acciaio che diventa verde

Come cucinare appassito spinaci modo che diventi verde brillante

Come cucinare appassito spinaci modo che diventi verde brillante


Spinaci va rapidamente dal verde e tenero di stracotto, se non è preparato adeguatamente. spinaci appassimento cucina le foglie appena sufficiente in modo che diventino teneri, ma mantiene o aumenta il loro colore verde brillante. Sbiancamento fornisce un metodo semplice per avvizzimento spinaci senza cuocere troppo esso. Se fatto correttamente, le foglie diventano di colore verde brillante, ma sono raffreddati rapidamente in modo da non cuocere troppo da qualsiasi calore residuo dopo che sono stati rimossi dalla pentola.

istruzione

1 Tenere un mucchio di spinaci dalle estremità staminali. Risciacquare a testa in giù sotto freddo, l'acqua corrente per rimuovere lo sporco o sabbia intrappolato nelle foglie.

2 Tagliare le estremità staminali difficili con un coltello. Lasciare bambino spinaci foglie intere o strappare le foglie di spinaci più grandi a metà.

3 Riempire una pentola con 1 litro di acqua. Aggiungere sale a piacere, se lo si desidera. Portate l'acqua ad una piena, ebollizione a rotazione.

4 Mettere una ciotola vicino al piano cottura. Riempire con acqua fredda e aggiungere uno o due manciate di ghiaccio.

5 Eliminare le foglie di spinaci in acqua bollente, aggiungendo fino a 1 libbra alla volta. Lessare gli spinaci per circa 2 1/2 minuti, o fino a quando non diventa verde brillante.

6 Togliere gli spinaci dall'acqua bollente con un mestolo forato. Immediatamente immergerlo in acqua ghiaccio quindi si raffredda rapidamente e conserva il suo colore verde brillante. Scolare e servire.

Consigli e avvertenze

  • Dress appassito spinaci semplicemente con succo di limone, il burro o il vostro erbe e spezie preferite. È inoltre possibile aggiungere gli spinaci ad altri alimenti, come il riso o la pasta.

Ha gioielli in acciaio inossidabile diventa verde?

Ha gioielli in acciaio inossidabile diventa verde?


Se hai mai andato su un viaggio e acquistato quello che si pensava fosse un bel pezzo d'argento di gioielli, per poi tornare a casa e scoprire che trasforma il verde pelle dopo un paio indossa, si sa che alcuni gioielli può reagire con la pelle. E 'vero che alcuni metalli scurire nel tempo e che gli altri possono anche trasformare la vostra pelle verde. La buona notizia è che l'acciaio inossidabile non è uno di loro.

mostro verde

Bigiotteria, argento o oro falso a volte può lasciare un segno verde sulla pelle dopo l'usura. Anche se si potrebbe supporre questo è un'infezione o una reazione allergica, questo è in realtà il risultato di una reazione chimica che avviene sulla vostra pelle. argento, oro falso e vari materiali utilizzati in bigiotteria sono spesso mescolati con rame e altri metalli, che contengono composti che reagiscono con l'acido nel vostro sudore per formare sali di colore verde. Perché il sudore è una parte dell'equazione, è probabile che il marchio verde sulla vostra pelle è più evidente nei giorni più caldi.

Stick per acciaio

gioielli in acciaio inossidabile non dovrebbe trasformarsi verde e non sarà causare la pelle a diventare verde. Mentre contiene tracce di nichel, non viene rilasciato dalla acciaio perché è molto ben integrato nel materiale. Per coloro che possono essere sensibili ai metalli e che vogliono ottenere i loro buchi alle orecchie, i medici possono raccomandare con borchie senza nickel e ago in acciaio inossidabile.

Come liberarsi di Green

Per evitare che la pelle si trasformi verde, dipingere il pezzo di gioielleria con smalto trasparente in modo che la reazione tra la pelle e metallo non può avere luogo. Inoltre, tenere le dita asciutte e cercare di evitare di indossare i gioielli incriminato in palestra e nei giorni davvero caldi quando è probabile che suda. Se non vi dovesse girare verde, usare un po 'di sapone e olio di gomito per rimuoverlo.

Potrebbe avete un'allergia?

Alcune persone possono provare vere allergie ai gioielli di metallo. Oltre alle macchie, i sintomi a cui prestare attenzione per comprendere la pelle arrossata, irritata e prurito. Il più comune allergia gioielli relativo è al nichel, che è molto spesso mescolato con altri metalli come oro.

Prevenzione e cure Allergy

Se si verificano irritazioni della pelle, rossore e altri sintomi di allergia, provare ad attaccare argento e l'oro di almeno 14 carati o gioielli ipoallergenico che è meno probabile di offendere. Alcuni saponi, lozioni e trucco possono reagire con nichel per provocare queste reazioni allergiche sulla pelle, in modo da provare a utilizzare diversi prodotti cosmetici per vedere se c'è un cambiamento.

Come prevenire un anello di acciaio si trasformi verde

La maggior parte di anelli di moda a buon mercato di oggi per le donne sono realizzati in acciaio. Questo materiale durevole fornisce l'aspetto di argento ad un prezzo molto più basso. Il problema con anelli in acciaio è che spesso possono diventare verde. La pelle reagisce con il metallo, inducendolo a girare verde e diffondere il verde in tutto il dito e qualsiasi altra pelle che può toccare. Tuttavia, vi è un modo per tenere anelli in acciaio rotazione verde.

istruzione

1 Sapone e lavare bene le mani prima di intenzione di indossare il vostro anello in acciaio. Prestare particolare attenzione al dito in cui l'anello si riposerà.

2 Asciugare accuratamente le mani con un asciugamano. Qualsiasi umidità sinistra sulle dita causerà un anello d'acciaio per iniziare a diventare verde.

