acqua nell irecchio del cane

In caso di mantenere sempre cibo nel piatto del cane?

In caso di mantenere sempre cibo nel piatto del cane?


Lasciando il cibo nella ciotola del cane per tutto il tempo è un modo conveniente per assicurarsi che si stufa, ma non è il metodo migliore per la sua salute. Stabilire orari dei pasti ti dà un maggiore controllo sulla sua dieta; misurare la giusta quantità scoraggia l'aumento di peso.

stabilire Mealtimes

Due pasti, distanziati da otto a 12 ore di distanza, è quello che la maggior parte dei veterinari raccomandano per cani adulti. Dividere il riparto cibo quotidiano in due parti uguali e dargli la metà la mattina e il resto in serata. Razionamento sua cena non farà molta differenza se gli dai tonnellate di prelibatezze ogni giorno. Tratta dovrebbero costituiscono circa il 5 per cento delle calorie totali del vostro cane. Rompere tratta in pezzi crocchette di dimensioni, se si vuole premiare il cane per buona condotta per tutta la giornata.

Quantità

Determinare la giusta quantità di cibo per dare al vostro cucciolo non è tagliato-e-asciutto. Controllare l'etichetta sul contenitore cibo per cani per un grafico messa in vendita di peso corporeo e la quantità di cibo giornaliera raccomandata per avere un'idea generale, ma conoscono le esigenze individuali dei cani cambiano fuori i suggerimenti del produttore. Prendete il vostro animale domestico per un controllo e chiedere al vostro veterinario quanto cibo si dovrebbe dargli. Quando si alimenta il cane, fargli cenare per circa 15 minuti. Rimuovere il materiale residuo. Smaltire avanzi di cibo umido in quanto rovina rapidamente dopo che è aperto.

Pericoli di Overfeeding

Permettere il vostro animale domestico libero accesso alla ciotola del cibo può avere gravi conseguenze. Egli può mangiare fuori di noia, per esempio, o per confortare se stesso quando ha sottolineato, anche quando non ha fame, causando l'aumento di peso. I cani obesi hanno maggiori probabilità di sviluppare problemi cardiaci, articolari o polmonari e hanno un rischio maggiore di sviluppare il cancro, secondo l'Università del Missouri Extension. Essere in sovrappeso è altrettanto grave per la salute del vostro cucciolo come essere sottopeso, in modo da non lasciare che la paura di morire di fame il cane ti impedisce di gestire la sua dieta.

Casi speciali

Un programma insieme dei pasti non è appropriato per ogni cane. I cuccioli, femmine gravide e cani malati hanno bisogno di un accesso più frequente al cibo. cagne gravide richiedono circa due volte tanto cibo come avrebbero normalmente, in modo da non trattenere il cibo senza ottenere l'approvazione del vostro veterinario. Cuccioli meno di un vecchio necessità anno a mangiare tre o quattro volte al giorno. Assicurati di mantenere ciotola dell'acqua del vostro cane completo in ogni momento, anche se si limita l'accesso al cibo.

Quali sono le cause di sangue nelle urine del cane?

Quali sono le cause di sangue nelle urine del cane?


Per ogni proprietario di cane, la sola vista del sangue nelle urine del vostro cane può essere spaventoso. Tuttavia, ci sono molte cause di sangue nelle urine del cane, e non tutti sono gravi. Se si nota sangue nelle urine del vostro cane la prima cosa da fare è rivalutare la storia di salute del vostro cane. Situazioni come infezioni, parassiti o traumi recenti possono tutti causare sangue nelle urine del cane.

infezioni

La causa più comune di sangue nelle urine del cane è una infezione del tratto urinario. Una infezione del tratto urinario può presentare nell'uretra, della vescica o dei reni. I cani con una infezione delle vie urinarie non solo avranno sangue presente nelle urine, ma anche esporrà la necessità di urinare frequentemente, secondo iVillage.com.

veleni

Le tossine ingerite dal vostro cane può causare sangue nelle urine sua, secondo DoctorDog.com. Warfarin, per esempio, è una tossina usato per uccidere diverse specie di roditori. Una volta ingerito, warfarin farà sì che il roditore a sanguinare a morte. Se il cane ha sangue nelle urine, prendere in considerazione l'esposizione ai veleni roditori come possibile causa.

lesioni interne

Se il vostro cane è stato investito da una macchina o ha subito un trauma come una caduta, eventuali lesioni interne può causare sangue nelle urine. In casi come questi, si può anche non sapere qualcosa di grave è successo al vostro cane, come il cane può apparire bene. Sangue nelle urine può essere un'indicazione che una sorta di trauma è stato sperimentato, secondo iVillage.com.

calcoli vescicali

I cani che soffrono di calcoli alla vescica avrà spesso la presenza di sangue nelle urine. minzione dolorosa è un altro segno di calcoli vescicali. Secondo iVillage.com, calcoli alla vescica sono spesso molto piccoli e taglienti. Il bordo della pietra talvolta raschia l'uretra, causando dolore e sanguinamento. Alcuni cani passano queste pietre senza mostrare alcuna indicazione di un problema, mentre altri sono ovviamente in una grande quantità di disagio.

Quali sono le cause di acido nel urine del cane?

Quali sono le cause di acido nel urine del cane?


Una ipotesi di carattere generale su urina del cane è che contiene l'acido. Cane urine può essere acido, ma non specificamente contengono acido. Acide urina cane è una preoccupazione comune perché può causare macchie scure sulla prati verdi. Comprendere la composizione chimica dei rifiuti di un cane porterà ad una migliore comprensione di come risolvere questi problemi.

urina trucco

Un errore comune è che il cane l'urina contiene acido, che uccide l'erba. In realtà, l'urina di un cane è principalmente costituito da azoto. L'azoto è l'rifiuti che risultano dalla degradazione delle proteine. Ironia della sorte, l'azoto è un ingrediente principale di fertilizzante prato. Tuttavia, poiché si concentra cane urina, tende a erba marrone anziché fertilizzare esso. Nella maggior parte dei casi di "erba bruciare" c'è una grande macchia marrone sul prato, ma l'erba circostante è di solito molto verde. Questo perché la maggior parte dell'azoto dalle urine è distribuito centralmente. I bordi verdi sono dove solo piccole quantità di azoto sono stati depositati, e, quindi, che l'erba è stato effettivamente fecondato.

Rimedi dieta

Molti proprietari di animali domestici ritengono che la natura acida di urina può essere diminuita dalla dieta. In realtà, l'unico modo per diminuire la natura acida dell'urina del cane è diluirlo. Questo può essere fatto in diversi modi. cibo per cani in scatola è ovviamente più umido cibo secco, e quindi, questo tipo di cibo diluisce l'azoto nelle urine di un cane. Un altro modo per diluire l'urina è quello di permettere ai cani di bere più acqua. Ciò consentirà di aumentare il bisogno di un cane di urinare più frequentemente, però. La maggior parte dei negozi di animali da compagnia vendono schede masticabili che pretendono di evitare l'erba bruciare. Questi integratori funzionano con l'aggiunta di vitamine alla dieta del cane. La maggior parte dei veterinari non consigliamo questi supplementi per gli animali domestici, in quanto tendono a causare notevoli problemi di salute con l'uso continuo.

