Come fare Catfish Sapone Bait

Anni fa, molti saponi disponibili in commercio e fatti in casa contenevano una sostanza chiamata lisciva. Lye è una sostanza chimica caustica che può essere aggiunto ai grassi animali fusi per creare sapone. Questo sapone potrebbe essere utilizzata come esca pesce gatto dovuto ai grassi animali contenute nel sapone. Catfish sono attratti da cibo con un forte odore e il profumo del grasso sciogliendo lentamente nell'acqua li attirerà al sapone. È possibile rendere il proprio sapone lisciva a casa da usare come esca pesce gatto.

istruzione

1 Mix 18 once di soda con 5 tazze di acqua fredda in un grande contenitore di plastica o di vetro. Mescolare lentamente la liscivia in acqua con un lungo cucchiaio di legno. L'acqua comincia a scaldarsi a causa di una reazione chimica.

2 Fate sciogliere 5 chili di lardo a fuoco basso sulla stufa in una pentola capiente. Togliere la pentola dal fuoco quando il lardo è sciolto.

3 Versare il grasso fuso lentamente nel contenitore che contiene la miscela lisciva e acqua. Mescolare il composto con un cucchiaio di legno fino a quando non si è raffreddata. Versare il composto raffreddato in stampi sapone e permettono di impostare tutta la notte.

4 Togliere il sapone dagli stampi e tagliarle in piccoli quadrati da utilizzare come pesce gatto esca.

Consigli e avvertenze

  • Lye può essere acquistato da società di fornitura a fare il sapone.
  • Non utilizzare permettere contenitori metallici o utensili vengano a contatto con la liscivia ciò causerebbe una reazione chimica.
  • Lye è caustica e può causare irritazione agli occhi o delle mani in modo da indossare guanti di gomma e occhiali di sicurezza durante la manipolazione di esso.

articoli Correlati