abbinamento vino peperoni ripieni

Che vino da abbinare con Peperoni ripieni

Che vino da abbinare con Peperoni ripieni


La vostra scelta di vino rosso o bianco per servire con peperoni ripieni ha a che fare con il tipo di pepe si usa, la miscela di ripieno e qualsiasi salsa servite accanto ad esso. Come regola generale, ripieni e salse saporiti e carnosi funzionano bene con i rossi, mentre otturazioni vegetariani molto probabile che funzioni meglio con i bianchi. Associazione del vino con il patrimonio regionale dei tuoi peperoni ripieni offre un altro modo per prendere la decisione e divertirsi con il vostro menu.

Vegetariani e pesce otturazioni

Dal momento che le coppie di vino bianco e con piatti vegetariani e di pesce, funziona anche con peperoni ripieni di frutti di mare, come il granchio o gamberetti; cereali, come il couscous, riso o bulgur; e altre verdure, come la crema di spinaci. Una luce, il vino frizzante come il sauvignon blanc o pinot bianco che funziona meglio con ripieni che hanno un sacco di condimenti, come il formaggio parmigiano o olive, mentre un più corposo bianco, come lo Chardonnay, sarebbe partita con ripieni di pesce cremosi.

Carne Ripieni e salse di pomodoro

Se il ripieno peperone ripieni di carne contiene o ha una salsa di pomodoro, un vino rosso ti dà i sapori forti che abbineranno la carne ei pomodori acide. Scegliere un vino leggero, rosso come il pinot nero o Zinfandel per carni delicate come hamburger o carne di maiale macinata. Per otturazioni più forti al gusto con la salsiccia, agnello o combinazioni di carni diverse, andare con un vino più corposo, come il Merlot, bordeaux o Montepulciano.

Caldo, piccante e Smoky otturazioni

peperoni ripieni piccanti a base di peperoncino hanno bisogno di vini in grado di resistere al calore, ma che non sono eccessivamente tannico - il vino non deve sopraffare altri sapori nei peperoni e il ripieno. Per Cile rellenos messicani o peperoni ripieni di salsa barbecue piccante, optare per i vini di alta acidità o note speziate per soddisfare le spezie nella peperoni. Buone scelte includono Syrah, Malbec, Pinot Nero, Shiraz e zinfandel.

Peperoni etniche e vini regionali

Vini regionali in genere funzionano bene bene con piatti della stessa regione, perché oltre gli orari, le ricette tradizionali si sviluppano in armonia con alcuni vini. Ad esempio, i vini italiani del Chianti si sposano bene con le erbe italiane come il basilico e rosmarino che si potrebbe utilizzare per i peperoni ripieni. Così pure, un ripieno di baccalà spagnolo tradizionale per i peperoni potrebbe funzionare con un vino bianco brillante dalla Spagna, come Verdejo, che è simile a Vinho Verde dal Portogallo e Sauvignon Blanc.

Come cucinare Peperoni ripieni con forno a microonde

Come cucinare Peperoni ripieni con forno a microonde


peperoni ripieni erano di gran moda nel 1970, ma sono l'ideale per occupato cuoco di oggi, troppo. peperoni ripieni fanno per pranzo veloce e salutare, soprattutto quando riempito con riso, cavolo, pomodori, formaggio affumicato o carne magra. I metodi tradizionali richiedono scottatura i peperoni in acqua prima del riempimento e di cottura. L'intero processo può richiedere un'ora o più. Ottimizzate il vostro approccio utilizzando Instant Rice e pre-tagliate le verdure, e microonde peperoni, invece.

istruzione

1 Lavate i peperoni, tagliare le cime e rimuovere i nuclei.

2 Mettere i peperoni, cime verso il basso, in un cerchio in una teglia nel forno a microonde. Versare 1/2 pollici di acqua sul fondo del piatto.

3 Coprire i peperoni e microonde in alto per 3 a 6 minuti, o fino a quando sono tenere, ma non fradicio. Scaricare l'acqua.

4 Impostare i peperoni in posizione verticale nella teglia in un cerchio.

5 Riempire i peperoni con il ripieno mix di vostra scelta. Il mix ripieno si condensa un po 'durante la cottura in modo da riempire i peperoni completamente verso l'alto.

6 Coprire i peperoni di nuovo e forno a microonde in alto per 1 o 2 minuti, o fino a quando riscaldato attraverso.

Consigli e avvertenze

  • Nella maggior parte dei casi, viene utilizzato un riempimento, come il riso o di terra di manzo, che è già caldo. Se si utilizza un riempimento a freddo, aumentare il tempo di cottura, uno o due minuti.
  • Season il ripieno ben e sale all'interno dei peperoni leggermente per aggiungere sapore al piatto.

Dessert Abbinamento vino con la noce Chocolate Chip Pie

Dessert Abbinamento vino con la noce Chocolate Chip Pie


Abbinamento vino con il cibo è qualcosa di un'arte dal punto di vista esterno. Anche se ci sono buone regole di uso generale che la persona media può utilizzare, vini abbinati ai prodotti alimentari richiede una solida conoscenza sia cibo e del vino, così come la capacità di coniugare sapori e mentalmente immaginare se lavoreranno insieme, e quanto bene . Ciò è particolarmente vero per dessert contenente cioccolato e noci, come ad esempio una torta di noci e cioccolato-chip.

La sfida

I dolci sono difficili da abbinare con il vino il più delle volte perché la dolcezza e sapori forti in dolci possono alterare la percezione dei propri gusti e le sfumature del vino. Un vino secco può sembrare sottile e duro, dopo un pezzetto di dolci. Vini dessert la passano meglio, ma il dessert si può negare la dolcezza del vino, rivelando eventuali carenze che può avere. Noci, con la loro astringenza tannica, possono gustare dura se abbinato con un vino tannico. La combinazione di noci e il sapore assertiva di cioccolato semidolce fa per una partita difficile.

Vini di ghiaccio e vendemmia tardiva Vini

vini del ghiaccio sono ottenuti da uve che congelato sulla vite prima del raccolto. L'acqua gela uva e quando i cristalli di ghiaccio si sciolgono il succo rimanente è concentrata e più alto contenuto di zucchero. vini vendemmia tardiva sono fatti da uve lasciate sulla pianta fino a quando sono troppo maturo ed extra dolce. Alcuni sono "muffati", nel senso che sono stati infettati sulla vite con uno stampo chiamato Botrytis, o "muffa nobile". Questo si concentra gli zuccheri, in modo simile a vino di ghiaccio. Questi vini hanno abbastanza acidità e fruttato di resistere alla torta, specie se ottenuto da uve Riesling o Gewurztraminer.

