti e carta di credito a portata di mano.

6 Di persona: Visita una stazione di Amtrak. È possibile prenotare viaggi alla finestra di biglietteria. Entrambi sono accettati contanti e carte di credito. Amtrak non accetta assegni personali. In alternativa, è possibile acquistare i biglietti attraverso Quik-Trak chiosco di Amtrak alla stazione.

Pasti su treni Amtrak

Pasti su treni Amtrak


Per i pasti a disposizione dei passeggeri che viaggiano con Amtrak dipendono dalla distanza e il percorso. I passeggeri possono godere di tutti i pasti sit-down in vagoni ristorante a lunga distanza e servizi di ristorazione informale al caffè e snack automobili. Le scelte di menu differiscono tra percorsi; Amtrak offre un elenco di opzioni di pasto attuali sul suo sito web. In generale, i treni a lunga percorrenza dispongono di rotazione menu che consentono ai passeggeri di godere di diverse opzioni su andata e ritorno viaggi, mentre i menu sul caffè e snack vetture sono generalmente statici.

A bordo Per i pasti

I treni a lunga percorrenza includono una carrozza ristorante con pasti caldi preparati da chef di bordo. I pasti sono inclusi con i biglietti per la prima classe, posti letto e servizi del treno automatico. I passeggeri in pullman cenare a pagamento. La maggior parte dei treni offrono salone, dinette, caffè o uno spuntino auto con cibi carry-out per l'acquisto, tra cui snack e bevande. Città di New Orleans e percorsi Texas Eagle caratteristica cucina regionale ispirato nel Cross Country Cafe. Sulle rotte Acela Express, i passeggeri di prima classe vengono serviti pasti caldi. Tutti i passeggeri possono acquistare cibi e bevande dal Cafe Acela.

scelte pasto

Breakfast in carrozze ristorante includono una scelta tra antipasti caldi o servizio di prima colazione continentale. Le selezioni per il pranzo generalmente includono hamburger vegetariani e bistecche, un antipasto insalata vegetariana e un panino caldo di specialità, oltre ad una rotazione antipasto speciale caldo. cena antipasti caldi sono serviti con insalata, panino e caffè, tè o latte. Tutti i pasti includono una scelta di dolci e bevande alcoliche sono disponibili per l'acquisto. Oltre alle bevande calde e fredde, caffè e snack automobili offrono spuntini caldi, come la pizza e hamburger e spuntini freddi, tra cui patatine, cioccolatini, panini e insalate.

I pasti speciali

Amtrak offre alcune opzioni di menu alternativi per i passeggeri con particolari esigenze alimentari. Pasti speciali, tra cui kosher e vegan, sono disponibili sulla maggior parte dei treni quando i viaggiatori forniscono 24 ore di preavviso per il servizio di prima classe Acela Express e 72 ore di preavviso per altri servizi. Almeno una opzione pasto vegetariano è offerto su tutti i menu da pranzo, snack e caffè auto. A partire da maggio 2011, a basso contenuto di grassi, colesterolo basso, basso contenuto di sodio, senza glutine, pasti gratuiti o arachidi libero di grano non vengono offerti.

Chefs

Advisory Team Culinary di Amtrak è costituito da dipendenti, fornitori e professionisti culinari. Il team di consulenza sviluppa opzioni di menu per selezionare i percorsi e servizi Amtrak, tra cui il servizio di prima classe Acela Express. A partire dal 2011, la squadra è stata guidata da Michel Richard, uno chef esperto in cucina francese / California e proprietario del ristorante Michel Richard Citronelle di Washington. Michel Richard era il James Beard Foundation eccezionale Chef nel 2007 e ha ricevuto il James Beard Award 2008 per il miglior nuovo ristorante.

Amtrak treni per Portland Maine

Amtrak treni per Portland Maine


Uno sforzo concertato da parte dei cittadini del Maine e senatori degli Stati Uniti ha provocato partenza del primo treno Downeaster da Boston a Portland nel 2001. I passeggeri intravedere occasionali dell'Oceano Atlantico come la via Amtrak si snoda attraverso le piccole città e profonde foreste sulle tracce merci condivisi. Il Downeaster è l'unico servizio diretto a Portland, ma la sua connessione a Boston rende possibile per i passeggeri dei treni provenienti da tutti gli Stati Uniti e in Canada per rendere il loro modo per la più grande città del Maine.

il Downeaster

servizio di Downeaster Amtrak opera quotidianamente tra la stazione Nord di Boston e Portland, nel Maine, con viaggi selezionati continuando a Freeport e Brunswick. I passeggeri viaggiano in autobus o in business class a vetture con sedili reclinabili, Wi-Fi, prese elettriche e di riposo camere. Una macchina caffetteria serve bevande e piatti informali con alcuni preferiti "Down East" come zuppa di vongole. i passeggeri business class godono sedili più grandi reclinabili completamente, un quotidiano gratuito e una bevanda analcolica gratuita. I passeggeri devono acquistare i biglietti in anticipo di salire sul treno con alcune eccezioni. Se la biglietteria presso la stazione è chiusa, è possibile acquistare un biglietto sul treno, ma un costo aggiuntivo è a pagamento.

