acqua bollente uccide batteri spazzolino

Quanto tempo posso lasciare acqua bollente in un thermos?

Quanto tempo posso lasciare acqua bollente in un thermos?

Mantenere l'acqua calda

La quantità di tempo un thermos manterranno acqua calda bollente varia basato sul recipiente e il modo in cui viene preparato il contenitore. Secondo un produttore, il modo corretto di preparare un contenitore per liquidi caldi è di riempire il contenitore con acqua calda, posizionare il coperchio sul contenitore e permettere il contenitore a sedere per 10 a 15 minuti prima dell'uso. Questo processo può minimizzare la rottura, pure. La maggior parte dei contenitori saranno mantenere l'acqua calda fino a 12 ore. Tuttavia, l'acqua comincia a raffreddarsi prima di quel momento. Alcuni contenitori sono classificati per un massimo di 24 ore.

Mantenere la sicurezza dell'acqua da bere

E 'difficile stabilire quanto tempo l'acqua bollente rimarrà sicura da bere, una volta collocato in un thermos. In generale, l'acqua fresca durerà solo circa una settimana. Teoricamente, sterilizzato acqua in un contenitore sterile durerà indefinitamente. Il processo di acqua bollente, tuttavia, non necessariamente a purificare l'acqua. Secondo almeno un ricercatore, acqua bollente uccide la maggior parte dei batteri, ma non uccidere tutti i batteri.

Linea di fondo

Gli individui che desiderano mantenere l'acqua calda sarà probabilmente in grado di lasciare l'acqua in un thermos per almeno 12 ore. Questo è contingente sul contenitore essendo adeguatamente preparato in anticipo. Se lo scopo è semplicemente quello di mantenere l'acqua potabile, deve essere mantenuto per più di una settimana.

Cottura crudo uova in acqua bollente

Cottura crudo uova in acqua bollente


Ogni uovo che non è stato cotto è considerato crudo. Come la maggior parte di origine animale a base di proteine, le uova devono essere ben cotte prima di essere mangiato, perché possono contenere batteri che devono essere distrutti dal calore. Si può cucinare le uova in acqua bollente dentro o fuori dal guscio, e ogni metodo produce risultati leggermente diversi.

Gli effetti di ebollizione

Quando si bollire un uovo in acqua, calore provoca le proteine ​​sia il tuorlo e bianco per iniziare a muoversi intorno ad alta velocità fino alla fine dividevano. E 'questa la porosità che permette un uovo crudo per essere bollita nel suo guscio, come i 7.000 piccoli fori permettono il trasferimento di acqua di cottura in e fuori. Come le proteine ​​si riorganizzano, il bianco d'uovo gira il suo caratteristico colore bianco opaco, mentre le aziende tuorlo up, ma ancora mantiene una consistenza gelatinosa. Più a lungo si bollire un uovo intero crudo, più l'acqua evapora dal tuorlo, fino a raggiungere un punto in cui si ha una spessa asciutta, consistenza, pastosa.

Ebollizione in the Shell

Il processo di bollitura un uovo crudo nel suo guscio produce risultati diversi a seconda di quanto tempo si cucina. Un uovo tradizionale coque, che compare su molti tavoli per la colazione, è il risultato di bollire l'uovo per cinque-sette minuti, poi rimuoverlo subito dalla padella. È possibile rimuovere l'intero guscio prima di mangiare o rompere solo una delle estremità del guscio e mangiare da esso in una tazza d'uovo speciale progettato per questo scopo che mantiene il guscio in posizione verticale. Per le uova sode, consentire 12 a 15 minuti di cottura, togliere le uova dal acqua bollente e tuffarsi in acqua fredda per fermare la cottura. Questo aiuta a prevenire oscuramento del tuorlo.

Uova bracconaggio

Bracconaggio mezzi bollente un uovo fuori dal suo guscio e la cottura è solo fino a quando viene impostato il bianco e il tuorlo ancora liquido e che cola. È possibile farlo in una pentola normale portando circa 2 pollici di acqua a ebollizione e delicatamente scivolare le uova crude. Le uova si iniziare a cucinare subito, e se sono freschi, i bianchi manterranno una forma uniforme. Portar via le uova per due o quattro minuti, a seconda di come cola che ti piace il tuorlo. È inoltre possibile portar via le uova in una padella speciale che ha coppe individuali, ma le uova non toccare l'acqua, quindi non è strettamente bracconaggio.

Perché cucinare le uova

Uova crude possono contenere diversi tipi di batteri che possono essere distrutti dalla bollitura, come la temperatura alla quale l'acqua arriva a bollore pieno è di 212 gradi Fahrenheit, che è abbastanza caldo per distruggere gli organismi che causano malattie come la salmonella. Se i bianchi ei tuorli delle vostre uova sode sono fermi, sono sicuri da mangiare. In un piatto che contiene le uova, l'American Egg Board ti ricorda che il piatto è sicuro una volta che ha raggiunto una temperatura interna di almeno 160 gradi F. Se si vuole mangiare le uova che sono cola ma siete preoccupati per i rischi per la salute, acquistare uova pastorizzate.

Come fare una frittata in un sacchetto di plastica in acqua bollente

Come fare una frittata in un sacchetto di plastica in acqua bollente


Sia il campeggio fuori o stare a casa, è sempre utile avere un modo semplice ma gustoso per risolvere rapidamente le uova. Una frittata può essere su misura per soddisfare un certo numero di gusti diversi, ma è in termini di tempo e potrebbe essere difficile per un novizio di cucinare con successo. Questo è facilmente risolvibile utilizzando un sacchetto di plastica e acqua bollente. Con la cottura di un uovo all'interno di un sacchetto di creare una frittata in un breve lasso di tempo, senza preoccuparsi di tecnica di cottura o una padella disordinato da pulire.

istruzione

Preparazione

1 Riempire una pentola con acqua, e portare ad ebollizione.

2 Pausa di tre uova in una ciotola di medie dimensioni, e batterli per 1 minuto.

3 Aggiungere il formaggio grattugiato, prosciutto e verdure tritate - tutto il cibo che volete nella vostra frittata.

4 Cospargere di sale e pepe, a piacere, e mescolare bene.

cucinando

5 Versare con cura il composto di uova in un sacchetto bollire-safe.

6 Parzialmente chiudere il sacchetto, spremere fuori l'aria in eccesso e quindi sigillare il resto del modo per evitare che le uova fuoriuscire dal sacchetto come cucinare.

