Come faccio a indossare un Seersucker Snood?

Snood sono stati in giro fin dal Medioevo. E da allora, sono venuti dentro e fuori moda. Snood sono tradizionalmente maglia, ma può essere fatto da qualsiasi materiale. Seersucker rende grande materiale per un Snood. E 'sottile, leggero e cotone 100 per cento, in modo che respira bene. A rigor di termini, seersucker è un tessuto primavera e l'estate. Tuttavia, molti dei moda in avanti fatto un nome e uno stile per se stessi rompendo le regole.

istruzione

1 Posizionare il snood sopra i capelli come una cuffia per la doccia. Poi spingerlo indietro per rivelare un pollice o così di capelli intorno al viso. Se si dispone di scoppi, possono essere nascosto o permesso da appendere. Fissare il snood nel punto appena al di sopra ogni orecchio. Usare un fermaglio perno di capelli o bobby che corrisponda il più il colore snoods possibile.

2 Associare il Snood con colori a tinta unita. Seersucker è quasi sempre a strisce. Blu e bianco è il colore più comune, anche se qualsiasi combinazione di grigio, marrone e pallido strisce gialle si possono trovare anche. Qualunque sia il colore del vostro seersucker, è probabile che a scontrarsi con un altro modello. Attenersi ai principi fondamentali. Il bianco è un abbinamento classico con seersucker blu e bianco, ma scegliere qualsiasi pastello o la luce, il colore estivo che andrà ad integrare il colore della vostra seersucker. Non è necessario abbinare uno dei colori nel vostro seersucker al resto del vostro ensemble.

3 Evitare di accumulare su. Nel suo articolo consigli di stile, "stagione Seersucker: Indossare con cura" Russel Smith del Globe and Mail consiglia che esiste come cosa come troppo seersucker. Seersucker è considerato un elemento armadio piuttosto vistoso. E più di un solo indumento seersucker in un abito può essere schiacciante.

4 Stick per usura durante il giorno. Questo, tessuto arioso luce è pensato per essere indossato durante il giorno.


articoli Correlati