acari sulle capre

Come sbarazzarsi di acari sulle mie Budgie Birds

Gli acari sono un problema di salute comune in pappagallini acquistati da allevatori disdicevoli e poco pulita o negozi di animali. Gli acari possono verificarsi anche in animali che hanno ricevuto una buona cura. Quando questo accade, gli acari di solito sono stati confezionati accidentalmente in un prodotto di letti o cibo acquistato dal proprietario del pappagallino. L'esposizione a un altro uccello con gli acari può anche causare gli acari. Non importa quanto il tuo pappagallino ha acari, questo problema di salute deve essere affrontato immediatamente con l'assistenza di un veterinario.

istruzione

Eliminando Budgie acari

1 Registrare i sintomi del vostro Budgie. segni tipici di acari rossi (noto anche come gli acari della piuma) comprendono irrequietezza durante la notte e piccoli in movimento puntini rossi o grigi visibile sul corpo dell'uccello. Scavatori acari viso o alle gambe possono essere identificati dai marchi pock lasciato sul del becco, viso e / o gambe. Nei casi più gravi, ingenti danni può essere presente, con enormi zone di tessuto mancante o danneggiato.

2 Pianificazione di un appuntamento con il veterinario. Descrivi la condizione del vostro pappagallino in dettaglio in modo che il vostro veterinario sarà preparato a diagnosticare e trattare la sua.

3 Prendete il vostro pappagallino dal veterinario in un vettore appositamente progettato per gli uccelli; Non trasportare mai un pappagallino all'aperto sulla spalla o in mano. Il veterinario esaminerà il vostro pappagallino e determinare se gli acari sono presenti e, in caso affermativo, quali specie è che interessano il tuo pappagallino.

4 Seguire le istruzioni del veterinario per il trattamento. In infestazioni lievi, può essere possibile sbarazzarsi di acari piuma semplicemente dando la gabbia una accurata pulizia e la doccia l'uccello durante il giorno quando acari rossi genere non mordono. Lievi scavatori infestazioni di acari che non sono vicino agli occhi possono a volte essere trattati con olio di paraffina. Nei casi più gravi di acari infestazione, il trattamento con ivermectina o moxidection può essere necessario.

5 Mantenere la gabbia del pappagallino pulito in ogni momento per evitare infestazioni future. Non assumere il pappagallino ai negozi di animali o qualsiasi luogo in cui altri pappagallini possono essere presenti. Quando si acquista nuovi letti o cibo, congelare per diversi giorni prima di utilizzarlo per uccidere gli acari e le uova di acari se sono presenti nella confezione.

Consigli e avvertenze

  • Prendete il vostro uccello per i controlli veterinari regolari. Questo spesso porta a infestazioni di acari essere identificati prima di essere una minaccia grave per la salute. Cercare un veterinario specializzato in medicina aviaria. Questi i veterinari hanno la formazione e l'esperienza con la cura per gli uccelli. Se si gestisce pappagallino di qualcun altro, cambiare i vestiti e lavarsi le mani e capelli prima di toccare il proprio pappagallino al fine di prevenire la trasmissione acari. Trattare infestazioni di acari presto per evitare una grave infestazione che richiede vari cicli di trattamento.
  • Anche se l'infestazione di acari sembra lieve, il vostro uccello può avere centinaia di acari che scavano nelle pieghe della sua pelle e becco, causando anemia potenzialmente fatale. Contattate il vostro veterinario appena si sospetta una infestazione di acari. acari rossi possono interessare l'uomo, troppo. Essere alla ricerca di un prurito sulla pelle. Non utilizzare spray over-the-counter che pretendono di uccidere gli acari. Questi non sono efficaci e possono essere pericolosi per il vostro uccello se utilizzato in modo improprio. Se si deve trattare il vostro pappagallino con ivermectina o moxidectina, il suo guardare da vicino per una reazione negativa al farmaco. Alcuni uccelli sono molto sensibili a queste sostanze chimiche. Chiedete al vostro veterinario per i segni di una reazione di droga pericolosa.

Come sbarazzarsi di verruche sulla capra bambini

Come sbarazzarsi di verruche sulla capra bambini


Le capre sono cresciuti in popolarità negli ultimi anni e può essere trovato su aziende agricole e allevamenti di tutto il mondo. Apprezzati per la loro carne, latte e pelli, le capre sono resistenti e abbastanza semplice da curare. Le capre hanno relativamente pochi problemi di salute, anche se i bambini piccoli di capra sono spesso afflitti da verruche. Come liberarsi di verruche sui bambini di capra non è un processo difficile, anche se si può prendere un po 'di tempo e fatica.

istruzione

1 fissare un appuntamento con il veterinario per avere i vostri bambini esaminati. Egli guardare oltre le verruche e prelevare campioni per assicurarsi che nessuno di loro sono cancerose. La maggior parte dei ceppi di verruche sono causate dal virus del papilloma e possono essere evitati vaccinare i vostri bambini con un vaccino papillomi disponibile presso il vostro veterinario.

2 Isolare eventuali capre infette dal resto della mandria. Le verruche sono normalmente diffondono attraverso il contatto pelle a pelle, in modo da mantenere i bambini affetti da bambini sani ridurrà al minimo la diffusione delle verruche.

3 Mescolare mezzo di candeggina, soluzione di metà acqua e pulire tutte le superfici che hanno infettato i bambini possano essere venuti in contatto con, come recinti e ricoveri. Pulire eventuali vaschette cibo o acqua che hanno infettato i bambini potrebbero aver avuto contatti con per impedire agli altri di ottenere le verruche.

4 Coat ogni verruca si trova in un sottile strato di iodio per asciugare fuori e prevenire l'infezione. La maggior parte delle verruche sono benigni e sarà chiaro in proprio, una volta che il virus viene eseguito il suo corso, ma la pelle può dividere e rendere l'infezione una possibilità.

5 Strofinare una piccola quantità di pomata antibatterica su qualsiasi superficie della pelle che sembrano rossa o infiammata. I bambini sono creature molto resistenti, ma anche molti punti infetti sulla pelle possono sopraffare il sistema immunitario e gravemente ammalare i bambini colpiti.

Consigli e avvertenze

  • Controllare sopra i vostri bambini spesso per i segni di verruche. Il virus del papilloma possono rimanere inerti per mesi in capre infette e può sorgere all'improvviso, in modo da uno stretto controllo dei tuoi figli, almeno ogni tre o quattro giorni vi aiuterà a ridurre al minimo i focolai.
  • Non utilizzare mai trattamenti chimici sui tuoi figli non approvate dal veterinario. Molte aziende vendono trattamenti verruca, ma molti di loro non sono stati testati su capre e possono causare lesioni gravi o la morte per i bambini piccoli.

Come sbarazzarsi di acari sulle piume da polli

Come sbarazzarsi di acari sulle piume da polli


acari pollo sono minuscoli aracnidi che si nutrono di sangue del pollo durante la notte e si nascondono tra assestamento della coop durante il giorno. Un pollo infetto perde le sue piume e forme croste sulle zone morso. acari pollo anche mordere gli esseri umani se la persona entra nella gabbia durante la notte. Il morso è doloroso e produce una lesione cutanea rossa. Poiché gli acari vivono nella lettiera nonché sul pollo, trattamento comporta una pulizia approfondita dell'intera gabbia.

istruzione

1 Rimuovere tutto il materiale di nidificazione del pollaio. Rottami fuori come gran parte dei rifiuti pollo possibile. Una pala funziona bene in grandi cooperative. In cooperative più piccole, un raschietto del ghiaccio è più facile da manipolare biancheria da letto.

