acqua nell irecchio del cane

In caso di mantenere sempre cibo nel piatto del cane?

In caso di mantenere sempre cibo nel piatto del cane?


Lasciando il cibo nella ciotola del cane per tutto il tempo è un modo conveniente per assicurarsi che si stufa, ma non è il metodo migliore per la sua salute. Stabilire orari dei pasti ti dà un maggiore controllo sulla sua dieta; misurare la giusta quantità scoraggia l'aumento di peso.

stabilire Mealtimes

Due pasti, distanziati da otto a 12 ore di distanza, è quello che la maggior parte dei veterinari raccomandano per cani adulti. Dividere il riparto cibo quotidiano in due parti uguali e dargli la metà la mattina e il resto in serata. Razionamento sua cena non farà molta differenza se gli dai tonnellate di prelibatezze ogni giorno. Tratta dovrebbero costituiscono circa il 5 per cento delle calorie totali del vostro cane. Rompere tratta in pezzi crocchette di dimensioni, se si vuole premiare il cane per buona condotta per tutta la giornata.

Quantità

Determinare la giusta quantità di cibo per dare al vostro cucciolo non è tagliato-e-asciutto. Controllare l'etichetta sul contenitore cibo per cani per un grafico messa in vendita di peso corporeo e la quantità di cibo giornaliera raccomandata per avere un'idea generale, ma conoscono le esigenze individuali dei cani cambiano fuori i suggerimenti del produttore. Prendete il vostro animale domestico per un controllo e chiedere al vostro veterinario quanto cibo si dovrebbe dargli. Quando si alimenta il cane, fargli cenare per circa 15 minuti. Rimuovere il materiale residuo. Smaltire avanzi di cibo umido in quanto rovina rapidamente dopo che è aperto.

Pericoli di Overfeeding

Permettere il vostro animale domestico libero accesso alla ciotola del cibo può avere gravi conseguenze. Egli può mangiare fuori di noia, per esempio, o per confortare se stesso quando ha sottolineato, anche quando non ha fame, causando l'aumento di peso. I cani obesi hanno maggiori probabilità di sviluppare problemi cardiaci, articolari o polmonari e hanno un rischio maggiore di sviluppare il cancro, secondo l'Università del Missouri Extension. Essere in sovrappeso è altrettanto grave per la salute del vostro cucciolo come essere sottopeso, in modo da non lasciare che la paura di morire di fame il cane ti impedisce di gestire la sua dieta.

Casi speciali

Un programma insieme dei pasti non è appropriato per ogni cane. I cuccioli, femmine gravide e cani malati hanno bisogno di un accesso più frequente al cibo. cagne gravide richiedono circa due volte tanto cibo come avrebbero normalmente, in modo da non trattenere il cibo senza ottenere l'approvazione del vostro veterinario. Cuccioli meno di un vecchio necessità anno a mangiare tre o quattro volte al giorno. Assicurati di mantenere ciotola dell'acqua del vostro cane completo in ogni momento, anche se si limita l'accesso al cibo.

Quali sono le cause di sangue nelle urine del cane?

Quali sono le cause di sangue nelle urine del cane?


Per ogni proprietario di cane, la sola vista del sangue nelle urine del vostro cane può essere spaventoso. Tuttavia, ci sono molte cause di sangue nelle urine del cane, e non tutti sono gravi. Se si nota sangue nelle urine del vostro cane la prima cosa da fare è rivalutare la storia di salute del vostro cane. Situazioni come infezioni, parassiti o traumi recenti possono tutti causare sangue nelle urine del cane.

infezioni

La causa più comune di sangue nelle urine del cane è una infezione del tratto urinario. Una infezione del tratto urinario può presentare nell'uretra, della vescica o dei reni. I cani con una infezione delle vie urinarie non solo avranno sangue presente nelle urine, ma anche esporrà la necessità di urinare frequentemente, secondo iVillage.com.

veleni

Le tossine ingerite dal vostro cane può causare sangue nelle urine sua, secondo DoctorDog.com. Warfarin, per esempio, è una tossina usato per uccidere diverse specie di roditori. Una volta ingerito, warfarin farà sì che il roditore a sanguinare a morte. Se il cane ha sangue nelle urine, prendere in considerazione l'esposizione ai veleni roditori come possibile causa.

lesioni interne

Se il vostro cane è stato investito da una macchina o ha subito un trauma come una caduta, eventuali lesioni interne può causare sangue nelle urine. In casi come questi, si può anche non sapere qualcosa di grave è successo al vostro cane, come il cane può apparire bene. Sangue nelle urine può essere un'indicazione che una sorta di trauma è stato sperimentato, secondo iVillage.com.

calcoli vescicali

I cani che soffrono di calcoli alla vescica avrà spesso la presenza di sangue nelle urine. minzione dolorosa è un altro segno di calcoli vescicali. Secondo iVillage.com, calcoli alla vescica sono spesso molto piccoli e taglienti. Il bordo della pietra talvolta raschia l'uretra, causando dolore e sanguinamento. Alcuni cani passano queste pietre senza mostrare alcuna indicazione di un problema, mentre altri sono ovviamente in una grande quantità di disagio.

Quali sono le cause di acido nel urine del cane?

Quali sono le cause di acido nel urine del cane?


Una ipotesi di carattere generale su urina del cane è che contiene l'acido. Cane urine può essere acido, ma non specificamente contengono acido. Acide urina cane è una preoccupazione comune perché può causare macchie scure sulla prati verdi. Comprendere la composizione chimica dei rifiuti di un cane porterà ad una migliore comprensione di come risolvere questi problemi.

urina trucco

Un errore comune è che il cane l'urina contiene acido, che uccide l'erba. In realtà, l'urina di un cane è principalmente costituito da azoto. L'azoto è l'rifiuti che risultano dalla degradazione delle proteine. Ironia della sorte, l'azoto è un ingrediente principale di fertilizzante prato. Tuttavia, poiché si concentra cane urina, tende a erba marrone anziché fertilizzare esso. Nella maggior parte dei casi di "erba bruciare" c'è una grande macchia marrone sul prato, ma l'erba circostante è di solito molto verde. Questo perché la maggior parte dell'azoto dalle urine è distribuito centralmente. I bordi verdi sono dove solo piccole quantità di azoto sono stati depositati, e, quindi, che l'erba è stato effettivamente fecondato.

Rimedi dieta

Molti proprietari di animali domestici ritengono che la natura acida di urina può essere diminuita dalla dieta. In realtà, l'unico modo per diminuire la natura acida dell'urina del cane è diluirlo. Questo può essere fatto in diversi modi. cibo per cani in scatola è ovviamente più umido cibo secco, e quindi, questo tipo di cibo diluisce l'azoto nelle urine di un cane. Un altro modo per diluire l'urina è quello di permettere ai cani di bere più acqua. Ciò consentirà di aumentare il bisogno di un cane di urinare più frequentemente, però. La maggior parte dei negozi di animali da compagnia vendono schede masticabili che pretendono di evitare l'erba bruciare. Questi integratori funzionano con l'aggiunta di vitamine alla dieta del cane. La maggior parte dei veterinari non consigliamo questi supplementi per gli animali domestici, in quanto tendono a causare notevoli problemi di salute con l'uso continuo.

Rimedi dieta

Poiché i cani hanno un elevato senso dell'olfatto, i cani tendono a "segno" loro territorio negli stessi luoghi che altri cani aver urinato. Per questo motivo, avendo un cortile recintato eliminerà alcuni depositi di azoto, perché gli altri cani non hanno accesso a parti del vostro prato. Un modo per eliminare erba ustione da urina cane acida è di diluire azoto sul prato. Questo può essere realizzato impiegando uno spruzzatore di acqua in zone cani urinano. Purtroppo, questo può aumentare i costi di acqua. Il modo più semplice per eliminare l'erba bruciare da urina del cane è quello di addestrare i cani a urinare in un punto specifico. Questa grande opera per i cuccioli, ma i cani più anziani può essere insegnato a urinare di una determinata area pure.