7 Posizionare il sacchetto di plastica sigillato in acqua bollente e lasciare per 8 minuti o fino a quando non viene quasi completamente cotto.

8 Rimuovere la borsa dall'acqua usando pinze, e metterlo da parte su un tovagliolo di carta in modo che possa raffreddare sufficiente per gestire in modo sicuro.

9 Aprire la borsa su un piatto e lasciare che il rotolo di frittata fuori ..

Consigli e avvertenze

  • Ridurre la quantità di piatti sporchi per cracking le uova direttamente nel sacchetto, sigillandolo e usando le dita per rompere il tuorlo e mescolare l'uovo.
  • Non tutti i sacchetti di plastica sono destinati per ebollizione. Controllare l'etichetta dei bagagli prima di utilizzarli.
  • Cuocere troppo le uova li renderà duro e gommoso. Non lasciarlo in acqua più del necessario per cucinare.

Come mantenere Dill Pickles con un acqua bollente bagno Canner

aneto sottaceti e il metodo di inscatolamento bagno di acqua bollente vanno di pari passo e sono spesso la prima incursione di un cuoco in preservare e conserviera del raccolto. Un bagno di acqua bollente inscatolatore può essere una grande pentola extra o può essere una speciale Canner, smaltato. Fino a quando i barattoli può andare bene nel piatto ed essere ricoperto da un pollice o due di acqua bollente, ogni piatto può servire come un bollente inscatolatore bagnomaria.

istruzione

1 Lavare i barattoli e coperchi in acqua calda e sapone e risciacquare.

2 Mettere i coperchi in una casseruola e coprire con acqua. Mettere la pentola su un bruciatore posteriore della stufa e accendere il fuoco a medio bassa.

3 Mettere i vasetti nella bollente canner bagno d'acqua e riempire con acqua. Posizionare il Canner su un occhio fornello anteriore e girare il calore ad alta. Portare ad ebollizione in quanto ciò sterilizzare i vasetti.

4 Rimuovere i vasi, uno alla volta, con le pinze conserviere per inclinare i vasi e svuotare il acqua nel inscatolatore.

5 Inserire l'imbuto di inscatolamento nella parte superiore del vaso e riempire con i aneto sottaceti preparati. Riempire i vasetti a circa 1/4 di pollice dalla parte superiore del vaso.

6 Utilizzare un paio di pinze da cucina per rimuovere i coperchi dall'acqua bollente nella pentola. Centrare il coperchio sul vaso pieno e la vite in posizione con un anello vaso d'inscatolamento.

7 Posizionare i vasi pieni di nuovo nel bagno di acqua bollente. Aggiungere più acqua se necessario per portare il livello dell'acqua da 1 a 2 pollici sopra le cime dei vasi.

8 Portare l'acqua torna ad ebollizione, coprire e far bollire per 15 minuti.

9 Spegnere il fuoco sotto la Canner, a meno che non si farà un secondo carico di sottaceti.

10 Rimuovere i vasi con le pinze di conserve e disporli su un bancone della cucina coperto da un canovaccio pulito. Si dovrebbe essere in grado di sentire i coperchi di vaso "pop", come i vasi cominciano a raffreddarsi.

11 Lasciare i vasi raffreddare completamente. Premere verso il basso ogni coperchio per assicurare i vasi hanno sigillato. Se non vi è alcun movimento sul coperchio quando si preme su di esso, il vaso è sigillata.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre vasi che sono specificamente realizzati per scopi conserviera. Vecchio maionese, sottaceti e altri tipi di vasi possono rompere durante il processo di ebollizione.
  • Assicurarsi che i bordi delle barattoli sono privi di ammaccature e crepe. Questi difetti possono tenere i barattoli dalla tenuta in modo corretto.

Come ridurre camice di cotone in acqua bollente

Come ridurre camice di cotone in acqua bollente


Hai trovato una camicia di cotone elegante o ricevuto uno come un dono, ma il capo è un paio di taglie troppo grande per te. Prima di restituire la maglia, darlo via o donare in beneficenza, provare restringimento esso. Un camicie di cotone al cento per cento si restringono facilmente quando lavato ad una temperatura elevata, e questo può essere fatto facilmente in casa.

istruzione

1 Riempire una pentola a metà con acqua. La pentola dovrebbe essere sufficientemente grande per contenere l'acqua e la camicia.

2 Impostare la pentola sul fuoco e accendere il bruciatore in alto. Attendere che l'acqua a bollire.

3 Eliminare la camicia in acqua bollente. Utilizzare un utensile a prova di calore, ad esempio un grosso cucchiaio di legno, per immergere la camicia completamente sott'acqua.

4 Spegnere il fuoco e attendere cinque minuti, o più a lungo se la camicia è molto grande.

5 Togliere la camicia dalla pentola quando l'acqua si è raffreddata. Strizzare l'acqua in eccesso.

6 Mettere la camicia in asciugatrice e asciugare a fuoco.

Consigli e avvertenze

  • Se bollente tua camicia non si restringe, provare il lavaggio in lavatrice a fuoco. Quando il ciclo si completa, mettere la camicia nel dryer e asciugare sul livello di cottura più alto.
  • camicie di cotone si restringono più la prima volta che li riciclare.
  • Se la camicia è pre-ristretto, bollente non farà che ridurre ulteriormente.
  • Ebollizione la camicia può danneggiare in modo permanente.
  • Se la camicia è una miscela di cotone e un altro tipo di tessuto, come poliestere o rayon, non può ridursi anche in acqua bollente.

Come di portar via le uova in acqua bollente

Come di portar via le uova in acqua bollente


Si potrebbe pensare a un uovo in camicia come un uovo sodo senza il suo guscio. Utilizzare uova in camicia in uova alla Benedict o un panino da colazione di uova, o mangiare con toast imburrato. Bracconaggio un uovo non aggiunge grassi in più, rendendo questa una buona scelta se si sta guardando l'assunzione di grassi. Un uovo in camicia ha circa 70 calorie e proteine ​​6 gr.

istruzione

1 Riempire la padella 2/3 pieno d'acqua. Portare l'acqua ad ebollizione, poi abbassare il calore cuocere a fuoco lento. Aggiungere l'aceto e il sale. Il sale e aceto aiutano coagulo uovo, in modo da non disperdere tutta l'acqua.