Downeaster Interrompe

Il Downeaster ferma a Woburn e Haverhill, Massachusetts; Exeter, Durham e Dover, New Hampshire; e Wells, Saco e Old Orchard Beach, Maine. Woburn, costituita nel 1642, è una delle più antiche città del New England. La Baldwin Mansion, costruita nel 1661, e la biblioteca pubblica HH Richardson-progettato sono punti salienti della città. Haverhill è stato il luogo di nascita di poeta John Greenleaf Whittier. La sua casa è aperta da aprile a ottobre. Il "Grande Diga", costruito nel 1640 ha fornito energia per mulini di Exeter. Durham ha un oceano di sabbia spiaggia e Dover è la più antica città del New Hampshire. Wells, Saco e Old Orchard Beach dispongono di spiagge oceaniche.

Boston Trasferimenti

Se siete in viaggio a Portland in treno da qualsiasi luogo, ma Boston, è necessario ottenere da South Station o Back Bay Station alla Stazione Nord, una volta arrivati ​​a Boston, perché il Downeaster è l'unico servizio di Amtrak utilizzando Stazione Nord. Sei sul proprio - Amtrak non fornisce il trasporto tra le stazioni. È possibile prendere un taxi o con i mezzi pubblici. La linea MBTA Arancione opera tra Back Bay e la stazione del Nord; viaggi prendono circa 15 minuti in condizioni ideali. Stazioni Nord e Sud sono circa un miglio di distanza, probabilmente più a lungo di quanto si vuole camminare con i bagagli. Si può prendere la linea rossa e trasferire alla linea arancione a Downtown Crossing.

Collegamento treni

Mentre alcuni percorsi potrebbero essere tortuoso e lungo, è possibile arrivare a Boston e su a Portland da qualsiasi città Amtrak serve. Il viaggio da Los Angeles a Portland dura circa tre giorni, ma i passeggeri giro su due vie classiche di Amtrak - il capo sud-ovest con le sue auto di osservazione a cupola e il Lake Shore limitata lungo la riva del lago Michigan. L'Empire Builder sbuffa in tutto il nord degli Stati Uniti, passando per le pianure prima di salire in Big Sky paese del Montana. Tenere a mente quando si sta prenotando Amtrak viaggio ai punti diversi da Boston a Portland che Amtrak può assumere che si desidera prendere il loro servizio di autobus Thruway a Portland piuttosto che il trasferimento tra le stazioni di Boston.

Come prenotare Pasti su treni Amtrak

Come prenotare Pasti su treni Amtrak


Per il viaggiatore, se un principiante, esperto, o nulla in mezzo, godendo di un pasto, mentre guardando fuori dalla finestra di un treno di laminazione è un'esperienza speciale. Naturalmente, la qualità di questa esperienza dipende, in parte, dalla qualità del cibo e la sua disponibilità. Ciò è particolarmente importante se si dispone di eventuali restrizioni dietetiche o disabilità. Su Amtrak, tuttavia, è possibile prenotare solo i pasti per i viaggi a lunga distanza o se si hanno esigenze dietetiche specifiche o una disabilità.

istruzione

1 Prenota il tuo viaggio. Visita il sito di Amtrak a www.amtrak.com o chiamare 1-800-872-7245 per prenotare il biglietto o biglietti. È inoltre possibile acquistare i biglietti di persona presso la stazione ferroviaria o attraverso un agente di viaggio. Se avete particolari esigenze dietetiche o disabilità, passare al punto 2. In caso contrario, vai al tuo ultimo passo - passo 3.

2 Se avete disabilità o esigenze dietetiche particolari, determinare se o non si richiede il servizio speciale. Se è così, la maggior parte dei treni Amtrak offrono opzioni kosher o vegan con 72 ore di preavviso. sono disponibili a bordo opzioni vegetariane e senza preavviso. I passeggeri con disabilità, una volta che sono saliti a bordo, possono ordinare dalla loro sede utilizzando il menu previsto, e sarà servita in posti. In alternativa, possono essere ospitati per posti a sedere in macchina lounge. Una volta fatto tutto questo, passare al punto 4.