Port e Port-come i vini

Quando il vino è fatto, i lieviti in vasca normalmente digerire gli zuccheri del succo d'uva fino a che il livello di alcol diventa abbastanza alta per ucciderli. Tuttavia, se il vinificatore aumenta deliberatamente il livello di alcol aggiungendo distillati, il lievito morire e lasciare gran parte dello zucchero originale nel vino. Questo è il modo in cui i portoghesi fanno porto, e come i rivali fanno altrove vini porta-stile. porto Rubino viene affinato in condizioni di chiusura ermetica come gli altri vini, mentre la porta bruno subisce ossidazione controllata, come sherry. In entrambi i casi lo stile potrebbe essere accoppiato con questa torta. porto di Ruby sarebbe meglio completare il cioccolato, mentre porta bruno andrebbe a completare i dadi.

Banyuls

Banyuls è un vino da dessert prodotto in una piccola area della Linguadoca-Rossiglione, nel sud della Francia, sulle pendici delle montagne dei Pirenei. E 'fatta da Grenache, Carignan e altre uve della regione, e per legge deve contenere almeno il 50 per cento Grenache. Banyuls, come porto e le sue concorrenti, è fatta con l'aggiunta di distillati ad un vino parzialmente fermentato. Tuttavia, Banyuls è gusti più fresco e fruttato che la maggior parte dei vini porta-stile. E 'la partita schiacciata esilarante per qualsiasi piatto contenente cioccolato, secondo lo scrittore pluripremiato vino Natalie MacLean.

Posso usare Briciole di pane al posto del riso per fare Peperoni ripieni?

Posso usare Briciole di pane al posto del riso per fare Peperoni ripieni?


L'origine del pepe farcito risale a secoli, con mediterranea, europea e le culture del Medio Oriente che offrono versioni di questo piatto principale. Tradizionalmente, il riso è il filler per i peperoni ripieni, ma il pangrattato prendere posizione gustosa per il riso.

Tipo di Pangrattato

È possibile utilizzare il pangrattato commerciali oppure si può creare il proprio. Comprato al supermercato pangrattato italiani sono pre-stagionato. Per fare il vostro proprio, pane fresco lacrima come il grano, lievito naturale, italiano o francese pane in pezzi da 1 pollice, e quindi tostare le briciole su una teglia in forno o soffriggere in una padella con una piccola quantità di olio. Mescolare i pezzi di frequente in modo che non bruciano. Per trasformare i pezzi in briciole, usare un robot da cucina e macinare fino a fine. Se si sta utilizzando pane raffermo, assicurarsi che non sia viziata e che è privo di qualsiasi stampo. Molti pane biologico e senza conservanti rovinare rapidamente.

risultati

Utilizzando pane grattugiato al posto del riso è un piacevole cambiamento di ritmo. A differenza di riso, pane grattugiato assorbire un sacco di sapore quando li spadellare in olio. Aggiungere l'aglio, erbe o condimenti, come si soffriggere le briciole. Assicurarsi che si tostare il pangrattato a fondo per evitare briciole inzuppate. Se si utilizza il pangrattato commerciali, non è necessario per brindare loro, in modo che è possibile assemblare il piatto in pochi minuti. Sostituendo pangrattato per il riso è un modo pratico per utilizzare pane avanzato, ma il prodotto finale è solo buono come la qualità degli ingredienti. Evitare l'uso di pane raffermo che possono ospitare la muffa.

rapporti

Quando si sostituisce il pangrattato per il riso in peperoni ripieni, usare la stessa quantità di pangrattato che si usa riso cotto. In genere, si usa circa 1/2 a 1 tazza di pangrattato, e poi combinarlo con verdure saltate o salumi e formaggi.

metodo

Più farcito ricette pepe che includono chiamata riso per il liquido in forma di pomodori o salsa di pomodoro per mantenere il riso umido. Dal momento che il pane è più morbido e umido per cominciare, non avrete bisogno di quanto più liquido, e troppa umidità creerà un caos fradicia. verdure saute come cipolle, pomodori, l'aglio o le carote in olio e aggiungere la pancetta a dadini o salsiccia, aggiungendo il pangrattato solo alla fine del tempo di cottura. Si può condire questo con sale e pepe o la vostra scelta di erbe. È inoltre possibile aggiungere il formaggio grattugiato, come il parmigiano, o l'alto il peperone ripieno di formaggio prima di cuocere, cottura o tostatura. Pangrattato sono un ingrediente francese classico, ma variando gli ingredienti, si può aggiungere un tocco etnico. Incorporare Kalamata olive, feta e limone per un piatto di ispirazione greca, o peperoncino verde e pepe jack per un sapore sud-of-the-border. I tempi di cottura per peperoni ripieni di mollica di pane confronta con i peperoni ripieni di riso da cucina, perché in genere, il riso è già cotto. In generale, cuocere i peperoni ripieni di mollica di pane solo fino a quando il ripieno è caldo ed i peperoni sono teneri, che dura circa 30 a 45 minuti. Mettere i peperoni in una teglia e aggiungere una piccola quantità di acqua. Coprire e cuocere a vapore e calore i peperoni o forno a microonde per 8 a 12 minuti. Si può anche avvolgere peperoni ripieni in fogli e li griglia ma guardarli da vicino, e consentire circa otto a 12 minuti.

Abbinamento vino per capesante di mare

Abbinamento vino per capesante di mare


Capesante sono i crostacei che si trovano quasi a livello mondiale e utilizzati in cucina sia orientale e occidentale. La carne del pettine è leggero e umido con un sapore delicato e dolce. Se capesante sono troppo cotto la carne diventa duro e gommoso, in modo che deve essere visto da vicino tutto il processo di cottura. Scegliere ricette che non mascherare il sapore del pettine. Trovare un vino da abbinare con capesante può essere difficile e dipenderà dalla preparazione.

Pinot Nero

Mentre tradizionali tecniche di abbinamento vino suggerirebbe servire i vini bianchi con capesante, Yoon Ha, un sommelier nella Napa Valley, raccomanda un pinot nero per abbinare la consistenza delle capesante. Pinot è considerato un vino corposo, ma è molto liscia nella struttura e non è acida o tannico. I sapori di pinot nero sono una ricca miscela di spezie ed erbe che possono sovrastare i pettini che vengono stagionati sotto-. Affinché le capesante e il vino per completarsi a vicenda, scegliere una ricetta capesante con erbe aromatiche e spezie.

Sauvignon Blanc

Sauvignon blanc è una varietà francese che ora è coltivato in regioni del vino di tutto il mondo. Questo vino bianco ha un croccante, crostata e sapore acidulo, con note di pompelmo e lime che andrà ad integrare semplici preparazioni a base di capesante. Sauvignon blanc può essere accoppiato con sapori forti come l'aglio che vengono comunemente utilizzati con capesante, ma si scontrano con molti altri vini.