Expert Insight

Il personale educativo a Drs. Foster & Smith dice che i cani di sesso femminile possono tendere a causare più danni al prato di cani maschi, perché tendono ad accovacciarsi, e questo distribuisce più azoto in un'unica area. Essi sottolineano inoltre che i prati che sono già stati fecondati si trasformerà marrone molto più rapidamente quando è esposto al cane urina. Essi suggeriscono che i proprietari di animali fertilizzare i prati di meno perché l'azoto sarà inevitabilmente depositato nel terreno dalle urine degli animali domestici '. Essi sottolineano inoltre che Bluegrass e gramigna sono più sensibili di altre erbe come la segale erba o erba Festuca.

Avvertenze

Internet è sazio con i "rimedi casalinghi" che eliminano l'erba bruciare. Tuttavia, è importante sapere che la ripartizione e l'eliminazione delle proteine ​​in azoto è una parte importante della salute del vostro cane. Contattare il veterinario prima di impegnarsi ad utilizzare qualsiasi rimedio a casa o ricetta sul vostro animale domestico. Forse la soluzione più semplice consiste nel prelievo di animali domestici ad un parco del cane specificamente designato per i cani. Qualunque sia la soluzione che si tenta di utilizzare, mantenere l'interesse del vostro cane a cuore.

Come Mend Tears nelle orecchie del cane

Come Mend Tears nelle orecchie del cane


orecchie cane possono strappare e cominciare a sanguinare per una serie di motivi. La pelle sulle orecchie è sottile e vasi sanguigni sono molto vicino alla superficie. Può essere il risultato di qualcosa di semplice ma comune, come graffi eccessivo o ottenere raschiato contro un chiodo, oppure può essere qualcosa di estremo come una lotta con un altro cane. In ogni caso, è importante trattare rapidamente lo strappo per prevenire l'infezione e mantenere lo strappo o lacrime diventi permanente.

istruzione

1 Approccio il cane lentamente e con calma. Parla ad esso in un basso, voce rassicurante, e ictus quando si è abbastanza vicino. Il cane può essere agitato dalla sua ferita, ed è importante mantenere la calma cane per proteggersi da un morso. Anche se il cane è calmo quando ci si avvicina, si può considerare avere una seconda persona frenare e possibilmente utilizzare una museruola.

2 Eliminare il sangue con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua fredda, e posizionare altri due pastiglie di cotone pulito imbevuto in acqua fredda su entrambi i lati dell'orecchio ferito.

3 Piegare l'orecchio, con i tamponi di cotone ancora in posizione, contro la testa del cane, e tenerli sicura avvolgendo la garza intorno alla parte superiore della testa e sul collo. Ciò mantiene il cane da scuotere le pastiglie sciolto.

4 Pulire lo strappo nell'orecchio con un batuffolo di cotone imbevuto di antisettico una volta che l'emorragia si ferma se la ferita è più breve di due pollici. Mantenere la ferita coperta da tamponi di cotone e lana in posizione con un involucro di garza per altri due giorni o fino a quando le guarnizioni della ferita.

5 Verificare la presenza di segni di infezione regolarmente. Se c'è un pus come scarico, arrossamento o gonfiore intorno alla ferita, lavare la zona con acqua e sapone, trattarlo con un disinfettante e dare l'orecchio un involucro fresca. Se l'infiammazione persiste più di un giorno senza riduzione, prendere il cane da un veterinario.

Acqua nel cervello in Cani

Acqua nel cervello in Cani


L'acqua sul cervello nel vostro cane è noto anche idrocefalo. La condizione è una espansione o dilatazione anormale del sistema ventricolare a seguito di volume di liquido spinale eccesso. La dilatazione del fluido e anormale eccesso può interessare uno o entrambi i lati del cervello. I ventricoli si gonfiano dal liquido in eccesso, la compressione e il diradamento tessuto cerebrale, che provoca una maggiore aggressività nel cane colpito. Questa condizione è più comune nei cani di piccola taglia e razze a breve dal naso.

idrocefalia

Secondo Partner di veterinaria, il cervello e il midollo spinale sono circondate da liquido cerebrospinale (CSF). Chambers nel cervello, dove le forme fluide sono chiamati ventricoli. In idrocefalo, c'è il liquido in eccesso, a causa di un problema di drenaggio o di sovrapproduzione del fluido. Se è un problema congenito, il cranio è morbido e provoca una testa bombata causa di gonfiore e liquidi in eccesso. Il cranio, tuttavia, non può espandersi ulteriormente e questi fluidi causare compressione del cervello.

Le cause

La maggior parte delle volte la causa di acqua nel cervello è genetica. Il cucciolo non nasce con l'acqua nel cervello ma i problemi anatomici che portano ad esso. Alcune razze con una naturale tendenza verso un testa a cupola sono più sensibili e, come il Chihuahua, Pomerania, Yorkshire terrier, bulldog inglese, Lhasa Apso, pug, Pechinese, Boston terrier, maltese, barboncino giocattolo e Cairn Terrier. Altre cause possono essere l'infezione prenatale, virus dell'influenza par, cimurro, parvovirus, meningite batterica, micotica l'encefalite, emorragia cerebrale, infiammazione o di massa sul cervello.

Sintomi

Beniamini di casa afferma che alcuni segni e sintomi visibili possono essere uno stato mentale alterato, pianto, ipereccitabilità, coma, convulsioni, disturbi visivi e sonori, camminare instabile, testa premendo e inclinazione e movimenti oculari anomali.

Diagnosi

Alcune delle prove vostro veterinario può requestsare una valutazione neurologica di stato mentale del vostro cane e livello di coscienza, l'esame dei nervi cranici, la valutazione andatura, le reazioni posturali, riflessi nervosi spinali e l'esame sensoriale. Si può anche ordinare il lavoro di laboratorio per valutare reni e fegato funzione, radiografie del cranio, la tomografia computerizzata o risonanza magnetica, ecografia del cervello, colpetto spinale e un elettroencefalogramma (EEG).

Trattamento

L'obiettivo del trattamento è quello di ridurre al minimo o prevenire i danni cerebrali da CSF. I farmaci possono diminuire la produzione di CSF. La chirurgia può essere necessaria se vi è un ostacolo come i tumori o malformazioni. Un veterinario può eseguire un intervento chirurgico shunt, l'inserimento di un tubo nel ventricolo dilatato per il drenaggio del CSF. Poi pone il tubo sotto la pelle per un'area esterna del cervello, forse la cavità addominale. Come il vostro cane cresce, lo shunt dovrà essere riparato. Il veterinario sarà anche prescrivere una terapia antibiotica per possibili infezioni dopo interventi chirurgici. Anche utile è corticosteroidi come il prednisone, che possono alleviare il gonfiore nel cervello.

Prognosi / Tempo Libero Home

La prognosi per l'acqua nel cervello nel vostro cane è povero senza trattamento. Non c'è garanzia sull'efficacia del trattamento a causa della gravità della condizione. Cani con l'idrocefalo congenito hanno una grande prognosi dopo il trattamento medico e chirurgico. Una volta che il cane è a casa, è necessario monitorare per i sintomi di letargia, febbre, torcicollo o doloroso, convulsioni ricorrenti o deterioramento del livello di coscienza. Contattate il vostro veterinario immediatamente se si nota uno di questi segni. Proteggere la testa del vostro cane in ogni momento e trattare le infezioni immediatamente per scongiurare il rischio di sviluppare la malattia.

