acconciature hawaiane

Stili di capelli hawaiane

Stili di capelli hawaiane


Capelli potrebbe non essere la prima cosa che viene in mente quando si pensa di Hawaii, ma il 50 ° stato ha il suo look distintivo. acconciature hawaiane sono progettati per caldo, clima tropicale, ma può guardare bene in qualsiasi momento dell'anno. Sia che si sta andando a un matrimonio, una festa in maschera o semplicemente nel mercato per un taglio di capelli fresco, trovare il fai hawaiana che fa per voi.

istruzione

1 rendere i capelli in uno chignon o panino intrecciato, ideale per rinfrescarsi nel caldo delle Hawaii. Spazzolare i capelli e strofinare in qualche prodotto. Fare una coda di cavallo stretto fissato con un elastico. Twist la coda di cavallo attorno alla elastica e fissarlo in posizione con mollette. Tirare la fronte a voi capelli in sezioni e il pin sotto il panino. Pin un fiore nel panino per un po 'più di stile hawaiano.

2 Style i capelli in un up-sweep. Usare un ferro arricciacapelli per arricciare i capelli. Rendere i capelli in boccoli mediante spazzolatura fuori. Pile i capelli sulla sommità della testa e perno in posizione. Assicurarsi che ha un aspetto disordinato. Slick indietro i lati dei vostri capelli. Come per il panino, aggiungere alcuni fiori.

3 utilizzare i fiori per rendere i capelli hanno uno stile hawaiano. Fare o comprare una corona di fiori e indossare per un matrimonio o qualsiasi evento con un tema hawaiano. Mettere un fiore dietro l'orecchio per fare qualsiasi taglio di capelli hawaiana. In alternativa, pin un fiore al lato dei vostri capelli.

Acconciature in Hawaii

Acconciature in Hawaii


Le isole Hawaii sono noti per molte cose, tra cui la loro bellezza naturale, sorprendente frutta locale e producono, e per miglia di spiagge incredibili. Le acconciature popolari Hawaii riflettono questo colore locale e apprezzano la bellezza semplice, bello e facile da gestire.

Fiori

Dal momento che Hawaii è anche sede di numerosi splendidi fiori e piante, un fiore nei capelli è una tendenza comune nelle Hawaii. Le opzioni includono l'ibisco colorati, plumeria e orchidee, tra gli altri, ed i fiori possono essere nascosto dietro un orecchio o collocati all'interno di un panino o fino-do. Fiori aggiungere colore e il fascino di capelli hawaiana.

Capelli lunghi

Molti nativi hawaiani crescere i capelli lunghi e tenerlo a lungo per anni. Per coloro che hanno i capelli lisci, non hanno nemmeno bisogno di asciugarsi i capelli, ma può semplicemente lasciare asciugare naturalmente e l'usura molto semplicemente verso il basso. Per quelli con i capelli ricci, un Blowout brasiliano è un trattamento raddrizzamento popolare che permette alle persone con i capelli naturalmente ricci di godere i capelli dritti per diversi mesi.

Up-Dos

Dal momento che Hawaii è caldo e soleggiato per molti giorni ogni anno e dato che la spiaggia è il posto dove essere, molte donne hawaiane portano loro i capelli fino a tenerlo fuori dalla loro faccia. Up-DOS può includere semplici code di cavallo, panini fantasiosi o torsioni francesi, o trecce.

Capelli per gli uomini

Gli uomini in Hawaii anche hanno tradizionalmente indossato i capelli più lunghi, diritto o in una treccia. Shorts tagli che forniscono sia la convenienza e la comodità sono anche un'altra opzione per gli uomini Hawaii.

Acconciature per capelli corti per il ritorno a casa di notte

Si può pensare che la scelta di un taglio di capelli per ritorno a casa sarà difficile se avete i capelli corti. Anche se non si dispone di molto la lunghezza con cui lavorare, ci sono diverse belle e impertinente acconciature per capelli corti. Se si mantiene semplice o andare glamour, hai un sacco di opzioni per capelli corti sul ritorno a casa di notte.

Indossarlo ricci

Leggendo i vostri capelli volume e rimbalzo. Crea riccioli stretti su tutto il capo, lavorando dalla base della testa verso l'alto. Utilizzare una lacca con la massima tenuta per mantenere i riccioli di cadere per tutta la notte. Una volta terminato, eseguire le dita leggermente tra i capelli per separare i riccioli vagamente. Aggiungere una fascia scintillante o clip gioiello per un look più glamour. Non solo questo è lo stile semplice, ma anche una scelta classica e divertente per i capelli ritorno a casa.

Se si preferisce, è possibile aggiungere i tuoi riccioli fino a creare un look più drammatico. Dal momento che il pelo è corto, non dovrete preoccuparvi di creare una torre enorme di riccioli sulla parte superiore della testa. Basta prendere piccole sezioni di riccioli, torsione, e li pin contro il cuoio capelluto. Tirare la parte anteriore dei vostri capelli subito indietro, ruotare una volta e il pin contro il cuoio capelluto, sia intorno alla testa e metà strada tra la corona e l'attaccatura dei capelli. Questo dovrebbe dare un po 'di volume sulla parte superiore della testa, pur mantenendo i riccioli sotto controllo.

Aggiungere accessori glamour

È possibile creare un semplice e splendida acconciatura corta semplicemente con l'aggiunta di forcine glamour o fasce. Per questo stile di capelli ritorno a casa, non c'è bisogno di fare qualcosa di drastico con i vostri capelli. Si può lasciare diritto, ondulato o riccio - se si preferisce. Strofinare alcune piccole gocce di un siero levigante per tutta la lunghezza dei capelli, dandogli un aspetto setoso e brillante. Trova una fascia ornata di strass, brillantini o grandi gioielli e farlo scorrere in posizione dietro le orecchie. Per uno sguardo più drammatico, usare due fasce sottili e lo spazio loro un paio di pollici a parte sulla parte superiore della testa.

Cercare belle forcine che coordinano bene con il tuo vestito ritorno a casa. gioielli colorati e grandi fiori sono una scelta popolare e aggiungere fascino immediato al vostro look. forcine diapositiva in proprio sopra o leggermente dietro una delle tue orecchie. Assicurarsi che i perni siano fissati saldamente; In caso contrario, si potrebbe cadere mentre si sta ballare o muoversi.