Chardonnay

Lo Chardonnay è un vino bianco che è fortemente influenzato dalla dove si coltiva e le tecniche utilizzate durante la produzione. Indipendentemente da questi fattori, Chardonnay ha una consistenza morbida, di tutto il corpo e acidità equilibrata. Sapori che appaiono comunemente nei chardonnay includono, frutta croccante leggeri come mela, pera e pesca. Chardonnay integrerà una semplice preparazione capesante che mette in evidenza i sapori naturali della carne.

Rosa

Rosé è tecnicamente un vino rosso non finito che inizia i processi utilizzati per creare un vino rosso normale, ma viene fermato prima che tutte le caratteristiche sono adottati. Questo crea un vino frizzante rinfrescante con un mezzo corpo simile ad un vino rosso, ma con un colore rosa. Diversi tipi di rosa sono a disposizione per dare la secchezza appropriato o esigenze dolcezza per il vostro accoppiamento. Il grado di dolcezza necessaria dipenderà dagli ingredienti che accompagnano i tuoi pettini della ricetta e il vostro gusto individuale. Per le ricette, tra cui le spezie, un vino dolce fornirà un piacevole contrasto.

Sei cuocere la carne prima di ripieno in Peperoni ripieni?

Non c'è nessuna legge che dice che devi cucinare la carne completamente prima di ripieno in peperoni. Ma per motivi di sicurezza, praticità e gusto, la maggior parte della carne dovrebbe almeno essere rosolati prima di essere farcite in un peperone. Dopo che la carne è cotta, combinarlo con altri ingredienti - riso bollito, frumento bulgur o verdi triturati, per esempio - per creare un pasto appetitoso.

The Good Stuff

Molte ricette pepe farcite dispongono di carne macinata, come la carne di scelta, con carne di maiale e pollo come alternative. Quando si roba cruda di manzo, maiale o pollo in un peperone, i vostri commensali perdere la profondità di sapore che proviene da Browning in una padella in anticipo. Devastazione - o Browning - manzo caramellizza la carne e migliora il sapore ricco, profondo e salate. Lo stesso vale per entrambi maiale e pollo. Per una migliore degustazione pepe farcite, marrone, quindi roba.

Sicuro nel Centro

peperoni ripieni richiedono tra i 15 ei 45 minuti per cuocere in forno. Con un grande capsico, che non può essere abbastanza tempo per cuocere la carne nel centro del pepe. In caso di dubbio, utilizzare un termometro da cucina per verificare la temperatura interna. carne macinata di manzo e di maiale devono essere riscaldati a 160 gradi F, mentre il pollo a terra dovrebbero raggiungere 165 F di essere al sicuro, secondo il sito web Foodsafety.gov.

Lean On Me

Browning carne prima imbottitura aiuta a ridurre il contenuto di grassi nel vostro pasto. L'approccio più semplice consiste Browning la carne in una padella, poi versare il grasso caldo e grasso. Tuttavia, si può andare più snella. Sollevare la carne dalla padella con una schiumarola e metterlo in un bel colino set sopra una ciotola. Versare acqua molto calda sopra la carne per lavare via il grasso residuo. Questo vi dà il ripieno per un peperone ripieno molto magra e deliziosa.

combinazioni di sapori

La cottura di carne prima di riempimento consente di combinare i sapori in modo più efficace. Ad esempio, soffriggere la cipolla tritata e mescolare la carne macinata in padella quando la cipolla è morbida. Allo stesso modo, unire le carni, come il chorizo ​​e manzo, prima di imbottitura per rendere il processo più semplice. Mentre si è in esso, aggiungere le erbe tritate, aglio, condimento e spezie, come la paprika e cumino.

Che complimenti Peperoni ripieni?

Che complimenti Peperoni ripieni?


Manzo, agnello, riso e fagioli sono tutti ripieni comuni per peperoni ripieni. Alcuni sono anche cotte in una salsa di pomodoro, gli altri sono semplici al forno. I metodi e le ricette per peperoni ripieni sono in genere in base alla regione, così come le influenze di ricette europei e mediorientali pepe farcite. La maggior parte peperoni ripieni sono un pasto in se stesso. Se si vuole servire qualcos'altro al loro fianco, ci sono diverse opzioni complementari tra cui scegliere.

insalate

Per peperoni sostanziosi ripieni di carne, insalata può essere tutto ciò che serve per completare i peperoni. Scegli un'insalata leggera, come un insalata greca, che è fatto con lattuga, formaggio feta, capperi, cipolle rosse e cetrioli. Un altro insalata luce da provare è una semplice insalata romaine di cuneo, condita con una vinaigrette o condimento cremoso luce.

Grani

Mantenere i lati semplice, con un rotolo di cena pianura come un lato con i peperoni ripieni. Utilizzare il pane fino a Sop i succhi dal peperone ripieni pure. Se volete più sapore, servire il peperone ripieno di pane all'aglio. Alcune persone preferiscono non avere riso nelle loro peperoni ripieni. In tal caso, servire il peperone ripieno di un piatto di cereali lato, come il riso, bianco o marrone, o in un altro grano intero, come la quinoa, orzo e bulgur.

Patate

La carne macinata trovato in molte ricette Pepe farcito funziona bene con un contorno di patate, la carne e le patate si completano sempre a vicenda. Scegli il tuo stile preferito di patate. Se si sceglie di purè di patate, mescolare un po 'dei succhi dalla peperone ripieno nelle patate per più sapore. Un'altra idea è di affettare sottilmente le patate e servire il peperone ripieni sopra le fette cotte.

Funghi

Peperoni e funghi sono spesso in coppia insieme, in modo da un contorno di funghi avrebbe funzionato bene per peperoni ripieni. Scegliere un piatto semplice utilizzando piccoli funghi come il pulsante o varietà cremini. Soffriggere i funghi sott'olio e la stagione leggermente per un lato semplice e veloce. Un'altra idea è un risotto ai funghi, che combina il fungo con riso in una salsa cremosa, ideale se il peperone ripieni non contiene riso.

Come fare Peperoni ripieni con riso

Come fare Peperoni ripieni con riso


peperoni ripieni sono un piatto divertente da fare e fare un piatto attraente. Mentre è possibile riempire i peperoni con una varietà di ripieni, il riso è un'opzione se si sta servendo gli ospiti vegetariani o vegani. Se si sta utilizzando in scatola o in barattolo di salsa di pomodoro, verificare che è anche vegan o vegetariano appropriata. Creare questo piatto quando si ha il tempo di preparare il riso e impostare il piatto per cuocere. Se siete a corto di tempo, rompere la ricetta. Preparare il riso e utilizzarla in seguito per roba e cuocere i peperoni.

istruzione

Preparare il riso

1 Rivestire il fondo di una pentola di riso con olio d'oliva. Versare il riso.

2 aglio in polvere cospargere sopra il riso. Mescolare il riso con un cucchiaio di legno per modo uniforme cappotto il riso in polvere di olio e aglio.

