accorciare maniche giubbotto in jeans

Come per abbellire un giubbotto di jeans

Come per abbellire un giubbotto di jeans


Un giubbotto di jeans può essere una parte divertente del guardaroba di nessuno. Questo articolo versatile di abbigliamento può essere indossato sia semplice o con una torsione, e abbellire giacche di jeans può essere un progetto facile e divertente per i bambini così come gli adulti.

istruzione

Abbellire la giacca

1 Raccogliere le forniture. Trovare i giusti abbellimenti può essere semplice come guardando attraverso le cassetti, dove vari pulsanti e perni decorativi che hai già potrebbero essere in agguato e in cerca di un altro uso, come adornare una semplice giacca di jeans.

Se non è possibile trovare qualsiasi a casa, visitare un negozio di tessuti o di artigianato locale. Altri accenti potrebbero includere perline, cristalli, fiori di stoffa, nastri e persino stringa.

2 Collegare abbellimenti. Questo può essere fatto sia mediante cucitura o con colla a caldo. Questi due metodi sarebbero i modi più sicuri per mantenere le decorazioni sulla giacca di jeans dopo che passa attraverso la macchina di lavaggio. Se siete preoccupati per mantenere intatta la giacca, prendere in considerazione lavaggio a secco invece.

Se si utilizza una perlina o cristallo con un foro attraverso di essa, può essere facilmente collegato al giubbotto di jeans con un normale punto scritto. Dopo aver infilato l'ago, assicurarsi di fissare l'ornamento eseguendo il filo attraverso i tempi fori multipli.

3 colla sui restanti ornamenti. Per nastri, spille e altre delizie che non hanno un foro che può essere filettato, colla a caldo è una grande opzione. Assicurarsi usare soltanto un po 'di colla in modo che non sia visibile dalla parte anteriore del perno.

Consigli e avvertenze

  • Super colla può essere utilizzato se avete bisogno di fare un lavoro rapido.
  • Fate attenzione con la pistola per colla a caldo, perché le sue alte temperature possono bruciare la pelle.

Come accorciare le maniche su un giubbotto di jeans

Come accorciare le maniche su un giubbotto di jeans


Una giacca di jeans ben-fit sembra molto alla moda; un uno di grandi dimensioni, tuttavia, può guardare sciatta e si sentono a disagio. La giusta lunghezza di maniche su una giacca di jeans è la chiave per una buona misura. Professionalmente denim cuciti può sembrare impossibile da alterare, ma una volta dentro, si scopre che non è così difficile, dopo tutto.

istruzione

1 Prendere il bracciale al largo della manica della giacca con un taglia-asole. scivolare con attenzione la punta acuminata del asole sotto i punti di sutura, e rompere li libera. Avrete bisogno di strappare attraverso più di una linea di cucitura per separare completamente il bracciale dal manicotto. Strappare una fila di cucitura alla volta. Si avrà un bordo rifinito e un bordo aperto al polsino separati.

2 Mark il bordo grezzo del manicotto jacket alla lunghezza desiderata. Ricordatevi di prendere in considerazione che il bracciale sarà sostituito. Ricorda anche di consentire a un pollice di 1/2 per la cucitura del bracciale di nuovo. Tagliare il manicotto alla lunghezza desiderata.

3 Impostare la lunghezza della macchina punto per il più lungo possibile, e imbastire macchina due volte intorno al bordo grezzo del manicotto appena tagliato. Lasciare abbastanza filo ad entrambe le estremità del vostro cuciture per essere in grado di afferrare e tirare i fili di fondo più tardi, quando si collega il bracciale.

4 Ruotare il bracciale dentro e fuori. Posizionare il bracciale sul lato esterno del manicotto. Tirare i fili inferiori del imbastitura sul bordo manica, in modo che il manicotto si inserisce la circonferenza del bracciale. Si dovrebbe essere in grado di farli stare insieme senza increspature o la raccolta nella manica. Pin il bordo esterno del bracciale al manicotto, corrispondenti bordi grezzi. Essere sicuri di mantenere lo strato interno della libera bracciale. Macchina punto. Girare il bracciale posteriore e premere le cuciture verso il bracciale.

5 Girare sotto il bordo grezzo dello strato interno del bracciale, e pin sulla cucitura premuto. Mano punto all'interno del bracciale in posizione. Top punto in tutto il bracciale.

Consigli e avvertenze

  • Se il manicotto è troppo grande per entrare nel bracciale, senza grinze o di raccolta, si dovrebbe restringere la fine del manicotto cucendo un dardo lungo la cucitura manica originale. Basta pizzicare la saldatura del fondo del manicotto sufficiente, quindi si inserisce nel bracciale e perno in posizione. Poi cucire lungo la cucitura manicotto originale da quel punto, si assottiglia lentamente nella cucitura originale. Si dovrebbe essere in grado di soddisfare la cucitura originale in 2 pollici o meno.

Come fare un giubbotto di jeans aspetto vissuto

Come fare un giubbotto di jeans aspetto vissuto


Il look vintage è sempre stata una tendenza popolare di moda. E con designer come Ed Hardy e Christian Audigier mettendo strada lusso abbigliamento usura sulla mappa, ognuno sta cercando di ottenere l'aspetto vissuto, in particolare adolescenti e giovani adulti. Si poteva uscire e spendere il vostro denaro duramente guadagnato su qualcosa di nuovo che sembra vecchio o si potrebbe risparmiare qualche soldo e fare qualcosa di vecchio aspetto sorta di "nuovo di zecca".

istruzione

Ottenere l'effetto:

1 "baffi": baffi sono le linee bianche sbiadite presenti sul denim nelle zone in cui il denim è indossato da usura. Queste linee sono di solito sulla parte anteriore della giacca di jeans sotto taschino. Mentre indossa la giacca, usare il gesso per segnare i luoghi in cui si desidera i vostri marchi baffo. Prendete la vostra giacca e spritz con acqua. Prendete la penna candeggina e tracciare sui segni baffo di gesso.

