Come lavare Frutta e verdura con il perossido

Frutta e verdura devono sempre essere puliti prima di mangiare. Ciò è particolarmente importante se non sono organici, in quanto probabilmente contengono pesticidi, erbicidi o fertilizzanti chimici, che possono essere dannosi per la salute. Per rimuovere questi prodotti, così come lo sporco e batteri, è necessario lavare la frutta e verdura con più di acqua. Il perossido di idrogeno è un buon mercato, detergente efficace che combatte naturalmente i batteri e rimuove efficacemente gli strati di cera artificiali che si trovano comunemente sui prodotti.

istruzione

1 Unire il perossido di idrogeno e l'acqua in una bottiglia spray vuota. Una buona soluzione è perossido di idrogeno di circa il 10 per cento al 90 per cento di acqua. Essa non deve essere un importo esatto, in modo da utilizzare il vostro giudizio migliore.

2 Agitare bene il flacone per mescolare completamente i due ingredienti insieme.

3 Spruzzare il liquido sul frutta o verdura. È necessario solo abbastanza liquido per dare un sottile strato sopra la frutta o verdura.

4 Scrub la frutta o verdura con un impianto di lavaggio di verdure. Sii gentile durante il trascinamento frutti di bosco, come i pomodori o mirtilli, come si potrebbe schiacciarle.

5 Lavare la frutta o la verdura con acqua per rimuovere i detriti e perossido di idrogeno in eccesso.

Consigli e avvertenze

  • La miscela può essere salvato per un uso successivo, in modo da non discarica fuori.
  • Frutti che non può essere rimosso, come bacche, possono essere immersi in una ciotola di perossido di idrogeno e la miscela di acqua. Basta lasciare che il frutto ammollo per tre a cinque minuti, e poi rimuoverlo.

articoli Correlati