3 Versare 2 tazze di acqua quando il riso diventa lucida e trasparente. Mescolare accuratamente.

4 Lasciate cuocere l'acqua fuori. Invece di lasciare bollire l'acqua fino al livello del riso, cuocere fino a quando non si vede più. A quel punto, ridurre il calore, agitare un'ultima volta e coprire la pentola per 15 minuti. Spegnere il fuoco e lasciarlo riposare. L'obiettivo è quello di rendere il riso leggermente crudi, in quanto continuerà a cuocere dentro i peperoni in seguito.

Preparare i peperoni

5 Tagliate le cime fuori di ogni pepe. Rimuovere i semi sia dalla metà superiore e inferiore. Risciacquare pulito e mettere da parte sia parte superiore e inferiore. Tritare l'aglio e tagliare a dadini la cipolla.

6 Versare la salsa di pomodoro in una teglia con l'acqua rimanente. Mescolare con un cucchiaio di legno per unire. Impostare il piatto da parte.

7 ti Preriscaldate il forno a 325 gradi Fahrenheit.

8 Coprire il fondo di una padella con olio d'oliva. Aggiungere la cipolla e l'aglio. Quando l'aglio è fragrante e il lucido cipolla, versare il composto di riso.

9 Cucchiaio il composto di riso i peperoni, riempiendo circa due terzi pieno. Non overstuff i peperoni come il riso si espande in quanto continua a cucinare.

10 Sostituire la parte superiore del pepe e metterli nella teglia con la salsa. Coprire con un foglio e cuocere per un'ora. Il piatto è pronto quando il riso è cotto e peperoni sono morbidi.

11 Lasciate che i peperoni si distinguono per cinque minuti, scoperto, prima di servire. Servite con salsa ladled sulla parte superiore del pepe.

Consigli e avvertenze

  • è possibile cucchiaio in un paio di cucchiai di salsa per il mix di riso
  • altre erbe e spezie possono essere aggiunti alla miscela di riso, mescolate solo in essa per la padella come si sta sudando le cipolle e aglio

Come rendere ungherese Peperoni ripieni

Come rendere ungherese Peperoni ripieni


Mentre peperoni ripieni ungheresi guardano impressionante sul piatto di portata, sono in realtà relativamente semplice da fare. Utilizzare i piccoli peperoni ripieni come antipasto ad una festa o alterare la ricetta per farcire i peperoni più grandi e usare come parte del corso principale. Le possibilità sono infinite con questa ricetta base versatile. Come per quasi ogni ricetta, è possibile modificare il piatto di base per soddisfare le preferenze e gusti della vostra famiglia. Ad esempio, alcune persone aggiungere il riso cotto al mix con una salsa di pomodoro e formaggio aggiunto.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

2 Brown 1/3 di tazza salsiccia italiana a fuoco medio-alto in una padella profonda. Utilizzare il cucchiaio per rompere più grandi pezzi di salsiccia per una cottura uniforme. Una volta cotta, scolare l'olio in eccesso e mettere da parte a raffreddare leggermente verso il basso.

3 Combina 8 once. crema di formaggio ammorbidito, 3 cucchiai. grattugiato Romano o parmigiano, 2 cucchiaini. aglio sale, 1 cucchiaino. origano secco, 1/4 cucchiaino. cipolla in polvere, 1 cucchiaino. basilico essiccato, 1/2 a 1 cucchiaio. pangrattato olio d'oliva e 1/3 di tazza di stile italiano in una grande ciotola.

4 Aggiungere la salsiccia alla miscela.

5 Roba i peperoni con il composto, e impostare i peperoni in una teglia da forno. Utilizzare un piccolo cucchiaio o sac à poche piccolo di roba i peperoni.

6 Cuocere i peperoni per 20 a 25 minuti, o fino a quando il ripieno appare leggermente dorato e frizzante. Peppers saranno morbido e flessibile.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di una tasca da pasticcere per riempire i peperoni, riempire un sacchetto di plastica congelatore in stile Quart dimensioni, e tagliare la punta e usarlo come una sacca da pasticcere tradizionale.
  • Fare attenzione durante la preparazione i peperoni, e ricordarsi di non toccarsi gli occhi.

Come fare vegetariana Peperoni ripieni

Come fare vegetariana Peperoni ripieni


Se siete sul recinto di diventare vegetariani - questa è una di quelle ricette che vi assicuro non dovrete mai a mangiare più carne. In realtà, ha un sapore così buono, non si può fare a meno di chiedersi se la carne sarebbe solo rovinarlo. Ecco una semplice e deliziosa prendere vegetariana su peperoni ripieni classici.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 375 gradi F.

2 Tagliate i peperoni a metà in senso verticale e scavare i semi.

3 Lessate il riso secondo le istruzioni sulla confezione.

4 Riscaldare hamburger vegetali in una padella secondo le istruzioni sulla scatola.

5 Tritare gli hamburger cotti finemente.

6 Posizionare l'hamburger, cipolla, riso e una lattina piena di salsa di pomodoro nella ciotola e mescolare accuratamente.

7 Rivestire la casseruola con l'olio vegetale.

8 Impostare le due metà di pepe nel piatto e roba con il ripieno.

9 Distribuire almeno la metà del restante lattina di salsa di pomodoro sopra i peperoni. Si può attaccare con una mezza lattina o utilizzare il tutto può, se si preferisce meno secca.

10 Coprire con un foglio e cuocere in forno per 30 minuti.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare confezionato hamburger vegetariano si sbriciola al posto di tagliare fino hamburger vegetariani, tuttavia fiamma alla griglia polpette di Gardenburger tritate sono deliziosi in questa ricetta e un sapore migliore di tutti gli altri che ho provato. Sono anche vegan (non contengono prodotti lattiero-caseari).
  • Cook più di 30 minuti, se vi piace il pepe un po 'più morbida.
  • Si può mai voler mangiare peperoni ripieni con carne regolare di nuovo.

Come pressione può Cherry peperoni ripieni di prosciutto

Come pressione può Cherry peperoni ripieni di prosciutto


Entro la fine del 19 ° secolo, l'industria conserviera era diventato un importante metodo di conservazione degli alimenti a casa. Con un investimento relativamente piccolo nel tempo e attrezzature, ogni famiglia potrebbe "mettere da parte" cibo sufficiente per durare attraverso i mesi di magra dell'inverno. Canning è diminuita negli ultimi anni del XX secolo, come prodotti freschi si sono resi disponibili per tutto l'anno, ma ora è di nuovo in aumento come i consumatori prendono un interesse per il cibo locale e competenze tradizionali. alimenti misti contenenti carne e verdure, come i peperoni ripieni di prosciutto, richiedono l'uso di un canner pressione.

istruzione

Preparazione dei Peppers

1 Controllare accuratamente il tuo Canner. Esaminate il sigillo, e garantire che tutte le valvole di pressione sono libere da ostruzioni.

