Come prendersi cura di una crescita della pelle sotto l'occhio

Come prendersi cura di una crescita della pelle sotto l'occhio


escrescenze della pelle possono verificarsi sotto l'occhio per una serie di motivi. Questi possono includere le infezioni, una condizione medica, reazioni allergiche o cambiamenti ormonali. È possibile trattare molti escrescenze della pelle sotto i vostri occhi con rimedi casalinghi economici. Se un cambiamento o di crescita nella vostra pelle persiste, però, essere sicuri di farlo controllare da un medico. Alcuni escrescenze della pelle che non rispondono ai trattamenti semplici possono essere rimosse chirurgicamente.

istruzione

1 Valutare la crescita. Se è rosso, doloroso, gonfio o pieni di pus, probabilmente è un'infezione causata da batteri che entrano un piccolo taglio. Pulire la crescita delicatamente con un detergente non-allergico. Applicare una piccola quantità di pomata antibiotica, facendo attenzione a non ottenere qualsiasi nell'occhio, e mettere una benda sterile sulla crescita. Ripetere ogni giorno. Consultare un medico se la crescita non migliora o andare via in pochi giorni.

2 Determinare se la crescita è una modifica della pelle. Se si tratta di piccole e medie dimensioni, non mostra alcun scolorimento e non è doloroso, questo è quello che più probabile è. Pelle tag sono benigni e tipicamente appaiono come un pezzo di appendere la pelle. Attrito, cambiando ormoni o l'obesità possono causare modifiche della pelle. Pelle tag non richiedono alcun trattamento. Li hanno rimosso da un medico se li trovate sgradevoli.

3 Valutare la crescita per i segni che si tratta di un porcile. Ciò si verifica quando una ghiandola sulla palpebra superiore o inferiore viene infettato, provocando una piccola crescita che si presenta come un brufolo. I sintomi possono includere dolore, gonfiore, la tenerezza, arrossamento e una maggiore irrigazione dell'occhio. Collocare un panno umido caldo sulla zona per 10 a 15 minuti più volte al giorno per una settimana. Questo aiuterà la rottura infezione e di scarico e avviare il processo di guarigione.

4 Tenere escrescenze della pelle pulita e priva di sostanze irritanti, tra cui cloro, il make-up o trattamenti chimici fino a quando la crescita va via o un medico lo valuta.

5 monitorare la crescita. Se non va via entro due settimane o diventa progressivamente più rosso, irritato, doloroso o gonfiore, consultare un medico.


articoli Correlati