2 Rompere un uovo nella ciotola, facendo attenzione a non rompere il tuorlo. Portare la ciotola nella padella di acqua bollente e tenerla appena sopra l'acqua. Inclinare la ciotola e lasciare che la diapositiva uovo in acqua. Ripetere con un secondo uovo, se volete.

3 Lasciare le uova simmer in acqua per 2 o 3 minuti. Cucchiaio acqua sopra i tuorli più volte, per aiutarli a impostare. Togliere la casseruola dal fuoco e coprire la padella con un coperchio. Lasciate che le uova si siedono in acqua calda per 6 minuti.

4 Trasferire le uova dall'acqua ad una piastra, utilizzando la schiumarola. Aggiustare di sale e pepe se lo si desidera.

Come Sciogliere Gummy Bears in acqua bollente

Come Sciogliere Gummy Bears in acqua bollente


orsetti gommosi sono un gommoso, caramelle di gelatina a base che è stato goduto per decenni. Si sciolgono orsetti gommosi sopra l'acqua bollente, non direttamente in acqua. gommosi fusi possono essere utilizzati nell'arte per creare un effetto trasparente con colori diversi. È inoltre possibile fondere orsetti gommosi e li usa con stampi per creare forme. Prova a fare occhiali di mini (utilizzare uno stampo bicchiere) e mangiare la coppa dopo aver gustato la bevanda! Melting orsetti gommosi è un compito difficile e dovrebbe essere fatto con cautela, in quanto le caramelle si scalda.

istruzione

1 Portare l'acqua ad ebollizione nella parte inferiore di un bagnomaria. Se non si dispone di una doppia caldaia, utilizzare un saucepot per l'acqua e una ciotola resistente al calore che verrà posto in cima al piatto.

2 orsetti gommosi posto nella parte superiore della doppia caldaia o la ciotola resistente al calore quando l'acqua bolle.

3 Ruotare il fuoco a medio-alto e posizionare la ciotola gommosa orso sopra l'acqua bollente.

4 Sciogliere il orsetti gommosi sopra l'acqua. Potrebbe essere necessario mescolare gli orsi un paio di volte mentre si stanno dissolvendo. Gli orsi dovrebbero prendere circa cinque minuti per sciogliere, ma può richiedere alcuni minuti in più.

5 Utilizzare i orsetti gommosi fuso, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un solo colore di orso gommosa per creare un colore unico per il vostro stampo o dessert.
  • orsetti gommosi sono molto calde quando fuso e il piatto utilizzato sarà calda. Utilizzare guanti da forno per gestire il piatto ed essere molto prudenti quando si lavora con orsetti gommosi fuso.

Sai cucinare un prosciutto Shank in acqua bollente?

Sai cucinare un prosciutto Shank in acqua bollente?


Un prosciutto cotto, con amore vetri e guarnito, è una scelta tradizionale per una cena in famiglia fine settimana. Si tratta di un pasto fiore all'occhiello che i cuochi anche molto limitate possono compiere con facilità, che richiede solo un paio di contorni fondamentali per completare il pasto. In alcune parti del paese, un prosciutto cotto è altrettanto tradizionale. E 'un buon modo di cucinare il più snella e più duro gambo metà del prosciutto, e punto di ebollizione fornisce un brodo saporito che è possibile utilizzare in altri piatti.

Ham 101

I prosciutti sono realizzati con la zampa posteriore di un maiale, curato con sale e zucchero, e talvolta affumicato o essiccate pure. prosciutti vecchia scuola, come i "prosciutti paese" ancora popolare nel sud, sono molto salato e dovrebbero essere impregnati o bollire prima di essere messo sul tavolo. I moderni prosciutti crudi bagnati sono più deperibili, ma sono pronti a cuocere, senza alcuna preparazione anticipata. Un prosciutto completo è massiccia, spesso in esecuzione a 20 chili o più. Sono di solito tagliato a metà per la vendita, ottenendo una porzione di testa più carnoso e una parte di gambo più snella.

il gambo

Il codolo del prosciutto proviene dalla metà inferiore della gamba, rastremato verso il piede. I muscoli qui sono utilizzati più di quelli nel culo, che li rende più denso e più snella, ma anche più ricco di sapore e del tessuto connettivo. Quando il gambo è cotto lentamente, i tessuti connettivi si fondono in gelatina naturale, che dà il prosciutto una consistenza particolarmente morbida e ricca. Lento-torrefazione che può raggiungere la consistenza, ma è più facile quando il prosciutto è cotto a fuoco lento.

Simmering vs. ebollizione

Prosciutti cotti in acqua sono generalmente indicati come "bollito", ma, in realtà, non dovrebbe essere permesso di venire a ebollizione. Ebollizione fa sì che le proteine ​​del prosciutto a ridursi e contratto, il che rende difficile. Simmering ad una temperatura di circa 180 a 190 gradi Fahrenheit cuoce il prosciutto altrettanto efficace - ma senza tempra la carne. È possibile migliorare il sapore del prosciutto, e il brodo risultante, con l'aggiunta di ingredienti aromatici, come le cipolle e il sedano, le carote tagliate, foglie di alloro o pepe per l'acqua.

Utilizzando il prosciutto e brodo

Il prosciutto è cotto quando raggiunge una temperatura interna di 145 F, ma i benefici porzione gambo di una maggiore temperatura interna di 165 F per aiutare abbattere suoi tessuti connettivi. È possibile ritagliare e servire il prosciutto così com'è, o smalto esso, permettendo 15 a 20 minuti nel forno per la glassa a caramellare. L'aggiunta di verdure per l'acqua di cottura nel corso degli ultimi 20 o 30 minuti di tempo di cottura fornisce un pasto completo, con il minimo di pulizia necessaria. È possibile utilizzare il brodo come base per zuppe e sformati; è particolarmente buono nel tradizionale zuppa di piselli.

Di acqua potabile Risorse

Di acqua potabile Risorse


L'acqua potabile è una risorsa preziosa, usata per molti processi oltre al consumo umano. Altre attività umane come le operazioni industriali minacciano la nostra fornitura di acqua potabile. Quando una fabbrica emette inquinanti, per esempio, la pioggia acida potrebbe comportare. Quando questa pioggia colpisce il suolo, mette in pericolo la fornitura di acqua potabile e depositi di sostanze chimiche nel suolo, che colpisce la qualità delle colture.

risorse di acqua dolce

Siamo in grado di proteggere le risorse di acqua potabile sulla terra, evitando la contaminazione di laghi, fiumi e torrenti. Ogni volta che i solidi o liquidi vengono scaricati in corpi di acqua dolce, si diffondono ad altre aree. Ci sarà un costo associato per ripulire i rifiuti nei corpi d'acqua dolce. La cura è quello di fermare le fonti di inquinamento, invece di concentrarsi solo sulla pulizia di acqua dolce.

