Come fare panna acida Utilizzando succo di limone estratto

Come fare panna acida Utilizzando succo di limone estratto


Se hai mai trovato che è necessario panna acida, ma trascurato di acquistarlo al supermercato, è utile sapere come fare da zero. Homemade panna acida elimina anche sostanze chimiche o ingredienti artificiali, che potrebbe essere una preoccupazione per i familiari o gli ospiti che sono allergici agli ingredienti presenti in un prodotto disponibile in commercio, panna acida è un prodotto lattiero-caseario che viene utilizzato per una varietà di scopi, da dolci da forno a vestire le patate a fare condimento per l'insalata. Utilizzando il succo di limone in combinazione con pochi ingredienti caseari è un modo rapido, semplice e naturale per fare la panna acida a casa.

istruzione

1 Misurare la corretta quantità di latte, ricotta e succo di limone e mettere in un frullatore elettrico. È anche possibile utilizzare un robot da cucina in posto un miscelatore per ottenere gli stessi risultati.

2 Miscela il composto su una velocità media finché diventa cremosa. Assicurarsi che tutto è ben incorporato e non ci sono rimasti grumi dalla ricotta.

3 Versare il composto in un barattolo di vetro o ciotola, coprire con un coperchio ermetico e conservare in frigorifero fino al momento. Utilizzare la panna acida entro due settimane dopo che lo rende.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza la panna acida per un dessert, aggiungere 1 cucchiaino. di estratto di limone (in aggiunta al succo di limone) per portare un aroma di limone forte.
  • Prova ad aggiungere erbe per la panna acida come una salsa di immersione per le verdure.
  • Usare latte scremato e ricotta basso contenuto di grassi per un'alternativa basso contenuto di grassi.

articoli Correlati