2 Esaminare i vasetti per garantire che i cerchi sono privo di abrasioni o chip che potrebbero impedire loro di ottenere una buona tenuta. Sterilizzare i vasi facendo bollire in acqua, o qualsiasi altro metodo approvato dal Centro Nazionale per la Conservazione Home Food.

3 Preparare i peperoni ciliegia come indicato nella ricetta, poi metterli in una pentola o casseruola. Coprire con acqua salata, pollo o brodo vegetale, succo di pomodoro o altri liquidi. Portare a capsula, e lasciate cuocere per cinque minuti.

4 Cucchiaio i peperoni a tuoi barattoli con un mestolo forato sterile. Rabboccare il barattoli con il liquido di cottura caldo, dalla pentola. Un imbuto di inscatolamento può aiutare a prevenire le cadute.

5 Pulire i bordi dei vasetti con un tovagliolo di carta pulito, e avvitare i coperchi sulle dita stretto.

Canning i Peppers

6 Mettere 2 a 3 pollici di acqua sul fondo del vostro canner pressione. Inserire la griglia nella parte inferiore, e portare l'acqua a ebollizione.

7 Riempire la Canner con vasi, e bloccare il coperchio in posizione. Guarda per il vapore per iniziare sfuggire alla Canner in un costante, nuvola a forma di imbuto. Quando lo fa, impostare un timer o di prendere nota del tempo. Lasciare il vapore sfiato per 10 minuti.

8 Chiudere il rubinetto o posizionare il bilanciere ponderata sopra la bocca, a seconda di quale tipo di canner avete. Guarda per l'indicatore a leggere 11 libbre di pressione, o per il rocker al rock con un tempo che ne indica la pressione. Aggiungere una libbra di pressione per ogni 2000 piedi sul livello del mare, se applicabile.

9 Elaborare i vasetti per 75 minuti. Rimuovere il canner dal bruciatore e lasciarlo raffreddare e depressurizzare secondo le istruzioni del produttore.

10 Aprire la Canner e rimuovere i vasi quando è sicuro di farlo. Toccare il centro di ogni coperchio con un cucchiaio per garantire che ha fatto una buona tenuta. Il coperchio deve suonare in modo chiaro quando ha colpito. Se c'è un tonfo sordo, invece, quel vaso non guarnizione e deve essere ritrattato, o il contenuto consumato immediatamente.

11 Conservare i barattoli in un luogo fresco e buio, dove non sperimenteranno cambiamenti di temperatura.

Consigli e avvertenze

  • Se la guarnizione deve errori per qualsiasi vaso dopo che sono stati memorizzati, scartare il contenuto. Eventuali vasi che mostrano segni di fermentazione e spumeggiante dovrebbero essere scartati.

Come bloccare Peperoni verdi Peperoni ripieni

Come bloccare Peperoni verdi Peperoni ripieni


peperoni verdi ripieni di carne, riso, impanatura o altre verdure fa un secondo piatto appetitoso. Congelamento peperoni in eccesso per l'imbottitura in seguito assicura di avere sempre a portata di mano gli ingredienti. Peppers sono in genere congelati senza scottare, ma peperoni ripieni diventano molliccia se unblanched peperoni congelati sono utilizzati come il guscio. Sbiancamento arresta il processo di enzimi nella carne pepe quindi i peperoni mantengono più del loro colore e sapore, quando in seguito al forno con il ripieno.

istruzione

1 Lavare il peperone verde sotto l'acqua-fredda corrente. Non immergere il pepe o assorbe l'umidità, che provoca bruciature da congelamento. Asciugare la superficie del peperone con un asciugamano.

2 Tagliare la parte superiore della pepe con un coltello affilato. Rimuovere i semi dall'interno del pepe e disporne.

3 Portate una pentola di acqua a ebollizione. Insieme ciotola di acqua ghiacciata vicino all'acqua bollente.

4 Tuffatevi uno di pepe in acqua bollente e far bollire per 1 minuto. Rimuovere il pepe dall'acqua con una schiumarola e metterlo in acqua e ghiaccio per 30 a 60 secondi.

5 Asciugare il pepe con un asciugamano e metterlo in posizione verticale su una teglia da forno. Disporre i peperoni in modo che non si tocchino l'un l'altro.

6 Mettere i peperoni all'interno del congelatore. Congelare per 2 a 4 ore o fino a quando non sono congelati solido.

7 Trasferire i peperoni congelati ad un sacchetto di stoccaggio. Imballare i peperoni nel sacchetto senza bloccare in modo che non vengano schiacciati o rotti.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile farcire i vostri peperoni con il vostro ripieno preferito prima del congelamento. Scongelare e cuocere i peperoni ripieni come indicato nella ricetta.
  • Tagliate i peperoni a metà longitudinalmente prima scottatura, se si preferisce più piccoli peperoni ripieni.

A proposito di Peperoni ripieni

A proposito di Peperoni ripieni


peperoni ripieni è un tradizionale ricetta semplice,. La ricetta prevede il cuoco per scavare grandi peperoni verdi e poi cuocere con un ripieno. Una ricetta comune in Nord America ha macinata di manzo e riso formate delle palline di porcospino, collocato all'interno i peperoni e al forno con salsa di pomodoro. Ripieni diversi e metodi di cottura portare una grande varietà di questo piatto.

tipi

L'idea di peperoni ripieno è tradizionale in tutto il mondo e ha una vasta gamma di possibilità per le otturazioni. peperoni ripieni può essere un contorno o un pasto principale. Essi possono essere facilmente creati per accogliere quasi tutte le preferenze alimentari - senza glutine, vegetariani, basso contenuto di grassi e molto altro. Vedere la sezione risorse al di sotto di alcune insolite ricette pepe farcite.

Metodi di cottura

Tipicamente il piatto è cucinato con la miscela di carne collocati nelle peperoni e poi cotto per 45 minuti o un'ora. Alcune ricette più anziani richiedono bollire i peperoni per 20 minuti prima anche la cottura, quando ancora gli americani preferivano le verdure di essere floscia e molliccia. Con gusti aver cambiato e la gente preferisce una consistenza più croccante, per questo piatto dovrebbero essere prese in considerazione le istruzioni di ebollizione. Un modo per rendere i peperoni ancora più interessante è quello di fare la cottura in fasi separate. Cuocere il riso, poi friggere la carne trita e aggiungere il riso ad esso. Scottate i peperoni solo per un paio di minuti fino a quando sono caldi, quindi aggiungere il ripieno e versare la salsa sopra le righe.

