Come cucinare in rame Pans

Pentole di rame sono spesso utilizzati da chef professionisti, perché sono ottimi conduttori di calore, e quindi fornire una precisione che non è accompagnato da altri tipi di pentole. Con un po 'di cura, pentole di rame possono altrettanto facilmente essere utilizzati dallo chef di casa. pentole di rame si differenziano da altri tipi di pentole nel modo in cui cucinare il cibo e anche nelle loro istruzioni per la cura. Finché queste pentole sono usati correttamente e sono ben mantenute, possono essere un'ottima aggiunta a qualsiasi cucina.

istruzione

1 Date un'occhiata alla padella di rame. Se sembra essere sfoderato rame senza un interno in acciaio inox, non preparare cibi con elevata acidità (come i pomodori o agrumi) in padella. cibi acidi altamente ossidano rame a un ritmo più veloce di quanto non facciano altri tipi di alimenti, il che significa che più del metallo ottiene nel prodotto finale. Se consumato in dosi sufficientemente elevate, il rame può causare gravi malattie.

2 Mettere il cibo in padella prima di mettere la pentola sul fuoco caldo. Perché il rame conduce il calore in modo efficiente, se non ha bisogno di preriscaldare. Se pentole di rame sono preriscaldate, il metallo morbido può essere danneggiato.

3 Mescolare il cibo con un utensile di legno, poiché questo tipo di utensile non graffiare la superficie della padella.

4 Tenete d'occhio sul piatto in ogni momento, in particolare se la regolazione del calore. Perché il rame si riscalda in modo rapido e completo, alimenti terminare la cottura più velocemente che in altri tipi di pentole. Ciò significa che il cibo brucia anche più velocemente; tenere d'occhio il cibo in ogni momento per evitare questo.

5 Trasferire il piatto completato ad un contenitore di cibo immediatamente. Il cibo non dovrebbe mai essere immagazzinato o permesso di sedere per lunghi periodi di tempo in pentole di rame, perché questo dà il cibo più tempo per assorbire il rame.

6 Lavare la pentola a mano immediatamente dopo l'uso per evitare guastare la superficie del metallo. Utilizzare una spugna o un panno morbido quando si lava la padella, dal momento che la lana d'acciaio e di altri tipi di depuratori abrasivi graffiare la padella. Non mettere mai pentole di rame in lavastoviglie.

7 Lucidare la padella dopo ogni utilizzo. Fare una pasta di sale e succo di limone e strofinare nella padella fino a che non brilla. Lavare la padella pulita con acqua tiepida e asciugare con un panno pulito morbido per evitare macchie d'acqua.


articoli Correlati