Smaltimento dei rifiuti Wells e Iniezione

La contaminazione dell'acqua potabile è anche una preoccupazione a causa del modo in cui disponiamo di sotterranea dei rifiuti. Secondo l'Environmental Protection Agency, circa l'11 per cento dei rifiuti fluido va in pozzi di smaltimento dei rifiuti. Dal momento che il passaggio del potabile Water Act del 1974, le persone e le organizzazioni negli Stati Uniti sono state vietate da contaminanti che iniettano illegalmente, come rifiuti tossici e pericolosi, nella rete idrica sotterranea.

pozzi privati

Molti pozzi privati ​​sono scavate ogni anno negli Stati Uniti; circa 20.000 all'anno sono scavate in Pennsylvania. Wells sono potenziali fonti di acqua e contaminazione dannosa potabili proprietari di pozzi privati ​​- compresi i proprietari residenziali, agricoli, industriali e commerciali - scaricano i rifiuti in loro pozzi. Se si dispone di un pozzo privato, si dovrebbe considerare di averlo testato per l'acqua potabile prima del consumo.

acqua di pulizia

Ci sono molti modi che i consumatori pubblici, privati ​​e residenziali possono pulire le risorse di acqua dolce per renderli utilizzabili per il consumo umano. Ad esempio, i consumatori possono scegliere ozonizzazione, desalinizzazione, l'osmosi inversa, distillazione, clorazione continuo o acqua bollente per rimuovere i contaminanti dal suolo. Ogni metodo offre diverse misure preventive per rendere sicura l'acqua. Per esempio, ozonizzazione elimina gli inquinanti organici e inorganici e diminuisce la concentrazione di metalli, mentre l'acqua bollente uccide i batteri nocivi.

Come rendere l'acqua più pulita

Come rendere l'acqua più pulita


L'acqua pulita è privo di sporcizia, detriti, virus e batteri. I rischi di cambi d'acqua inquinati a seconda della posizione geografica. Nel prendere acqua da una sorgente esterna, ad esempio un flusso, lago, cascata o fiume, acqua chiara è migliore. Non sarà in grado di vedere visibilmente batteri o contaminazione mortale. Acqua bollente uccide tutti i batteri, virus e protozoi - che sono tutti invisibili per l'occhio. L'acqua con la contaminazione chimica non è sicura da bere, anche se bollito.

istruzione

1 Come rendere l'acqua più pulita

acqua bianca in esecuzione su rocce avrà meno detriti.

Raccogliere l'acqua dalla sorgente d'acqua, per quanto è necessario per cucinare, pulizia e bere. Ottenere l'acqua da un ruscello che scorre veloce. Non usare acqua stagnante, come si avrà più batteri e insetti. Non immergere la vostra tazza in profondità in acqua come si potrebbe raccogliere la sabbia o sporcizia. Tenere la coppa alcuni pollici sotto la superficie dell'acqua in cui è direttamente venuta l'angolo di una roccia off; ci sarà meno detriti.

2 Rimuovere tutte le particelle più grandi dall'acqua prima della filtrazione. Estrarre foglie, bastoni, macchie di sporco e insetti. Si può ingerire una piccola quantità di questi elementi senza danno, ma non vi è alcuna garanzia che i batteri all'interno degli elementi verranno purificati. Utilizzare una bandana di cotone pulito o le mani per individuare le particelle più grandi. L'acqua dovrebbe essere chiaro e privo di detriti di ogni genere.

3 Far bollire l'acqua su un fornello o un incendio. Questo dovrebbe prendere 10 a 15 minuti. Questo purifica l'acqua e renderla sicura da bere. L'acqua deve essere a ebollizione a rotazione per due minuti prima del consumo al fine di garantire il caldo ha ucciso tutti i batteri pericolosi e virus.

4 Versare l'acqua in qualsiasi contenitore pulito dopo essere stato bollito. Non versare l'acqua pulita di nuovo nella tazza è stato utilizzato per raccogliere l'acqua sporca. Se è necessario utilizzare questa coppa, versare una piccola quantità di acqua bollita nella tazza, agitare in giro, che copre l'intero interno, scaricare l'acqua fuori e versare l'acqua pulita nella tazza. Si può anche lavare la tazza con acqua purificata e sapone.

Consigli e avvertenze

  • Lo iodio e cloro anche purificare l'acqua, ma potrebbero non uccidere tutti i batteri fuori del Nord America.
  • luce UV uccide anche tutti i batteri in acqua.
  • Una pompa a mano con un filtro piccolo poro purificherà tutta l'acqua.
  • Non bere l'acqua se non siete sicuri di purificazione dell'acqua.

Come pulire rocce per Cage di una lucertola

Come pulire rocce per Cage di una lucertola


Il vostro animale domestico gabbia di lucertola può porto di malattie e batteri che sono pericolosi per la lucertola e per voi. E 'importante pulire tutti gli elementi nella gabbia del vostro lucertola su un programma normale per prevenire la crescita di batteri - ed è importante lavare sempre le mani prima e dopo aver maneggiato il vostro lucertola. Lucertole possono diffondersi salmonella, in modo da indossare sempre guanti durante la pulizia gabbia del vostro lucertola. Le rocce nella gabbia del vostro lucertola possono contenere le feci, urina e altro materiale non si dovrebbe mai toccare con le mani nude. Pulizia delle rocce non deve essere un processo che richiede tempo se tenere il passo con esso su base settimanale.

Svuotare la gabbia

gabbia del vostro lucertola ha bisogno di rimanere il più igienico possibile per evitare il trasferimento di malattia, o batteri, alla lucertola e quelli che gestiscono l'animale. Rimuovere tutti gli elementi della gabbia e pulire tutti gli elementi contemporaneamente - non solo le rocce. Questo include piatti e ghiaia. Trova una zona sicura, o un'altra gabbia, di inserire il vostro lucertola in mentre si pulisce la gabbia. Indossare guanti mentre si maneggia gli elementi dalla gabbia.