Utilizzare un Wrap falso capelli

Esperimento con i capelli lunghi per il taglio di capelli ritorno a casa. Un set professionale di estensioni dei capelli sarà molto costoso, ma ci sono modi più convenienti per ottenere l'aspetto di capelli più lunghi. Uno dei pezzi più semplici è un involucro elastico di lunghi capelli ondulati, come ad esempio il "ondulati Wrap" offerto da "POP: mettere su pezzi." In primo luogo, parte i capelli sul lato preferito, quindi raccogliere tutte i capelli indietro alla nuca in una piccola coda di cavallo e fissare saldamente con un supporto elastico. Utilizzare forcine per infilare via ogni estremità libere o pezzi brevi. Basta avvolgere il pezzo di capelli finti attorno al coda di cavallo e mescolare i propri capelli con le parti dei capelli finti. Un uso più forcine per reindirizzare tutti i pezzi fuori luogo. In pochi passi veloci, sarà immediatamente aggiungere glamour e bellezza al vostro taglio di capelli corto.

Acconciature informale del 1950

Acconciature informale del 1950


Il 1950 è stata l'epoca della bellezza femminile, che si è riflesso in acconciature e trucco. Le acconciature casuali degli anni 1950 erano naturali e di facile manutenzione. Il 1950 casalinga era l'epitome delle donne del tempo. Lunghi, capelli lisci, non era in voga. I capelli corti con riccioli abbondanti divenne l'aspetto desiderato. Carino era l'aspetto che sforzavano per.

Coda di cavallo con Bangs

Un taglio di capelli casuale semplice da creare degli anni 1950 è stata una coda di cavallo alta con la frangetta. Prima di mettere i capelli in una coda di cavallo, le donne arricciata in primo luogo, se non avevano i capelli naturalmente ricci o ondulati. I capelli è stato tirato su sopra la corona e fissato con un elastico. Le donne arricciate la frangia e in stile di porre sulla fronte. Per un tocco femminile, le donne spesso legato un nastro intorno al nastro di gomma.

Lunghezza media

Un taglio di capelli popolare quotidiano del 1950 erano i capelli metà del collo di lunghezza con i riccioli loopy. Di lunghezza media grandi onde o boccoli erano la norma. Donne usati riccioli pin o grandi rulli per rendere la parte superiore dei capelli grandi e voluminosi. L'obiettivo era per le onde per incorniciare il viso. capelli lunghi fino alle spalle era una variante più lunga di questo stile.

Poodle Cut

Il taglio barboncino era comune tra le donne che erano di età superiore a loro 20s e soprattutto tra le donne anziane. I lati e la parte posteriore sono stati mantenuti breve ma più che in un taglio di capelli Pixie. La parte superiore è stata più lunga e arricciata, di solito tramite una permanente del rullo stretto. Che portano a riccioli stretti che hanno fatto la parte superiore dei capelli poofy e incorniciato la fronte. Donne ottenuto i loro permanenti barboncino circa ogni tre-sei mesi, e aveva i capelli in stile presso il salone di una volta alla settimana.

Breve e ondulati

Un do breve e ondulato era carino e abbastanza. Questo taglio di capelli corto è stato tagliato appena sotto il mento. Invece di riccioli, era ondulata e capovolto fuori alle estremità. Donne usati grandi rulli di spugna per creare il flip. Come c'era da aspettarsi, la parte superiore del capello cade in morbide onde sul fronte. Un aggiornamento per questo taglio di capelli casuale è stato quello di aggiungere clip al lato, o una fascia di stoffa, per spazzare i capelli indietro del viso.

Acconciature sportivo per le donne con musi lunghi

Le donne con musi lunghi, come per apparire al meglio, senza doversi preoccupare di guardare imbarazzante. Questo include momenti in cui stanno giocando sport. Spesso, coda di cavallo stretto che si trovano in cima alla faccia farlo sembrare troppo a lungo. Ci sono, stili sportivi casuali che incorniciano il volto correttamente. È possibile creare acconciature sportivi per adattarsi a qualsiasi viso lungo.

Codini sportivi

È possibile creare un paio di trecce sportive che sembrano molto informale, abbastanza facilmente. Separando i capelli in due metà, anche e separazione i capelli giù al centro creerete le due sezioni necessarie per iniziare. Legare ogni sezione con un capello elastico e tirare le sezioni da 1 pollice verso la parte anteriore da ogni sezione dei vostri capelli. I posticci nella parte anteriore creano una cornice più morbida del tuo volto.

Coda di cavallo casual con Bang Side

Questo è un grande stile che qualsiasi forma del viso può usare, ma musi lunghi soprattutto beneficerà come questo stile completa il volto e accentua le vostre caratteristiche. Parte i capelli da un lato, lasciare la frangia fuori, e poi raccogliere il resto in una coda di cavallo. La frangia devono essere spazzolati in modo che rimangano da un lato. Questo stile è grande per qualsiasi sport.

Bassa treccia con Bang Side

Questo stile è simile alla coda casuale. Si dovrebbe tratto di colpi da una parte laterale. Sarà quindi raccogliere i capelli in una coda bassa, sicuro con una treccia elastica e poi. Dal momento che questo stile è per uno sport la calza può essere sciolto e non strutturati.

Acconciature per angolari, Faces sottili

Acconciature per angolari, Faces sottili


Trovare un taglio di capelli che complimenta la forma del viso è la chiave per avere uno sguardo lucido. Riccioli e la pienezza sono la risposta a chi vuole trovare un taglio lusinghiero per una sottile, viso spigoloso. I riccioli e pienezza saranno entrambi ammorbidire i tratti del viso e hanno un effetto allargamento sul viso.

breve acconciatura

Uno stile breve, morbido e ondulato con strati irregolari è un taglio di capelli lusinghiero per una sottile, viso spigoloso. Se si dispone di una fronte più alta, si può scegliere di aggiungere frangetta wispy, che non solo mascherare un lungo fronte, ma anche dare al viso un po 'di pienezza in più.

medio Hairstyle

capelli fino alle spalle con strati di media lunghezza contribuirà a dare qualsiasi faccia sottile una spinta di pienezza. Gli strati contribuiscono a creare un'onda Beachy naturale. Se avete i capelli matita-dritto, è possibile ottenere le onde beachy prendendo sezioni da un pollice dei vostri capelli e avvolgendoli attorno ad un ferro arricciacapelli medio-barile. Non reprimere il ferro arricciacapelli, invece tenere le estremità dei vostri capelli per mantenere i capelli avvolti intorno al barile per 30 a 45 secondi. Continuare fino a quando hai finito di curling tutti i capelli. Spray tutta la testa con una lacca luce e lasciare il set di stile per tre-cinque minuti. Eseguire le dita tra i capelli a sconvolgere i riccioli e hanno poi iniziare a rilassarsi in onde. Una volta che hai raggiunto le onde che si desidera, spruzzare in posizione.

