acquario vetro temperato

È vetro temperato meglio per acquari?

produttori Acquario Offerta selezionata dimensioni dei serbatoi costruiti in vetro temperato, al contrario di costruzione di vetro piastra standard. Il vetro temperato è fatto riscaldando vetro ordinario rosso caldo, e poi "tempra" o rapidamente raffreddamento con getti di aria fredda. Come con qualsiasi tecnologia acquario, vetro temperato offre vantaggi e svantaggi. Considerazioni importanti sono la forza, il peso, la sicurezza e le dimensioni del serbatoio.

Forza

Il vetro temprato è di almeno quattro o cinque volte più forte di vetro piatto. Ciò significa che, per un dato serbatoio di dimensioni, il vetro usato può essere più sottile se è temperato. La maggior parte dei serbatoi di vetro sono in vetro temperato per il fondo. Maggiore resistenza significa che il vetro è meno facilmente rotto.

Peso

Poiché l'utilizzo di vetro temprato permette l'acquario essere fatto di materiali più sottili, una vasca di vetro temperato pesa meno della stessa vasca dimensioni costruito di vetro standard.

Sicurezza

Oltre ad essere più forte di vetro di serie, e quindi meno soggette a rotture, vetro temprato offre un ulteriore margine di sicurezza - quando si rompe, si frantuma in vetro temperato in piccolo, pezzi arrotondata, piuttosto che produrre frammenti taglienti.

serbatoio Size

Vetro temperato ha sempre lievi orditi o increspature, ed i bordi sono raramente perfettamente dritto. Questo fatto limita la sua utilità nel costruire grandi acquari, a causa dei vuoti creati in cui due parti si incontrano. I vuoti devono essere riempiti con sigillante siliconico, riducendo la forza complessiva della cucitura.

avvertimento

Il vetro temprato non può essere tagliato o perforato con successo. Tutti formatura deve essere fatto prima del processo di tempra. Fai-da-te progetti sono quindi limitate alla dimensione e la forma del vetro temperato disponibile. Per questo motivo, è più conveniente per avere formati personalizzati o forme di serbatoi costruiti da una fabbrica.

Come sapere se il vostro serbatoio è in vetro temperato o no

Come sapere se il vostro serbatoio è in vetro temperato o no


Il vetro temprato è stato riscaldato a temperature estremamente calde e poi rapidamente raffreddato per indurire il materiale. La maggior parte acquari sono realizzati con vetro temperato di sopportare il peso dell'acqua nel serbatoio. Il vetro temperato si possono trovare anche nei finestrini della macchina e monitor di computer. Nella maggior parte dei casi, un timbro viene posizionato sul serbatoio per identificare il materiale come vetro temperato. Vetro temprato può inoltre presentare imperfezioni dovute al processo di riscaldamento.

istruzione

1 Guarda le angoli della vostra vasca dei pesci. Trova un timbro che identifica il produttore e il suo marchio di fabbrica registrato. Leggere il codice sotto il marchio del produttore. Il codice si riferisce al tipo di vetro temperato. L sta per laminato, il che significa un laminato è stato posizionato sul vetro temperato, come tinta o finestra film. T sta per temperato, il che significa che era riscaldata e raffreddato rapidamente per renderlo più forte. Il resto del codice mostra i risultati graduali di test impatto effettuate dal fabbricante. Il peso viene applicato al vetro per determinare quanta pressione può sopportare. Grade A può sopportare la maggiore pressione e peso rispetto al grado B o C. Il resto del codice si riferisce al numero di test standardizzato del produttore.

2 Visualizza il serbatoio da un angolo. Basamento al lato del serbatoio e guardare attraverso la parte anteriore del vetro. Imperfezioni possono verificarsi in vetro temperato a causa del processo di riscaldamento e raffreddamento. Vetro viene rimosso dal calore usando pinze, che possono trattino il vetro quando è ancora caldo. Cercare onde o urti.

3 basamento al lato del serbatoio ed esaminare il lato. Posizionare la mano vicino al vetro nella parte anteriore del serbatoio. Non si dovrebbe essere in grado di vedere la mano. Quando viene riscaldato vetro temperato, piccole fratture da stress sono prodotte all'esterno del vetro. L'interno del vetro rimane intatta. Questo crea una riflessione quando si visualizza il serbatoio da un angolo.

4 Mettere il paio di occhiali da sole polarizzati. Basamento al lato del serbatoio e guardare attraverso la parte anteriore del serbatoio vetro temperato. Ricerca linee nere che si verificano durante il processo di riscaldamento e raffreddamento. Le lenti polarizzate riducono luce riflessa e rimuovere l'abbagliamento dalla vista.

Come dire se un acquario di pesci è temperato-vetro?

Come dire se un acquario di pesci è temperato-vetro?


Il vetro temprato viene creato quando il vetro è riscaldato a temperature estremamente elevate e quindi raffreddata rapidamente. Il processo crea un legame forte tra gli elementi nel materiale. Gli usi comuni di vetro temperato sono dotate di finestre auto, monitor di computer e acquari. Il vetro temprato è comune nella costruzione acquario perché può resistere alla pressione e del peso dei tanti litri d'acqua all'interno del serbatoio. È possibile utilizzare un paio di tecniche per determinare se il vostro acquario è realizzato in vetro temperato.

istruzione

1 Cercare francobolli in vetro temprato agli angoli del vostro acquario. Decodifica la lettera sotto il marchio aziendale. Il codice si riferisce al tipo di materiale di vetro temperato. Un "L" significa "laminato" e "T" sta per "temperato". vetro temperato laminato ha uno strato di pellicola di finestra o tinta, mentre il vetro temperato temperato significa il vetro è stato riscaldato e raffreddato rapidamente per creare un materiale di vetro forte. La lettera (A, B o C) che segue la "L" o "T" rappresenta il grado di pressione dell'acquario. "A" può sopportare più peso e pressione di B o C.

2 Cercare urti e le onde nel vetro. Visualizza l'acquario da un angolo di 45 gradi per cercare le imperfezioni causate dal riscaldamento e il processo di raffreddamento rapido. Se notate queste imperfezioni, il vostro acquario è in vetro temperato.

3 Cercare linee nere sul serbatoio con un paio di occhiali da sole polarizzati. In piedi sul lato dell'acquario e guardare attraverso il vetro in un angolo di 45 gradi. Se il vetro è temperato, si vede linee nere dal processo di riscaldamento e raffreddamento. Mettere la mano sulla parte anteriore dell'acquario e guardare attraverso i lati. Non si dovrebbe essere in grado di vedere la mano attraverso gli occhiali polarizzati e vetro temperato.

120 Gallon Acquario in Vetro Specifiche

120 Gallon Acquario in Vetro Specifiche


Gli amanti del pesce bisogno di un posto per mantenere il loro pesce, e le persone che amano veramente il pesce bisogno di un posto per tenere un sacco di pesci. Un acquario di 120 litri, non è il più grande acquario disponibili, ma offre più spazio per mantenere più pesce di quanto la maggior parte degli acquari più piccoli disponibili al largo della piattaforma in una fornitura animale domestico o negozio grande scatola.

