Quali sono gli ingredienti per No-pulci biscotti di cane?

Quali sono gli ingredienti per No-pulci biscotti di cane?


Fatti in casa senza pulci biscotti per cani sono ossequi facile e poco costoso che si possono fare in grandi lotti per il vostro cane. In primo luogo unire gli ingredienti secchi in una ciotola capiente, quindi alternare aggiungendo l'olio e il brodo. Mescolare fino a quando il composto si forma un impasto e stendere la pasta fuori in spessore di 1/4-inch. Utilizzare formine per biscotti per tagliare la pasta in qualunque forma desiderata, quindi cuocere in una teglia unta a 400 ° C per 18 minuti. Lasciate che i biscotti raffreddare, poi conservare in un contenitore ermetico.

2 tazze di farina

È possibile utilizzare farina di grano bianco o integrale, ma tutta la farina di frumento è un'ottima fonte di fibra. farine bianche sono state di solito sbiancata con sostanze chimiche, e la maggior parte delle sostanze nutritive sono strappato via.

1/2 tazza di Germe di Grano

Germe di grano è molto alto in entrambe le vitamine del gruppo B e vitamina E. Ciascuna di queste vitamine aiuta il vostro cane a mantenere un cappotto sano. Se il vostro cane è stato fare con le pulci per un po ', la giacca e la pelle sono probabilmente bisogno di una spinta di vitamine dal germe di grano. Germe di grano è anche ricca di fibre.

Lievito di 1/2 Cup Brewer

Il lievito di birra è una pulce repellente utile ed è anche ad alto contenuto di vitamine del gruppo B. È possibile utilizzare lievito alimentare al posto del lievito di birra, ma non utilizzare il bicarbonato di lievito, che è completamente diverso. Cuocere il lievito non ha le stesse proprietà delle pulci repellente.

1 tazza di manzo o di pollo Stock

È possibile utilizzare carne di manzo preparato o brodo di pollo, ma l'opzione più sana è quello di creare il proprio. scorte in scatola o in barattolo contengono alti livelli di sodio che il vostro cane è meglio senza.

3 cucchiai. Olio vegetale

Gli oli vegetali sono buoni per la pelle del vostro cane e il cappotto. È inoltre possibile utilizzare l'olio di oliva per la stessa ragione.

1/2 cucchiaino. Aglio sale o aglio in polvere

Le pulci odiano aglio. Si può cospargere aglio in polvere sul cibo del vostro cane come repellente aggiuntivo. È possibile utilizzare sia il sale aglio o aglio in polvere, ma la polvere è una scelta migliore soprattutto se si utilizza uno stock in scatola.


articoli Correlati