Preparazione acqua per pesci in uno stagno all'aperto

Preparazione acqua per pesci in uno stagno all'aperto


L'inizio della primavera è il momento ideale per aggiungere pesce per un laghetto all'aperto filtrata perché il clima è mite e il pesce appena introdotte avere sei o sette mesi di tempo caldo a stabilirsi in prima dell'inverno.

Preparazione acqua

Un stagno di acqua piovana stabilito richiede poca preparazione prima di aggiungere il pesce, ma se l'acqua è venuta da una fonte interna, conterrà sostanze chimiche che sono dannosi per i pesci. Aggiungere un ampio spettro "sicuro stagno" trattamento delle acque per rimuovere i depositi di cloro per renderlo adatto per i pesci e un "batteri booster" per rilanciare il sistema di trattamento dei rifiuti naturale necessario per un ecosistema sano all'interno del vostro stagno.

Stagno Dimensioni e pesce stock

Misurare il volume del vostro stagno e funziona realisticamente quanti pesci in grado di gestire con un volume di stagno di linea e pesce stock calcolatrice (vedi Bibliografia). Un stagno overstocked mette a repentaglio la salute di tutti i vostri pesci, in modo da non aggiungere più della quantità raccomandata.

La scelta di pesce

Goldfish sono grandi pesci d'avviamento in quanto sono resistenti e over-inverno bene. Koi carpa, shubunkin e orfe d'oro hanno anche gli stessi requisiti ambientali e alimentari, in modo da una miscela di questi avrà un aspetto invitante ed essere semplice da mantenere.

Presentazione del pesce

Introdurre nuovi pesci al vostro stagno in lotti di 2-3 a settimana, permettendo al filtro di stagno e l'acqua si adatti alla crescita dei prodotti di scarto gradualmente. Se si aggiunge tutto il pesce in una volta, i batteri del filtro non saranno in grado di far fronte, e l'ammoniaca, nitrati e nitriti costruiranno a livelli pericolosi e uccidere i pesci.


articoli Correlati