Medio-lungo Hairstyle

I livelli sono tutto un taglio di capelli che cade la lunghezza della spalla due pollici sotto la lunghezza della spalla. Gli strati sono ciò che è la chiave per fare questo lavoro, acconciatura su facce angolari sottili, in quanto contribuiscono ad ammorbidire i tratti del viso e creare la pienezza aggiunto al volto con l'aggiunta di corpo per il taglio.

Stili da evitare

Lunghe, eleganti, stili di centro-parted per sottili, volti spigolosi servirà solo a rendere il volto appaiono più a lungo. Evitare di avere i capelli lunghi senza forma a tutti i costi. Inoltre, evitare di avere un taglio botto smussato, in quanto questo richiama l'attenzione negativa a forme del viso angolari sottolineando nasi angolari o mento.

Kinky Acconciature per capelli umani

Kinky Acconciature per capelli umani


riccioli Kinky sono eleganti e audaci. capelli African American spesso tende verso viziosa o molto ricci. acconciature Kinky possono essere creati con i capelli reale sulla testa di una donna, o sotto forma di estensioni dei capelli umani che sono attaccati alla testa. Capelli tesse, o estensioni, sono comuni nella comunità nera. È importante che le estensioni sono fatte di capelli umani, altrimenti sembra finto ed è difficile da stile.

Selvaggio e voluminosi

Un taglio di capelli crespi selvaggia per capello umano è di grandi dimensioni e spazzato via dalla faccia, in un taglio di capelli quasi-afro. Il pelo è circa la lunghezza a metà collo e spazia verso l'alto e fuori del viso. L'aspetto generale è abbastanza rotondo, ma i riccioli crespi dare un tocco in stile. Cambia il look da appuntare la parte posteriore dei capelli e la creazione di una versione modificata fino-do.

Chin-Lunghezza

Un mento di lunghezza, capelli crespi-do è elegante e anche di lavoro adeguato. capelli crespi a questa lunghezza può diventare troppo poofy, se non a strati e addomesticata. Sia i capelli umani è naturalmente sulla testa, o è tessuto, è necessario tali strati. Come frangia non funzionano bene con questa struttura dei capelli, indossare i capelli fuori del viso e spazzato indietro. Aggiungere fasce o clip decorativi per modificare lo stile.

Coda di cavallo

Una coda di cavallo alta è giovane e facile da stile. Raccogliere i capelli in su in una coda di cavallo sulla parte superiore della testa. Fissare con una fascetta di capelli. Migliorare i riccioli crespi con un ferro arricciacapelli piccola-barile. E 'adatto per l'uso su estensioni dei capelli umani. Estrarre alcuni riccioli intorno alla parte anteriore del tuo volto.

Lungo

Una viziosa, bicolore, lungo acconciatura è facile da creare utilizzando le estensioni dei capelli. Questo stile si estende parecchi pollici sotto le spalle. Aggiungere strati in tutto il fronte, in modo che incornicia il viso e dà forma alla pettinatura. Sulla parte superiore del solo i capelli, aggiungere le estensioni dei capelli umani in un colore brillante, come il rosso brillante o anche biondi.

maternità Acconciature

maternità Acconciature


Essere incinta è uno dei momenti più felici della vita di una donna. Ma nonostante questo la felicità, può essere difficile abituarsi ad un nuovo volto e corpo più pieno. Devi comprare nuovi vestiti di maternità, quindi perché non si seleziona un nuovo taglio di capelli di maternità che aumenterà la vostra fiducia e ti fanno sentire grande su di te? Dopo tutto, si meritano di sentire speciale.

short Cuts

La gravidanza può rendere il vostro viso una volta ovale appare più rotondo, soprattutto se si è nel secondo e terzo trimestre di gravidanza. Si vuole evitare tagli che allargano il viso più pieno ora. Non tagliare i capelli più corto il mento dal momento che questo fa solo il viso appare più ampio e mette in mostra il doppio mento. Cercate di mantenere i capelli un po 'più lungo di lunghezza del mento. Se si vuole andare a breve, fare un bob più lungo che colpisce al collo.

Livelli

I livelli sono un ottimo modo per aggiungere corpo e l'altezza. Gli strati aiutano a nascondere qualsiasi rotondità e aggiungere un effetto dimagrante. Questo tipo di acconciatura è sexy e ti fa sentire come una bomba. Aggiungere volume che aumenta la mousse o spray sui capelli umidi e lasciare asciugare. Si ottiene che appena-out-of-Bed Spettinato. Questa acconciatura è versatile, e si può sempre aggiungere cornici faccia a faccia dimagrante (inizio alle zigomi per lo stile più lusinghiero) o frangia laterale spazzato.

updo

Portare i capelli in su. In caso di gravidanza durante i mesi estivi, questo un deve fare. Il caldo estivo è intensificata solo dalla vostra gravidanza. Raccogliere i capelli in su in uno chignon disordinato; l'altezza rende il vostro viso un aspetto più sottile e si allunga il collo. Si può sempre lo sport una coda di cavallo elegante, il quale si mantiene fresco e anche attira gli occhi per i tratti del viso. Se siete alla ricerca di qualcosa di interessante, prendere in considerazione una treccia archetto e poi legare il resto dei tuoi capelli in uno chignon.

Riconsiderare la vostra parte

Se siete abituati a separazione i capelli verso il basso al centro, ora è il momento di provare qualcosa di nuovo. Una parte centrale non fa che aumentare la pienezza al viso. Prova una parte laterale profonda per contribuire a snellire il volto. le parti laterali possono essere estremamente lusinghiero, e ti dà la possibilità di provare nuove acconciature. Sweep indietro i capelli in una coda di cavallo laterale o crocchia. Entrambi questi sguardi sono ventilata e bassa manutenzione, ma emanano una sensazione boho ventilata.

Intrecciato rinascimentali Acconciature

Intrecciato rinascimentali Acconciature


Durante il Rinascimento, intrecciare i capelli era popolare tra le donne e gli uomini. Trecce nascosto sporco e grasso. Questo stile ha anche tenuto i capelli sciolti lontano da incendi e cibo. Le donne in generale sono cresciuti i capelli molto lunghi e, talvolta, non tagliato. Questo ha creato lunghe trecce che possono essere tessute in stili intricati. "Acconciature rinascimentali essenzialmente rivivere acconciature romani e greci, e ha aggiunto più fantasia", secondo le epoche della Elegance.com.