Home rimedi per l'allergia infezioni nelle orecchie del cane

Home rimedi per l'allergia infezioni nelle orecchie del cane


Avere una allergia al pelo di animali resta comune tra le persone, ma, sorprendentemente, avere un animale domestico con la propria allergia rimane un disturbo comune. Un cane con una allergia della pelle, per esempio, può avere otiti croniche. otiti croniche causate da lieviti sono anche in relazione alle allergie, secondo le informazioni presso il College di Medicina Veterinaria presso la University of Illinois. Alcuni rimedi casa aiutare a prevenire e anche curare queste infezioni dell'orecchio allergie legate.

Aceto e acqua

Al primo segno di un'infezione all'orecchio, non importa la causa, versare 2 tazze di aceto, 1 tazza di acqua e 1 cucchiaio. di alcool in un flacone spray. Spruzzare la soluzione nell'orecchio del vostro cane e utilizzare un batuffolo di cotone per pulire delicatamente l'orecchio pulito. Inoltre, si può spruzzare la miscela nelle orecchie del vostro cane e massaggiare l'orecchio per spingere la soluzione più in profondità nel condotto uditivo. L'aceto rende l'interno dell'orecchio troppo acido per lieviti o batteri a crescere, mentre l'alcol mantiene cera da costruire.

La prevenzione come trattamento

Prevenire le infezioni dell'orecchio causati dalle allergie rimane il miglior trattamento a casa. Evitare infezioni dell'orecchio con la pulizia orecchie del vostro cane su base settimanale. I cani con paraorecchie sono suscettibili alle infezioni a causa del buio, zona umida creata dal lembo. allergeni diversi, come il lievito o di altri corpi estranei si prosperare e portare a infezioni. pulizie settimanali anche aiutare si notano i primi segni di infezione. Per la pulizia, utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto di acqua ossigenata e pulire delicatamente la parte interna dell'orecchio per rimuovere lo sporco.

dieta di eliminazione

Prendere in considerazione una dieta di eliminazione per un cane sperimentare otiti croniche. Allergie alimentari causare infezioni alle orecchie di alcuni animali. Eliminare cibi diversi per un periodo di otto a 16 settimane scopre che l'ingrediente è l'allergene, in base alle informazioni sul sito web della American Animal Hospital Association. Utilizzare un cibo per cani con le proteine ​​da una fonte insolita, come canguri, e guardare i sintomi del vostro cane. Se l'infezione si risolve, mettere il vostro cane sulla sua vecchia dieta e vedere se i sintomi di ritorno. Se l'infezione dell'orecchio ritorna, avete il vostro allergene.

Posso mettere bambino olio nelle orecchie del cane per acari dell'orecchio?

Posso mettere bambino olio nelle orecchie del cane per acari dell'orecchio?


Se il vostro avviso il vostro cane scalpitare e grattare le orecchie, è altamente probabile che egli ha acari dell'orecchio - minuscoli parassiti che devono essere liquidati prima di causare problemi gravi, come le orecchie sanguinanti e prime da graffi del cane presso la costante irritazione. Altri sintomi di acari dell'orecchio includono il cane scuotendo la testa, lo scarico orecchio nero, e un odore dalle orecchie. La buona notizia è che è possibile cancellare gli acari dell'orecchio del vostro cane con i prodotti per la casa comuni, tra cui l'olio di bambino.

Pulito

Per pulire i acari dell'orecchio che utilizzano olio di bambino, far cadere alcune gocce nell'orecchio del vostro cane e lasciarlo rimanere lì per un paio d'ore per ammorbidire la crosta che si sviluppa da un'infezione all'orecchio acari. Dopo un paio d'ore, lavare l'orecchio del vostro cane pulito con una miscela di parità di aceto parti e acqua distillata. Ripetere questo processo fino a quando l'orecchio è pulito.

Medicare

Applicare un farmaco - preferibilmente uno che contiene piretrina - progettato per liberare le orecchie del vostro cane di acari. Questi farmaci possono essere acquistati presso negozi di animali o dal vostro veterinario. Applicare alcune gocce del farmaco per le orecchie del vostro cane dopo che sono stati puliti con l'olio di bambino, acqua distillata e aceto di processo.

Ripetere

Probabilmente sarà necessario ripetere questo processo per diversi giorni per eliminare completamente il vostro cane dell'infezione acari dell'orecchio. La chiave è quello di mantenere la pulizia e medicare fino a quando i acari dell'orecchio sono andati. Altri cani o gatti che vivono in casa sono probabilmente infettati con acari dell'orecchio pure. I parassiti salteranno da un animale all'altro. Questo significa che sarà necessario eseguire lo stesso processo su tutti i tuoi animali domestici.

attuale

Considera la richiesta al vostro veterinario di prescrivere rivoluzione per il vostro cane. La soluzione topica, applicato mensile tra le scapole del cane, impedirà acari dell'orecchio in aggiunta alle pulci, dirofilarie, vermi intestinali e acari sarcoptica. Il prodotto sarà anche sbarazzarsi di qualsiasi acari o uova acaro che sono sopravvissuti al processo di pulizia.

Gerarchia nel comportamento del cane sociale

Gerarchia nel comportamento del cane sociale


Probabilmente avete notato che in più le famiglie di cani, un canino chiama i colpi. Potrebbe non essere evidente fino a quando c'è un trigger - il cibo è il solito colpevole - e cani o rinviare al cane superiore, o la lotta segue. La gerarchia nel comportamento sociale del cane dipende da vari fattori e, come nel resto della vita, l'unica certezza è il cambiamento.

I cani selvatici

cani selvatici, o quelli in roaming in una confezione con nessuna discernibile proprietà, vivono in gruppi. Secondo il manuale Merck veterinaria, questi gruppi sono maschi e femmine e cani di tutte le età. lo status sociale di un singolo cane è determinata principalmente dalla età e, in misura minore, il sesso, dimensioni e la disposizione. Ciò che è vero dei cani selvatici è vero, in una certa misura, di cani domestici. Se hai più di un cane che vive in casa, faranno determinano una gerarchia, ma non è una situazione statica.

Tipi di gerarchia

gerarchia interna si suddivide in tre categorie. Nella prima, c'è un "top dog", che gli altri riconoscono come il capo. Come ogni capo, che considera il suo lavoro mantenendo i subordinati in linea. Si potrebbe anche avere una scala gerarchica diversa, in cui cane Un cane tenere B in linea, cane B mantiene cane C sotto controllo, e così via. Il terzo tipo è la meno stabile, come non c'è nessun leader o subalterni specifica. Questi sono i cani di casa costantemente in lotta tra l'un l'altro, sia per il cibo, giocattoli, attenzione umana o cercare di forzare la presentazione. Idealmente, il terzo tipo casualmente cambia nella prima o seconda forma di gerarchia.

I cambiamenti

Ogni volta che c'è un grande cambiamento nella vita dei vostri cani 'significa un potenziale cambiamento nella struttura sociale canino. I cambiamenti includono la morte di un cane, soprattutto se quel cane era il capo; un nuovo cane in casa; malattia o invecchiamento di un cane in alto, e le sfide per la gerarchia quando un cane matura socialmente. Quest'ultimo caso si verifica tra l'età di 1 a 2 anni. Se un cane era fuori di casa per un periodo di tempo significativo e poi ritorna, che lancia anche la gerarchia sociale attuale fuori equilibrio.

socializzazione

C'è una gerarchia nel comportamento sociale del cane tra i cani che non sono membri della stessa famiglia. Mentre non c'è gerarchia casa per un solo cane, quando va a parco del cane, corsi di formazione o semplicemente incontra altri cani quando fuori per una passeggiata, come reagisce dipende molto sulle sue abilità sociali. Probabilmente avete conosciuto persone con competenze sociali scarsamente sviluppati, anche se avevano punti di forza in altre aree. I cani sono allo stesso modo. Se si acquista il vostro cane come un cucciolo, assicurarsi che ha un sacco di possibilità di socializzare con altri cani. Ecco come egli sviluppa un insieme di abilità sociali canino, la capacità di comprendere i segnali di un altro cane offre. Alcuni cani sono aggressivi con gli altri cani, perché non possono comunicare. E 'come se compagni canini parlavano una lingua diversa. Se il vostro cane non gioca bene con gli altri, non si è probabile che esporlo ad altri cani, il che rende solo il problema peggiore. Prendete il vostro cane per un cane comportamentista o addestratore di cani familiarità con la paura aggressività. Con condizionamento adeguato e la formazione, le abilità sociali del vostro cane può migliorare.