2 Riempire un secchio con acqua calda e aggiungere circa 1/4 tazza di sapone delicato. Mescolare l'acqua in modo che diventi saponata. Pulire tutto l'interno della coop, comprese le pareti e il tetto, con una spazzola. Utilizzare un tubo da giardino per lavare via l'acqua saponata.

3 Disinfettare la coop con un disinfettante progettato per il pollame. Seguire le indicazioni del produttore per quanto riguarda come disinfettare il pollaio e per quanto tempo il pollo di dovrebbero rimanere fuori dopo l'applicazione. Lay nuovi letti.

4 Versare una polvere medicato utilizzato per il trattamento acaro pollame infetto in un grande sacco della spazzatura. Mettere il pollo nel sacco della spazzatura, con il suo collo e la testa che esce di apertura della borsa.

5 Agitare delicatamente e agitare il sacchetto in modo che i cappotti di polvere corpo del pollo. Indossare una maschera, mentre il trattamento dei polli in modo da non inalare la polvere.

6 Disinfettare la coop e la polvere i polli di nuovo in due settimane. Se il problema persiste, chiamare un veterinario di prescrivere un farmaco di forza maggiore.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare assestamento della coop una o due volte ogni settimana per prevenire l'infestazione di acari.
  • Tenere nuovi polli separano dal gregge per almeno due settimane.

Cura di erbe per verruche sulle capre

Cura di erbe per verruche sulle capre


Le verruche sono un problema comune per le capre. Una verruca è il risultato di un'infezione virale della pelle e sono contagiose. trattamenti chimici possono essere costosi e tossici per la vostra capra. Ci sono diversi rimedi a base di erbe naturali per ritenere che combatterà le verruche sia internamente che esternamente. Le persone hanno usato le erbe per secoli e non hanno effetti collaterali difficili farmaci convenzionali potrebbero avere.

Sistema immunitario

Potenzia il sistema immunitario del capra per aiutarlo a combattere le verruche dall'interno verso l'esterno. I virus sono la causa dietro le verruche così il sistema immunitario più forte la vostra capra è il meglio che può combattere il virus. Alimentare il vostro fieno capra erba medica. L'erba medica purifica il flusso sanguigno e aiuta la capra assorbire più sostanze nutritive e minerali dalla sua alimentazione e le eventuali integrazioni di dargli. fianchi e aglio rosa può essere schiacciati e aggiunti al feed del tuo capra quotidiano. Sia rosa canina e aiuto aglio nella lotta contro le infezioni e uccidere i parassiti. Raccogliere rosa canina da ogni cespuglio di rose o selvatici o domestici. La rosa canina è il bocciolo rosso seme lasciato alle spalle dopo che il fiore cade. Un altro grande immunitario edificio erba è echinacea. Echinacea è anche conosciuto come echinacea viola. È possibile acquistarlo in polvere o raccogliere da soli. La radice è usata. Alimentare il vostro capra un'oncia di radice di echinacea secca al giorno per dare al sistema immunitario una spinta.

trattamenti topici

Oltre ad aumentare il sistema immunitario del caprino, è possibile utilizzare diversi trattamenti a base di erbe direttamente sulla verruca. olio dell'albero del tè è ampiamente disponibile. Usare un tampone di cotone per applicare l'olio direttamente alla verruca tre o quattro volte al giorno. Un'altra opzione è quella di fare un impiastro di aglio e succo di limone. Crush due o tre spicchi d'aglio e mescolare con un cucchiaino. succo di limone. Applicare questo impiastro alla verruca due volte al giorno. L'aglio sarà combattere il virus, mentre il succo di limone si dissolverà la verruca. È possibile alternare i trattamenti di giorno in giorno. Usare olio di tea tree il giorno uno poi l'aglio e succo di limone il secondo giorno e così via.

Come trattare gli acari in una capra

Come trattare gli acari in una capra


trattare correttamente acari nelle capre richiede rapido riconoscimento dei sintomi e la capacità di seguire con l'intero regime di trattamento. Varie specie di acari che potrebbero infestare la vostra capra includono Sarcoptes, Chorioptes caprae, cuniculi Psoroptes e Demodex caprae. Questi parassiti esterni microscopici sopravvivere scavando nella pelle del vostro capra, provocando una condizione chiamata rogna. Cercare i sintomi di acari della rogna per tutto l'anno, ma soprattutto durante il tardo inverno e all'inizio della primavera, dice il Dr. Mary Smith, coautore di "Capra Medicine".

istruzione

1 Separare la capra acari infettate dal resto della mandria di capra immediatamente. Fissare la capra in una penna di per sé, facendo attenzione a garantire che la penna si trova abbastanza lontano dal resto degli animali per evitare il contatto diretto da acari possono diffondersi rapidamente alle vicine capre - soprattutto quelli con sistema immunitario indebolito, come giovane bambini e in attesa fa.

2 Identificare il tipo di acari che causano l'infestazione. Guardatevi intorno gambe e piedi di capra - specialmente i speroni anteriori - per le lesioni cutanee e gli urti causati da rogna chorioptic e intorno le orecchie per le lesioni localizzate e drenaggio causati da rogna psoroptic. Esaminare gli occhi, muso e orecchie per la perdita dei capelli e la pelle squamosa causato da rogna sarcoptica; e verificare la mammella, collo e viso per la pelle crosta coperte causati da rogna demodectic. Se non siete sicuri che le specie di acari sta causando l'infezione, avere il vostro veterinario esamini la capra e raccogliere una pelle raschiando per analisi di laboratorio, se necessario.

3 Agganciare l'animale infetto per rivelare l'entità del danno pelle causata da acari. Eliminare i peli in eccesso intorno alla zona del torace, collo e della mammella utilizzando una serie di grandi tagliatori animali e 1 lame / 2-inch. Disinfettare le lame tagliatore subito dopo clipping la capra.

4 Amministrare un acaricida approvato per l'uso nelle capre, che comprende sia gli spray di attualità e iniezioni sottocutanee. Bastone con uno spray topico che contiene piretroidi o un insetticida sintetico simile per meno gravi infestazioni di acari; alcune infestazioni di acari gravi possono richiedere un farmaco antiparassitario iniettabili. Se la capra infetti è una capra da latte in lattazione, parlare con il vostro veterinario circa utilizzando uno spray di calce zolfo 2 per cento per evitare la contaminazione del latte.

5 Retreat la capra infestato volta alla settimana per quattro-sei settimane, a seconda della gravità della rogna e se non i sintomi persistono. Se si continua a notare i sintomi in corso per più di sei settimane, contattare il veterinario.

Consigli e avvertenze

  • Se si decide di utilizzare uno spray antiacaro attualità, lavare la capra prima di somministrare il farmaco; questo dovrebbe aiutare il farmaco penetra la pelle più facilmente.
  • Alcune specie di acari animali potrebbero infestare gli esseri umani, in modo sempre indossare guanti di gomma quando si lavora con una capra che si sospetta possa avere rogna.

Cure per Mange in una capra

Cure per Mange in una capra


Mange può rendere il vostro look di capra e sento malissimo provocando irritazione della pelle e perdita di capelli. acari Mange scavano sotto la pelle per succhiare il sangue di capra, e questo tane provoca grave irritazione come prurito e dolore. Mange può diffondersi facilmente da un animale all'altro attraverso lo stretto contatto, quindi se avete più di una capra si deve presumere che tutte le capre sono infettati. Quindi, come si fa a trattare i tuoi capre per gli acari della rogna?

istruzione

1 Chiamate il vostro veterinario per esaminare il capra e determinare che tipo di rogna che ha. Il trattamento dipende dalla specie di acari e quanto male l'infestazione è. Ci sono diversi tipi di rogna che colpiscono capre e altri animali. Il veterinario di solito prescrivere un shampoo, farmaci per via orale e un pesticida spray-grado.