2 Sheared: utilizzare le cesoie per strappare la zona gomito o luoghi in cui la giacca è naturalmente più stressati. Tagliare una piccola fessura e poi strappare aperto un po 'di più con le dita per dare lo strappo uno sguardo naturalmente usurato. Altre aree che l'esperienza di lacerazione sono vicino le tasche, i pulsanti e intorno al collo.

3 Cuciture Ripped: Prendere il taglia asole e sporadicamente tirare le cuciture a parte tutto il bracciale e pulsanti. Fare attenzione a non strappare settori vitali; stare lontano da zone di punto che tengono la giacca insieme.

4 Completa il look: Gettare la giacca in lavatrice e asciugatrice per aiutare mischia le cuciture che hai strappati e migliorare lo stile indossato.

Come vestire con maniche arrotolate per il ''90 Jean Style Jacket

Come vestire con maniche arrotolate per il ''90 Jean Style Jacket


giacche Jean erano popolari in tutto il 1990, atto a soddisfare il semplice, aspetto utilitaristico del tempo. Sebbene abbigliamento urbano casuale è stata la più forte influenza sulla moda del decennio, '90s giacche jeans non erano trasandato. Maniche arrotolate hanno sottolineato l'effetto vestito-down del denim ma erano ordinatamente piegati a guardare come polsini, piuttosto che raccolsero il braccio, 1980 stile.

istruzione

Primi del '90s Dressed-Down sguardo

1 Scegliere un giubbotto di jeans attillati in una tonalità indaco grigio-blu o scuro.

2 Piegare le maniche fino a due o tre volte in modo che si siedono contro l'avambraccio superiore. Stirare le pieghe piatta, se necessario, in modo che i manicotti siedono uniformemente.

3 Fate scorrere la giacca su una maxi vestito floreale pulsante-through indossato con mocassini. L'influenza di questo stile era la bella sguardo trovatello-modello durante i primi anni '90, così si potrebbe anche portare i capelli in onde casuali, sporcare un po 'di kajal sgangherata lungo la linea delle ciglia fondo e includere alcuni gioielli in argento grosso.

Style Designer

4 Indossare un slim-fit T-shirt bianca con maniche lunghe o corte.

5 Scegliere un semplice, camicia di forza-cut in grigio-blu, indaco scuro o denim nero tinto.

6 Piegare le maniche della sua giacca, una volta per formare una lunga polsino che arriva fino al gomito. Questo emula il famoso giacca di jeans con risvolto da iconica '90s stilista Helmut Lang. Sebbene giacche Lang risvolto d'epoca sono estremamente costoso, spesso è possibile trovare stili simili di marche più economiche in depositi di risparmio e on-line. In caso contrario, basta usare un giubbotto di jeans regolare.

Consigli e avvertenze

  • Per '90s indie Cudos, abbellire la vostra giacca con Cool Britannia stile patch Union Jack, o cucire su polsini in pelle scura per dare un progettista rotolato effetto manica.
  • Se l'acquisto di una giacca d'epoca degli anni '90 autentici, cercare, maniche lunghe a muro e cuciture sulle spalle a muro. Le donne dovrebbero scegliere giacche che sono un po 'stroncata in vita, perfetto da indossare sopra gonne a trapezio, pantaloni dritti e top attillati del decennio. anni '90 popolari etichette denim includono Diesel, Levis, Helmut Lang e Carhartt.
  • Indossare il giubbotto di jeans fissato fino a bilanciare l'effetto casuale delle maniche arrotolate. Secondo la sua biografia "Vogue", Helmut Lang ha deciso una carriera di moda solo dopo che non riuscendo a trovare la camicia perfetta e la giacca. I suoi disegni denim iconici riflettono la semplice attenzione al dettaglio che caratterizza 'degli anni '90 la moda, in modo da assicurarsi che le corde sono nitide e che la giacca si adatta perfettamente.
  • Non vestire il vostro 'giacca anni '90 Jean a guardare troppo trasandato, e mantenere le maniche arrotolate stirati e in ordine. moda Utilitaristico è diventato il ''90 uniforme, con l'usura di lavoro informale per il giorno e la sera, ma questo è stato ben lontano dal' '80 progettista strappati stile jeans. Anche anni '90 tagli grunge erano più semplici e aveva linee più pulite di larghi 'anni '80 indossano. Evitare squadrate, ampie giacche; manicotti larghi; e strappi o jeans a chiazze, o si avrà un aspetto disordinato, piuttosto che vestiti-giù.

Come Fray una giacca di jeans

Come Fray una giacca di jeans


Amate il vostro nuovo giubbotto di jeans, ma odio che sembra ... beh, così nuovo. La creazione di abiti e accessori vintage è un processo che consente a un ben costruito, indumento fresco di guardare usato e abusato. Quando si mischia polsini e orlo da soli, è possibile controllare esattamente quanto angosciante e perfezione si vuole lasciare alle spalle.

istruzione

1 Lavare e asciugare appendere la giacca di jeans. Se la giacca è nuovo e si desidera preservare il più della tinta indaco possibile, gettare in una tazza di sale da tavola e lavare il freddo. Se si vuole un po 'più di scolorimento e un "vecchio" look, lavare a caldo con un berretto pieno di detergente.

2 Ferro la giacca dopo che si asciuga. Asse leviga eventuali rughe, che vi mostra manica accurate e lunghezza del corpo.

3 Mark sezioni dei polsini e orlo che si desidera tagliare via con il gesso. Non avrete bisogno di rimuovere più di un mezzo centimetro o così di tessuto per ottenere l'effetto mischia.

