acido salicilico acne solubile in acqua

È l'acido glicolico o acido salicilico meglio per l'acne?

È l'acido glicolico o acido salicilico meglio per l'acne?


Entrambi gli acidi glicolico e salicilico sono buoni trattamenti per l'acne e sono facili da trovare in over-the-counter prodotti per la cura della pelle. Quale si dimostra più efficace probabilmente dipenderà dal vostro tipo di pelle personale.

Acido glicolico

Un acido di frutta naturale derivato dalla canna da zucchero, acido glicolico è un acido alfa idrossi che rompe i legami tra le cellule morte della pelle che si siedono intorno sulla superficie. Questo processo, chiamato esfoliazione, aiuta a rivelare le nuove cellule della pelle e così più liscia, pelle più fresca al futuro.

Acido salicilico

Una beta idrossi acido, l'acido salicilico penetra nei pori della pelle, rompendo gli oli e le cellule morte e unclogging i pori. E 'anche un anti-infiammatorio che aiuta a tonificare il rossore o infiammazione da brufoli.

Che è meglio per l'acne?

Poiché l'acido salicilico è più solubile in olio, e acido glicolico è più solubile in acqua, acido salicilico tende ad essere un ingrediente migliore per affrontare gli oli di pelle acneiche. Se vuoi inserire questo ingrediente quando lo shopping per i prodotti di cura della pelle che curare l'acne.

acid Lavoro di squadra

Nonostante le loro piccole differenze, acidi salicilico e acido glicolico lavorare bene insieme nel trattamento della pelle impura, desquamazione le cellule morte della pelle, e di fornire complessivamente una nuova, rinnovata aspetto.

considerazioni

Se avete la pelle sensibile, naturalmente, si consiglia di utilizzare trattamenti di acido glicolico e salicilico parsimonia finché non si sa come si può reagire, in quanto potrebbero essere troppo duro. Anche se avete la pelle normale, l'uso di questi acidi della frutta non provocare strati freschi, appena sensibili della pelle, in modo da essere più diligente di indossare la protezione solare.

Come usare l'acido salicilico

L'acido salicilico è un agente peeling che provoca lo strato esterno della pelle per far fuori. Disponibile nei trattamenti over-the-counter e da una prescrizione del medico, acido salicilico cura l'acne, forfora, verruche e calli. L'acido salicilico viene spesso sotto forma di un unguento o gel, ma è disponibile in pastiglie adesivi, schiume e shampoo anche. Gli effetti collaterali di acido salicilico comprendono irritazione cutanea, vampate di calore o la pelle arrossata.

istruzione

1 Leggere le etichette mediche sul pacchetto di trattamento. Familiarizzare con i suggerimenti e le avvertenze riportate sulla confezione o la prescrizione del medico. Queste informazioni vi permetterà di conoscere la frequenza di applicare l'acido salicilico e quando interrompere il trattamento.

2 Lavare la zona interessata per rimuovere lo sporco, sudore o trucco. Utilizzare un sapone delicato per pulire la zona dove si applica il trattamento con acido salicilico. Risciacquare con acqua tiepida. Se si utilizza l'acido salicilico per il trattamento di calli o verruche, strofinare un panno umido o smeriglio bordo contro i calli o verruche per lucidare l'eventuale eccesso di pelle.

3 idratare la pelle. L'acido salicilico può seccare la pelle in modo potrebbe essere necessario idratare più spesso. Dopo si lava la pelle, strofinare qualche lozione sulle aree dove si applica l'acido salicilico. Attendere almeno cinque minuti prima di mettere sul trattamento con acido salicilico.

4 Applicare l'acido salicilico per le zone colpite. Dopo aver idratata la pelle, mettere un sottile strato di trattamento con acido salicilico sulle aree problematiche. Se si utilizza l'acido salicilico per il trattamento di acne, si dovrebbe applicare il trattamento di notte e lavare via la mattina.

Consigli e avvertenze

  • Prima di utilizzare l'acido salicilico, parlare con il medico se si hanno malattie epatiche, malattie renali, diabete, problemi di circolazione, o in periodo di allattamento. Il medico stabilirà se è possibile utilizzare trattamenti di acido salicilico.
  • Evitare l'uso di saponi e detergenti abrasivi sulla pelle (come astringenti) quando si utilizza l'acido salicilico. La pelle può diventare rossa e irritata. Non usare l'acido salicilico sulla pelle bruciata dal sole, secca o screpolata. Non applicare su ferite aperte.

Come usare l'acido salicilico e perossido di idrogeno Crema per sbarazzarsi di acne

L'acido salicilico e idrogeno perossido di crema sono entrambi acne trattamenti efficaci. crema di perossido di idrogeno è usato per sbarazzarsi di acne e prevenire future epidemie. L'acido salicilico è un trattamento forte che rallenta lo spargimento di cellule all'interno follicoli piliferi. Si rompe anche brufoli e altre imperfezioni. La corretta applicazione di questi prodotti è il primo passo nella lotta contro l'acne.

istruzione

1 Versare l'idrogeno crema di perossido sulle dita, un batuffolo di cotone o un batuffolo di cotone.

2 Stendere un sottile strato di crema perossido di idrogeno su tutto il viso prima di andare a letto.

3 Assicurarsi che il viso è pulito e asciutto. Mettere un po 'acido salicilico sulla punta del dito, batuffolo di cotone o pad, o un batuffolo di cotone. Utilizzare con parsimonia.

4 Strofinare il acido salicilico solo sulle zone macchiate. Applicare acido salicilico al mattino e con la frequenza desiderata durante il giorno e prima di andare a letto.

5 Tenete d'occhio sulla vostra pelle. Può diventare irritata o secca quando si inizia a utilizzare l'acido salicilico. Utilizzare il prodotto solo una volta al giorno in un primo momento se la pelle diventa irritata. A poco a poco applicarla più spesso come la vostra pelle si adatta al trattamento.

6 Applicare una crema idratante per il viso subito dopo l'applicazione di acido salicilico.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare altri trattamenti over-the-counter durante l'utilizzo di acido salicilico. La pelle potrebbe diventare eccessivamente irritato.
  • Se accidentalmente ottiene l'acido salicilico attualità in bocca, il naso o gli occhi, lavare la zona con acqua per 15 minuti.
  • Controlla la tua condizione della pelle. Se la pelle è irritata, infetti, rosso o rotto, non si applicano l'acido salicilico.

