Come creare il vostro sopracciglia più femminile

Come creare il vostro sopracciglia più femminile


Conoscendo il modo giusto per modellare le sopracciglia può fare la differenza tra il trasandato, sopracciglia maschili e femminili sopracciglia. Curato, delicato e sopracciglia effeminati possono sollevare e illuminare tutto il viso. Secondo l'esperto di sopracciglio Anastasia Soare, a seguito di una tecnica semplice di proporzione aurea, che è un corpo umano perfettamente proporzionato, può dare l'illusione di un lifting immediato. Fai la tua sopracciglia più femminile, mentre in seguito la forma naturale delle sopracciglia e la struttura ossea.

istruzione

1 Mettere una matita eyeliner bianco contro il centro della narice. Allineare verso l'alto per la fronte. Tracciare una piccola linea con la matita eyeliner dove si incontra la fronte, che è dove il vostro sopracciglio dovrebbe iniziare.

2 Ruotare la matita eyeliner per allinearlo con l'angolo esterno del naso e degli occhi. Tracciare una piccola linea con la matita eyeliner dove si incontra la fronte, che è dove il sopracciglio dovrebbe arch.

3 Lavarsi i peli delle sopracciglia verso l'alto con un pennello spoolie. Clip di qualsiasi capelli lunghi con le forbici della fronte.

4 guardi allo specchio d'ingrandimento, e tirare la pelle della fronte tesa. Pluck capelli randagi, che sono lontano dalle parti più ampia del sopracciglio, con un paio di pinzette.

5 Tracciare una linea lungo il bordo inferiore della parte più ampia del sopracciglio con la matita eyeliner bianco per simulare un sopracciglio femminile, che ha un arco.

6 guardi allo specchio d'ingrandimento, e tirare la pelle della fronte tesa. Cogliere i capelli coperti di eyeliner bianco.

7 Risciacquare l'eyeliner bianco con acqua tiepida. Compila il sopracciglio con una matita per gli occhi che corrisponde al colore dei capelli. Frullare nel colore con il fronte naturale con un pennello spoolie.

Consigli e avvertenze

  • Cogliere le sopracciglia dopo una doccia calda per ridurre il dolore.
  • Coglitura può causare irritazione della pelle, dolore, arrossamento della pelle e peli incarniti.
  • Rivolgersi al proprio medico di base se si ottiene un peli incarniti.

articoli Correlati