4 Snip via una piccola sezione del bordo inferiore di un bracciale. Tutto quello che stai cercando di fare è rimuovere il bordo rifinito perfetto, non accorciare la lunghezza delle maniche o il corpo. Ripetere per l'altro manicotto, il bordo inferiore del corpo, lembi tasca della giacca e collare lo desideri.

5 Aprire le forbici. Scarto il filo della lama contro il tessuto di nuova sfilacciato, facendolo sciogliere e un aspetto più naturale. Fermarsi quando si è soddisfatti dei risultati.

6 Lavare l'indumento ancora una volta, la rimozione delle restanti gesso e filettatura sciolto.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate, se si taglia sotto l'orlo naturale, lo sfilacciamento non andrà oltre quel punto.

Come fare una giacca di jeans più sottile

Come fare una giacca di jeans più sottile


giacche di jeans sono classici e dovrebbe essere un pezzo nel guardaroba di tutti. Tuttavia, giacche jeans hanno percorso una lunga strada dal 1980 e sono stati progettati con gli stili più moderni in mente, come le maniche a sbuffo e fianchi peplum. Mentre si potrebbe non essere in grado di acquistare una giacca di jeans aggiornata, è possibile utilizzare accessori di casa così come la vostra creatività per dare la giacca un design più sottile. Continuate a leggere per scoprire come la giacca di jeans può farvi sembrare sottile.

istruzione

1 legare una sciarpa o fibbia una cintura intorno alla più piccola parte della vostra vita. Questo vi permetterà di mostrare le curve anche se la vostra giacca di jeans è squadrata.

2 indossare una gonna ampia con la giacca, invece di pantaloni skinny. La gonna creerà più di un equilibrio e compensare il fatto che il rivestimento è più grande di quello che deve essere.

3 Tingere i giubbotto di jeans un blu scuro o nero. Utilizzando Rit colorante in polvere o tintura macchina Dylon, è possibile trasformare la giacca a casa. Un denim scuro è sempre più lusinghiero di una più leggera.

4 Rimuovere le cuciture sui lati della giacca poi definire con precisione un nuovo filone che è più adatta al vostro corpo. Capovolgere la giacca al rovescio e cucire il nuovo filone è segnato con i perni.

5 Tagliare la giacca così la sua breve e lasciare le cuciture non finite per un look più dura. giacche più brevi di solito ha colpito il centro del vostro costole e renderanno il busto sembrare più corto e le gambe più a lungo.

Consigli e avvertenze

  • Trova gli accessori nel vostro armadio in modo da non dover acquistare per quelli nuovi. Dopo aver tingere la giacca, immergerlo in Milsoft addolcitore quindi avrà una morbidezza indossato-in.
  • Girare la giacca dentro e fuori prima di cucire. In caso contrario, vedrete il vostro cuciture. Per evitare che il colorante vestiti da rovinare altri vestiti, eseguire la lavatrice una volta senza vestiti prima di fare il bucato.

Come fare un abito carino con una giacca di jeans

Come fare un abito carino con una giacca di jeans


Un giubbotto di jeans dovrebbe essere un fiocco in ogni armadio, si può indossare con quasi tutto. Un modo elegante per indossare la giacca è sopra un vestito carino. Si può vestire entrambe le giacche jeans scuri e sbiadito con un po 'di know-how. Quindi tirare la vostra vecchia giacca di uscire allo scoperto e lascia che sia il tocco finale alla vostra attrezzatura.

istruzione

1 Scegliere un abito adeguato. Alcuni tipi di abiti un aspetto migliore con una giacca di jeans. Prova a indossare un abito che non è troppo esigente. Non si desidera associare un abito formale con una giacca di jeans. L'abito deve essere al ginocchio o scegliere un abbigliamento casual, più a lungo. Assicurati di scegliere un tessuto sottile; l'abito non deve essere troppo ingombrante.

2 Indossare una giacca di jeans lusinghiero. Trovare uno stile che guarda meglio su di voi e il vostro tipo di corpo. È possibile aggiornare una vecchia giacca nel vostro armadio o negozio per una nuova. Se avete intenzione di indossare uno già in vostro possesso, aggiorna piegando le maniche per un look ritagliata.

3 Assicurarsi che la giacca completa il vestito. Il lavaggio della giacca dovrebbe guardare bene contro il colore del vestito. Se il vestito è sofisticato, un lavaggio più scuro apparirà meglio di una giacca sbiadita. Il lavaggio sbiadito funzionerà meglio con un insieme casuale.

4 Aggiungere la coppia perfetta di scarpe. Se l'abito e giacca sono casuali, aggiungere un paio di sandali o infradito. Se l'abito è elegante, si può abbinare con i sandali o tacchi alla moda.

5 Aggiungi accessori. È possibile aggiungere una cintura per il vostro abito per definire la vita. Una giacca sopra un abito con cintura crea un look femminile. Aggiungere collane, bracciali, o qualsiasi altro accessorio che funzionerà con la vostra attrezzatura.

Come piegare una giacca di jeans

Correttamente pieghevole vestiti ingombranti è essenziale per risparmiare spazio quando sei imballaggio bagagli. Un casual, comoda giacca di jeans è un elemento di stratificazione facile da piegare e confezionare per i giorni più freddi sulla vostra vacanza. Continuate a leggere per imparare a piegare un giubbotto di jeans.

istruzione

1 Disporre il rivestimento su una superficie piana. Girare il collare verso il basso e il pulsante i pulsanti superiore e inferiore della giacca. Lasciare gli altri pulsanti annullata per risparmiare tempo.

2 Raccogliete la giacca e tenerlo da entrambe le spalle con i tasti rivolto verso l'alto. Piegare la giacca a metà lungo i pulsanti, mantenendo i pulsanti sul davanti. Le maniche devono essere in indietro.

3 Girare la giacca di lato e un pizzico le spalle con una mano. Eseguire invece le maniche per allinearle. Piegare la coppia di manicotti diagonalmente la giacca, quindi piegare la coppia manicotto a metà su se stessa.

