Come rimuovere adesivo dalla pelle

Con una cura adeguata, pelletteria possono durare un tempo di vita. Sono entrambi durevole e bello e sono disponibili in una varietà di texture, colori e forme. Ma gli incidenti possono accadere anche al più attento delle persone. Quando i vostri pelletteria preferiti collidono con qualcosa di appiccicoso, prendere per sbarazzarsi del gunk i seguenti passaggi.

istruzione

1 Posizionare pelle sporca su una superficie piana. Utilizzando il bordo non seghettata di un coltello da burro, con attenzione raschiare via quello adesivo si può.

2 Strofinare una gomma crepe delicatamente contro il residuo rimasto.

3 Prova pulire macchie ostinate gommose con un panno morbido che è stato immerso in olio di eucalipto.

4 Inumidire un panno morbido, aggiungere una goccia di sapone delicato del viso e poi macchia la zona sporcata finché ogni feccia appiccicoso viene rimosso, premendo con decisione e spostando il panno in un piccolo, movimento circolare.

5 Asciugare la pelle tamponando con un asciugamano pulito.

6 Trattare la superficie appena pulita con sapone sella e applicare condizionatore in pelle per sostituire gli oli naturali perdute nel processo di pulizia. Ciò proteggere e prolungare la vita del cuoio.

Consigli e avvertenze

  • Non applicare profumo o lacca vicino ai vostri articoli in pelle in quanto possono causare scolorimento, essiccazione e cracking di prodotti in pelle.
  • Non più di condizionare la pelle o si rimuovere gli oli naturali che sono stati sviluppati durante il processo di concia. Non mettere in pelle in asciugatrice.

articoli Correlati