Vs. acido salicilico Perossido di benzoile per acne cistica

Vs. acido salicilico Perossido di benzoile per acne cistica


acne cistica si verifica quando le lesioni dell'acne uniscono sotto la pelle per formare grandi urti. Due dei farmaci più comuni utilizzati per il trattamento di questa condizione sono l'acido salicilico e perossido di benzoile. Entrambi sono efficaci, ma in modi diversi.

Nuove modalità di produzione della pelle

L'acido salicilico è meglio che il perossido benzilico ad accelerare la nuova produzione della pelle. Si scioglie il cemento che tiene insieme le cellule morte della pelle in modo che possano essere sloughed più facilmente.

uccidere i batteri

Sia l'acido salicilico e perossido di benzile sono antibatterici in natura. Tuttavia, il perossido di benzoile ossigena la pelle, dimostrando più efficace a uccidere i batteri.

metodo di consegna

Il perossido di benzoile è disponibile in crema e gel. L'acido salicilico è più comunemente utilizzato come un liquido.

Efficacia

Ognuno di questi farmaci possono essere efficaci nel trattamento di acne cistica. Essi possono anche essere utilizzati insieme, una al mattino e una alla sera, per lavorare il problema da due punti di vista differenti.

considerazioni

Entrambi questi farmaci sono molto essiccazione e possono causare peeling eccessivo in alcuni individui. Un olio libero idratante può minimizzare gli effetti.

Che cosa fa l'acido salicilico Do per l'acne?

L'acido salicilico è un ingrediente comune in over-the-counter farmaci acne. Funziona promuovendo lo spargimento di cellule morte della pelle che altrimenti bloccare i pori e causare brufoli. E 'estremamente efficace, ma può avere effetti collaterali indesiderati per le persone con pelle sensibile. Può over-asciugare la pelle e causare lieve rossore e irritazione.

Come funziona

L'acido salicilico è un acido debole che funziona incoraggiando la desquamazione delle cellule morte della pelle. La pelle è costantemente si rinnova con la produzione di nuove cellule della pelle e versando i vecchi, quelli morti. L'acne è causata da ghiandole sebacee iperattiva che producono il sebo in eccesso. Sebo e le cellule morte della pelle ostruire i pori e creare punti neri. L'acido salicilico aiuta a mantenere i pori chiaro. Si riduce anche il gonfiore e infiammazione della pelle, migliorando così l'aspetto.

Prodotti

L'acido salicilico è presente in molti trattamenti over-the-counter acne, dalla lava il viso alle lozioni, creme e pastiglie medicati. È anche possibile acquistare il trucco che contiene acido salicilico. La concentrazione varia da 0,5 per cento al 2 per cento. Qualsiasi più di questo, e la pelle si asciughi troppo. Le persone con pelle sensibile dovrebbe attenersi a prodotti con concentrazioni più basse di acido salicilico.

Efficacia

L'acido salicilico è estremamente efficace nel trattamento e nella prevenzione dell'acne. Deve essere usato continuamente, anche dopo che la pelle ha eliminato. Non appena si smette di usarlo, i sintomi molto probabilmente tornerà. Si tratta di un trattamento, non una cura per l'acne.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali di acido salicilico sono generalmente lievi. Essi includono secchezza, arrossamenti e irritazioni. È possibile evitare che passando a un prodotto con una minore concentrazione di acido salicilico o utilizzando una lozione idratante. È possibile acquistare creme idratanti che già contengono acido salicilico, appositamente progettati, non a un eccesso di asciugare la pelle.

Precauzioni

Come ogni mediazione, acido salicilico può interagire negativamente con altri prodotti. Assicurati di seguire le istruzioni riportate sulla confezione. Non utilizzare diversi farmaci acne diversi in una sola volta senza prima consultare un medico. L'acido salicilico può rendere la pelle più sensibile al sole e al trucco e trattamenti per il viso. Se si verificano gravi effetti collaterali, interrompere l'uso del prodotto acido salicilico e consultare un medico.

Trattamento dell'acne acido salicilico

Ci sono molte opzioni per la pelle problema di reparto e farmacia scaffali. Scegliere quello che funziona per voi può essere una sfida. Una delle opzioni più efficaci per la pelle a tendenza acneica è l'acido salicilico. Molti dei prodotti acne sul mercato si basano su questo come principio attivo. E 'più efficace contro l'acne non infiammata, tra cui brufoli e punti neri. Si possono trovare lozioni, creme, detergenti e prodotti per il posto di trattamento con acido salicilico.

origini

L'acido salicilico utilizzato in acne trattamenti è un prodotto chimico derivato dal salice e corteccia di betulla, così come le foglie Wintergreen. L'acido salicilico è anche un componente principale in aspirina. Chimicamente, l'acido salicilico è costituito sinteticamente riscaldando phenolyate sodio con anidride carbonica in pressione e l'ossidazione microbica del naftalene.

Funzione

L'acido salicilico funziona bene in prodotti per il trattamento e la cura della pelle acne per due motivi. Innanzitutto, l'ingrediente ha proprietà antibatteriche e esfoliante. E 'efficace in concentrazioni basse quanto 2 percento, ma è usato anche in concentrazioni molto più elevate come una buccia chimica. Le proprietà antibatteriche e esfolianti di salicilico lavoro acido insieme per fare una scelta efficace per il trattamento da lieve a moderata di acne.