2 Separare vostro capre modo che non entrino in contatto tra loro durante il trattamento. Se si uccide il rogna su una capra, ma non gli altri, l'infestazione continuerà a circolare all'interno della mandria. Tenere altri animali domestici lontano dalle capre, e ovunque le capre sono state. Questo include cani, gatti, conigli e bovini.

3 Indossare un paio di guanti in lattice. Prendete il tubo dell'acqua e bagnare a fondo la capra. Versate lo shampoo prescrizione sul cappotto della capra e schiuma bene in modo che penetra attraverso il suo mantello per la pelle. Lasciate che lo shampoo sedersi sulla capra secondo le indicazioni sulla bottiglia (di solito da cinque a sette minuti). Sciacquare il bene capra e ripetere.

4 Asciugare le orecchie di capra e il naso ma non il resto del suo corpo. È importante lasciare il restante aria secca farmaco. Prima di consentire la capra per tornare sono in possesso di stallo o gabbia, spruzzare bene la zona con lo spray prescrizione pesticidi. Assicurarsi di coprire tutte le aree ben compreso gli angoli e all'interno di fessure in legno. Lavare tutte le coperte e biancheria da letto che utilizza l'animale.

5 Lascia la tua capra il farmaco orale prescritto dal veterinario. Un modo semplice per somministrare farmaci per la vostra capra è attraverso il cibo. Tagliare un piccolo foro in un biscotto fetta di mela, uva o cane e posizionare la pillola all'interno di esso.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra capra mostra ancora segni di infestazione rogna dopo cinque giorni, iniziare il processo di fare il bagno e spruzzare di nuovo. Se la rogna persiste per più di 15 giorni o 3 cicli di trattamento, avere la vostra capra nuovamente esaminata dal veterinario.
  • Gli esseri umani possono anche contrarre acari della rogna. Per prevenire l'infestazione umana, lavarsi sempre le mani ed indumenti con cura dopo il trattamento di qualsiasi animale per rogna.

Come dire se un cane ha acari

Come dire se un cane ha acari


Quattro tipi comuni di acari che infestano i cani sono demodectic e rogna sarcoptica, Cheyletiella (forfora a piedi) e odectic (orecchio), in base al Vetinfo. Un acaro aggiuntivo, Pneumonyssoides caninum, abita i passaggi nasali di cani. Primi segni di acari includono prurito o l'esposizione a un altro animale già infettato da acari. La maggior parte degli acari cane infettano solo gli altri canidi; tuttavia, con i guanti o lavarsi le mani dopo aver toccato il cane aiuta a prevenire la diffusione dell'infezione o contaminazione.

istruzione

1 Esaminare le orecchie del vostro cane per i segni di acari, soprattutto se il cane scuote spesso la testa o si gratta le orecchie. Cercare rossore o gonfiore all'interno del canale uditivo, minuscoli puntini neri, un accumulo di materiale nelle orecchie e segni di infezione. Questi sintomi indicano acari dell'orecchio, secondo il Companion Animal Parasite Consiglio (CAPC). Una scarica orecchio scuro si verifica comunemente con gli acari dell'orecchio. Esaminare i suggerimenti e margini delle orecchie per il rossore, crosta e la perdita dei capelli. Generalmente, i primi acari rogna sarcoptica creare lesioni e perdita di capelli sui bordi delle orecchie, secondo Vetinfo.

2 Esaminare la testa per la calvizie o diradamento dei capelli, pelle infiammata e patch croccante. rogna sarcoptica spesso si diffonde verso l'esterno dalle orecchie alla testa. Indicazioni di acari della rogna demodectic spesso iniziano sulla regione della testa, in particolare il ridimensionamento e la pelle rossa intorno agli occhi e la bocca. Cercare macchie rosa, rosso o secche sul viso e sul collo per le indicazioni di demodectic, o rogna rossa, acari.

3 Controllare il naso del vostro cane per lo scarico o il sangue. acari nasali Canine crescere fino a 1 mm e vivono nel naso e dei seni nei pressi della cavità nasale, in base al CAPC. acari nasali comunemente causare starnuti. Indossare guanti per evitare la contaminazione, pulire scolo nasale ed esaminarlo per gli acari.

4 Esaminare corpo del vostro cane per problemi di capelli e della pelle, come la perdita dei capelli, croste, scale, patch croccante, pelle ispessita e aree calve con arrossamento o gonfiore. Cercare segni di bianche macchie forfora-like e osservare le macchie con una lente di ingrandimento per il movimento, indicando acari Cheyletiella. Esaminare qualsiasi zona vostro cane gratta con insistenza per segni di infezione o pelle danni di grave graffi. Segni di acari sulle gambe e il tronco comunemente indicano acari della rogna demodectic. Esaminare ginocchia e piedi per problemi della pelle che possono indicare acari della rogna sarcoptica. problemi di pelle sulla parte anteriore degli arti spesso indicano rogna sarcoptica.

5 Prendete il vostro cane dal veterinario per determinare la presenza di acari, come la dimensione di molti acari richiede un microscopio per visualizzarle. raschiati cutanei, muco nasale e tamponi condotto uditivo ispezionati al microscopio aiutare il veterinario a determinare il tipo di acari.

Come Trim corna di una capra

Taglio corna di capra è un compito che richiede una certa finezza e un piccolo aiuto. corna di capra sono in realtà parte del cranio della capra e hanno vasi sanguigni all'interno di essi, quindi è necessario fare attenzione a non danneggiare l'animale durante questa procedura. Utilizzare i seguenti suggerimenti per tagliare correttamente le corna di capra.

istruzione

1 Sentire la testa del bambino ogni giorno. Sfregamento sommità della testa aiuta a identificare quando nuove gemme stanno formando sulla capra. Quando un nocciolo o bocciolo si fa sentire, è il momento di disbud corna di capra. Quanto prima il corno può essere rimosso, meglio è.

2 Identificare scurs. Scurs sono escrescenze parziali corno, ma non l'intero corno. Queste escrescenze sono molto simili le unghie e devono essere tagliati quando vengono trovati. Utilizzare una sega per tagliare l'osso in segmenti da 1 pollice.

3 Tagliare solo le sezioni da 1 pollice di corna di capra alla volta. Taglio più può colpire un vaso sanguigno sottostante, causando gravi emorragie. Pulire il sangue immediatamente e tendono alla ferita se l'animale è ferito.

4 Fate scaldare un ferro disbudding elettrico commerciale per tagliare le corna di capra. Questo ferro è disponibile presso la maggior parte dei negozi di forniture agricole e depositi degli agricoltori. Consultare un veterinario circa il modo migliore per stirare le corna di capra specifica. Seguire le istruzioni del produttore per la lettera.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una scatola disbudding per immobilizzare la capra. Questa casella aiuta a calmare e fissare l'animale durante il processo di taglio corno.
  • Mantenere antisettici e forniture mediche a portata di mano durante il taglio corna di capra. Arrestare l'emorragia immediatamente per evitare l'infezione.
  • Indossare occhiali protettivi e guanti quando disbudding o tagliare le corna di capra.

Trattamento naturale per gli acari

Trattamento naturale per gli acari


In cani e gatti, acari iniziano come un piccolo problema, ma crescono rapidamente quando non trattata. Un problema con gli acari sulla pelle o nelle orecchie può diffondersi in tutto il corpo, il che rende più difficile da trattare nel tempo. Gli acari si nutrono del sangue dell'animale ospite e può causare irritazione, disagio, dolore e reazioni allergiche.

Sintomi

Il sintomo più comune di acari su un animale domestico è intenso prurito e disagio percepito. Un gatto o un cane che si gratta o strofinando le orecchie incessantemente è più che probabile che fare con gli acari nelle orecchie. Gli acari possono influenzare l'intero corpo dell'animale, però, e possono assomigliare ad una infestazione da pulci che colpisce alla testa, collo, schiena e la base della coda.