4 Disporre il rivestimento su una superficie piana e cominciare rotolare il rivestimento dal collare giù. Il bracciale fondo della giacca di jeans deve essere esposto quando si esegue questa operazione in modo corretto.

Come fare un Jean Vest

Come fare un Jean Vest


Un giubbotto di jeans, chiamato anche un giubbotto di jeans, è un fiocco guardaroba casual per molti. Si può aggiungere un margine di stampe floreali, flirty e abiti per le donne. Oppure può consentire a un ragazzo per mostrare le braccia strappati nei mesi più caldi. Fortunatamente, non c'è bisogno di possedere una macchina da cucire o sapere molto di costruzione di abbigliamento per rendere il proprio giubbotto jeans. Invece, ti fanno il giubbotto di un elemento si potrebbe già avere.

istruzione

1 Acquistare una giacca di jeans, se non ne hai già acquistato uno. Essi sono in genere facili da trovare durante tutto l'anno. Per risparmiare, cercare negozi di risparmio locali e negozi di seconda mano. In termini di vestibilità, prestare attenzione alla lunghezza della giacca. Si dovrebbe smettere appena sopra i fianchi.

2 Stendere la giacca su una superficie piana con la parte anteriore di esso si rivolta. Prendete un paio di forbici e tagliare le maniche, convertendo la giacca in un gilet.

3 Lavare il giubbotto, a mano o utilizzando una lavatrice, e poi metterlo in asciugatrice. In questo modo si mischia i bordi dove tagliare le maniche. Per un look robusto, indossare il giubbotto come è. Se vuoi per guardare più lucido, si può ferro su un un ambiente denim medio-alto o.

Quali sono Jean Jackets?

Quali sono Jean Jackets?


Sebbene tessuto denim è stato inventato in Europa nel 1600, giacche jeans sembrano americano come una fetta di torta di mele o di un quarto della parata di luglio. giacche Jean possono cera e Wain in popolarità, ma con connotazioni al vecchio West e Hollywood fresco, non è probabile che il loro fascino potrà mai andare via completamente. giacche Jean hanno già solidificato un posto nella nostra cultura.

Jean Jacket Descrizione

Una giacca di jeans è fatto dalla stessa denim usato per fare un paio di jeans. Si è portato sulla parte superiore del corpo e ha una apertura frontale con bottoni in metallo o rottura. La giacca ha maniche lunghe, tasche oblique laterali, due tasche con patta bottone sul petto, un collare e risvolti. E 'la lunghezza anca e può avere una fascia intorno alla parte inferiore. Il pulsante maniche chiusa, ma hanno uno sfogo in caso di cui hanno bisogno per essere arrotolato.

Storia

L'azienda Levi Strauss ha introdotto il giubbotto di jeans agli inizi del 1900 come un indumento pesante lo scopo di proteggere. Se tu fossi un minatore, boscaiolo o da cowboy, si erano probabilmente indossare pantaloni denim e avete bisogno di una giacca pure. In origine era chiamato "camicetta" e si è fatto da nove once denim. Alla fine del 1930, il nome fu cambiato in "giacca" nel catalogo della Levi. Aveva solo una tasca e una fibbia nella parte posteriore. La versione doppia tasca apparso nel 1962.

Tendenze e cambiamenti

Fin dalla sua origine, la giacca di jeans è stato attraverso molte trasformazioni e le tendenze che vanno e vengono. E 'stata foderata in pile, in coppia con un collare di velluto a coste e ornato con le patch e trim. E 'stato stonewashed, afflitto e serrato, data una finitura più scura e poi uno più leggero e poi di nuovo indietro. E 'stato ritagliata e rimpicciolito e reso più lungo. Un nastro è stato aggiunto e poi tolto. Ma attraverso tutti questi cambiamenti, ha continuato ad essere indossato da tutti, dai cowboys a regine discoteca, ed è ancora oggi indossati.

consigli di moda

Nel 2003, "Il Manuale fortunato commerciale", ha dichiarato che è meglio stare lontano da indossa una giacca di jeans che è dello stesso colore come i jeans. Il manuale consiglia di associare denim con jeans fino a quando i lavaggi sono significativamente differenti. GQ.com ha dichiarato nel 2010 che gli uomini sono ora indossano giacche jeans con una cravatta, e quello sguardo funziona meglio quando la cravatta è magro e la giacca è buio.

Come vestire una camicia di jeans per il lavoro



Quasi tutti hanno bisogno di risparmiare in questi giorni, e ottenere di più dal vostro guardaroba esistente è un ottimo punto di partenza. La vostra camicia di jeans preferito che si amano indossare fuori del lavoro possono essere indossati in ufficio, anche. Hai solo bisogno di accessoriare in maniera intelligente e professionale. Ci sono diversi modi per ottenere questo senza danneggiare il vostro budget.

istruzione

1 Posizionare la camicia di jeans su un asse da stiro. Aggiungere acqua al serbatoio del vapore del ferro e regolare l'impostazione di cotone. Lasciare che il ferro raggiunga la temperatura del vapore. Premere entrambi i lati e maniche della camicia jeans ripetutamente per appianare le rughe, in particolare sul colletto e polsini. Premere una linea nitida in ogni manica di una lunga camicia di jeans a maniche.

2 Mettere su un lungo filamento di perline nere o perle. Sostituire perle nere con perline di un altro colore, se l'occasione lo richiede. Aggiungere coordinamento orologi, bracciali, spille e orecchini se li avete. Aggiungere più pezzi se il gioiello è delicato e meno se si è in grassetto e grande.

3 Mettere le coperture dei pulsanti decorativi o cucire bottoni decorativi lungo la lunghezza della vostra camicia di jeans e sui polsini con un ago e filo. Assicurarsi che i coperchi dei pulsanti o tasti si sta aggiungendo non si scontrano con i gioielli che si indossa. Completate il vostro gioielli con le copertine dei pulsanti o tasti si sceglie.

