Pericoli per furetti

Pericoli per furetti


I furetti sono l'animale domestico di scelta per la mente indipendente. I furetti indulgere in curiosità e giocosità - apparentemente senza consentendo un momento di noia in casa. Con quella vena indipendente e la curiosità senza limiti, tuttavia, nasconde un lato oscuro a possedere un furetto - i pericoli costanti che si nascondono dietro ogni curva. Se si possiede un furetto e vuole godere di un sano rapporto con l'animale scelto per gli anni a venire, è essenziale furetto a prova la vostra casa dentro e fuori e fornire le cure mediche adeguate.

Socialità è importante

I furetti prosperano su attenzione umana e l'interazione con i propri simili. La cosa peggiore che si può fare è la propria un furetto, a meno che non si può dedicare una buona parte della giornata per scatenarsi intorno con esso. Confinare un furetto ad una gabbia ha effetti negativi a lungo termine sulla creatura, spesso l'invio in profonda depressione. Mentre si può tenere i furetti in una grande gabbia con spazio sufficiente per muoversi, è essenziale per far loro almeno due volte al giorno per un paio d'ore di esercizio e di interazione con gli esseri umani e l'un l'altro.

Cure mediche

cimurro porta solo a una conclusione per i furetti - la morte. Una corretta vaccinazione è l'unica strada sicura per la protezione contro la malattia. È necessario vaccinare i vostri furetti a 6 a 8 settimane e di nuovo a 10 a 12 settimane, con un colpo di richiamo annuale, indipendentemente dal fatto che si prende i vostri furetti all'aperto. I suoi furetti non devono entrare in contatto con la malattia direttamente a contrarsi esso; si può altrettanto facilmente portare in casa i vestiti. Inoltre, si dovrebbe dare furetti vaccinazioni annuali contro la rabbia non solo per la protezione contro la malattia, ma anche come assicurazione in caso uno dei tuoi furetti accade per stroncare un'altra persona.

La prova Ferret vostra casa

I furetti piace a salire, per nascondere e per il naso in giro. Pericoli persistono in tutte le stanze della casa. Divani letto e sedie a sdraio devono andare. I furetti amano salire all'interno di questi nascondigli irresistibili ANS troppo spesso membri della famiglia dimenticano e fanno uso dei mobili, schiacciando la creatura. Utilizzare dispositivi di chiusura a prova di bambino su cucine e mobili da bagno e mantenere le finestre e le porte chiuse.
Non permettere che la tua furetti per l'esecuzione dietro elettrodomestici in casa, dove essi stessi possano esporre a pericoli di fan e cavi elettrici. Tenere tutti i cavi elettrici e il cablaggio dal pavimento e fuori dalla portata dei vostri furetti. Attenzione ai tappeti e mucchi di vestiti sul pavimento. I furetti amano scavare e se non si seleziona prima di entrare, si potrebbe accidentalmente schiacciare il vostro furetto inavvertitamente. È inoltre necessario verificare il bucato prima di caricare la lavatrice. Tenere piccoli oggetti lontano dal tuo furetti, compresi i giocattoli di gomma. I furetti proprio non possono resistere scappando con qualsiasi oggetto di piccole dimensioni e spesso questi oggetti finiscono dentro il furetto che porta al blocco intestinale e la morte se non ha partecipato a.

The Dangerous esterna

Ambientazione esterna, furetti trovano altrettanti modi per ottenere nei guai. Il primo passo per la prevenzione è quello di mantenere il vostro furetto al guinzaglio. Non lasciate che il vostro furetto andare da solo all'aperto. Altri pericoli sono pacciami giardinaggio, prodotti chimici e fertilizzanti prato, così come sali disgelanti. sali disgelanti irritare le zampe del vostro furetto e quando il vostro furetto lecca via, è velenoso. Si consiglia di lavare subito i piedi del vostro furetto nel venire al chiuso.


articoli Correlati