Diagnosi

La diagnosi più semplice per gli acari è quello di verificare le orecchie per i depositi che somigliano essiccati fondi di caffè in grigio, nero o marrone. Il condotto uditivo sarà anche in genere appare rossa, infiammata e irritato. Perché ci sono diversi parassiti che possono causare gli stessi irritazioni, si consiglia di consultare un veterinario al fine di ottenere la corretta diagnosi prima di impegnarsi in eventuali trattamenti.

Giallo Dock

È possibile utilizzare il bacino giallo in una forma di tintura come trattamento naturale per gli acari. Creare una tintura combinando nove gocce di colore giallo estratto di radice di bacino con 1 cucchiaio. d'acqua. Applicare questa tintura per le orecchie una volta ogni tre giorni per un periodo di sei settimane. Il periodo di sei settimane di trattamento è necessario trattare non solo gli acari ma le uova acari pure, rompendo il ciclo di vita degli acari nel processo.

Olio e Vitamina E

Creare una tintura di 1/2 once. di olio di oliva o olio di mandorle e 400 IU di vitamina E e utilizzare un flacone contagocce per applicare alle orecchie. Applicare questa per le orecchie a temperatura corporea a circa mezzo dropperful alla volta. Massaggiare i condotti uditivi bene per almeno un minuto ciascuno, quindi lasciare l'animale a scuotere la tintura fuori dalle orecchie. Utilizzando tamponi per le orecchie o batuffoli di cotone, pulire delicatamente eventuali residui di olio, acari e materiale dalle orecchie. Ripetere questo processo dopo tre giorni o al bisogno.

Chiamare un Vet

In molti casi, rimedi casalinghi e rimedi naturali per acari sono più in grado di affrontare il problema. Ci sono situazioni in cui è necessario ottenere aiuto da un veterinario, perché per il momento un problema acaro provoca sintomi, ci sono probabilità di essere migliaia di insetti sul corpo del vostro gatto o cane. Se il vostro animale non risponde ad un trattamento rimedio naturale entro una settimana, con una riduzione di prurito e irritazione, prendere un appuntamento con il veterinario di famiglia.

Can Tea Tree Oil Uccidi rogna acari?

olio dell'albero del tè ha precise proprietà antimicrobiche, ma pochi studi sono stati fatti per testare la sua efficacia a uccidere acari. Dal momento che rogna è causata da minuscoli acari sulla pelle, olio dell'albero del tè non è raccomandato per il trattamento di esso. Inoltre, l'olio di tea tree può essere pericoloso se ingerito, quindi non dovrebbe essere messo in qualsiasi punto l'animale in cui potrebbe essere leccato.

Tipi di Mange

Ci sono due tipi principali di rogna, demodectic e sarcoptica. Essi sono causati da diversi tipi di acari. Mange, in particolare il ceppo sarcoptica, è più probabile che sia un problema in animali con sistemi compromessi immunitario - cuccioli e gattini, animali più vecchi, e gli animali in generale non sani.

Olio dell'albero del tè

Topica applicata olio dell'albero del tè può essere utile nel trattamento di alcune malattie della pelle e le orecchie. È importante che sia estremamente diluito perché può causare una reazione allergica. Anche nella sua forma diluita, può essere irritante per alcuni individui. olio dell'albero del tè è altamente tossico e può essere mortale, in particolare per i gatti. Essa non deve essere ingerito. Anche se una soluzione di olio di tea tree estremamente diluito probabilmente non male la pelle del vostro animale domestico, può ancora essere pericoloso perché l'animale rischia di ingerire un po 'mentre governare o mordere è la pelle.

Controllo di Mange

Se si sospetta che il vostro animale domestico ha rogna, è importante portarlo dal veterinario. Solo un veterinario in grado di fornire una corretta diagnosi da molte malattie della pelle si somigliano. Anche se si sente certo l'animale ha la rogna, è importante averlo testato per determinare quale tipo (demodectic o sarcoptica) da rogna sarcoptica è più grave e anche più contagioso.

Trattamento naturale per Mange: Neem

Mentre l'olio dell'albero del tè non è generalmente considerata come un trattamento sicuro o efficace per rogna, neem ha una migliore esperienza. È possibile utilizzare foglie di neem, olio diluito o shampoo. Anche in questo caso, i gatti sono sensibili a questo, quindi è meglio usare la foglia di neem più mite o shampoo che viene risciacquato. olio di neem diluito può essere usato sulla pelle cani da combattimento rogna. Attenzione per i prodotti che contengono sia l'olio di neem e olio di tea tree in quanto questi sono inadeguati e possono essere pericolosi per i gatti.

Come trattare le zecche e acari su Snakes Pet

Acari e zecche causare seri problemi in rettili in cattività. Se non trattata, che consumano il sangue sufficiente a causare un caso di pericolo di vita di anemia. Acari e zecche trasmettono agenti patogeni come nematodi e batteri che causano la polmonite, marciume bocca e la malattia da corpi inclusi, una infezione virale fatale di serpenti. Imparare a prevenire, rilevare e trattare gli acari e zecche per mantenere il serpente in buona salute.

istruzione

Prevenire acari

1 Lavare il serpente contenitore settimanale con acqua calda e sapone. Ventilare l'involucro ed evitare caldo, condizioni di umidità. Utilizzare preventivi acari commerciali come Provent-A-Mite, che è disponibile presso il sito web Pro Products.

2 quarantena nuovi rettili per un mese e osservare per gli acari e zecche. Avere il vostro nuovo serpente esaminato da un veterinario e tutti i serpenti esaminato ogni anno.

3 Evitare di rivestimenti per pavimenti di particolato come ghiaia e materiale pannocchia, che forniscono nascondigli per gli acari e le loro uova.

4 Utilizzare una lente di ingrandimento per verificare la presenza di acari, che appaiono come punti neri o rossi in pieghe della pelle, lungo la mascella inferiore e intorno agli occhi e cloaca. Verificare la presenza di pelle opaca, capannoni danneggiati e scale snocciolate o croccante.

5 Guarda per letargia e perdita di appetito. Nota se il serpente agisce agitato, continuamente si muove intorno e si sfrega contro i mobili gabbia. Cercare acari morti nella ciotola d'acqua.

6 Posare il serpente su un grande foglio di carta bianca. Flick la zona intorno alle scale vicino alla testa, collo e cloaca con un pennellino. Controllare la carta per gli acari.

7 Mettere il serpente in una federa bianca durante la notte. Verificare la presenza di acari in fondo la federa del mattino.

Mettere in quarantena il serpente Infested

8 Mettere il serpente in un serbatoio separato, senza crepe, che è facile da pulire.

9 Utilizzare arredi realizzati in scatole di cartone, e la linea di fondo con carta assorbente.

10 Mettere una linea di vaselina intorno al bordo serbatoio per evitare la fuoriuscita di acari.

11 Posizionare il serbatoio in un vassoio superficiale di acqua per creare una barriera acari.

Trattare con bagno d'acqua

12 Immergere serpente in acqua tiepida per 30 minuti per annegare acari. Coperchio posteriore del serpente, ma non la sua testa in modo che possa respirare.

13 Pulire serpente secco e posizionarlo nel recinto con tovaglioli di carta o di giornale pianura.

14 Ripetere fino a quando non si vede acari morti nell'acqua del bagno.

Trattare con Rub olio

15 indossare abiti vecchi perché l'olio si macchia.