4 Piegare il fazzoletto di pizzo o tessuto in un triangolo e posizionarlo nella tasca della camicia denim con la punta che mostra estremità di punta. Misurare la lunghezza del pizzo necessaria per decorare i bordi del colletto, polsini e tasca della vostra camicia denim. Tagliare il pizzo con le forbici per lunghezze misurate. Cucire le lunghezze bordo in pizzo con un ago filo e cucire lungo i bordi di polsini, tasca e collare del vostro camicia di jeans se lo si desidera.

5 Tuck i bordi della camicia di jeans in pantaloni da lavoro o gonna e aggiungere una cintura decorativa meno che la vostra cintura decorativa è ampia e pensata per essere indossato sopra la camicia. Indossare la camicia di jeans code fuori, non nascosto in, con una vasta cintura decorativa. Mescolare e abbinare i suggerimenti forniti in Fase 2 al Punto 5 per permettere a te stesso un sacco di variazione guardaroba quando si indossa la camicia di jeans a lavorare.

Consigli e avvertenze

  • Prendetevi il tempo per premere la camicia di jeans. camicie rugosa non sono mai appropriata in un ambiente professionale.

Come decorare una giacca di jeans

Come decorare una giacca di jeans


giacche Jean sono classici. Le persone con tutti gli stili li indossa. Punk al urbano, giacche jeans attraversare le linee di moda. Decorare una vecchia giacca di jeans che si adatta ancora, ma sembra un po 'fuori moda, o di abete rosso su un nuovo giubbotto di jeans che appena sembra un po' troppo semplice. L'aggiunta di abbellimenti creerà una giacca tutto tuo.

istruzione

1 Cucire sulle patch per rappresentare le cose che ti piace. Per le patch relative ai media, come le bande o film, guardare i negozi di intrattenimento o luoghi che vendono merchandising della band come Hot Topic o Nirvana.

2 Acquista vernice del tessuto. E 'a buon mercato ed è disponibile in quasi tutti i colori che si può pensare. Utilizzare ugelli facili da spruzzo per disegnare disegni astratti sul pannello posteriore o comprare spazzole per i colpi più leggeri o immagini specifiche. Maschio o ancorare la giacca quando si inizia a dipingere per evitare che si muove intorno. Mettere un pezzo di cartone all'interno della camicia, quindi vernice non imbeve ad altre parti del jacket.

3 Stencil di parole con vernice spray. Stendere una parola stencil con le lettere circa 1 a 2 pollici di altezza. Nastro o perno in posizione. Dipingere una parola alla volta. Lasciare asciugare, quindi inserire un altro stencil parzialmente sopra o di traverso al primo stencil. Lay giornali verso il basso prima di dipingere il vostro giubbotto di jeans, e mettere in cartone all'interno della giacca per evitare che la vernice di filtrare attraverso.

4 forme tagliare o nuovi pannelli su vecchi vestiti. cucirli sul vostro giubbotto di jeans. Ad esempio, aggiungere due strisce di ghepardo, leopardo o stampa zebra per i pannelli laterali della vostra giacca.

5 Con una pistola per colla a caldo, strass colla lungo il bracciale o tasca cuciture sul giubbotto di jeans. Strass darà la texture giacca e flash.

6 Ricamare linee curve, cerchi, forme a goccia, Onto tasche. Oppure ricamare una vite di fiori giù un braccio della giacca.

Come Hem le maniche della giacca da donna

Come Hem le maniche della giacca da donna


Da inadatto, off-the-rack mode per discutibile deposito di risparmio capi vintage, la giacca perfettamente dimensioni può sembrare inafferrabile. Fit fa la differenza in un lucido, aspetto professionale messi insieme, con anche la lunghezza di un manicotto in grado di prendere un indumento da sciatta di moda. Molte donne cercano sartoria negozi a prendere il loro guardaroba al livello successivo, ma in alcune zone, questo servizio non è né economico né pratico. Salvare lo stress per il vostro lavoro di giorno, e accorciare maniche della giacca a casa.

istruzione

Preparare le maniche

1 Indossare la giacca, e tirare le maniche dritto. Misurare la quantità di lunghezza richiede la rimozione.

2 Individuare eventuali bottoni decorativi ai bordi. Misurare la distanza tra l'ultimo tasto e l'orlo, e tra ciascun tasto. Rimuovere i pulsanti con il taglia asole.

3 Ruotare le maniche dentro e fuori, e misurare la distanza tra il bordo piegato del tessuto esterno, o la shell, e il tessuto di rivestimento per ottenere il margine di cucitura. Sottrarre questa misura dalla valutazione al punto 1.

4 Individuare la cucitura tra il serbatoio e il rivestimento, e strappare fuori con il taglia asole.

5 Aprire l'orlo rivestimento, e misurare la distanza tra la piega e il bordo. Sottrarre questa misura dalla misurazione nella fase 1 per ottenere la quantità totale di tessuto per rimuovere dallo strato di rivestimento. Aprire l'orlo shell, e misurare la distanza tra la piega e il bordo. Sottrarre questa misura dalla misurazione al punto 2 per ottenere la quantità totale di tessuto per rimuovere dallo strato shell.

6 Ruotare le maniche lato destro fuori. Raggiungere in ogni manica per appianare il rivestimento. I bordi orlo non si allineano perfettamente. Pin le cuciture laterali degli strati di rivestimento e Shell insieme, parecchi pollici sopra i bordi orlo, per tenerli stabile. Aggiungere più perni tutto intorno alla circonferenza di ciascuna manica.

7 Arrotolate i bordi manica, le coperture e gli strati di rivestimento insieme per lavorare dall'interno.

Cucire l'orlo manica

8 Segnare la lunghezza che richiede la rimozione su strati sia la fodera e guscio con la matita di un sarto. Tagliare lungo la marcatura di ogni livello.