Tubi dell'acqua nelle montagne del North Carolina

Tubi dell'acqua nelle montagne del North Carolina


Le montagne del North Carolina occidentale offrono opportunità di tubi di acqua per le persone di tutte le abilità e le età. È possibile portare il proprio tubo qualsiasi fiumi o noleggiare un tubo a livello locale. È anche possibile noleggiare un tubo per il vostro animale domestico! Se siete alla ricerca di un giro sonnolenta in una calda giornata di sole o per l'emozione Whitewater della vostra vita, potete trovare un sacco di opzioni tra le montagne del North Carolina.

Fiumi popolari per tubi

Deep Creek (Bryson City) offre un'esperienza di tubi rustico: Si cammina su un sentiero lungo il fiume con il tubo e galleggiante nuovo verso il campeggio o la stazione di noleggio tubo. Il fiume Broad (Lake Lure) è un fiume artificiale che è popolare con le famiglie con bambini o persone che vogliono prendere un pranzo al sacco o di un animale domestico con loro. Il fiume francese Broad (Brevard) è vario con entrambe le lunghe distese calme e rapide ribollenti. Sia il New River (Crumpler) e Dan River (Danbury) offrono alcune delle più lunghe carri-fino a 4 ore di lunghezza, con la foresta e il paesaggio di montagna e adeguata di acqua sia per i principianti e tuberi intermedi.

Cosa portare

Sandali con larghi probabilmente perdersi nel fiume, così che i partecipanti tubo dovrebbe indossare scarpe da tennis vecchie o scarpe di acqua avvolgenti. Tubo sul fiume per ore significa che i partecipanti devono indossare un sacco di crema solare, così come un cappello che li ombra dal sole. Si dovrebbe anche bere molta acqua prima e dopo la tubazione.

Mantenere un tovagliolo asciutto e un cambio di vestiti in macchina, così come cibo e acqua. Se non si controlla le chiavi dell'auto con la società di tubi, si vorrà un profondo tasca i vestiti o di un modo sicuro per garantire la sua chiave (non prendere il tipo di chiave con una batteria interna, come si potrebbe ottenere danneggiata in acqua).

Se si vuole prendere un dispositivo di raffreddamento per un picnic, è necessario pianificare il percorso lungo un fiume lento, senza rapide e prendere o affittare un tubo in più con cinghie in mezzo per trasportare il cibo. Avrete anche bisogno di un tubo con cinghie, se si vuole prendere il vostro animale domestico. Si potrebbe anche voler portare un giubbotto di salvataggio e una macchina fotografica impermeabile.

processo tubing

Quasi tutti i fiumi in Western North Carolina hanno più società di noleggio tubo. Aspettatevi di pagare da $ 5 a $ 15 a persona, a partire dal 2010, che comprende un tubo e, opzionalmente, un giubbotto di salvataggio e servizio navetta. Le aziende con i bus navetta vi porterà a monte al punto di partenza, e si galleggia indietro al punto in cui avete affittato il tubo. Si guadare nel fiume in un punto poco profondo e semplicemente sedersi sul tubo e iniziare a galleggiante.

Alcune persone scelgono di legare il tubo di animale domestico per il proprio del loro bambino o, ma solo su un tratto tranquillo del fiume. Le aziende con servizi di navetta di solito consentono di galleggiare il fiume solo una volta, mentre quelli senza un servizio navetta (come quelli di Deep Creek) vi permette di andare tutte le volte che ti piace in un giorno. Tutte le aziende permettono di andare alla tua velocità, fermandosi ogni volta che vuoi, a patto che ritorni il tubo dal loro orario di chiusura.

Livello di abilità

Tutti i fiumi tubi popolari nelle montagne del North Carolina sono classificati di classe I e di classe II in termini di acqua bianca, che sono i feedback più calma possibile. Tutti i fiumi hanno sezioni appropriate per le persone senza esperienza, anche se i giubbotti di salvataggio sono una necessità per i bambini e non nuotatori. Tutti i fiumi hanno anche alcune rapide che vi darà un brivido, in modo da informarsi presso le società di noleggio per le sezioni del fiume che sono più appropriato per il vostro livello di abilità.

Altre attrazioni naturali

Le montagne del North Carolina occidentale sono un luogo di vacanza popolare, e chi ha in programma di andare tubing può decidere di mettere da parte un po 'di tempo prima o dopo la tubazione per godere della bellezza naturale delle Blue Ridge Mountains. Grande Smoky Mountains National Park è il più vicino a Deep Creek, come è Nantahala National Forest e la storica Nazione Cherokee. Transilvania County (sede Brevard e il fiume francese) è famosa per alcune delle cascate più incredibili in Oriente. Entrambi Hanging Rock State Park (nei pressi del fiume Dan) e Chimney Rock State Park (nei pressi del fiume Broad) sono meraviglie atural. Il Blue Ridge Parkway si snoda in tutta la regione, con vista sulle montagne e foreste. I pescatori non saranno delusi per esplorare le pozze profonde e mulinelli in uno qualsiasi dei fiumi e torrenti del North Carolina occidentale.

Come aumentare la guarigione nelle ferite del cane

Non è insolito per attivi, cani sani per sostenere piccoli tagli e graffi mentre giocano. Fortunatamente, cani guariscono molto rapidamente, e la maggior parte del tempo queste lesioni saranno riparare da soli se lasciato essiccare all'aria aperta. Ci saranno momenti, tuttavia, quando un taglio è troppo profondo o il cane è troppo vivace per consentire la corretta guarigione senza il vostro intervento. Conoscendo la cura delle ferite di base per i cani sarà utile per quei tempi, quando un infortunio non può guarire bene da solo. Con cura minima, è possibile aumentare la guarigione delle ferite del cane, come piccoli tagli e graffi.

istruzione

istruzione

1 Calma vostro cane prima di somministrare il primo soccorso. Chiamate il vostro cane a voi e l'animale domestico o lo spazzolare per qualche minuto per dargli conforto e rassicurazione.

2 Rimuovere capelli, sassi, vetro, rami o altri detriti grande dalla ferita con un asciugamano o con le pinzette, se necessario.

3 Pulire e lavare accuratamente la ferita fino a quando non c'è più detriti visibile nella ferita.

4 Asciugare la zona ferita e circostante a fondo, facendo attenzione a non trascinare i capelli indietro attraverso la ferita.

5 Applicare pomata antisettica abbondantemente la ferita con un batuffolo di cotone.

6 Vesti la ferita con uno spesso tampone di garza. Se possibile, fissare il pad circondando l'intero arto con una striscia di garza dal nastro non può aderire bene alla pelliccia.

7 Monitorare la ferita per segni di infezione o danni alla medicazione. Ripetere la procedura se il cane mastica fuori la medicazione o la garza si bagna o sporco.