16 Strofinare una piccola quantità di minerale o olio vegetale sul serpente di soffocare gli acari.

17 Posizionare il serpente su carta assorbente durante la notte.

18 Mettere a bagno in acqua tiepida la mattina successiva e pulire il serpente a secco.

19 Ripetere fino a quando non si vede acari morti nell'acqua del bagno.

Utilizzare prodotti commerciali o farmaci

20 Consultare il proprio veterinario prima di utilizzare un insetticida o pesticida sul serpente.

21 leggere e seguire le indicazioni sulla bottiglia con attenzione. Osservare il serpente per eventuali reazioni avverse.

22 Verificare con il veterinario per curare il serpente con ivermectina, in quanto può essere molto efficace, ma fatale se non somministrato correttamente.

23 Vedi se il vostro veterinario consiglia fipronil, un principio attivo in prodotti per la prevenzione delle pulci. Utilizzare per individuare gli acari trattamento in aree difficili da raggiungere. Risciacquare con acqua dopo il trattamento per evitare intossicazioni.

Trattare la gabbia e dintorni

24 Rimuovere tutto dalla gabbia e buttare via tutto il possibile. arredi gabbia pulita in caldo, acqua e sapone o una soluzione di 3 once. di candeggina per 1 qt. d'acqua. Risciacquare o mettere in lavastoviglie.

25 Cuocere accessori gabbia di legno a 200 ° C per due ore. Controllare per assicurarsi che non bruciano.

26 arredamento Luogo gabbia in acqua bollente per 30 minuti o nel congelatore per 24 ore.

27 Prendere gabbia esterna e pulito con shampoo pidocchi per uccidere acari. Prestare attenzione alle fessure e crepe. Sciacquare e aria fuori per diffondere i fumi. Secco in luce diretta del sole per uccidere gli acari rimanenti.

28 usare asciugamani di carta o di giornale in bianco per diversi giorni per vedere tutti i nuovi acari o le loro uova.

29 Disinfettare Pavimento in legno, tende e tappeti vicino alla gabbia. Gli acari viaggiare fino a 15 piedi al giorno.

30 Ripetere questo processo ogni tre giorni fino acari non sono presenti sul vostro serpente.

Trattamento per le zecche

31 Verificare la presenza di zecche regolarmente con una lente di ingrandimento. Guardate sotto le scale, nelle narici e qualsiasi luogo si possono nascondere.

32 Cercare anormale spargimento pelle e ferite.

33 Afferrare la zecca con una pinzetta da parte della testa in cui è attaccato alla pelle e tirare con decisione e direttamente senza torcere.

34 Posizionare il segno di spunta in un barattolo di alcol per ucciderlo.

35 Disinfettare la ferita e applicare pomata antibiotica.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si immergere i giovani serpenti come stancano facilmente e annegare.
  • Sempre guardare il serpente mentre è nella vasca da bagno.
  • Questo metodo non uccidere gli acari sulla testa del serpente.
  • Fare attenzione a non coprire le narici e soffocare il serpente.
  • Il serpente può gettare le scale dopo il trattamento, che non danneggia il serpente.
  • Un veterinario deve determinare il farmaco esatta per il vostro serpente. Questi trattamenti sono l'ultima risorsa. Utilizzare solo quando tutto il resto fallisce.
  • Evitare l'uso di fipronil sulle specie giovani, malati o sensibili.
  • Evitare il trattamento di rettili che hanno versato di recente, perché le sostanze chimiche penetrano nella pelle più facile e aumentano il rischio di avvelenamento.
  • Evitare di applicare vaselina, una partita calda o alcol per il segno di spunta, che non farà la si lascia andare e in realtà incoraggia il segno di spunta per espellere la saliva portatori di malattie nella ferita.
  • Quando si filo zecche nel gabinetto, non muoiono.
  • Lavarsi accuratamente le mani ed evitare qualsiasi contatto con il segno di spunta.

Effetti collaterali del trattamento per Dog acari

Gli acari sono irritanti parassiti che causano prurito doloroso e piaghe. infestazioni di acari della pelle sono comunemente chiamati "rogna". Gli acari possono infettare qualsiasi parte del mantello di un cane, compreso l'interno delle orecchie. Ci sono un certo numero di trattamenti per acari, ma hanno effetti collaterali.

Come acari manifesto

Gli acari sono minuscoli insetti che, quando non è controllata, irritare la pelle scavando nei follicoli dei capelli e causando disagio ad un cane. Prurito e graffi possono causare croste e lesioni sulla pelle di un cane, così come la perdita di capelli. Gli acari possono anche scavare nelle orecchie e vivere nei condotti uditivi, nutrendosi di cerume e fluidi. Gli acari dell'orecchio sono eccezionalmente contagiose, e possono essere trasferiti tra animali domestici (cani, gatti, criceti, etc.).

Cause di acari

I cani giovani, o animali domestici più anziani con un sistema immunitario compromesso, sono più suscettibili di acaro infestazioni, perché non hanno l'immunità per controllare la popolazione in modo naturale.

Gli acari dell'orecchio sono molto contagiosa, quindi se un cane entra in contatto con qualsiasi animale che ha gli acari dell'orecchio, che possono essere infettati.

Trattamenti per gli acari

infestazioni di acari sulla pelle sono di solito trattati per via topica, con shampoo medicati o farmaci liquidi. Giovani cani possono sviluppare l'immunità per controllare la popolazione naturale di acari sul loro corpo, e controllare le infestazioni man mano che crescono. Uno dei capisaldi di acari trattamento è garantire che un cane sta ottenendo i nutrienti appropriati, tra cui gli acidi grassi, per sostenere un sistema immunitario sano.
Gli acari dell'orecchio possono essere trattati con gocce medicati per le orecchie, o alcool o soluzioni per le orecchie a base di olio minerale.

Gli effetti collaterali da trattamento topico

I farmaci che trattano infestions acari, come Mitaban e Preventic, può causare la pelle supplementare o irritazioni agli occhi in animali con pelle sensibile. Questi farmaci da prescrizione contengono il principio attivo amitraz e non deve essere utilizzato su cani giovani (meno di 6 settimane di età), o cani di piccola taglia (meno di 1,5 libbre). Questo farmaco non è stato testato su animali in stato di gravidanza, e quindi dovrebbe essere usato con cautela. Alcuni trattamenti contenenti amitraz sono disponibili al banco, ma deve essere usato con la supervisione veterinario. La maggior parte di questi farmaci sono disponibili solo da prescrizione.

Alcuni cani potrebbero reagire alle soluzioni acari dell'orecchio con pelle secca o irritata o intorno all'orecchio. Per questo tipo di reazioni, usare un sapone delicato e acqua calda per lavare la zona. Consultare un veterinario se i sintomi persistono.

Tablet Farmaci Effetti collaterali

Il farmaco tablet, milbemicina, viene utilizzato dai veterinari in una capacità off-label nel trattamento rogna. Questo è un farmaco heartworm che è stato trovato efficace nel trattamento mite (o altro parassita) infestazione. Milbemicina può causare effetti collaterali come vomito, diarrea, perdita di appetito o prurito della pelle. I cani devono essere controllati per dirofilarie prima di prendere milbemicina, per evitare complicazioni.

Lufenuron (che si trova nel trattamento Program) è disponibile in compresse per il trattamento di acari anche. Può anche essere iniettato. Gli effetti collaterali di questo farmaco possono includere vomito, diarrea, letargia, perdita di appetito e difficoltà di respirazione. Se iniettato, il sito di iniezione può anche arrossarsi e formano un urto.

Precauzioni

Ogni volta che il trattamento di acari, la comprensione dei potenziali effetti collaterali che il vostro cane potrebbe verificarsi è fondamentale quando si inizia una terapia. Sia che si utilizzi un over-the-counter o prescrizione prodotto, consultare un veterinario per ridurre al minimo il rischio di reazioni avverse o effetti collaterali.