9 Appianare i margini di cucitura sul fondo di ogni cucitura laterale su ogni strato, e cucire avanti e indietro attraverso loro sulla macchina per cucire per il rinforzo.

10 ripiegare il bordo del rivestimento all'interno, tra gli strati. Utilizzare la distanza tra il bordo rivestimento originale e piega, misurata nella sezione 1. Ferro nuovo appartamento piega.

11 Piegare il bordo dello strato shell all'interno. Utilizzare la distanza tra il bordo del guscio originale e prima piega, misurata nella sezione 1. Ferro nuovo appartamento piega.

12 volte il livello di shell per l'interno una volta di più. Utilizzare il margine di cucitura originale Sezione 1. Ferro l'appartamento piega.

13 Handstitch i bordi ripiegati degli strati shell e fodera insieme con catchstitch cieco. Rimuovere tutti i pin, e girare le maniche verso il basso. Stirare pienamente le maniche.

14 Sostituire i bottoni decorativi. Segnare i collocamenti dei pulsanti originali con perni poi cucire i bottoni al tessuto con un punto dritto di base.

Consigli e avvertenze

  • Doppio controllare la posizione rivestimento tirando dritto spalla e orlo. Se il manicotto di rimorchiatori, il rivestimento è troppo breve. Se il rivestimento si blocca, è troppo lungo.

Come fare un Blu Jean Vest

Come fare un Blu Jean Vest


Blue jeans sono diventati un punto fermo americano in casa nell'armadio di ogni famiglia. Secondo Idea Finder.com, "... blue jeans sono stati inventati nel 1873 da Jacob Davis e Levi Strauss." Questi pantaloni, in cotone filettato insieme, poi indaco tinti e blu, è diventato molto popolare. Oggi, ci sono diversi tipi di abbigliamento in denim disponibili. Tutto da pantaloni, giacche, gilet e cappello può essere fatto da materiale jean blu. A volte, è possibile utilizzare vecchi usura denim e trasformarla in un diverso pezzo di abbigliamento. Per esempio, è facile trasformare un giubbotto di jeans blu in un gilet.

istruzione

1 Tagliare entrambe le braccia della giacca di jeans blu. Tagliare il più vicino alla cucitura il più possibile, ma non tagliare le cuciture in sé.

2 cucitura Pin vincolante intorno ai bordi appena tagliata del giubbotto. Questo consentirà di evitare il giubbotto da sfilacciamento dal lavaggio e l'usura. È sufficiente aprire il legame e far scorrere il jeans bordi nella tasca sul legame al pin in posizione.

3 Cucire un punto sul legame cucitura. Posizionare il punto attorno al foro braccio sul bordo della rilegatura sul giubbotto jeans blu. Questo terrà il legame con il giubbotto. Un semplice punto dritto funzionano bene. Assicurati di cucire la vincolante per entrambi i fori del braccio di cucitura.

4 Rimuovere i perni di una volta si è fatto cuciture. Ferro o punto sulle appliques ai lati anteriore o posteriore del giubbotto jeans blu di aggiungere qualche bagliore. Prova il giubbotto su e accoppiarlo con leggings, una gonna o pantaloncini.

Come candeggina e tagliare Jean Giacche

Come candeggina e tagliare Jean Giacche


È diventato di moda per comprare i jeans che sembrano come se fossero già stati ben indossati. Questo sguardo è chiamato in difficoltà e ha addirittura spostato in altri capi in denim, come giacche jeans. L'acquisto di una giacca di jeans in difficoltà può essere più costoso rispetto all'acquisto di un normale, ma è possibile disagio la giacca a casa utilizzando alcuni elementi di base per la casa.

istruzione

candeggio

1 Lavorare in un ambiente ben ventilato e coprire i pavimenti e gli oggetti di valore con i vecchi asciugamani e teli di plastica per proteggerlo dalla candeggina.

2 Versare un po 'di candeggina in una ciotola e immergere la spugna e lavare panno in esso.

3 Stendere il giubbotto di jeans e mettere sacchetti di plastica all'interno e lungo le braccia per fermare la spiaggia prendendo attraverso.

4 Indossare guanti di gomma in modo da poter gestire la spugna sbiancato e stoffa. E 'anche meglio indossare abiti vecchi in modo da fuoriuscite non sono un problema.

5 Applicare la candeggina per la giacca tamponando con la spugna o strofinando con il panno. Il design stesso è del tutto personale. È possibile aggiungere linee sottili immergendo la punta di un bastone sottile nella candeggina e trascinandola in tutto il denim.

6 Lavare la giacca immediatamente su un ciclo a freddo in una lavatrice vuoto per rimuovere l'eccesso di candeggina.

Taglio e Ripping

7 Creare macchie usurate sulla giacca strofinando il denim con carta vetrata. È inoltre possibile utilizzare la lana filo o addirittura una grattugia. Le aree intorno ai gomiti, spalle e tasche sono più probabilità di essere indossato in modo naturale.

8 fori tagliati in giacca e poi strappare tirando con le dita.

9 Rimuovere cuciture intorno alle tasche utilizzando il taglia asole. Non cercare di rimuovere le cuciture con strappo in essa, in modo da creare buchi nella giacca.

10 Usa carta vetrata sui bordi sfrangiati intorno ai tagli, macchie indossati e cuciture rimosso. Questo fermerà la giacca cadendo a pezzi come le lacrime peggiorano.

Cosa indossare con una giacca di jeans

Cosa indossare con una giacca di jeans


Un giubbotto di jeans è un grande articolo di abbigliamento di avere nel vostro armadio, perché non è solo utilitaristico, ma può anche essere alla moda, se indossato correttamente. Quando si indossa una giacca di jeans, la regola più importante che non deve mai essere spezzato è - non indossare un giubbotto di jeans con un paio di jeans. Scopri alcuni suggerimenti su come guardare impressionante in giacca di jeans.

