Come insegnare lezioni di cucito

Come insegnare lezioni di cucito


Cucito è la possibilità di innestare due pezzi di tessuto insieme per creare un insieme coerente. Un capo correttamente cucita può essere un'opera d'arte così come scudo pratica contro gli elementi. Insegnare alle persone a cucire può aiutare ad acquisire competenze pratiche così come trovare uno sbocco per la loro arte innata.

istruzione

1 Assicurarsi di avere i materiali giusti. Cucire richiede aghi, fili, ditali e tessuti. Una macchina da cucire è anche un utile strumento per insegnare alla gente come a cucire.

2 Esaminare tutti gli elementi di cucito per assicurarsi che siano in buone condizioni. Coinvolgere gli studenti in questa fase. Gli aghi devono essere affilate e non rotto. Le discussioni non dovrebbero avere nodi in loro. Una macchina da cucire dovrebbe essere facile da infilare e facile da spacciare. I materiali che non funzionano bene possono fare lezioni difficili da imparare e da insegnare. Una macchina da cucire mal di lavoro ostacolerà la capacità di apprendimento.

3 Inizia con le basi. Insegnare agli studenti come lavorare una macchina da cucire. camminare attraverso il processo di cucitura a mano. Li hanno in pratica punti diritti, punti frusta, legatura, cuciture bordo e orlo cuciture. Studenti dovrebbero essere in grado di infilare un ago, spingere tessuto attraverso una macchina da cucire e tessuto pin correttamente.

4 insegnare agli studenti tessuto. Cucire non si tratta solo di mettere insieme il tessuto con un semplice punto frusta. Cucire richiede anche un livello di comprensione di come tessuti adattano bene nonché una comprensione dell'uso colore. Un buon fogna dovrebbe conoscere le differenze tra tulle e velluto, e come utilizzare charmeuse di seta al meglio il vantaggio. Portare gli studenti a negozi di tessuti. Li hanno tenere il tessuto nelle loro mani e notare attentamente le differenze tra ogni bullone.

5 Dare agli studenti lezioni di anatomia umana. Per cucire bene uno studente avrà bisogno di capire come il corpo si muove. Hems devono essere una lunghezza adeguata per poter lavorare. Una fogna dovrebbe conoscere il rapporto tra le mani, braccia e spalle per impostare manicotti in un indumento. Un senso della misura è importante per cucire bene e rendere gli elementi risultanti guardare nel miglior modo possibile.

6 lavoro sulle competenze più avanzate. Una volta che gli studenti hanno imparato nozioni di base, come orli e modelli, si possono avanzare a progetti più qualificati. Mostrare loro come fare le cuciture francesi, come fare volant e punti reticolo così come nervature con filo. Coprire modellistica e scanalature. Come la loro avanzata competenze, gli studenti fanno uso di ciò che hanno appreso in precedenza.

7 Incoraggiare gli studenti a migliorare la propria istruzione. Gli studenti che mostrano interesse reale e il talento per il cucito può pensare di fare la loro carriera. Gli stilisti, insegnanti cucire, stilisti di moda, abiti buyer e merchandiser moda tutti fanno uso di una comprensione di come il tessuto si adatta insieme. Una carriera in questo campo può essere un modo ideale per gli studenti di combinare il loro amore per la loro cucire con la possibilità di guadagnarsi da vivere.


articoli Correlati