Come determinare la forma del viso

Come determinare la forma del viso


La forma del viso determina molte cose. Essa influenza applicazione del trucco. La tesa di un cappello, stile di occhiali da sole e anche la dimensione e la forma di orecchini tutti i presenti in modo diverso a seconda della forma del tuo viso. Inoltre fa la differenza tra la scelta di un buon taglio di capelli e un grande taglio di capelli. Il tuo viso è la prima impressione che fate. Prendetevi il tempo per capire come la sua forma interagisce con il tuo stile generale e l'aspetto.

istruzione

1 tirare i capelli lontano dal viso. Utilizzare una fascia o mettere i capelli in una coda di cavallo. Questo vi permetterà di eliminare la forma dei vostri capelli dalla vostra silhouette.

2 stand di fronte a un grande specchio. È necessario essere abbastanza vicino per raggiungere facilmente lo specchio con la mano.

3 Tracciare la forma del tuo viso direttamente sullo specchio utilizzando un pennarello cancellabile. Utilizzare lavavetri e un tovagliolo di carta per pulire lo specchio quando si è fatto.

4 Fase di distanza dallo specchio e valutare la forma che avete disegnato. Confrontare la forma di una tabella di possibili forme del viso. Forme comprendono ovale, rotondo, oblungo, quadrato, triangolare e il cuore.


articoli Correlati