La durata della vita dei cani con malattie del fegato

La durata della vita dei cani con malattie del fegato


Quasi tutti coloro che vivono con un cane nella loro casa tratta come parte della famiglia. Quando un membro della famiglia canina si ammala di malattie del fegato, che è una delle prime cinque cause di morte non accidentale nei cani, molte domande sorgono.

Le cause

malattie del fegato canina può essere causata da infezioni batteriche, la genetica, i materiali non commestibili che sono stati ingeriti, come chiodi, e le condizioni di salute preesistenti. Inoltre, malattie del fegato nei cani è disponibile in varie forme.

Sintomi

I sintomi della malattia del fegato includono la perdita di appetito, ittero (colorazione gialla degli occhi è evidente), gengive pallide, significativa perdita di peso, letargia insolito, sete eccessiva e la fame, vomito e / o diarrea, e un accumulo di liquido nella regione addominale.

Forme di malattie del fegato

Malattie epatiche si presenta in forme di cancro canino fegato, l'epatite cronica attiva, epatite infettiva, tossicosi rame e anomalie vascolari del portale.

trattamenti

Trattamenti di malattia epatica canina comprendono la chirurgia, interventi chimici, cambiamenti nella dieta e l'esercizio fisico.

Prognosi

La durata della vita di un cane con diagnosi di malattie del fegato dipende dal tipo di malattia epatica e per quanto tempo hanno avuto. Tuttavia, non c'è vita insieme; un veterinario, non si può dire che il vostro cane ha da 6 a 9 mesi di vita perché ogni caso è diverso.


articoli Correlati