Uso

Saponi e lozioni possono contenere acido salicilico come principio attivo. I prodotti con una concentrazione molto bassa possono essere utilizzati quotidianamente per prevenire e curare punti neri e brufoli. Seguire le istruzioni e le raccomandazioni su tali trattamenti di uso quotidiano. Si potrebbe anche voler provare peeling chimici e creme esfolianti che si basano su l'acido salycylic. Questi prodotti dovrebbero essere usati molto meno frequentemente, a seconda della loro forza.

considerazioni

Il diritto trattamento dell'acne acido salicilico in grado di migliorare la vostra pelle in poche settimane. negozio di confronto per il prodotto giusto per la vostra pelle e acne esigenze. Gli individui con la pelle di età superiore o sensibile dovrebbe scegliere i prodotti con una minore concentrazione di acido salicilico per evitare l'irritazione e secchezza eccessiva. Scegliere un regime di acne-trattamento che si adatta con il tuo stile di vita e che verrà utilizzato per i migliori risultati.

fraintendimenti

Over-the-counter acne trattamenti, come quelli che contengono acido salicilico, potrebbero non funzionare per tutti. Se si è infiammato l'acne, prendere in considerazione un prodotto con perossido di benzoile o visitare un dermatologo per ulteriore assistenza con il trattamento dell'acne. Inoltre, tenete a mente che l'uso eccessivo di prodotti acne-trattamento può essere l'essiccazione o irritante e potrebbe anche peggiorare l'acne. Sii gentile con la pelle per ottenere i migliori risultati.

Trattamento dell'acne Skinceuticals con acido salicilico

Trattamento dell'acne Skinceuticals con acido salicilico


SkinCeuticals buccia di acido salicilico è usato per curare l'acne incline pelle grassa. L'acido salicilico è un acido beta idrossi derivato da aspirina che è un ingrediente comune in sopra i trattamenti contro l'acne. Quando viene applicato come una buccia è altamente efficace, a causa della sua capacità di penetrare il follicolo.

Contenuto

SkinCeuticals salicilico trattamento dell'acne acido consiste di 20 percento di acido salicilico combinato con acido mandelico 10 percento. Si applica come un peeling superficiale.

Come funziona

L'acido salicilico nel trattamento buccia SkinCeuticals esfolia la pelle ed i pori unclogs sciogliendo olio e detriti cellulari. L'acido mandelico viene aggiunto per prevenire l'infiammazione e irritazione.

Benefici

SkinCeuticals buccia di acido salicilico si rompe iperpigmentazione (macchie scure). Inoltre stimola la produzione di collagene, plumping la pelle. Questo leviga acne cicatrici e pitting.

considerazioni

Un estetista qualificato o un professionista medico deve eseguire SkinCeuticals.
Microdermoabrasione o intensa luce laser pulsata possono essere aggiunti al SkinCeuticals buccia di acido salicilico per un trattamento più aggressivo.

avvertimento

SkinCeuticals buccia di acido salicilico dovrebbe essere evitato da persone allergiche all'aspirina, coloro che utilizzano retinols (Retin-A / Renova), e le donne in gravidanza o che allattano.

Homemade acido salicilico Peel

L'acido salicilico è un prodotto per la cura della pelle popolare che a volte viene commercializzato come BHA o beta idrossi acido. L'acido salicilico è presente in natura ed è un componente di aspirina o acido acetilsalicilico. Si trova in trattamenti acne, dove agisce come un anti-infiammatori e si asciuga brufoli. Come una buccia, penetra più profondo di alfa idrossi acidi, ma è molto più delicato ed efficace anche sulla pelle grassa. L'acido salicilico è presente in natura ed è un componente di aspirina o acido acetilsalicilico. È possibile utilizzare l'aspirina per rendere un efficace buccia di acido salicilico in casa.

Semplici bucce di acido

Utilizzare patinata aspirina generico per queste bucce. Prendete due o tre compresse e metterli nel palmo della mano. Drip alcune gocce di acqua o di succo di lime nel palmo della mano e schiacciare l'aspirina fino in una pasta. Applicare a una faccia pulita e lasciarlo acceso fino a quando si asciuga. Con le dita bagnate, strofinare delicatamente il viso per alcuni secondi per esfoliare. Sciacquare bene e asciugare. Applicare una crema idratante. È inoltre possibile utilizzare questo come un posto di trattamento per i brufoli.

Bucce di acido Idratante

Si può anche schiacciare due o tre aspirine secca e aggiungerli a uno po 'di miele o qualche gel di aloe vera puro inodore. Applicare la miscela per un viso pulito e lasciare in posa per circa 10 minuti. Sciacquare abbondantemente e asciugare. Applicare una crema idratante.

Peel Informazioni

Queste bucce possono essere molto semplici, ma sono efficaci. È possibile utilizzare loro da una a tre volte a settimana, a seconda della sensibilità della pelle. Queste bucce renderà la vostra pelle morbida, liscia e luminosa perché rimuovere la vecchia pelle morta e rivelare la nuova pelle fresca sotto. Non lasciare la buccia su più di 10 minuti o fino a quando si asciuga, in quanto ciò potrebbe irritare la pelle.

Precauzioni

La nuova pelle è particolarmente sensibile sole, in modo da essere sicuri di utilizzare una crema solare con un SPF di almeno 15 ogni giorno. Se siete allergici all'aspirina, non utilizzare questo o qualsiasi altro buccia di acido salicilico. Se ti senti bruciore o bruciore dopo l'applicazione di una qualsiasi di queste bucce al vostro viso, sciacquare immediatamente e consultare un medico.

Come Diluire acido salicilico

Come Diluire acido salicilico


L'acido salicilico è l'ingrediente principale in viso salicilico, un tipo di viso comunemente usati per trattare le condizioni della pelle e capelli come forfora, acne, verruche e la psoriasi. Funziona penetrare la pelle e causando la stimolazione, che incoraggia la pelle a rinnovarsi, e capannone vecchia pelle. Può essere molto duro sulla pelle, tuttavia, così diluendo l'acido è raccomandata per evitare danni o irritazione.

istruzione

1 Acquisto acido salicilico, che è disponibile presso la maggior parte delle farmacie. Cercare una soluzione al 2 per cento, che è a base d'acqua.

2 Versare ¼ di tazza di acqua in una, ciotola in acciaio inox di medie dimensioni.

3 Aggiungere ¼ di una tazza di acido salicilico.

4 Mescolare lentamente, fino a quando i fluidi sono miscelati.

5 Aggiungere un altro ¼ di tazza di acido salicilico.

6 mescolate di nuovo, garantendo il mix di due fluidi.