Braid Triple

La treccia tripla è un'acconciatura rinascimentale in cui i capelli è diviso in tre sezioni. La più grande sezione di capelli va dritto verso il centro della testa. Plait la sezione centrale di capelli in una spessa treccia francese. Raccogliere tre sezioni di uguale dimensione. Prendere la sezione a destra e posizionarlo sopra la metà. Prendere la sezione a sinistra e posizionarlo sopra la nuova sezione centrale. Prendere la nuova sezione a destra e aggiungere un po 'più capelli ad esso. Mettere quella sezione sul filo centrale. Aggiungere una piccola quantità di capelli alla sezione a sinistra. Posto sopra la sezione centrale. Continuare questo processo fino a raggiungere la base del cuoio capelluto. Treccia resto dei capelli come una treccia tre assi per completare la treccia francese centrale. Treccia due sezioni laterali. Questo taglio di capelli funziona bene se si ha intenzione di vestirsi come un guerriero durante una festa rinascimentale.

Quattro-Strand Braid

Mentre la treccia a quattro capi popolare tra le persone che sono versati nelle tecniche di intrecciatura del Rinascimento, non è chiaro se questo stile è stato utilizzato durante il Rinascimento. L'acconciatura ha una treccia a quattro sezioni tessuti attraverso di essa, invece di tre. I capelli è suddiviso in quattro sezioni, che sono indicati come sezioni 1, 2, 3 e 4, da sinistra a destra. Posizionare la sezione 2 sopra la sezione 3. Portare la sezione 1 nelle sezioni 2 e 3, quindi oltre la sezione 2. Portare la sezione 4 nelle sezioni 1 e 2, poi sopra la sezione sezione 1. Plait 3 nelle sezioni 1 e 4, poi sopra la sezione 4. Ripetere fino al termine della treccia.

Trecce e nastri

Durante il Rinascimento, acconciature spesso trecce con tali decorazioni come nastri combinati. Posizionare un nastro nella parte superiore della testa e il pin in modo che il finale è ancora con i tuoi capelli - tagliare il nastro, se necessario. Utilizzare il nastro come una delle sezioni quando si treccia i capelli.

Braid Parallel

Weave nastro in due sezioni parallele di capelli per creare questa acconciatura rinascimentale. Dividete i capelli in due sezioni. Partendo vicino al cuoio capelluto, avvolgere l'estremità del nastro intorno una sezione modo che sia perpendicolare ai capelli. Snake il nastro intorno alla seconda sezione in una figura otto modello modo gli involucri nastro intorno alla seconda sezione - dovrebbe essere appena sotto il nastro nella prima sezione. Mantenere l'appartamento del nastro. Continuare a tessere il nastro intorno alle due sezioni fino a raggiungere la fine dei capelli. Fissare il nastro con uno spillo o arco. Questo creerà un motivo a scacchi in cui si alternano sezioni di capelli e nastro.

Olandese Corona Trecce

Dutch corona trecce - che potete trovare nei dipinti e incisioni rinascimentali - sembrano sempre elegante oggi. La treccia olandese segue lo stesso processo come una treccia francese, tranne che si treccia sezioni di capelli sotto la sezione centrale, anziché su di esso. Parte i capelli dalla parte posteriore della tua corona alla parte posteriore alto di un orecchio. Legare la sezione di capelli vicino alla parte anteriore della testa, quindi è fuori strada. Dividere i capelli verticalmente in tre sezioni. Fare una treccia olandese intorno all'altro orecchio e sul cuoio capelluto. Avvolgere la fine della treccia olandese attorno alla corona e fissarlo con forcine.

Acconciature diversi per Long & folti capelli

Uno dei vantaggi di avere capelli lunghi e spessi è la sua acconciatura versatilità, bellezza e forza. George Michael, guru dei capelli e autore del libro "Segreti per Beautiful capelli," crede ", i capelli lunghi è uno dei beni più sexy e affascinanti che si possono avere." Egli afferma anche che le donne di tutte le età stanno bene con i capelli lunghi. Sperimentare e vedere cosa gli stili di guardare bene sulle tue lunghe trecce di spessore.

Top Knot

Tirare la parte superiore dei vostri capelli su, torsione in un nodo, infilare le estremità sotto e fissarli con forcine. Lasciate che il resto dei tuoi capelli cascata giù per la schiena.

Braid Waves

Twist capelli umidi in quattro a sei grosse trecce, fissare ciascuna alla fine con una cravatta capelli sicura. Svela le trecce quando completamente asciutti per le onde lunghe e spesse.

Intrecciato Bun Basso

Fissare i capelli in un basso, coda di cavallo di spessore sulla nuca con una cravatta capelli. Braid la lunghezza dei vostri capelli, avvolgere la treccia intorno alla base coda di cavallo e fissarlo con forcine.

Sweep Side

Fare un off-center o parte laterale, e drappeggio i capelli su una spalla per un semplice, ma elegante.

Mancia

Dormire su un seta o raso federa di notte per proteggere il vostro, i capelli lunghi di spessore - cotone provoca la rottura dei capelli.

Quick & Easy Wash-e-Wear Acconciature per le donne on the Go

Quick & Easy Wash-e-Wear Acconciature per le donne on the Go


acconciature wash-and-usura sono sempre di moda per le donne con stili di vita occupati. La scelta di uno stile dovrebbe essere determinato dal tipo di capelli e la consistenza, anche se alcuni stili sono facili da raggiungere in un tempo minimo con il taglio di capelli e styling prodotti giusti. La maggior parte sono pronti ad andare con uno shampoo, rapido colpo secco e un po 'lo stile dito. Per trovare il perfetto stile di wash-and-wear, valutare la vostra forma del viso e tipo di capelli prima di fare una scelta di stile.

andare a breve

Il pixie può essere adattata a qualsiasi tipo di capelli ed è estremamente versatile. Si va dall'alta moda con punte per lisciare ed elegante, o elegante quando spazzato al lato con alcune onde. Tutti questi possono essere raggiunti con il phon e alcune styling mousse o stampaggio in pasta.

Per la massima flessibilità, chiedete al vostro parrucchiere per un taglio a strati che è a corto di lati e sul retro, e ritagliata intorno alle orecchie. Mantenere la parte superiore un po 'più a lungo, ma mescolato negli strati più bassi, e sfumare i frangia. Questo vi permetterà di raggiungere diversi stili a seconda del tempo, scelta e l'occasione.

