Come rimuovere Cat Urine Smell gratuitamente

Urina di gatto è uno dei profumi più difficili da rimuovere dalla pavimenti, mobili, e persino il cemento. I gatti tendono anche ad essere recidivi, tornando allo stesso posto per fare pipì, quindi una volta che urinare in un certo luogo, non mancherà di tenere questo modo fino a quando il loro profumo è stato rimosso.

È possibile rimuovere l'urina del gatto utilizzando una varietà di detergenti presenti sul mercato. Tuttavia, se si vuole risparmiare, è possibile creare il proprio detergente con prodotti probabilmente avete già a casa.

istruzione

1 Assorbire la maggior quantità di urina di gatto dal pavimento o mobili come possibili usando tovaglioli di carta. L'odore di urina di gatto penetra qualsiasi superficie che tocca, ed è difficile da eliminare, in modo da utilizzare asciugamani usa e getta invece di quelli riutilizzabili.

2 Utilizzare una luce nera per individuare secco urina di gatto. Spegni tutte le luci e utilizzare una luce nera portatile di trovare aree di urina di gatto secca. Segnare le aree con una sagoma di gesso o altro marcatore rimovibile. La luce nera raccoglie proteine ​​nelle urine che altrimenti non visibile ad occhio nudo.

3 Mescolare una soluzione di mezzo aceto e metà acqua. Versare o spruzzare questa soluzione sulla zona interessata e lasciarlo quasi asciutto. Utilizzare soluzione sufficiente per penetrare completamente l'area. L'aceto eliminerà l'odore di ammoniaca trovata nelle urine di gatto.

4 Asciugare la zona usando tovaglioli di carta o un vuoto bagnato-asciutto. Utilizzare un movimento tamponando con i tovaglioli di carta per assorbire il liquido in eccesso. Ciò contribuirà a mantenere i tovaglioli di carta da strappare e lasciando pelucchi sul pavimento o mobili.

5 Cospargere bicarbonato di sodio sopra l'area interessata. Mescolare un quarto di tazza di perossido di idrogeno con un cucchiaino di sapone per i piatti. Versare il composto liquido sopra il bicarbonato di sodio e macchia la pasta nel tappeto o mobili. Il bicarbonato di sodio funziona come un deodorante per neutralizzare l'odore, e perossido di idrogeno si ossida la zona, uccidendo i batteri che causano cattivi odori. Lasciare che la zona ad asciugare, poi aspirare la miscela di bicarbonato di sodio in eccesso.

Consigli e avvertenze

  • Controllare un area non visibile del tappeto o mobili con la soluzione detergente per la solidità del colore. Il perossido di idrogeno può scolorire alcuni materiali.
  • Non utilizzare prodotti di pulizia che sono nocivi o tossici per gli animali domestici. Molti detergenti odore dell'animale domestico sul mercato sono pet-safe, quindi assicuratevi di leggere i dettagli del prodotto prima di utilizzarlo.
  • Non utilizzare detergenti a base di ammoniaca. Uno dei principali ingredienti di urina di gatto è l'ammoniaca, in modo da pulire con un prodotto contenente ammoniaca aggiuntivo può incoraggiare il vostro gatto a mantenere urinare in quello stesso punto.

articoli Correlati