Consigli e avvertenze

  • Per diluire la miscela fino ad una soluzione allo 0,5 per cento, aggiungere 1/4 di tazza di acqua alla fine del processo.
  • completare sempre una campionatura di prova su un pezzo di pelle e attendere 48 ore prima di utilizzare una buccia salicilico, per evitare irritazioni o danni alla pelle.

Come usare l'acido salicilico e perossido di benzoile per Trattamento Viso

prodotti acidi e perossido di benzoile salicilico sono due ingredienti popolari prodotti di trattamento viso a causa della loro capacità di cancellare l'acne. Secondo l'American Academy of Dermatologi, perossido di benzoile lavora per chiarire l'acne, riducendo i batteri P.acnes e rimuovere le cellule morte della pelle dalla pelle per eliminare punti neri. L'acido salicilico impedisce lesioni dell'acne da unclogging i pori.

istruzione

1 Pulire la pelle con un prodotto detergente contenente acido salicilico. Molte delle formulazioni sul mercato includono acido alfa idrossi, quali glicolico per produrre una pulizia profonda. Applicare il detergente per asciugare la pelle con le mani. Non usare un panno per evitare di stimolare i produttori di petrolio ghiandole pelli. Una volta che si aggiunge acqua gli acidi cominceranno a perdere efficacia. Dopo il risciacquo la pelle, macchia asciugare con un panno morbido. Fare non macchia la pelle secca, perché sfregamento della pelle troppo può aggravare e condizione di acne.

2 Utilizzare uno scrub esfoliante che contiene acido salicilico due o tre volte alla settimana. Scegli un esfoliante che ha molto piccoli grani. Bagnare le mani quando si applica per la facilità di applicazione. A partire dal collo di lavoro, usare delicati movimenti circolari per applicare l'esfoliante. Non macchia difficile. L'esfoliante farà il lavoro. Sarà sbloccare i pori così come dare e anche il tono della pelle. Dopo aver sciacquato il viso con acqua tiepida per rimuovere la esfoliante, asciugare delicatamente la pelle secca con un panno morbido.

3 Applicare un trattamento perossido di benzoile alla pelle. Vi è una vasta selezione di marche disponibili. Un perossido di benzoile 2,5 per cento la concentrazione contenente sia sufficiente senza provocare irritazioni alla pelle. Con mani pulite applicare il trattamento al viso, tamponando delicatamente su piccole sezioni alla volta. Non lavare la pelle dopo questo passaggio.

4 idratare la pelle con una crema idratante noncomedogenic. Noncomedogenic significa che la crema idratante non bloccherà i pori. Pelle ha la tendenza a diventare friabile quando si utilizza un regime di pulizia di acido salicilico e perossido di benzoile. Se la crema idratante è disponibile in un barattolo, usare una spatola per rimuovere il prodotto. Anche le mani più pulite possono contaminare una crema per la pelle e consentire batteri nocivi per fester e trovano il suo modo per pulire la pelle in applicazioni successive.

Consigli e avvertenze

  • L'utilizzo di perossido di benzoile dovrebbe continuare anche dopo l'acne cancella a mantenere l'acne nuovo formatura.
  • Uno specialista di cura della pelle in una clinica della pelle o l'ufficio del dermatologo può eseguire un trattamento chimico volto buccia con l'acido salicilico.
  • L'acido salicilico può causare una reazione allergica in qualcuno allergici all'aspirina. Se siete allergici all'aspirina, è necessario sostituire l'acido salicilico in questo trattamento viso con un acido alfa idrossi.

Come usare l'acido salicilico e perossido di benzoile

L'acido salicilico e perossido di benzoile sono due dei trattamenti di acne più popolari. L'acido salicilico è un esfoliante chimico che tratta brufoli, punti neri e brufoli assorbendo in profondità nei pori per pulire lo sporco, olio e batteri. E 'spesso usato come trattamento posto per curare le lesioni acne in fase attiva. Il perossido di benzoile opere di distruggere i batteri acnes P. che causano i brufoli. Esso è meglio utilizzato come trattamento preventivo per curare l'acne prima del suo inizio. Insieme, questi due trattamenti sono potenti alleati nella lotta contro l'acne.

istruzione

1 Utilizzare un detergente acido salicilico su base giornaliera per curare l'acne. Ogni mattina, massaggiare il detergente sulla pelle umida e permettono di essere assorbita i pori per circa un minuto prima di risciacquare. Se si dispone di brufoli attivi o pori ostruiti, questo trattamento è la risposta migliore per la vostra pelle problema.

2 Applicare una leggera crema idratante oil-free sotto il trucco. L'acido salicilico e perossido di benzoile può essere estremamente essiccazione, in modo da idratare la pelle correttamente.

3 Lavare il viso con il detergente acido salicilico più tardi la sera. Pat il viso asciutto accuratamente con un panno morbido.

4 Applicare circa un trimestre ammontano a grandezza naturale del trattamento perossido di benzoile su tutto il viso e il collo, concentrandosi sulla zona T grassa o in qualsiasi altro luogo si è inclini a ottenere sblocchi. Lasciare che il perossido di benzoile per asciugare un po 'prima di andare a letto. Lasciare in posa tutta la notte.

5 Al mattino, rimuovere il trattamento perossido di benzoile con acqua tiepida e un panno per pulire il residuo. Follow-up con il detergente acido salicilico dal punto 1, e ripetere l'intero processo tutto da capo. Continuare questa routine di trattamento fino a quando l'acne ha sufficientemente chiarito.

Consigli e avvertenze

  • Siate pazienti - può richiedere fino a due o tre settimane fino a quando la pelle cancella completamente.
  • Il perossido di benzoile può schiarire i capelli e tessuto, in modo da essere estremamente cauti quando si usa questo trattamento. Se eccessiva irritazione o rossore si verifica da utilizzare acido salicilico e perossido di benzoile, interrompere l'uso e consultare immediatamente il proprio dermatologo. Il perossido di benzoile rende la pelle più sensibile alla luce del sole, in modo da applicare protezione solare o coprire correttamente quando avventurarsi fuori, per evitare i raggi nocivi del sole. Evitare l'uso di perossido di benzoile durante la gravidanza; consultare il proprio dermatologo per le migliori opzioni di trattamento per chi è in stato di gravidanza o in allattamento.