Rimedi dieta

Poiché i cani hanno un elevato senso dell'olfatto, i cani tendono a "segno" loro territorio negli stessi luoghi che altri cani aver urinato. Per questo motivo, avendo un cortile recintato eliminerà alcuni depositi di azoto, perché gli altri cani non hanno accesso a parti del vostro prato. Un modo per eliminare erba ustione da urina cane acida è di diluire azoto sul prato. Questo può essere realizzato impiegando uno spruzzatore di acqua in zone cani urinano. Purtroppo, questo può aumentare i costi di acqua. Il modo più semplice per eliminare l'erba bruciare da urina del cane è quello di addestrare i cani a urinare in un punto specifico. Questa grande opera per i cuccioli, ma i cani più anziani può essere insegnato a urinare di una determinata area pure.

Expert Insight

Il personale educativo a Drs. Foster & Smith dice che i cani di sesso femminile possono tendere a causare più danni al prato di cani maschi, perché tendono ad accovacciarsi, e questo distribuisce più azoto in un'unica area. Essi sottolineano inoltre che i prati che sono già stati fecondati si trasformerà marrone molto più rapidamente quando è esposto al cane urina. Essi suggeriscono che i proprietari di animali fertilizzare i prati di meno perché l'azoto sarà inevitabilmente depositato nel terreno dalle urine degli animali domestici '. Essi sottolineano inoltre che Bluegrass e gramigna sono più sensibili di altre erbe come la segale erba o erba Festuca.

Avvertenze

Internet è sazio con i "rimedi casalinghi" che eliminano l'erba bruciare. Tuttavia, è importante sapere che la ripartizione e l'eliminazione delle proteine ​​in azoto è una parte importante della salute del vostro cane. Contattare il veterinario prima di impegnarsi ad utilizzare qualsiasi rimedio a casa o ricetta sul vostro animale domestico. Forse la soluzione più semplice consiste nel prelievo di animali domestici ad un parco del cane specificamente designato per i cani. Qualunque sia la soluzione che si tenta di utilizzare, mantenere l'interesse del vostro cane a cuore.

Gerarchia nel comportamento del cane sociale

Gerarchia nel comportamento del cane sociale


Probabilmente avete notato che in più le famiglie di cani, un canino chiama i colpi. Potrebbe non essere evidente fino a quando c'è un trigger - il cibo è il solito colpevole - e cani o rinviare al cane superiore, o la lotta segue. La gerarchia nel comportamento sociale del cane dipende da vari fattori e, come nel resto della vita, l'unica certezza è il cambiamento.

I cani selvatici

cani selvatici, o quelli in roaming in una confezione con nessuna discernibile proprietà, vivono in gruppi. Secondo il manuale Merck veterinaria, questi gruppi sono maschi e femmine e cani di tutte le età. lo status sociale di un singolo cane è determinata principalmente dalla età e, in misura minore, il sesso, dimensioni e la disposizione. Ciò che è vero dei cani selvatici è vero, in una certa misura, di cani domestici. Se hai più di un cane che vive in casa, faranno determinano una gerarchia, ma non è una situazione statica.

Tipi di gerarchia

gerarchia interna si suddivide in tre categorie. Nella prima, c'è un "top dog", che gli altri riconoscono come il capo. Come ogni capo, che considera il suo lavoro mantenendo i subordinati in linea. Si potrebbe anche avere una scala gerarchica diversa, in cui cane Un cane tenere B in linea, cane B mantiene cane C sotto controllo, e così via. Il terzo tipo è la meno stabile, come non c'è nessun leader o subalterni specifica. Questi sono i cani di casa costantemente in lotta tra l'un l'altro, sia per il cibo, giocattoli, attenzione umana o cercare di forzare la presentazione. Idealmente, il terzo tipo casualmente cambia nella prima o seconda forma di gerarchia.

I cambiamenti

Ogni volta che c'è un grande cambiamento nella vita dei vostri cani 'significa un potenziale cambiamento nella struttura sociale canino. I cambiamenti includono la morte di un cane, soprattutto se quel cane era il capo; un nuovo cane in casa; malattia o invecchiamento di un cane in alto, e le sfide per la gerarchia quando un cane matura socialmente. Quest'ultimo caso si verifica tra l'età di 1 a 2 anni. Se un cane era fuori di casa per un periodo di tempo significativo e poi ritorna, che lancia anche la gerarchia sociale attuale fuori equilibrio.

socializzazione

C'è una gerarchia nel comportamento sociale del cane tra i cani che non sono membri della stessa famiglia. Mentre non c'è gerarchia casa per un solo cane, quando va a parco del cane, corsi di formazione o semplicemente incontra altri cani quando fuori per una passeggiata, come reagisce dipende molto sulle sue abilità sociali. Probabilmente avete conosciuto persone con competenze sociali scarsamente sviluppati, anche se avevano punti di forza in altre aree. I cani sono allo stesso modo. Se si acquista il vostro cane come un cucciolo, assicurarsi che ha un sacco di possibilità di socializzare con altri cani. Ecco come egli sviluppa un insieme di abilità sociali canino, la capacità di comprendere i segnali di un altro cane offre. Alcuni cani sono aggressivi con gli altri cani, perché non possono comunicare. E 'come se compagni canini parlavano una lingua diversa. Se il vostro cane non gioca bene con gli altri, non si è probabile che esporlo ad altri cani, il che rende solo il problema peggiore. Prendete il vostro cane per un cane comportamentista o addestratore di cani familiarità con la paura aggressività. Con condizionamento adeguato e la formazione, le abilità sociali del vostro cane può migliorare.

Tubi dell'acqua nelle montagne del North Carolina

Tubi dell'acqua nelle montagne del North Carolina


Le montagne del North Carolina occidentale offrono opportunità di tubi di acqua per le persone di tutte le abilità e le età. È possibile portare il proprio tubo qualsiasi fiumi o noleggiare un tubo a livello locale. È anche possibile noleggiare un tubo per il vostro animale domestico! Se siete alla ricerca di un giro sonnolenta in una calda giornata di sole o per l'emozione Whitewater della vostra vita, potete trovare un sacco di opzioni tra le montagne del North Carolina.

Fiumi popolari per tubi

Deep Creek (Bryson City) offre un'esperienza di tubi rustico: Si cammina su un sentiero lungo il fiume con il tubo e galleggiante nuovo verso il campeggio o la stazione di noleggio tubo. Il fiume Broad (Lake Lure) è un fiume artificiale che è popolare con le famiglie con bambini o persone che vogliono prendere un pranzo al sacco o di un animale domestico con loro. Il fiume francese Broad (Brevard) è vario con entrambe le lunghe distese calme e rapide ribollenti. Sia il New River (Crumpler) e Dan River (Danbury) offrono alcune delle più lunghe carri-fino a 4 ore di lunghezza, con la foresta e il paesaggio di montagna e adeguata di acqua sia per i principianti e tuberi intermedi.

Cosa portare

Sandali con larghi probabilmente perdersi nel fiume, così che i partecipanti tubo dovrebbe indossare scarpe da tennis vecchie o scarpe di acqua avvolgenti. Tubo sul fiume per ore significa che i partecipanti devono indossare un sacco di crema solare, così come un cappello che li ombra dal sole. Si dovrebbe anche bere molta acqua prima e dopo la tubazione.