3 Dipingere l'interno della anello in acciaio con smalto trasparente. Coprire ogni pollice del metallo che verrà a contatto con la pelle. Anche con le mani pulite, le sostanze chimiche nella vostra pelle possono reagire con l'acciaio e farla diventare verde.

4 Lasciare lo smalto chiaro si asciughi completamente.

5 Applicare una seconda mano di smalto all'interno del ring. Lasciare questo cappotto asciugare completamente prima di indossare il vostro anello.

Consigli e avvertenze

  • Per assicurarsi che il vostro anello di acciaio non diventa verde, è necessario seguire questa procedura ogni volta che si desidera indossare il vostro anello.
  • Tenere una bottiglia di smalto trasparente nella borsa di riapplicare un cappotto nel caso in cui nessun chip off.
  • Non mettere le mani bagnate quando si indossa il tuo anello di acciaio. Immergere le mani in acqua annullerà tutto il vostro duro lavoro.

Alberi che diventa rosso-arancio in autunno in Arkansas

Alberi che diventa rosso-arancio in autunno in Arkansas


Autunno tempo di fogliame in Arkansas inizia a nord della regione Ozark Mountain alla fine di settembre o all'inizio di ottobre e prosegue verso sud attraverso la valle del Ouachitas e Arkansas River Delta e Golfo Coastal Plain. Ci sono 2,5 milioni di acri di superficie forestale nazionale in Arkansas, dove la gomma nera, Sassafras, dolce gum e foglie d'acero rosso trasformare la foresta rosso-arancio con una spruzzata di giallo e viola ogni autunno.

Gum nero

Gli alberi neri gomma (Nissa sylvatica), noto anche come Tupelo, agro-gum e Pepperidge, calci la stagione autunnale fogliame Arkansas via con brillanti foglie rosse. Questo albero cresce comunemente nelle zone paludose e le terre di fondo, ma può anche essere trovato crescere in collina a secco. Cresce fino a un'altezza di 70 piedi con una diffusione baldacchino di 30 piedi. La corteccia è più o meno strutturato, simile a pelle di alligatore. foglie di gomma neri sono ovali, 3 a. 6 a. di lunghezza e 1 1/2 in. per 3 a. di larghezza.

Sassafras

Il Sassafras albero (Sassafras albidum) fogliame diventa rosso, arancione o giallo. Si trova che crescono naturalmente nelle foreste di latifoglie, boschi aperti a secco e campi abbandonati. Può crescere per essere 60 piedi. Di altezza, ma di solito solo raggiungere un'altezza di 30 ft., Con uno spread baldacchino di 25 piedi. Normalmente crescere come un tronco d'albero più in natura, formando boschetti arbustive densi. La corteccia sui giovani alberi Sassafras è liscia e arancio-marrone a colori, ma diventa ruvida e profondamente solcato con l'invecchiamento degli alberi. Le foglie sono 4 in. A 7. Lunga e sono o di forma ovale, a forma di guanto o hanno tre lobi.

sweetgum

L'albero sweetgum (Liquidambar styraciflua), anche comunemente chiamato redgum, gomma stella a foglie, alligatore-legno e Kijiji, produce rosso, arancione, giallo e viola Arkansas cadere fogliame colori. Cresce naturalmente in basse zone collinari, zone umide valle e nelle zone boschive. Cresce normalmente tra 80 ft. E 150 ft. Di altezza. La corteccia è grigia e ruvida con profondi solchi e creste squamose. Le foglie sono di cinque-sette lobi appuntiti a forma di stella.

acero Rosso

L'acero rosso (Acer rebrum), noto anche come palude acero e Carolina acero rosso, è un altro albero che si trova naturalmente in crescita in Arkansas con fogliame che diventa rosso, arancione o giallo in autunno. Si può trovare in crescita in terreni paludosi in basso e aree forestali a secco. Cresce comunemente ad un'altezza di 40 ft. A 50 ft. Con un diametro del tronco di 1 1/2 ft. A 2 1/2 ft. Può essere trovato crescere in forma singola o multipla tronco. La corteccia sui giovani aceri rossi è liscia e grigio chiaro per l'argento a colori. Come le età degli alberi, la corteccia diventa un colore grigio marrone e sviluppa una squamosa ruvida. Le foglie sono 2 in. A 4 in. Lunga e hanno tre o cinque lobi appuntiti.

Che cosa rende le uova diventa verde?

Che cosa rende le uova diventa verde?

Uova verdi hard-boiled

Dopo aver fatto bollire un uovo, si può rompere aperto a trovare un colore grigio-verde poco attraente. Questo è più sgradevole per gli occhi piuttosto che le papille gustative. La ragione per cui le uova vere trasformano questo colore si spiega con una reazione tra due composti che si trovano nell'uovo. Il tuorlo ha ferro che reagisce con il solfuro di idrogeno del bianco. Le forme strato verde dove il tuorlo e l'incontro bianco.

Le cause

Overcooking un uovo conduce la reazione tra il ferro e il solfuro di idrogeno. Prevenire le uova dalla cottura eccessiva può essere fatto cronometrando il tempo che sono cotti, li risciacquo con acqua fredda dopo che sono stati bolliti e la rimozione della fonte di calore una volta che l'acqua bolle. Permettere le uova di sedersi in acqua bollita li cucinare proprio come in realtà bollire le uova. Tuttavia, limitando l'impatto della fonte di calore sull'uovo, è possibile ridurre le probabilità di cottura eccessiva esso. Uova strapazzate in padella possono anche diventare verde a causa della reazione tra il ferro nella padella e solfati all'interno dell'uovo.

Verde è innocuo

Anche se una reazione chimica avviene quando lo strato verde si sviluppa, non c'è nulla di sbagliato in questa parte l'uovo. Le uova potranno degustare anche lo stesso. Impedire lo strato verde manterrà il colore giallo dell'uovo.