Trattamento acido salicilico

Trattamento acido salicilico


L'acido salicilico è un acido beta idrossi che si trova nelle piante ed estratta per l'uso in prodotti cosmetici e trattamenti di prescrizione. L'acido salicilico è più spesso utilizzato per il trattamento di acne --- entrambi i punti neri e acne cistica --- così come calli, verruche e altre malattie della pelle. L'acido salicilico è disponibile dalla prescrizione e over-the-counter in dosi più basse.

Pelle e trattamento dell'acne

L'acido salicilico è disponibile per l'acne e il trattamento degli inestetismi cutanei sia over-the-counter (OTC) e dalla prescrizione da un dermatologo. Se siete interessati a provare l'acido salicilico, prima acquistare un volto di lavaggio OTC che contiene acido salicilico, come Neutrogena Cancella Poro Olio-Controllo astringente. Utilizzare secondo le indicazioni sulla bottiglia, che di solito comporta lavare il viso con un detergente oil-free, mettendo poi il farmaco sulla pelle due volte al giorno. Se si nota una certa compensazione della pelle, ma non un completo rovesciamento della condizione, visitare il vostro dermatologo per una prescrizione trattamento salicilico acido. Questi includono Akurza panna, crema Salex e gel Hydrisalic. Potete riempire la prescrizione in farmacia e applicare il trattamento salicilico-acido per il viso secondo le istruzioni, di solito due volte al giorno.

Trattamento Callus

L'acido salicilico è stato approvato dalla US Food and Drug Administration per il trattamento di calli sui piedi e le mani. Per calli, l'acido salicilico è generalmente fabbricati in una forma di gel o pad. Il gel viene strofinato sul callo più volte al giorno e poi una benda è posto su di esso; il pad salicilico acido viene posta sulla pelle per 12 ore. L'acido salicilico ammorbidisce la pelle e intorno al callo e permette di essere lucidato o strofinato via. Una prescrizione non è generalmente richiesto per la quantità diluita di acido salicilico che è necessario per rimuovere calli. I marchi di togliere callo salicilico acido includono Duofilm, Keralyt, Sal-acido e Sal-Plant.

Trattamento di mais

Calli sono aree che si formano sulla pelle e può sfregare contro le scarpe, diventando scomoda ispessite. Una prescrizione non è solitamente necessario per trattare calli con acido salicilico, come una versione relativamente debole è sufficiente. L'acido salicilico può essere utilizzato in forma di gocce, cerotti e pastiglie. pastiglie medicati sono la forma più conveniente per molte persone; essi sono immessi sul mais ogni giorno fino a quando il grano cade o diventa abbastanza morbido per archiviare. Gocce possono essere applicati alla zona afflitta quotidianamente e poi coperto con un bendaggio, mentre intonaci sono inumidito con acqua, poi posta sulla zona afflitta.

Come avere un acido salicilico Peel

Come avere un acido salicilico Peel


L'acido salicilico è un acido beta idrossi che viene sinteticamente fatto. Viene utilizzato in una varietà di applicazioni cosmetiche, ma il suo uso primario è quello di curare l'acne. L'acido salicilico è un ingrediente comune in over-the-counter acne trattamenti. bucce di acido salicilico possono essere usati per trattare l'acne, rughe, minore decolorazione della pelle e danni del sole. Una buccia di acido salicilico è un'alternativa al peeling glicolico, che sono più comuni. bucce di acido salicilico può essere fatto a casa o da un professionista della pelle.

istruzione

1 Determinare quanto in profondità si desidera che il buccia di andare. peeling con acido salicilico sono disponibili in concentrazioni fino al 30 per cento, ma le concentrazioni minori possono essere acquistati e applicate dall'utente. Se si dispone di più di problemi di pelle solo minori che si desidera indirizzati, sono raccomandati bucce forti.

2 Evitare esfoliante la pelle per un paio di giorni prima della buccia. La buccia sarà esfoliare la pelle, e non si vuole che sia assorbito troppo in profondità nel derma.

3 Lavare la pelle a fondo con un detergente delicato prima di applicare la buccia. È pelle ha bisogno di essere pulita in modo che nulla irritante entra in contatto con la nuova pelle subito dopo la buccia.

4 Applicare l'acido salicilico per la pelle e lasciare riposare per 10 a 20 minuti. Se avete la buccia fatto in una spa o in ufficio del medico, la giusta quantità di tempo devono essere monitorati per voi. Parlare se l'acido provoca disagio, in quanto non dovrebbe produrre alcun più di un formicolio minore.

5 Avere tra 6 e 10 trattamenti per ottenere i migliori risultati. Il numero di bucce a tua serie dipende dalla gravità della condizione della pelle, ma questo è nella media.

Consigli e avvertenze

  • Se siete inclini a irritazione della pelle, scegliere una buccia salicilico su una buccia glicolico. bucce salicilico sono spesso meno irritante, come hanno proprietà anti-infiammatorie e anestetici.
  • L'acido salicilico possono trovare anche in prodotti combinati che includono acido glicolico, acido lattico e altri prodotti chimici. prodotti combinati offrono i vantaggi di entrambi i tipi di sostanze chimiche.
  • Indossare una crema solare ad ampio spettro per proteggere la nuova pelle da esposizione al sole. Scegliere un prodotto che ha almeno 30 SPF.
  • Non è raccomandato per le donne incinte per ottenere bucce di acido salicilico.
  • Dalla pelle scura persone dovrebbero evitare di profonde bucce di acido salicilico, in quanto possono causare ipopigmentazione, o alleggerimento della pelle.
  • La pelle non deve essere gravemente danneggiata dalla buccia acida, ma può essere rosso e lucida subito dopo la buccia e per diversi giorni.

Vs. acido salicilico benzoile

L'acido salicilico e perossido di benzoile sono sostanze chimiche utilizzate per il trattamento di brufoli e acne. Anche se sono entrambi utilizzati sulla pelle e condividono alcune caratteristiche comuni, non funzionano allo stesso modo. In realtà, ci sono alcune importanti differenze tra di loro che dovrebbero essere presi in considerazione prima di decidere quale prodotto da utilizzare.