Materiale

Questo vetro di un acquario di vetro può essere di vetro standard di piatto, vetro temperato, stratificato, e la maggior parte acquari usare lastra di vetro. Alcuni acquari utilizzano policarbonato, ad esempio plexiglass, ma è costoso, soprattutto in spessore sufficiente per un grande acquario, e tende a graffiare facilmente. vetro temperato tende ad essere più forte di vetro piatto, ma se si rompe, si frantumi in innumerevoli piccoli pezzi. Il vetro stratificato è più debole rispetto agli altri tipi, che offrono protezione solo minima contro crepe minori, ma il suo vantaggio è che se si rompe, si rompe in piccoli pezzi che non sono così pericolosamente taglienti come il vetro piatto. acquari vetro sono tipicamente incorniciate da plastica dura o altro materiale che contrasta la tendenza naturale del vetro a prua leggermente nel tempo.

Forma

Acquari più spesso in forma rettangolare, ma alcuni sono disponibili in una forma di cubo anche. Serbatoi rettangolari hanno il bordo lungo in posizione orizzontale, con l'altezza e la profondità essendo più piccolo. La profondità e l'altezza sono tipicamente simili. Questo dà il serbatoio un aspetto rettangolare se visto dalla parte anteriore, che è come vengono normalmente visto. Dal punto di vista, essi appariranno come più di un quadrato. serbatoi Cube hanno tutti i lati di essere meno uguali, e offriranno la stessa vista da ogni lato.

Dimensione

Un acquario 120 litri è abbastanza grande. Le dimensioni variano, dimensioni tipiche sono circa 48 pollici di lunghezza, 24 pollici di profondità e 25 centimetri in altezza. acquari a forma di cubo che tengono 120 galloni, essendo per lo più uguale su tutte le taglie, hanno dimensioni di circa 30 pollici di lunghezza da 30 pollici di profondità da 31 pollici di altezza. Moltiplicando i tre numeri insieme, si ottiene il volume del serbatoio, che deve essere sufficiente per accogliere i 120 galloni di acqua.

Prezzo

Non esiste un prezzo standard per queste grandi vasche di pesci, ma i costi tendono a variare da circa $ 350 a più di $ 600 dollari. Questo prezzo va ancora più elevato se uno stand, un filtro o gli altri vari accessori acquario vengono acquistati insieme con il serbatoio. Questi serbatoi sono disponibili presso vari rivenditori online e fisici, e alcuni posti faranno serbatoi ordine alle vostre specifiche.

Fai da te compensato Acquario in Vetro

Fai da te compensato Acquario in Vetro


Casa acquari sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Il più grande e più complessa l'acquario, più alto è il prezzo da pagare. Molti appassionati di acquari derivano orgoglio tanto dall'acquario sé a partire dal pesce all'interno. Se vi piace l'idea di un acquario personalizzato, si può essere in grado di risparmiare denaro per costruire il proprio acquario.

istruzione

1 Determinare le dimensioni del vostro carro armato. Sfoglia la selezione di vasche di pesci disponibili presso il vostro negozio di animali locali per le idee e pensare al tipo di pesce si prevede di avere. Tenete a mente che i pesci più grandi richiedono più spazio.

2 Utilizzare un Volume acquario online per determinare quanti galloni tue dimensioni proposte terranno. Per il primo serbatoio di considerare l'utilizzo di misure semplici, come ad esempio 14-by-48-by-14 pollici, che può contenere circa 40 litri.

3 Selezionare il corretto spessore del vetro per il vostro acquario con un vetro dell'acquario calcolatore di spessore in linea. Glass che ha uno spessore di 1/4-inch è appropriato per serbatoi alti 18 pollici o meno e 3/8-inch o 1/2-inch vetro è raccomandato per i serbatoi più alti. La lunghezza del serbatoio non influenza lo spessore del vetro perché parentesi sono centrate attraverso la profondità della vasca per supportare la lunghezza extra di grandi serbatoi.

4 Acquistare una lastra di vetro temperato e farlo tagliare alla dimensione appropriata da un professionista nel negozio. Il vetro deve essere tagliato ad un mezzo pollice più corta sia l'altezza e la lunghezza del vostro acquario. Avrete bisogno solo di un pezzo di vetro tagliato perché il resto del telaio acquario sarà costruito in compensato. Se si sta seguendo le dimensioni proposte avrete bisogno di un pezzo di vetro misura 13.5-da-47,5 pollici.

5 pannelli taglio di 3/4-inch compensato esterno AC a misura con una sega circolare. Tagliate due fogli di compensato utilizzando le dimensioni in altezza e lunghezza per la schiena e pannelli frontali e tagliare due pezzi con la tua altezza e profondità dimensioni per i pannelli laterali. Tagliare un pezzo usando le dimensioni di lunghezza e profondità per servire come il vostro pannello inferiore. Se seguendo l'esempio dato dovrai tre pezzi pollici 14-by-48 e due pezzi pollici 14-by-14.

6 Tagliare un pezzo da 3 pollici di compensato alla profondità del tuo acquario per essere usato come un tutore canotta. Seguendo l'esempio dato questo pezzo dovrebbe misurare 3-by-14 pollici.

7 Disporre tutto il compensato su una superficie piana e controllare per i difetti. Sand il compensato, se necessario, in modo da attenuare le imperfezioni e riempire eventuali ammaccature con pasta di legno. Lasciare che il filler si asciughi completamente prima di passare alla fase successiva. Si può richiedere diverse ore per il riempimento di indurire.

8 Posare il piatto pannello inferiore sulla cima di una serie di scatole o candelieri sollevate all'altezza del vostro carro armato. Applicare una generosa quantità di colla impermeabile per i quattro bordi premere la parte inferiore del pannello posteriore nella colla lungo uno dei lati lunghi del pannello inferiore. Posizionare il pannello posteriore in modo che sia un angolo di 90 ° rispetto al pannello inferiore e il bordo superiore poggia sul pavimento. Vite viti per legno da 2 pollici nel giunto a intervalli da 3 pollici.

9 Applicare colla impermeabile al bordo inferiore di entrambi i pannelli laterali e apporre sui due lati corti del pannello inferiore copiando la procedura precedente. Fissare i giunti con viti per legno da 2 pollici poste a intervalli da 3 pollici.

10 Posare il pannello anteriore su una superficie piana e fare segni a matita orizzontale e verticale 2 pollici da sinistra, a destra, bordi superiore e inferiore. Collegare le marcature con linee continue. Il risultato dovrebbe essere una forma rettangolare all'interno di un bordo 2 pollici. Seguendo l'esempio dato, questo rettangolo dovrebbe misurare 12-by-46 pollici. Tagliare il rettangolo con un seghetto alternativo e sabbia gli spigoli.

11 Applicare una goccia di colla impermeabile ai bordi esposti del fondo e due pannelli laterali e premere il pannello anteriore nella colla, allineando i bordi. Fissare i giunti su tutti e tre i lati con viti per legno da 2 pollici distanziati ad intervalli da 3 pollici e rimuovere la colla in eccesso dall'intera acquario. Lasciare che il serbatoio per asciugare durante la notte.

12 Applicare un sottile strato di vernice epossidica, anche denominato resina epossidica, a tutte le superfici in legno all'interno e all'esterno del serbatoio. Se si desidera che l'interno e l'esterno del serbatoio per essere colorato, selezionare un vernice epossidica colorata. Lasciare asciugare la vernice per almeno 24 ore poi delicatamente sabbia l'intera superficie del serbatoio con carta vetrata grana 120, facendo attenzione a non rimuovere l'intero strato di vernice. Applicare un secondo strato sottile di vernice e lasciare asciugare per 24 ore. Ripetere il processo di sabbiatura e riverniciatura fino ad avere 4 mani di vernice epossidica. Lasciare che l'ultimo strato ad asciugare per 24 ore.