Consigli e avvertenze

  • Misura il vostro cane con un muso o "collare elisabettiano" se non lo può impedire da masticare alla medicazione.
  • Sii paziente quando medicazione delle ferite del cane. Si può prendere un paio di tentativi per ottenere la medicazione di aderire correttamente o per calmare il cane abbastanza a lungo per presentare al pronto soccorso.
  • Cercare immediatamente assistenza veterinaria se il vostro cane ha ferite che non possono essere considerati minori, come sanguinamento o rotti le ossa abbondanti, o se una ferita appare infetta. ansimare pesante o difficoltà di deambulazione possono anche essere i segni di lesioni gravi che richiede un trattamento di emergenza.
  • Mai amministrare i farmaci umani ai cani senza l'approvazione da un veterinario. I cani metabolizzano i farmaci in modo diverso rispetto alle persone fanno, in modo da farmaci canini sono spesso molto diversi dai farmaci umani. Alcuni analgesici possono essere tossici per i cani.

Sangue nelle urine del cane

Sangue nelle urine del cane


I proprietari sono spesso allarmati quando notano la presenza di sangue nelle urine del loro cane. Per quanto spaventoso come può essere, per fortuna, il più delle volte, le tracce di sangue non sono attribuiti a qualcosa di significativo serio. Tuttavia, è sempre consigliabile avere un cane ematuria presentando visto prontamente da un veterinario per escludere le condizioni più gravi.

Infezioni del tratto urinario

cani affetti esporrà i seguenti sintomi: sangue nelle urine, minzione dolorosa e frequente, tendendo, febbre, e genitali leccare per il sollievo. Il trattamento consiste principalmente di un ciclo di antibiotici.

calcoli vescicali

Le pietre più comuni della vescica si trovano in cani sono calcoli di struvite e calcoli di ossalato di calcio. cani affetti svilupperanno sangue nelle urine e minzione dolorosa. Il trattamento consiste di cambiamenti nella dieta, farmaci. Se la condizione è grave, la chirurgia può essere raccomandato per rimuovere le pietre.

Prostata o uterini Infezioni

cani maschi intatti affetti da infezione alla prostata esporrà i seguenti sintomi: sangue nelle urine, gonfiore ai testicoli, doloroso minzione frequente e febbre. Intatti cani di sesso femminile con infezioni uterine, invece, si svilupperà perdite vaginali di sangue, muco e maleodorante.

Tick ​​Malattie Born

Le zecche sono vettori di diverse malattie come la malattia di Lyme, EHRLICHIOSI, babesiosi e febbre delle Montagne Rocciose. Il sangue nelle urine può essere un sintomo di una malattia da zecche.

veleni

Una delle tossine più comuni per causare sangue nelle urine è roditore veleno. Warfarin, in particolare, è usato per uccidere i roditori facendoli sanguinare a morte, quindi, ogni volta che un cane ha sangue nelle urine, dovrebbe essere sospettata esposizione a roditori veleno.

altre cause

Altre cause di sangue nelle urine sono traumi e tumori benigni o maligni.

Come fare buchi nel collare del cane

Come fare buchi nel collare del cane


formato del collare di un cane è importante per la sua comodità e la salute. Un collare fibbia piatta tradizionale avrà una fibbia in metallo o di plastica che permette regolazioni del formato. Se il vostro cane è piccolo e il colletto con una fibbia tradizionale è troppo grande per il cane da indossare anche impostato il buco questo è più lontano dalla fine collare, o se si desidera creare un collare per il vostro cane da soli, si può fare nuovi fori in modo del collare è adatto in modo corretto.

Di misura per Size

Un collare da cane che si adatta in modo corretto vi permetterà di scivolare due dita sotto il collare contro il collo del cane. Un collare fibbia piatta può essere più stretto rispetto ad altri tipi di collari, ma non si dovrebbe mai permettere al cane di indossare un collare che è troppo stretto, in quanto questo può limitare le vie aeree del cane. Un collare idealmente dimensioni è più alto sul collo del cane. È troppo lenta se è pascolo le scapole. Misurare il collo di un cucciolo spesso, come un cucciolo cresce rapidamente e può essere necessario aggiustamento frequente.

Aggiunta di fori

collari per cani in pelle o in nylon può consentire di aggiungere buchi. Se si stanno facendo i vostri collari da tessitura di nylon, una striscia di cuoio o di una vecchia cintura di pelle, è necessario aggiungere i fori per la fibbia collare per fissare. Realizzare questo utilizzando una perforazione di pelle, che troverai in un negozio di artigianato o di hardware. In primo luogo, misurare il collare sul vostro cane e segnare il materiale in cui i fori sono da collocare. Poi, lo spazio dei fori a distanze da 1 pollice, utilizzando un righello per segnare dal centro. Ultimo, usare il pugno per creare i fori del collare di cane sui marchi.

Tipi di collare

Un collare fibbia piatta tradizionale, mentre un tipo molto comune di collare, non è l'unico tipo collare. Altre varietà sono martingale, imbracature, cavezza e collari soffocare. Non tutti i collari sono realizzate in pelle o nylon, ma ognuno dovrebbe consentire la regolazione dimensioni. Martingale non fibbia; scivolano sopra la testa di un cane e tirare. Imbracature e cavezze dare maggiore controllo su un cane che tira durante le passeggiate al guinzaglio. collari Choke, utilizzati solo per la formazione, sono controverse, come alcune persone si sentono che sono crudeli e instillare la paura nei cani.

Pet Store Alternative

Quando non è possibile trovare un collare nella progettazione o le dimensioni desiderate, considerare fare il proprio. Diversi siti web del mestiere di DIY fornire istruzioni per questo progetto. Per evitare di dover aggiungere buchi ogni volta che il vostro acquisto di un nuovo collare, cercare fornitori che offrono una grande varietà di stili e dimensioni che misura il vostro cane. Trova collari on-line, attraverso rifugi per animali locali e alle esposizioni di animali, mostra dell'artigianato, gli uffici veterinari. Questi venditori possono anche artigianato un collare che soddisfi le esigenze del vostro cane.

Comandi verbali per l'assistenza nella formazione del cane

Comandi verbali per l'assistenza nella formazione del cane


I cani e le persone non parlano la stessa lingua, ma questo non significa che non si può insegnare Rover alcuni comandi verbali di base in modo che possa capire cosa si vuole da lui. Non solo aiuto di formazione di comunicare con il vostro cucciolo, ma aiuta anche a rafforzare il legame tra i due di voi. Insegnando Rover comandi verbali di base, è possibile utilizzare per costruire fino a comportamenti più complessi nel corso del tempo.

Comandi di insegnamento

Per incoraggiare i nostri compagni canini per imparare i comandi verbali che vogliamo insegnare loro, hanno bisogno di una motivazione per farlo. Tratta, lode e giocattoli tutti forniscono Fido con una ragione per ascoltare voi, consiglia la Humane Society degli Stati Uniti. Creare un marker per il comportamento che si desidera utilizzando un clicker o dire "Sì" per il vostro cucciolo quando fa qualcosa che si desidera. In questo modo si associa l'azione con il comando. Prima della formazione, dire o fare clic su un paio di volte di fila, trattando il vostro cucciolo dopo ogni clic con qualcosa di gustoso o lui impegnarsi in un gioco divertente. In questo modo, che sarà lui a associare il click o "Sì" con una ricompensa.

Conoscere le nozioni di base

Ci sono diversi comandi verbali di base che rendono una buona base per l'addestramento del vostro cane. Questi comandi includono "Sit", "Stay", "Down", "Lascia", "Vieni" e "Off", raccomanda il sito Purina. Con questi comandi, è possibile controllare il comportamento del vostro cucciolo, impedendogli di saltare su di voi o altri, scappare in mezzo al traffico o mangiare qualcosa che non doveva. Tenere sessioni di formazione breve, a circa cinque minuti alla volta, in modo che l'attenzione di Fido non vagare e rimanere ottimista durante le sessioni. Segnare il comportamento che si desidera, ad esempio quando il vostro cucciolo si trova dopo che lo comanda a "Sit" con un "Sì" o fare clic e poi ricompensarlo con un trattamento quando lo fa ciò che si vuole.