Variazioni Facile

Rosso, arancione e peperoni gialli possono essere utilizzati anche per un sapore dolce. Terra di tacchino rende un buon sostituto per carne macinata. Corned beef hash fornisce un tocco diverso. Per le persone che non amano il riso, pane ripieno può essere utilizzato al posto, per creare un mini polpettone. Ridurre il liquido nel ripieno di almeno 1/8 di tazza, perché il ripieno prenderà umidità peperoni e dalla carne. Prova topping peperoni ripieni con formaggio bleu o provolone. Inoltre, utilizzare diverse spezie - aglio, pimento o basilico. L'aggiunta di polvere di peperoncino rosso e cumino dà al piatto un sapore chili-like.

variazioni etnici

Per una variante italiana, la salsa di pomodoro standard può essere modificata per spaghetti o salsa di pizza, e salsiccia italiana può essere sostituito per carne macinata. Un'altra possibilità italiano è l'aggiunta di parmigiano o gorgonzola formaggio. Un tocco Medio Orientale sostituisce agnello per la carne bovina, e aggiunge formaggio feta con il riso, così come l'aglio. Una ricetta in stile Southwest utilizza salsa chipotle e pollo o manzo tagliuzzato, o se vi sentite avventurosi, carne di bufalo.

opzioni vegetariane

peperoni ripieni facilmente possono essere fatte vegetariana con briciole di soia hamburger, fagioli neri, tempeh o bulgur. gli appassionati di cibo crudo possono roba peperoni con funghi, carote, spinaci, quinoa e anacardi.

Abbinamento vino per Swedish Meatballs

Abbinamento vino per Swedish Meatballs


Polpette sono un fiocco in tutto il mondo e di solito sono fatti di avanzi, combinando diversi tagli e tipi di carne macinata. In Svezia, è comune trovare polpette a base di carne macinata di manzo, di maiale e di vitello a volte mescolati insieme con il pangrattato, cipolle e brodo. polpette svedesi sono generalmente di piccole dimensioni - circa 1 pollice di diametro - e possono essere serviti in salsa marrone o bianco. polpette svedesi sono un popolare antipasti negli Stati Uniti e si abbinano bene con una varietà di vini diversi.

Shiraz

vino Shiraz prende il nome l'antica capitale persiana di Shiraz, in Iran. Shiraz è conosciuta come una città di artisti, scrittori, poeti, vino e fiori. Shiraz, chiamato anche Syrah, è un vino aromatizzato audace, rosso che completa splendidamente carni rosse. Ha un maturo, morbido profilo di sapore ed è medio corposo. Si parla per il palato con i sapori di mora, prugna, amarena, pepe nero, peperone, cioccolato fondente, chiodi di garofano, liquirizia, e carne affumicata.

Pinot Nero

il vino Pinot nero è fatto da una varietà di uve da vino bianco e da uve Pinot nero. Le uve sono coltivate in tutto il mondo; Tuttavia, essi sono per lo più associati con la provincia della Borgogna, in Francia, che è noto per alcuni dei migliori vini del mondo. Il profilo aromatico è più leggero di corpo di Shiraz ed è un eccellente complemento per carni rosse. Il sapore ricorda di prugne, pomodori, dolci bacche rosse, ciliegie e alcuni possono avere un sottotono terroso o simile al legno, a seconda di dove vengono coltivate le uve utilizzate per la produzione del vino.

Riesling

Per le persone che preferiscono i vini bianchi, Riesling è una scelta eccellente per l'accoppiamento con le polpette svedesi. In origine, dalla regione del Reno in Germania, questo vino è molto aromatico con un fiorito, profumo leggermente profumata, oltre ad avere elevata acidità. A seconda di dove si coltivano le uve, il vino Riesling può variare dal secco al dolce e la luce per corposo. Il profilo aromatico è molto aromatica con pera, pesca e mela mescolato con sfumature floreali di luce. coppie Riesling particolarmente bene con le polpette svedesi a base di vitello e maiale, piuttosto che per lo più carne di manzo.

Rosso salsa di vino

Ad alcune persone piace cucinare con il vino come aromatizzante e abbinamento polpette svedesi con una salsa al vino rosso è un ottimo modo per incorporare i sapori delle carni. Merlot è uno dei vini rossi più popolare e facile da trovare nella maggior parte dei mercati. Si è fatto da uve che sono stati originariamente coltivate nella regione francese di Bordeaux, ma ora sono cresciuti in tutto il mondo. Il vino è di medio corpo e ricco di sapori di frutta, succosa. Il profumo fruttato del vino e più basso tannino livelli lo rendono un vino formidabile per le persone appena agli inizi con il bere vino e per cucinare.

Abbinamento vino per Angel Food Cake

Abbinamento vino per Angel Food Cake


Vini secchi sapore aspro e aspro insieme dolci, ma i vini dolci prendono vita. La regola fondamentale per dessert portate abbinamenti di vini è quello di scegliere un vino che è più dolce del dessert. Etereo torta angelo cibo, con il suo sapore delicato e basso contenuto di grassi, è raramente servito pianura. Solitamente cuochi top con un accompagnamento dal sapore intenso come la composta di frutta, salsa al cioccolato, caramello panna montata o piccante smalto agrumi. Un vino abbinamento superiore prende sia la torta e la guarnizione in considerazione.

Torta da solo

Angelo torta cibo senza guarnizioni costituisce una tela bianca, simile alla crema pasticcera liscio o gelato alla vaniglia. Perché il sapore è delicato, vaniglia torta angelo cibo va bene con molti vini da dessert. Uno spumante dolce è l'ideale perché l'effervescenza integra luce, arioso consistenza della torta. vini spumanti dessert sono counterintuitively etichettati extra dry (leggermente dolce), demi-sec (dolce) o doux (estremamente dolce); molto probabilmente, un demi-sec accoppierà bene, ma se possibile assaggiare il vino prima di acquistarlo. Spumante è anche un ottimo abbinamento per limone torta angelo cibo e dolci serviti al fianco di frutta fresca.

Cioccolato

I sapori complessi di cioccolato si sposano bene con vini fortificati. Un abbinamento classico per qualsiasi dessert al cioccolato è Banyuls, un vino fortificato francese ottenuto da uve Grenache. Porte Aged anche accentuare la ricchezza del cioccolato e di lavoro migliori per torta cibo angelo condita con scuro, alta cacao salsa al cioccolato. Stare lontano da spumante, vini fruttati come il Riesling, e vino di ghiaccio, che sono troppo delicati per resistere alle intensità di cioccolato.

Caramello

Le profonde, sapori sfumati di contrasto zucchero caramellato bene con la luce, soffice torta cibo angelo. Per completare una torta al caramello-superata, scegliere un vino liquoroso invecchiato in legno come il Porto Tawny. Madeira, con le sue sfumature di nocciola, è un'altra scelta eccellente. Per un abbinamento speciale, servire torta al caramello-superata sia con il caffè e di vino alcolizzato, o piovigginare la torta con entrambe caramello e caffè salse. vino liquoroso, il caffè e caramello sono un delizioso trio.