13 Sand i bordi e gli angoli della lastra di vetro per eliminare eventuali spigoli vivi e pulire l'intera superficie con un detergente idrocarburo aromatico e uno straccio o la carta asciugamano morbido. Pulire il vetro una seconda volta con un detergente per vetri e un tovagliolo di carta.

14 Posare il volto del serbatoio verso il basso su una superficie piana e, con carta vetrata grana 120, irruvidire il confine da 2 pollici attorno alla apertura rettangolare nel pannello anteriore del serbatoio. Applicare un cordone di silicone sigillante intorno al bordo 2 pollici entro 1 pollice del bordo su tutti i lati tranne all'inizio dove dovrebbe essere entro 1/2 pollici.

15 Disporre la lastra di vetro all'interno del serbatoio sopra l'apertura rettangolare in modo che il bordo inferiore del vetro poggia comodamente contro il pannello inferiore. Premere delicatamente sul vetro per sigillare e rimuovere eventuali bolle d'aria poi applicare uno strato di silicone sigillante intorno ai bordi, premendo il calafataggio in e sotto il vetro con le dita in modo da formare una tenuta ermetica. Non spazzare via ogni eccesso calafataggio.

16 Installare il tutore canotta ponendolo nella parte superiore del serbatoio, come vicino centrato possibile. Utilizzare tre viti per legno da 2 pollici per fissare un lato corto della canotta tutore lungo il bordo interno del pannello posteriore e altre tre viti per fissare all'interno della struttura del fronte.

17 Applicare uno spesso cordone di silicone sigillante in tutti gli angoli e le cuciture diritte all'interno del serbatoio. Smooth il calafataggio con le dita e non spazzare via qualsiasi eccesso. Lasciare che il serbatoio si asciughi in un luogo caldo per almeno 48 ore, quindi riempirlo con acqua e controllare eventuali perdite. Se perdite compaiono dopo 24 ore, allora il vostro acquario è sicuro da usare.

Consigli e avvertenze

  • Per rendere il montaggio del serbatoio più facile si può scegliere di misurare e preforare i fori ai lati del serbatoio. Fare questo passo in anticipo ti impedirà di commettere errori in seguito.
  • Una volta che si inizia a montare il serbatoio si potrebbe scoprire che è necessario regolare le dimensioni di alcuni dei vostri pezzi di compensato per accogliere lo spessore del legno.
  • Eseguire tutte le operazioni di levigatura e verniciatura in una zona ben ventilata e indossare occhiali protettivi e una mascherina per evitare di inalare polveri o fumi.
  • Ghiaia e serbatoio decorazioni possono graffiare la vernice epossidica nel tempo in modo da mantenere un occhio vicino sul vostro acquario e monitorare per eventuali crepe o perdite. È possibile impedire graffiare ponendo un pezzo di lastra acrilica sul fondo della vasca e installando uno all'interno del pannello posteriore.

Come Praticare un acquario di vetro

Come Praticare un acquario di vetro


Occasionalmente, è necessario praticare un foro in un acquario di vetro; acquari marini a volte hanno bisogno di attrezzature speciali che richiedono un overflow. Non tutti gli acquari possono essere forate; vetro temperato è incline alla rottura o la rottura quando forato. serbatoi piatto e il bicchiere ricotto sono i migliori per la perforazione. vetro di perforazione richiede attrezzature speciali e pazienza per evitare che la rottura l'acquario, ma può essere fatto a casa.

istruzione

1 Svuotare il serbatoio e posizionarlo su una superficie di lavoro stabile in modo che la superficie da forare è orizzontale e piana.

2 Posizionare uno strato di nastro adesivo sulla parte interna del serbatoio in cui il foro è da forare. Ciò impedisce la superficie interna del vetro dalla scheggiatura come bit passa attraverso.

3 Ruotare la plastilina o idraulico stucco tra le mani per creare una corda di circa 1/2-inch spessore. Inserire questo in un cerchio intorno alla zona da forare e premerlo sul vetro così si attacca. Questo anello è utilizzato per contenere acqua per lubrificare e raffreddare il vetro e punta del trapano mentre si procede.

4 Versare l'acqua nella anello stucco. Mettere la punta del trapano.

5 Drill lentamente verso il basso nel bicchiere, lasciando che il peso del trapano applicare pressione. Troppa pressione sarà rompere il vetro. Mantenere l'acqua sul ring per tutto il tempo che si sta perforazione. Poiché il bit penetra il vetro, tenere il trapano costante. Inclinando o ruotando il trapano può rompere o scheggiare il vetro. Siate pazienti, in quanto questo potrebbe richiedere del tempo per completare il foro.

6 Drill lentamente e con una leggera pressione del bit penetra all'interno del vetro per evitare scheggiature e screpolature.

Consigli e avvertenze

  • Essere pazientare; questo è un processo delicato. Prenditi una pausa, se necessario.
  • Non tentare mai di forare il vetro temperato.
  • Mantenere fori almeno 2 pollici dal bordo del vetro. Foratura troppo vicino crea un'area debole che può rompere quando il serbatoio è pieno d'acqua.
  • Mai praticare un foro sul fondo della vasca; si romperà quando è riempita di roccia, ghiaia e acqua.

Come costruire un acquario di vetro personalizzato per Fish

Come costruire un acquario di vetro personalizzato per Fish


Costruire un acquario di vetro personalizzato per il pesce richiede un'attenta pianificazione, tenendo conto del peso di acqua e vetro. L'acqua pesa circa 10 libbre. per gallone e vetro che è 1/4 di pollice di spessore pesa circa 3 libbre. per piede quadrato, secondo l'Associazione di vetro del Nord America. acquari più alti richiedono più spesse pareti di vetro. Acquari sono generalmente costruite con piatto o vetro ricotto, piuttosto che in vetro temperato a causa del modo in cui temperato rottura del vetro. Utilizzando piatto o vetro ricotto consente anche di tagliare il proprio bicchiere, come vetro temperato viene tagliato a misura prima di essere temperato.

istruzione

1 Tagliare i pezzi di vetro al formato richiesto per l'acquario. Risorse per vedere un calcolatore dimensioni dell'acquario.

2 Disporre i pezzi su una superficie piana di lavoro. Posizionare il fondo nel mezzo e ogni lato intorno ad esso nel luogo appropriato - anteriore, posteriore, lato sinistro e lato destro.

3 Pulire tutti i bordi con acetone per migliorare la presa del silicone.

4 Tagliare circa 20 pezzi di nastro adesivo e bastone loro dove sono facilmente accessibili quando si lavora su l'acquario. Stick due pezzi su ciascun lato del fondo dell'acquario rivolto verso l'alto in preparazione per fissare i lati.

5 squeeze una linea di silicone circa 1/4 di pollice di larghezza lungo il lato anteriore del fondo e impostare il lato anteriore in posizione sulla sommità del silicone, allineati lungo il bordo anteriore.

6 Tenendo il vetro in posizione, eseguire un dito indice lungo la cucitura silicone all'interno del serbatoio in modo da riempire l'angolo. silicone extra che spreme la parte anteriore può essere tagliato con una lama di rasoio, una volta che guarisce.

7 Sollevare i due pezzi di nastro e piegarle contro il pannello frontale per contribuire a tenere in posizione. Sostenere il pannello frontale con una scatola o di avere un amico a tenere in posizione.

8 Spremere una linea di silicone lungo il bordo e inferiore di uno dei pannelli laterali e impostare in posizione contro il pannello frontale e allineati sul pannello inferiore. Smooth il silicone lungo gli angoli interni.