Pulizia della gabbia

Lavare la gabbia con acqua calda e sapone. Utilizzare un sapone per piatti antibatterico e assicurarsi di aver risciacquato tutto il sapone quando si è finito. Usare un panno che non lasci residui per asciugare la gabbia nel miglior modo possibile, o impostarla fuori al sole per permettere di asciugare all'aria. Si consiglia di lavare la gabbia un paio di volte al mese per mantenerla libera di batteri e per contribuire a ridurre gli odori.

Pulizia delle Rocce

Scrub le rocce con un sapone per piatti antibatterico. Utilizzare una spazzola metallica, uno spazzolino da denti o una spugna abrasiva. A seconda della gravità delle rocce, potrebbe essere necessario ammollo in acqua calda e sapone per contribuire ad allentare i detriti prima di lavaggio. Lavare le rocce sotto l'acqua calda. Assicurarsi di aver sciacquato tutto il sapone. Sterilizzare i vostri prodotti per la pulizia dopo li usate per impedire il trasferimento di eventuali malattie.

Disinfezione the Rocks

Portate una pentola di acqua a ebollizione sul fornello. Utilizzare una pentola abbastanza grande da contenere le rocce. Posizionare le rocce in acqua e consentire loro di bollire per almeno 30 minuti. L'acqua bollente uccide i batteri. Rimuovere le rocce dall'acqua e lasciare asciugare e raffreddare a temperatura ambiente prima di rimetterli nella gabbia. Se non si desidera utilizzare detergenti che possono essere dannosi per la lucertola, come la candeggina; un sapone antibatterico delicato è la meno probabile che danneggiare il tuo lucertola.

Come Crush More per i vini

Come Crush More per i vini


Se si dispone di more stramature dal vostro raccolto annuale, li trasformano in vino invece di compostaggio o di lasciarli andare a seme. vino Blackberry dotato di un ricco colore viola molto scuro e ha un sapore più dolce di vini di uve tradizionali, soprattutto se le bacche sono molto maturi. Ripe, bacche molli contiene più zucchero di frutta precoce raccolto, cioè il vino che ne deriva avrà un sapore più pieno. Schiacciare i tuoi more correttamente è solo il primo passo per la creazione di un delizioso vino fatto in casa.

istruzione

1 Risciacquare il secchio dentro e fuori con acqua fredda, liberandola da ogni traccia di polvere o sporcizia visibile. Non utilizzare sapone all'interno del bucket; lo farà sapore vostro vino e dargli un amaro, sapore e sapone. Asciugare il secchio con pulite, asciugamani privo di lanugine.

2 Portare un gallone pieno di acqua a ebollizione a rotazione in un bollitore da tè. Versare l'acqua nel secchio per le more. Mirare il beccuccio ai lati del secchio quindi l'acqua scorre dal bordo al fondo del contenitore, tutto intorno alla sua circonferenza. L'acqua bollente uccide i batteri nel vostro secchiello.

3 Svuotare il secchio e asciugarla con un panno privo di lanugine.

4 Lavare le bacche sotto l'acqua fredda. metterli in un colino, un lotto alla volta, e delicatamente gettare sotto l'acqua per eliminare lo sporco e altri contaminanti.

5 Versare 6 libbre. di frutti di bosco molto maturi nel vostro secchiello. Questo dovrebbe essere sufficiente per fare il succo per circa un gallone di vino corposo. Le bacche dovrebbero essere abbastanza maturi che il loro morbido, ma non così maturo che scoppiano al tocco più leggero. Non utilizzare mai bacche ammuffite o verde nel vostro vino.

6 Mettere uno sgabello accanto al secchio e raggiungere giù nel secchio con le mani pulite. Smash e spremere i frutti di bosco tra le dita fino ad ottenere una molto denso, succosa polpa di mora. Le vostre mani saranno colorati viola; il succo dovrebbe lavare via in un giorno o due.

Consigli e avvertenze

  • Quando l'aggiunta di zucchero per il vostro vino, riserva circa 1/3 libbre per aggiungere l'ultima settimana o giù di lì di fermentazione per creare un vino dolce. Per un vino secco, aggiungere tutto lo zucchero in una volta.
  • Prova a mescolare in un paio di uva per un merlot bacca. È inoltre possibile aggiungere alcune fragole, lamponi o ciliegie per un vino di frutta medley. Questo funziona bene soprattutto se si crescere il proprio frutta e hanno un surplus.
  • Non usare sostituti dello zucchero quando fermentazione del vino. Il sostituto non ha nulla per il lievito da mangiare e il vostro vino non fermentare.

Quali alimenti devono essere sbollentati & Scioccato?

Quali alimenti devono essere sbollentati & Scioccato?


cuochi professionisti utilizzano una varietà di tecniche per mantenere gli alimenti alla ricerca interessante, o di estendere la loro vita utile. Uno dei più potente e versatile è un processo chiamato pallore e scioccante, che in breve par-cuoce il cibo e poi brividi per fermare il processo di cottura. E 'più comunemente usato con prodotti, e fornisce una vasta gamma di benefici.

Il processo

Gli alimenti sono generalmente sbiancate immergendo brevemente in acqua calda, anche se in cucine commerciali sono utilizzati anche vapore potente pressione. E 'importante utilizzare una grande pentola holding un sacco di acqua, quindi la sua temperatura non scenda al di sotto del punto di ebollizione quando si aggiunge il cibo. Dopo aver fatto bollire brevemente - due a quattro minuti per la maggior parte dei cibi, e ancor meno per un po '- i cibi vengono rimossi per una ciotola di acqua ghiacciata. In questo modo il processo di cottura immediatamente e, dopo pochi minuti in acqua ghiacciata, gli alimenti possono essere svuotati e asciugati per un uso successivo.

Verdure verdi

Le verdure verdi, tra cui spinaci e altre verdure, asparagi, fagioli e piselli, sono spesso scottate per migliorare il loro colore. Il colore verde nella maggior parte delle verdure è disattivato dal aria intrappolata all'interno delle loro pareti cellulari, così come bolle di sapone si trasformano chiaro opaco acqua. Quando le verdure sono caduto in acqua che aria si espande nel calore e fuoriesce dalle cellule, rivelando il verde intenso della clorofilla nelle piante bollente. Quando sconvolto immediatamente, le verdure mantengono quel verde anche durante la successiva cottura.

verdure densi

Ristoranti anche usano la tecnica scottatura per densi, verdure cottura lenta, come carote o pastinaca. Queste verdure sono sbiancate per un tempo più lungo di molti altri, spesso diversi minuti, a loro par-cuocere. Shocking le verdure si ferma la cottura, e le verdure possono poi essere scaricato e refrigerati fino pasti. Se necessario possono essere rifiniti dopo un relativamente breve tempo di cottura, permettendo il cuoco per includere le verdure lunghe-cucina con altri ingredienti che cucinano in modo più rapido.