Acido salicilico

Se il nome suona familiare è perché l'acido salicilico è anche l'ingrediente attivo di aspirina. I prodotti utilizzati sulla pelle sono chimicamente simile a quello dell'aspirina ma non sono identici. L'acido salicilico funziona come un cheratolitico, che significa che induce le cellule nello strato esterno della pelle a spargere più rapidamente. Questo consente una nuova crescita della pelle a venire attraverso i pori e impedisce l'intasamento.

Perossido di benzoile

Il perossido di benzoile ha tre proprietà attive. Funziona come un antisettico, un farmaco anti-infiammatorio ed è un agente ossidante. Oltre ad aumentare la ricrescita della pelle, riduce anche la quantità di batteri sulla superficie della pelle. Essendo un agente ossidante significa che può anche essere usato per candeggiare o rimuovere il colore, dalle cose viene in contatto.

Analogie

L'acido salicilico e perossido di benzoile sono entrambi utilizzati sulla superficie della pelle per curare l'acne e brufoli. Essi condividono anche gli stessi effetti collaterali comuni, a volte causando la pelle secca e irritazione. Entrambi i prodotti devono essere utilizzati per diverse settimane prima si inizierà a vedere un miglioramento. Inoltre, quando si utilizza l'acido salicilico o perossido di benzoile è importante non usare prodotti aggiuntivi sulla vostra pelle che possono essere irritanti. Questo dipende dalla sensibilità della pelle, ma stare attenti con shampoo, sapone, cosmetici e prodotti contenenti alcool. Le somiglianze finali sono che entrambi sono disponibili in una varietà di forme (liquido, gel, lozioni, o crema) e il trattamento dovrebbe iniziare con la minima quantità possibile.

differenze

Ogni prodotto ha usi uniche oltre ad essere un trattamento di acne. Il perossido di benzoile è utilizzato anche per la tintura dei capelli e sbiancamento dei denti. L'acido salicilico è spesso usato per trattare forfora, psoriasi, calli e verruche. Al di là degli effetti collaterali comunemente condivise, hanno diversi ma potenzialmente gravi effetti collaterali. Se stai usando orologio perossido di benzoile per la masterizzazione, vesciche, prurito, arrossamento, una eruzione cutanea o gonfiore. effetti collaterali distinti di acido salicilico sono confusione, vertigini, stanchezza, mal di testa, respiro affannoso, perdita dell'udito, nausea e diarrea. Assicurarsi di chiamare il medico se si verifica uno di questi effetti indesiderati.

Precauzioni

Se stai usando il perossido di benzoile essere molto attenti circa l'esposizione al sole, perché si aggiunge al potenziale di irritazione cutanea. Assicurarsi di mantenere il prodotto perossido di benzoile lontano da capelli o vestiti in modo che non sono sbiancati. Si consiglia inoltre di utilizzare asciugamani designate e lavare panni. L'acido salicilico non dovrebbe mai essere applicato a tagli o pelle che è gonfio o già irritata. E 'tossico in dosi elevate, quindi se è ingoiato è possibile overdose di acido salicilico. I bambini e gli adolescenti che hanno la varicella o l'influenza non dovrebbero usare l'acido salicilico topico senza parlare con un medico prima perché aumenta il rischio di sviluppare una condizione chiamata sindrome di Reye, che colpisce organi del corpo e può essere mortale.

Le differenze tra l'acido salicilico e perossido di benzoile

Le differenze tra l'acido salicilico e perossido di benzoile


L'acido salicilico e perossido di benzoile sono due principi attivi presenti in molti farmaci lotta contro l'acne e detergenti. Entrambi funzionano in modo diverso per chiarire acne macchie, ed è importante capire le differenze tra i due prodotti, al fine di scegliere il trattamento dell'acne che funziona meglio per la vostra pelle.

Funzione

Sia il perossido di benzoile e acido salicilico lavoro per combattere l'acne in modi diversi, ed è per questo che determina il motivo per cui si ha l'acne è importante in quanto questo può portare alla selezione di un trattamento adeguato. Il perossido di benzoile uccide i batteri che causano l'acne, ma anche prosciugando i brufoli esistenti. L'acido salicilico invece, è più adatto per l'acne dove l'intasamento dei pori è la causa. Promuove lo spargimento delle cellule della pelle per evitare l'intasamento i pori, mentre anche unclogging pori e aiuta a esfoliare la zona interessata.

origini

L'acido salicilico è derivato dalla corteccia di salice ed è talvolta commercializzato come un prodotto naturale da fabbricanti di prodotti per il trattamento dell'acne. Il perossido di benzoile è un tipo di perossido o sbiancante agente che viene prodotta miscelando cloruro di benzoile con perossido di idrogeno.

Problemi

Le persone con pelle sensibile possono verificarsi problemi con entrambi gli ingredienti, ma di più con il perossido di benzoile. Gli effetti indesiderati comuni comprendono bruciore, gonfiore e irritazione. L'acido salicilico provoca minori effetti collaterali, ma può eccessivamente asciugare la zona dove viene applicato.

Come funziona Acido salicilico sbloccare i pori?

Come funziona Acido salicilico sbloccare i pori?

Definizione

Secondo drugs.com, l'acido salicilico è una sostanza chimica che provoca esfoliazione dello strato più esterno della pelle. Molti trattamenti portano con acido salicilico contengono una concentrazione fino a 6 percento. L'acido salicilico in tali piccole dosi è sicuro, nonirritating per pelli normali e non brucia. Questo additivo è utilizzato nei detergenti, tonici e creme idratanti --- più comunemente per la pelle grassa o una combinazione, ma anche in prodotti per la pelle a tendenza acneica pure.

Come funziona

Nel commercio la cura della pelle, l'acido salicilico è un ingrediente preventiva conosciuta per l'acne. Si ottiene sotto lo strato superiore della pelle, contribuendo a sciogliere e scovare oli e altri agenti intasamento. Usato regolarmente, la pelle rimarrà abbastanza chiara delle vecchie cellule che ci saranno meno sblocchi nel corso del tempo. La pelle diventerà più morbida, più fresco di aspetto e più morbida.

