Come sbarazzarsi del Sé Tanner sulle mani

Come sbarazzarsi del Sé Tanner sulle mani


Sebbene l'utilizzo di un autoabbronzante può essere un modo efficace per ottenere un look bronzato senza rischiare l'esposizione ai raggi nocivi del sole, è possibile che l'applicazione del prodotto può ottenere disordinato. Per esempio, macchie autoabbronzante può asciugare le mani, lasciando dietro di striature sgradevoli o scure.

istruzione

1 esfoliare la pelle delle mani con una spazzola, esfoliante panno o una spugna. Questo eliminerà o allentare la pelle morta.

2 Applicare succo di limone per la zona macchiata con un batuffolo di cotone. L'acido citrico nel succo di limone lavora per rimuovere le macchie e leggermente sbianca la pelle. Si può anche strofinare una fetta di limone direttamente sulle strisce.

3 Mescolare 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio in una ciotola di acqua. Immergere un batuffolo di cotone nella miscela e si applicano alle striature. Strofinare delicatamente con un movimento circolare.

4 Applicare una piccola quantità di alcool per le strisce con un batuffolo di cotone. Utilizzare alcol con moderazione perché sarà seccare la pelle.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare striature o macchie di autoabbronzante sulle mani, usare i guanti quando si applica il conciatore al resto del corpo. Se non si utilizza guanti, lavarsi le mani di frequente durante l'applicazione del conciatore.
  • Alcune aziende di auto-abbronzanti e negozi di bellezza vendono togliere abbronzatura che eliminano striature, macchie e macchie scure.
  • Non utilizzare sostanze chimiche tossiche sulla pelle per rimuovere il conciatore, come ad esempio detergenti per la casa o solvente per unghie.

articoli Correlati