Capelli lunghi

Se i capelli sono lunghi e lisci, uno stile semplice wash-and-wear inizia con shampoo e balsamo. Poi asciugamano asciutto e gestito delicatamente un pettine a denti larghi tra i capelli, e lasciare asciugare all'aria. Bangs aggiungere un certo interesse per questo stile e sono facili da mantenere. Ottenere un assetto regolare dal vostro parrucchiere per rimuovere le doppie punte e mantenere questo stile in forma. Per le occasioni speciali, facilità o varietà, tirare i capelli indietro e pin up. Utilizzare alcuni mousse e spazzare la frangia di lato per un look elegante e raffinato.

Capelli ricci

I capelli ricci è meglio indossato più breve per il lavaggio-e-usura facilità. Lavare con uno shampoo per capelli ricci, e seguire con il condizionatore per evitare l'effetto crespo e troppo volume. Mentre era ancora bagnato, scricchiolio ricciolo di miglioramento mousse tra i capelli e lasciare asciugare all'aria per uno stile con texture.

I capelli ricci dovrebbe essere tagliato e di forma regolare dal vostro parrucchiere per mantenere la sua forma ed evitare le doppie punte e l'eccesso crespo.

Stile Per tipo di capelli

I capelli fini può essere tagliato ad un bob mento di lunghezza, con una certa stratificazione. Troppo lunghezza è un male per i capelli fini perché diventa piatta. Mantenere i capelli fini più breve e stratificato aggiunge volume e ascensore.

Spesso, capelli lisci fa meglio quando a strati per dare ascensore che non appesantisce il basso. Un taglio shag rende questo spessore, capelli lisci wash-and-wear. Asciugare dopo il lavaggio con alcuni mousse per dare volume e stile.

Acconciature per convessi FIGURE DEL FRONTE

Acconciature per convessi FIGURE DEL FRONTE


Selezionando l'acconciatura giusta unisce l'arte, l'anatomia umana e fascino in una moda personale. Una faccia convessa o rotonda è un tipo comune, e un semplice per accentuare con l'acconciatura giusta. I criteri di un viso rotondo include pienezza intorno agli zigomi, una vasta attaccatura dei capelli, e un mento meno prominente con un collo corto. Attrici Catherine Zeta Jones, Cameron Diaz, e Amy Adams indossano acconciature che completano le loro caratteristiche di andata e faccia in bellezza delle forme.

Capelli lunghi

I capelli lunghi è uno dei migliori stili per un viso rotondo. fino alle spalle o capelli più lunghi funziona bene quando tagliato a strati. Portare il capelli in avanti intorno al viso per inquadrarlo dalla fronte fino alla linea del mento. Questo stile fa la faccia apparire più a lungo, e diminuisce le guance piene e nasconde un collo corto.

Capelli corti

I capelli corti con la frangetta conici o strati che ammorbidiscono la fronte lusinga un viso rotondo. Mantenere i capelli corti sui lati, dietro o sopra le orecchie. I capelli nella parte posteriore dovrebbe essere breve, e si estende oltre la linea del mento. Non tagliare la frangia diritta sulla fronte, come in uno sguardo paggio. Funziona meglio per un viso ovale.

Acconciatura

Aggiungere altezza sulla sommità della testa con un taglio di capelli chiamato un "Acconciatura". I capelli più lunghi che è oltre le spalle funziona meglio. Il pelo è tenuto in posizione con clip, ma non legare in un panino o di coda di cavallo. Un up fare reindirizza l'attenzione da un viso rotondo alla parte superiore della testa, e slenderizes le guance e il mento. Dal momento che i capelli sono dalla faccia, è un grande momento di accentuare gli occhi con ombra e di ciglia.

Bob

capelli di media lunghezza che è la riga in mezzo, ed esteso ai lati passato il mento è uno stile eccellente per un viso rotondo. L'aggiunta mette in evidenza l'aspetto rende i capelli più lunghi, e rompe il colore solido. Esperimento con bronzi che aggiungono un barlume, troppo. Questo stile con striature fa la faccia apparire più sottile.

Acconciature formale per ragazze

Ci sono una varietà di occasioni formali per i quali acconciature formali sono appropriati. Ogni volta che una ragazza mette su un vestito formale per tali eventi come matrimoni, balli o quinceaneras, un taglio di capelli formale completare il look. Mentre acconciature formali possono essere più facilmente fatto da professionisti, è anche possibile montare un taglio di capelli formale a casa.

updo

Una delle acconciature formali più popolari che possono essere indossati per una varietà di occasioni è il updo. updo acconciature sono raggiunti raccogliendo tutti i capelli fino alla parte posteriore della testa. Per fare un updo a casa, capelli devono essere lavati di fresco e condizionata e completamente asciutto. Ragazze con i capelli selvaggia possono trovare che il gel o mousse aiuta a mantenere i capelli flyaway sotto controllo, risultando in un aspetto più liscio al updo.

Per creare un updo, raccogliere i capelli in una coda di cavallo nella parte posteriore della testa, quindi creare un panino sciolto avvolgendo la coda intorno al centro della coda di cavallo. forcine possono essere utilizzati per tenere i capelli a posto. Per mantenere i perni di mostrare, essi dovrebbero essere nascosti all'interno del panino.

Per un look leggermente diverso, updos possono anche contenere le trecce. Per creare un updo intrecciato, raccogliere i capelli in una coda di cavallo nella parte posteriore della testa e separare in tre sezioni. Braid ogni sezione, poi avvolgere ogni treccia intorno al centro coda di cavallo e tenere in posizione con mollette.

Updos sono i più utilizzati dalle ragazze con i capelli un paio di pollici più a lungo rispetto ai loro spalle e possono essere accessoriate con l'aggiunta di nastri o fiori.

French Twist

Un altro popolare acconciatura formale che ottiene i capelli fino al largo del collo è il tocco francese. Questo stile funziona per le ragazze che hanno i capelli medio-lungo per molto tempo. In un tocco francese, capelli sono raccolti nella parte posteriore della testa in una coda bassa. Sollevare la coda di cavallo fino alla parte posteriore della testa e ruotare in una direzione fino liscio. Ciò creerà un rotolo di spessore con la coda del capello nascosto all'interno. Una volta che il rotolo è contorto, fissare i capelli a posto con mollette, bastoni dei capelli o un fermaglio per capelli artiglio. Un tocco francese può essere fatto in casa, ma può essere difficile da fare da soli. Sarà molto più facile se qualcuno sta aiutando, e un professionista può essere in grado di dare un aspetto più liscio di quanto è possibile gestire da solo.

capelli giù

Se si desidera lasciare i vostri capelli giù per un evento formale, ricci o onde possono aggiungere al vostro look formale. Per creare grandi, riccioli gonfiabili nei capelli, parte i capelli da una parte o verso il basso al centro e utilizzare grandi rulli caldi. rulli caldi creerà riccioli più grandi rispetto alla maggior parte arricciacapelli e dovrebbe durare per tutta la manifestazione.

