Le diete per i cani con diabete

I cani con diabete la maggior parte delle volte hanno esigenze particolari per la loro dieta per soddisfare le loro esigenze nutrizionali. Crafting una dieta nutrizionalmente suono per un cane con il diabete aiuterà il cane vivere una vita più lunga e più sana, a volte senza la necessità di costosi trattamenti medici e iniezioni di insulina. Per i cani che soffrono di diabete, la dieta più comune è un alto contenuto di fibre.

Alimentazione per il soccorso

Nutrire una dieta modificata è spesso una delle migliori strategie da adottare quando un cane sta bene. Per i cani che soffrono di diabete, uno dei fuochi principali dovrebbero essere immessi sul alimentando una dieta che rende il cane sente pieno e confortevole in un modo che è nutrizionalmente suono e promuove un peso sano. Per un cane con il diabete, il mantenimento di un peso sano è di vitale importanza in quanto può impedire che i problemi di salute di diventare più grave. Può anche prevenire la necessità di terapia insulinica e altri interventi veterinari. La dieta appropriata per un cane con il diabete dovrebbe includere cereali integrali e verdure fresche in quantità superiori a proteine ​​animali.

Ricca di fibre Dieta

Fornire il cane con cibo sufficiente che si sente completo senza richiedere un sacco di calorie. Le diete ad alto contenuto di fibra sono più bassi in calorie, che li rende eccellente per la gestione del peso, così come la gestione del diabete. La maggior parte delle diete diabetiche per i cani sono ad alto contenuto di cereali integrali e povera di grassi, la creazione di un basso contenuto di grassi e ricca di fibre alternativa alla maggior parte degli alimenti di cane commerciali.

Incoraggiare esercizio

L'esercizio fisico è un altro aspetto utile di trattare con un cane con il diabete. Snellimento è una delle migliori cose che si possono fare quando un cane è affetto da diabete. La malattia può essere controllata meglio se il cane è ad un peso sano.


articoli Correlati