Perché il mio Tartaruga serbatoio di acqua diventa verde così in fretta dopo la pulizia?

Perché il mio Tartaruga serbatoio di acqua diventa verde così in fretta dopo la pulizia?


Le tartarughe possono essere animali interessanti, ma richiedono una buona dose di attenzione. Una tartaruga produce una grande quantità di rifiuti, quindi è estremamente importante che il suo serbatoio di essere puliti regolarmente. Se l'acqua si sta trasformando verde, è molto probabile che un problema con le alghe. Se lasciato incontrollato, alghe può diventare un grave problema per voi e la vostra tartaruga. Trattare il problema delle alghe, e mantenere il vostro serbatoio di acqua cercando cristallina.

Qualità dell'acqua

Se l'acqua si sta trasformando verde troppo in fretta, dare un'occhiata al vostro regime di pulizia. Quanta acqua stai cambiando, e con quale frequenza? Si deve cambiare circa il 25 per cento dell'acqua della vasca ogni settimana, con una pulizia completa, almeno una volta al mese. Pulire il filtro frequentemente, ma attenzione a non distruggere i batteri benefici che aiuta a trattare con i rifiuti della vostra tartaruga.

Il trattamento chimico

fioriture di alghe possono essere combattute con armi chimiche. Un certo numero di combattenti alghe sono disponibili per l'acquisto presso il vostro negozio locale acquario. Quando si acquista uno, controllare per assicurarsi che sia sicuro per la vostra tartaruga. Trattare il serbatoio con un caccia alghe è molto semplice. Basta seguire le istruzioni fornite con il prodotto, aggiungere la giusta quantità per il vostro carro armato e guardare l'acqua limpida.

Esposizione Luce

Una delle cause principali di alghe serbatoio è troppa luce, in modo da dare un'occhiata a dove si trova il serbatoio. Se è vicino a una finestra, è possibile spostare il serbatoio, che copre la finestra o di coprire il lato del serbatoio di fronte alla sorgente luminosa. Se il posizionamento del serbatoio non è un problema, considerare di ridurre la quantità di tempo si lascia la luce acquario su. luci serbatoio dovrebbe essere avanti per 10 a 12 ore di imitare il ciclo giorno-notte. Ridurre il periodo di tempo la luce rimane accesa per due ore, e vedere se questo aiuta. Per ottenere un vantaggio iniziale, provare che copre il serbatoio e bloccando tutta la luce per un paio di giorni.

alghe Eaters

Un altro modo per controllare voi problema delle alghe è quello di aggiungere il pesce mangia-alghe per il serbatoio tartaruga. Naturalmente, bisogna stare attenti perché i vostri tartarughe cercheranno di mangiare il pesce. Scegliere un pesce che è in rapida evoluzione e, se possibile, più grande del vostro tartaruga. Prendere in considerazione la scelta di un grande pleco; le sue spine possono fornire una certa protezione dalle tartarughe. Qualunque cosa scegliate, assicuratevi di aggiungere aree nascondigli in cui il mangiatore di alghe possono ottenere via dalle tartarughe.

Che cosa è verde Trippa?

Che cosa è verde Trippa?


Verde trippa è lo stomaco non trasformati di ruminanti o animali che masticano cud. Ha benefici per la salute eccezionali per il vostro animale domestico. Anche se trippa verde non si troverà nel vostro negozio locale, si può trovare in negozi di animali.

Aspetto fisico

Nome Verde di trippa non deriva dal suo aspetto fisico. A differenza di trippa bianca che si possono trovare nei negozi di alimentari, che non ha subito un processo di trasformazione e candeggio, ed è denominato "verde" per la sua produzione biologica. Di solito, la trippa verde effettivamente avere un colore marrone o tinta.

composizione nutrizionale

A causa del fatto che la trippa verde non è particolarmente elaborata, ha un certo numero di benefici nutrizionali. È ricco di calcio, fosforo, proteine ​​e acidi grassi essenziali.

Benefici per la salute del cane

Verde trippa viene fornito con benefici per la salute per il vostro cane. Aiuta nella digestione sana grazie al suo elevato contenuto di batteri lattici. Verde trippa è ricco di aminoacidi che aiuti lo sviluppo muscolare sano. Grazie alla sua composizione gommosa, può servire come filo interdentale per i canini.

Che cosa è verde Tanzanite?

Che cosa è verde Tanzanite?


Tanzanite è stato scoperto nei pressi della Tanzania Kilimangiaro nel 1967 e da allora è diventata una delle gemme più popolari sul mercato. Verde tanzanite è una varietà molto rara della gemma, che in genere è una tonalità brillanti di blu.

il minerale

Tanzanite è una varietà del zoisite minerale, che è un silicato di calcio, alluminio e parte del gruppo epidoto di minerali.

Colore

In natura, i cristalli tanzanite sono una tonalità di blu-bordeaux. Quando tanzanite è usata per le pietre preziose, è artificialmente riscaldata a 450 gradi Celsius, che ne esalta il colore. Solitamente, le pietre sono un blu vibrante per la presenza dell'elemento vanadio. Di tanto in tanto, tanzanite è verde a causa di cromo nella pietra.

durabilità

Tanzanite è spesso paragonato a zaffiro, ma è molto più fragile. Tanzanite colloca a 6.5 sulla scala di durezza Mohs, rispetto al 9 per zaffiro e 10 per il diamante.

origini

Secondo ThaiGem.com, tanzanite viene estratto in una sola posizione nel mondo, circa otto miglia quadrate in Merelani, Tanzania, dove i depositi si trovano in rocce metamorfiche.

Fatto divertente

Nel 2002, l'American Gem Trade Association aggiunto tanzanite alla lista ufficiale dei birthstones per il mese di dicembre. Era la prima volta che la lista era stato modificato dal 1912.

