Come rimuovere le macchie di urina del cane dalla moquettes

Come rimuovere le macchie di urina del cane dalla moquettes


Cuccioli e cani di nuova adozione possono interni del suolo, e gli animali domestici più anziani a volte avere "incidenti" in casa. Questi di solito accadono ovunque il cane trova moquette, a causa della sua somiglianza nella struttura di erba e il modo in cui il liquido impregna via nelle fibre. Questo rende più difficile da pulire, tuttavia, e dopo che si asciuga può macchiare il tappeto e lasciare un odore. Una volta che il tappeto odori di urina, il cane è più probabile che il suolo nuovamente la sua elaborazione per l'odore. Ringiovanire la vostra moquette macchiata e di sbarazzarsi di odori nella vostra casa utilizzando pratici rimedi casalinghi.

istruzione

1 Acquistare una luce nera dal vostro negozio locale. Spegni tutte le luci e utilizzare la luce nera per trovare le macchie; si rivelerà anche vecchie macchie. Delineare le macchie con il gesso in modo da sapere dove applicare i vostri prodotti per la pulizia.

2 Mescolare l'aceto, shampoo odore dell'animale domestico, il bicarbonato di sodio e semplicemente verde con l'acqua. Gli attacchi di aceto i segni sul tappeto, il bicarbonato di sodio neutralizza l'odore di urina, il Simply Green fornisce una base di sapone per sollevare lo sporco e lo shampoo odore dell'animale domestico fornisce un gradevole profumo.

3 Stendere la soluzione sulle aree colorate. Scrub le macchie energicamente con la spazzolone, e lasciare 20 minuti in modo che i detergenti possono immergere nelle fibre del tappeto.

4 Utilizzare il battitappeto di shampoo il composto nel tappeto, e l'estrattore o aspirapolvere per tirare fuori tutti i prodotti per la pulizia e l'acqua in eccesso.

5 Lasciare che il tappeto sia completamente asciutta ed a vuoto per ripristinare la pila. Se le macchie sono state eccessive, potrebbe essere necessario ripetere il processo dopo una settimana per ottenere risultati.

6 Evitare incidenti futuri spruzzando la superficie con una soluzione di olio essenziale di citronella mescolato con acqua. Ciò fornisce un profumo di agrumi che è piacevole per gli esseri umani, ma respinge i cani, e può aiutare a prevenire il cane di utilizzare il tappeto per vasino. Se si verificano incidenti, trattare con loro immediatamente.

7 macchie Prevenire, affrontando tutti i punti di urina fresca non appena si verificano. Asciugare l'urina utilizzando un vecchio asciugamano o carta assorbente. Utilizzare il spazzolone e semplicemente verde per pulire la patch, versare acqua pulita su di essa per lavare, asciugare di nuovo e lasciare asciugare; seguire questo con un aspirapolvere approfondita per rimuovere eventuali ultime tracce.


articoli Correlati