Produrre per Preservare

Imbiancamento è importante anche per tutti gli elementi produrre che devono essere congelati o essiccati per la conservazione a lungo termine. Il contatto con l'acqua bollente uccide i batteri, funghi e spore di muffe, insetti e uova di insetti che altrimenti potrebbero contaminare i cibi conservati. Si disattiva anche gli enzimi naturali che causano alimenti per scomporre, che altrimenti continuerà a lavorare nei cibi surgelati o secchi. Blanching e scioccante frutta e verdura prima del congelamento o essiccazione aiuta a prolungare il loro periodo di conservazione e assicura una migliore sapore e consistenza per tutto questo tempo.

Ortaggi disidratati Consigli di cucina

Oltre al risparmio di denaro, tempo e spazio, disidratati possono essere utilizzati in cucina per impartire ricco condimento e trama complessa per un pasto. Verdure disidratate sono ingredienti particolarmente utili per le ricette che richiedono un sacco di liquido e che richiedono un tempo di cottura più lungo. I recenti progressi nella tecnologia hanno anche promosso la cottura con verdure disidratate. tecniche di disidratazione di oggi sono più efficienti a estrarre l'umidità da alimenti e di preservare più sostanze nutritive.

Preparazione

Prima sono disidratati, tutte le verdure devono essere adeguatamente sterilizzate. Sbollentare le verdure in acqua bollente uccide i batteri e fermare l'azione enzimatica. Tutte le verdure devono essere fresco e al loro grado di maturazione di picco prima di essere disidratati. I funghi, soprattutto, devono essere grassoccio prima che abbiano l'umidità rimossa. Anche se verdura può perdere un po 'di colore quando sono in fase di preparazione per la disidratazione, immergendoli nel succo di limone dopo che sono stati scottati in grado di risparmiare un po' della loro pigmentazione.

cucinando

Verdure disidratate funzionano meglio quando viene utilizzato in tali alimenti come zuppe, stufati, sughi e salse. Possono essere aggiunti direttamente al piatto, ma, perché le verdure assorbono l'umidità, può avere bisogno di essere incorporati come la ricetta viene preparato liquido in più. In generale, tutte le verdure disidratate raddoppiare dopo che sono stati reidratati, ma diversi tipi di verdure disidratate devono essere preparate in diversi modi. Foglia o teneri verdure, come spinaci, cavoli, cavoli, bietole e pomodori, devono essere immersi in acqua calda e bollire fino a quando diventano tenere. Gambo e le verdure di sementi, come carote, fagiolini, piselli e mais, richiedono maggiore preparazione e devono essere imbevuto prima della cottura. Questi ortaggi disidratati possono sia essere coperti in acqua fredda per 30 a 90 minuti o coperte in acqua calda per 20 a 60 minuti per ricostituire. Dopo che le verdure sono impregnati, aggiungerli a un piatto e lasciate cuocere finché sono teneri.

Conservazione

Eventuali avanzi di verdure disidratate devono essere utilizzati entro un anno e conservati in un luogo fresco, buio e asciutto. La corretta conservazione migliorerà la ritenzione dei nutrienti, proteggere gli alimenti da insetti e prevenire ri-assorbimento di umidità. ortaggi disidratati possono essere stoccati in piccole quantità in scatole, sacchetti, vasetti di vetro scottate e contenitori ermetici. Ogni nave deve essere ermeticamente chiusi - si raccomanda di sigillare l'area in cui il coperchio e il contenitore si incontrano con del nastro adesivo plastificato, sensibile alla pressione. Borse possono essere sia termosaldata o strettamente fissato con legami di torsione, spago o elastici. Tutti i contenitori devono essere chiaramente etichettati con il nome e la data di verdure. Eventuali ortaggi disidratati che si sviluppano odori rancidi o mostrano segni di muffa devono essere eliminate.

Come Sterilizzare un pennello da cucina

Comunemente utilizzati oggetti come spugne e spazzole può diventare carica di batteri, funghi e muffe e deve essere gettato via alla fine. O devono? Eseguendo una sterilizzazione sulla vostra apparecchiatura pulizia della cucina, si può allungare la loro durata di vita e il vostro investimento. Ci sono diverse procedure di sterilizzazione successo che possono essere usati indipendentemente o in tandem per massimizzare le possibilità di sterilizzazione totale.

istruzione

1 Pulire i detriti dalle superfici e le setole. Piccoli pezzi di cibo e altri detriti promuoveranno la crescita microbica e aumentare i tempi di sterilizzazione in trattamenti di sterilizzazione chimica. Tirare le setole l'uno dall'altro e controllare attentamente tutti fessure.

2 Riempire una pentola con l'acqua. Impostare la pentola sul fornello e impostare per riscaldare in alto, e mettere il coperchio sulla pentola. Quando l'acqua bolle rapidamente, rilasciare il pennello in acqua e ri-chiudere il coperchio. Lasciare la spazzola a bollire per almeno 20 minuti. L'elevato calore dell'acqua bollente uccide un gran numero di microrganismi.

3 Mettere il tappo di scarico nel lavandino della cucina e posizionare il pennello nel lavandino. Aggiungere un paio di pollici di acqua in modo che il pennello è ammollo. Aprire una brocca di candeggina e versare in un paio di tazze, o più, a seconda delle condizioni del pennello. attacchi Bleach le strutture proteiche di batteri e altri microrganismi. Lasciare che il pennello in ammollo in acqua di candeggina per almeno 20 minuti. Rimuovere la spazzola e risciacquare abbondantemente prima dell'uso.

4 Immergere il pennello fino a quando non è completamente bagnato, e mettere nel forno a microonde. Secondo i tecnici della University of Florida, microonde oggetti come spugne e depuratori li sterilizza rapidamente ed efficacemente. Impostare il timer forno a microonde per 2 a 2 ½ minuti, con un occhio per assicurarsi che il pennello rimane bagnato. Mai microonde il pennello asciutto.

