Cosa succede se il vostro cane mangia Ant Bait?

Cosa succede se il vostro cane mangia Ant Bait?


I cani amano entrare in cose. Se esca formica è a portata di mano, è probabile che il cane cercherà di mangiare almeno una volta. A seconda del prodotto che si sta utilizzando, è possibile ottenere risultati diversi da ingestione di una cosa del genere. Avere la confezione esca formica disponibile per la lista degli ingredienti, i numeri del veleno di controllo ed eventuali altri suggerimenti utili è sempre una buona idea.

lista degli ingredienti

Trova la confezione del prodotto esca formica, se l'hai ancora. Guardate la lista degli ingredienti. Hai bisogno di sapere che tipo di sostanze chimiche che si sta trattando in modo da sapere che cosa il vostro prossimo passo dovrebbe essere. E 'anche utile quando si sta chiamando controllo di veleno o di parlare con il vostro veterinario per ulteriori istruzioni.

Chiamare per aiuto

Cercare un numero di emergenza sulla confezione per il controllo di veleno o altri numeri utili. Questi sono forniti in modo da poter immediatamente di una consultazione, ben informato su quel prodotto specifico. Se non vi è alcun numero sulla confezione o non averlo, chiamare il veleno Animal Control nazionale a 1-800-548-2423. È anche possibile chiamare il Centro Controllo Veleni Locale, cercando nella parte anteriore della vostra rubrica per il numero o cercare online per questo informazioni locali. Si dovrebbe anche chiamare il veterinario per l'assistenza.

Arsenico

Molto probabilmente l'esca formica non contiene arsenico, ma se lo fa, questo è velenoso e si dovrebbe cercare il trattamento di controllo di veleno immediatamente. Se il cane ha ingerito esche formica che contiene arsenico, è possibile notare alcuni sintomi. Eccitabilità eccessiva sbavando, andatura scoordinata, tremori o debolezza dei muscoli sono tutti i sintomi possibili. Si dovrebbe provocare il vomito, dando al cane 1 cucchiaino di sciroppo di ipecacuana per ogni 10 chili di peso del cane. È inoltre possibile inserire ½ a 1 cucchiaino di sale nella parte posteriore della lingua per indurre il vomito.

Acido borico

E 'probabile che l'esca formica contenere acido borico. Questa sostanza chimica non è tossico se ingerito in piccole quantità. Tuttavia, se il cane ha ingerito cinque grammi o più di acido borico, questo può essere fatale. I sintomi di eccessiva ingestione di acido borico nei cani possono includere lentezza, andatura anomala, difficoltà respiratorie, vomito, perdita di appetito o addirittura il sequestro. Si dovrebbe chiamare il veterinario per l'assistenza. Saranno molto probabilmente vi dirà di aspettare e vedere se succede qualcosa, o possono istruire per indurre il vomito. deve essere utilizzato lo stesso vomito indurre procedura per l'arsenico. Assicurarsi che il cane ottiene l'abbondanza di acqua indipendentemente per prevenire la disidratazione.

avermectin

Avermectin si trova spesso in esca formica pure. Questo ingrediente è effettivamente utilizzato per uso interno ed esterno per pulci e parassiti sugli animali. Questo non dovrebbe essere dannoso in piccole dosi, ma è una buona idea di contattare il proprio veterinario o Poison Control per ogni evenienza.

Frammenti di plastica

Guardatevi intorno per la parte in plastica dell'esca formica. Se non si riesce a trovarlo, si dovrebbe essere preoccupato del fatto che il cane ha mangiato la plastica. Questo può essere dannoso per l'apparato digerente, perché i bordi e gli spigoli vivi possono causare danni. Il veterinario deve essere contattato per ulteriori consultazioni.

Cura della pelle

E 'possibile che il cane può aver avuto contatto della pelle con l'esca formica pure. Questo può essere il caso se l'esca formica era in spray o in polvere. Sarà sia bisogno di dare al cane un bagno completo o semplicemente lavare la zona interessata con acqua calda e sapone. Questo consentirà di evitare che il cane da lecca l'esca formica via il suo corpo e inghiottirlo.


articoli Correlati