3 Salire sul treno prenotare il pranzo. Le prenotazioni vengono effettuate in incrementi di 15 minuti e possono essere effettuate solo a bordo. Una volta che si salire sul treno un membro del personale Amtrak visiterà voi al suo posto per prendere il vostro informazioni di prenotazione. Questo viene fatto per garantire che il vagone ristorante non diventi troppo affollata. le prenotazioni per il pranzo possono essere fatte 11:30-15:00 mentre prenotazioni per la cena sono dalle 05:00-21:00.

4 Chiama Amtrak almeno 72 ore prima della partenza per prenotare il tuo pasto. Si può raggiungere chiamando 1-800-872-7245. o attraverso il servizio TTY a 1-800-523-6590. Questo servizio si applica solo richieste di pasti speciali.

Consigli e avvertenze

  • 1. Non tutti i servizi del treno offrirà le stesse opzioni pasto. Per determinare se il vostro treno offre un servizio pasti e le prenotazioni on-board, chiamare Amtrak o visitare il loro online.
  • 2. le richieste di pasti speciali richiedono un minimo di preavviso di 72 ore.

Sui treni Amtrak

Sui treni Amtrak


I treni sono stati romanzata dal momento che la prima locomotiva a vapore, "Pollicino", tirato un carico di passeggeri nel 1830. Una volta che il mezzo di trasporto preferito, i treni sono stati raramente scelti per i viaggi dei passeggeri dal 1960; gli individui hanno optato invece per gli aerei e automobili. L'ambiente ha sofferto e le strade è diventato congestionato. il trasporto ferroviario è stato rivitalizzato con l'avvento di Amtrak nel 1970.

Origine

Congresso ha approvato il "Passenger Rail Service Act" nel 1970 e ha creato Amtrak, un sistema ferroviario nazionale destinato al servizio passeggeri. In precedenza, le imprese ferroviarie private avevano gestito i servizi a una perdita netta di milioni di dollari. Il termine Amtrak deriva da una miscela delle parole "americano" e "traccia". Il nome ufficiale della Amtrak è "National Railroad passeggeri Corporation." La prima esecuzione formale Amtrak si è verificato il 1 ° maggio 1971, quando il treno ha viaggiato da New York a Philadelphia. A quel tempo, ci sono stati 184 i treni che servono 314 destinazioni.

ridership

Più di 27 milioni di passeggeri - il maggior numero nella storia - ha guidato i binari Amtrak da ottobre 2009 a settembre 2010. Amtrak supporta 500 destinazioni in 46 stati (esclusi Alaska, Hawaii, South Dakota e Wyoming) e tre province canadesi. Oltre 78.000 passeggeri cavalcano più di 300 treni al giorno. Se Amtrak sono stati classificati con le compagnie aeree americane, sarebbe l'8 ° più grande in termini di numero di passeggeri. Le stazioni più frequentate nel 2010 sono stati a New York, Washington, DC, Philadelphia, Chicago, Boston South e Sacramento. Ognuna di queste stazioni servite in eccesso di un milione di passeggeri, con New York utenza topping 8 milioni.

Posti a sedere

La maggior parte dei treni Amtrak offrono varie opzioni di posti a sedere. Su lunghi viaggi, prenotazione dei posti sono generalmente necessari. Coach posti a sedere è standard, ma può essere aggiornato per includere resti per gambe e più spaziosa. Prima classe e posti a sedere in business class è in genere disponibile; essa comprende in più a posti comfort e più spazio per le gambe. I passeggeri che desiderano rilassarsi e allontanarsi dal rumore può richiedere "auto tranquilli". I passeggeri in auto tranquilli non possono utilizzare i dispositivi palmari, computer portatili o telefoni cellulari.

Posti letto

I passeggeri possono optare per i servizi di dormire su viaggi in treno più lunghi. servizi di sonno variano in base al tipo di treno; informarsi quando si effettua la prenotazione. zona notte vanno da "roomettes" a camere da letto. Le camere familiari sono disponibili per due adulti e due bambini. Alcune camere sono dotate di servizi igienici e docce; tuttavia, aree più piccole spesso non includono questi extra. Sleeping passeggeri di auto ricevere servizi simili a quelli attesi in un hotel: lenzuola, acqua in bottiglia e la consegna quotidiano.

Cibo e bevande

treni Amtrak sono dotate di salone, caffetteria e sala da pranzo auto per viaggi di notte. I passeggeri possono gustare bevande nel salone e in grado di consumare la colazione, il pranzo e la cena nella carrozza ristorante. Queste aree generalmente vantano caviglia vetrate per piacere di osservazione degli ospiti. Patroni possono portare il proprio cibo a bordo; tuttavia, a causa di normative sanitarie federali, i dipendenti non possono gestire il cibo o refrigerare o microonde esso. selezioni private di alcol può essere consumato solo in dormitori privati.