Bacche e frutti

Berry-sormontata torta angelo cibo è eccellente con spumante dolce, soprattutto se le bacche sono normale o leggermente al sugo. Riesling dolce è altrettanto buono, così come il vino di ciliegio o di vino di bacche. Muscat, Sauternes e dolci, miscele di vendemmia tardiva di coppia Semillon e Sauvignon Blanc bene con guarnizioni di frutta con nocciolo come pesche, nettarine e ciliegia. Angelo alimentare torta condita con entrambi frutta e cioccolato ha un sapore migliore con i vini Moscato o bacche se i sapori di frutta dominano. Se il cioccolato domina, un vino fortificato fornirà l'abbinamento più equilibrata.

Abbinamento vino per Vitello Chops

Abbinamento vino per Vitello Chops


Una selezione di vini raccordo può arricchire i sapori e l'esperienza di un pasto già delizioso. I vini esatte che si può godere con i vostri pasti dipenderà da diversi fattori, tra cui il vostro gusto personale e la preparazione del pasto. braciole di vitello può essere cucinato in diversi modi di conservare e valorizzare i delicati aromi naturali, ma un vino adatto si possono trovare per ogni metodo. Vitello è magra e può essere facilmente cotto, così metodi di cottura a calore umido sono preferiti.

Cabernet Sauvignon

Il Cabernet Sauvignon è una varietà francese che ha anche diffuso e prosperato nella Napa Valley in California e nello stato di Washington. I vini di Napa Valley Cabernet Sauvignon tendono ad avere frutta sapori più forti di quelli di Francia. Questo vino è un rosso intenso con i sapori audaci quella coppia bene con smokey carni alla griglia, in base al vino di accesso. A causa di vitello è comunemente preparata con erbe fresche, essa integra in genere le note erbacee di Cabernet Sauvignon.

Red Zinfandel

sito di riferimento del vino, professionali Amici del Vino, afferma che lo Zinfandel è diventato un vino così popolare in America che era, fino a poco tempo, considerata una varietà autoctona. L'uva Zinfandel possono essere usati per creare entrambe le varietà rosse e bianche, ma la Gold Medal Wine Club raccomanda un Zinfandel rosso con braciole di vitello. I sapori crostata frutti di bosco e spezie comuni a Zinfandels rosse significano che può essere servito con carni dolci come il vitello e anche portare alla griglia ben sapori.

Dolcetto

Il Dolcetto è un vino rosso italiano con una leggera tonalità viola. Il nome significa "piccolo dolce" in italiano e descrive il sapore dolce di questo vino che viene servito generalmente giovane, invece di invecchiamento, come la maggior parte degli altri vini. Dolcetto ha sapori fruttati, ma è generalmente considerato un vino delicato che può essere accoppiato con gli alimenti, anche molto delicati. Perché questo vino sarà non troppo potere i sottili sapori di braciole di vitello, può essere servito insieme a preparati che caratterizzano i sapori naturali della carne.

Nebbiolo

Enogastronomia raccomanda abbinamento alla griglia braciole di vitello con un vino italiano chiamato Nebbiolo. Questo vino è tipicamente pesante corpo con forti sapori acidi e floreali, ma l'esatto sapori del vino può variare notevolmente da un luogo ad un altro. L'uva ha una reputazione tra i produttori di vino per essere difficile da coltivare e in grado di produrre vini di diverse qualità basati sul suolo e la geografia.

Abbinamento vino per hamburger

Abbinamento vino per hamburger


L'hamburger tutta americana è il cibo il massimo comfort e un amico sostenitore di birre fredde e bibite gassate, ma come cuochi cominciano a creare hamburger più culinarily complesse, abbinamenti vino entrano in gioco. Vino funziona sorprendentemente bene con la combinazione di carne rossa salate, panini morbidi e verdure piccanti offerti da molti hamburger. Tu non sei di certo a corto di opzioni, ma alcuni coppia Vinos particolarmente bene con alcuni tipi di hamburger.

Raggiungere per un Red

In generale, i rossi sono la scommessa più sicura per hamburger accoppiamento. Se stai spenderanno un hamburger rara, servire con un rosso California Zinfandel - il bordo di pepe di questo vino accentua la carne rossa e cipolle scottato. Italiano Nero d'Avola, fatto con uve rosse particolarmente scure, presta le sue note alte fruttate e aroma di affumicatura agli hamburger, in particolare quelli con salsa di bufala o di spessore taglio pomodori. Per un hamburger da usare per tutti gli usi rosso, andare con un Beaujolais francese o il Merlot, entrambi i quali fruttato equilibrio e sapori della terra con toni speziati modestamente.

Piatto con il bianco

Provare con un bicchiere di bianco California Chardonnay con il vostro hamburger, soprattutto se è superato con un sacco di croccanti, verdure elastico. Se il vostro hamburger sport farcitura di formaggio o funghi abbondanti, l'accento con un luminoso, rinfrescante Sauvignon Blanc dalla Francia. Per un picnic estivo, coppia ricchi hamburger alla brace con una morbida, liscia Garnacha Blanc dalla Spagna.

Servire con le scintille

Pesanti, hamburger ricchi con polpette spesse o tonnellate di condimenti richiedono un abbinamento di vini per alleggerire l'occasione. In questo caso, andare con un bicchiere di champagne. Per gli hamburger particolarmente salate, rosa champagne conferisce un complemento dolce. Allo stesso modo, un frizzante Pinot Nero si sposa bene con pancetta affumicata, cipolle caramellate e avocado su un hamburger. Come la birra gassata, la trama frizzante dei vini spumanti aiuta a purificare la tavolozza e lavare giù il panino.

Bere Outside the Box

Anche se è poco ortodosso, un leggero ma ben strutturato vino francese Rose fa per un accoppiamento morbido con la maggior parte hamburger di base, completando la sapidità dei condimenti classici come il pomodoro, senape e sottaceti. Funziona bene anche con hamburger di funghi-pesante. Sake, vino di riso giapponese, ha un gusto forte e grintosa che si rivolge a carne rossa - provare un bicchiere con il vostro prossimo hamburger per un abbinamento inaspettatamente amichevole.

Abbinamento Vino Con Oyster Stufato

Abbinamento Vino Con Oyster Stufato


Alcuni tipi di frutti di mare riflettono le loro acque native più chiaramente di ostriche. Ostriche della stessa specie, coltivate in baie solo una breve distanza a parte, possono avere gusti in particolare diverse e distintive. Questa riflessione di origine, spesso indicato come il termine vinificazione francese "terroir", rende le ostriche un ingrediente affascinante per gli appassionati. coppia di Raw ostriche bene con i bianchi croccanti, ma di ostriche in umido è più variabile e possono essere abbinati in modo diverso.

zuppa di ostriche

Due approcci di base sono utilizzati per la fabbricazione di ostriche stufato. La versione canonica del New England è semplice e veloce. Cook farina e burro insieme per fare un roux, quindi aggiungere l'acqua, il latte e liquido delle ostriche. Fate bollire la miscela fino a quando non comincia ad addensarsi, poi aggiungere le ostriche e cuocere fino a quando i bordi ricciolo, circa 3 o 4 minuti. Altre versioni includono una serie di spezie ed erbe aromatiche, e possono anche includere salsa o di Caienna caldo, peperoni o pomodori. Le versioni più piccanti richiedono vini diversi.