5 Versare una bottiglia di alcool in una grande ciotola. Utilizzare la più alta concentrazione di alcol per l'acqua si può acquisire. Alcool è un agente efficace per l'uccisione di agenti batterici e virali, ed è comunemente utilizzato dai chirurghi per disinfettare i loro strumenti e le mani. Posizionare il pennello nel alcol e lasciare in ammollo per 5 a 10 minuti. Rimuovere e risciacquare completamente prima dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Per la sterilizzazione professionale, autoclavi casa possono essere acquistati. Autoclave sono costosi, ma pulito da una combinazione di vapore ad alta pressione e calore.
  • Bleach è caustica e può danneggiare la pelle. Indossare sempre guanti quando si utilizza bleach.Rubbing alcol è infiammabile. Non usare mai intorno fiamme libere.

Come cucinare un aragosta indolore

Come cucinare un aragosta indolore


L'aragosta è uno dei più dolce e più sapore delicato di frutti di mare. Code di scampi congelati sono disponibili in quasi ogni supermercato e pescheria, e aragoste vive vengono spediti in tutto il mondo dalle strutture in Maine e Canada Atlantico. Naturalmente, questo significa che i cuochi a casa in tutto il mondo sono ora di fronte con la questione di come uccidere un'aragosta umanamente. Ci sono diversi metodi, ciascuno corrispondente ad una diversa teoria sul sistema nervoso del aragosta.

istruzione

1 Goccia aragoste vive in una pentola di acqua bollente salata. Il piatto dovrebbe contenere abbastanza acqua che continua a bollire quando si aggiunge l'aragosta. I fautori di questo metodo sostengono che il sistema nervoso del aragosta è troppo primitiva per sentire il dolore come la intendiamo noi, e che in ogni caso l'immersione in acqua bollente uccide immediatamente e umanamente la creatura.

2 Posizionare il astice vivo su un tagliere. Tagliare verticalmente attraverso la testa con un coltello affilato e penetrante cervello del aragosta. Procedere per cucinare l'aragosta come indicato. Critici sottolineano che lo stelo nervo testa dell'animale elabora solo informazioni sensoriali dagli occhi e antenne, e che vi è un cluster nervo separato in ogni segmento del corpo. E 'quindi difficile sapere quale effetto il taglio della testa ha. Dividere l'aragosta completamente, come per la cottura alla griglia, uccide quasi certamente.

3 Electrocute l'aragosta utilizzando uno dei diversi dispositivi progettati per lo scopo. Queste macchine sono costosi, soprattutto destinato all'uso ristorante. Anche se alcune macchine sono in grado di uccidere un'aragosta molto velocemente, c'è qualche dubbio se è indolore.

4 Immergere l'aragosta in un bagno di acqua ghiacciata salata per 30 minuti prima della cottura. Il cibo scienza scrittore Harold S. McGee ha esaminato diversi biologi marini per le loro opinioni su aragoste uccidere. Il consenso era che il raffreddamento l'aragosta in questo modo lo mette in uno stato simile al letargo, smorzando qualunque percezione sensoriale che può avere. L'aragosta può quindi essere cotto normalmente, nella certezza che ha, in effetti, è morto nel sonno.

Consigli e avvertenze

  • Al momento dell'acquisto di astice vivo, scegliere i soggetti più attivi sul display. Coloro che sono stati nel serbatoio più sarà lenta e lento, e il loro sapore e la consistenza sono inferiori.

Come per uccidere i batteri sul tuo spazzolino da denti

Come per uccidere i batteri sul tuo spazzolino da denti


I batteri cresce quasi ovunque, anche sul vostro spazzolino da denti. Ciò significa che è molto facile trasferire germi e batteri semplicemente utilizzando lo spazzolino da denti. Uno spazzolino da denti in modo non corretto memorizzato allevare batteri. Dovrebbe venire regolarmente sterilizzati per sbarazzarsi di germi che possono causare malattie. Una macchina di sterilizzazione di fantasia non è necessaria per rimuovere i batteri indesiderati da spazzolini da denti. Un paio di consigli semplici messe in atto non mancherà di tenere qualsiasi spazzolino da denti sani e puliti.

istruzione

1 Stand up spazzolino da denti dopo la spazzolatura fatto. Utilizzare una tazza pulita per memorizzare uno spazzolino da denti, consentendo che si asciughi. Memorizzare lo spazzolino con le setole fino consentirà all'umidità di evaporare e tenerlo da toccare le altre superfici. Se vi è più di una persona in casa, utilizzare una tazza appositamente realizzata con fori nella parte superiore per tenere spazzolini da toccarsi. Questi possono essere trovati ovunque beni per la casa sono vendute.

2 Immergere spazzolino da denti in acqua bollente per uccidere i germi. Lasciate che lo spazzolino sedersi in acqua per alcuni minuti al fine di garantire i germi vengono uccisi. Questo processo è molto semplice ed efficace, ma eventualmente causare lo spazzolino a consumarsi e le setole per indebolire. Fare attenzione quando si rimuove lo spazzolino dall'acqua, sarà caldo e potrebbe causare un bruciature sulla mano.

3 Sciacquare lo spazzolino da denti e dopo la spazzolatura. Poi risciacquare lo spazzolino da denti con un collutorio. Più forte è il colluttorio, meglio è. Utilizzare uno che tratta la gengivite. Queste formule sono fatti per uccide i germi presenti nella bocca e questo sarà un passo utile nella lotta contro i batteri sul tuo spazzolino da denti.

4 Pulire il vostro spazzolino da denti con sapone antibatterico. Proprio come questo tipo di sapone uccide i batteri sulle mani, lo farà sul tuo spazzolino da denti. Dal momento che il sapone contiene altri ingredienti, accuratamente risciacquo lo spazzolino da denti è molto importante. Residuo può essere lasciato alle spalle, se il sapone non è risciacquato completamente fuori.