9 Piegare il nastro basso e posizionare due pezzi di nastro verso la parte superiore e inferiore del pannello anteriore apribile attorno al pannello laterale per contribuire a tenere in su. Fornire un supporto per il pannello laterale pure.

10 Ripetere i punti 8 e 9 per l'altro pannello laterale.

11 Applicare una linea di silicone al fondo schiena e bordi dei pannelli laterali e montare il pannello posteriore in posizione. Eseguire un dito lungo angoli interni per lisciare il silicone nella angolazione. Applicare il nastro sul fondo e sui lati per contribuire a sostenere i pannelli.

12 Lascia il silicone per la cura per almeno 24 ore. Tagliare l'eccesso con una lama di rasoio, una volta che è asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare silicone che non è mold- e muffa resistente come queste sostanze chimiche di rilascio in acqua che sono tossici per i pesci.
  • Per ottenere i migliori risultati, costruire l'acquario quando il tempo è asciutto e fresco, ma non troppo freddo.

Come costruire un All Acquario in Vetro

Come costruire un All Acquario in Vetro


Costruire un acquario di vetro personalizzato non solo di risparmiare denaro, vi permetterà di aggiungere la bellezza di un paesaggio acquatico per la vostra camera non importa quale dimensione e la forma dei vincoli che avete. Costruire il proprio acquario è abbastanza semplice. Tutto ciò che serve è un paio di lastre di vetro, una mano ferma e un po 'di silicone impermeabile.

istruzione

1 Misurare la dimensione dello spazio che si desidera inserire il vostro acquario in per determinare le dimensioni del vostro acquario. Avrete bisogno di misurazioni di altezza, larghezza e profondità.

2 Determinare la forma del tuo acquario. Mentre acquari quadrate e rettangolari sono i disegni più semplici per costruire, può rendere più senso costruire un acquario per adattarsi in un angolo o di avere un design più arrotondato.

3 Posizionare il pannello inferiore del vetro su una superficie piana. Posare il lato anteriore e pezzi al suo posto accanto al riquadro inferiore per assomigliare ad una scatola appiattita.

4 Tagliare 16 lunghezze uguali di nastro adesivo e metterli a portata di mano per tenere i pezzi di vetro in posizione. Inserire due strisce su ciascun lato del pannello inferiore, lasciando circa la metà della striscia esposta. Questo verrà utilizzato per il nastro inferiore dell'acquario ai lati durante la polimerizzazione.

5 Eseguire una goccia di caulk lungo il bordo anteriore del pannello inferiore del vetro. Delicatamente, ma con fermezza sollevare il pannello anteriore in posizione e premerlo contro il riquadro inferiore, premendolo contro il cordone di mastice. Eseguire una goccia secondaria lungo il giunto all'interno e poi tirare le strisce di nastro adesivo e attaccarlo al vetro. Ripetere il processo per ciascuno dei lati e quindi consentire il silicone per curare.

6 Tagliare via l'eccesso di silicone.

Consigli e avvertenze

  • Scegli vetro ricotto su vetro temperato, perché, mentre il vetro temperato è un po 'più forte di vetro ricotto, quando si verifica una rottura, vetro temperato esploderà in una piccola frammenti. vetro ricotto si scheggia, e i bordi saranno taglienti e pericolosi; tuttavia, i pezzi saranno più grandi e più facile da gestire. Si dovrebbe usare "vetro spesso 3/8 al minimo. Più grande è il aqurium, lo spessore del vetro dovrebbe essere quello di sostenere il peso dell'acqua.
  • Avendo l'uscita da cui si acquista il vetro tagliato alle dimensioni appropriate e sabbia ai bordi farà risparmiare tempo e pericolo.
  • Silicone venduto per uso domestico ha anti-muffa additivi inclusi nella sua composizione chimica. Questi additivi sono tossina sia per pesci d'acqua dolce e acqua salata e deve essere evitato a tutti i costi.
  • Non rimuovere la silicone in eccesso che spinge fuori dal comune.

Vetro Acquario FAQ

La creazione di un acquario di vetro per la prima volta può portare a diverse domande più comuni che devono essere risolte per garantire il serbatoio è impostato in modo da supportare un habitat di vita sano. catene di negozi hanno raramente le risposte e ci sono più libri sul tema di una persona potrebbe leggere in un anno.

Quanto grande può un acquario di vetro Be?

Secondo Austin Glass.com.au, un acquario adeguatamente rinforzato in vetro temperato o stratificato può essere enorme. Il fattore determinante sarebbe la dimensione della stanza che si desidera metterlo in e il peso sul pavimento può contenere. Tuttavia, la maggior parte acquari che sono più grandi di 125 litri sono fatte di acrilico plastica.

Può un vetro dell'acquario Usa Marine Water?

Sebbene acquari acrilici sono più comunemente utilizzati in grandi vasche marine, una vasca di vetro è preferibile quando si imposta un habitat marino perché i livelli elevati di sale sono meno abrasivo al vetro. Utilizzando vetro aggiungerà anni di utilizzo di un piccole e medie imprese del serbatoio marino.

Un cracker acquario può essere riparato?

È possibile riparare un acquario cracking in vetro. I vetri utilizzati per fare un acquario sono incollati dall'interno con un sigillante PVC-base. Se il serbatoio ha una crepa, lo stesso tipo di sigillante può essere utilizzato per impermeabilizzare la perdita finché il vetro può essere sostituito. È possibile acquistare un riquadro di ricambio dalla maggior parte delle aziende di vetro.

un acquario di vetro può essere forato?

serbatoi in vetro temperato non possono essere forate per i filtri della scatola metallica. Tuttavia, vetro non temprato può essere forato. La maggior parte dei produttori acquario etichettare serbatoio per consentire al compratore sapere se il serbatoio può essere forato. Se avete acquistato il passivo serbatoio e il proprietario originale non sa se è temperato, evitare di forare il serbatoio.

È più grande migliore?

Secondo Hub Pages.com, acquari più grandi sono meglio. L'acqua più di un acquario è più facile è quello di mantenere il più sano habitat. Meno acqua causerà piccoli cambiamenti nella qualità dell'acqua per ingrandire in acquari più piccoli. Inoltre, un acquario più grande elimina molte restrizioni sulle dimensioni e il numero di pesce che si può avere.

Come forare un acquario per un filtro a canestro

Il pensiero di praticare un foro nel fianco di un serbatoio di pesce può essere un pensiero spaventoso. Ciò è particolarmente vero se si stanno contemplando la foratura di un grande acquario. Un errore potrebbe causare graffi vetro al minimo o addirittura rottura del vetro rendendo il serbatoio inutile. Non solo questo è costoso, ma potrebbe causare la perdita completa di una scogliera se il serbatoio è stato precedentemente sostenere la vita. Tuttavia, con gli strumenti giusti e una corretta pianificazione, la foratura di un serbatoio per un filtro a canestro non è così spaventoso o pericoloso come si potrebbe avere pensato.

istruzione

1 Segnare la posizione dei fori di entrata e di uscita utilizzando la piastra di trapano e un pennarello nero. I fori devono essere posizionati il ​​più vicino alla parte superiore del serbatoio possibile per evitare la rottura del vetro.

2 Tenere la piastra trapano della posizione in cui il foro di ingresso deve essere forato.

3 lentamente praticare il foro con un 40 millimetri diamante punta da trapano rivestito. Secondo 365 Drills.com usando velocità di perforazione più lenti in combinazione con una piastra trapano permetterà al trapano per sgretolare vetro senza scivolare.