Giacca e gonna Ensemble

In estate, si può essere caldo durante il giorno e freddo di notte. Di cotone o di lino gonna coppie perfettamente con una giacca di jeans per una gita serale. Si può anche fare un passo ulteriore e di indossare una giacca di jeans sopra un prendisole per lo stesso effetto. Basta fare in modo che il colore del vestito non è dello stesso colore come il giubbotto di jeans. colori contrastanti sono un buon suggerimento di moda da ricordare.

Jean e kaki

Indossare due diversi tipi di tessuto, come kaki e Jean, può aggiungere un elemento inaspettato per la vostra attrezzatura. Quando è freddo, si può indossare pantaloni kaki lunghi con una giacca di jeans. Quando è caldo, si può indossare pantaloncini in stile Bermuda in un tessuto kaki. Se si preferisce kaki chiaro o kaki scuro, la vostra attrezzatura è sicuro di essere un successo.

pantaloni vestito

Quando si sta preparando per andare in ufficio la mattina, abbigliamento professionale come abito pantaloni grigi o neri sono il go-to elemento. Possono essere vestito con tacchi e una camicetta fantasia o vestiti giù con appartamenti e una giacca di jeans. Aggiungendo che giacca di jeans rende il vostro abbigliamento ufficio perfetto per una serata dopo il lavoro o l'happy hour appuntamento.

Come fare la tua sbiancato Jean Vest

Come fare la tua sbiancato Jean Vest


L'o "acido lavato" un'occhiata denim sbiancato è andato dentro e fuori di popolarità. La natura del tessuto denim è a svanire naturalmente nel tempo. Se ti piace davvero l'aspetto sbiadito, si può affrettare il processo in corso. Ci sono diversi modi efficaci per dare un effetto invecchiato indossato per il giubbotto di jeans o qualsiasi altro abbigliamento in jeans. Quando dissolvenza denim, è importante ricordare che la candeggina è necessario adottare una forte caustiche precauzioni chimiche e di sicurezza.

istruzione

Spruzzi o Streak Effect

1 Stendere la maglia del denim fuori appartamento in una vasca da bagno o grande lavandino.

2 Indossare gomma o plastica guanti di protezione. Versare 1/2 tazza di candeggina nella bottiglia sprinkler. Cospargere la candeggina sopra il giubbotto, creando la copertura desiderata. Più spolverata comporterà aree sbiaditi grandi. Si può anche utilizzare un flacone spray per questo passo, in base alla saturazione desiderato. Per un look più striato, in contrasto con l'aspetto spattered, cospargere o spruzzare il gilet con candeggina e tenere premuto il giubbotto dal bordo superiore, lasciando che la candeggina correre giù per il tessuto.

3 Lasciare la candeggina penetrare nel tessuto fino a raggiungere la profondità desiderata di rimozione del colore. Rimuovere il giubbotto dalla vasca da bagno e lavare immediatamente per fermare ulteriormente lo sbiancamento.

Bleach Effect completa

4 Riempire la vasca da bagno di un quarto a un terzo pieno, utilizzando acqua calda.

5 Mettere in gomma o plastica guanti di protezione. Aggiungere 2 tazze di candeggina all'acqua vasca. Mescolare delicatamente l'acqua con la mano guantata di mescolare. Posizionare il giubbotto jeans in acqua, diffondendo il giubbotto nel modo più equo possibile. Pieghe e pieghe in denim possono provocare varie profondità di sbiancamento. Assicurarsi che il gilet è completamente coperto dalla miscela acqua e candeggina.

6 Controllare il giubbotto dopo cinque minuti. Spostare il giubbotto in giro per la soluzione, assicurandosi che tutte le aree stanno ricevendo anche la copertura. Lasciare la maglia nella soluzione di candeggina fino al raggiungimento del livello desiderato di alleggerimento. Rimuovere il giubbotto dalla soluzione e lavare immediatamente secondo le normali istruzioni di lavaggio per fermare continua sbiancamento.

Consigli e avvertenze

  • Un metodo alternativo: Inumidire e strizzare il giubbotto. Adagiarlo orizzontalmente in una vasca da bagno. Indossare guanti di gomma, versare la candeggina diluita sulla parte anteriore della maglia e spazzolare il denim colpi up-and-down con una piccola spazzola. Fare lo stesso sull'altro lato. Lasciate che il giubbotto riposare per 10 minuti, poi lavare.
  • Indossare sempre guanti di gomma per proteggere la pelle, e usare candeggina in una zona ben ventilata.

Come Bleach una giacca di jeans

Come Bleach una giacca di jeans


Denim non ha mai sbiadito dal mondo della moda. Sembra solo per crescere nella diversità di stili che possono essere creati in questo tessuto versatile. Un ottimo modo per portare un vecchio giubbotto di jeans di nuovo in stile è quello di candeggina, creando un design contemporaneo che è unico per voi.

istruzione

1 Rimuovere l'etichetta dal giubbotto di jeans. Questo farà sì che l'etichetta non sarà sbiadito quando si candeggina la giacca.

2 Mettere qualche giornale o di plastica sulla superficie si dovrà lavorare su, perché la candeggina provoca macchie.

3 Riempire due grandi secchi di plastica 3/4 con acqua.

4 Aggiungere una tazza di candeggina per il primo segmento.

5 Posare il piatto giacca sul giornale o di plastica. Per un candeggiante ancora, immergere la giacca nel secchio con candeggina e lasciare riposare per cinque minuti. Assicurarsi che l'intera giacca è completamente coperto con la soluzione di candeggina. Per sbiancamento decorativa, usare uno spazzolino da denti, spugna, e il pennello come gli strumenti sbiancanti e creare il disegno desiderato. Per spot-candeggina, bagnata uno degli strumenti nel secchio di candeggina e tamponare la giacca con lo strumento. Qualunque sia il metodo che si sta utilizzando, lasciare la candeggina su per non più di cinque minuti.

