Come pulire un Budgie

Come pulire un Budgie


Pappagallini, comunemente noto come cocorite, fanno gli animali domestici giocoso attivi. Pappagallini necessitano di manutenzione e cura quotidiana, ma il tempo necessario per la cura per gli uccelli è minima. Per fortuna, pappagallini si mantengono pulita lisciarsi le penne al giorno. Tu conosci il tuo pappagallino è lisciarsi quando lo vedi in esecuzione il becco attraverso le sue piume, mordicchiando le sue piume, grattarsi la testa o fluffing in su. Il vostro ruolo nella pulizia e la salute del vostro pappagallino è costituito da mantenere la gabbia pulita.

istruzione

Come pulire gabbia del vostro Budgie

1 Rimuovere il pappagallino dalla sua gabbia. Mettere in una gabbia più pulita o in una stanza sotto la supervisione di un adulto.

2 Svuotare i tuoi uccelli acqua e cibo ciotole. Utilizzando un canovaccio, lavare entrambe le ciotole con acqua e sapone. Asciugare le ciotole e riempire con acqua fresca e cibo. Eseguire questo passaggio quotidiano.

3 Scrub posatoi, altalene e tutti i giocattoli di uccelli con un detergente non tossico e spazzolino da denti. Utilizzare lo spazzolino per pulire qualsiasi feci o sporcizia sui lati interno ed esterno della gabbia. Questo deve essere fatto almeno una volta alla settimana.

4 Rimuovere giornali o tovaglioli di carta dal fondo della gabbia e degli scarti. Se qualsiasi feci o seme detriti è visibile sul fondo della gabbia, rimuovere con un tovagliolo di carta. Ribasare il fondo della gabbia del pappagallino con puliti giornali o tovaglioli di carta. Eseguire questa attività, almeno una volta alla settimana.


articoli Correlati