Mantenere un tovagliolo asciutto e un cambio di vestiti in macchina, così come cibo e acqua. Se non si controlla le chiavi dell'auto con la società di tubi, si vorrà un profondo tasca i vestiti o di un modo sicuro per garantire la sua chiave (non prendere il tipo di chiave con una batteria interna, come si potrebbe ottenere danneggiata in acqua).

Se si vuole prendere un dispositivo di raffreddamento per un picnic, è necessario pianificare il percorso lungo un fiume lento, senza rapide e prendere o affittare un tubo in più con cinghie in mezzo per trasportare il cibo. Avrete anche bisogno di un tubo con cinghie, se si vuole prendere il vostro animale domestico. Si potrebbe anche voler portare un giubbotto di salvataggio e una macchina fotografica impermeabile.

processo tubing

Quasi tutti i fiumi in Western North Carolina hanno più società di noleggio tubo. Aspettatevi di pagare da $ 5 a $ 15 a persona, a partire dal 2010, che comprende un tubo e, opzionalmente, un giubbotto di salvataggio e servizio navetta. Le aziende con i bus navetta vi porterà a monte al punto di partenza, e si galleggia indietro al punto in cui avete affittato il tubo. Si guadare nel fiume in un punto poco profondo e semplicemente sedersi sul tubo e iniziare a galleggiante.

Alcune persone scelgono di legare il tubo di animale domestico per il proprio del loro bambino o, ma solo su un tratto tranquillo del fiume. Le aziende con servizi di navetta di solito consentono di galleggiare il fiume solo una volta, mentre quelli senza un servizio navetta (come quelli di Deep Creek) vi permette di andare tutte le volte che ti piace in un giorno. Tutte le aziende permettono di andare alla tua velocità, fermandosi ogni volta che vuoi, a patto che ritorni il tubo dal loro orario di chiusura.

Livello di abilità

Tutti i fiumi tubi popolari nelle montagne del North Carolina sono classificati di classe I e di classe II in termini di acqua bianca, che sono i feedback più calma possibile. Tutti i fiumi hanno sezioni appropriate per le persone senza esperienza, anche se i giubbotti di salvataggio sono una necessità per i bambini e non nuotatori. Tutti i fiumi hanno anche alcune rapide che vi darà un brivido, in modo da informarsi presso le società di noleggio per le sezioni del fiume che sono più appropriato per il vostro livello di abilità.

Altre attrazioni naturali

Le montagne del North Carolina occidentale sono un luogo di vacanza popolare, e chi ha in programma di andare tubing può decidere di mettere da parte un po 'di tempo prima o dopo la tubazione per godere della bellezza naturale delle Blue Ridge Mountains. Grande Smoky Mountains National Park è il più vicino a Deep Creek, come è Nantahala National Forest e la storica Nazione Cherokee. Transilvania County (sede Brevard e il fiume francese) è famosa per alcune delle cascate più incredibili in Oriente. Entrambi Hanging Rock State Park (nei pressi del fiume Dan) e Chimney Rock State Park (nei pressi del fiume Broad) sono meraviglie atural. Il Blue Ridge Parkway si snoda in tutta la regione, con vista sulle montagne e foreste. I pescatori non saranno delusi per esplorare le pozze profonde e mulinelli in uno qualsiasi dei fiumi e torrenti del North Carolina occidentale.

Come aumentare la guarigione nelle ferite del cane

Non è insolito per attivi, cani sani per sostenere piccoli tagli e graffi mentre giocano. Fortunatamente, cani guariscono molto rapidamente, e la maggior parte del tempo queste lesioni saranno riparare da soli se lasciato essiccare all'aria aperta. Ci saranno momenti, tuttavia, quando un taglio è troppo profondo o il cane è troppo vivace per consentire la corretta guarigione senza il vostro intervento. Conoscendo la cura delle ferite di base per i cani sarà utile per quei tempi, quando un infortunio non può guarire bene da solo. Con cura minima, è possibile aumentare la guarigione delle ferite del cane, come piccoli tagli e graffi.

istruzione

istruzione

1 Calma vostro cane prima di somministrare il primo soccorso. Chiamate il vostro cane a voi e l'animale domestico o lo spazzolare per qualche minuto per dargli conforto e rassicurazione.

2 Rimuovere capelli, sassi, vetro, rami o altri detriti grande dalla ferita con un asciugamano o con le pinzette, se necessario.

3 Pulire e lavare accuratamente la ferita fino a quando non c'è più detriti visibile nella ferita.

4 Asciugare la zona ferita e circostante a fondo, facendo attenzione a non trascinare i capelli indietro attraverso la ferita.

5 Applicare pomata antisettica abbondantemente la ferita con un batuffolo di cotone.

6 Vesti la ferita con uno spesso tampone di garza. Se possibile, fissare il pad circondando l'intero arto con una striscia di garza dal nastro non può aderire bene alla pelliccia.

7 Monitorare la ferita per segni di infezione o danni alla medicazione. Ripetere la procedura se il cane mastica fuori la medicazione o la garza si bagna o sporco.

Consigli e avvertenze

  • Misura il vostro cane con un muso o "collare elisabettiano" se non lo può impedire da masticare alla medicazione.
  • Sii paziente quando medicazione delle ferite del cane. Si può prendere un paio di tentativi per ottenere la medicazione di aderire correttamente o per calmare il cane abbastanza a lungo per presentare al pronto soccorso.
  • Cercare immediatamente assistenza veterinaria se il vostro cane ha ferite che non possono essere considerati minori, come sanguinamento o rotti le ossa abbondanti, o se una ferita appare infetta. ansimare pesante o difficoltà di deambulazione possono anche essere i segni di lesioni gravi che richiede un trattamento di emergenza.
  • Mai amministrare i farmaci umani ai cani senza l'approvazione da un veterinario. I cani metabolizzano i farmaci in modo diverso rispetto alle persone fanno, in modo da farmaci canini sono spesso molto diversi dai farmaci umani. Alcuni analgesici possono essere tossici per i cani.

Ciò che è efficace nella pulizia del cane urina?

Ciò che è efficace nella pulizia del cane urina?


Pulizia pasticci cane può sembrare più facile a dirsi che a farsi. Cane urina infatti è una delle sostanze più difficili da pulire, soprattutto quando hai a che fare con l'urina che filtra in moquette, tappeti e materassi - per non parlare del odore che spesso accompagna queste uscite indesiderati dal migliore amico dell'uomo. Per fortuna, ci sono molti prodotti appositamente progettati per ripulire questi pasticci.

considerazioni

Uno dei fattori più importanti da considerare quando si sceglie un prodotto commerciale progettato per rimuovere l'urina è la sua efficacia nella rimozione di odori. odori persistenti possono essere raccolti facilmente da cani grazie al loro sofisticato senso dell'olfatto, e questo può essere una causa di guai. Infatti, un cane che rileva odore di urina su un tappeto rischia di suolo di nuovo la zona e ancora perché si sente il bisogno di marcare il territorio. Utilizzando i prodotti sbagliati quindi può realmente incoraggiare le cattive abitudini. Solo quando si rimuove completamente l'odore sarà il cane non sarà più sentono costretti a colpire di nuovo nello stesso punto.