Utilizzo dei comandi

Utilizzare i comandi di base durante l'allenamento il vostro cucciolo in una varietà di impostazioni. Inizia in luoghi tranquilli e passare ad altri luoghi con un sacco di rumore e altre distrazioni. Alla fine, il vostro cucciolo sarà obbedire ai comandi, non importa quello che sta succedendo intorno a lui. Prendete i comandi di base e combinarle per progredire verso comportamenti più complessi come l'apertura di porte o recupero articoli per voi. È inoltre possibile utilizzare comandi verbali di base per aiutare il vostro cucciolo padroneggiare un corso di agilità e competere professionalmente. Con una formazione che potesse anche solo ottenere il suo certificato di American Kennel Club Canine Good Citizen o diventare un cane di terapia, secondo Dogster.

considerazioni

Non punire il tuo cucciolo per non aver obbedito un comando. Invece, semplicemente lo ignorano e solo lui trattare quando lo fa ciò che si vuole. Mantenere i comandi per una o due parole e rimanere coerente con loro. I nostri compagni canini non possono capire le frasi complesse o frasi e utilizzando una terminologia diversa per gli stessi comandi verbali confonderà Fido e lo scoraggiare durante gli allenamenti. Se hai problemi, portare il vostro cucciolo a classi obbedienza di base, che possono aiutare insegnare il vostro piccolo alcuni semplici comandi verbali che è possibile espandere su a casa, una volta che è ben versato in loro.

Ciò che è efficace nella pulizia del cane urina?

Ciò che è efficace nella pulizia del cane urina?


Pulizia pasticci cane può sembrare più facile a dirsi che a farsi. Cane urina infatti è una delle sostanze più difficili da pulire, soprattutto quando hai a che fare con l'urina che filtra in moquette, tappeti e materassi - per non parlare del odore che spesso accompagna queste uscite indesiderati dal migliore amico dell'uomo. Per fortuna, ci sono molti prodotti appositamente progettati per ripulire questi pasticci.

considerazioni

Uno dei fattori più importanti da considerare quando si sceglie un prodotto commerciale progettato per rimuovere l'urina è la sua efficacia nella rimozione di odori. odori persistenti possono essere raccolti facilmente da cani grazie al loro sofisticato senso dell'olfatto, e questo può essere una causa di guai. Infatti, un cane che rileva odore di urina su un tappeto rischia di suolo di nuovo la zona e ancora perché si sente il bisogno di marcare il territorio. Utilizzando i prodotti sbagliati quindi può realmente incoraggiare le cattive abitudini. Solo quando si rimuove completamente l'odore sarà il cane non sarà più sentono costretti a colpire di nuovo nello stesso punto.

Prevenzione / Soluzione

Il modo migliore per evitare che l'urina penetri moquette o tappeti è agire più rapidamente possibile. cancellare rapidamente l'urina macchia fresca a fondo con materiale assorbente, come un panno, spugna o con carta asciugamano asciutto. Non strofinare, perché si può diffondere l'urina intorno ad un'area più grande. Un'altra buona opzione è quella di utilizzare alcuni granuli speciali che possono essere applicati direttamente nell'area urine imbevuto, secondo Marty Smith, DVM.

enzimi

Dopo aver assorbito il più possibile l'urina, versare un buon prodotto di urina rimozione contenenti enzimi dovrebbero essere versato o spruzzato sulla zona. Gli enzimi sono batteri vivi che '' mangiare fuori '' e abbattere la macchia dopo averlo lasciato saturare nelle profonde fibre per un certo tempo. prodotti enzimi lavorano attaccando la macchia e rimuovendo l'odore invece di mascherarlo con profumi o detergenti. È sempre una buona idea per testare una zona nascosta del tappeto per cambiamenti di colore prima di applicare il prodotto direttamente sulla macchia.

Lasso di tempo

Mentre macchie fresche sono molto più facili da pulire, i proprietari di cani non sono sempre in grado di catturare il loro cane subito dopo l'atto. Secco, macchie di set-in sono quindi molto più difficile da pulire, che spesso richiedono formule speciali caratterizzati da enzimi più forti e più efficaci. Tali prodotti sono destinati a penetrare in profondità nella fibra, permettendo speciali enzimi di agire. Spesso, è necessario un secondo trattamento dopo 24 ore.

Rimedi casalinghi

macchie di urina freschi possono anche essere rimosse tamponando la macchia con tovaglioli di carta fino a secco. Dopo ward, una soluzione di tre parti di acqua calda ad una parte di aceto può essere versato sulla macchia. Lasciare che la soluzione a sedere per cinque minuti e poi rimuoverlo, con carta assorbente. L'odore può essere neutralizzato spruzzando una quantità generosa di bicarbonato di sodio sulla zona. Infine, lavorare una miscela di 1/2 tazza di acqua ossigenata al 3 per cento e 1 cucchiaino. naturale sapone per i piatti nel tappeto con il bicarbonato di sodio e lasciare asciugare per due hours.Then sotto vuoto, la zona. Questo dovrebbe rimuovere la maggior parte delle macchie e odori, anche se le macchie più anziani possono essere più difficili da pulire, secondo Vetinfo.com.

Ristoranti con Vista dell'acqua nel sud della California

Ristoranti con Vista dell'acqua nel sud della California


Southern California è sede di una serie di località balneari, rendendo le attività di surf, sabbia e sole un modo di vivere. Gli abitanti del posto e turisti che bramano un pasto lungomare possono trovare una serie di punti lungo la costa da Los Angeles a San Diego che offrono vari tipi di atmosfere e cucina con vista sull'Oceano Pacifico e la megattera occasionale migrazione verso Baja.

Huntington Beach di Duke

Duke, che si trova sulla Pacific Coast Highway a Huntington Beach, è un ristorante per famiglie ottimista che rende omaggio al leggendario surfista hawaiano, Duke Kahanamoku Paoa. Duke Barefoot Bar è un Tiki bar interno con un menù da bar, bevande tropicali e cibo quotidiano "Aloha Hour" e bevande speciali. La zona bar e sala da pranzo sono dotate di vetrate, con vista sul molo di Huntington Beach e Oceano Pacifico. Duke serve americano-infuso cucina hawaiana, con piatti come involtini Poke, lilikoi agrodolce, costole mango barbecue e pollo Huli Huli. A partire da agosto 2010, i prezzi compresi tra $ 16,95 e $ 29.95 per antipasti. Duke fornisce anche un menu per bambini, ed è aperto dal Martedì al Sabato a pranzo, 10:00-14:00 per Domenica brunch e tutti i giorni per la cena.

Huntington Beach di Duke

317 Pacific Coast Hwy.

Huntington Beach, CA 92648

714-374-6446

dukeshuntington.com

Las Brisas

Las Brisas, una volta che il Victor Hugo Inn, si trova in cima alle scogliere di Laguna Beach si affaccia sull'Oceano Pacifico. Il ristorante dispone di percorsi per raggiungere la spiaggia, un patio esterno e un bar, e sale da pranzo al coperto. Las Brisas offre un ambiente formale, raffinato ristorante, che serve colazione, pranzo e cena, a volte in base al giorno o meno. Las Brisas serve una quattro portate brunch con champagne 09:00-03:00 la domenica. Il ristorante prepara raffinata cucina messicana, specializzato in piatti di pesce fresco. Il bar, aperto fino alle 22:00 nei giorni feriali e 23:00 nei week-end, dispone di un elenco di margarita speciali e martini. Partire da agosto 2010, i prezzi entree Las Brisas 'oscillato tra $ 31 e $ 50.

