Come utilizzare il Furminator su un Labrador

Come utilizzare il Furminator su un Labrador


Classificato come la razza top-registrato in molti dei principali club canile del mondo, Labrador Retriever portare gioia e divertimento per la famiglia, ma la loro spargimento è un veleno anche per il proprietario più tollerante. Utilizzare uno strumento come il Furminator per ridurre lo spargimento. Il Furminator tira su sottopelo morto di un cane e finitura in una sola volta, facendo governare un compito molto più semplice. Utilizzando il Furminator sul Labrador impedisce la vostra casa di diventare rivestito in capelli sciolti durante spargimento stagione.

istruzione

1 Bagnare il vostro cane prima di utilizzare il Furminator. Bagnare il cappotto con una quantità generosa di acqua tiepida, aggiungendo abbastanza shampoo a schiuma tutto il suo corpo. Sciacquare bene per eliminare ogni traccia di shampoo e asciugamano asciutto o utilizzare un asciugacapelli se sarà tollerare.

2 Fibbia collare del vostro cane intorno al collo e fissare il guinzaglio. Il collare e guinzaglio renderà lui molto più facile da controllare, mentre governare e lo terrà dal vagare.

3 Controllare attraverso il suo cappotto per le stuoie o grovigli che potrebbero essere sviluppate nel corso della sua vasca da bagno. Labs hanno una breve, cappotto denso e spesso non si sviluppano grovigli, ma possono essere molto doloroso se pettinati sopra di lui in modo controllare accuratamente ogni evenienza. Eseguire le mani attraverso la sua pelliccia, per vedere se le dita aggrovigliarsi in tutte le stuoie. Se ti senti qualsiasi stuoie, lavorare sciolti con le dita prima di procedere con la Furminator.

4 Tenere il Furminator in mano e correre delicatamente sopra il cappotto nella direzione della crescita dei capelli, spostando all'indietro dal collo alla coda. Il Furminator tirerà grandi quantità di peli morti dal vostro cane, in modo da avere per pulire lo strumento dopo ogni passaggio. Premere il Furminator verso il basso con la mano fino a che sfiora appena la superficie della pelle per assicurarsi che penetra il sottopelo, ma non graffia la pelle.

5 Continuare pettinatura sopra il vostro cane, si spostano verso i fianchi e delicatamente pettinatura sotto il petto e la pancia. Labrador hanno un cappotto esterno e un morbido sottopelo lanuginoso modo si noterà un sacco di capelli fini tirato su quando lo pettine. Mettere tutto il pelo morto in un sacchetto di plastica per mantenere la propagazione intorno alla vostra casa.

6 Lodare il tuo cane e gli offrono un paio di suoi ossequi preferiti mentre lui governare. In piedi o seduti in un posto per molto tempo può essere noioso e scomodo, ma lasciando il vostro cane sapere che è essere un bravo ragazzo con una ricompensa farà utilizzando il Furminator un'esperienza positiva per entrambi.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si utilizza il Furminator sul vostro cane a pelo corto. I denti dello strumento sono in metallo e possono graffiare il vostro cane, se si preme giù troppo duro o fanno troppi passaggi sulla stessa area.
  • Non urlare al vostro cane o punirlo per lo spostamento durante la toelettatura. Se comincia a diventare nervoso o ansioso, parlare tranquillamente con lui e gli permettono di camminare per qualche minuto e poi riprovare.

articoli Correlati