Come tenere traccia di treni Amtrak

Come tenere traccia di treni Amtrak


Monitoraggio il percorso su un treno Amtrak rende più facile per coloro che potrebbero essere nostro stand presso la stazione di arrivo. Amtrak permette di monitorare lo stato dei loro treni attraverso il sito web della società. Per tenere traccia di un treno in tempo reale, un dispositivo di posizionamento globale e computer portatile o un dispositivo telefonico Palm / smart con la mappatura possono essere utilizzati. Monitoraggio in tempo reale consente di sintonizzare la vostra pianificazione dei viaggi e la programmazione.

istruzione

Utilizzando il servizio di monitoraggio di Amtrak

1 Aprire il browser Internet e andare a www.amtrak.com. Selezionare la scheda "Status" dalla casella sul lato sinistro della pagina.

2 Inserisci la città data, numero del treno, città di partenza e di arrivo e clicca su "Verifica stato".

3 Trova il tuo treno tra le opzioni che sono elencati nella pagina successiva. Sarete in grado di vedere l'ora di partenza e l'orario di arrivo previsto, comprese le note riguardanti le partenze o arrivi presto o tardi.

Uso di dispositivi GPS con software di mappatura di pista in tempo reale il treno

4 Trovare un posto vicino al finestrino, accendere il dispositivo GPS e puntare l'antenna verso il cielo. Una volta che si ha un segnale, posizionare il dispositivo GPS su un tavolo, vassoio o davanzale più vicino alla finestra il più possibile.

5 Collega il dispositivo GPS al computer portatile o palmare con un cavo USB. Accendere il computer portatile o palmare. Se questa è la prima volta che hai usato il tuo GPS con il vostro portatile, è possibile che venga richiesto di installare un nuovo driver. Seguire le indicazioni per l'installazione del driver.

6 Aprire il software di mappatura. Opzioni per software di mappatura che lavorano con dispositivi GPS includono Rand McNally via Finder Deluxe, Mapping National Geographic e Microsoft Streets and Trips.

7 Scegliere l'opzione GPS del software per ricevere immagini che mostrano la posizione del treno. A seconda del software che si sta utilizzando, la tua posizione dovrebbe aggiornare ogni secondo per ogni cinque secondi.

Consigli e avvertenze

  • Se si hanno problemi con il servizio di monitoraggio di Amtrak o non hanno accesso a internet, è anche possibile controllare lo stato di un treno chiamando Amtrak a 800-872-7245.
  • dispositivi GPS non funzioneranno dall'interno di un treno, in modo da essere sicuri di posizionare il GPS il più vicino ad una finestra il più possibile.

Ha Amtrak rimborsare i passeggeri per i treni in ritardo?

Ha Amtrak rimborsare i passeggeri per i treni in ritardo?


Il gioco in attesa in una stazione di Amtrak può essere difficile quando un treno è in ritardo. Assicurarsi di avere un piano B o almeno un buon libro per tenervi compagnia.

disconoscimento

Amtrak non rimborsa i piloti per treni in ritardo. La loro Esclusione di responsabilità che la società non garantisce i propri servizi. I servizi includono orari, le tariffe, l'instradamento, attrezzature, servizi e informazioni.

inconvenienti

polizza di responsabilità di Amtrak detiene anche l'azienda esente da responsabilità per spese o danni derivanti da treni in ritardo. Questo include perdita di profitti o qualsiasi perdita di business.

collegamento garantito

L'unica eccezione alla politica di Amtrak è quando un treno in ritardo provoca un passeggero di perdere un Amtrak garantito il collegamento. In questo caso, Amtrak fornisce il trasporto alternativo o sistemazione in albergo durante la notte.

Tipi di treni Amtrak

Tipi di treni Amtrak


percorsi Amtrak treno sparsi in tutto il continentale degli Stati Uniti in una rete quotidiano-operativo organizzata. Con queste rotte sono diversi treni, alcuni dei quali, secondo il Washington State Department of Transportation (WSDOT), hanno disegni specifici al terreno che passano sopra. I diversi tipi di treni Amtrak aiutano a garantire che i passeggeri sperimentano una guida confortevole e piacevole.

Coast Starlight

Il treno Coast Starlight opera tra Seattle e Los Angeles, e passa attraverso paesaggi di montagna nei pressi della Cascade Range e il Monte Shasta. Più a sud, i passeggeri possono godere di una vista sulla costa dell'Oceano Pacifico.

Dormire auto, una carrozza ristorante e una sala giochi comprendono alcuni dei servizi. Il percorso giornaliero è di circa 35 ore.

Empire Builder

L'Empire Builder corre tra Chicago e Portland, Oregon. Parti di questo asse treno prendere i passeggeri attraverso paesaggi lungo il percorso di Lewis e Clark negli Stati Uniti occidentali L'Empire Builder include una carrozza ristorante, con vagoni letto potenzialmente disponibili.