Perché Peperoni viola diventa verde cottura

Perché Peperoni viola diventa verde cottura


Dietologi a volte consigliano ai clienti di mangiare come molti colori diversi di alimenti vegetali come possibile, come mezzo per garantire un sano mix di sostanze nutritive. La frutta e verdura di colore più vivido sono corrispondentemente ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti. Alcuni coloranti per alimenti, come ad esempio gli antociani in peperoni viola, sono potenti antiossidanti nel loro diritto. Purtroppo sono chimicamente instabili, il che significa che quei bei peperoni trasformare un verde ordinaria una volta cotte.

Il fiore blu

Le antocianine sono una parte del più ampio gruppo di composti fenolici, che danno frutta e verdura molto del loro colore, il sapore e l'aroma. Gli antociani prendono il nome da un paio di parole greche che significano "fiore azzurro", e sono responsabili per i colori di molte verdure rosse e viola, da cipolle rosse a cavolo viola e patate blu. I pigmenti di molti di questi vegetali si verificano nel corso della loro celle, ma in alcuni - tra cui le varietà viola di fagioli e peperoni, così come le punte di asparagi - sono più effimera.

Beauty Is Skin Deep

In peperoni viola, come con fagioli e asparagi, le antocianine viola color sono confinate ad un sottile strato di cellule vicino la superficie della pianta. Come un sottile strato di nuvole sopra una foresta enorme, il loro proprio colore serve solo a nascondere la sottostante verde. Quando si inizia a cucinare i peperoni, le cellule immediatamente sotto le onde di superficie e scoppiò nel calore. Questo rilascia umidità all'interno delle cellule, diluendo la tinta viola. Le antocianine sono solubili in acqua, così si diffondono rapidamente in tutto il succo del peperone cotto e Fade to invisibilità.

Confondere le acque

La solubilità in acqua degli antociani in peperoni viola e verdure simili può rappresentare una seconda difficoltà. Se li si cucina in acqua, o una salsa a base di acqua, un po 'del pigmento viola si percolare fuori nel liquido di cottura. Questo può dare un aspetto stranamente grigia per gli altri ingredienti, e talvolta dà la salsa un aspetto sconcertante scuro. Le antocianine possono anche cambiare colore in modo imprevedibile in acqua dura, o se sono cotti in pentole in alluminio. Se hai aggiunto un pizzico di soda per l'acqua di cottura, per preservare il verde intenso di altre verdure, che reagisce con gli antociani per creare una tonalità sgradevole particolarmente di blu.

Minimizzare il danno

Non c'è modo efficace per cucinare peperoni viola e preservare il loro colore. Il meglio che puoi fare è saltare in padella li leggermente in olio bollente fino a quando sono appena riscaldati, e il loro colore solo leggermente modificato. È possibile ridurre al minimo la loro tendenza a scolorire altri alimenti. Utilizzare inossidabile non reattivo, smalto o pentole di vetro quando possibile, invece di alluminio. Incorporare gli ingredienti acidi, come il succo di limone, aceto di vino o di pomodori, nelle tue piatti di verdura per ridurre il rischio di scolorire la salsa o verdure rimanenti. Anche se la salsa è già un po 'scolorita, l'aggiunta di un pizzico di un ingrediente acido tornerà il suo colore ad un aspetto più naturale.

Come mantenere Capelli lisci tutto il giorno senza che diventi filante

Come mantenere Capelli lisci tutto il giorno senza che diventi filante


Ci sono molte opzioni da utilizzare per raddrizzare i capelli. Ci sono trattamenti salone, sieri e tutti i tipi di piastre per capelli sul mercato per ottenere l'effetto desiderato. Il segreto per capelli lisci tutto il giorno senza di essa ottenere filante è quello di iniziare con i capelli che è sano e pulito. Quindi investire in un pelo di alta qualità raddrizzamento ferro, phon, spazzola piatta, un trattamento di condizionamento e di una lacca per capelli. Questi elementi assicurano i capelli dritti per tutto il giorno che è bello, pieno e luminoso.

istruzione

1 pettine un condizionatore tutto il capello. Condizionatore darà l'aspetto dei capelli sani e lucidi, anche se è danneggiato. Utilizzare il più balsamo quanto necessario per ottenere l'umidità nei capelli, ma non troppo da farla apparire grassa. Condizione con un permesso in trattamento o crema e lavare fuori come per le istruzioni.

2 colpo secco capelli dritti con una spazzola. Iniziare con l'ugello phon puntato verso il basso e alla radice dei capelli e lo seguono fino a quando si utilizza la spazzola piatta per spazzolare ogni ciocca di capelli. Questo si blocca nella cuticola dei capelli e far sembrare sano. Questo sarà anche il calore iniziale necessario per raddrizzare i capelli. Effettuare questa operazione su ogni ciocca di capelli fino a quando tutti i capelli sulla testa è completamente asciutto.

3 Collegare il ferro raddrizzamento e lasciarlo iniziare a scaldarsi. Utilizzare una clip alla sezione metà dei capelli e lasciare la metà dei capelli verso il basso per iniziare raddrizzamento. Utilizzare la minor quantità di capelli in ferro alla volta per assicurare che raddrizza correttamente. Inizia alla radice dei capelli e scivolare la piastra giù l'albero dei fili fino ad arrivare alle estremità. Effettuare questa operazione su ogni ciocca di capelli fino a raggiungere l'aspetto desiderato. Se non raddrizzare la prima volta, andare oltre le ciocche di capelli finché non è completamente dritto. Estrarre la clip e iniziare a raddrizzare i capelli che era nella clip per completare il processo di raddrizzamento.

4 Spruzzare i capelli appena stirati con finitura a spruzzo tutto. La reazione di tuoi capelli determinerà la quantità di spruzzo da usare, in quanto lo spray imposta lo stile e rende ultimo tutto il giorno. Non aggiungere altri prodotti, o vi è la minaccia che i capelli si inizierà a guardare filante.

