Come risolvere una cinghia elastica scarpa che è troppo grande

Come risolvere una cinghia elastica scarpa che è troppo grande


cinghie elastiche sono a portata di mano per tenere le scarpe a posto, ma quando sono troppo grandi, possono causare disagio e irritazione. Tuttavia, fintanto che l'elastico è ancora in buone condizioni, può essere ridotto a fare le scarpe adattarsi meglio. Poiché i tipi di scarpe variano notevolmente, i passi dipenderanno dal disegno della scarpa. Utilizzare strumenti di base per fare la propria riparazione e risparmiare denaro.

istruzione

1 Staccare l'elastico dalla scarpa con un taglia-asole. Lavorare dall'interno della scarpa, se possibile, in modo che il lavoro non è evidente al completamento.

2 Estrarre l'elastico stretto in modo che si adatta i tuoi piedi, e ricollegare alla scarpa con perni di cucito. Infilare l'estremità in modo che il bordo grezzo non mostra dall'esterno della calzatura.

3 Infilare l'ago con filo pesante che corrisponde al colore del elastico o di scarpe. Impunturare i bordi del elastico e pattino. Continuare a fare piccoli punti in tutta la scarpa elastico e fino a quando i pezzi sono interamente cuciti insieme. Un punto zigzag contribuirà a mantenere l'elastico si stacchi.

4 Knot le estremità del filo più volte per evitare che venire annullata. Tagliare tutti i pezzi appesi di filo con le forbici.

Consigli e avvertenze

  • Prendete le scarpe in un negozio specializzato nella riparazione di scarpe se vi sentite a disagio a fare il lavoro da soli.

articoli Correlati