L'acido salicilico non è solo un agente di manutenzione; agisce anche come un posto di trattamento veloce. Unguenti eruzioni cutanee emergenza concentrano chimico, fornendo un trattamento in una dose più potente che si siede sulla pelle, piuttosto che del risciacquo. Questo significa pulizia ancora più profonda, e un risultato più duraturo.

Come usarlo

Salicilico prodotti skincare acido sono utilizzati, per la maggior parte, come qualsiasi altro prodotto skincare. Lavare il viso due volte al giorno, seguita da toner e crema idratante. Per pugno in più, utilizzare una pomata trattamento posto o gel sulla sblocchi specifici per accelerare la guarigione e la clearance Quicken.

Un altro metodo è quello di applicare un detergente salicilico sulla pelle, schiuma, poi scrub in un movimento circolare con una spugna morbida, non abrasiva o soffio facciale. Questo può essere fatto una volta alla settimana per pelli normali combinazione, o due volte alla settimana per oleosa. Quelli con pelle sensibile può decidere di evitare i prodotti di acido salicilico --- chiedere un dermatologo per le raccomandazioni sul loro utilizzo sicuro.

L'uso di acido salicilico in lozione

L'acido salicilico è ampiamente usato nel campo della dermatologia. Un ingrediente in molti prodotti per la cura della pelle venduti sia al banco e con prescrizione medica, l'acido salicilico è efficace nel trattamento di una varietà di malattie della pelle dopo l'applicazione topica. L'acido salicilico è derivato dalla corteccia degli alberi di salice, e ha una composizione chimica simile all'aspirina, spiegando il suo uso storico come antidolorifico e riduttore di febbre. Il suo ruolo in lozioni per la cura della pelle è più recente e sempre più popolare.

A proposito di acido salicilico

L'acido salicilico è un incolore, beta cristallizzato idrossi acido (BHA) che funziona come un ormone vegetale. E 'derivato del metabolismo salicina. Chimicamente, è simile ad acido acetilsalicilico, il componente principale di aspirina. Nel mercato dei cosmetici, il termine BHA è spesso usato in modo intercambiabile con acido salicilico.

Come SALICILICO Opere in cura della pelle

L'acido salicilico accelera il processo naturale della pelle di esfoliazione, innescando cellule vecchie per far fuori della superficie della pelle. È in grado di penetrare in profondità nei pori della pelle e sciogliere accumulo e olio intorno follicoli piliferi. Inoltre, impedisce i pori da intasamento, e impedisce ai batteri di costruire-up, che arresta successivamente potenziale arrossamenti e macchie che possono derivare da eccesso di sporcizia e l'olio. L'acido salicilico fa anche in eccesso, le cellule della pelle inutilizzabili rimovibili, abbattendo la proteina cheratina pelle.

Usi a cura della pelle

In prodotti per la cura della pelle, l'acido salicilico è usato in vari punti di forza che vanno da 0,5 per cento al 30 per cento. Le concentrazioni più elevate sono usati per trattare calli e verruche. concentrazioni inferiori sono usati per trattare l'acne, in quanto l'acido impedisce ai batteri di accumulo e cancella lo sporco e l'olio eccessivo macchie della pelle. E 'anche usato per decesso l'infiammazione dei brufoli e punti neri. A causa delle sue proprietà esfolianti, acido salicilico è utilizzato in anti-invecchiamento prodotti per la cura della pelle. E 'più ampiamente usato in lozioni (e altre forme di applicazione topica) che mirano a correggere la pelle problematica, e in lozioni che sono progettati per ridurre e combattere i segni visibili dell'invecchiamento.

Effetti collaterali

E 'importante consultare un dermatologo prima di incorporare la lozione acido salicilico in un regime di cura della pelle, dal momento che le reazioni cutanee ai principi attivi variano, e reazioni allergiche a qualsiasi nuovo ingrediente sono sempre possibili. L'effetto collaterale più comune è la pelle secca, e in casi estremi, il ridimensionamento della pelle. Pungente può verificarsi sulla zona trattata. può verificarsi anche peeling. Dopo il trattamento, la pelle può anche sperimentare il rossore. Se questi effetti persistono al di là di una settimana, consultare il proprio dermatologo.

Precauzioni e avvertenze

Anche in questo caso, consultare un dermatologo, non solo di prendere in considerazione reazione della pelle, ma anche di condividere le informazioni su altri principi attivi nel regime di cura della pelle, che non sempre funziona bene con acido salicilico. detergenti abrasivi, prodotti con alta gradazione alcolica o la concentrazione di zolfo, prodotti con perossido di benzoile o retina, possono irritare la pelle intensamente se usato in combinazione con l'acido salicilico. Il dermatologo prenderà inoltre in considerazione integratori alimentari, farmaci e vitamine di un paziente, per determinare se l'acido salicilico è necessario e in che quantità. Esso non deve essere utilizzato su pazienti che hanno o hanno avuto del fegato o malattie renali; né deve essere utilizzato su bambini o adolescenti con l'influenza o la varicella.

Come usare l'aspirina per produrre acido salicilico per il viso

Come usare l'aspirina per produrre acido salicilico per il viso


Acido salicilico, noto anche come Beta idrossi acido, è un derivato dell'aspirina che si trova spesso in prodotti per la cura faccia. Si tratta di un acido dolce di acido alfa idrossi che può aiutare i pori chiari e aumentare il tasso di rigenerazione delle cellule. Anche se avete la pelle grassa, è possibile utilizzare l'acido salicilico, ma perché è un esfoliare, si ha bisogno di usare la protezione solare se sarete all'aperto per un lungo periodo di tempo. Per rendere acido salicilico per il viso, è necessario solo un paio di pillole di aspirina e un po 'd'acqua.

istruzione

1 Posizionare due pillole di aspirina non rivestite nel palmo della vostra mano.

2 Schiacciare le pillole di aspirina con l'altra palmo della mano. Prova a schiacciare le pillole in quanto bene una polvere come si può.

3 Goccioli po 'd'acqua in mano con le pillole aspirina schiacciate. Usare le dita della mano opposta per miscelare la soluzione fino a diventare una pasta.

