Come Roast & Store aglio in quantità di grandi dimensioni

Come Roast & Store aglio in quantità di grandi dimensioni


aglio arrostito aggiunge un sapore dolce e salato a qualsiasi piatto, ma il tempo necessario per arrosto aglio rende difficile preparare nel corso della cottura una ricetta. Quando si arrosto aglio, il bordo pungente è stato ammorbidito, rendendo questo un più sottile aggiunta per le ricette in cui l'aglio fresco sarebbe sopraffare. Perché aglio arrostito congela bene, è possibile preparare grandi quantità di risparmiare per le ricette future. Utilizzare questo metodo per una sola testa di aglio o per tutti quelli che si inserisce in una teglia.

istruzione

1 Mantenere una testa di aglio su un lato con una mano e utilizzare il coltello per tagliare il picco fuori della testa di aglio per esporre gli spicchi all'interno. Esponendo gli spicchi permette loro di caramellare durante la tostatura, che approfondisce il loro sapore. Girare l'aglio schiena dritta e metterlo da parte. Ripetere con gli altri capi di aglio.

2 Preriscaldare il forno a 350 gradi F.

3 Disporre l'aglio, taglio laterale fino al centro di un foglio di alluminio.

4 Drizzle ogni testa di aglio con ½ a 1 cucchiaino. di olio d'oliva.

5 Portare i lati del foglio e sopra l'aglio. In alternativa, posizionare l'aglio sul fondo di una teglia e coprire il piatto con un foglio di alluminio.

6 Arrostire l'aglio a 350 ° C per 45 minuti a un'ora o fino a quando l'aglio diventa marrone e diventa morbida.

7 Raffreddare l'aglio a temperatura ambiente. Tirare i chiodi di garofano dalla testa con le mani. Tenere un chiodo di garofano sopra il contenitore di vetro, e spremere ogni spicchio tra le dita per rimuovere la polpa aglio arrostito.

8 Conservare l'aglio con o senza l'olio d'oliva. Con l'olio, versare l'olio d'oliva sopra i chiodi di garofano per coprire. Sigillare il contenitore e conservare in frigorifero per un massimo di 10 giorni. Se non si utilizza l'olio, conservare il barattolo di aglio arrostito nel congelatore per diversi mesi.

Consigli e avvertenze

  • Non conservare l'aglio in sacchi o contenitori di plastica come contenitore prenderà il profumo e permettere l'odore di aglio di permeare tutto il vostro frigorifero o nel congelatore.

articoli Correlati