Come fare peperoncino salsa con Scotch Bonnet

Il cofano Scotch è un piccolo pepe, pelle sottile che ricorda da vicino un habanero. Considerato uno dei peperoncini più piccanti al mondo, il cofano Scotch ha un rating di calore di Scoville che può raggiungere anche 300.000 rispetto al 2500 a 8.000 portata del jalapeno. Il cofano Scotch è spesso usato come condimento per cucinare giamaicano e Thai, ma può essere usato in molti altri piatti. La Scotch Bonnet è anche il pepe ideale da utilizzare come base di una salsa calda che racchiude un wallop. Scopri come è possibile creare il proprio Scotch Bonnet peperoni per aggiungere un po 'di calcio ai vostri pasti.

istruzione

1 Posizionare otto scotch bonnet, tre piccole carote a dadini e cinque grani di pepe tutto in un frullatore. Aggiungere un rametto mezzo di timo e un pizzico di sale, poi si fondono in alto fino a quando gli ingredienti formare una pasta.

2 Aggiungere 1/4 tazza di papaya e 1/4 di Mango per la pasta e si fondono in alto fino a quando la frutta diventa liquida e si fonde con la pasta.

3 Aggiungere 1/2 tazza di aceto alla miscela e si fondono in alto per un minuto. Aceto di sidro è la cosa migliore, ma è possibile utilizzare l'aceto balsamico, troppo.

4 Versate la vostra salsa in una casseruola media e di calore a bassa per cinque minuti, a poco a poco mescolando in 1/2 tazza di zucchero. Mescolare spesso mentre la salsa è a fuoco.

5 Togliere la salsa dal fuoco e lasciate riposare per cinque minuti, quindi versare in un contenitore sigillato o un vaso conserviera. Questa ricetta farà circa una mezza tazza di salsa Scotch cofano motore, che dovrebbe andare un lungo cammino. È estremamente caldo e richiede solo alcune delle gocce per volta.

Consigli e avvertenze

  • Se il negozio locale non ha Scotch peperoni cofano, considerare l'utilizzo di peperoni habanero come alternate.Scotch peperoni cofano motore sono difficili da trovare. Prova a / negozio di alimentari di esportazione di specialità importazione o ordinare Scotch bonnet poltiglia online (vedi risorse) .La dolcezza della papaia e mango mescolato con il calore del cofano Scotch offre una grande combinazione di gusto e aiuta a ridurre il calore.

articoli Correlati