Come preparare Salt Herring

Come preparare Salt Herring


Aringa è una delle fonti più diffuse di proteine ​​nel mondo. Questo pesce è trovato in un numero molto elevato in molte acque europee e nel Golfo del Maine. Aringa razza spesso e rapidamente, risultando in un fiocco alimentari molto sostenibile. aringhe salate è disponibile in molti negozi di alimentari e può essere tradizionalmente preparato per il servizio.

istruzione

1 Lavare l'aringa salata; collocarlo in un contenitore profonde che possono andare in frigorifero. Distribuire il pesce in un singolo strato, ma non si sovrappongono. Coprire il aringhe con 1 pollice di acqua fredda.

2 Posizionare il contenitore di aringa in frigorifero per 1 a 2 ore. Rimuovere il contenitore e scaricare tutta l'acqua residua. Spostare l'aringa ad un tagliere non assorbente.

3 Tagliare ogni aringa in pezzi di circa 3 / spessore con un coltello affilato da 4 pollici. Disporre l'aringa a fette su un grande piatto per creare un unico strato. Top il pesce con erba cipollina e la cipolla.

4 Tostare il pane. Tagliare ogni pezzo di pane in quattro triangoli. Servire l'aringa con i punti di pane tostato e patate bollite con panna acida.


articoli Correlati