Prevenzione / Soluzione

Il modo migliore per evitare che l'urina penetri moquette o tappeti è agire più rapidamente possibile. cancellare rapidamente l'urina macchia fresca a fondo con materiale assorbente, come un panno, spugna o con carta asciugamano asciutto. Non strofinare, perché si può diffondere l'urina intorno ad un'area più grande. Un'altra buona opzione è quella di utilizzare alcuni granuli speciali che possono essere applicati direttamente nell'area urine imbevuto, secondo Marty Smith, DVM.

enzimi

Dopo aver assorbito il più possibile l'urina, versare un buon prodotto di urina rimozione contenenti enzimi dovrebbero essere versato o spruzzato sulla zona. Gli enzimi sono batteri vivi che '' mangiare fuori '' e abbattere la macchia dopo averlo lasciato saturare nelle profonde fibre per un certo tempo. prodotti enzimi lavorano attaccando la macchia e rimuovendo l'odore invece di mascherarlo con profumi o detergenti. È sempre una buona idea per testare una zona nascosta del tappeto per cambiamenti di colore prima di applicare il prodotto direttamente sulla macchia.

Lasso di tempo

Mentre macchie fresche sono molto più facili da pulire, i proprietari di cani non sono sempre in grado di catturare il loro cane subito dopo l'atto. Secco, macchie di set-in sono quindi molto più difficile da pulire, che spesso richiedono formule speciali caratterizzati da enzimi più forti e più efficaci. Tali prodotti sono destinati a penetrare in profondità nella fibra, permettendo speciali enzimi di agire. Spesso, è necessario un secondo trattamento dopo 24 ore.

Rimedi casalinghi

macchie di urina freschi possono anche essere rimosse tamponando la macchia con tovaglioli di carta fino a secco. Dopo ward, una soluzione di tre parti di acqua calda ad una parte di aceto può essere versato sulla macchia. Lasciare che la soluzione a sedere per cinque minuti e poi rimuoverlo, con carta assorbente. L'odore può essere neutralizzato spruzzando una quantità generosa di bicarbonato di sodio sulla zona. Infine, lavorare una miscela di 1/2 tazza di acqua ossigenata al 3 per cento e 1 cucchiaino. naturale sapone per i piatti nel tappeto con il bicarbonato di sodio e lasciare asciugare per due hours.Then sotto vuoto, la zona. Questo dovrebbe rimuovere la maggior parte delle macchie e odori, anche se le macchie più anziani possono essere più difficili da pulire, secondo Vetinfo.com.

Ristoranti con Vista dell'acqua nel sud della California

Ristoranti con Vista dell'acqua nel sud della California


Southern California è sede di una serie di località balneari, rendendo le attività di surf, sabbia e sole un modo di vivere. Gli abitanti del posto e turisti che bramano un pasto lungomare possono trovare una serie di punti lungo la costa da Los Angeles a San Diego che offrono vari tipi di atmosfere e cucina con vista sull'Oceano Pacifico e la megattera occasionale migrazione verso Baja.

Huntington Beach di Duke

Duke, che si trova sulla Pacific Coast Highway a Huntington Beach, è un ristorante per famiglie ottimista che rende omaggio al leggendario surfista hawaiano, Duke Kahanamoku Paoa. Duke Barefoot Bar è un Tiki bar interno con un menù da bar, bevande tropicali e cibo quotidiano "Aloha Hour" e bevande speciali. La zona bar e sala da pranzo sono dotate di vetrate, con vista sul molo di Huntington Beach e Oceano Pacifico. Duke serve americano-infuso cucina hawaiana, con piatti come involtini Poke, lilikoi agrodolce, costole mango barbecue e pollo Huli Huli. A partire da agosto 2010, i prezzi compresi tra $ 16,95 e $ 29.95 per antipasti. Duke fornisce anche un menu per bambini, ed è aperto dal Martedì al Sabato a pranzo, 10:00-14:00 per Domenica brunch e tutti i giorni per la cena.

Huntington Beach di Duke

317 Pacific Coast Hwy.

Huntington Beach, CA 92648

714-374-6446

dukeshuntington.com

Las Brisas

Las Brisas, una volta che il Victor Hugo Inn, si trova in cima alle scogliere di Laguna Beach si affaccia sull'Oceano Pacifico. Il ristorante dispone di percorsi per raggiungere la spiaggia, un patio esterno e un bar, e sale da pranzo al coperto. Las Brisas offre un ambiente formale, raffinato ristorante, che serve colazione, pranzo e cena, a volte in base al giorno o meno. Las Brisas serve una quattro portate brunch con champagne 09:00-03:00 la domenica. Il ristorante prepara raffinata cucina messicana, specializzato in piatti di pesce fresco. Il bar, aperto fino alle 22:00 nei giorni feriali e 23:00 nei week-end, dispone di un elenco di margarita speciali e martini. Partire da agosto 2010, i prezzi entree Las Brisas 'oscillato tra $ 31 e $ 50.

Las Brisas

361 Cliff Dr.

Laguna Beach, CA 92651

949-497-5434

lasbrisaslagunabeach.com

Ruby Diner

Ruby Diner, situato sul molo di Oceanside, è un 'diner in stile anni '50 con cabine in vinile rosso e sgabelli da bar e un veloce, ambiente familiare. Ruby Diner serve piatti americani come hamburger e frullati con prezzi budget-friendly. Patroni può godere di una vista d'acqua mentre a piedi il molo e attraverso vetrate durante una cena. Ruby è aperto 07:00-09:00 Domenica a Giovedi e dalle 7 alle 21:00 il venerdì e il sabato.

Ruby Diner

1 Oceanside Pier

Oceanside, CA 92054

760-433-7829

rubys.com

The Waterfront

The Waterfront, che si trova nel porto di San Diego, offre un ambiente informale e divertente atmosfera del bar con musica dal vivo e specialità del giorno, come ad esempio $ 1.50 martedì tacos. The Waterfront serve una brunch messicano dalle 6 del mattino fino alle 2 pm e prima colazione, pranzo e cena. Il ristorante è specializzato in piatti bar come nachos, ali di pollo e hamburger. Partire da agosto 2010, le voci di menu variava da $ 5,99 a $ 10.25.

The Waterfront

2044 Kettner Blvd.

San Diego, CA 92101

619-232-9656

waterfrontbarandgrill.com

Come sbarazzarsi di mosche intorno acqua e cibo del cane

Alimentare il vostro cane fuori ed i vostri cani sono molto felice di mangiare fuori. Ma durante l'estate, mosche coprono cibo e acqua ciotole del vostro cane. Non sembra come il vostro cane si preoccupa, ma è disgustoso a voi. Fortunatamente è possibile fare alcune cose per sbarazzarsi di mosche.

istruzione

1 Prova ad appendere le trappole mosca e volare carta intorno al cibo del vostro animale domestico. Tuttavia, le trappole e volare carta devono essere lontani dal vostro cane in modo che il cane non provare a mangiare la trappola o volare carta.

2 Pick up ciotola di cibo del vostro cane dopo il cane ha fatto mangiare, non importa quanto cibo viene lasciato in essa. La maggior parte dei veterinari consigliano di non lasciare cibo per cani seduto in una ciotola in ogni caso, per evitare che il cane di mangiare troppo. Pulire la ciotola del cibo e metterlo in una zona di libero-fly fino a quando se ne ha bisogno.

3 Pulire eventuali bit casuali di cibo che cade dalla ciotola del vostro animale domestico. Inoltre, assicurarsi che non ci siano altri pezzi di cibo intorno zona pranzo del vostro cane che sta attirando mosche.