Come fare Fudge morbida nuovo dopo che diventa duro

Come fare Fudge morbida nuovo dopo che diventa duro


Ben fatto, fondente liscia è stato creato da zucchero riscaldamento, burro, latte, sciroppo di mais, cioccolato e altri ingredienti a 234 gradi Fahrenheit prima di lasciarlo raffreddare a 110 gradi Fahrenheit. Non è mescolato durante il processo di raffreddamento. Il fondente raffreddata viene poi agitata continuamente per circa 15 minuti o fino a quando non inizia a impostare. Successivamente viene versata in una vaschetta di cera rivestito dove è indurisce per alcune ore. Il fondente a forma può quindi essere tagliato e consumata. E 'un processo che richiede tempo, in modo da evitare di buttare via fudge difficile da imparare a ammorbidire la dolce trattare.

istruzione

Pane in un sacco

1 Posizionare il fondente duro in un sacchetto di plastica.

2 Posizionare un pezzo di pane o un tovagliolo di carta umido nel sacchetto.

3 Sigillare la borsa chiusa e lasciare che il fondente impostato per tutta la notte. Il fondente si ammorbidisce in quanto assorbe l'umidità rilasciata dal tovagliolo di carta o il pane.

Microonde Si

4 Tagliate il fondente a dadini non più grandi di 1-by-1 pollice. pezzi più grandi possono ammorbidire intorno ai bordi e rimanere forte nel centro.

5 Disporre il fondente su un piatto microonde. Per ottenere i migliori risultati, lo spazio il fondente quindi non è commovente.

6 Posizionare la piastra del fondente nel forno a microonde. Chiudere la porta e premere il tasto "tempo di cottura". Premere il tasto "15" e il pulsante "Start".

Come risolvere capelli colorati che diventa rosso Toni

Come risolvere capelli colorati che diventa rosso Toni


Grazie al processo chimico di colorazione dei capelli, è possibile avere trecce all'ombra della vostra scelta, non importa quello che sono nati con. Tuttavia, gli errori a volte accadono quando si lavora con il colore dei capelli, e si può finire con risultati sorprendenti. Per esempio, quando si schiarire i capelli scuri con sfumature rosse, spesso sembra ottone o rosso. Se si finisce con i capelli rossicci, ci sono opzioni disponibili per abbassare i toni e ottenere il colore desiderato.

istruzione

1 Acquistare un toner blu o viola basato da un negozio di bellezza. Chiedi un associato lì per orientare nella giusta direzione per la vostra particolare sfumatura. Blu e viola sono i colori freddi che attenuare la tonalità rossa dei vostri capelli.

2 Applicare il toner piena forza per pulire, capelli secchi. Utilizzare guanti di gomma per evitare il contatto con la pelle. Inizia con le radici e lavorare verso l'esterno. Assicurarsi che ogni filo è completamente saturo di toner.

3 Lasciare il toner per la quantità di tempo indicato nelle istruzioni - generalmente 15 a 25 minuti.

4 Sciacquare toner da capelli con acqua tiepida.

5 Shampoo con uno shampoo delicato. Sciacquare e condizione i capelli dopo.

6 asciugare i capelli e lo stile come di consueto.

Consigli e avvertenze

  • Riapplicare toner regolarmente in base alle esigenze. Dal momento che il toner non è un colore di capelli permanente, sarà necessario fare un ritocco se i toni rossi riappaiono.

Come smettere di Marroni Colore dei capelli da che diventa rosso

Come smettere di Marroni Colore dei capelli da che diventa rosso


Sia che il vostro colore marrone capelli per coprire le grigi o per migliorare il colore naturale dei capelli, è una grande scelta. capelli castani è abbastanza facile da mantenere e la colorazione a casa è goof a prova di più o di meno.
La denuncia più comune è che i capelli di colore marrone-trattata si trasforma rossastra o ottone. Questo è di solito un risultato di o non scegliere il prodotto colorazione dei capelli destra o prodotti per la cura dei capelli giornalieri. Ecco cosa si può fare per mantenere i capelli castani di guardare Beautiful.

istruzione

1 Quando si sceglie un prodotto di colore dei capelli, scegliere tonalità fredde o neutri. Di solito sono rappresentati da lettere A e N dopo il numero di colore dei capelli. I nomi dei colori di tonalità fredde avranno parole come fresco o cenere in loro. Per esempio, Clairol ha colori come cenere media Brown (5A) e leggero fresco Brown (6.5A).
Evitare i colori con i nomi che hanno oro, ramati o calda in loro. Mentre i capelli potrebbe guardare bene subito dopo la colorazione, che tende a trasformare ottone quando il colore sbiadisce un po '.

2 Utilizzare shampoo e balsami che sono designati per capelli colorati. Altri shampoo, shampoo particolarmente a buon mercato, sono gli ingredienti che striscia il colore verso il basso, e per i capelli castani fanno sfumature brassy di superficie.
Ci sono tonnellate di buoni prodotti sul mercato tra cui scegliere. Redken colore Extend è un prodotto eccellente anche se un po 'caro. Brilliant Brunette di John Frieda è una buona alternativa più economica.
Se siete disposti a spendere di più, provare shampoo Clove di Aveda e balsamo. E 'fatta con ingredienti naturali, chiodi di garofano e caffè da agricoltura biologica, che esaltano il colore dei capelli marrone splendidamente.

3 Se vivete in una zona dove l'acqua è molto dura, si può avere depositi di minerali che si accumulano sui vostri capelli e del cuoio capelluto. minerali duri acqua come calcio, magnesio, ferro, rame, e condotto, possono influenzare notevolmente colore dei capelli. Se il colore dei capelli marrone sta diventando rosso molto rapidamente, questo potrebbe essere il colpevole. Per rimediare a questo, cercare shampoo che contiene chelati - composti in grado di catturare i minerali di cui sopra. Kenra shampoo chiarire è uno di questi prodotti, ed è anche sicuro di colore. Potreste essere in grado di utilizzare uno shampoo chiarire una volta alla settimana o giù di lì e mantenere ancora bel colore.