Un viaggio full-length di solito prende 46 ore.

California Zephyr

Il treno California Zephyr opera tra San Francisco e Chicago. Paesaggio lungo la strada comprende le catene montuose Rocciose e della Sierra Nevada, con servizi di viaggio tra cui auto a pelo e una carrozza ristorante.

Il tipico viaggio full-length dura 51 ore e 20 minuti.

Acela espresso

I treni Acela espresso soddisfare i pendolari con fermate a Boston, New York, Philadelphia e Washington, DC I servizi includono classe business e posti a sedere di prima classe, con una macchina spuntino e una "macchina tranquillo."

Un viaggio full-length di solito dura sette ore.

Texas Eagle e Sunset Limited

I treni Texas Eagle e Sunset Limited servono il sud degli Stati Uniti Il Texas Eagle corre tra Los Angeles e Chicago, con fermate a Tucson, San Antonio, Dallas e St. Louis.

A Chicago a San Antonio viaggio viene eseguito ogni giorno e dura circa 32 ore e 25 minuti, e San Antonio a Los Angeles viaggio scorre tre volte alla settimana e dura circa 65 ore e 20 minuti

Sunset Limited gestisce un percorso simile tra Los Angeles e New Orleans, che opera tre volte alla settimana con la durata viaggio pieno della durata di circa 48 ore.

Restrizioni Amtrak viaggio

Restrizioni Amtrak viaggio


Amtrak ha diverse restrizioni di viaggio che dipendono da se si viaggia da soli o in gruppo, e se sei un adulto o un minore. Tutti i passeggeri Amtrak devono rispettare queste restrizioni durante il viaggio. Rendere il vostro viaggio qualsiasi più di 500 destinazioni di Amtrak in 46 stati hassle-libero, ricordando ciò che si può e non si può fare quando si viaggia in treno.

Politica sui bagagli

Il vostro bagaglio a bagaglio registrato e devono pesare non più di 50 sterline a testa. Le dimensioni massime per un bagaglio a mano sono 28 "x 22" x 14 "e per il bagaglio registrato è di 36" x 36 "x 36". Il bagaglio registrato deve essere controllato in almeno 30 minuti prima della partenza. I viaggiatori possono portare fino a due bagagli bagaglio a mano e fino a tre pezzi di bagaglio in stiva senza alcun costo. Tutti i bagagli bagaglio a mano deve essere visibilmente etichettato con il vostro nome e l'indirizzo. contenitori di plastica, sacchetti muta leggera e altri oggetti simili non sono accettati come bagaglio registrato.

Oggetti vietati

Non è permesso di portare attrezzature tiro con l'arco e bombole, serbatoi o altri dispositivi contenenti propellenti nel vostro bagaglio a mano e check-bagagli. Tuttavia, apparecchiature di ossigeno per ragioni mediche è consentito a bordo con preavviso. Incendiari, tra cui gas infiammabili, liquidi, combustibili, fuochi d'artificio o altri dispositivi esplosivi; grandi oggetti appuntiti come asce, picconi di ghiaccio e spade; e sostanze chimiche o materiali corrosivi o pericolosi, come la candeggina, gas lacrimogeni, pistole stordenti, e materiali batteriologici radioattive e pericolose, non sono ammessi. Altre restrizioni includono batterie con acido che può fuoriuscita o perdita ad eccezione di quelli utilizzati in sedie a rotelle motorizzate o dispositivi simili; articoli da club, come i bastoni e manganelli; oggetti fragili e / o di valore, incluso ma non limitato alle apparecchiature elettroniche; e gli animali, ad eccezione di animali di servizio. Le armi da fuoco o munizioni ad eccezione di polvere nera, capsule a percussione o qualsiasi tipo di munizione utilizzato con un miccia, a pietra focaia, sistema di accensione a percussione-cap o un dispositivo simile non è consentito nel vostro bagaglio a mano, ma sono consentiti nel bagaglio registrato.

accompagnato minorenni

I minori di due a 15 anni di età sono considerati passeggeri Child. Fino a due bambini con ogni adulto pagante possono viaggiare a metà prezzo del biglietto ferroviario più basso disponibile per adulti sulla maggior parte dei treni Amtrak. Ulteriori bambini per adulto pagano la tariffa intera per adulti. Lo sconto bambino non è valida nei giorni feriali su treni Acela Express e per i viaggi su alcuni servizi di collegamento Amtrak Thruway. Sconti per i bambini non si applicano alle business class, sistemazioni di prima classe o di sonno, o per i bambini che viaggiano da soli.