Acconciature professionali fai da te

Acconciature professionali fai da te


Quando si lavora in un ufficio o in altro ambiente professionale, ci si aspetta di presentare uno stile sofisticato. L'abbigliamento è importante, ma lo è anche i capelli. Un elegante, acconciatura professionale integra un completo e mantiene i capelli pulito e lontano dal viso. Fortunatamente, molte acconciature professionali sono facili da fare a casa con un minimo sforzo.

Tagliare corto

Un modo semplice per acconciare i vostri capelli professionale è quello di tagliarlo. Un bob classico a vostra mascella o un taglio corto pixie può essere chic e audace. Entrambi sono di facile manutenzione. Tutto quello che devi fare quando ti alzi la mattina è spazzola dritto, o utilizzare un po 'di gel styling per controllare flyaways.

Tirarlo indietro

Coda di cavallo e trecce potrebbero sembrare troppo casual per l'ufficio, ma si può provare nuovi colpi di scena su queste acconciature che sono più appropriato in un ambiente professionale.

Una treccia francese è un elegante alternativa per un up-do, e mantiene i capelli lontano dal viso. Potrebbe essere necessario utilizzare i capelli spray, gel o mousse per mantenere i capelli a posto quando si è intrecciato, perché è facile per i fili più corti a cadere fuori della treccia.

È inoltre possibile utilizzare fermagli per capelli e perni a spazzare i capelli indietro e fissarlo in posizione senza mettere in su. Questa acconciatura è un po 'più femminile che la maggior parte delle acconciature professionali, e richiede meno sforzo di un up-do.

Metti su

Il panino ballerina è una buona soluzione per coloro che non hanno molto tempo al mattino. I capelli sono legati in una coda di cavallo, attorcigliato su se stesso, e fissato con mollette. Un panino ballerina è uno dei più semplici up-dos, ed è sempre appropriato per l'ufficio.

Una più glamour e sorprendentemente semplice alternativa al panino è un tocco francese. Per questo taglio di capelli, torcere i capelli in una colonna, infilare l'estremità della colonna sottostante in sé, e fissare con perni e spray per capelli.

Acconciature Facile semi-formale

Per un'occasione semi-formale, come un partito o di danza, ti consigliamo i capelli a guardare dressier che il tuo look di tutti i giorni, ma non così elegante come se si stesse andando a un affare nero-cravatta. Semplici acconciature semi-formale, sono facili da fare da soli, e sembrano abbastanza, ma non eccessiva. Per un'occasione semi-formale, si può indossare i capelli verso l'alto o verso il basso, a seconda delle preferenze e per quanto tempo i vostri capelli è.

Indossare capelli giù

Il modo più classico per portare i capelli verso il basso per un evento semi-formale è quello di indossare in riccioli. Per evitare di guardare troppo formale, provare riccioli looser. Per ottenere il look, prendere una sezione di capelli, metterlo in un ferro da stiro, e girare il ferro, avvolgendo i capelli intorno ad esso come se fosse un ferro arricciacapelli. Se si desidera più riccio, iniziare con il ferro da stiro verso le radici. Se volete meno riccio, iniziare con il ferro da stiro nel mezzo della sezione di capelli, in modo che i capelli sulla sommità della testa rimane diritta. Ripetere l'azione di curling, sezione per sezione, su tutti i capelli, e poi spruzzare con una lacca flessibile-hold.

Se si dispone di un bob mento di lunghezza, è opportuno indossare i vostri capelli giù per eventi semi-formali. Basta ritagliare in un pezzo decorativo, come ad esempio una piuma o un fiore, o indossare una bella fascia che completa la vostra attrezzatura.

Indossare capelli

Si può indossare una semplice coda di cavallo durante le occasioni semi-formali. Basta alzare il volume per renderlo qualcosa di speciale. Prima di legare la coda di cavallo, prendere sezioni di capelli dalla sommità della testa e la schiena pettine le radici (questo è chiamato presa in giro). Questo creerà un sacco di volumi sulla parte superiore della testa. Spruzzare i capelli presi in giro con la lacca per impostare, e poi legare i capelli in una coda di cavallo. Questo sguardo è anche piuttosto con una fascia di fronte alla capelli presi in giro.

Un lucido, panino vestito-up è altrettanto facile da fare. Eseguire un ferro da stiro sopra le radici dei vostri capelli in modo che la parte tirato-back del vostro panino sarà elegante e liscia. Fissare i capelli alla base del collo, come se si stesse indossando una coda bassa. Prendere sezioni dei capelli dalla coda di cavallo, avvolgerli intorno indietro verso la testa, e la clip in posizione con una forcina tutto intorno la coda di cavallo. Questo renderà un panino uniforme e nascondere la coda di cavallo elastico. Spruzzare leggermente con lacca per capelli, soprattutto intorno alle forcine, da tenere. Questo sguardo funziona anche con una coda di cavallo laterale.

Buone Acconciature Teenager

Buone Acconciature Teenager


Gli adolescenti sono spesso molto esigenti su abbigliamento, scarpe, acconciature e praticamente tutto ciò che ha a che fare con l'aspetto fisico. Tuttavia, quando si sceglie un taglio di capelli, si dovrebbe prendere in considerazione la cornice viso, tagli viso e caratteristiche. Un particolare taglio di capelli che è di moda, non può necessariamente guardare bene su di voi, così si dovrebbe sempre scegliere quello che funziona con il tuo struttura dei capelli, la qualità e la forma del viso.

capelli corti

capelli corti sono facili da mantenere e sono sempre di moda. È possibile ottenere il taglio tradizionale "Bob", che varia in lunghezza, ma incornicia il volto così si adatta ad ogni tipo di viso. È inoltre possibile ottenere un ispido, punk-come taglio di capelli e fare un po 'di stratificazione e la sfumatura. Shaggy sembra grande se accompagnati da colpi sul lato. Se gradite i capelli molto corto, si può andare per i picchi e lo stile con una forte attesa lacca per capelli.

riccioli

Riccioli sono meglio su capelli lunghi, ma può anche essere indossato sui capelli di media lunghezza. Se avete i capelli lunghi, si ha la possibilità di ottenere riccioli sciolti e più grandi; Tuttavia, i capelli di media lunghezza può ottenere solo piccolo e stretto riccioli. Per feste ed eventi, è possibile lo stile con una bacchetta di arricciatura o rulli di plastica. Se si desidera, è possibile ottenere la permanente, che dura circa quattro a sei mesi, dopo di che i capelli inizia a tornare alla sua forma originale.

undercut

Un taglio di capelli rientranza coinvolge tagliare gli strati sottostanti di capelli per l'aggiunta di ricciolo leggero. Questo dà un aspetto morbido generale per i capelli, e dà il tuo viso una bella forma. Questo taglio di capelli è adatto a tutti i tipi di forme del viso.