4 Controllare la spazzatura. Le mosche tendono a riprodursi in spazzatura. Avvolgere la spazzatura prima di metterlo fuori e non alimentare il vostro cane intorno ai vostri bidoni della spazzatura.

5 A piedi intorno e raccogliere tutto il materiale fecale dal vostro cane. Non solo questo ridurre le mosche, ma sarà ridurre altri parassiti troppo.

6 piante di basilico posto intorno ciotole per il cibo del vostro cane. Alcuni esperti dicono basilico respinge mosche.

Punte del cane in stato di gravidanza

Punte del cane in stato di gravidanza


La gravidanza è difficile per i cani e gli esseri umani allo stesso modo. Durante la gravidanza del vostro cane lei sarà più stanco e letargico, perché il suo corpo sta lavorando duramente per nutrire i suoi cuccioli non ancora nati. Ogni cane è diverso durante la gravidanza. Alcuni cani sono felici, mentre altri potrebbero essere lunatico. Lei potrebbe cercare conforto più spesso o trovare una zona isolata per riposare.

Osservare

Osservare da vicino il vostro cane durante la gravidanza e guardare per eventuali cambiamenti nel comportamento. Si può avere lo scarico per tutto il suo periodo di gestazione. Se si vede scarico, pulire la sua pulito. Se si notano grandi cambiamenti nel comportamento, che può essere sempre vicino alla consegna. Lei cercherà di tempo da soli. Ogni cane fatica in modo diverso. Può Yelp a dolore o tacere mentre trasporta i suoi bambini. Se si nota troppo tempo che passa tra i cuccioli, chiamare il veterinario. In rari casi i cani hanno bisogno di assistenza chirurgica con la consegna.

letto per cani

Fornire il vostro cane con una base del cane comodo durante e dopo la gravidanza. Lei sarà dormire più spesso. Se lei ha un posto caldo per dormire, lei otterrà più adeguato riposo. Si può anche decidere di rimanere nella base del cane e fornire i suoi cuccioli lì. Tipicamente cani piace consegnare i loro cuccioli in aree private scure. Posizionare suo letto cane in un grande armadio o un angolo tranquillo della casa. periodo di gestazione di un cane è di circa 62 giorni, poco più di due mesi.

Misure Prevenative

Mentre il vostro cane è incinta, lei può avere bisogno di pulci e trattamenti worming. Queste sono misure preventive che possono garantire la salute e la salute dei suoi nuovi cuccioli. Worms spesso vengono trasmessi attraverso il latte del cane madre, in modo da mantenere il vostro cane femmina libera di vermi proteggerà i suoi nuovi cuccioli. Lo stesso vale per le pulci, perché possono essere facilmente diffondersi da madre ai cuccioli.

Continuare a prendere il cane ai suoi regolari appuntamenti veterinari e adottare misure per preparare la nascita dei cuccioli. L'Ospedale Hill Top Animal dice di tenere asciugamani puliti a portata di mano e sempre fornire lei con cibo e acqua. Il vostro cane avrà bisogno di più cibo, mentre lei è incinta, quindi aspettatevi di sostituire il suo cibo più spesso.

I fatti sul sistema digestivo del cane

I fatti sul sistema digestivo del cane


Il sistema digestivo di un cane è adattato alla dieta della specie; si compone di bocca inclusi i denti, mascelle e la saliva, e il tratto gastrointestinale, che comprende la faringe, esofago, stomaco, intestino tenue e crasso, colon, pancreas, cistifellea e fegato. Il cane è in gran parte carnivoro e questo rende il suo sistema digestivo diverso dagli esseri umani onnivori. Il sistema del cane è anche più breve di un essere umano, per rendere possibile per la proteina nel cibo da lavorare più velocemente.

Lo squalo, denti e saliva

Il cane ha mascelle potenti che funzionano come una cerniera per la presa il suo cibo. I denti sono adatti a mangiare carne, con piccoli denti nella parte anteriore per sgranocchiare o raschiare carne fuori un osso. Gli incisivi su entrambi i lati tagliare la carne a mordere pezzi, ed i denti posteriori vengono utilizzati per schiacciare il cibo prima di deglutire. Il cane non masticare; piuttosto, la saliva fornisce la lubrificazione per aiutare il passaggio di cibo attraverso il sistema del cane.

i percorsi

La faringe e dell'esofago sono i percorsi per lo stomaco del cane. Come il cibo lascia la bocca, prima entra nella faringe e poi l'esofago, che porta attraverso il torace allo stomaco. Un muscolo sfintere stretto all'ingresso stomaco assicura che una volta che il cibo passa attraverso non può tornare facilmente e impedisce acido dello stomaco di muoversi avanti l'esofago.

Lo stomaco

Il cibo è memorizzato nello stomaco per un breve periodo mentre è sciolta e ripartito per la digestione. Durante questo tempo proteine ​​sono tratti dal cibo per l'assorbimento nel sistema del cane e poi il cibo passa nell'intestino tenue.

L'intestino

Mentre il cibo è nell'intestino tenue, è suddiviso in particelle ancora più piccole che possono essere assorbiti nel sangue. In questa fase la maggior parte dei nutrienti sono assorbiti, insieme con acqua ed elettroliti. Il cibo trasformati passa quindi nell'intestino crasso, dove l'ultima acqua ed elettroliti vengono estratti e il resto viene trasformato in feci. Mentre nel crasso, enzimi che producono batteri abbattere qualsiasi materiale che è difficile da digerire.

gli Organi

L'aiuto della vescica biliare pancreas e la digestione del cibo attraverso il rilascio di enzimi e la bile nell'intestino tenue. Gli enzimi aiutano ad abbattere le proteine ​​e regolare lo zucchero nel sangue, mentre la bile serve per abbattere i grassi. Il fegato funge da deposito per i nutrienti e proteine ​​che vengono consegnati ad esso dal sangue. I cani sono una delle pochissime specie con fegato che può rigenerare il tessuto perso o danneggiato senza aiuto. Il fegato aiuta anche a rimuovere le tossine potenzialmente nocive dal sangue ed eliminarli dal sistema.

Problemi di salute del cane comune

Non importa quanto bene si cura per il vostro animale domestico, anche gli animali più sani possono ammalarsi. I cani in realtà soffrono di molti degli stessi problemi di salute che gli esseri umani fanno. E proprio come le persone, la prevenzione o la diagnosi precoce e la diagnosi può fare una grande differenza nel successo del trattamento medico e di recupero.

considerazioni

Le malattie infettive causate da virus, batteri, parassiti o funghi sono un problema di salute comune con i cani. Mentre la maggior parte di queste malattie si trasmettono attraverso il contatto diretto con un altro cane, si teme che alcune malattie infettive possono essere trasmesse agli esseri umani. Mentre problemi di pelle sono abbastanza comuni tra i cani, particolari razze di cani sono più probabilità di sviluppare tumori cancerosi. Altre malattie della pelle possono essere correlati a allergie. La rabbia, una malattia virale che è stato tradizionalmente associato con i cani, è raro perché la maggior parte cani sono ormai vaccinati contro la malattia. Altre vaccinazioni che i veterinari raccomandano per i cani sono vaccini per cimurro, epatite infettiva del cane e la malattia di Lyme. Ci sono una serie di ulteriori vaccini malattie specifiche disponibili per gli animali domestici.