4 Mantenere la punta tornitura trapano e mantenere una leggera pressione sul bit fino alla punta funziona completamente attraverso il vetro. Completare questo processo con il foro di uscita.

5 Appianare spigoli vivi sul foro d'ingresso utilizzando un file rotondo taglio fine. Completare questo processo con il foro di uscita.

6 Pulire il serbatoio pulito di eventuali frammenti di vetro creati tagliando i fori.

Consigli e avvertenze

  • Il foro di entrata e il foro ritorno dovrebbe essere agli estremi opposti della vasca per consentire una migliore flusso dell'acqua. Secondo avanzata Aquarist.com i fori non devono essere praticati nel fondo del serbatoio in quanto ciò potrebbe creare crepe dovute alla pressione dell'acqua e ghiaia.
  • Si deve usare cautela per evitare di tagliarsi. Usando un vuoto con un allegato tubo è anche utile per ottenere i prezzi più grandi di vetro dal serbatoio.
  • Non forare serbatoi in vetro temperato. Secondo TheKirb.com, vetro temprato non è accettabile per la foratura. serbatoi di vetro non temprato e serbatoi acrilici sono adatti per la foratura.
  • Non tutti i filtri della scatola metallica richiedono un foro da 40mm. Questa è una dimensione comune, ma si dovrebbe fare riferimento al manuale del filtro a canestro per il buco dimensione suggerita prima di acquistare la punta del trapano.

Come costruire un acquario senza montatura

Come costruire un acquario senza montatura


edificio Aquarium è una sfida migliore soddisfatti dal hobbista esperto. Ci vuole abilità, precisione, e un bel po 'di pazienza per completare con successo il compito. Molte buone acquari sono disponibili in commercio; tuttavia, si potrebbe preferire di costruire un acquario personalizzato per adattarsi allo spazio disponibile nella vostra camera.

istruzione

Misurare lo spazio

1 Misurare l'area totale in cui sarà collocato il serbatoio. Annotare la misura di questa zona sulla carta.

2 Determinare quanto spazio sarà necessario per il supporto che verrà utilizzato e qualsiasi altro add-on o l'opzione che si prevede di utilizzare per il vostro carro armato.

3 Determinare la lunghezza finale, altezza e larghezza del vostro acquario futuro. Essere consapevoli del fatto che un acquario con i lati più alto di 14 pollici richiederà pareti più spesse di 3/16 di pollice (5mm) per sostenere il peso dell'acqua che terrà. Registrare le dimensioni della base (lunghezza pari larghezza), i due lati lunghi (lunghezza pari altezza) ei due pezzi laterali (volte larghezza altezza).

Vetro 4 Ordine di spessore adeguato e dimensioni precise da un cutter vetro professionale o vetraio. Chiedi che il vetro essere rifinito con molatura polacco, chiamato anche finitura a specchio. E 'più costoso, ma impedirà voi ed i vostri assistenti venga tagliato dal bordi del vetro successive.

Assemblaggio l'Acquario

5 Pulire i pezzi di vetro prima di montare esso. Utilizzare detergenti non chimici, come l'aceto, farlo. residui di detergente chimico può uccidere i vostri pesci.

6 Posare il cartone su una superficie piana. Centrare la base acquario sul cartone.

7 Applicare sigillante siliconico intorno ai bordi del pezzo base, una leggera distanza dal bordo reale del pannello. Gli altri riquadri rimarrà su questo, in modo da essere certi di applicare il sigillante non lontano dal bordo della larghezza dei pannelli laterali. Applicare il sigillante in un unico nastro liscio, con il dito indice come una guida.

8 Selezionare uno dei pannelli laterali lunghi. Applicare sigillante ai bordi verticali della lastra, una piccola distanza dal bordo verticale. Come con l'applicazione riquadro sigillante fondo, applicare il sigillante in un unico nastro liscio per garantire una presa sicura con pannelli adiacenti.

9 Abbassare la lunga riquadro sul riquadro inferiore. Il lato a cui è stato applicato il sigillante deve essere rivolto verso l'interno del serbatoio. Avere uno dei suoi assistenti tenere questo riquadro in posto in una posizione leggermente inclinata dal perfettamente verticale. La parte superiore del riquadro dovrebbe essere tenuto inclinato di distanza dal centro della base.

10 Avere il secondo aiutante abbassare il primo pezzo lato in posizione. Questo pezzo deve essere tenuto in posizione perfettamente verticale.

11 Abbassare il secondo pezzo lato in posizione. Avere il primo aiutante riportare il pezzo di nuovo a verticale, adattandolo perfettamente contro i bordi delle due parti laterali. Ora si dovrebbe avere una casella a tre lati, con la parte anteriore e superiore del cubo mancante. Assicurarsi che tutti questi pezzi sono allineati bordo a bordo con l'altro prima di procedere.

12 Applicare sigillante ai bordi verticali della lastra finale, una piccola distanza dal bordo verticale. Applicare il sigillante siliconico in un unico nastro liscio per garantire una presa sicura con riquadri adiacenti.

13 Posizionare il riquadro finale sul sigillante lungo il bordo del pannello inferiore. Tenere riquadro leggermente verticale, il suo bordo superiore inclinato lontano dal centro dell'acquario. Una volta che il pannello è stato seduto sul sigillante, inclinare il pannello finale in avanti fino a quando non si incontra con i vetri finali.

14 avvolgere il filo di iuta intorno ai lati dell'acquario formata. Legarlo abbastanza saldamente per garantire una perfetta tenuta lungo tutti i bordi verticali. Utilizzare più di una fascia spago se il serbatoio è alto o se i muri sembrano instabili. Utilizzare spago pesante o corda sottile per i serbatoi più grandi.

Finitura

15 Eseguire un dito lungo i bordi per rimuovere l'eccesso di sigillante che possono essere bollito fuori. Utilizzando un dito aiuterà a determinare se i vetri non sono allineati.

16 Riallineare i lati, se necessario, premendo delicatamente con il dito.

17 Appianare il sigillante che è stato compresso all'interno del serbatoio, con il dito come sopra. Rimuovere sigillante in eccesso, se necessario.

18 Applicare sigillante fresco all'interno del serbatoio, lungo tutti i bordi interni e gli angoli. Usa il tuo dito o un utensile arrotondato per appianare il sigillante nella forma di un arco. Rimuovere il sigillante in eccesso.

19 Applicare sigillante fresco ai bordi esterni e gli angoli della vasca, lungo i giunti. Smooth il sigillante e rimuovere l'eccesso di silicone.

20 riquadri Allineare le se necessario. Lasciare asciugare per due giorni prima del riempimento.

Consigli e avvertenze

  • Riempire il acquario per un periodo di diversi giorni prima di utilizzarlo per la prima volta, per assicurare che il serbatoio non possa perdere. Riempire eventuali perdite con sigillante acquario come necessario e lasciare asciugare prima di continuare.
  • Siate certi che il vostro spazio in grado di ospitare il peso del vostro acquario futuro. Un serbatoio stesso vetro può essere molto pesante. L'acqua che riempie pesa circa 8 libbre per gallone. Un acquario da 55 galloni, di conseguenza, pesa circa 450 chili.
  • Non usare mai in vetro temperato per la costruzione di un acquario. Si romperà a pezzi grossi se danneggiato piuttosto che perde.
  • Utilizzare solo silicone sigillante acquario-safe. Altri sigillanti possono contenere sostanze chimiche che uccidono il pesce.

