Come fare tagli Zucchini spaghetti

Come fare tagli Zucchini spaghetti


La raccolta con i vostri cari per un piatto colmo di spaghetti potrebbe essere una tradizione per la tua famiglia, ma se si considera i carboidrati e le calorie, facendo una scelta più sana potrebbe essere solo una idea intelligente di tanto in tanto. Mentre potrebbe essere difficile da credere, zucchine può effettivamente essere tagliati in un modo che ricorda la consistenza e l'aspetto di spaghetti. Cottura zucchine "spaghetti" è un modo semplice per ingannare i bambini (e adulti) a mangiare un piatto sano.

istruzione

1 Affettare le vostre zucchine nel senso della lunghezza in strisce sottili utilizzando un mandolino o un coltello estremamente affilato. È inoltre possibile utilizzare una macchina affettatrice; Steamy Cucina raccomanda l'Saladacco spirale affettatrice. I tagli di zucchine dovrebbero somigliare spaghetti.

2 Coprire il fondo di una padella antiaderente con olio d'oliva e scaldarla fino a che ribolle, poi aggiungere tutti l'aglio tritato nella padella. Lascia sfrigolare per circa 15 secondi.

3 Mettere le zucchine "spaghetti" in padella e aggiungere extra come verdure o erbe aromatiche a vostra discrezione.

4 Cuocere fino a quando le zucchine è leggermente morbido fo circa un minuto. Cospargere le "tagliatelle" finito con sale e pepe, quindi servire. Versare un sugo per la pasta luce sopra le zucchine o servire da solo per un piatto più leggero.

Consigli e avvertenze

  • Servite questo piatto da sola, o come accompagnamento per un antipasto, come costolette di pollo o maiale.
  • Fare attenzione quando affettare le zucchine e mantenere tutti gli strumenti taglienti lontano dai bambini.
  • Evitare di cucinare le zucchine troppo a lungo, come si potrebbe ottenere pastoso.

articoli Correlati