Comuni tipi di disturbi

Mentre le cavità sono frequenti nei cani, altri problemi dentali, in particolare gengiviti e malattia parodontale, sono comuni. Artrite e strappati legamenti anche rango elevato tra i problemi di salute che colpiscono i cani. Allergie si verificano spesso, ma possono essere trattati. Malattie della pelle sono comuni nei cani; tuttavia, i veterinari probabilmente sentono il maggior numero di domande su Sterilizzazione e castrazione degli animali domestici.

Sintomi

L'artrite può essere il problema se si dispone di un vecchio cane che ha difficoltà a muoversi. Tuttavia, il vostro animale domestico può essere feriti se piagnucola improvvisamente e poi inizia a zoppicare su una gamba posteriore. Segni che un cane può avere allergie includono graffi, masticazione di zampe e macchie di pelle arrossata. Si consiglia di contattare il proprio veterinario, anche se si notano altri problemi della pelle come grumi o masse. Anche se la maggior parte delle masse sono tumori benigni grassi, è importante che di parlare con un veterinario sui sintomi del vostro animale domestico.

Trattamento

Una volta che il vostro veterinario conferma che il vostro cane ha l'artrite, i farmaci non steroidei anti-infiammatori possono essere prescritti per contribuire ad alleviare il dolore del vostro cane, e ridurre l'infiammazione e rigidità. I cani che soffrono di lesioni legamentose tipicamente richiedono un intervento chirurgico. Come le persone, le allergie nei cani sono trattati con antistaminici o steroidi per i casi più gravi. Se si nota la presenza di noduli o escrescenze anormali sul corpo del vostro cane, mostrarli al vostro veterinario immediatamente. Mentre molti masse sono benigni, alcuni mastocitomi possono essere maligni, spesso metastasi ad altri organi nel corpo del cane per il momento la malattia viene diagnosticata.

Prevenzione / Soluzione

Il vostro cane è destinato ad ammalarsi di tanto in tanto. Durante l'assunzione di misure di prevenzione può aiutare a mantenere il vostro animale domestico sano, dando il vostro veterinario di una storia di salute completo può portare a una diagnosi più rapida e precisa se il vostro cane non si ammalano. Il vomito è probabilmente una delle preoccupazioni più comuni che i proprietari di cani hanno. Nella maggior parte dei casi, vomito di un cane è causato da sovralimentazione. Veterinari sconsiglia l'alimentazione del vostro cane per 24 ore per dare il tempo di stomaco per sistemarsi. Continuare a dare la vostra acqua cane da bere. Se il problema persiste, contattare il veterinario.

Expert Insight

I veterinari sottolineano che i tumori delle ghiandole mammarie sono comuni nei cani di sesso femminile. Se avete il vostro cane sterilizzati, è possibile ridurre le probabilità di ottenere un tumore della ghiandola mammaria, che è legato agli ormoni. Tuttavia, la sterilizzazione è spesso causa di incontinenza urinaria in cani di sesso femminile e aumenta il rischio di cancro alla prostata nei maschi.

avvertimento

Anche se molti proprietari di cani nutrono i loro avanzi animali, i veterinari consigliano contro di essa. Ciò che gli esseri umani considerano essere una dieta equilibrata non fornisce cani con le sostanze nutrienti adeguate di cui hanno bisogno per essere sano. I cani tendono a mangiare ciò che sono alimentati, che può essere estremamente pericoloso. L'obesità è un problema crescente in animali domestici, portando a molti degli stessi problemi di salute cronici nei cani come avviene negli esseri umani. L'alimentazione del cane alcuni alimenti umani può farli molto malato. Ad esempio, anche se il vostro cane può amare il cioccolato, apparato digerente di un cane non può metabolizzare alcuni degli ingredienti che si trovano nel cioccolato. I cani possono avere allergie alimentari, anche.

Come sapere se il morso di zecca del cane è stato infettato

Come sapere se il morso di zecca del cane è stato infettato


Le zecche sono insetti parassiti che fanno una piccola ferita nella pelle del cane e bere il sangue del cane. La zecca cade quando è gonfio, o può essere rimosso utilizzando un paio di pinzette. Oltre ad essere a disagio per il cane, zecche malattia diffusa, quindi se sapete che il vostro cane è stato morso da una zecca, tenere d'occhio la puntura di zecca per i prossimi giorni a guardare per i segni di infezione o malattia.

istruzione

1 Controllare e monitorare la dimensione del morso della zecca. Idealmente, il morso rimarrà la stessa dimensione e iniziare a ridursi rapidamente. Se il morso non si restringe, ma diventa più grande, è un segno di infezione.

2 Guardate la pelle intorno al morso. La pelle del cane deve essere liscia e anche a colori. Se si nota un rosso, zona rialzata intorno al morso, è un rash che indica un'infezione.

3 Guarda comportamento del cane. Se il cane sembra costantemente stanco e svogliato, dopo una puntura di zecca, in particolare se non è stato affaticato prima del morso, il suo corpo può essere combattimento fuori un'infezione.

4 Guarda il modo in cui il cane si muove. Le infezioni da punture di zecche possono provocare dolore muscolare che si manifesta come un limp o come sensibilità alla pressione mettendo su una certa area.

5 Spruzzare la zona interessata con spray idrocortisone, seguendo le istruzioni sul flacone spray. Continuare il programma spruzzo per una settimana, e se il cane non recupera, portarlo dal veterinario per gli antibiotici.

Consigli e avvertenze

  • Dopo la rimozione di un segno di spunta dal cane, fare il bagno nella zona del morso con acqua calda e sapone per prevenire l'infezione.

Che cosa è fenobarbital Utilizzato per nel trattamento di cani?

Fenobarbital è un barbiturico che agisce come un depressivo del sistema nervoso centrale. Fenobarbital è classificato come un barbiturico-lunga durata d'azione; esso ha effetto una a due ore dopo l'ingestione e rimane nel sistema per 12 ore.

usi

A causa della natura lunga durata d'azione di fenobarbital, è il farmaco più comune utilizzato per trattare le crisi nei cani. È facilmente assorbiti dal corpo, estremamente efficace e ha un costo relativamente basso.

Amministrazione

Per un farmaco per essere efficace nella gestione di attività convulsiva, deve rimanere a livello terapeutico nel sistema del cane in ogni momento. Fenobarbital deve essere somministrato due volte al giorno alla stessa ora ogni giorno più vicino a 12 ore di distanza possibile.

Effetti collaterali a breve termine

Al momento del trattamento iniziale con fenobarbital, il vostro cane potrebbe apparire letargico; potrebbe anche sperimentare episodi di agitazione, iper eccitabilità e incoordinazione. Questi sintomi dovrebbero sparire nel giro di poche settimane.

Effetti collaterali a lungo termine

L'uso prolungato di fenobarbital può causare malattie del fegato, eccessiva assunzione di acqua e la minzione, così come la fame eccessiva. Malattia del fegato è una complicanza grave; il cane deve essere attentamente monitorata per i segni di questa malattia.

avvertimento

Non è insolito per i cani abbiano svolta convulsioni durante il trattamento con fenobarbital. Se le convulsioni durare più di cinque minuti o ha più di tre in un periodo di 24 ore, è necessario contattare il vostro veterinario.

