Come mantenere Ear Rings aggrovigliare

Come mantenere Ear Rings aggrovigliare


Siamo stati tutti lì. In ritardo per un appuntamento importante o soiree a lungo atteso, che rovistare tra la casella di gioielli cercando di trovare la coppia orecchino ideale. Un orecchino è abbastanza facile da scoprire, ma dove, oh dove è l'altro? Spesso, troviamo, è aggrovigliato nella catena di una collana o bracciale. Frustrato, siamo costretti a scegliere una coppia un po 'meno ideale e iniziare la serata in una atmosfera let-down. Per fortuna ha voluto che, tecniche abbondano per la memorizzazione di orecchini groviglio-libera.

istruzione

1 orecchini Conservare separatamente da catene e spille. Tenerli in buste o sacchetti foderati, ma lontano da oggetti con cui rischiano di diventare invischiati.

2 orecchini pubblicare Conservare in tappi bottiglia o sulla bacheca, pur mantenendo orecchino appoggia in un sacchetto. Questo non solo aiuta a prevenire grovigli, lascia la tua collezione di orecchini in piena vista, in modo da non trascurare elementi.

3 Mantenere orecchini in contenitori partizionati, come cubetti di ghiaccio o organizzatori pillola. Questa tecnica permette anche di visualizzare tutti gli orecchini nel contenitore in una sola volta.

4 orecchini pacchetto in sacchetti di plastica con cerniera per viaggiare. Busta vostri tesori in pluriball, che li aiuterà a nascondere, evitare grovigli e li tutela contro i danni. Su un viaggio di una notte, orecchini sicuri nei fori del vostro cinturino. Al mattino, eviterete separatamente ricerca, jet-lag e gli occhi annebbiati, per i vostri orecchini e guardare.


articoli Correlati