Come trattare gli acari su criceti nani

Come trattare gli acari su criceti nani


Pet criceti nani come criceti nani russi, bianchi invernali, nani cinesi e Roborovski nani possono ottenere gli acari dell'orecchio, acari, acari sacroptid ratto tropicali e acari Demodex che causano la rogna, secondo il veterinario Elizabeth Newbery. criceti nani normalmente hanno alcuni acari sulla loro pelle, ma gli acari di solito non sono un problema fino a quando i criceti nani ottengono un'altra malattia. Hanno quindi perdono la loro resistenza agli acari, che improvvisamente crescono rapidamente. I criceti possono anche raccogliere gli acari di altri animali o anche altri criceti.

istruzione

1 Identificare quale tipo di acari della criceto nano ha. Solo un veterinario può fare questo, in modo che il criceto nano deve andare a un veterinario. Il veterinario sarà molto probabilmente non raschiati cutanei da controllare al microscopio e fisicamente esaminare il criceto. Se il veterinario può identificare rapidamente l'acaro, poi lei dovrebbe essere in grado di dare immediatamente il farmaco. Questo può essere per iniezione o una soluzione liquida. Se il criceto è molto piccolo, il veterinario può preferisce utilizzare un tuffo di zolfo, secondo il British Association criceto.

2 Trattare tutte le ferite che sono stati aperti da graffi, se applicabile. Il veterinario può decidere di dare alcuni antibiotici.

3 Sterilizzare gabbia e giocattoli del criceto nano. Questo permetterà di eliminare qualsiasi acari esistenti che vivono nella biancheria da letto o altri oggetti. Tenere il criceto nano nel supporto utilizzato per il trasporto dal veterinario come si pulisce. Rimuovere e buttare via tutte le lenzuola. Rimuovere tutti della bottiglia giocattoli, tratta, piatti di cibo e acqua. Prendere la gabbia a parte, se possibile. Lavare la gabbia o acquario in una vasca piena di acqua calda o prendere la gabbia esterna con un secchio di acqua calda, asciugamani e mite detersivo per piatti. Bagnate il fondo della gabbia con il detergente per piatti e macchia la gabbia, giocattoli che non sono fatti di piatti di legno e alimentare. Sciacquare bene e asciugare completamente prima di mettere in biancheria fresca.

4 Prendere il criceto nano tornare per un'altra iniezione una o due settimane dopo la prima dose, a seconda della discrezione del veterinario. Se il veterinario ha deciso di utilizzare ivermectina, allora si avrà bisogno di andare indietro per almeno una dose, secondo Hamsterific. Se si utilizza tuffi di zolfo, questo sarebbe il momento di fare un altro tuffo.

Consigli e avvertenze

  • acari criceto non danneggiare gli esseri umani, anche se possono causare prurito minore.
  • Lavarsi le mani dopo il trattamento di un criceto nano infetto e prima di toccare qualsiasi altro animale domestico. In questo modo, gli acari che potrebbe aver chiesto un passaggio sulle dita non si diffonderanno ad altri animali domestici.
  • Non usare mai spot-on prodotti insetticidi realizzati per cani, gatti o animali più grandi su criceti nani. Saranno troppo potente e può rivelarsi letale.
  • Mai ritardare nel trattamento di un criceto nano. Perché sono così piccoli, qualsiasi malattia o infestazione da parassiti li può uccidere rapidamente.

Processo di creazione di Carne di capra

Processo di creazione di Carne di capra


La commerciabilità di carne di capra è alta perché è stata una fonte di carne stabile per diversi culture nel corso della storia. Di conseguenza, il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti applica le regole ei regolamenti applicabili e richiesti da tutti i partecipanti al processo di produzione di capra, se sono coinvolti in allevamento, allevamento, macellazione e di confezionamento. I passaggi aggiuntivi possono essere aggiunti al processo di carne fare se la carne è preparata per soddisfare le leggi religiose o culturali.

Linee guida USDA sul processo di creazione di Carne di capra

I requisiti USDA da riproduzione e aumentare le capre coprire tali considerazioni recinzioni sicure, un trattamento umano e livelli di nutrizione della dieta dell'animale. Una volta che la capra è pronto per la macellazione, il macello deve anche seguire le linee guida USDA sul contenimento umanamente e uccidendo l'animale. Dopo la capra è preparato in commercio, la carcassa viene inviato al macello. Butchering comporta il taglio della carcassa in formati utilizzabili in base alla posizione del corpo della carne. Tuttavia, alcuni macellai vendono tutto e capre mezzo pure.

Processo di capra biologico a base di carne

carne di capra biologico viene allevati e macellati mantenendo Stati Uniti Dipartimento di Agricoltura standard per i prodotti biologici. L'industria deve inoltre soddisfare le linee guida USDA per la corretta manipolazione e l'allevamento degli animali. Mentre è illegale usare ormoni sulle capre allevate per la carne negli Stati Uniti, l'uso di ormoni non è l'unica domanda a cui rispondere, quando si tratta di produzione "biologica". Per ogni prodotto da etichettare biologico deve essere sollevata privo di pesticidi e antibiotici, nonché sollevata in metodi biologici ed eco-sostenere.

Le capre non-commerciali-sopraelevati

Perché capre occupano relativamente poco spazio e prosperano in quasi tutti gli ambienti, alcuni individui sollevano le proprie capre come fonte di carne. In questo caso, il processo di fare carne di capra può comportare solo le preferenze individuali per l'alimentazione e l'alloggio. Mentre alcuni di questi individui possono macellare la propria carne, altri possono contattare il proprio macelleria o agricoltori biologici mercato locale per ottenere un elenco di agricoltori che possono offrire servizi di macellazione e macellazione.

considerazioni

Mentre tutte le carni di capra venduti negli Stati Uniti devono soddisfare gli standard USDA, ci sono altre norme stabilite dalla fazioni culturali o religiosi che richiedono carne di capra di essere sollevato, macellati e preparato in modo specifico prima di essere considerato una carne pulita. Alcuni esempi includono le leggi di carne halal osservati nella cultura islamica e la religione, che richiede che l'animale non dovrebbe essere ucciso in un metodo violento. Un altro esempio è la legge Kosher che richiede tutte le carni per essere preparati in conformità con l'ebraico e costumi e le leggi ebraiche.

Come Tagliare le speroni su una capra

Come Tagliare le speroni su una capra


Nel loro habitat naturale, capre passano la maggior parte della loro giornata a piedi e scavalcando rocce e terra battuta. L'usura costante mantiene gli zoccoli sempre crescente ad una lunghezza ragionevole. In cattività, le capre sono molto meno attivi. Sta a loro proprietari per mantenere i loro zoccoli e speroni fino ad una lunghezza gestibile per prevenire gli infortuni e le malattie. Tagliare speroni del capra spesso, ogni volta che si sviluppano crescite a punta o almeno ogni due mesi.

istruzione

1 Posizionare un capestro o collare sulla capra, collegare un cavo e fissarlo in un punto sopra o vicino ad una parete. La capra non dovrebbe avere troppo spazio di manovra lontano da voi.

2 stand su un lato della capra (il lato che si intende di tagliare), con la capra tra te e il muro. Come si taglia, se la capra diventa irrequieto, appoggiarsi delicatamente contro la capra al pin di lui contro il muro e lo smettere di lottare. Non tentare di effettuare un assetto fino a quando la capra si rilassa ed è ancora.

3 Sollevare lo zoccolo che si intende tagliare.

4 Tagliare ogni sperone con il trimmer zoccolo per rimuovere la punta arrotondata invaso. Basta rimuovere la punta. Se si taglia le speroni troppo breve, si sanguinare. Se non siete sicuri di quanto tagliare, osservare la lunghezza delle speroni di un capretto. È improbabile che possano essere invaso.

