Come fare un Bloody Caesar Drink

In questo articolo vi mostrerà come preparare un Bloody Cesare e discutere le diverse varianti della bevanda Bloody Mary su cui si basa questo cocktail.

istruzione

Come fare la sanguinosa perfetto Cesare

1 Capire l'origine: il Bloody Mary, su cui si basa la sanguinosa Cesare, è una bevanda che è stato inventato nei primi anni del XX secolo e da allora è diventato un punto fermo il brunch-tempo. Mentre le origini non sono chiare, la sua influenza sul mondo bar e la taverna è chiaro. Ci sono una miriade di bevande che si sono ispirati, e inventati a causa di (o nonostante), il Bloody Mary. A New Orleans, il sanguinario Bull prende il tradizionale Bloody Mary e aggiunge carne consommé. Un Bull colpo lascia il succo di pomodoro fuori tutti insieme, utilizzando solo brodo di manzo. Un Bloody Maria utilizza tequila invece di vodka. E in Canada, Bloody Caesar regna sovrana. Utilizzando una bottiglia cocktail pomodoro e succo di vongole, pre-made mescolato uno ad uno con vodka, questa è una torsione rinfrescante sulla vecchia standard. Questa ricetta vi mostrerà come fare il mix da zero, fare il proprio delizioso cocktail che manterrà i vostri amici per tornare più (Questa ricetta produce sei tazze, o circa 10-12 bevande per un valore di miscela).

2 Montare il mix. In una grande, contenitore di plastica pulito con un coperchio sicuro (preferibilmente un vecchio contenitore di olio vegetale, o anche un gallone o mezza contenitore del latte di gallone), unire il succo di pomodoro, succo di vongole, rafano, succo di limone, salsa Worcestershire, tabasco, sedano sale e pepe. Fissare il coperchio a tenuta e agitare vigorosamente il contenitore per dieci-quindici secondi. Mettere il composto in frigorifero per un'ora o giù di lì. Il sapore della miscela migliorerà se si lascia riposare per un po '.

3 Mescolare il cocktail. Versare l'impasto in un attraente caraffa in vetro per la presentazione durante la miscelazione del cocktail per i vostri amici. Preparate i bicchieri tumbler da rimming ogni bicchiere con una calce, poi immersione in un piatto di sale marino. Riempire ogni bicchiere completamente di ghiaccio. Versare metà strada con vodka e top off con il mix di Cesare. Guarnire con un gambo di sedano e servire subito.

Consigli e avvertenze

  • Bevi responsabilmente.

articoli Correlati