Come mantenere un cane in casa del cane quando piove

Come mantenere un cane in casa del cane quando piove


case cane fornire calore, sicurezza e riparo da elementi esterni. I cani che non utilizzano la loro casa del cane quando piove sono ad aumentato rischio di gravi conseguenze per la salute, come ad esempio l'ipotermia. Se un cane non sta usando la sua casa, che può essere un segnale o segno che qualcosa non va con la casa che fa il cane a disagio all'interno. Alla scoperta del motivo esatto il vostro cane non sta usando la sua casa è la chiave per mantenere il vostro cane dentro quando piove.

istruzione

1 Seal o coprire eventuali buchi o lacune nella casa del cane con legno o calafataggio. Se la casa del cane ha piccole lacune o aperture e la pioggia si sta dentro, anche se è solo un po ', il cane non vuole andare in esso di casa.

2 Pulire l'interno e l'esterno della casa del cane accuratamente per rimuovere eventuali odori, residui o polveri fallo presenti nei o sui casa del cane. Molti cani non abiteranno una casa sporca. Lavare la casa del cane con acqua se è realizzato in materiale plastico o simile. Pulire giù accuratamente con un panno umido se è fatto di legno.

3 Posizionare la casa del cane su mattoni, blocchi di cenere o di una piattaforma di legno per evitare che la pioggia di entrare e formare pozze sul pavimento, così come evitare che gli insetti, come formiche o termiti, dal abitano la casa. Se acqua o insetti hanno un facile accesso alla casa, il vostro cane può evitare di entrare.

4 Mettere fieno, paglia pino o una coperta all'interno della casa del cane come lettiera per fornire ulteriore isolamento - così come il calore e protezione. Cambiare assestamento del vostro cane ogni una o due settimane per evitare che diventi troppo sporca.

5 Posizionare alcuni dei giocattoli preferiti del vostro cane o tratta all'interno della casa del cane in modo da invogliare in casa mentre piove e evitare che diventi annoiato.

Consigli e avvertenze

  • È consigliabile inserire alcuni dei tuoi vestiti indesiderati, quelli che sanno molto del vostro profumo personale, all'interno della casa del cane per il massimo successo.
  • Assicurarsi di rimuovere eventuali ragnatele o nidi di insetti dalla casa del cane, come molti cani non entreranno una struttura se insetti pungenti vivono all'interno.
  • Evitare di alimentare il vostro cane all'interno della casa del cane o entrerà solo quando ha fame.

Che cosa è Crude Grasso nel cibo per cani?

Che cosa è Crude Grasso nel cibo per cani?


L'acquisto di cibo per cani può essere un compito complicato se si considera quanti esistono varietà. I cani richiedono specifiche proporzioni di proteine, grassi e carboidrati per una salute ottimale. Comprendere il ruolo di grassi greggi nella dieta del vostro animale domestico vi aiuterà a scegliere il miglior cibo per il vostro cane.

Definizione

Good Dog Magazine descrive grassi greggi come la quantità minima di grassi nella dieta del cane, prima che metabolizza il cibo.

componenti

Pet produttore di alimenti Purina indica che tutti gli animali, compresi i cani, hanno bisogno di una certa quantità di acidi grassi e acidi grassi per salute ottimale. Secondo l'Association of American Regolazione dell'avanzamento funzionari (AAFCO), che determina le linee guida per l'alimentazione animale, i cani richiedono l'acido linoleico, DHA ed EPA in ingredienti di pollo e di pesce che di solito contiene grassi greggi.

Dose giornaliera raccomandata

Sebbene i requisiti nutrizionali del cane dipendono dal livello di età, dimensione, il metabolismo e l'attività, la AAFCO raccomanda che la sua dieta consiste di almeno 16 percento grassi greggi.

Quali sono i pericoli di alimentazione del cane carne cruda?

Quali sono i pericoli di alimentazione del cane carne cruda?


Il tipo di cibo per cani si alimentano al vostro cane dovrà stabilire se il cane rimane sano per tutta la vita o inizia ad esporre i problemi di salute. Il Journal of American Animal Hospital Association (JAAHA) ha pubblicato un articolo su questo argomento nel novembre 2003 discutendo il mito associato con la dieta a base di carne cruda e come si danneggia il vostro cane.

Salmonella

Il JAAHA ha stabilito che una dieta a base di carne cruda sta proponendo un rischio per la salute per il vostro cane. I principali problemi di salute connessi con l'alimentazione del vostro cane carne cruda come fonte di proteine ​​è il crescente numero di cani ottenere avvelenamento da salmonella. Salmonella è un batterio che infesta l'intestino del vostro animale domestico. I sintomi di avvelenamento da salmonella includono diarrea, vomito e può portare alla morte.

Calcio

Anche se la carne cruda ha un alto contenuto di proteine, la dieta non dare il vostro cane il vostro animale domestico di calcio richiede. Il calcio aiuta il cane a sviluppare la forza nelle sue ossa e dei denti. La mancanza di calcio può anche causare il vostro animale domestico per ottenere i coaguli di sangue e di influenzare lo sviluppo muscolare del cane, così come le sue terminazioni nervose. Secondo Purina, l'alimentazione del vostro cane carne cruda per un lungo periodo di tempo farà sì che il vostro animale domestico per esporre problemi scheletrici.

La vitamina A

Un rapporto pubblicato da Purina afferma che l'alimentazione del vostro cane una dieta a base di carne cruda farà sì che l'animale di sviluppare vitamina A tossicità. La vitamina A è una vitamina liposolubile trovato soprattutto nel fegato. L'alimentazione del vostro cane fegato crudo a causa del suo alto contenuto proteico causerà la vitamina A ad accumularsi nel sistema del cane e avvelenarlo. Il vostro animale domestico può diventare zoppo o hanno problemi scheletrici, perché la tossicità rimuove il calcio dalle ossa del vostro cane.

parassiti

Alimentare di carne cruda al vostro cane può infestare con i parassiti. I parassiti, come la tenia, vivono in carne cruda. Una volta ingerito dal cane, i parassiti si attaccano al sistema dell'animale. Una volta che il cane è infestato da un verme cane, lo stomaco diventerà allargata, insieme allo sviluppo di ulteriori sintomi come vomito, diarrea e tosse.

Se costole del cane stanno mostrando cosa devo fare?

Se costole del cane stanno mostrando cosa devo fare?


Quando si guarda al corpo del vostro cane, se si può vedere le sue costole chiaramente, allora il vostro cane è sottopeso, secondo il sito web Iams. nervature visibili su un cane sono un segno che il vostro cane ha poco grasso corporeo e può soffrire di un certo tipo di malattia. Per trattare il vostro cane, regolare la sua dieta e lo hanno esaminato da un veterinario per i segni di una condizione medica.

Malattia

Diversi tipi di condizioni mediche possono causare la perdita di peso nei cani o possono contribuire alla incapacità di un cane ad aumentare di peso. Prendete il vostro cane da un veterinario per vedere se si soffre di un parassita intestinale, malattie del fegato, malattie del pancreas, blocco o di sangue malattia intestinale - ognuno dei quali può causare il dolore cane e ridurre il suo desiderio e la capacità di mangiare, secondo PetPlace. com. Altre malattie che colpiscono il senso del cane di odore o irritano la gola possono anche contribuire ad una mancanza di appetito. Avere il medico controlla i denti del cane, come cattiva salute dentale rende scomodo per il vostro cane a mangiare e masticare il cibo.