I minori non accompagnati

I minori di 15 anni e più possono viaggiare da soli e sono soggette a tutte le politiche che si applicano agli adulti. I minori 15 anni e più possono acquistare i biglietti per conto proprio se presentano un documento di identità valido. I bambini da otto a 14 anni possono viaggiare da soli su treni che partono non prima delle 6 del mattino e pervenire entro e non oltre il 9 di sera, e il trasferimento di qualsiasi tipo non sono consentiti. Tutti i bambini che viaggiano da soli devono essere portati alla stazione un'ora prima della partenza da un adulto che abbia almeno 18 anni e che ha un documento di identità valido, e deve rimanere nella stazione fino alla partenza del treno. I bambini di sette anni e più giovani devono essere accompagnati da una persona che è di almeno 15 anni, quando si viaggia. I minori non accompagnati con allergie alimentari pericolose per la vita, non possono viaggiare da soli. Il bambino non accompagnato deve essere ritirato all'arrivo da un adulto con un documento di identità valido.

Come trovare informazioni sulle tariffe dei treni

Se non hai mai preso un treno per viaggiare, si consiglia di pensarci. Di solito è più conveniente che volare e può essere più comodo. Ci vuole più tempo, ma se non siete di fretta, un paio d'ore in più può essere valsa la pena - molte persone preferiscono viaggi in treno. Per i viaggi brevi, si può effettivamente risparmiare tempo evitando lunghe check-in negli aeroporti! Se vivete negli Stati Uniti, in cui il viaggio in treno è limitato, si può essere in perdita su come trovare le informazioni biglietto del treno, sia negli Stati Uniti o all'estero. Questa guida spiega come trovare le informazioni tariffa ferroviaria negli Stati Uniti, Canada ed Europa.

istruzione

1 Trova informazioni sui treni-prezzo, individuare buoni affari e acquistare i biglietti più o meno allo stesso modo in cui si prenota un volo della compagnia aerea. La maggior parte delle stesse cose da fare e non lo fanno di applicare. Si otterrà una riduzione delle tariffe nella maggior parte dei posti prenotando in anticipo. Il tempo di anticipo necessario per ottenere sconti varia da tre a 30 giorni. Verificare con agenzie di viaggio e linee ferroviarie per pacchetti con sconti se si fanno le prenotazioni alberghiere allo stesso tempo. Di andata e ritorno e treni di notte sono di solito più economici. Perché c'è poco i viaggi in treno negli Stati Uniti, molte agenzie di viaggio non offrono pacchetti, ma per il resto, questi suggerimenti si applicano a quasi tutti i paesi. Il modo più semplice per trovare informazioni sui treni-fare è di andare online. (È possibile ottenere sconti per ordinare i biglietti on-line, pure.)

2 Vai al sito Amtrak per trovare informazioni sui treni a tariffa negli Stati Uniti (link sotto). Vi si possono trovare un cercatore di tariffa simile a quello che si usa per la ricerca di tariffe aeree. Inserisci le date di partenza e di ritorno con la vostra posizione di partenza e di destinazione e ottenere un elenco di orari e tariffe.

3 Evitare la pianificazione di una partenza Amtrak nelle ore di punta. partenze ore di punta hanno un prezzo ben al di sopra dei prezzi di punta. Ad esempio, se ci si allontana New York in viaggio a Washington DC, un ambiente riservato medie sedile 108 $ se si lascia prima delle 8 Dopo l'8, il prezzo passa a 154 $. Amtrak offre una serie di sconti e pacchetti, tra cui anziani, studenti e tariffe speciali settimanali. Un'altra opzione che le ferrovie abitualmente offrono è il biglietto o Rail Pass multi-viaggio. Questi sono fortemente scontati rispetto al costo dei singoli biglietti e sono l'ideale se si viaggia in treno su base regolare. Ad esempio, un 10-viaggio multi-biglietto buono per 45 giorni al New York-Washington DC gestito costa solo $ 824 (nel 2008) - un po 'più di $ 80 per viaggio. Non si è limitato a ore non di punta per ottenere il beneficio di questo sconto, e non c'è bisogno di fare una specifica testa prenotazione, proprio alla stazione quando si è pronti ad andare.

4 Individuare le tariffe ferroviarie in Canada utilizzando VIA RailCanada (link sotto). viaggi ferroviari vacanze sono popolari in Canada e si può trovare una varietà di sconti famiglia e pacchetti vacanza sul loro sito web. Vale la pena di verificare con gli agenti di viaggio in Canada, che possono aiutare a trovare le offerte speciali, tariffe scontate e pacchetti vacanza. tariffe ferroviarie variano notevolmente a seconda di quale giorno si viaggia, con tariffe week-end di solito è il meno costoso. Nel complesso, le tariffe sono un po 'più basso rispetto agli Stati Uniti. Un biglietto da Montreal a Ottawa è C $ 65 (dollari canadesi) utilizzando la tariffa Supersaver. Questi biglietti devono essere acquistati almeno tre giorni di anticipo, ma sono molto più economico rispetto alla tariffa normale di C $ 86. Gli anziani ricevono uno sconto del 10 per cento sui viaggi in treno in Canada. Per i giovani (età 18-25) tariffe giovanili si applicano, che sono il 25 per cento sul prezzo di tariffa normale e sono spesso meno gli acquisti anticipati Biglietti risparmio.

