Trucchi Tibetan Terrier

Trucchi Tibetan Terrier


Terrier tibetano, spesso definito come TT, sono cani di medie dimensioni con un lungo, morbido, doppio strato. TT, con personalità intelligenti ma calmo, sono in grado di apprendimento delle competenze di obbedienza di base a competenze atletica. "Siediti", "rimanere", "giù" e "vieni" sono basi tuo Terrier tibetano può imparare con la formazione coerente e delle ricompense. Trucchi come "roll over" e "scuotere" può essere insegnato allo stesso modo. trucchi più sofisticati sono ben entro la capacità del TT.

Rally

TT eccellono in rally. Un passo oltre l'obbedienza di base, rally è una competizione in cui un cane e il suo allenatore manovrano questo corso con 10 a 20 stazioni al proprio ritmo. Ogni stazione dispone di un segno che descrive l'abilità o insieme di competenze la squadra deve completare. Il formatore può incoraggiare la TT durante la gara, ma qualsiasi toccante, correzione fisica o comandi dure provocano detrazioni di punti. giudice del concorso crea le stazioni che possono variare da una singola figura otto a diversi cambi di direzione e soggiorni. Gli eventi American Kennel Club Rally presentano tre livelli.

Agilità

atletismo del TT lo rende un concorrente naturale in agilità. In sostanza un percorso ad ostacoli per i cani, l'agilità comprende vari test fisici come passare attraverso i tunnel, tessitura attraverso i pali, la navigazione di un altalena e saltando ostacoli. Tu e il tuo cane sono a tempo sul percorso e penalizzato per andare fuori uso, toccare e altre infrazioni. gare di agilità attraverso l'AKC hanno sei classi sulla base di altezze di salto, mentre gli eventi negli Stati Uniti Agility Dog, ne sono quattro.

Flyball

Flyball è un'attività adatta per la vostra TT, in quanto richiede energia e obbedienza. Due squadre di quattro cani ciascuno competono sui corsi identici side-by-side flyball lunga poco più di quattro piedi. Un cane da ciascuna squadra inizia contemporaneamente e va quattro salti prima di attivare una scatola che lancia una palla da tennis. Il cane deve recuperare la palla e tornare all'inizio del corso, saltando ancora una volta gli ostacoli. Ciascuno dei cani sulle squadre devono completare la stessa sequenza, ma non può iniziare fino a quando il suo compagno di squadra torna alla linea di partenza. Il team più veloce vince.

puntamento

TT, come la maggior parte dei cani, hanno un senso dell'olfatto al di là di ciò che l'uomo può comprendere. L'inseguimento è un'attività che consente questa capacità naturale di brillare. Il AKC ha quattro livelli: monitoraggio Cane, Cane di monitoraggio eccellente, monitoraggio di superficie variabile e Campione Tracker. Per qualificarsi come un cane di monitoraggio, il vostro Terrier tibetano deve manovrare una traccia odorosa consolidata da circa 500 yards con tre a cinque cambi di direzione. Il percorso è di 30 minuti a due ore di vita quando inizia il cane. Monitoraggio Cane eccellente richiede la compilazione di un percorso da 800 a 1.000 yards, con cinque a sette cambi di direzione e sentieri di diversi profumi analizzarlo. Monitoraggio di superficie variabile passa attraverso strade, edifici o di altri settori che la mancanza di vegetazione. Il completamento di tutti e tre i livelli stabilisce il vostro cane come un inseguitore di Campione.


articoli Correlati