Come Tagliare una barba un rasoio elettrico

Come Tagliare una barba un rasoio elettrico


Una barba può essere una scelta molto intrigante ed elegante per alcuni uomini. Se hai fatto crescere la barba e ha iniziato a ottenere folta, ispidi e invaso, si può neaten e migliorare il tuo aspetto, pur mantenendo l'integrità che viene fornito con una barba ben curata.

istruzione

1 Se non si dispone già di un rasoio elettrico, sceglierne uno al negozio. Li potete trovare nella maggior parte dei negozi di droga e grandi. Assicurarsi che si tratta di un dispositivo di protezione pettine per la lunghezza.

2 Decidere la lunghezza in cui si desideri che la tua barba. Guarda le immagini delle riviste o su Internet di controllare gli stili di idee e ispirazione.

3 Stand presso lo specchio del bagno sopra il lavandino. È possibile stabilire un asciugamano o alcuni tovaglioli di carta sopra il lavandino per evitare un disastro e un potenziale impedimento. Non bagnare la barba. Questo può intasare il rasoio.

4 Se la barba è molto lunga e folta, potrebbe essere necessario tagliare alcuni capelli via con le forbici prima di utilizzare il rasoio elettrico. Un rasoio elettrico può solo fare tanto per una barba molto folta. Fare attenzione a non tagliare troppo in basso; si potrebbe finire con punti calvi.

5 Selezionare quanto vicino si desidera la barba da rifilare scegliendo il collegamento guardia pettine appropriata o posizione. Alcuni rasoi sono dotati di protezioni pettine intercambiabili, di lunghezza variabile, e alcuni sono dotati di una guardia pettine che scorre in posizioni diverse, ognuna con un conseguente rasatura più o meno lungo di quello successivo.

6 Ruotare il rasoio acceso e, a partire dalla linea della mascella, la barba in linea retta fino alla cima della linea sottile del viso.

7 Continuare intorno al viso, accuratamente tagliare via i capelli in eccesso. Non forzare il rasoio in faccia. Seguire i contorni naturali e andare facile.

8 Rimuovere il pettine e tagliare con attenzione il collo. Si può scegliere di utilizzare l'impostazione più vicino sulla guardia pettine, o alcuni rasoi venire con un collo speciale e sotto-mascella linea di attacco.

9 con il rasoio senza protezione o con un rasoio normale, non elettrici, si può decidere di tagliare intorno alle guance, basette e baffi aree. Se si utilizza un rasoio normale, assicuratevi di inumidire la pelle e dei capelli, utilizzando acqua calda e sapone o crema da barba.

10 Rimuovere capelli rimanenti con un asciugamano o una spazzola. Si può decidere di fare una doccia dopo di sbarazzarsi di tutti i capelli prurito sul collo e sul petto.


articoli Correlati