Come ridurre una camicia di cotone Unica

Come ridurre una camicia di cotone Unica


Mentre comodo, una maglietta sformata spesso può guardare sciatta. Per rendere il vostro tee preferito o altro tipo di camicia di cotone più piccoli, basta lavarlo. Un lavaggio ad alta temperatura e secca può ridurre una di cotone indumento 100 per cento fino a una taglia più piccola. Tipicamente il ritiro avviene dal fondo della camicia più che dai lati.

istruzione

1 Controllare etichetta della vostra camicia per assicurarsi che sia fatto di cotone 100 per cento. Se si tratta di una miscela di cotone, non si ridurrà tanto al primo tentativo come un pieno di cotone della camicia volontà.

2 Esaminare tutti i disegni o serigrafie sulla maglietta. Se vi è una spessa, pesante serigrafia sulla camicia, può surriscaldarsi nel dryer e si fondono. Allo stesso modo, un intricato disegno molto spesso, come lettere potrebbe deformarsi a fuoco e creare una forma irregolare con la camicia. Leggere le istruzioni per la cura della camicia per assicurarsi che non mettere in guardia contro il fuoco alto.

3 Toss tua T-shirt nella lavatrice sul livello di cottura più alto disponibile.

4 Asciugare la camicia a fuoco. Includere un foglio di essiccatore senza aggrapparsi. Quando il ciclo è finito, sentire la camicia. Se non è fumante, passi indietro dentro per altri 30 minuti. Quanto più a lungo si precipita in calore caldo, tanto più si ridurrà.

Consigli e avvertenze

  • Se la camicia si è ridotto solo in lunghezza, ma non in larghezza, potrebbe essere necessario l'aiuto di un sarto.
  • Se la camicia è ancora troppo grande, ripetere la procedura.

articoli Correlati