Come costruire un Fish Tank di vetro

Come costruire un Fish Tank di vetro


Costruire il proprio acquario di vetro può risparmiare un bel po 'di soldi e di fornire una gratificante aggiunta alla vostra casa. Ci sono molte cose da considerare quando si costruisce il proprio acquario, compreso il peso di acqua a circa 10 libbre per gallone, la dimensione dell'acquario e il tipo di vetro e silicone da usare. La dimensione dell'acquario effettua la selezione materiale perché prende vetro più spesso per contenere grandi quantità di acqua. L'altezza si desidera che le pareti dell'acquario di essere anche effettua le misurazioni di vetro; maggiore delle pareti più spesso il glass required.

istruzione

1 Capire le dimensioni desiderate per l'acquario. Vedere "Risorse" per un sito web per aiutare a calcolare lo spessore del vetro richiesto per la taglia selezionata. Regolare (noto anche come ricotto) vetro è preferito su vetro temperato a causa di come temperato rottura del vetro temprato e non possono essere tagliati a misura. Ad esempio, il vetro ricotto un quarto di pollice è adeguata per acquari fino a circa 50 litri che sono fino a alto 14 pollici.

2 Utilizzare acetone per pulire tutti i bordi in cui verrà utilizzato silicone. Questo aiuta il silicone bastone con più successo.

3 Organizzare i cinque pezzi di vetro con il fondo al centro e la parte anteriore, posteriore e due lati disposti in luogo disteso sul piano di lavoro intorno ad esso.

4 Disporre almeno due pezzi di nastro affacciano lato adesivo intorno al fondo del serbatoio di pesce. Ci dovrebbe essere di circa 2 a 3 pollici attaccata al fondo e da 3 a 5 pollici liberi per collegare a ciascun lato come esso è fissato in posizione con silicone. Tagliare alcuni pezzi di ricambio di nastro per farli pronto a restare ciascuno degli angoli. nastro adesivo o nastro isolante funziona bene.

5 Tagliare la punta del tubo in silicone in modo che una striscia di circa 1/8 a 1/4 di pollice può essere premuto fuori.

6 Applicare uno strato sottile anche in silicone per le cuciture per ogni pannello. Fissare i pannelli in ordine a partire dal lato anteriore, uno dei due lati poi l'altro, poi la schiena. Quando si preme un pannello in posizione, disegnare la punta di un dito indice lungo ogni cucitura con silicone per lisciare la palla in angolo di cucitura.

7 Pulire il silicone in eccesso fuori il dito con un tovagliolo di carta.

8 Inserire almeno due pezzi di nastro intorno ad ogni angolo come si è formata per contribuire a tenere insieme i pezzi e piegare i pezzi di nastro intorno alla parte inferiore.

9 Applicare un cordone supplementare di silicone attorno alle otto cuciture siliconate all'interno del serbatoio e liscia in posizione con un dito.

10 Lasciare il serbatoio in una zona temperata secca per consentire il silicone di cura per almeno 24 ore.

11 Tagliare il silicone con una lama di rasoio in cui è colato dal cuciture all'esterno del serbatoio.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare il proprio bicchiere, se lo si desidera con un cutter di vetro e di utilizzare al carburo di silicio carta vetrata per smussare i bordi. Una persona in più per tenere i pezzi a posto è utile.
  • Non ottenere silicone che viene valutato come muffa e muffa resistenti, in quanto contiene sostanze chimiche che potrebbero percolare in acqua e danneggiare il pesce.
  • Uno o più ganci possono essere richiesti per supportare i lati dell'acquario se sono molto lunghi. Installare i ganci nella parte superiore della vasca dal bordo anteriore al bordo posteriore dove è richiesto il supporto, solitamente il centro della vasca.

Come costruire un acquario con sigillante

Come costruire un acquario con sigillante


I proprietari dell'animale domestico godono di acquari forma particolare per ospitare i loro rettili o pesce. Il design e materiali necessari per costruire un tale cambiamento acquario base alla destinazione d'uso. Ad esempio, acquari che trattengono l'acqua devono essere costruite con vetro più spesso, mentre quelli utilizzati per rettili possono essere costruite con vetro che è più sottile. vetro più spesso è necessario anche per gli acquari più grandi per evitare di piegare e screpolature. Le lastre di vetro sono incollati insieme con sigillante siliconico per impedire all'acqua di penetrare attraverso le cuciture.

istruzione

Costruire un acquario di vetro

1 Progettare l'acquario e determinare le sue dimensioni, tra cui la lunghezza, la larghezza e l'altezza in centimetri.

2 Calcolare lo spessore necessario del vetro in base alle dimensioni e destinazione d'uso dell'acquario. acquari d'acqua sono molto pesanti e il vetro si piega e crack se non abbastanza spesso. Il sito web Aqua Strumenti fornisce un calcolatore di acquario per le dimensioni inseriti in centimetri. Ad esempio, un sicuro costruita 30x30x30 cm acquario richiede di vetro con uno spessore di 3 mm.

3 Tagliare la lastra di vetro e sabbia ai bordi. Gli individui che non hanno gli strumenti per completare questo passaggio può avere fatto al negozio dove è stato acquistato il vetro. Cinque piastre sono necessari per completare l'acquario. Ad esempio, una 30x30x30 cm acquario richiede tre lastre che misurano 30x30 cm, e due piastre che misurano 30x29.4 cm per tenere conto di spessore di vetro.

4 Disporre le piastre, assicurandosi che i pezzi più brevi sono riservati per i lati. Pulire la superficie del vetro e bordi con acetone o alcool. Una striscia continua di silicone, larghezza di 3 mm e distanza dal bordo 2 mm lungo il bordo anteriore della piastra inferiore. Posizionare la piastra anteriore sul silicone e tenuta. Non asciugare silicone supplementare. Tape le parti insieme, mentre le cure di silicone. Continuare tenuta e ponendo le lastre di vetro per formare l'acquario.

5 Togliere il nastro adesivo una volta che le cure acquario e tagliare silicone supplementare. Se l'acquario è utilizzato per l'acqua, permetta di mettere per almeno una settimana.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, praticare la tecnica su un piccolo acquario prima.
  • Un grande serbatoio è notevolmente più pesante e può richiedere due persone per il montaggio.
  • Grandi contenitori possono essere utilizzati per tenere il cristallo in luogo durante l'indurimento.
  • Non utilizzare vetro temperato. Invece, usare "piatto", "foglio" o "vetro ricotto".

Come forare una vasca di vetro

Come forare una vasca di vetro


Molti acquari specializzati richiedono l'uso di filtri chiusi-loop, generatori di onde e altri dispositivi per creare l'ambiente acquatico ideale per i vostri pesci. L'aggiunta di nuove attrezzature per il vostro acquario può richiedere di praticare dei fori nel serbatoio. Praticare un foro nel vostro acquario di vetro può sembrare un processo rischioso, ma con gli strumenti adeguati e attenzione il compito può essere facilmente completato in modo tempestivo.

istruzione

istruzione

1 Svuotare il vostro acquario, in modo che tutte le superfici siano asciutte e posto su una superficie stabile con abbondanza di spazio di lavoro. E 'importante che si dispone di molto spazio a disposizione in modo da poter lavorare in una posizione comoda per forare correttamente.

Nastro adesivo 2 Posizionare sulla parte interna del vetro in cui si prevede di realizzare la foratura. In questo modo tenere il bicchiere in eccesso nel posto ed evitare che cada, che può causare danni al vostro acquario.

3 Posizionare l'acquario in modo da poter eseguire il foro in posizione verticale. Questo vi permetterà di utilizzare il peso del trapano e facilmente mantenere una pressione anche sul vetro.

