Come fare un cappello visone

Come fare un cappello visone


Rendere il proprio cappello visone si dà uno sguardo costoso per un prezzo molto piccolo. Fai uno per te e dare uno per un regalo. Tutto ciò che serve per fare un cappello di visone è una piccola quantità di pelliccia di visone da un vecchio cappotto o una stola, insieme ad alcune abilità di cucito di base e materiali. Le donne godono di cappelli a forma di un riccio di mare o di un cappello di feltro. Il cappellino è un altro stile popolare. Gli uomini potranno godere di un cappello diplomatico o aviatore russo per stare al caldo mentre cerca di stile.

istruzione

1 Leggere le istruzioni del modello. Tagliare i pezzi del modello.

2 strappiamo le cuciture del pezzo pelliccia. Buone le pellicce utilizzate devono avere una certa flessibilità. Tirare delicatamente sulla pelliccia per testarlo. Non dovrebbe strappare o cadere a pezzi. Eliminare il rivestimento a meno che non si prevede di riutilizzare per allineare il cappello.

3 lato pelliccia Lay in giù su una superficie piana. Posizionare pezzi modello sopra il pelo e perno in posizione con spilli. Assicurarsi che il pelo del pelo va nella direzione delle frecce sul pezzo sagomato. Se la pelliccia sta andando nella direzione sbagliata, interesserà l'aspetto del cappello finito. Se il pelo è dotata di fori o macchie indossati, posizionare strategicamente i pezzi del modello attorno ai punti difettosi, facendo uso delle parti migliori della pelliccia.

4 Tagliare la pelle di animale, facendo attenzione a non tagliare il pelo. Se si taglia il pelo, cercherà mosso sulle punte, piuttosto che gettare lungo e piatto. La pelliccia si estenderà oltre la pelle su una fine.

5 Stitch i pezzi insieme utilizzando un margine di cucitura da 5/8 di pollice. Cucite a mano o utilizzare una macchina. Prova a cucire solo la pelle e non la pelliccia. Dopo che i pezzi sono stati cuciti insieme, utilizzare un taglia-asole per tirare delicatamente le estremità della pelliccia di cuciture.

6 Cucire il rivestimento e fissare all'interno del cappello secondo le istruzioni del modello.

Consigli e avvertenze

  • Non conservare il cappello di visone in una stanza con aria condizionata. Troppa umidità si asciuga visone.

articoli Correlati