Come ottenere Tyra Banks 'Make Up sguardo

Scelto come una delle 50 persone più belle del mondo dalla rivista People, Tyra Banks è un ex top model, autore, e conduttore e produttore di Next Top Model e il Tyra Banks Show. Scopri come ottenere il make up look fresco e feroce che è atterrato Tyra Banks sulle copertine di centinaia di riviste di moda.

istruzione

Preparazione

1 Lavare il viso bene e applicare crema idratante se normalmente usate.

2 Utilizzare un correttore per le aree problematiche. Tyra ha cerchi scuri sotto gli occhi e ti ricorda che si applica correttore qui, così come sulle macchie e intorno alla bocca.

3 Scaldare il correttore sul dorso della mano per rendere più cremoso e facile da applicare. Tamponare delicatamente sulla pelle.

L'applicazione di fondazione

4 Utilizzare una spugna trucco per applicare fondazione. Tyra raccomanda immergendo la spugna in acqua. Spremere l'acqua in eccesso e tamponare sul fondamento.

5 Applicare il trucco con un bastone fondazione invece di utilizzare torta o liquido. Liscio con la spugna. Coprire la fronte, naso e mento.

6 Pat tutto il viso delicatamente, tra cui è stato applicato il correttore. Frullare nel bene, facendo in modo di fondere verso il basso e sotto il mento.

impostazione trucco

7 Applicare due tonalità di polvere traslucida come Tyra fa. Utilizzare un grande, spazzola della polvere morbido per applicare la polvere più leggera sotto i vostri occhi e spazzare via qualsiasi polvere in eccesso.

8 Impostare la fondazione con la polvere scura applicata leggermente su tutto il viso con un secondo pennello e, ancora una volta, spazzare via qualsiasi polvere in eccesso.

9 Afferra una terza spazzola della polvere. Per applicare il blush come Tyra, tamponare il pennello polvere nel rossore. Pat il pennello sul dorso della mano per rimuovere l'eccesso di rossore.

10 Trova la zona migliore per applicare il blush da sorridere per rivelare le mele delle tue guance. Frullare il rossore in cura.

Applicando Eye Shadow

11 pennello un sottile strato di polvere traslucida più leggero sotto gli occhi, come Tyra raccomanda, per proteggere l'area dal vostro ombretto, che può cadere sulla zona che, come si applica e creare cerchi scuri sotto gli occhi.

12 Scegliere una tonalità di ombretto marrone fumoso che è leggermente più scuro il tono della pelle naturale. Tamponare una piccola spazzola sul ombretto e strofinare il pennello sul dorso della mano per rimuovere l'eccesso proprio come hai fatto con il tuo rossore.

13 Creare un drammatico effetto felino dal primo inclinando la testa indietro. Guardare in basso per vedere la piega dell'occhio. Spazzolare l'ombra avanti e indietro sulla piega. Continuare verso gli angoli esterni e un po 'al di là degli occhi.

14 Approfondire gli occhi e aggiungere uno sguardo lucido tamponando l'ombra agli angoli interni degli occhi. Sweep verso l'alto per le sopracciglia.

15 Pennello in eccesso sotto occhio della polvere.

Definizione Occhi

16 rendere i vostri occhi sguardo luminoso e grande come Tyra del applicando eyeliner bianco all'interno della vostra palpebra inferiore. Tyra dice eyeliner bianco è il miglior investimento che una donna può fare, perché ti fa sembrare vibrante anche quando sei stanco.

17 Applicare una mano di mascara per ciglia vostro superiore e inferiore, che mantiene le ciglia da ottenere clumpy. Per sottolineare le ciglia inferiori, toccare il pennello mascara alle vostre palpebre inferiori, come lo si applica.

18 Usare un piegaciglia dopo aver applicato il mascara per rendere le ciglia superiori guardare più a lungo. Spremere il bigodino due o tre volte per arricciare le ciglia superiori. Pulire eccesso di mascara fuori il bigodino dopo ogni utilizzo.

Finiture

19 Creazione di uno sguardo lucido per le sopracciglia. Tyra utilizza una matita per gli occhi per disegnare le linee ictus capelli nelle zone sparse del sopracciglio, e presta particolare attenzione all'arco. Seguire la curva naturale delle sopracciglia e utilizzare un colore che corrisponde da vicino il proprio.

20 Aggiungere un tocco finale di rossetto o lucidalabbra. Tyra ricorda che l'uso di applicare con parsimonia per ottenere un effetto macchiato. Strofinare le labbra e sporcare la rossetto o gloss con la punta delle dita per un look più naturale.

21 Lavare l'eccesso arrossire e ombra avete battuto fuori i pennelli sul dorso della mano e il rossetto o il gloss dalla portata di mano. Sei pronto per mostrare la vostra Tyra Banks trucco look fresco e feroce.


articoli Correlati