5 Ottenere informazioni biglietto del treno e ordinare i biglietti nel Regno Unito attraverso la National Rail Enquiries (link sotto). Questo sito comprende una tariffa localizzatore stile compagnia aerea, ma con una differenza: In questo sito, è possibile trovare e confrontare le tariffe da più di due dozzine di compagnie di trasporto ferroviario di passeggeri che operano nel Regno Unito. Prima di pianificare un viaggio, si dovrebbe verificare pagina "Assistenza Problemi" del sito. Questo non è così minaccioso come sembra. Con così tante aziende ferroviarie, uno o più sta lavorando su una pista in un dato momento. National Rail Richieste mantiene un elenco aggiornato dei lavori previsti in modo da non avere spiacevoli sorprese. L'acquisto di biglietti in anticipo è altamente raccomandato - last minute acquisti delle tariffe in Gran Bretagna portano premi più elevati che in altri paesi sulla maggior parte delle linee. C'è una struttura tariffaria semplificata, tuttavia. Un regolare biglietto da Londra a Manchester media 65 libbre (prezzi 2008), che è circa un viaggio di tre ore. Ci sono sconti disponibili. biglietti off-peak acquistati in anticipo sono meno costosi. Questo sito è anche un luogo ideale per trovare offerte speciali. È possibile scegliere "le tariffe ferroviarie" dal menu e poi scegliere da un menu di opzioni, tra cui offerte speciali e sconti abbonamento. Inoltre, è possibile controllare le politiche e le offerte speciali offerti dai singoli vettori.

6 Viaggiare in treno in Europa utilizzando il sistema Eurorail. Per la comodità degli americani in programma di viaggiare in Europa, Eurorail fornisce EurorailUSA, un sito web per aiutare le persone negli Stati Uniti trovano informazioni sui treni-prezzo. La struttura tariffaria Eurorail si basa sulla ferrovia passa piuttosto che i singoli biglietti. È possibile acquistare un singolo (andata e ritorno) biglietto, ma dovrebbe evitare di fare questo, se possibile, in quanto sono costosi. Ci sono diversi piani-pass ferroviario, ma il più popolare sono Select passaggi. Selezionare standard passaggio consente di scegliere da tre a cinque paesi (a patto che condividono le frontiere) e comprare un pass buono per cinque a 15 giorni su un periodo di due mesi. Al 2008 i tassi di cambio, questi passaggi vanno da US $ 504 per un periodo di cinque-viaggio, tre nazioni passare a US $ 1115 per 15 viaggi in una zona di cinque paesi. I pass per i bambini sotto i 18 anni pagano la metà. tariffe Eurorail offerte giovanili (18-25). costa A Selezionare passaggio gioventù US $ 495 a US $ 725. Non c'è bisogno di pre-pianificazione giorni si viaggia. Al contrario, un unico biglietto di andata e ritorno da Parigi a Nizza (un giro di due ore) costa più di US $ 300. E 'sicuramente a vostro vantaggio per pianificare i tuoi viaggi europei di usufruire degli sconti offerti da pass ferroviari.

Consigli e avvertenze

  • In brevi periodi di tempo, i tassi di cambio possono fluttuare significativamente e modificare il costo del viaggio in treno internazionale in dollari USA. Per Eurorail, trovando i tassi attuali è semplice, perché il sito Eurorail USA dà prezzi correnti in dollari USA. Per le altre valute, scegliere le Cambi link sottostante.

Come posso acquistare i biglietti del treno?

Come posso acquistare i biglietti del treno?


I treni offrono una modalità a lunga distanza del viaggio che evita la fatica di guida e le restrizioni e le cabine angusti che vengono con volo. Anche se esistono linee pendolari regionali, Amtrak è il fornitore principale di trasporto passeggeri, con molte opzioni di biglietteria.

Sito web

Il sito Amtrak fornisce le informazioni più dettagliate e rapidamente accessibile sui viaggi in treno. Descrive percorsi, tipi di biglietti e piani di viaggio. Il sito permette anche l'acquisto di biglietti. Purtroppo, l'unico servizio clienti disponibile è tramite e-mail. Non ci sono chat dal vivo sono disponibili.