4 Applicare la pasta al vostro viso e lasciarlo acceso fino a quando si asciuga completamente. Si dovrebbero prendere 3 a 5 minuti per asciugare.

5 Togliere il composto acido salicilico da il viso con acqua, dopo che si è asciugato. schizzare delicatamente l'asso con acqua fino a quando l'acido salicilico è stato completamente rimosso dalla pelle.

6 idratare il viso. L'acido salicilico può asciugare la pelle, in modo da una crema idratante diminuirà questo asciugatura.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare la maschera di acido salyclic sul viso più lungo di quello necessario per asciugare.
  • Non utilizzare l'acido salyclic mascherare più di una volta al mese. Si può asciugare la pelle fuori.

Pericoli acido salicilico

L'acido salicilico è diventato un ingrediente popolare in prodotti per la pelle, in particolare quelli che pretendono di produrre pelle più giovane. Ma che cosa si tratta esattamente e è sicuro? I consumatori dovrebbero tenere alcune precauzioni in mente quando usano cosmetici o altri agenti della pelle che contengono acido salicilico.

Pericoli acido salicilico

Molte donne che frequentano saloni e centri termali hanno avuto la loro parte di cosiddetti "peeling chimici" come parte di trattamenti per il viso. Queste bucce contengono tipicamente un acido a base di frutta, uno dei quali è l'acido salicilico. L'acido salicilico è uno dei vari beta idrossiacidi ed è l'ingrediente attivo in una varietà di prodotti per la pelle per il trattamento di acne e altri disturbi della pelle. L'acido salicilico può essere l'essiccazione, che è uno dei motivi le persone con la pelle grassa può trarre beneficio da esso.

Sicurezza

Gli effetti indesiderati più comuni di acido salicilico sono asciutti, peeling e ridimensionamento rosso della pelle, secondo Drugsonline.com. Alcune persone possono soffrire di una reazione allergica più grave.

Prendere precauzioni

Attenzione etichette URGE ai consumatori di evitare l'impiego degli altri preparati per uso topico sulla zona trattata con acido salicilico per evitare una maggiore irritazione cutanea.

Effetti a lungo termine

studi finanziati dal governo continuano a esaminare la sicurezza a lungo termine di acido salicilico ed usati in prodotti di bellezza.

Utilizzare la protezione solare

I risultati preliminari mostrano che l'acido salicilico relative a uso cosmetico è più sicuro quando si aggiungono gli ingredienti per compensare una maggiore sensibilità al sole.

Vs. acido glicolico Acido salicilico

peeling chimici sono un ottimo modo per raffinare la vostra pelle, raggiungere un bagliore istantaneo e saltare iniziare qualsiasi regime di cura della pelle. Una volta che la sola provincia di dermatologi e medici, molti prodotti diversi sono giunti sul mercato per uso domestico e di decidere su quello di destra può essere fonte di confusione. Due delle bucce più comuni e conosciute coinvolgono l'acido glicolico e acido salicilico.

Acido glicolico

L'acido glicolico è un alfa idrossi acido (AHA) derivato dalla canna da zucchero. È la molecola AHA più piccolo e opere di penetrare la pelle e rompere i legami che tengono le cellule morte sulla superficie della pelle. E esfolia e rivitalizza la pelle, consentendo fresche, nuove cellule della pelle a venire in superficie e, nel tempo, aiuta a stimolare la crescita di nuova pelle e la formulazione di collagene.

uso

bucce di acido glicolico forniscono un effetto graduale, quindi per effetto migliore devono essere utilizzate in un periodo di poche settimane. La maggior parte dei tipi di pelle sono in grado di tollerare queste bucce, che sono disponibili in varie concentrazioni e in un'ampia gamma di applicazioni. Questo ti permette di trovare la giusta combinazione che meglio si adatta alle tue pelle individuale. Un tipico "corso" sarebbe una o due volte a settimana per quattro-sei settimane, con un paio di settimane di riposo tra i corsi.

Acido salicilico

L'acido salicilico è un beta idrossi acido (BHA), che viene dal cuore delle dolci corteccia e corteccia di salice alberi. E 'utilizzato sia come un peeling e un trattamento topico. È un agente peeling e un anti-infiammatorio capace di sciogliere il sebo trovato nei pori e lavare fuori. È una buccia meno graduale rispetto all'acido glicolico, ma può essere utilizzato in concentrazioni inferiori, quindi potrebbe essere meglio per pelli sensibili alla durezza di acido glicolico. Nel corso del tempo, può anche aiutare a proteggere la pelle dai danni del sole grazie alle sue proprietà di raggi ultravioletti di assorbimento.

uso

effetti peeling da una buccia di acido salicilico possono durare fino a tre giorni, quindi non è usato spesso come una buccia di acido glicolico. Una volta alla settimana di solito è sufficiente. Come acido glicolico, un periodo di utilizzo è seguito da un periodo di trattamento per l'effetto migliore. Poiché l'acido salicilico è un ingrediente presente in aspirina, non usare questa buccia se siete allergici all'aspirina.

Avvertenze

Entrambe le bucce di acido glicolico e acido salicilico non sono raccomandati per uso domestico da parte di persone con la pelle molto secca, sensibile o danneggiata. Saranno causare irritazione e bruciore quando li si utilizza, ma non dovrebbero causare dolore. Risciacquare la buccia immediatamente se causa il dolore e non riapplicare fino a quando si parla di un dermatologo.

Gli acidi sono solo scopo di essere lasciato sulla pelle per un breve periodo di tempo --- tre a cinque minuti al massimo. lasciarli sul più lungo di quello, e si rischia di causare danni alla pelle. Inizia con la concentrazione più bassa si possono trovare e il tuo lavoro fino ad uno più forte. Assicurarsi di utilizzare una crema solare con almeno un SPF di 15, come la nuova pelle che si sta rivelando è molto sensibile ai danni del sole.

Con l'uso attento, acido glicolico e acido salicilico può dare la pelle più giovane, ridurre l'acne e cicatrici, e controllare la produzione di petrolio. Usare il buon senso, seguire le indicazioni e consultare un dermatologo prima di usarli per essere sicuri che questi prodotti sono di destra per voi, in modo che si può godere i benefici con un minimo di effetti collaterali.