5 Versare l'aceto in una ciotola e bagnare lo spazzolino da denti. L'aceto è un rimedio naturale che è sicuro per tutti in famiglia. Lasciate spazzolini da denti ammollo per qualche minuto e poi risciacquare con acqua molto calda. Questo metodo è un buon modo per evitare di dover sostituire spazzolini così spesso dopo termicamente indotta danneggiato.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver utilizzato il calore per uccidere i batteri, ricordatevi di cercare i danni e segni che è necessario sostituire lo spazzolino da denti
  • Non conservare spazzolino da denti in un luogo chiuso. L'umidità e buio causerà batteri di crescere
  • Sciacquare molto bene dopo l'uso di qualsiasi sapone o detersivo sul vostro spazzolino da denti

Come per uccidere i batteri in acqua

Come per uccidere i batteri in acqua


L'acqua sembra una sostanza pura, ma la maggior parte delle fonti d'acqua sono contaminati da batteri. Questo batterio può farti star male, quindi è importante per sterilizzare l'acqua prima di berla. Quando ci si trova in mezzo alla natura si possono trovare se stessi in cerca di acqua fresca. L'acqua da flussi o fiumi può essere utilizzato, ma deve essere sterilizzato. Ebbene acqua è spesso sicura perché è naturalmente filtrato attraverso gli strati di terra. Tuttavia, anche l'acqua di pozzo può essere contaminato da batteri. Il modo più semplice per purificare l'acqua è di bollire o l'aggiunta di candeggina.

istruzione

Acqua bollente

1 Versare l'acqua in una pentola capiente e coprire la pentola con un coperchio. Situato sul fornello e accendere il riscaldamento ad alta. Portare a bollore e rimuovere il coperchio. Far bollire l'acqua per tre minuti.

2 Sterilizzare una bottiglia di plastica con un coperchio aderente impostando in un gallone di acqua che ha 1 cucchiaio. di candeggina in esso. Lasciate riposare per due minuti, poi sciacquare con acqua calda e mettere da parte.

3 Versare l'acqua bollita nel contenitore una volta raffreddato sufficiente per gestire. Sigillare il contenitore ermeticamente e conservare in un luogo fresco e asciutto.

Sbiancamento acqua

4 Sterilizzare brocche di stoccaggio di plastica da seduti in una soluzione di candeggina per due minuti e risciacquare abbondantemente con acqua calda.

5 Riempire le brocche con acqua e aggiungere cinque a sette gocce di candeggina per ogni litro di acqua.

6 Sigillare le brocche ermeticamente e conservarli in un luogo fresco e asciutto.

Come mantenere l'acqua di bollente

Mentre l'acqua bollente è un semplice compiti, a volte gli errori possono accadere. Qui ci sono le basi di acqua bollente e mantenendolo dal bollente.

istruzione

Come mantenere l'acqua di bollente

1 Riempire la pentola con la quantità desiderata di acqua che si desidera far bollire. Assicurarsi che il piatto è abbastanza grande che l'acqua non è riempito fino all'orlo.

2 Accendere il stufa o fornello elettrico e mettere la pentola d'acqua su di esso. Mantenere il fuoco verso il basso ad un livello basso di regolazione media. Girando il fuoco troppo alto può causare l'acqua a bollire più veloce, ma può anche aumentare la probabilità di esso bollente.

3 Tenere traccia di quanto tempo l'acqua è stato il riscaldamento. Può sembrare che ci vuole l'acqua a bollire più se si sta guardando, ma di passare a qualcosa di diverso può causare a dimenticare di avere acqua bollente. Prestare attenzione alla l'acqua che si riscalda in modo da valutare quando inizierà a bollire.

4 Non coprire la pentola d'acqua, nel tentativo di far bollire più veloce. Il piatto trappola chiusa volontà di vapore e causare l'acqua per il calore in modo rapido e bollire. È anche possibile masterizzare le dita e le mani quando si cerca di rimuovere la parte superiore piatto.

5 Guardare per grosse bolle che salgono dal fondo della pentola alla superficie dell'acqua. Ciò significa che l'acqua sta bollendo. Piccole bolle consentono di conoscere l'acqua è sempre più caldo, ma di grandi dimensioni, bolle agitate farvi sapere che l'acqua sta bollendo. Far bollire l'acqua fino a raggiungere la temperatura desiderata e quindi ruotare la stufa o fornello a gas off.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non toccare la parte esterna del piatto senza guanti da forno o guanti in modo da non bruciare le mani o le dita. Anche il manico della pentola può diventare molto caldo.
  • Maneggiare sempre qualcosa di caldo con estrema cautela.
  • Assicurarsi che i bambini sono in nessun posto vicino alla stufa o acqua bollente per evitare eventuali incidenti.

Come sbarazzarsi dei batteri che causano acne cistica

acne cistica è una forma intensa di acne. L'acne è gravemente rossa e infiammata, simile cisti. acne cistica è generalmente la forma più dolorosa di acne. Le cisti sono pieni di pus e di solito sono teneri al tatto. Esso può essere causato da una serie di fattori, quali la genetica, i livelli ormonali, la dieta, l'olio in eccesso e batteri. Dal momento che i batteri cause e aggrava l'acne cistica comunemente, è necessario sbarazzarsi di esso. Fortunatamente, è possibile farlo abbastanza facilmente.

istruzione

1 Lavare la zona due volte al giorno, con un detergente antibatterico. Oltre a rimuovere i batteri, il detergente sarà sbarazzarsi di trucco, l'olio in eccesso e sudore.

2 Utilizzare un astringente sulla zona interessata. Astringenti aiutano a mantenere l'equilibrio chimico della pelle, impedendo la produzione di olio in eccesso. Spesso contengono alcoli ad asciugare la pelle e uccidere i batteri.

3 esfoliare la pelle, utilizzando uno scrub viso o del corpo. L'esfoliazione muta via le cellule morte della pelle e batteri che si trovano sugli strati superficiali della pelle. Questa pulizia profonda penetra i pori, assicurando che siano privi di batteri che causano l'acne. Esfoliare due o tre volte alla settimana.

4 a vapore della zona. Riempire una ciotola con acqua bollente. Coprire la testa o parte del corpo con un asciugamano e stand sopra la ciotola, che permette al vapore di penetrare l'area interessata. Vapore deterge in profondità i pori, tirando detriti e batteri fuori.

5 Applicare una crema di trattamento di acne perossido di benzoile per la vostra acne cistica. Il perossido di benzoile uccide i batteri, contribuendo a migliorare la vostra acne. Essa incoraggia inoltre il turnover cellulare della pelle, mantenendo la pelle chiara e sana. Lo si può trovare nella maggior parte dei negozi di droga o del rifornimento di bellezza.

6 Indossare indumenti di cotone sciolto. Stretti, sintetici trappole abbigliamento batteri accanto alla vostra pelle, aggravando l'acne cistica. Rimuovere i vestiti sudati e purificare la pelle tempestivamente per curare l'acne cistica.

Consigli e avvertenze

  • Non spremere acne cistica. In questo modo si potrebbe danneggiare la vostra pelle.