4 Tagliare la parte superiore 2 pollici fuori da un bicchiere di plastica per creare un anello di plastica di piccole dimensioni.

5 Posizionare l'anello di plastica coppa sopra la zona che si desidera forare e nastro adesivo al vetro, al fine di creare un sigillo a tenuta d'acqua.

6 Aggiungere un sottile strato di acqua all'anello tazza. L'acqua dissipare il calore causato dalla foratura e aiutare a prevenire il vetro di cracking.

7 Collegare la punta del trapano centro del diamante per il trapano e applicare ferma, la pressione costante durante la foratura del vetro.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare mai di forare il vetro temperato come sarà in frantumi. Verificare con il produttore acquario Prima di praticare se non siete sicuri di quale tipo di vetro è composto.
  • Non praticare grandi fori sul fondo di acquari quanto indebolisce l'integrità strutturale.

Differenze tra Pyrex e regolare di vetro

Differenze tra Pyrex e regolare di vetro


Pyrex è il marchio registrato di stoviglie in vetro indurito termicamente o temperato,. articoli Pyrex includono stampi per dolci, casseruole, teiere e tazze di misurazione. In primo luogo prodotto da Corning, Inc., nel 1915, Pyrex è stata fatta da World cucine, LLC, dal 1998. Simile bakeware vetro temperato è fatta anche da Anchor Hocking e di altri produttori.

Produzione

vetro normale e Pyrex sono realizzati con gli stessi ingredienti di base e con gli stessi processi iniziali. Dopo il vetro fuso viene soffiato, pressato o modellato in forma, l'elemento viene raffreddata lentamente a velocità costante. Questo processo di raffreddamento è chiamato ricottura e, fatta eccezione per la lucidatura, è l'ultimo passo per rendere più vetro normale. Pyrex richiede un altro passo.

vetro temperato Pyrex è effettuata quando il prodotto pulita e levigata viene riscaldato a vicino alla sua temperatura di ricottura e poi raffreddato rapidamente all'esterno da getti d'aria, mentre l'interno è lasciato raffreddare più lentamente. Questo crea una tensione superficiale che cambia significativamente le caratteristiche del bicchiere. Rinvenimento viene effettuato sui prodotti finiti, perché una volta che è temperato, il vetro non può essere tagliato o sagomato senza causare il pezzo da frantumare.

Forza

la forza di vetro si riferisce alla resistenza agli urti. Completamente in vetro temperato è da quattro a sei volte più forte di normale vetro ricotto.

rottura Patterns

vetro ricotto regolare può rompere in lunghe schegge pericolose con bordi taglienti. Completamente temperato vetro si rompe in un modello granulare molto più sicuro, chiamato a dadi, che produce pezzi circa cubici non più grandi di ¼ di pollice.

Resistenza al calore

Pyrex e altri bakeware vetro temprato è resistente al calore fino a 425 gradi F, che lo rende adatto per il normale uso cucina. Il vetro normale non è raccomandato per l'uso del forno.

Resistenza agli sbalzi termici

Resistenza agli sbalzi termici misura la capacità del vetro di sopportare (senza rompersi) sbalzi di temperatura, come ad esempio potrebbe essere causato versando acqua bollente in un bicchiere freddo, o mettere una casseruola fredda in un forno caldo. Anche se non è infrangibile, vetro Pyrex temperato ha molto maggiore tolleranza per shock termico del vetro normale.

Pyrex raccomanda i suoi prodotti non siano esposti a cambiamenti estremi improvvisi di temperatura. piatti surgelati dovrebbe essere permesso di scongelare prima della cottura, piatti caldi lasciati raffreddare prima di refrigerazione. Pyrex non è approvato per l'uso sul fornello, su fiamma diretta o sotto fonti di calore, come polli da carne o tostapane. E, naturalmente, non è vetro normale.

Alzando cera Worms in un acquario

Alzando cera Worms in un acquario


vermi di cera sono le larve delle tarme della cera in forma di bruco. Questi insetti sono popolari come esca per i pesci e sono usati come cibo per animali da compagnia rettili come le lucertole e anfibi. Anche se questi insetti sono disponibili presso la maggior parte delle grandi catene di negozio di animali, molte persone preferiscono risparmiare allevamento e alzando i propri vermi di cera. Tutto ciò che serve per aumentare i propri vermi di cera è un acquario vuoto a contenerli e cibo per aiutarli a crescere.

Usi per cera Worms

vermi di cera sono ricchi di proteine ​​e calcio, che li rende una fonte di cibo eccellente sia per i pesci e gli animali domestici da terrario. Mentre possono essere più popolare come esca per i pescatori, questi insetti servono anche come cibo per pesci da acquario. Perché vermi di cera sono ricchi di grassi, è necessario utilizzare come integratore, piuttosto che una graffetta nella dieta dei pesci d'acquario. Per rettili e anfibi, invece, vermi di cera sono un'importante fonte di cibo. Forse l'uso più popolare per questi insetti, tuttavia, è da pescatori per esca.

Impostazione del Habitat

La dimensione del tuo habitat verme cera può dipendere dalle dimensioni della popolazione si prevede di coltivare. Nella maggior parte dei casi, un acquario da 10 galloni è sufficiente. Prima di impostare il vostro habitat cera verme, sterilizzare l'acquario e asciugare bene. Riempire l'acquario con pezzi di cartone, pezzi di tovagliolo di carta e tubi di carta igienica vuoti. Questi materiali forniranno un sacco di posti per le larve a girare i loro bozzoli quando cominciano a maturare. Mantenere al buio serbatoio e caldo, circa 85 gradi Fahrenheit, e coprire con un coperchio a rete per consentire all'aria di circolare.

Alimentazione

Al fine di raccogliere circa 500 vermi di cera maturi, avrete bisogno di circa 1 1/2 lbs. di cibo. Per creare cibo per i vostri vermi di cera, mescolare una scatola di cereali con bambino 7 cucchiai. di glicerina e 7 cucchiai. di miele. Compattare questa miscela in una palla, aggiungendo fino a 3 cucchiai. di acqua, se necessario. Per distribuire le porzioni di cibo, deformazione progressiva della palla e diffondere il cibo in uno strato di 1/2-inch lungo il fondo dell'acquario vetro. Posizionare i pezzi di cartone e carta asciugamano sulla parte superiore del cibo.

Suggerimenti per i suoi allevamenti

Al fine di iniziare la vostra colonia cera verme è necessario per l'acquisto di un contenitore di vermi di cera dal vostro negozio di animali locale o ordinare on-line. Rimuovere gli insetti dal contenitore li acquistato in e metterli in acquario da 10 galloni. Nelle prossime settimane i vermi dovrebbero iniziare a girare bozzoli e alla fine emergerà come falene adulte. Per limitare la produzione dei vostri vermi di cera, rimuovere alcuni dei bozzoli dall'acquario e memorizzarli a 60 gradi Fahrenheit. Ciò manterrà la popolazione in cera verme fattoria gestibile garantendo al tempo stesso che si dispone di una popolazione adulta a portata di mano per mantenere la riproduzione colonia.

