Come utilizzare un allevatore Net

Una rete allevatore è una gabbia di plastica cornice finemente fruttato che si siede sul bordo della vasca dei pesci. Se avete bisogno di isolare un pesce aggressivo, proteggere un pesce più piccolo, o hanno bisogno di un luogo sicuro per i pesci bambino a crescere, o partizionare beta in un acquario di comunità, una rete allevatore può essere un'alternativa economica ad un serbatoio separato.

istruzione

1 Trova una rete allevatore che si adatta alle tue esigenze. Li troverete nella sezione di cura dei pesci di qualsiasi negozio di animali e vengono in una varietà di formati. Essi sono poco costosi e piuttosto delicata, in modo da prendere un secondo come un back up.

2 Impostare il frame della rete in base alle istruzioni del pacchetto e poi tirare la rete su di esso.

3 Lavare la rete in acqua di rubinetto prima di metterlo nel serbatoio per rimuovere eventuali detriti.

4 Agganciare sul bordo della vasca in una zona che ottiene l'abbondanza di aerazione, ma è abbastanza lontano dal filtro in modo che il pesce all'interno non ottenere preso a pugni con correre acqua del serbatoio.

5 Considerare l'acquisto di una pietra porosa e pompare e ponendo la pietra porosa direttamente all'interno della rete allevatori. Ciò contribuirà a mantenere la rete pulita e assicurarsi che il pesce all'interno ottenere l'abbondanza di ossigeno.

6 Posizionare il pesce nella rete utilizzando sufficiente una piccola rete per ottenere all'interno della rete allevatore in modo da non rimanere bloccati e, quindi, traumatizzare il vostro pesce.

7 Pulire la rete una volta al mese scambiando in rete di riserva e poi risciacquare la vecchia rete con acqua di rubinetto e l'utilizzo di un impianto di lavaggio di alghe per ottenere il resto.


articoli Correlati