6 Dopo lo sbiancamento con il metodo scelto, lavare la giacca a fondo nel secchio di acqua dolce.

7 Sostituire l'etichetta sulla giacca, se lo si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Prova le tue abilità su un vecchio pezzo di jeans prima di iniziare sbiancamento la giacca.
  • Indossare abiti vecchi nel caso in cui la candeggina si sporca i vestiti perché sarà candeggina quello che hai su.

Come Bleach un Jean Jacket Come negli anni '80

Come Bleach un Jean Jacket Come negli anni '80


Gli anni '80 sono tornati in grande stile, e non ci vuole una macchina del tempo per portare i '80 nel proprio stile personale. Sbiancamento un giubbotto di jeans può essere un divertimento e poco costoso modo per aggiungere qualche tocco al tuo guardaroba senza commettere al prezzo di una giacca pre-sbiancato. Facendo lo sbiancamento da soli è facile e consente di creare qualcosa che è unicamente il vostro.

istruzione

1 Trova una superficie piana dove si può lavorare e coprirlo con carta di giornale per evitare di sbiancamento nulla, ma la giacca.

2 Riempire due grandi secchi circa tre quarti pieno d'acqua.

3 Aggiungere tre quarti tazza a 1 tazza di candeggina al primo secchio a seconda di come la luce si desidera che il candeggio di essere.

4 Immergere la giacca nella miscela acqua / candeggina e lasciare in ammollo per cinque minuti per un candeggina all-over. Per creare disegni o modelli, immergere una spugna o lo spazzolino da denti in candeggina e tamponare la giacca nelle aree che si desidera sbiancati. Se si desidera creare modelli e forme specifiche, può essere utile per tracciare un contorno sulla giacca prima con uno stencil oa mano con segni di matita di luce.

5 Mettere a bagno la giacca in acqua dolce per altri due o tre minuti.

6 Disporre la giacca sul giornale e lasciare asciugare per 24 ore.

Come fare un Jean giacca Cool

Come fare un Jean giacca Cool


Il modo migliore per fare un giubbotto di jeans fresco è quello di personalizzarlo. Sia che aerografo un design colorato sul retro o ricamare il nome sulla tasca frontale, come una giacca da Letterman della squadra di college, abbellire la vostra giacca di jeans è il primo passo per fare raffreddare. È possibile aggiungere moda trendy tocca al denim - che i disegni specchio direttamente dalla pista - con un paio di bricolage poco costosi e una vivace immaginazione.

istruzione

1 Bedazzle tuo denim. strass colla o cristalli Swarovski verso la parte anteriore della giacca per dare lucentezza al denim pianura. In primo luogo, creare un piano di progettazione per determinare dove potrete inserire le pietre. Aggiungere una piccola goccia di colla sul retro di ogni pietra o cristallo e posizionarlo sulla giacca. Premere la pietra saldamente per 10 secondi per fissare i strass. Lasciate che la giacca di jeans asciugare per 24 ore prima dell'uso.

2 Decora il tuo giacca con vernice del tessuto. Se si dispone di una mano ferma, è possibile rendere il giubbotto di jeans fresco con vernice del tessuto. Acquistare un stencil economico in un negozio artigianale o scaricare un disegno da stampare gratis per creare un'immagine sulla giacca. Utilizzare una matita per tracciare il modello prima di aggiungere la vernice. Utilizzando piccoli colpi sottili, dipingere sopra le righe che hai creato fino a quando la giacca corrisponde al disegno originale.

3 Aggiungere tessuto per la giacca. Visita un negozio di risparmio o d'epoca per trovare tessuto economico da usare per la progettazione. Creare un piano di progettazione e drappeggio i pezzi sopra la giacca di jeans per garantire il tessuto andrà ad integrare il denim. Invece di cucire il tessuto, utilizzare la pistola per colla a caldo per fissare i pezzi di seta, cotone, rayon, camoscio o poliestere per la giacca.

4 ricamare il giubbotto di jeans. Acquista un design colorato a istockphoto.com (vedi Risorse) o qualsiasi risorsa online che vende illustrazioni royalty-licenza per l'uso. Un'altra opzione è quella di avere uno studente di graphic design creare un logo fresco per il vostro giubbotto di jeans.
Prendere la progettazione di un negozio specializzato in ricamo giacche. I tecnici di ricamo sarà digitalizzare il disegno prima, o convertire il disegno giacca di jeans in un formato che le loro macchine da ricamo in grado di riconoscere, prima di personalizzare la giacca.

Consigli e avvertenze

  • Ricamo è l'opzione più costosa, con prezzi che nel 2009 che vanno da $ 25 per un piccolo disegno di un colore per rialzo di $ 500 o più, per un design elaborato che copre la parte posteriore di un giubbotto di jeans media. Riscaldare la vostra pistola per colla per 10 minuti prima di inserire la colla attacca per attaccare i strass. Se si desidera aggiungere pietre per la giacca, perché non è possibile utilizzare la colla a caldo, vernice del tessuto è un grande collante sostituto per il primo passo. Digitalizzazione è un supplemento aggiunto al costo totale del vostro acquisto ricamo. Quando il giubbotto di jeans è sporco, portarlo a una lavanderia a secco professionale per mantenere il vostro disegno incontaminata.
  • La pelle è un tessuto preferito usato per fare giacche jeans fresco. Tuttavia, il tessuto richiede una macchina da cucire con un ago speciale per fissare il tessuto alla giacca di jeans. Quando si utilizza vernice del tessuto, assicurarsi che l'area di progettazione ha una ventilazione adeguata per combattere i fumi di vernice.