Layered

Un taglio di capelli a strati è forse il facile da maneggiare acconciatura più bassa manutenzione e, che non richiede un sacco di tempo al mattino prima di andare a scuola. Medio capelli a lungo lunghezza è grande per i livelli. Con i livelli, si verrà automaticamente ottenere il volume senza alcuno sforzo. Tuttavia, se si desidera che il corpo in più e spinta, è possibile utilizzare una mousse volumizzante o gel, mentre i capelli sono umidi. Lisciare nei capelli con l'aiuto di una spazzola rotonda e ferro da stiro.

Acconciature Funky per ragazze

Acconciature Funky per ragazze


Non importa quale sia la vostra età, un taglio di capelli funky ti porterà notato e vi distinguono dalla folla. Tuttavia, il vostro taglio di capelli dovrebbe riflettere chi sei dentro. Quindi, se si dispone di un ottimista, divertente personalità, esprimere se stessi esteriormente con dondolo un funky, taglio di capelli alla moda.

Poofs

Poofs sono di gran moda in questo momento. Amy Winehouse e Nicole "Snooki" Polizzi da MTV "Jersey Shore" hanno scosso con successo Poofs per il mondo a vedere. Questo fenomeno puf non sembra andare fuori in qualsiasi momento stile presto. Per creare la tua puf, prendere in giro la parte superiore, sezione centrale dei vostri capelli, spruzzare ogni sezione con spray per capelli e stile nella tua forma preferita di puff. Fissare il puf con mollette e finire con più lacca per capelli.

A breve e lungo

Brevi, scoppi bambino smussato sono funky e si completano a medio-lungo termine per i capelli lunghi. Mantenere la frangia tutta una lunghezza o chiedere al tuo parrucchiere di tagliare spessa, frangia laterale (si pensi lungo le linee di stile di Natalie Nunn da "The Bad Girls Club" o "Teen Mom" ​​bellezza Farrah Abrahams.

Avete i capelli corti, ma ancora Desidero Questo aspetto? Aggiungere le estensioni dei capelli o prendere il supplemento di vitamina biotina per aiutare i capelli a crescere più velocemente - si sarà sportive questo stile in nessun tempo.

Frangia lunga / media lunghezza dei capelli

Questo taglio di capelli Cleopatra di ispirazione è tagliente, funky ed è stato indossato da diverse celebrità femminili tra cui l'attrice Camilla Belle e più notoriamente, Lady Gaga. Per ottenere questo aspetto, chiedere al tuo parrucchiere di taglio dritto, frangia uniformi che sfiorano le cime dei vostri occhi. Tenere il resto dei tuoi capelli ad una lunghezza sotto il mento o più a lungo. Acconciare i vostri capelli più diritta possibile, usando un siero capelli e ferro da stiro.

Strutture di contrapposizione

Stelle come Beyoncé e Mariah Carey hanno messo in mostra questo stile di pressare, arricciati e raddrizzato i capelli tutti allo stesso tempo. Questo sguardo è facile creare a casa e funziona meglio sulle ragazze che hanno i capelli che è almeno la lunghezza della spalla. Utilizzando una pressa, ferro arricciacapelli e ferro da stiro, capelli secchi separato in sezioni 1 pollice e impazzire. Rifinire con lacca per capelli crespo-combattimento.

Colorate, Chunky striature

Finché si dispone di almeno un paio di pollici di capelli, questo stile può essere raggiunto. A meno che i capelli sono già una tonalità di biondo chiaro, un candeggiante capelli saranno tenuti a schiarire i capelli il tuo prima della colorazione. E 'importante per visitare un colorista, che può applicare il colore in modo sicuro e inserire le striature strategicamente tutto i capelli per completare la forma del viso. colori ma femminili Funky per cercare includere rosa caldo, viola o rosso.

Capelli a punta

Il passaggio a una pettinatura a spillo trasformerà completamente se normalmente si indossano i capelli lunghi. E 'anche possibile trasformare un taglio di capelli corto già in uno che è sia funky e tagliente. Sia Rihanna e del Pussycat Doll Kimberly Wyatt hanno scosso le acconciature appuntite. Perché ci sono molti tipi di tagli di capelli appuntiti, essere sicuri di portare con sé una foto del look che si sta puntando per quando si visita la stilista.

Come creare 1940 Acconciature

Come creare 1940 Acconciature


Le acconciature glamour di Rita Hayworth e Bette Davis sono l'epitome di 1940 glamour. Gli anni '40 sono stati esemplificati con riccioli in ogni acconciatura. Riccioli erano la definizione della femminilità lucido. Questi vecchi stili di scuola sono ancora molto in voga. Le parti laterali e riccioli pin di ieri sono ritenuti troppo delicato da alcuni di replicare autenticamente a oggi. Con un paio di consigli, è possibile replicare un taglio di capelli 1940 in casa propria.

istruzione

1 Pin l'intera testa di riccioli pin. Per fare questo, pettinare i capelli in sezioni da 1 pollice e li rotolare attorno al dito indice. Una volta fissato, spingere il ricciolo alla radice della testa con la mano.

2 perni Luogo due bobby nei capelli per tenere il ricciolo a posto. La prima forcina dovrebbe andare dritto al centro del ricciolo per ancorare ai capelli. La seconda forcina dovrebbe andare nei capelli in un angolo perpendicolare alla prima forcina. Il risultato finale dovrebbe apparire come se le forcine stanno facendo la lettera "X" sulla parte superiore del ricciolo.

3 Ripetere la procedura appuntare fino a quando l'intera testa è perno arricciata e lasciare lo stile da impostare per almeno 8 ore. Si consiglia di provare questo stile di notte, in modo che possa impostare in modo appropriato.

4 Rimuovere i perni dopo il tempo di impostazione richiesta e delicatamente modellare i ricci con il dito. Questo è il punto di partenza fondamentale per qualsiasi 'stile anni '40.

5 Pettinare i capelli da un lato e forcina per una pagina ragazzo sguardo che è semplice ma elegante.

6 Tirare i capelli in una coda di cavallo dopo aver fatto una parte laterale di tirare di un '40s ragazza della scuola sguardo. Si può anche tirare il fronte sbatte fuori e rotolare verso la fronte e poi li pin per l'altezza in più e un luogo fresco 40 'rockabilly guardare.