Las Brisas

361 Cliff Dr.

Laguna Beach, CA 92651

949-497-5434

lasbrisaslagunabeach.com

Ruby Diner

Ruby Diner, situato sul molo di Oceanside, è un 'diner in stile anni '50 con cabine in vinile rosso e sgabelli da bar e un veloce, ambiente familiare. Ruby Diner serve piatti americani come hamburger e frullati con prezzi budget-friendly. Patroni può godere di una vista d'acqua mentre a piedi il molo e attraverso vetrate durante una cena. Ruby è aperto 07:00-09:00 Domenica a Giovedi e dalle 7 alle 21:00 il venerdì e il sabato.

Ruby Diner

1 Oceanside Pier

Oceanside, CA 92054

760-433-7829

rubys.com

The Waterfront

The Waterfront, che si trova nel porto di San Diego, offre un ambiente informale e divertente atmosfera del bar con musica dal vivo e specialità del giorno, come ad esempio $ 1.50 martedì tacos. The Waterfront serve una brunch messicano dalle 6 del mattino fino alle 2 pm e prima colazione, pranzo e cena. Il ristorante è specializzato in piatti bar come nachos, ali di pollo e hamburger. Partire da agosto 2010, le voci di menu variava da $ 5,99 a $ 10.25.

The Waterfront

2044 Kettner Blvd.

San Diego, CA 92101

619-232-9656

waterfrontbarandgrill.com

Come sbarazzarsi di mosche intorno acqua e cibo del cane

Alimentare il vostro cane fuori ed i vostri cani sono molto felice di mangiare fuori. Ma durante l'estate, mosche coprono cibo e acqua ciotole del vostro cane. Non sembra come il vostro cane si preoccupa, ma è disgustoso a voi. Fortunatamente è possibile fare alcune cose per sbarazzarsi di mosche.

istruzione

1 Prova ad appendere le trappole mosca e volare carta intorno al cibo del vostro animale domestico. Tuttavia, le trappole e volare carta devono essere lontani dal vostro cane in modo che il cane non provare a mangiare la trappola o volare carta.

2 Pick up ciotola di cibo del vostro cane dopo il cane ha fatto mangiare, non importa quanto cibo viene lasciato in essa. La maggior parte dei veterinari consigliano di non lasciare cibo per cani seduto in una ciotola in ogni caso, per evitare che il cane di mangiare troppo. Pulire la ciotola del cibo e metterlo in una zona di libero-fly fino a quando se ne ha bisogno.

3 Pulire eventuali bit casuali di cibo che cade dalla ciotola del vostro animale domestico. Inoltre, assicurarsi che non ci siano altri pezzi di cibo intorno zona pranzo del vostro cane che sta attirando mosche.

4 Controllare la spazzatura. Le mosche tendono a riprodursi in spazzatura. Avvolgere la spazzatura prima di metterlo fuori e non alimentare il vostro cane intorno ai vostri bidoni della spazzatura.

5 A piedi intorno e raccogliere tutto il materiale fecale dal vostro cane. Non solo questo ridurre le mosche, ma sarà ridurre altri parassiti troppo.

6 piante di basilico posto intorno ciotole per il cibo del vostro cane. Alcuni esperti dicono basilico respinge mosche.

Punte del cane in stato di gravidanza

Punte del cane in stato di gravidanza


La gravidanza è difficile per i cani e gli esseri umani allo stesso modo. Durante la gravidanza del vostro cane lei sarà più stanco e letargico, perché il suo corpo sta lavorando duramente per nutrire i suoi cuccioli non ancora nati. Ogni cane è diverso durante la gravidanza. Alcuni cani sono felici, mentre altri potrebbero essere lunatico. Lei potrebbe cercare conforto più spesso o trovare una zona isolata per riposare.

Osservare

Osservare da vicino il vostro cane durante la gravidanza e guardare per eventuali cambiamenti nel comportamento. Si può avere lo scarico per tutto il suo periodo di gestazione. Se si vede scarico, pulire la sua pulito. Se si notano grandi cambiamenti nel comportamento, che può essere sempre vicino alla consegna. Lei cercherà di tempo da soli. Ogni cane fatica in modo diverso. Può Yelp a dolore o tacere mentre trasporta i suoi bambini. Se si nota troppo tempo che passa tra i cuccioli, chiamare il veterinario. In rari casi i cani hanno bisogno di assistenza chirurgica con la consegna.

letto per cani

Fornire il vostro cane con una base del cane comodo durante e dopo la gravidanza. Lei sarà dormire più spesso. Se lei ha un posto caldo per dormire, lei otterrà più adeguato riposo. Si può anche decidere di rimanere nella base del cane e fornire i suoi cuccioli lì. Tipicamente cani piace consegnare i loro cuccioli in aree private scure. Posizionare suo letto cane in un grande armadio o un angolo tranquillo della casa. periodo di gestazione di un cane è di circa 62 giorni, poco più di due mesi.

Misure Prevenative

Mentre il vostro cane è incinta, lei può avere bisogno di pulci e trattamenti worming. Queste sono misure preventive che possono garantire la salute e la salute dei suoi nuovi cuccioli. Worms spesso vengono trasmessi attraverso il latte del cane madre, in modo da mantenere il vostro cane femmina libera di vermi proteggerà i suoi nuovi cuccioli. Lo stesso vale per le pulci, perché possono essere facilmente diffondersi da madre ai cuccioli.

Continuare a prendere il cane ai suoi regolari appuntamenti veterinari e adottare misure per preparare la nascita dei cuccioli. L'Ospedale Hill Top Animal dice di tenere asciugamani puliti a portata di mano e sempre fornire lei con cibo e acqua. Il vostro cane avrà bisogno di più cibo, mentre lei è incinta, quindi aspettatevi di sostituire il suo cibo più spesso.

I fatti sul sistema digestivo del cane

I fatti sul sistema digestivo del cane


Il sistema digestivo di un cane è adattato alla dieta della specie; si compone di bocca inclusi i denti, mascelle e la saliva, e il tratto gastrointestinale, che comprende la faringe, esofago, stomaco, intestino tenue e crasso, colon, pancreas, cistifellea e fegato. Il cane è in gran parte carnivoro e questo rende il suo sistema digestivo diverso dagli esseri umani onnivori. Il sistema del cane è anche più breve di un essere umano, per rendere possibile per la proteina nel cibo da lavorare più velocemente.

Lo squalo, denti e saliva

Il cane ha mascelle potenti che funzionano come una cerniera per la presa il suo cibo. I denti sono adatti a mangiare carne, con piccoli denti nella parte anteriore per sgranocchiare o raschiare carne fuori un osso. Gli incisivi su entrambi i lati tagliare la carne a mordere pezzi, ed i denti posteriori vengono utilizzati per schiacciare il cibo prima di deglutire. Il cane non masticare; piuttosto, la saliva fornisce la lubrificazione per aiutare il passaggio di cibo attraverso il sistema del cane.

i percorsi

La faringe e dell'esofago sono i percorsi per lo stomaco del cane. Come il cibo lascia la bocca, prima entra nella faringe e poi l'esofago, che porta attraverso il torace allo stomaco. Un muscolo sfintere stretto all'ingresso stomaco assicura che una volta che il cibo passa attraverso non può tornare facilmente e impedisce acido dello stomaco di muoversi avanti l'esofago.

Lo stomaco

Il cibo è memorizzato nello stomaco per un breve periodo mentre è sciolta e ripartito per la digestione. Durante questo tempo proteine ​​sono tratti dal cibo per l'assorbimento nel sistema del cane e poi il cibo passa nell'intestino tenue.