4 Come con qualsiasi capelli colorati, non lavare tutti i giorni a meno che non si deve. Farlo due volte a settimana o ogni altro giorno. E 'davvero contribuire a rendere il colore dei capelli durare più a lungo.

5 Quando il sole, indossare un cappello o utilizzare un prodotto solare capelli come Redken - UV Rescue Brunette Guard. Ricordate, i raggi UV amano di spezzare le molecole tinture per capelli, e se non proteggere i capelli, il colore dei capelli sarà sicuramente svanire.

6 Se si desidera mostrare ancora di più l'amore per il colore dei capelli marrone, utilizzare un prodotto che depositi un pò di colore in mezzo coloranti. Prova Brilliant Brunette smalto di colore di John Frieda - può essere un po 'confuso da usare, ma funziona molto bene.

Come per riscaldare Ziti senza che diventi Mushy

Come per riscaldare Ziti senza che diventi Mushy


Se hai salvato qualche deliziosa pasta ziti per un pasto il giorno successivo, si potrebbe essere deluso se semplicemente riscaldare la pasta in un piatto nel forno a microonde. Quello che era iniziato come tenera ziti può rapidamente diventare un mucchio pastoso di cibo poco attraente. Per quei cuochi inesperti, tuttavia, riscaldare i ziti per mantenere il suo dente perfezione al è una questione di tecnica di base microwaving. Imparare il metodo e non dovrete mai di nutrire a forza te poltiglia di nuovo.

istruzione

1 Trasferire il ziti avanzi di un piatto nel forno a microonde.

2 Aggiungere 1 cucchiaino. l'acqua del rubinetto per il piatto nel forno a microonde per ogni tazza di pasta si riscaldare. Se si dispone di salsa di avanzi che accompagnava la pasta, aggiungere la salsa al posto dell'acqua.

3 Coprire il piatto nel forno a microonde con un pezzo di pellicola di plastica trasparente. Assicurarsi di avvolgere saldamente i bordi della avvolgono gli angoli del piatto in modo che l'involucro è allungato strettamente sopra la parte superiore.

4 Pierce all'inizio della involucro di plastica da due a tre volte con una forchetta.

5 Inserire il piatto nel forno a microonde e riscaldare per 25 a 30 secondi su un calore medio. Rimuovere con attenzione l'involucro di plastica, una volta finito di evitare di intrappolare qualsiasi vapore all'interno.

Cosa impedirà miei punti culminanti biondi Da che diventa rosso?

Cosa impedirà miei punti culminanti biondi Da che diventa rosso?


Molte donne hanno sciacquato i capelli a casa o in salone e guardato allo specchio aspettandosi di vedere incandescente, riflessi biondi. Invece, essi spesso vedono striature rosso-arancio. Anche quando mette in evidenza escono la giusta tonalità di biondo, possono trasformarsi arancione nel corso del tempo. Tuttavia, è possibile evitare riflessi off-colore e tenerli bionda più dalla pianificazione per il futuro.

Tecniche di evidenziazione corretta

Assicurarsi di utilizzare il diritto forza di tinture per capelli e lasciare sui capelli per la giusta quantità di tempo. tintura debole e risciacquo precoce sono le cause più comuni di luci off-colore. Il tuo colore naturale dei capelli si compone di diversi pigmenti: marrone, rossi e biondi. Il rosso è l'ultimo pigmento uscire capelli durante il processo di candeggio. Se non si ottiene tutto il rossi, alcuni dei quali rimarranno dietro, sporcando il vostro colore biondo. Questo è particolarmente vero per le donne che hanno i capelli molto scuri. Pochi sbiancanti sono abbastanza forti per ottenere tutti i colori senza capelli gravemente dannoso. Un colorista esperto è la persona migliore per gestire questo tipo di posti di lavoro di evidenziazione.

evidenziando formule

Drabbers, che hanno una tonalità blu, l'aiuto compensate toni rossi o arancioni in capelli. Blu e arancione sono i colori opposti sulla ruota dei colori, in modo che si annullano. In colorazione dei capelli, l'aggiunta di un drabber di tintura per capelli porta il colore più vicino a una tonalità neutra. Una tonalità biondo cenere addolcisce evidenziato capelli per una tonalità che è più neutrale. Questo può aiutare a prevenire i toni rossi e arancione, se si sta solo andando un paio di occhiali da sole a partire dal vostro colore naturale.

minerali

Minerali e prodotti chimici in acqua possono trasformare bionda evidenzia un colore diverso. Alleggerimento capelli apre la cuticola del capello, rendendolo più porosa. Quando i capelli è più poroso, è più probabile per assorbire minerali e sostanze chimiche. Ferro, in particolare, può devastare. Ferro, che si trova in quantità elevate in acqua di pozzo, si attacca a capelli, trasformandolo rossastro o ottone. Un addolcitore d'acqua riduce la quantità di minerali e sostanze chimiche in acqua di rubinetto. L'utilizzo di acqua distillata o uno shampoo demineralizzazione può prevenire e addirittura rimuovere i depositi di ferro.

La correzione del colore Prodotti

L'esposizione ad altri elementi in grado di cambiare il colore dei tuoi riflessi, facendoli apparire ottone o rossastro. A shampoo e balsami blu come le luci di luccichio di Clairol possono contrastare questo spostamento tonale e neutralizzarlo. John Frieda Blonde Ambition correzione del colore shampoo, balsamo e mousse sono alcuni altri prodotti da provare, così come shampoo Correzione colore di Frederic Fekkai. È inoltre possibile acquistare piccoli tubi di drabber nei negozi di bellezza e aggiungerli al vostro shampoo regolare per lo stesso effetto.