Come fare frutta Flan nel Flan Francese 30 CM in vetro Pan

Come fare frutta Flan nel Flan Francese 30 CM in vetro Pan


Flan, un dessert di crema a base di origine francese, contiene vari ingredienti della scelta, con frutta che serve come una selezione popolare per la maggior parte dei preparati. Una vaschetta adeguata con una superficie liscia è di rigore per la preparazione flan. Eventuali imperfezioni in padella mostreranno sulla flan, nonché ostacolare la rimozione del dessert dopo raffreddamento. A-vetro temperato 30 centimetri flan pan, che ha un volume di quasi nove coppe, è l'ideale per flan cottura che contiene otto tazze di ripieno di frutta-crema pasticcera. La sua superficie liscia facilita la rimozione del flan e lascia il rivestimento caramello con una lucentezza attraente.

istruzione

1 Scaldare il forno a 325 gradi Fahrenheit. Mescolare 1 tazza di zucchero granulato bianco, 1 cucchiaino di succo di limone appena spremuto e 1 cucchiaio di acqua. Mettere lo zucchero e l'acqua in un pentolino a fuoco basso.

2 Cuocere lo zucchero, vorticoso di tanto in tanto, fino a forme di caramello color ambra - circa 10 minuti.

3 Rimuovere il caramello dal fuoco e versarlo nella tortiera. Ruotare il piatto fino il caramello completamente ricopre il fondo e parte dei lati. Mettere la tortiera in una grande teglia.

4 Riempire la teglia con acqua sufficiente per raggiungere a metà i lati della tortiera. Unire 6 uova, 1/2 cucchiaino di sale, 1 cucchiaio di zucchero granulato bianco e 1 cucchiaio di panna e mescolare fino a schiumoso. Aggiungere 3 tazze di frutta e mescolare per incorporare.

5 Versare il composto di frutta in padella flan sopra il caramello. Posizionare il flan in forno.

6 Cuocere fino a quando il flan i set di crema, ma Jiggles ancora un po '- circa 40 minuti. Togliere la teglia dal forno e metterlo su un rack di raffreddamento del filo. Non rimuovere la padella flan dalla teglia contenente l'acqua. Lasciare che il flan raggiunga la temperatura ambiente.

7 Togliere la padella flan dalla teglia e metterlo in frigorifero a raffreddare per un minimo di tre ore. Girare il flan su un piatto al momento di servire.

Punte di vetro Pie teglia

Punte di vetro Pie teglia


pentole torta vetro sono in vetro temperato che permette loro di sopportare il calore del forno di cottura. Queste pentole sono poco costosi e permettono al cuoco di vedere l'oggetto mentre cuoce. Oltre a torte, queste pentole possono essere usati per cuocere torte salate, petti di pollo, filetti di pesce o verdure. pentole torta vetro sono disponibili in 8, 9 e 10 pollici di diametro e diverse profondità. La profondità standard per una tortiera è di 1 1/2 pollici, anche se pentole fatte per profondo-piatto torte sono circa 2 pollici di profondità.

Preparazione

Ungere la vostra torta di pan di vetro prima di elementi come casseruole, carni, verdure, biscotti e altri prodotti da forno, tranne le torte di cottura. croste di torta contengono abbastanza accorciamento che non si dovrebbero avere per ungere la padella per evitare che il cibo si attacchi. È possibile utilizzare spray di cottura con pentole torta vetro, ma gli spray può scolorire i bordi esposti di vetro, lasciando macchie marroni che sono difficili da rimuovere.

Temperatura

padelle torta di vetro conducono il calore meglio di pentole in metallo. Abbassare la temperatura di 25 gradi quando la cottura in pentole di vetro. Gli alimenti saranno marrone più veloce e più scuro in pentole di vetro che in pentole di metallo. A seconda della ricetta, potrebbe essere necessario ridurre il tempo di cottura per evitare l'eccesso Browning.

sbalzi di temperatura possono provocare la pentola rottura del vetro. Non rimuovere una padella calda dal forno e metterlo in acqua fredda o anche su un contatore freddo. Situato su un rack di raffreddamento, invece. Non prenda una teglia di vetro direttamente da un frigorifero o congelatore a freddo ad un forno caldo. Non versare liquido freddo in una padella calda, e non versare liquido caldo in una padella molto freddo.

Capacità

Un 8 pollici teglia vetro del diametro di 1 ½ pollici di profondità detiene circa 4 tazze di cibo. Una vaschetta da 9 pollici della stessa profondità terrà circa 5 tazze e una padella da 10 pollici detiene 6 tazze.

Pulizia

Pulire le pentole torta vetro in acqua calda e sapone o in lavastoviglie. Mettere a bagno in acqua e sapone per rimuovere il cibo bloccato. Per le macchie difficili, come le macchie scure causate dalla cottura a spruzzo, usare un detergente non graffiare in polvere come Bon Ami. Non utilizzare lana d'acciaio o detergenti abrasivi che potrebbero graffiare il vetro.

Il cibo può essere congelato in recipienti di vetro alimentari?

Il cibo può essere congelato in recipienti di vetro alimentari?


Colorado State University Extension raccomanda di vetro per il congelamento. Utilizzando il corretto tipo di vetro e di procedure di proteggere la salute della vostra famiglia, risparmiare denaro, e rendere i cibi surgelati sapore migliore congelamento,

screpolatura

Il vetro può rompere mentre lo scongelamento, a causa della contrazione. Scongelare alimenti in contenitori di vetro lentamente in frigorifero, piuttosto che sul piano di lavoro. Utilizzare sempre vetro temperato, che è stato trattato per resistere cracking. Il vetro temperato, come ad esempio Pyrex o Corelle, sarà etichettato freezer-safe.

Gusto

Quando le molecole d'acqua di fuga, l'ustione del congelatore può rovinare il gusto del cibo congelato. Un contenitore di vetro congelatore deve avere un coperchio a chiusura ermetica. In caso contrario, rafforzare il sigillo con nastro freezer.

liquidi

I liquidi si espandono quando congelati; in modo da lasciare un pollice di spazio d'aria tra il cibo e il coperchio del contenitore di vetro congelatore. Senza camera per il liquido di espandersi, contenitori di vetro può rompere.

Risparmio di spazio

Al fine di risparmiare spazio congelatore, mettere il cibo in un sacchetto di plastica freezer-safe. Posizionare il sacchetto in un contenitore di vetro e metterlo in freezer. Una volta che il cibo è congelato, togliere il sacchetto dal vetro. La borsa sarà poi essere impilabile.

Periodo di tempo

Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA), il cibo che è stato congelato troppo a lungo possono sviluppare un cattivo odore e non deve essere sicuro da mangiare. Sempre l'etichetta e la data oggetti prima del congelamento.

Come pulire un volto minerale-vetro d'orologio

Come pulire un volto minerale-vetro d'orologio


Vetro minerale è vetro temperato. Realizzato silice, è comunemente utilizzato per i cristalli di orologi, come è antigraffio. cristalli minerali in vetro possono ottenere torbida e sporca nel corso del tempo, a causa di esposizione a detriti, sporcizia, olio e altri fattori ambientali. Per pulire un vetro minerale di vetro, seguire alcuni semplici passaggi.

istruzione

1 Inumidire un panno morbido e pulito con alcool, e pulire delicatamente il quadrante con un movimento circolare.

2 Mettere una quantità di dentifricio di dentifricio ordinaria su un vecchio spazzolino da denti o un altro piccolo, spazzola a setole morbide.

3 in un movimento circolare, strofinare delicatamente il dentifricio sul vetro dell'orologio. Non spazzolare troppo forte, come il vetro minerale è resistente ai graffi, ma non insensibile ai graffi.

4 Inumidire un nuovo panno pulito con acqua, e asciugare il dentifricio.

5 Utilizzare un nuovo panno pulito per asciugare delicatamente il quadrante.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non ottenere il cinturino bagnato. Se possibile, rimuovere il cinturino prima di pulire il quadrante.