Alimentazione

Chiedete al vostro veterinario quale sarebbe il peso normale accettabile per il vostro particolare razza di cane. Utilizzare questo numero per determinare la quantità di cibo da dare al vostro cane ogni giorno. Leggere le indicazioni sulla confezione sul cibo in scatola o secca si prevede di dare al cane. Inserire il cane giornaliero raccomandato che serve, in base al ideale, piuttosto che reale, il peso del cane sottopeso. Dividere questa quantità di cibo in quattro porzioni più piccole per la sua alimentazione durante il giorno ad intervalli di sei ore, per consentire lo stomaco del cane per regolare al cibo, raccomanda il sito PetMD.

Nutrizione

Per promuovere l'aumento di peso nel vostro cane, dargli da mangiare un alimento etichettato come nutrizionalmente completo, realizzato con le proteine ​​a base di carne. Dare al cane un alimento progettato per i cuccioli, etichettato per la crescita, o di uno speciale, prescrizione dieta aumento di peso a disposizione dal vostro veterinario. Includere un integratore di omega-3 o omega-6 acidi grassi mescolato nel cibo del cane, un cane di recupero da fame. Tentare un cane con un scarso appetito di mangiare il cibo da riscaldare per pochi secondi nel microonde per aumentare il suo aroma. Aggiungete un po 'di pollo o brodo di carne al cibo per inumidire e fornire sapore extra.

Avvertenze

cani sottopeso possono diventare refrigerata facilmente, quindi è necessario per tenerli al caldo. Vesti il ​​cane in un maglione caldo nei mesi invernali e mettere un cappotto caldo su di esso quando lo si trasporta all'aperto. Fornire il cane con un comodo cane riscaldata letto durante la notte per fornire calore, e un cuscino per il corpo del cane, che ha poco di grasso su di esso. Non alimentare grandi pasti ad un cane emaciato; può portare a vomito e di fatto scoraggiare mangiare. Se un cane non mangia per diversi giorni, la mancanza di nutrimento può causare gravi danni ai suoi organi e portare alla morte.

Ciclo di filariosi cardiopolmonare del cane Vita

Ciclo di filariosi cardiopolmonare del cane Vita


Il ciclo di vita della filaria, Dirofilaria immitis, nei cani prende circa 9 mesi per completare. Il risultato finale è un'infezione parassitaria nel cuore del cane che può essere fatale. Mentre l'infezione filariosi cardiopolmonare è possibile nei gatti, è raro. Altre specie sensibili sono volpi e procioni. Il ciclo di vita normale comporta un cane infetto come punto di partenza, una zanzara come intermediario e infine un altro cane come un host.

Dirofilaria vita Punto di partenza del ciclo

Il ciclo di vita filaria inizia con una puntura di zanzara per un cane con una infezione filariosi cardiopolmonare che è maturato e ha migrato al cuore dell'animale. La zanzara prende un microfilaria, una fase minuti larve della filaria, dal sangue del cane infetto. Le larve microfilaria passa attraverso tre trasformazioni, con conseguente quello che viene definito come la terza infettiva larva fase, prima di passare alla mouthpart della zanzara.

Trasmissione al cane

La terza fase infettiva larva lascia il mouthpart della zanzara quando ha punto il cane per il suo pasto di sangue, ma la larva non entra direttamente il cane. La larva lascia la zanzara riposare sulla pelle del cane. Dopo la zanzara lascia il cane la larva entra nel corpo cani attraverso la ferita aperta della puntura di zanzara. La larva rimane appena sotto la pelle del cane per fino a quattro mesi.

Spostamento nel cane

Come la larva matura si muove dalla carne appena sotto la pelle nel flusso sanguigno del cane. La larva circola all'interno del flusso sanguigno fino a raggiungere il cuore del cane. La larva si attacca al muscolo cardiaco.

Maturazione Dirofilaria

Una volta che la larva infettivo raggiunge il cuore matura in un periodo di circa cinque mesi. I vermi continuano a crescere e, infine, causare danni al muscolo cardiaco che può essere fatale per il cane. I dirofilarie adulte producono anche microfilaria che circolano nel flusso sanguigno del cane. A questo punto, una puntura di zanzara al cane può avviare il ciclo di vita di nuovo.

Trattare Dirofilaria

Il trattamento di filariosi cardiopolmonare nel cane è in gran parte preventiva. Non ci sono sintomi si verificano fino a quando i vermi adulti hanno danneggiato il cuore causando debolezza e, infine, l'insufficienza cardiaca. Gli esami del sangue sono disponibili per determinare se microfilaria sono presenti nel test del sangue. Questo può essere seguito da un farmaco, in forma di pillola, che uccide la larva che circola nel sangue del cane prima di stabilirsi nel cuore. Questi farmaci sono a volte somministrati come un preventivo, anche se non vengono eseguiti esami del sangue.

Quali sono i trattamenti per comportamento aggressivo del cane?

Quali sono i trattamenti per comportamento aggressivo del cane?


Quando si dispone di un cane che è davvero un dolce, cucciolo giocoso dentro, può essere difficile quando il cane inizia ad esercitare i sintomi di aggressività. Può anche essere stressante se si teme che il cane può causare danni o ha già causato un danno a se stessi o ad un altro essere umano. Fortunatamente, Vetinfo dice che la maggior parte cani che soffrono di aggressione in grado di recuperare con la giusta linea di trattamento e con un proprietario impegnato.

Trattamento veterinario

A volte cane aggressione è un sintomo o un segno di un altro problema di fondo. Prendendo il cane dal veterinario per un controllo approfondito può comportare nella ricerca di un problema rilevato. A volte trattando il problema di salute può risolvere l'aggressione.

Modificazione del comportamento di formazione

Modificazione del comportamento dovrebbe essere condotta da un allenatore professionista. L'allenatore individuerà ciò che fa scattare l'aggressione del cane, quanto sia grave l'aggressione è, che l'aggressione è verso e altro ancora. L'allenatore sarà quindi dare al proprietario una serie di attività per lavorare con il cane nella speranza di ri-insegnare al cane. Ad esempio, se un cane è aggressivo di cibo, poi un allenatore di modificazione del comportamento può istruire il proprietario di inserire un trattamento nella ciotola del cane. La speranza è che il cane assocerà una persona vicino al suo cibo come una cosa positiva, chiudendo così l'aggressione ad esso associati. Modificazione del comportamento dovrebbe usare un approccio positivo, ricompensa-based, come Vetinfo mette in guardia contro l'uso qualsiasi aggressione per il trattamento di aggressione, tra cui colpire un cane, bloccando il cane o l'utilizzo di utensili punizione sul cane. Questo può rendere l'aggressione molto peggio.

medicazione

In concomitanza con la modificazione del comportamento, un cane può assumere farmaci per aiutare con la modificazione del comportamento. K9Aggression raccomanda che i proprietari di cani prendono il cane ad un veterinario comportamentista o almeno insistono sul fatto che il veterinario consulta uno prima di prescrivere il farmaco. comportamentisti veterinari sono come gli psichiatri per gli esseri umani, e un veterinario regolare non possono avere una formazione adeguata di prescrivere il farmaco giusto per contribuire in modo efficace il cane.

Eutanasia

Alcuni cani possono avere una malattia incurabile, che contribuisce alla loro aggressività o il cane può essere una vittima di abuso così dannoso che il comportamento aggressivo non va via con la formazione. In questi casi, molti esperti raccomandano l'eutanasia. In caso di cani estremamente violenti VeterinaryPartner.com dice che è la cosa responsabile da fare.