Come sbarazzarsi di pollo acari

Come sbarazzarsi di pollo acari. gallinacei pollame sono suscettibili di un certo numero di parassiti, tra cui sia i pidocchi e acari. Il pollo Mite, noto anche come il Red Roost Mite, nutre del sangue degli uccelli mentre si riposano nella gabbia durante la notte. Di giorno questi acari nascondono all'interno della coop. Per questo motivo, è necessario trattare la coop, non gli uccelli, per sbarazzarsi di acari pollo.

istruzione

1 L'acquisto di un trattamento di pollame parassita commerciale. Ci sono una serie tra cui scegliere, come ad esempio Permectrin, ravap o Rabon. Li potete trovare in qualsiasi negozio di fattoria o acquistare on-line.

2 Shoo gli uccelli fuori della coop. Rimuovere tutti gli alimenti e l'acqua.

3 Pulire accuratamente la coop. feci Muck; rimuovere ed eliminare tutti i vecchi biancheria da letto.

4 Mescolare il trattamento dei parassiti secondo le istruzioni sulla confezione. Seguire attentamente le istruzioni, in quanto questi sono trattamenti chimici che possono avere effetti collaterali negativi per l'uomo e il pollame utilizzo improprio.

5 Trattare tutto l'interno coop. Ricordarsi di ottenere il tetto, la parte inferiore di nidificazione scatole e appollaiati bar. Forza il prodotto in ogni crepa e fessura - acari di pollo possono nascondersi in posti minuscoli.

6 Risciacquare se del caso (leggi indicazioni del prodotto) e consentire la coop di aria secca. Riempire nidi con biancheria fresca prima di consentire polli nel pollaio a.

7 Eliminare cibo vecchio e acqua. Lavare tutti i piatti in una miscela delicata di aceto e acqua. Sciacquare bene, riempire e mettere di nuovo nella coop.

Consigli e avvertenze

  • Se non siete sicuri se il vostro gregge ha acari, esaminare da vicino diversi polli. Cercare centinaia di piccole macchie marroni o nere (feci degli acari) sulla pelle e la base delle piume intorno alla bocca, stomaco, alla gola o la coda. Il look è simile al pepe nero spruzzato sul uccello. Nel pollaio, cercare di dimensioni creature in movimento lento punta di una matita, in particolare nei nidi. acari pollame sono più attivi e più facili da individuare durante la notte.
  • Gli esperti suggeriscono trattare la coop ogni due anni per precauzione, anche se non gli acari sono visibili.

Come sbarazzarsi di pulci e acari sui polli

I polli sono a rischio di infestazione da parassiti come pulci e acari. Mentre questi parassiti sono piccoli e potrebbero non sembrare molto pericoloso, una infestazione grave può nuocere gravemente e persino uccidere un pollo. Segni di pulci o acari infestazione possono includere perdita di piume, squamosa o la pelle rognosa, e piume laceri o scolorite. I polli possono anche diventare apatico, letargico e pallido intorno alle loro teste, e potrebbero smettere di deporre le uova. Al fine di proteggere la salute tuoi polli ', è necessario riconoscere i segni di pulci e acari infestazione e utilizzare il corretto trattamento per liberare gli uccelli di questi parassiti nocivi.

istruzione

1 Esaminare i polli. Northern gallinacei o piuma acari vivono alla base delle piume, in particolare intorno alla coda, e si potrebbe trovare acari sulle uova dei polli. acari Depluming vivono alla base delle piume e causano gli uccelli a prurito e tirare fuori le loro piume. Le piume tirati hanno spesso la pelle squamosa sulla loro aculei. acari squamosa gambe provocano gonfiore e scaliness sulle gambe e / o bargigli. Le pulci vivono alla base delle piume e, a differenza di acari, può salire.

2 Determinare se un solo uccello è infestata, o se tutto il gregge è. Se è solo un uccello, separarlo dal resto del gregge.

3 polli polvere infestati da pulci, uccelli del Nord (piuma) acari o acari di pollo con il 4 per cento o il 5 per cento di polvere malathion, utilizzando un panno mano rotante o soffio Duster. Utilizzare una libbra di polvere per 100 uccelli. Ripetere il trattamento in quattro a otto settimane o quando necessario.

4 polli polvere infestate con depluming acari della polvere di zolfo, avendo cura di coprire accuratamente le piume del collo, addome e subalari.

5 Coprire i piedi e le gambe di polli infestate con acari squamosa gamba con petrolio greggio o di olio nella coppa. È possibile utilizzare un pennello per applicare l'olio. Non ottenere l'olio sulla pelle o piume d'uccello. Riapplicare dopo tre settimane se la bilancia distorte non sono state versate. Si può anche utilizzare ivermectina, in particolare per i casi gravi.

Muri 6 Spray, nidi, posatoi, soffitti e le aree adiacenti con spruzzo malathion. Aggiungere 4 cucchiai. del 57 per cento liquido emulsionabile o 5 once di 25 per cento polvere bagnabile per litro d'acqua per gli acari di pollo, pollame acari (piuma) del nord o le pulci. Per gli acari di pollo, forzare lo spray in tutte le fessure e crepe.

7 Sostituire la biancheria da letto.

8 Vedere il veterinario per il trattamento di eventuali complicanze, come infezioni della pelle.

9 Monitorare gli uccelli per reinfestazione.

Consigli e avvertenze

  • Mentre alcuni acari vivono i polli, acari pollo vivo in fessure e crepe durante il giorno e uscire di notte per nutrirsi di sangue dei polli ', come cimici in esseri umani. Ricordate che il vostro polli potrebbe avere un problema di pollo acari, anche se non si vede alcun acari sugli uccelli.
  • Se non si è certi del tipo di parassita vostri uccelli hanno, o se non rispondono al trattamento, consultare il veterinario.
  • Assicurarsi di utilizzare i pesticidi esattamente come l'etichetta dice e solo sugli animali elencati sull'etichetta.
  • State molto attenti a non ottenere pesticidi sulla pelle o negli occhi, e applicare i pesticidi in una zona ben ventilata.
  • Assicurarsi di non contaminare il mangime o mangiatoia con pesticidi, che può avvelenare i polli.

Come utilizzare Frontline su Capre

Come utilizzare Frontline su Capre


Non trattare la vostra capra per le pulci e le zecche possono causare illlness così come i problemi della pelle. L'applicazione di Frontline per i tuoi capre una volta al mese è un modo per controllare le pulci e zecche. Uccide il 100% di pulci entro 12 ore di applicazione. Si continua a proteggere il vostro animale per più di un mese. E 'anche dimostrato sicuro per gli animali giovani come otto settimane di età ed è impermeabile, per gli animali domestici che amano nuotare e fare il bagno. Frontline può essere utilizzato per aiutare più di solo cani e gatti, ma può anche essere usato per proteggere le capre da pulci e zecche.

istruzione

1 Pulire le capre. Questo può essere semplice come un spruzzare verso il basso della capra mentre fuori, o un bagno completo e lo sposo con shampoo specifico per capre e animali da fattoria. Non usare shampoo umano come questo può mettere a nudo gli oli dalla pelle di capra, causando loro di essere prurito e asciutto. Questo è anche un buon momento per tosare il tuo capra se si ha intenzione di fare presto comunque. Questo viene fatto prima dell'applicazione di prima linea in modo che non si lava fuori il farmaco.

2 Spruzzare il Frontline sulle capre. Assicurarsi che sia la versione a spruzzo come la versione spot tende a non muoversi attraverso pelo di capra nel modo più efficiente come sarebbe con un cane o un gatto. Spruzzare lungo la spina dorsale, o al centro della schiena. Spruzzare sotto il mento, facendo attenzione a non farlo in bocca capre. spruzzare anche lungo il petto tra le due gambe anteriori. Un cappotto medio sarà in grado di ottenere fino a sei mesi di trattamento da un flacone spray di Frontline.