L'intestino

Mentre il cibo è nell'intestino tenue, è suddiviso in particelle ancora più piccole che possono essere assorbiti nel sangue. In questa fase la maggior parte dei nutrienti sono assorbiti, insieme con acqua ed elettroliti. Il cibo trasformati passa quindi nell'intestino crasso, dove l'ultima acqua ed elettroliti vengono estratti e il resto viene trasformato in feci. Mentre nel crasso, enzimi che producono batteri abbattere qualsiasi materiale che è difficile da digerire.

gli Organi

L'aiuto della vescica biliare pancreas e la digestione del cibo attraverso il rilascio di enzimi e la bile nell'intestino tenue. Gli enzimi aiutano ad abbattere le proteine ​​e regolare lo zucchero nel sangue, mentre la bile serve per abbattere i grassi. Il fegato funge da deposito per i nutrienti e proteine ​​che vengono consegnati ad esso dal sangue. I cani sono una delle pochissime specie con fegato che può rigenerare il tessuto perso o danneggiato senza aiuto. Il fegato aiuta anche a rimuovere le tossine potenzialmente nocive dal sangue ed eliminarli dal sistema.

Problemi di salute del cane comune

Non importa quanto bene si cura per il vostro animale domestico, anche gli animali più sani possono ammalarsi. I cani in realtà soffrono di molti degli stessi problemi di salute che gli esseri umani fanno. E proprio come le persone, la prevenzione o la diagnosi precoce e la diagnosi può fare una grande differenza nel successo del trattamento medico e di recupero.

considerazioni

Le malattie infettive causate da virus, batteri, parassiti o funghi sono un problema di salute comune con i cani. Mentre la maggior parte di queste malattie si trasmettono attraverso il contatto diretto con un altro cane, si teme che alcune malattie infettive possono essere trasmesse agli esseri umani. Mentre problemi di pelle sono abbastanza comuni tra i cani, particolari razze di cani sono più probabilità di sviluppare tumori cancerosi. Altre malattie della pelle possono essere correlati a allergie. La rabbia, una malattia virale che è stato tradizionalmente associato con i cani, è raro perché la maggior parte cani sono ormai vaccinati contro la malattia. Altre vaccinazioni che i veterinari raccomandano per i cani sono vaccini per cimurro, epatite infettiva del cane e la malattia di Lyme. Ci sono una serie di ulteriori vaccini malattie specifiche disponibili per gli animali domestici.

Comuni tipi di disturbi

Mentre le cavità sono frequenti nei cani, altri problemi dentali, in particolare gengiviti e malattia parodontale, sono comuni. Artrite e strappati legamenti anche rango elevato tra i problemi di salute che colpiscono i cani. Allergie si verificano spesso, ma possono essere trattati. Malattie della pelle sono comuni nei cani; tuttavia, i veterinari probabilmente sentono il maggior numero di domande su Sterilizzazione e castrazione degli animali domestici.

Sintomi

L'artrite può essere il problema se si dispone di un vecchio cane che ha difficoltà a muoversi. Tuttavia, il vostro animale domestico può essere feriti se piagnucola improvvisamente e poi inizia a zoppicare su una gamba posteriore. Segni che un cane può avere allergie includono graffi, masticazione di zampe e macchie di pelle arrossata. Si consiglia di contattare il proprio veterinario, anche se si notano altri problemi della pelle come grumi o masse. Anche se la maggior parte delle masse sono tumori benigni grassi, è importante che di parlare con un veterinario sui sintomi del vostro animale domestico.

Trattamento

Una volta che il vostro veterinario conferma che il vostro cane ha l'artrite, i farmaci non steroidei anti-infiammatori possono essere prescritti per contribuire ad alleviare il dolore del vostro cane, e ridurre l'infiammazione e rigidità. I cani che soffrono di lesioni legamentose tipicamente richiedono un intervento chirurgico. Come le persone, le allergie nei cani sono trattati con antistaminici o steroidi per i casi più gravi. Se si nota la presenza di noduli o escrescenze anormali sul corpo del vostro cane, mostrarli al vostro veterinario immediatamente. Mentre molti masse sono benigni, alcuni mastocitomi possono essere maligni, spesso metastasi ad altri organi nel corpo del cane per il momento la malattia viene diagnosticata.

Prevenzione / Soluzione

Il vostro cane è destinato ad ammalarsi di tanto in tanto. Durante l'assunzione di misure di prevenzione può aiutare a mantenere il vostro animale domestico sano, dando il vostro veterinario di una storia di salute completo può portare a una diagnosi più rapida e precisa se il vostro cane non si ammalano. Il vomito è probabilmente una delle preoccupazioni più comuni che i proprietari di cani hanno. Nella maggior parte dei casi, vomito di un cane è causato da sovralimentazione. Veterinari sconsiglia l'alimentazione del vostro cane per 24 ore per dare il tempo di stomaco per sistemarsi. Continuare a dare la vostra acqua cane da bere. Se il problema persiste, contattare il veterinario.

Expert Insight

I veterinari sottolineano che i tumori delle ghiandole mammarie sono comuni nei cani di sesso femminile. Se avete il vostro cane sterilizzati, è possibile ridurre le probabilità di ottenere un tumore della ghiandola mammaria, che è legato agli ormoni. Tuttavia, la sterilizzazione è spesso causa di incontinenza urinaria in cani di sesso femminile e aumenta il rischio di cancro alla prostata nei maschi.

avvertimento

Anche se molti proprietari di cani nutrono i loro avanzi animali, i veterinari consigliano contro di essa. Ciò che gli esseri umani considerano essere una dieta equilibrata non fornisce cani con le sostanze nutrienti adeguate di cui hanno bisogno per essere sano. I cani tendono a mangiare ciò che sono alimentati, che può essere estremamente pericoloso. L'obesità è un problema crescente in animali domestici, portando a molti degli stessi problemi di salute cronici nei cani come avviene negli esseri umani. L'alimentazione del cane alcuni alimenti umani può farli molto malato. Ad esempio, anche se il vostro cane può amare il cioccolato, apparato digerente di un cane non può metabolizzare alcuni degli ingredienti che si trovano nel cioccolato. I cani possono avere allergie alimentari, anche.

Come sapere se il morso di zecca del cane è stato infettato

Come sapere se il morso di zecca del cane è stato infettato


Le zecche sono insetti parassiti che fanno una piccola ferita nella pelle del cane e bere il sangue del cane. La zecca cade quando è gonfio, o può essere rimosso utilizzando un paio di pinzette. Oltre ad essere a disagio per il cane, zecche malattia diffusa, quindi se sapete che il vostro cane è stato morso da una zecca, tenere d'occhio la puntura di zecca per i prossimi giorni a guardare per i segni di infezione o malattia.

istruzione

1 Controllare e monitorare la dimensione del morso della zecca. Idealmente, il morso rimarrà la stessa dimensione e iniziare a ridursi rapidamente. Se il morso non si restringe, ma diventa più grande, è un segno di infezione.

2 Guardate la pelle intorno al morso. La pelle del cane deve essere liscia e anche a colori. Se si nota un rosso, zona rialzata intorno al morso, è un rash che indica un'infezione.

3 Guarda comportamento del cane. Se il cane sembra costantemente stanco e svogliato, dopo una puntura di zecca, in particolare se non è stato affaticato prima del morso, il suo corpo può essere combattimento fuori un'infezione.

4 Guarda il modo in cui il cane si muove. Le infezioni da punture di zecche possono provocare dolore muscolare che si manifesta come un limp o come sensibilità alla pressione mettendo su una certa area.

5 Spruzzare la zona interessata con spray idrocortisone, seguendo le istruzioni sul flacone spray. Continuare il programma spruzzo per una settimana, e se il cane non recupera, portarlo dal veterinario per gli antibiotici.

Consigli e avvertenze

  • Dopo la rimozione di un segno di spunta dal cane, fare il bagno nella zona del morso con acqua calda e sapone per prevenire l'infezione.