Come friggere una Turchia in una friggitrice elettrica

Come friggere una Turchia in una friggitrice elettrica


tacchino fritto in olio cuoce più rapidamente di un tacchino arrosto. Cosa c'è di più, gli anelli di tenuta calda nelle succhi per la carne umida ogni volta. La friggitrice tacchino più semplice è una grande pentola piena di olio da cucina e posto sul fornello. Perché i schizzi di olio, è anche disordinato e un po 'pericoloso. Turchia friggitrici alimentati da propano sono un po 'più sicuro perché l'olio viene mantenuto contenuta all'interno dell'unità. Devono essere utilizzate al di fuori, comunque. friggitrici tacchino elettrici combinano la sicurezza delle unità propano con la convenienza di cottura interno.

istruzione

1 Posizionare la friggitrice vuoto su un contatore robusta. Quando riempito di olio, sarà pesante e difficile da spostare. Riempire la friggitrice con la quantità indicata di olio; un po 'di contenere fino a 28 qt. Diverse friggitrici disponibili in diverse dimensioni. Alcuni usano meno petrolio rispetto ad altri per friggere le stesse dimensioni del tacchino. Se non c'è linea di riempimento nella friggitrice, mettere il tacchino nel carrello e abbassare il cestello nella friggitrice. Riempire la friggitrice con acqua fino a quando l'acqua copre il tacchino. Scolare l'acqua e misurarla. Questo è quanto l'olio sarà richiesto.

2 Rimuovere il rigaglie, il cuore e il collo. Risciacquare l'uccello dentro e fuori. Pat asciugare con carta assorbente. Tagliare le code e le punte delle ali, in quanto questi a volte catturati nel cestello avannotti.

3 Iniettare il tacchino con la marinata o strofinare con aromi non più di 45 minuti a 1 ora prima della frittura.

4 Accendere la friggitrice. L'olio durare fino a 25 minuti per riscaldare. Ci sarà molto probabilmente un timer che indica quando l'olio è pronto o una luce che diventa verde. L'olio deve essere compresa tra 375 e 400 gradi Fahrenheit.

5 Impostare il timer sul friggitrice per il peso del tacchino. Ci vorranno ovunque da tre a quattro minuti per libbra, per cui un tacchino dalle 10 libbre sarà pronto in 30 a 45 minuti. Se la friggitrice ha un termometro di carne built-in, utilizzarlo per assicurarsi che il tacchino è fatto.

6 Posizionare il tacchino nel cestino. Abbassare il cestello lentamente nell'olio caldo. Ci sarà qualche schizzi, così indossare guanti da forno quando si abbassa il cestello.

7 Fry per l'appropriata quantità di tempo in base al peso del tacchino. Quando il tempo è scaduto, portare il tacchino fuori dal petrolio. Pierce l'uccello nel petto con il termometro di carne. Si dovrebbe leggere 165 a 170 gradi. La coscia deve leggere tra 175 e 180 gradi.

Come si conserva germogli di soia

Come si conserva germogli di soia


germogli di soia, di solito coltivate da mung o fagioli di soia, sono pieni di vitamine e povera di carboidrati. Germogli di soia sono tenero e delicato, però, e non hanno una lunga durata. Di seguito sono riportati i suggerimenti per prolungare la loro vita e utilizzabili per avere germogli di soia a portata di mano quando ne avete bisogno.

istruzione

1 Lavare i germogli di soia dopo l'acquisto o la coltivazione. lavarli in acqua fredda per rimuovere tegumenti, radici e altri residui che possono essere presenti. Se li si utilizza in un giorno, conservarli in frigorifero a 40 a 45 gradi. Mettere i germogli in un sacchetto di plastica con un tovagliolo di carta bagnata per mantenerli umidi.

2 È anche possibile memorizzare i germogli in un secchio di acqua ghiacciata e cambiare l'acqua un paio di volte al giorno. Secondo quanto tempo i germogli erano in transito o sugli scaffali dei negozi, dovrebbero durare più se conservata in un sacchetto di plastica.

3 Congelare germogli per la conservazione più lunga. Lavare i germogli come descritto al punto uno. Poi riscaldare uno strato alla volta in vapore per tre minuti. Raffreddare subito in acqua ghiacciata e di scarico. Mettere i germogli in contenitori di plastica e di tenuta.

4 Crescere il proprio germogli per garantire che si avrà sempre germogli di soia freschi da utilizzare. Comprare fagioli mung, e aggiungere 3 cucchiai. di loro di un litro vaso di muratore di mezzo pieno d'acqua. Lasciate che i fagioli sedersi durante la notte e poi Scolare e sciacquare i giorni. Utilizzare i germogli a partire quando sono circa 1 pollice di lunghezza (circa quattro giorni) o farli crescere più a lungo nel vaso. Coprire il vaso con un panno, se si preferisce germogli bianchi. Se i germogli crescono in luce che diventa verde.

Consigli e avvertenze

  • Mettere uno schermo sopra il bean stoccaggio germoglio o la coltivazione contenitore per fare il drenaggio e il risciacquo più facile.
  • scafi Bean possono essere rimossi quando il risciacquo prima o durante la conservazione. Essi di solito si staccano da soli, ma se non lo fanno non sono dannosi per mangiare.

Come coltivare Fish Food per Crostacei e zooplancton

Come coltivare Fish Food per Crostacei e zooplancton


Lo zooplancton includono le larve di pesce, frammenti di coralli e animali invertebrati, tra cui crostacei come granchi e gamberi. Le creature microscopiche che compongono mangimi zooplancton di fitoplancton, che si compone di varie specie di alghe. Anche se il fitoplancton può essere raccolto dal mare, un sostituto molto adatto può essere fatta anche da succo di verdura e supplementi. Durante l'alimentazione fitoplancton allo zooplancton, le alghe deve sempre aggiungere ai contenitori di zooplancton e non viceversa, oppure si contaminerà il fitoplancton con le creature che si nutrono su di esso indiscriminatwely e di scarico della cultura.

istruzione

1 Aggiungere una piccola quantità di acqua di mare sintetica con un peso specifico di 1.019 su un disco di nanochloropus plancton verde.

