Come riempire un Ciambella Con Jelly

ciambelle gelatina sono disponibili in un'ampia varietà di sapori e dimensioni. Quasi qualsiasi tipo di gelatina può essere inserito all'interno di una ciambella. Invece di acquistare ciambelle gelatina, si può fare il vostro proprio a casa. Mentre ciambelle gelatina-riempita può sembrare difficile da fare, la gelatina o marmellata in realtà riempie l'interno delle ciambelle dopo che sono finiti cottura o frittura. Si può prendere tentativi ed errori per ottenere i risultati desiderati, ma alla fine, sarà valsa la pena.

istruzione

1 Aggiungere la gelatina al sacchetto della pasticceria o siringa con un cucchiaio. Scoop la gelatina e aggiungere più gelatina in base alle esigenze.

2 Riempire le ciambelle, una volta che raffreddare leggermente. Poke un foro sul lato della ciambella con uno stuzzicadenti se avete difficoltà di inserire la punta della pasticceria.

3 Inserire la punta del sacchetto siringa o pasticceria circa un quarto del modo in ciambella. Evitare di spingere troppo lontano in quanto la punta può facilmente venire fuori l'altro lato oppure può strappare la ciambella.

4 Spremere il sac a poche con delicatezza o spingere sulla siringa al tubo da 1 a 2 cucchiaini. di gelatina nelle ciambelle. Evitare di mettere in troppo perché si possono rompere le ciambelle o causare loro di dividere.

Consigli e avvertenze

  • Versate la gelatina in un baster e coprire la punta di esso con un foglio di alluminio fino a quando si è pronti a tubo in le ciambelle.
  • Rivestire le ciambelle con la glassa per coprire i buchi di tubazioni.

articoli Correlati