Telefono

Chi preferisce parlare con una persona dal vivo può comporre 800-USA-RAIL per voce o 800-523-6590 per TDD / TTY. Il rappresentante cliente può rispondere a tutte le domande in modo interattivo e gestire le prenotazioni e biglietteria.

Stazioni

I passeggeri possono visitare la stazione ferroviaria più vicina a loro di acquistare i biglietti da una persona dal vivo. informazioni Station è disponibile sul sito web; assicurati di controllare quando le biglietterie sono aperte, in quanto hanno orario limitato, che può essere più breve rispetto alle ore stazione effettive. Le stazioni possono offrire sale d'attesa, servizi igienici, ristoranti, negozi e brochure.

Specifiche Amtrak standard

Specifiche Amtrak standard


Gli utenti hanno un numero di opzioni di trasporto per ottenere da un lato del paese all'altro. Alcuni scelgono di guidare i propri veicoli e fare il loro proprio programma, mentre altri saltano un volo, preferendo l'opzione più veloce. Altri, invece, godono la strada panoramica da cavallo di un treno Amtrak.

Caratteristiche del treno auto

vagoni del treno della Amtrak presentano lievi differenze a seconda della lunghezza del viaggio. Durante i viaggi lunghi cross country e durante la notte, i vagoni sono dotate di bordo punti di ristoro quali vagoni ristorante servizio completo e sale, mentre i passeggeri su gite di un giorno più brevi hanno la possibilità di una vettura merenda con snack e panini preparati.

Amtrak utilizza due treni diversi per i viaggi a lunga distanza: Viewliner e Superliner treni. treni Viewliner caratterizzato da un piano, mentre i treni Superliner hanno due livelli. I passeggeri in viaggio a lunga distanza hanno anche un certo numero di opzioni per i loro sistemazione per la notte, tra cui camera da letto, camera da letto, suite familiari e Roomettes. Tutte le camere, tranne per Roomettes dispongono di impianto doccia e wc, tuttavia, tutti i passeggeri hanno accesso a questi lunghi viaggi in un impianto di bagno e doccia in comune. viaggio del passeggero sul giorno in pensione viaggi di treni pendolari in stile che offrono servizi igienici.

Percorsi Stazioni

Anche se la maggior parte dei percorsi di Amtrak si trovano all'interno del nord-est degli Stati Uniti, la società di servizi l'intero paese. Sebbene non itinerari vanno direttamente dalla East Coast alla West Coast, i passeggeri hanno la possibilità di effettuare trasferimenti a Chicago per i punti est e ovest. Tra gli itinerari includono il percorso Silver Service / Palmetto, che porta i passeggeri da New York City lungo la costa a Tampa o Miami, in Florida. Il percorso Maple Leaf trasporta i passeggeri di New York attraverso il confine canadese a Toronto. La Southwest Chief viaggia attraverso il sud-ovest degli Stati Uniti che collega Chicago a Los Angeles. L'azienda vanta di oltre 500 destinazioni in 46 stati diversi.

Linee guida bagagli

Amtrak vieta ai passeggeri di effettuare, a più di due pezzi di bagaglio e il check-in più di tre pezzi di bagagli. Ogni bagaglio a mano pezzo deve essere inferiore ai 28 pollici di altezza e non più di 22 pollici di larghezza, con una profondità di 14 pollici. Ogni pezzo check-in del bagaglio deve avere dimensioni più piccolo di 36 pollici di larghezza, lunghe e profonde. Tutte le borse hanno un requisito di peso inferiore ai 50 chili e devono essere controllati-in almeno 30 minuti prima della partenza. La società prevede che ogni passeggero di inserire il tag visibili sul loro bagaglio a mano e tutti i pezzi bagaglio specializzati come mazze da golf e gli strumenti musicali devono essere registrati. Amtrak vieta ai passeggeri di portare a bordo armi, liquidi infiammabili, sostanze chimiche pericolose, eccessiva bagagli e gli animali di dimensioni, ad eccezione di animali di servizio.

Linee guida per minori non accompagnati

Amtrak non consente alcun passeggeri dai 7 e sotto di viaggiare non accompagnati da un adulto. I passeggeri di età compresa tra 8 e 14 possono viaggiare da soli, tuttavia, l'azienda pone una serie di restrizioni alla corsa. In primo luogo, l'azienda proibisce questa fascia di età da in partenza da solo prima delle 6 del mattino e arrivo a destinazione dopo le 09:00 Il bambino deve arrivare con un adulto almeno un'ora prima della partenza e il loro itinerario non può contenere alcun trasferimento lungo il viaggio o un arrivo in qualsiasi stazioni impresenziate. L'azienda permette bambini dai 15 anni di viaggiare da soli e acquistare i propri biglietti, ma perdono l'idoneità per gli sconti relativi ai bambini.