2 Sollevare e con attenzione turbinano il piatto ogni mezz'ora. Versare la cultura in una bottiglia di plastica 4 pinta pulito dopo un periodo di due ore.

3 Inserire una estremità di un pezzo lungo 1,5 piedi di tubo linea di aria in un diffusore d'aria di legno. Inserire l'estremità opposta della linea dell'aria tubo nel raccordo di scarico di una pompa vibratore e posizionare il diffusore legno nella bottiglia.

4 Agitare bene e poi aggiungere 20 gocce di microalghe crescere per la bottiglia di plastica a 4 pinta.

5 Posizionare la bottiglia di plastica a 4 pinta su uno scaffale in una stanza che riceve la luce del sole.

6 Riempire fino a 3/4 di cinque, bottiglie 4 pinta con acqua di mare sintetica.

7 Aggiungere un diffusore di legno che sono stati associati ad una pompa vibratore per ciascuna delle bottiglie supplementari.

8 Monitorare il colore dell'acqua nella bottiglia originale. In un punto che diventa verde scuro, versare un quarto in ciascuno dei quattro nuove bottiglie.

9 Riempire la bottiglia originale con acqua di mare sintetica con un peso specifico di 1,019

10 Aggiungere una piccola quantità di acqua di mare sintetica a un nuovo disco di nanochloropus plancton verde e ricominciare il processo.

11 Versare una quantità di acqua verde da una delle quattro bottiglie nelle crostacei e zooplancton culture, finché l'acqua assume una colorazione verde chiaro. Aggiungere verde acqua aggiuntiva, non appena il colore nei contenitori zooplancton scompare.

La chirurgia per Entropion

La chirurgia per Entropion


entropion Canine è una condizione in cui la palpebra inferiore rotola verso l'interno a tal punto che i capelli sulla superficie della palpebra strofinare e irritare il bulbo oculare. Essa può verificarsi in uno o entrambi gli occhi. Anche se qualsiasi razza di cane può sviluppare questa condizione, è più prevalente in San Bernardo, barboncini, alani, Shar-Pei e spaniel, il che suggerisce che il tratto è ereditato. La chirurgia è l'unico trattamento disponibile per entropion.

Sintomi

I sintomi più comuni di entropion sono gli occhi rossi e infiammati. Ciò può causare un cane a strizzare gli occhi e graffi al suo occhio, rischiando ulteriori danni alla zona.

Diagnosi

Una diagnosi può essere fatta esaminando la palpebra inferiore e la determinazione che è in realtà rotolato verso l'interno. Inoltre, un veterinario può controllare la cornea per l'irritazione, ponendo un colorante chiamato fluoresceina nell'occhio, che diventa verde brillante in presenza di ulcere.

Importanza

Senza trattamento, entropion può potenzialmente portare alla cecità. attrito costante può irritare la cornea al punto che le ulcere possono sviluppare. Se queste ulcere scoppiano, possono causare gravi infezioni che possono eventualmente portare a perdita della vista.

Soluzione

Per cuccioli in cui la condizione non è ancora grave, suture vengono aggiunti palpebre per tirare verso l'esterno, eliminando così il contatto con la cornea. Le suture vengono rimossi dopo un breve periodo di tempo. cani adulti con entropion generalmente richiedono un intervento chirurgico più invasivo per invertire la condizione. Questo metodo comporta la rimozione chirurgica pieghe della pelle in eccesso e poi stringendo le palpebre. Per consentire l'area di guarire, il cane sarà dotato di un collare chirurgica protettivo, e dovrà essere applicato pomata antibiotica. Entropion ritorna raramente, se l'intervento è fatto correttamente.

Prevenzione

Dal momento che entropion è considerata una condizione genetica che può essere ereditata dai genitori, si raccomanda che i cani con questa condizione essere sterilizzati e castrati per evitare l'allevamento, che potenzialmente possono tramandare la condizione di prole.

Come scoprire se un anello non è oro puro

Come scoprire se un anello non è oro puro


Se si sospetta che si possiede un anello che potrebbe non essere oro puro, allora probabilmente vuole prove concrete per dimostrarlo.

istruzione

1 Posizionare l'anello in un vaso di acqua e guardare con attenzione: Se il affonda anello per il fondo facilmente e sposta l'acqua, probabilmente è pura. Un anello che non è puro sarà galleggiare o affondare molto lentamente.

2 Strofinare l'anello attraverso un gres porcellanato non smaltato (che si trova in un negozio di ferramenta). Se si fa una striscia d'oro, l'anello è puro. Se si fa una striscia nera, non è oro puro.

3 Verificare la malleabilità del anello da battere con un martello. Un anello d'oro puro si piega perché l'oro è un metallo morbido. Un anello che non è oro puro sarà più difficile, significa che è stato mescolato con altri metalli.

4 Strofinare alcuni fondotinta liquido (che si trova nella maggior parte dei kit di trucco) sul braccio, poi coprire con polvere traslucida. Strofinare l'anello sul tuo braccio e guardare per un segno di apparire. Se non appare, è vero oro, reagendo ai minerali nel trucco. Se un marchio non appare, allora non è oro puro.

5 Prendere l'anello da un gioielliere o di Pawn Shop, dove un semplice test di acido nitrico può essere eseguita per una piccola tassa, o addirittura gratis. Un anello che diventa verde dopo l'acido nitrico è applicato è più probabile non è puro.