I vini a base Oyster Stew

Oyster stufato nella sua forma classica, semplice non è così ricco e pesante come una zuppa. Il sapore di ostriche è davanti e al centro, e questo significa che va bene con vini, croccante di luce. A, Riesling secco frizzante dall'Alsazia o in Austria funziona bene, o un Riesling secca piccante dal Nuovo Mondo. Un Pinot Bianco anche coppie pure. Altri bianchi croccanti, come Viognier o Pinot Gris, potrebbe anche funzionare, ma controllare le etichette per trovare uno con un pizzico di piccante nella sua composizione.

I vini a più piccante Oyster Stew

stufati di ostriche non tradizionali possono avere più complessa, variabile e sapori assertive. Questo li rende un po 'più difficile da abbinare, ma apre anche la porta a scelte meno comuni. Un Oregon Pinot Nero, per esempio, funziona bene con uno stufato contenente erbe e pomodori. Fuller corpo bianchi secchi, come i Blancs Chenin prodotte nella regione della Loira in Francia, resistono ad una vasta gamma di sapori nel stufato.

spumanti

I vini spumanti, soprattutto champagne francese, sono una partita di sicuro con quasi ogni piatto di pesce. Il croccante, sapore un po 'tostato di un buon champagne secco va molto bene con uno stufato di ostriche nel tradizionale stile New England, soprattutto se si servire con crackers o pane tostato punti. stufati non tradizionali, con i loro sapori variabili, funzionano meglio con uno spumante leggermente fruttato, con una punta di zuccheri residui. Il suggerimento dei moderati dolcezza qualsiasi piccantezza nel cibo, aiutando il lavoro con il vino.

Come fare il formaggio-peperoni ripieni Poblano

Come fare il formaggio-peperoni ripieni Poblano


ristoranti messicani servono spesso una poblano pepe formaggio antipasto ripieni. È possibile creare una versione semplificata a casa con i costi e il minimo sforzo. Roba il peperone poblano mite, cappotto con pangrattato e friggere. Il formaggio cremoso integra il calore del pepe. Passare la fusione di formaggio molle con una versione jalapeno al gusto per aumentare il calore in questo trattamento talvolta indicato come un popper pepe.

istruzione

1 Lavare i peperoni poblano sotto acqua tiepida e asciugare.

2 Posizionare il pepe poblano a fuoco lento sul bruciatore a gas per bruciare la pelle esterna. Non allarmatevi se si sente popping dal pepe.

3 Togliere il peperoncino dal bruciatore. Usare un tovagliolo di carta a strofinare la pelle carbonizzata off. Il pepe dovrebbe comparire appassito.

4 Tagliare un'apertura sul lato del pepe. Raschiare i semi e le membrane. Mettere un paio di pezzi di formaggio nel pepe.

5 Chiudere l'apertura con uno stuzzicadenti.

6 Sbattere le uova fino a ben amalgamati. Immergere i peperoni nelle uova. Cappotto con il pangrattato. Ripetere il processo, immergendo di nuovo il peperone nell'uovo e il pangrattato per assicurarsi di avere una crosta più spessa.

7 Versare l'olio nella padella. Il calore a media. Mettere il pepe nell'olio caldo. Cuocere per 2 minuti. Capovolgere e cuocere altri 2 minuti.

8 Togliere dal petrolio e posto su carta assorbente a scolare l'olio in eccesso.

Consigli e avvertenze

  • sostituti per il formaggio: pepe jack o mozzarella,
  • mollica di pane possono essere cancellati e cucinati con l'uovo come una crosta esterna.

Abbinamento vino per un Caramelized crostata di cipolla

Abbinamento vino per un Caramelized crostata di cipolla


Vino abbinamento è tutto piacere al palato. Un vino può buon gusto da solo, come può una crostata di cipolla caramellata. Quando questi due elementi sono accoppiati insieme, tuttavia, diventano un'esperienza culinaria diversa. La chiave per raggiungere una deliziosa piuttosto che sgradevole esperienza è la scelta del vino giusto da abbinare con la vostra ricetta crostata.

Caramellate cipolla Tarts

Il primo posto per iniziare quando si cerca di abbinare il crostata di cipolla caramellata con il vino è la vostra ricetta crostata. Esaminate cosa c'è dentro. crostate cipolle caramellate possono essere luce quando le cipolle sono combinati con cavolfiore o funghi, o possono assumere un ricco nuttiness quando combinato con gruviera o formaggio di capra. che vanta sempre una crosta friabile, burrosa, torte di cipolle caramellate sono generalmente dolce e talvolta piuttosto ricca. A causa della variazione che esiste nel modo in cui una torta di cipolle caramellate può essere fatto, ci sono più vini che accoppiano bene con queste torte gustose.

Sauvignon Blanc

vini Sauvignon blanc dispongono di un corpo forte accentate da un sapore fruttato. Questi vini bianchi sono croccanti con un tocco di dolcezza, che li rende coppia bene con il sapore dolce e ricco della crostata. Un buon vino abbinamento esalta gli elementi del piatto di cibo con cui è accoppiato. In questo caso, le sfumature fruttate di un sauvignon blanc sottolineano la dolcezza della torta. Tuttavia, la sua freschezza contrasta bene con la ricchezza della crostata, facendo un Sauvignon Blanc un abbinamento interessante e piacevole.

Pinot Grigio

Come blancs sauvignon, PINOT GRIGIO sono vini bianchi con un retrogusto reattiva e fruttato. Hanno una consistenza acida equilibrata e spesso dispongono di frutta come ananas, pompelmo e arancia. Il miele è un altro sapore comune di un pinot grigio. Come uno dei vini più pesantemente importati in America, I PINOT GRIGIO godono di popolarità tra i bevitori di vino. La loro luce, rinfrescante sapori dolci loro una scelta eccellente per l'accoppiamento con un antipasto crostata di cipolla caramellata fare.

Vino rosso leggero

Mentre i vini bianchi funzionano a meraviglia con torte di cipolle caramellate, si può optare per un semaforo rosso o vino rosato se voi oi vostri ospiti non si cura per i vini bianchi. I vini rosati sono fatte da sanguinamento succo da diversi tini per il vino insieme prima il vino rosso ha la possibilità di sviluppare un forte, il colore profondo. Il colore più chiaro indica un processo di fermentazione lenta. I vini rosati sono leggeri, croccante, dolce e morbido, che li rende una scelta eccellente per un abbinamento con una crostata di cipolla caramellata, soprattutto quella fatta con cavolfiore, funghi o asparagi.