7 Finitura con lacca Dopo aver deciso il tuo look. No 'in stile anni '40 è completa senza lacca per tenere tutto insieme.

Acconciature per folti capelli naturali

Acconciature per folti capelli naturali


capelli spessi può essere sia una benedizione e una maledizione. le donne di spessore con i capelli godono di piena, che scorre serrature, ma una folta criniera spesso può diventare pesante, crespi e ingestibile. Il termine "spessore" significa una delle due cose: o si dispone di grosse singole ciocche di capelli, o si dispone di molti fili densamente. Non importa quale tipo di capelli spessi che hai, ci sono diversi trucchi styling che si può richiedere presso il salone di bellezza o provare a casa per aiutare domarla e sottolineare i suoi punti di forza.

Acconciature diritte

Usare un ferro da stiro stiratura per dare al vostro capelli spessi uno sguardo lungo, lucente e brillante. Questo è uno stile particolarmente lusinghiero per le donne con molto lunghi, capelli spessi. ferri raddrizzamento ionico funzionano meglio per rendere i capelli appaiono più sottili e più lucidi. Questo perché i ferri ionici liscia le cuticole esterne di ciascuna ciocca loro ridursi efficacemente a una dimensione inferiore. le donne con i capelli spessi non dovrebbero preoccuparsi troppo di danni dovuti al calore da raddrizzare, come i capelli più grossolana può stare bene alla stiratura a caldo.

Curly Acconciature

Quando raddrizzare diventa troppo tempo, è possibile lasciare i capelli ricci o ondulati e ancora guardare alla moda. Se si dispone di lunghi, capelli ricci, provare la raccolta di tutti su un lato della testa e fissandolo con una fascia, bandana o barrette. Questo creerà un effetto a cascata attraente. Se vi sentite particolarmente audaci, provare treccine per la tessitura. Sono molto maneggevole, ma può essere difficile per i capelli.

Ponytails

Quando i capelli di spessore diventa troppo da affrontare, si può sempre buttare in su in una coda di cavallo classico. Coda di cavallo sono una molto facile, a casa opzione che può ancora essere alla moda. Se i capelli sono troppo spesso per appianare, provare a separare le serrature in due sezioni prima di metterlo in una coda di cavallo. Questo vi aiuterà a evitare urti sgradevoli quando si legano i capelli indietro.

Lunghezza

Scegliere la lunghezza giusta per i vostri capelli spesso è anche importante. Poiché spesso i capelli è più difficile da controllare, acconciature media lunghezza non sono ideali. folti capelli lunghi fino alle spalle tende a sporgere o diventare crespi più frequentemente. Invece, provare un brevissimo 'fare che richiede poca manutenzione, o provare un lunghissimo uno che appesantire i capelli fuori controllo e renderlo più facile da gestire. Se si sceglie un taglio di capelli lunghi, provare stratificazione. strati lunghi aiutano sfoltire i capelli.

Colore

Se siete alla ricerca di modi per rendere i capelli pesanti appaiono più sottili, prova a chiedere al tuo parrucchiere di striscia i capelli con colori diversi. Le molteplici toni saranno contribuire a spezzare il look di spessore dei vostri capelli e far sembrare meno denso. I colori chiari ammorbidire i capelli.

Acconciature glamour del 1950

Acconciature glamour del 1950


Il 1950 è stato un decennio di prosperità relativa negli Stati Uniti. La seconda guerra mondiale era finita, e l'umore in gran parte del paese era uno di festa e trionfo. acconciature delle donne è diventato naturalmente più glamour ed elaborato, ben lungi dal decennio precedente in cui le donne di solito portare i capelli legati dietro o in un rotolo attorno alla nuca.

Negli anni '50, casalinghe voleva apparire elegante, anche nello svolgimento delle faccende domestiche.

Nuova ondata

Durante gli anni '50, le donne stavano tornando alle loro case dai posti di lavoro che svolgono durante la guerra. Hanno avuto più tempo per pulirsi i capelli e più soldi da spendere in prodotti per capelli e trucco. Questo significava semplice, capelli lisci era fuori, e capelli morbidi, ricci o ondulati era in. Opzioni relative aver preso in giro i loro capelli, scolpito, spruzzato o permanentemente cenno. Elizabeth Taylor era l'icona di capelli per le donne, in gran parte a causa dello stile Permed ha coltivato.

Alveare

L'alveare è emerso alla fine degli anni '50. E 'richiesto l'esperienza di uno stilista salone con una serie rulli bagnato e un asciugacapelli. I capelli erano ammucchiati alla sommità della testa come un vero alveare. Le donne avrebbero dormito in bigodini e rulli al fine di ottenere l'aspetto in tempo per le funzioni sociali del fine settimana. Per praticità durante il giorno è stato spesso avvolto in un foulard. L'alveare è rimasto in voga durante gli anni '60.

Poodle Cut

L'idea alla base del taglio barboncino è stato quello di incorniciare il viso in un modo rotonda di ritrarre un look femminile giovanile. E 'stata una breve, ma mossi, acconciatura esemplificato nello sguardo di Lucille Ball. Donne metà degli anni '50 in poi avrebbe speso un sacco di soldi per ottenere i loro capelli fatto in questo modo in un salone. Come prodotti come spray per capelli e rulli è diventato più disponibile, le donne sono stati anche in grado di rendere i capelli più grande e più stravaganti nelle loro case.

bouffant

Molte attrici di Hollywood indossavano il cotonato, tra i quali Brigitte Bardot e Audrey Hepburn. Essa si basava su un sacco di lacca per capelli per raggiungere il suo aspetto preciso. I capelli nella parte superiore della testa è in giro e pettinati e poi dato volume spruzzo. Il resto dei capelli è stato lasciato da appendere basso e stile in base alle preferenze personali. Il bouffant era di moda tra i primi anni '60, quando è stato favorito dalla first lady Jackie Kennedy.

Coda d'anatra

Il ducktail era taglio di capelli da uomo di alta manutenzione dell'epoca, spesso sfoggiato da giovani uomini. I lati dei capelli sono stati lubrificati posteriore e la parte superiore è stato dato un lungo taglio con bordi frastagliati. I lati sarebbero pettinati dietro la testa per incontrare in mezzo, come la coda di una papera. Questo taglio di capelli sarebbe spesso complimentato con le basette di spessore, uno sguardo che potrebbe essere attribuito ad Elvis e James Dean.