3 Strofinare il Frontline in lana, che non ha bisogno di andare fino in fondo alla pelle. Utilizzare guanti per evitare di ottenere sulle vostre mani. Evitare occhi, orecchie, naso e bocca della capra.

4 Applicare nuovamente in esattamente 30 giorni di tempo per mantenere le pulci e zecche via. Evitare di fare il bagno il vostro capro per un massimo di tre giorni di applicazione. Frontline può essere applicato tutto l'anno, se necessario, questo può variare al vostro clima. Controllare con un veterinario prima di utilizzare tutti i farmaci sui vostri animali.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti per evitare di ottenere Frontline sulle mani.
  • Non spruzzare nelle capre Face.

Come tatuaggio una capra Dairy

Come tatuaggio una capra Dairy


capre da latte devono essere tatuati prima di poter registrare o registrarli nei libri genealogici del caseificio americano Goat Association. Il posto più facile per tatuare una capra è nelle orecchie, ad eccezione del LaMancha, che ha piccole orecchie e dovrebbe essere tatuato nel web coda. L'associazione dispone di un sistema di lettere e numeri per tatuaggi, da essi rilasciati su richiesta. Il tatuaggio che identifica la mandria va nella orecchio destro e un tatuaggio individuale per ogni capra va nell'orecchio sinistro. Anche se non si ha intenzione di registrare il tuo capra, un tatuaggio è una buona cosa avere in caso di smarrimento, è stato rubato o si allontana da casa.

istruzione

1 Inserire le cifre corrette in ogni coppia di pinze del tatuaggio. La coppia con il tatuaggio mandria rimarrà lo stesso per tutte le capre, ma avrà bisogno di essere cambiato con ogni capra si tatuaggio la seconda coppia con l'individuo tatuaggio.

2 Punch il tatuaggio nel pezzo di carta e controllare che i numeri e le lettere corrispondono.

3 frenare la capra con un capestro e un "abbraccio" da un assistente o in un montante. Il tatuaggio Smarts un po ', quindi preparatevi per un po' di salti e grida.

4 Indossare guanti, pulire la zona da tatuare accuratamente con alcol su un tovagliolo di carta e asciugare con cura. Provare a selezionare una zona priva di peli tra le vene che non ha macchie della pelle. Una vena perforato da un ago tatuaggio sanguinare disordinatamente.

5 Coat l'area selezionata con l'inchiostro del tatuaggio / incolla.

6 Aprire le pinze del tatuaggio e posizionare la zona da tatuare tra gli aghi e il pad in gomma, con gli aghi sulla superficie da tatuare.

7 Fissare con decisione sulle pinze in modo che gli aghi passano attraverso la pelle e la carne e nel rilievo di gomma. Aspetta stretto quando la capra salta e belati.

8 Aprire le pinze per rilasciarli immediatamente e strofinare più inchiostro / pasta nella zona. Utilizzare il vecchio spazzolino per strofinare in per almeno 15 secondi per essere sicuri che entra nelle punture e il tatuaggio sarà chiara e nitida.

9 Pulire la pasta in eccesso con un tovagliolo di carta e rilasciare la capra. La macchia di inchiostro non-tatuato porterà fuori a poco a poco da solo.

10 Pulire le pinze rimuovendo il pad in gomma e le cifre, il risciacquo gli aghi e ammollo tutti i pezzi in alcool o acqua di candeggina (una tazza regolare candeggina da bucato in un gallone di acqua) per cinque minuti per disinfettare.

11 Rimontare le pinze tatuaggi con le cifre per il prossimo tatuaggio e andare prendere un'altra capra.

Consigli e avvertenze

  • Inchiostro nero fa un buon tatuaggio sulla pelle di colore chiaro, ma il verde è più facile da leggere sulla pelle scura.
  • Prova entrambi i tatuaggi sulla carta prima di metterli in modo permanente sulla capra. Ciò consente di assicurarsi di avere le cifre corrette nella sequenza corretta. Scrivere il proprio nome o altre informazioni identificative di capra sulla carta e utilizzarla per compilare i record.
  • Capre possono essere micro scheggiato in aggiunta o in sostituzione di un tatuaggio. Mentre il tatuaggio è momentaneamente a disagio, porta poco o nessun rischio medico. scheggiatura Micro è stato conosciuto per causare tumori.

Cat acari e trattamento

Cat acari e trattamento


Gli acari nei gatti creano una condizione chiamata rogna, che è quando la pelle diventa irritata, sanguinamento e il capello cade. Gli acari amano vivere in zone dove i capelli e la pelle sono il più sottile, come ad esempio nelle orecchie, genitali e sotto lo stomaco. Di solito sono al loro peggio in autunno, dopo le larve sono schiuse. Gli acari sono trattati con unguenti d'attualità.

Descrizione

Gli acari dell'orecchio sono microscopici, mentre gli acari Cheyletiella può essere visto ad occhio nudo. Tutti acaro larve, invece, sono visibili perché si gonfiano a tre volte la loro dimensione come si nutrono. Essi sono di colore arancio e lasciano ferite umide dove si nutrono. Se il vostro gatto ha il pelo scuro, è possibile vedere gli acari sulla pelliccia dopo aver lavato il suo.

Gli acari dell'orecchio

Gli acari dell'orecchio sono il tipo più comune di acari visto nei gatti. Essi sono irritanti per gatti e causano grande prurito alle orecchie. Il più grande segno di acari dell'orecchio, oltre il gatto cerca di graffiare le orecchie, è colorata, molto denso e appiccicoso cerume scuro. Un veterinario deve esaminare le orecchie per assicurarsi che il gatto ha acari dell'orecchio, in quanto sono microscopiche. Gli acari dell'orecchio di solito vengono uccisi con gocce per le orecchie dopo che le spighe sono state professionalmente puliti, spesso dal veterinario. Gli acari dell'orecchio possono essere passati tra gli animali in casa, in modo che tutti gli animali devono essere controllati e trattati, se necessario, insieme.

tane acari

Una forma piuttosto rara di acari è l'acaro delle tane. Questo acaro solito attacca la testa del gatto, concentrandosi sulla zona alla base delle orecchie. La perdita dei capelli e sanguinamento intorno alle orecchie e sulla fronte è un segno comune di acari scavatori. Sono estremamente pruriginose. Gli acari sono trattati con un pesticida parassitaria che viene applicato direttamente sulla pelle. Perché avvelenamento del sangue può verificarsi nei casi più gravi, a volte gli antibiotici sono indicati per il gatto.

acari Cheyletiella

acari Cheyletiella sono un altro raro tipo di acari. Essi scavano anche sotto la pelle, creando piccole scaglie sulla parte superiore della pelle; solitamente sul tronco. Questa condizione è talvolta chiamato "camminare forfora", perché la pelle del gatto può sembrano avere le scale che si muovono. Di solito, questi acari sono trattate con antibiotici a causa del pericolo di una infezione secondaria, e anche con uno spray o olio d'attualità. frequente spazzolatura e la balneazione è necessario rimuovere gli acari morti e le scale.

Trattare la tua casa

Gli acari possono trasferire agli esseri umani, quindi se il vostro gatto è affetto da qualsiasi tipo di acari, è importante trattare la vostra casa così come il vostro gatto. Lavare qualsiasi lenzuola o cuscini che il gatto è stato dormire su, compreso il vostro letto. Se il gatto si alza su mobili, vapore pulito i mobili. Inoltre, pulire i tappeti con un detergente formulato per sbarazzarsi di pulci e acari.